View Full Version : Continui crash
rustyangel
19th September 2008, 21:13
Ma è un problema solo mio il continuo crash del gioco? Mi si chiude all'improvviso, senza una spiegazione apparente.
Secondo voi a cosa può esser dovuto? Capita ad altri?:rain:
Glorifindel
19th September 2008, 21:38
sui crash non saprei, so solo che io da stasera in game laggo il triplo :gha:
lancio un bolt... passano tipo 5-6 secondi... vedo un nano ironbraker prendere tipo il 6-7% di danni... lancio un bolt su un caster affianco a lui 2 livelli sopra... boom giù il 60%...
entro in un'area public quest, killo i mob della pq... niente.
Dopo 15 minuti che sono tornato in città, bum, flood di exp non si sa da dove e liv up lol
c'è qualcosa che non va...
SharTeel
19th September 2008, 22:01
qui su KEP ci sta la coda ma non si lagga :D
Glorifindel
19th September 2008, 22:51
non prendo nemmeno influenza dal chapter 3 del chaos :gha:
mi sa che hanno sminkiato il database o qualcosa...
a meno che dal liv 11 non si prenda piu' influenza per forza di cose sul chapter 3, non lo so.
rustyangel
20th September 2008, 00:20
Boh a me non lagga per niente, però appunto mi crasha all'improvviso. Ho riavviato ed è sembrato stabilizzarsi, ma quando ho quittato stasera, ha fatto un rumore strano nelle casse (ascoltavo musica, giocando) e mi ha rebootato il pc :look:
Davvero non capisco, in beta non faceva tutte ste cose :gha:
LuKas
20th September 2008, 00:40
Io oggi liscissimo solo i bg partivano poco :gha:
Xangar
20th September 2008, 00:51
qui su KEP ci sta la coda ma non si lagga :D
cazz, siete andati nel server con più coda in assoluto tra tutti quelli EU
Hathi
22nd September 2008, 08:51
Boh a me non lagga per niente, però appunto mi crasha all'improvviso. Ho riavviato ed è sembrato stabilizzarsi, ma quando ho quittato stasera, ha fatto un rumore strano nelle casse (ascoltavo musica, giocando) e mi ha rebootato il pc :look:
Davvero non capisco, in beta non faceva tutte ste cose :gha:
non sara' una consolazione, ma capita lo stesso anche a me
mentre sto giocando mi ributta sul desktop, diciamo che in un paio d'ore di gioco può capitarmi 4/5 volte come nemmeno una..
lagnn
22nd September 2008, 08:56
Io è dall'open beta che ci gioco e poi dal 14 e diciamo che in 2 settimane mi sarà successo massimo 2-3 volte che mi tornasse sul desktop senza che fosse successo niente di strano.
Una volta mi ricordo che mi è capitato tipo dopo un paio di ore, un'altri invece nemmeno dopo 30 minuti :scratch:
Rilanciato il gioco e tutto ok!