PDA

View Full Version : Consiglio x classe: Black Orc o Marauder?



Contagio
19th September 2008, 13:07
Ciao raga,

mi accingo a loggare WAR x la mia prima volta, dopo 4 anni e passa di WoW...
Mi sono sempre piaciuti i pg melee, e volendo iniziare con amici lato Distruzione, ero vivamente interessato nel creare o un Black Orc o un Predone del Chaos.
Ora leggendo in rete il Chosen del Chaos sembra un tank puro, mentre il Black Orc da quello che ho capito è sia tank che dps. Mentre il Predone un dps puro.
Potete confermare? Pareri e commenti su queste due classi?


Grazie ;)

Heimdall
19th September 2008, 13:27
ma in realtà il black orc è un tank puro, può usare anche 2h ovviamente

Contagio
19th September 2008, 13:33
ma in realtà il black orc è un tank puro, può usare anche 2h ovviamente

Ah, ma dato che è un gioco praticamente solo pvp cosa intendete per Tank qui?
Con una 2H diventa un dps o non esattamente?

Heimdall
19th September 2008, 13:38
guarda non te lo so dire esattamente, da quello che ho letto in giro cmq né l'ironbreaker né il black orc anche usando 2h hanno il dps di classi come il marauder (e mi pare giusto), in cambio però avrai qualche utility in più

Contagio
19th September 2008, 13:40
guarda non te lo so dire esattamente, da quello che ho letto in giro cmq né l'ironbreaker né il black orc anche usando 2h hanno il dps di classi come il marauder (e mi pare giusto), in cambio però avrai qualche utility in più


Ok grazie.
Quindi se amante di pg come War dps o Rogue di WoW, mi consigli il Marauder?
Che palle però volevo fare il Chappa Ork, ma l'hanno tolta come classe -.-

Darkwave
19th September 2008, 13:52
Orco nero e Irobreaker sono tank nel senso che fanno pochi danni, ma incassano parecchio (per tirarli giù ce ne vuole e hanno snare, knockback, etc.. in pratica rompono il cazz parecchio dando tempo a chi fa danno di stendere il nemico).

Pure speccandoli 2H (vengeance per l'IB, non so per il black orc) non farà MAI i danni che fanno le classi DPS come marauder e altri.

Per fare DPS cmq se ti piace il rogue di wow sono meglio witch hunter e il dps melee elfo scuro (non mi viene il nome). Se invece preferisci il warrior dps di wow meglio marauder o leone bianco, se ti piace un po' più ibrido meglio shadow warrior e il corrispettivo chaos che non so chi sia.

Heimdall
19th September 2008, 14:05
eh il choppa era una bella classe in effetti, se non lo avessero tolto io avrei fatto l'hammerer cmq :D

Pazzo
19th September 2008, 15:27
se ti piaceva il rogue fai witch elf.