PDA

View Full Version : Burn after reading



Beleriand
19th September 2008, 15:55
jXVZkSb83Ho

Spettacolo alle 20. E mica me lo perdo :D

Vaffaflanders
22nd September 2008, 09:04
I Coen brothers non sbagliano un colpo... questo è un film strano che esce fuori da ogni schema e genere.

mi è piaciuto molto, ho rivalutato Pitt e Clooney che ritenevo capaci di fare solo personaggi cuciti apposta per loro...

Slurpix
22nd September 2008, 16:14
questo film è da collocare nella categoria GC, ovvero grandissima cagata, mai spesi peggio i miei soldi al cinema.

alla fine del film c'è stato chi è andato a chiedere se ce stava il rimborso del biglietto. :sneer:

gilda
22nd September 2008, 20:01
questo film è da collocare nella categoria GC, ovvero grandissima cagata, mai spesi peggio i miei soldi al cinema.

alla fine del film c'è stato chi è andato a chiedere se ce stava il rimborso del biglietto. :sneer:
Si come quelli che volevano il rimborso per "Non è un paese per vecchi". Ti credo se la gente non capisce un cazzo e non si sforza di pensarci un pò sù mi sembra ovvio che non potrà mai apprezzare film come questi 2 che reputo dei Capolavori!
Quando la gente va al cinema cerca solo una marea di effetti speciali,gente che vola per aria con musiche super fortissime e poi vuole il mega finale super scontato,ah dimenticavo anche il troione non deve mai mancare....

saltaproc
22nd September 2008, 20:06
Si come quelli che volevano il rimborso per "Non è un paese per vecchi". Ti credo se la gente non capisce un cazzo e non si sforza di pensarci un pò sù mi sembra ovvio che non potrà mai apprezzare film come questi 2 che reputo dei Capolavori!
Quando la gente va al cinema cerca solo una marea di effetti speciali,gente che vola per aria con musiche super fortissime e poi vuole il mega finale super scontato,ah dimenticavo anche il troione non deve mai mancare....

sai stenterai a crederci ma c'è gente con gusti diversi dai tuoi :nod:

gilda
22nd September 2008, 20:08
sai stenterai a crederci ma c'è gente con gusti diversi dai tuoi :nod:
Si ma un conto è avere gusti differenti ed un conto è dire "questo film fa cagare perchè non ha senso!"
Quando ho visto "Non è un paese per vecchi" la gente voleva il rimborso perchè secondo loro non aveva senso!

saltaproc
22nd September 2008, 20:12
Si ma un conto è avere gusti differenti ed un conto è dire "questo film fa cagare perchè non ha senso!"
Quando ho visto "Non è un paese per vecchi" la gente voleva il rimborso perchè secondo loro non aveva senso!

si ma cazzo centra slurpo?...ha semplicemente detto che gli ha fatto cagare questione di gusti:nod:

gilda
22nd September 2008, 20:14
si ma cazzo centra slurpo?...ha semplicemente detto che gli ha fatto cagare questione di gusti:nod:
ah vabbè ho dato per scontato che stava nel gruppo di quelli che il film non l'ha capito :confused:
Ma poi ce l'ho con la gente in generale non con lui!:sneer:

saltaproc
22nd September 2008, 20:16
ah vabbè ho dato per scontato che stava nel gruppo di quelli che il film non l'ha capito :confused:
Ma poi ce l'ho con la gente in generale non con lui!:sneer:
np anche la gente in generale c'è l'ha con te :sneer:

Slurpix
22nd September 2008, 20:20
giRda spiegami il film allora (non è uno scherzo :sneer: )

Evildark
22nd September 2008, 20:54
andrò sicuramente a vederlo al cinema nei prossimi giorni, mi ispira parecchio :nod:

Beleriand
23rd September 2008, 06:56
Bel film, grandisssimo Brad Pitt e spettacolare la sedia dondolo :rotfl:

fist
23rd September 2008, 07:48
Boh speravo di ridere un po di piu viste le premesse, non mi ha convinto del tutto anche se la scena della sedia a dondolo è un capolavoro.

AceGentile
25th September 2008, 22:27
chemmerda

Faramjr
25th September 2008, 22:33
Old

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74116

Beleriand
26th September 2008, 06:58
Old

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=74116
Oddio è tornato :afraid:

Miave
28th September 2008, 16:22
giRda spiegami il film allora (non è uno scherzo :sneer: )
up

Slurpix
30th September 2008, 16:21
oh io sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi sta cagata di film eh. :nod: