Log in

View Full Version : ORCO NERO come vi sembra?

Fio
19th September 2008, 12:48
Cdt come vi sembra?

Lars
19th September 2008, 12:51
Cdt come vi sembra?

trovo che non sia nero ma piu' tendente al verdognolo ...

Drako
19th September 2008, 12:55
vi scongiuro smettetela di usare i nomi in italiano...ogni volta che lo face un piccolo orco muore :sneer:

Fio
19th September 2008, 13:12
vi scongiuro smettetela di usare i nomi in italiano...ogni volta che lo face un piccolo orco muore :sneer:

scusa se non sono uno che traduce tutto in inglese come è d'obblingo nei giochi online io giocavo a warhammer fantasy ( quello vero per intenderci) e li i nomi erano tutti in italiano :shocked:

apparte gli scherzi qualcuno sa come è a livello di dps?

Drako
19th September 2008, 13:14
è sempre un tank, non è un dps puro ma secondo me il suo danno lo fa.

Fio
19th September 2008, 13:16
ma devo sempre usare zpakka e scudo? oppure anche prendere armi a 2h?

Odyen
19th September 2008, 13:18
Si 2h puo' prenderla ed imho e' pure da prendere in considerazione dato che come tank 1h+shield e come utility nella spec l'ironbreaker nano gli da 2 giri in piu'.

Ged
19th September 2008, 13:21
a me l'orco nero fa pauuuura :afraid::afraid::afraid:

Darkwave
19th September 2008, 13:53
Si 2h puo' prenderla ed imho e' pure da prendere in considerazione dato che come tank 1h+shield e come utility nella spec l'ironbreaker nano gli da 2 giri in piu'.

Beh fare l'orco nero o l'ib per speccarlo 2h tanto vale cambiare classe e fare un dps visto che per esempio l'IB con asciona a 2 mani perde troppo in difesa e non fa i danni di un dps..
Meglio uno shadow warrior a sto punto.

cancer.shezhar
19th September 2008, 20:39
Beh fare l'orco nero o l'ib per speccarlo 2h tanto vale cambiare classe e fare un dps visto che per esempio l'IB con asciona a 2 mani perde troppo in difesa e non fa i danni di un dps..
Meglio uno shadow warrior a sto punto.

Tipica frase da chi non usa la classe :D

Fenyx
19th September 2008, 23:44
Grosso.Brutto.Cattivo

...

Darkwave
19th September 2008, 23:47
Tipica frase da chi non usa la classe :D

Beh non penso sia tantissimo diverso dal mio nanetto spaccaferro :)
Sono i 2 Tank in senso assoluto rispettivamente ordine e distruzione.

Darkwave
19th September 2008, 23:47
Grosso.Brutto.Cattivo
...

Dimenticavi che puzza anche un po' :D

Miave
22nd September 2008, 08:41
se sei sul server ita speccalo 2h, così prendi più danni.

se sei su un qualsiasi altro server allora non mi interessa pwnarti quindi speccalo come va speccato, da tank.

Odyen
22nd September 2008, 08:57
:sneer:

Sephiz
22nd September 2008, 09:25
se sei sul server ita speccalo 2h, così prendi più danni.

se sei su un qualsiasi altro server allora non mi interessa pwnarti quindi speccalo come va speccato, da tank.

:rotfl::rotfl::rotfl:

:metal:

cancer.shezhar
22nd September 2008, 13:13
boh, al momento in bg/solo pvp ho rellato pochissime volte. E chi fa pve e pvp con me non si lamenta minimamente dei miei danni/sopravvivenza, anzi...

Kinson
22nd September 2008, 13:27
boh, al momento in bg/solo pvp ho rellato pochissime volte. E chi fa pve e pvp con me non si lamenta minimamente dei miei danni/sopravvivenza, anzi...

I bg nmon fanno test perchè nella maggiorparte dei casi te trovi davanti gente che usa il pg da 2 ore e già si va a menare : cosa bellissima per il gioco ma proprio non rilevante per speccare un pg .

Rellare non è una stat buona considerata la niubbanza nemica , e sopratutto considerato che il lavoro nei primi scenari di un melee dps caos è : carica tutto quel che si muove verso gli avversari , tanto c'hanno 1/10 dei tank e shotti facile i maghi avversari ( che tra l'altro so capaci ci boltare con un arci -.- )

cancer.shezhar
22nd September 2008, 15:38
Infatti ho anche aggiunto di quando giro in solo e devo dire di non avere problemi di dps/sopravvivenza. Cmq ovviamente, x me il rapporto va bene,x altri può sembrare che ci si metta troppo tempo. Alla fin fine quello che dico io è: ok ci metti 10sec e resti a 1/5 di vita, io ce ne metto 20 e resto a 4/5 e posso reggere 1 altro scrontro senza dover x forza rellare.

my 2 cents