Log in

View Full Version : warhammer... che delusione

Pages : 1 [2]

Gramas
25th September 2008, 15:53
non capisco come si possa solamente parlare di pvp in un gioco dove le classi sono bilanciate per il pve.

poi lol alle arene..se voglio un'arena carico de_nuke:sneer:

Odyen
25th September 2008, 15:54
non capisco come si possa solamente parlare di pvp in un gioco dove le classi sono bilanciate per il pve.
poi lol alle arene..se voglio un'arena carico de_nuke:sneer:

merda se ti quoto.
anche se son classicista e vado per de_dust :sneer:

lagnn
25th September 2008, 15:55
Aggiungo, altra cosa nel pvp di wow se facciamo riferimento alle arene è fare l'accopiata se parliamo del 2vs2 perchè basta farsi un team dudu + rogue o priest/pala + war e il rating te lo fai.
Unico problema non tutti usano esclusivamente quelle classi quindi è inevitabile che se io ho altre classi nelle arene faccio più fatica di chi usa quelle accoppiate.

Poi io ti ho fatto l'esempio con due giocatori bravi uguali, ma sono conviento che se provi a mettere un full brutal bravo 6/7 e un full merci bravo 10, quest'ultimo soka cmq per l'equip peggiore.
Poi vabbe si spera che un bravo 10 merci faccia sukare un bravo 1 brutal ma questo non lo so.

Solfami
25th September 2008, 16:09
Non posso che quotare tutti tranne, mi par ovvio, Shagaz.
Ho giocato anche io un'annetto e qualcosa a wow nella vana e ideologica speranza di rivivere, anche solo in parte, alcune delle grandi emozioni che il daoc sapeva trasmettere.
Mi sono ritrovato bene o male a riaprire il daoc e ogni volta ripetermi... eh si il daoc è sempre il daoc. Col tempo ti rendi conto di quanto tempo hai perso dietro a wow, ovvero ad un ammasso di merda programmata apposta per creare dipendenza al farming, probabilmente congiuntamente a qualche studio comportamentale. La cosa ha funzionato dannatamente ed il risultato sono quei 10 milioni di cacciasoldi assuefatti su qualcosa che io personalmente (come sempre) ritengo ridicolo.
Un mix studiato alla perfezione, non posso dire che non abbia raggiunto il propio scopo.
Tutto questo per ribadire il mio parere sul fatto che non posso certo avere una grande opinione di chi ancora non si è reso conto di tutto ciò e continua a difendere il prodotto della Blizzard. Naturalmente faccia ciò che vuole, ne è liberissimo, come io lo sono di crearmi un'opinione su questa/e persone., che di certo non è positiva relativamente a questo aspetto.
Sbagliare è umano, ma l'importante è rendersene conto.

P.S. Millo for president

Sturm
25th September 2008, 16:10
Ma perchè il daoc? :look:

Solfami
25th September 2008, 16:13

Abitudine e modo di dire che si è creata nella mia compagnia all'alba dei tempi eheh :D

Karidi
25th September 2008, 16:16
Abitudine e modo di dire che si è creata nella mia compagnia all'alba dei tempi eheh :D

Beh è anche molto Milanese, mettere l'articolo davanti al nome, Il gianni, il Piero

Burner
25th September 2008, 16:16
:achehm::achehm::achehm:

Sturm
25th September 2008, 16:21
Beh è anche molto Milanese, mettere l'articolo davanti al nome, Il gianni, il Piero

Si ok ma è la prima volta che lo sento :sneer:,tra l'altro mi ricordava un fumetto di batman che avevo letto da cinno in cui chiamavano il pipistrello "Il batman" :nod:

Solfami
25th September 2008, 16:23
Eh c'hai ragione ma effettivamente tra di noi siamo talmente abituati che non mi accordo nemmeno che per molti può suonare strano :lol:

Glorifindel
25th September 2008, 16:56
sia chiaro non e' moralizzarti a me frega nulla per me puoi anche ora prendere una pistola andare a fare una rapina e stuprare una commessa, poi ne paghi le conseguenze se ti beccano e sono cazzacci tuoi. Ma con le dovute differenze sia chiaro(non sto paragonando il cittare a questi reati, non cadetemi cosi in basso per carita'), verresti a dire che pehh la rapina l'hai fatta perché non e'giusto che il tuo vicino ha il pc più potente e volevi piu' s soldi per la mob+procio+vga della madonna pure tu e lo stupro, beh perché la commessa era decisamente bona e non te la dava e ti andava di bombarla?
Penso di no.

con la differenza che la commessa non è una cosa, non la pago 13 euro al mese e non ci dedico del tempo della mia vita appresso. imho state esagerando, confondete un gioco con la realtà.

Ora, quando ti sudi ogni stramaledetto drop per poi vedere che arriva uno affianco a te col pg creato il giorno prima ed ha tutto, in un gioco dove l'obiettivo è proprio l'equip, non tanto chessò... la distruzione di un obiettivo nemico...

ti fai 2 conti e dici "ma è possibile che sta roba funzioni? è davvero diventato così marcio sto gioco?" per saperlo provi... poi se sei il furbo di turno e vuoi trarne vantaggio/guadagno in qualche modo vai avanti. Io mi sono fermato.
Il mio scopo era un altro.

Il problema è che se avessi saputo dal primo giorno che "mangiavo merda" come dici tu, ovviamente non l'avrei mangiata.
Qui il discorso è più fine... si tratta di capire se "il cioccolato che va a male, può trasformarsi in merda" :confused:

Siccome anche la sola possibilità (peraltro concreta, per quello il test è durato quant'è durato... dovevo testarlo in un lasso di tempo congruo per capire i meccanismi e poi mica lasciavo tutto acceso 24h/24 :gha:, in quei 6 mesi avendo un unico account spesso ci giocavo pure tra le altre cose...) non mi andava bene, ho detto basta.

Per questo devo ringraziare i vari programmatori di bot che hanno trovato un metodo infallibile per farmi perdere la scimmia verso un mmorpg :nod:

Fio
25th September 2008, 18:28
Dopo più di 1 anno di beta, dopo migliaia di persone che ci hanno giocato per trovare magagne e dargli consigli, dopo milioni di dollari spesi per fare un gioco.... alla fine è uscita sta merda???:ach:
La grafica (al massimo con tutti i crismi, quindi non iniziate a dire "ma te lo stai gustando a massima grafica" e simili) è praticamente quella di daoc... certo, un pochino più curata (e vorrei vedere dio fa...) ma praticamente a parte pochi particolari è la stessa cosa...
La giocabilità e mobilità dei pg è la stessa che si potrebbe sperimentare provando ad usare una scopa o un palo della luce...
Sinceramente mi aspettavo mooolto di più da warhammer... spero vivamente che migliori nel tempo, ma ne dubito a sto punto.... dopo 1 anno e più di beta... per fortuna che ho preso solo la open beta e non la key per il gioco originale.... almeno ho speso solo 7 euro invece di 37 :point:

che sigmar ti possa punire nel modo che ritiene più opportuno :wolfeek:

VORFIRA
25th September 2008, 18:58
rispetto chi dice che il pvp di wow fa cagare , io da estremo fan di daoc l'ho sempre sostenuto , fino a quando non ho giocato come piaceva ame .

pero' sinceramente ritengo che un po di bravura serva x arrivare abbastanza in alto nelle arene , certo sicuro non e' la skill , ma sicuro serve un ottimo teamplay , o anche se sei vestito da dio crepi non ci sono cazzi .

MiLLenTeX
25th September 2008, 19:13
W3DHdIMMa9g

old? stica anyway :)

SharTeel
25th September 2008, 19:23
uber la canzone uahuahuah

Gramas
25th September 2008, 19:28
W3DHdIMMa9g

o gesù ahhaha

McLove.
25th September 2008, 19:30
W3DHdIMMa9g

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
25th September 2008, 19:37
:rotfl::rotfl::rotfl:

Riot
25th September 2008, 20:17
ahahahah millo che old da paiuraaaaaaaaaaa

Tibù
25th September 2008, 21:55
ahahaha bellissima:rotfl::rotfl:

Goram
26th September 2008, 00:06
Secondo me è divertente .
La grafica fa cagare...importa sega :nod:.
L'unica cosa che mi sfava è la questione delle poste e anche la chat poteva essere un pò meglio ; però nel complesso sono soddisfatto al momento.

powerdegre
26th September 2008, 01:14
Un po' come LE BG.

IamRoland
26th September 2008, 10:14
Secondo me è divertente .
La grafica fa cagare...importa sega :nod:.
L'unica cosa che mi sfava è la questione delle poste e anche la chat poteva essere un pò meglio ; però nel complesso sono soddisfatto al momento.
Se proprio si deve parlare di grafica io invece credo sia molto ben fatto, almeno qualitativamente.
Certo, come prestazioni è miserrimo (l'unica persona che ho in gilda al quale gira bene ha un quad core, 8gb di ram e una gx280...) ma come qualita' a me piace molto.

Se proprio devo dire cosa mi scazza atm, è che praticamente nessuno gira nelle zone rvr, fatto salvo lo zerg a nordland (anche se ultimamente anche li scarseggia) e ogni tanto qualche somaro che in 45 gira x keep e obiettivi a fare pve, nn si trova nessuno da nessuna parte.
Spero che al t4 almeno la gente si concentri + sull'outdoor piuttosto che sugli scenari (che imho rimangono il modo + rapido x fare exp+renown).

laphroaig
26th September 2008, 11:12
cosa mi piace: il gameplay, il focus sul pvp

cosa non mi piace. sistema di mail, chat, colorazione del grp in scenario, assenza praticamente totale del craft, item tutti uguali nell'ambito della classe, assenza di un sistema economico ecc probabilmente tutte queste cose derivano dal fatto che siamo a 10 gg dall'uscita e verranno aggiunte o sistemate in seguito.

Una cosa mi sa che è proprio una scelta di design, però magari qualcuno che ha fatto la beta può chiarire. Mi sembra che il renown dopo il 40 continui a crescere e dia accesso così non solo ai punti fama ma anche a equip più sburo. Se così fosse sta cosa non è che mi faccia impazzire preferirei che ci fossero anche altri mezzi per ottenere equip decente (craft, drop pve quellochevipare) altrimenti si finisce a farmare renown e ad alzare spaventosamente il divario tra un rank alto e uno basso non solo per le maggiori abilità ma anche perchè ha il doppio di armatura tipo.

Amiag
26th September 2008, 11:28
Anche io ho paura che si finisca a fare solo scenari anche in endgame ... la cosa migliore sarebbe che al 40 non li puoi piu joinare, tipo i bg di daoc, imo.

Cosi restano solo un mezzo per livellare facendo pvp.

Quanto a prestazioni, per essere un gioco appena uscito a me sembra abbastanza leggero ...