PDA

View Full Version : warhammer... che delusione



Pages : [1] 2

Medrich
19th September 2008, 21:16
Dopo più di 1 anno di beta, dopo migliaia di persone che ci hanno giocato per trovare magagne e dargli consigli, dopo milioni di dollari spesi per fare un gioco.... alla fine è uscita sta merda???:ach:
La grafica (al massimo con tutti i crismi, quindi non iniziate a dire "ma te lo stai gustando a massima grafica" e simili) è praticamente quella di daoc... certo, un pochino più curata (e vorrei vedere dio fa...) ma praticamente a parte pochi particolari è la stessa cosa...
La giocabilità e mobilità dei pg è la stessa che si potrebbe sperimentare provando ad usare una scopa o un palo della luce...
Sinceramente mi aspettavo mooolto di più da warhammer... spero vivamente che migliori nel tempo, ma ne dubito a sto punto.... dopo 1 anno e più di beta... per fortuna che ho preso solo la open beta e non la key per il gioco originale.... almeno ho speso solo 7 euro invece di 37 :point:

cancer.shezhar
19th September 2008, 21:30
WoW this side ------>

Rayvaughan
19th September 2008, 21:37
ancora... e sti cazzi della grafica?:nod:

MnfPna
19th September 2008, 23:17
A me sembra un gioco della playstation 3 come grafica e come movenze dei pg.
Mi viene in menete Medievil.
Detto questo come gioco pensavo peggio...ci si puo' giocare

Gramas
19th September 2008, 23:18
hai criticato il nulla..

rustyangel
20th September 2008, 00:16
A me piace e ci gioco.
A te non piace e non ci giochi.

gg a chi ha inventato la scelta :rotfl:

Medrich
20th September 2008, 00:55
Lungi da me dire cose del genere "aaah ragazzi che merda! non giocate a warhammer".... assolutamente no.... ma ci sono rimasto male.... dopo averlo atteso più di 1 anno, dopo aver tentato in tutti i modi di entrare nella close beta, dopo aver golosamente visto i filmati dell'intro e i vari filmati che avevano messo su youtube..... dopo tutti questi molti altri motivi mi aspettavo molto di più tutto qui :shrug:

Sillybee
20th September 2008, 01:28
Beh la grafica di WOW all'inizio faceva ridere i polli, quella di daoc anche... ma diciamocelo chiaramente... quando un gioco ti da il Divertimento... sti gran cazzi della grafica:confused:

powerdegre
20th September 2008, 01:30
Credo che semplicemente abbian deciso di puntare poco sulla grafica, in ordine di poter servire il pubblico con un motore migliore ed un gameplay decente.

Se vuoi una grafica carina puoi andare a giocare su L2 o con lo splendido FF. FF in particolare te lo consiglio, ho conosciuto gente che non potendo andare AFK durante un boss ha dovuto pisciare in una bottiglia, pero' la grafica e' divina.


NB: io ancora manco l'ho provato, ma queste sono le impressioni. A livello personale, mi fa fatica mentalmente ripartire con un altro gioco, e son sempre su WoW.

Kinson
20th September 2008, 01:32
Lungi da me dire cose del genere "aaah ragazzi che merda! non giocate a warhammer".... assolutamente no.... ma ci sono rimasto male.... dopo averlo atteso più di 1 anno, dopo aver tentato in tutti i modi di entrare nella close beta, dopo aver golosamente visto i filmati dell'intro e i vari filmati che avevano messo su youtube..... dopo tutti questi molti altri motivi mi aspettavo molto di più tutto qui :shrug:


Stai criticando il nulla .

La grafica su un mmorpg serve a una cippa , idem i movimenti figosi , idem i video.

Presente aoc experience ?

War col suo istemino del rvr da livello 1 , sta dimostrando di avere l'unica cosa davvero importante su un mmorpg : il gameplay e la capacità di divertire .

Il resto è fuffa .

Non ti st odicendo che warhammer eè bellissimo e devi giocarehhhh . Ma che se cerchi grafica figa moviment ifighi e altre tante cose , dovevi buttarti su aoc .

Hador
20th September 2008, 01:35
il gioco fa cagare sotto praticamente tutti gli aspetti, basta paragonarlo ad aoc, grafica migliore, pg molto più divertenti e complessi, quest molto più varie e strutturate, zone molto più suggestive eccetera. Il motivo per cui stiamo giocando a WAR è la speranza di trovare un pvp longevolo e ben strutturato come quello di daoc, punto, ma dove su aoc la fase di exp, di scoperta e personalizzazione del pg e di esplorazione è stata divertente qua è una cazzo di tassa.
Se il pvp sarà fico del resto sticazzi, ma per farmi giocare sta roba il pvp dev'essere MOLTO fico.

il gameplay innovativo me lo dovete far vedere, i bg a livello basso? oh certo ti diverti se sei di gilda ma chiamalo gameplay innovativo, tutto il resto fa assolutamente merda paragonato con gli altri mmorpg, daoc compreso.

ahzael
20th September 2008, 01:38
I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....

Hador
20th September 2008, 01:45
I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....se voglio dire stronzate in ts posso farlo anche senza giocare a un mmorpg, un mmorpg è un gioco, per fare amicizia ci sono molti modi meno dispendiosi (in termini di soldi e tempo), per giocare con gli amici ogni tanto ci sono mille generi molto più adatti (rts e fps su tutti).
Qua nn si parla di come la community degli affezionati giudica un mmorpg, la grafica di war fa OGGETTIVAMENTE cagare, ma non solo di motore anche di effetti e design, la metà dei miei spell ha una animazione da vomito, l'altra metà ha un animazione che non centra una sega con l'effetto dello spell. I due o tre che si salvano sono spell copiaincollati da daoc come il pbaoe dello zelota = al primo pb del warlock (ah, enneci al pbaoe con nominale di merda sullo zelota, piuttosto che darmi spell inutili non darmele).
Il pvp sarà superfico? sticazzi. Ma speriamo sia superfico o la collector gliela tiro dietro... e non ho ancora parlato delle code

vegeta
20th September 2008, 01:45
cmq nn è tutto sto scandalo di proh game
chi sa che gioco doveva essere....bah....niente di speciale anzi mi sembrava di essere su l4p a momenti,tutto tranquillo,niente di eccitante,forse sonoi primi 15lvl ...bah..tutto uguale....boh almeno wow ha 70lvl ok , ma 2v2 3v3 5v5 e RVR dove almeno il singolo potesse contare..boh sbaglierò ma sono soldi buttati per me...non riabbonerò.
ma ciò non vuol dire che fa skifo a tutti, è solo per i miei gusti


I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....


p.s.io,la vedo in maniera diversa, non serve un mmrpg per divertirsi con gli amici....cioè se nessun tuo amico giocasse,te giokeresti?

Gramas
20th September 2008, 01:49
ma il gioco effettivamente non è un gran che in certi aspetti,passando sopra alla grafica le animazioni fanno defecare,il sistema delle classi è carino ma una ramificazione più articolata o semplicemente qualcosa di meglio sarebbe stato gradito,parlando in modo franco posso dire che daoc è superiore però è vecchio,uno si sfava anche dopo 5 anni ed in più è stato rovinato dalle patch..vedremo ovviamente al 40,certo che se questo faila l'account lo vendo questa volta invece di dire "NO!" a 100 euro come su aoc:sneer:

a la totale mancanza di cc da inc rasenta il ridicolo rendendo il gameplay veramente piatto.

carino il sistema delle tattiche,meno quello del morale(in origine doveva solamente aiutare chi menava/ammazzava di + e invece..)

vegeta
20th September 2008, 01:52
up hador e gramas.

Mosiah
20th September 2008, 02:16
Il gioco è sicuramente acerbo da un punto di vista "tecnico" e a primo impatto mi sembra una versione semplificata del mai troppo lodato Daoc.

Btw nn ha senso giudicare adesso, aspettiamo di provare l'rvr (che poi è il vero end game) al 40 e ne riparliamo.

P.S.: la grafica non mi sembra così male, vabbè che c'è gente che si è rovinata a comprare hardware per vedere a 30 fps AoC e poi mollarlo dopo un mese :sneer:
E' fluida, non lagga con n^n pg in combat, imo va benone così, in + la mia elfa oscura ha un culo spettacolare :D

MiLLenTeX
22nd September 2008, 07:48
ero mooooooolto scettico prima di comprare sto giochillo... ora, invece, mi ci sto divertendo come un pargoletto.
Personalmente, girare in bg o in openrvr e allo stesso tempo expare, non ha prezzo... per tutto il resto c'è World of Merdcraft :wave:

Ladro di anime
22nd September 2008, 07:50
Chainroot aoe, chainsnare, knockaway/back frontali/aoe ogni 10-20 secondi etc...

Non ha cc lunghi, ma ha cc continui e per ora non ce un immunita.

Mi pare che di cc ne abbia molti di piu di daoc al momento.

Fatevi il bg di troll country con 2-3 bw/sw/ing o sorcerer/squig herder e ne riparliamo del fatto che mancano cc.

Poi se scegliete un server ultrapopolato e vi lamentate se fate ore di coda da 500 persone, beh fatti vostri.

Miave
22nd September 2008, 08:29
forse sonoi primi 15lvl ...bah..tutto uguale....boh almeno wow ha 70lvl ok , ma 2v2 3v3 5v5 e RVR dove almeno il singolo potesse contare..boh sbaglierò ma sono soldi buttati per me...non riabbonerò.

le famosissime arene a livello 15...

Odyen
22nd September 2008, 08:32
Imho penso che ci stiam dimenticando che il game, come tutti i game inizialmente, e' acerbo, come lo e' stato daoc agli inizi.Daoc ha dalla sua di essere stato il capostipite ergo non poteva avere canoni di paragoni con game precedenti; war ovviamente porta il peso dei giocatori daocchiani, in parte decisamente rilevante.Non si puo' dire che non vi sono crowd control, i cc ci sono eccome, ma con una frequenza ed una metodologia totalmente differente di come eravamo abituati;imho per quanto mi riguarda il pvp lo vedo molto alla guild wars come struttura, questa "eccessiva" pressure che bisogna fare per segare gli avversari.
Per quanto riguarda il design grafico beh, penso sia stata una scelta avvalersi di uno stile del genere ove puo' piacere o non piacere chiaramente ma che tecnincamente e' di ottima fattura e non c'e' nulla da dire, il sistema di texturizzazione delle bump map, delle cavity map e degli shader e' piu' che discreto e se lo si gioca forzando la gpu coi filtri anisotropici a bomba lo si puo' apprezzare anche meglio.Ovviamente c'e' di meglio per quanto concerne la grafica nel panorama mmorpg, questo si.
Boh per ora mi sta prendendo, mi ci sto divertendo, impressione piu' che positiva.

Darkwave
22nd September 2008, 08:35
Boh io code per ora non ne ho mai fatte (gioco su Gorthor), la grafica è quel che deve essere (si rifà alle miniature di Warhammer e alcuni pg sono proprio uguali alle miniature: vedi orco e nano) in più con tanti pg non laggo e mi diverto mentre espo potendo fare BG da subito e prendere exp.
Inoltre trovo che espare facendo le normali quest alternandole alle Public e a qualche bg porta ad annoiarsi di meno e a cmq divertirsi da subito e in questo penso che WAR sia ottimo!

Certo non è tutto oro quello che luccica, capisco il cercare di evitare spam e gold seller, ma il non potere attaccare a 1 mail + di un oggetto per volta e non poter mandare un'altra mail se non dopo 20 secondi mi ha già scoglionato parecchio (provate voi a mandare a un altro pg 10-12 semini.. 2 palle!)

Il craft pure è carino, ma 2 sole professioni e solo 1 abilità di raccolta quando entrambe le professioni ne richiedono 2 come materiali (vedi creazione di talismani) è un po' un pacco.

Per il resto le classi a me piacciono abbastanza tutte, mi piace il sistema "di combo" diverse per ogni pg (tipo nano IB che gli serve grudge, elfo SM che invece ha le chain, orco che ha una cosa simile all'elfo, witch hunter con i 5 livelli che fanno fare più male alle esecuzioni, etc.. rendono le classi abbastanza diverse tra di loro)

La cosa importante cmq è che il gioco diverte e lo fa fin da subio rendendo la fase di exp (che mi sembra lunga) piacevole e variegata.

LuKas
22nd September 2008, 08:37
il pvp è anni luci superiore a wow per me il pve è divertente peccato che ancora siano da fixare delle cose tipo Buggaccio ehm Ventaccio :look::look: :angel:

lagnn
22nd September 2008, 08:50
Mi fate ridere, se non vi piace c'è bisogno di aprire un post con scritto che delusione? Se non piace a voi allora dovete far cambiare idea o mettere dubbi a quelli che ci stanno giocando!! Io queste cose non le capisco proprio, siete rimasti delusi, tornate a giocare dove giocavate prima e non ce la menate.
Chi cazzo se ne frega, non vi piace la grafica, amen, tanto la grafica non conta relativamente un cazzo!

Su war a differenza degli altri giochi si fanno i livelli senza rompersi le palle, ci so le code? che cazzo me frega, faccio le quest, tanto per mettersi in coda non si deve andare dall'npc come su wow e stare li a aspettare, te ne puoi andare in giro a expare e quando ti appare la finestra ti metti in un punto sicuro e accetti. Finita la bg continui dove eri rimasto mettendoti in coda.


Questa cosa è stupenda che non ti obbliga a powwarti per arrivare il prima possibile all'ultimo livello per poi fare pvp. Anche da livello 1 vai in bg e ti diverti senza essere shottato da nessuno.

Non so cosa vi aspettavate da un gioco nuovo ma war diverte, ti fa passare il tmepo piacevolmente, poi al 40 si vedrà, al massimo si inizia una nuova classe che tanto si fa pvp gia da subito.

Se non vi piace non c'è bisogno di rompere i maroni, se avete domande o altro allora ok, ma aprire i post per dire quanto fa cacare mi pare ridicolo, sopratutto dopo una settimana dall'uscita e senza nemmeno essere arrivati alla fine.

Burner
22nd September 2008, 08:59
Boh io mi diverto come un bambino, e nel mio caso per fortuna che ci sono le code da 500 pg per loggare su KEP, così ne approfitto per fare i miei cazzi, altrimenti tutto il tempo libero che ho lo passerei a giocare :nod:

però devo ammettere che se ci sono 600+ persone in coda e ti si chiude il client, non è bello :gha:

Cifra
22nd September 2008, 09:12
A me fa impazzire come impennano i cavalli.

Mirera
22nd September 2008, 09:13
Su war a differenza degli altri giochi si fanno i livelli senza rompersi le palle, ci so le code? che cazzo me frega, faccio le quest, tanto per mettersi in coda non si deve andare dall'npc come su wow e stare li a aspettare, te ne puoi andare in giro a expare e quando ti appare la finestra ti metti in un punto sicuro e accetti. Finita la bg continui dove eri rimasto mettendoti in coda.

guarda che credo parlasse delle cose per entrare in gioco non in bg :look:

cmq... dopo anni di Daoc, anni di Wow e due mesi (!) di Aoc sto giocando a War, e direi che mi sto divertendo veramente molto.
la grafica non è quella di Aoc, ma è anche vero che il gioco è molto fluido, non scatta mai, cosa che in Aoc era la norma
e allora preferisco un gioco con una grafica meno fantasticherrima ma fluido che la meraviglia grafica ma ingiocabile.
sicuramente ha ancora difetti, come li avevano tutti gli altri giochi all'inizio, ma ho fiducia nella Mythic, e penso che non deluderà.. del resto ha alle spalle l'esperienza di Daoc, e direi che lì ha sbagliato ben poco.
miglioramenti verranno fatti di sicuro, basta avere pazienza.

ci sono però alcune cose che a me fanno impazzire:
intanto il fatto che puoi gruppare con amici anche in zone diverse, e fare il bg che ti piace di più senza doverti spostare per andare ad accodare da una parte all'altra, facendo appunto accodare agli amici. Oltre al fatto che i tre bg dei tre tier sono diversi anche come meccaniche di gioco (per ora ho visto il tier 1 e il tier 2) più avanti non so
il fatto che nel range di 10 lvl puoi fare bg degnamente anche con compagni più piccoli o più grandi
la genialata totale del secondo target che, per gli healer, è semplicemente fantastica :love:
il fatto che puoi craftare (semini) anche mentre ti muovi, senza dover stare fermo per ore come un idiota tipo Daoc...

invece detesto anche io cordialmente il discorso della posta... che menata al cubo :cry:

SharTeel
22nd September 2008, 09:13
a me piace e mi diverto.

tutto il resto son cazzate e pareri personali (per la grafica c'è crysys :nod:)

Sephiz
22nd September 2008, 09:23
...io mi sto divertendo come un porcellino d'india...

:point:

:lol:

Karidi
22nd September 2008, 09:24
La posta con uno slot è una minchiata.

Il resto del gioco è divertente, se devo avere una cosa ultra grafica che appena ci sono 50 persone in una zona mi sembra di vedere un powerpoint no grazie.

Poi sto incrociando MC ormai ovunque -.-

lagnn
22nd September 2008, 09:27
Anche a me la posta rompe parecchio le palle, ma si spera venga migliorata.
Per quanto riguarda il gioco ora come ora la cosa che spero cambino il prima possibile è il fatto che i melee possano lanciare le armi ogni secondo.

Parlo da BW, e credo sia capitato ad altri, è veramente una rottura di cazzo crepare con il lancio delle armi..
Cioè io al 30% con tre melee dietro e crepare perchè questi mi lanciano 300 accette nel groppone in pochi secondi è frustante.
Ok lanciare le armi in movimento, ma secondo me dovrebbero dargli un cooldwon maggiore, almeno di 5 secondi, cosi magari riesci a sopravvivere!
Questa per ora è l'unica cosa che non mi piace del gioco.

Miave
22nd September 2008, 09:31
anche io mi diverto come un bambino a curare i kamikaze (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale)... poi però quando devo expare... :rain:

GreenKnight
22nd September 2008, 09:34
anche io mi diverto come un bambino a curare i kamikaze (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale)... poi però quando devo expare... :rain:


io mi divertirei se non fosse che è da 1ora che ho la schermata ferma su caricamento Ekrund :bored:

Wayne
22nd September 2008, 09:35
Senza voler entrare nel merito del gioco, che non ho mai visto se non in qualche screenshot, vi pregherei - per amore della discussione un MINIMO costruttiva - di lasciare spazio ai pareri di chiunque.

Chi ha cominciato il thread ha un parere... un reply utile in questo thread e': "io, invece, sono di quest'altro parere..." oppure "hai ragione, perche'..."

Dire "non c'hai capito un cazzo" o "ma non rompere i maroni con queste lamentele" portano a... niente.

E quindi lasciamole fuori :D

Tnx :wave:

Burner
22nd September 2008, 09:35
anche io mi diverto come un bambino a curare i kamikaze (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale)... poi però quando devo expare... :rain:
:sneer::sneer:

SharTeel
22nd September 2008, 09:36
mi chiedo a chi si riferisca miave... :look:

Glorifindel
22nd September 2008, 09:58
se mi mettessero un pvp NON istanziato pure su AoC forse potrei avere un'alternativa.

Siccome su AoC hanno invece pensato bene di istanziare pure l'outdoor pve (e io detesto le cose istanziate, a meno che non siano dungeon supermegasburi che ti fai di gilda), resto qua.

Ci gioco a scazzo, tanto per un po' di mesi chi avrà il tempo di nerdare come in passato; ormai la pacchia è finita. Gli do tutto il tempo per svilupparselo bene sto giochillo, a partire dal motore grafico fino agli aspetti di pvp e pve high end.
Peraltro Mythic stessa ha da subito annunciato che implementerà pesanti modifiche a questi aspetti del gioco strada facendo... è evidente che siamo in un post-beta-pre-release; nemmeno ci sono ancora i cinematics...

p.s.

saranno gusti personali, ma imho AoC ha un sistema di combat/casting peggiore persino in animazione di quello di WAR; a parte l'opinabilità degli effetti grafici che pure nel gioco di Funlol non scherzano in quanto a bruttura, il sistemino delle freccette direzionali per eseguire gli stili (sempre i soliti 4 stili peraltro) è da spararsi negli zebedei :gha:
Sali di livelloh? Allora devi premere più direzionih! fico... :nod:

Da novembre WoW farà il suo botto per la 3a volta con wotlk, richiamando a sè le orde di insoddisfatti betaroli di altri mmorpg... WAR gli si posizionerà dietro salvo migliorarsi nel tempo con la definizione di un sano pvp everywhere (che WoW a sto punto non avrà mai, viste le intenzioni di Blizzard) e AoC nonostante patch su patch per il pvp o quel che vogliono loro, scadrà in un nulla di fatto.

p.p.s.

il fumetto contenuto nell'edizione da collezione è proh :nod:
son più contento di aver speso sti 60 € nella CE di WAR che i 40 nella normale di AoC con l'early access... anche perchè GOA m'ha regalato praticamente n'altro mezzo mese di abbonamento.

GreenKnight
22nd September 2008, 10:09
saranno gusti personali, ma imho AoC ha un sistema di combat/casting peggiore persino in animazione di quello di WAR; a parte l'opinabilità degli effetti grafici che pure nel gioco di Funlol non scherzano in quanto a bruttura, il sistemino delle freccette direzionali per eseguire gli stili (sempre i soliti 4 stili peraltro) è da spararsi negli zebedei :gha:
Sali di livelloh? Allora devi premere più direzionih! fico... :nod:
Da novembre WoW farà il suo botto per la 3a volta con wotlk, richiamando a sè le orde di insoddisfatti betaroli di altri mmorpg... WAR gli si posizionerà dietro salvo migliorarsi nel tempo con la definizione di un sano pvp everywhere (che WoW a sto punto non avrà mai, viste le intenzioni di Blizzard) e AoC nonostante patch su patch per il pvp o quel che vogliono loro, scadrà in un nulla di fatto.


Uppo pienamente :thumbup:

Khè_éld
22nd September 2008, 10:31
cmq nn è tutto sto scandalo di proh game
chi sa che gioco doveva essere....bah....niente di speciale anzi mi sembrava di essere su l4p a momenti,tutto tranquillo,niente di eccitante,forse sonoi primi 15lvl ...bah..tutto uguale....boh almeno wow ha 70lvl ok , ma 2v2 3v3 5v5 e RVR dove almeno il singolo potesse contare..boh sbaglierò ma sono soldi buttati per me...non riabbonerò.
ma ciò non vuol dire che fa skifo a tutti, è solo per i miei gusti
I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....
p.s.io,la vedo in maniera diversa, non serve un mmrpg per divertirsi con gli amici....cioè se nessun tuo amico giocasse,te giokeresti?


L4p loooool

Sulimo
22nd September 2008, 10:31
anche io mi diverto come un bambino a curare i kamikaze (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale)... poi però quando devo expare... :rain:

anche io finchè devo curare in bg mi diverto, poi expare è na gran rottura di cazzo -_-

Khè_éld
22nd September 2008, 10:33
Senza voler entrare nel merito del gioco, che non ho mai visto se non in qualche screenshot, vi pregherei - per amore della discussione un MINIMO costruttiva - di lasciare spazio ai pareri di chiunque.
Chi ha cominciato il thread ha un parere... un reply utile in questo thread e': "io, invece, sono di quest'altro parere..." oppure "hai ragione, perche'..."
Dire "non c'hai capito un cazzo" o "ma non rompere i maroni con queste lamentele" portano a... niente.
E quindi lasciamole fuori :D
Tnx :wave:
ma a te che ti fotte ?















Manco fosse il tuo forum ....:sneer:

lagnn
22nd September 2008, 10:34
Da novembre WoW farà il suo botto per la 3a volta con wotlk, richiamando a sè le orde di insoddisfatti betaroli di altri mmorpg... WAR gli si posizionerà dietro salvo migliorarsi nel tempo con la definizione di un sano pvp everywhere (che WoW a sto punto non avrà mai, viste le intenzioni di Blizzard) e AoC nonostante patch su patch per il pvp o quel che vogliono loro, scadrà in un nulla di fatto.



Sei sicuro che chi ha smesso wow, abbia intenzione di tornarci a fare altri 10 livelli con quest che ti chiedono di segare 200 mob senza poter fare pvp?
Io ho i miei dubbi ;)
Io solo al pensiero avevo la nausea, poi per fortuna è uscito war e sono stato subito meglio...
E questo mi fa dire che se in futuro anche su war decideranno di aumentare i livelli non sarà un problema, che tanto si fanno facendo pvp e quest veloci :metal:

Metrox
22nd September 2008, 10:34
anche io sono della politica "sti gran cazzi della grafica".

Il bello di war è che è pieno di cose da fare.Quest private, quest pubbliche e bg se alternati ti fanno passare il tempo in scioltezza.Il mix è fattibilissimo perche ti spezzano le tipologie di gioco.

Anche se su alcune meccaniche di gioco sono un pò perplesso (magari mi ricrederò nell'end game) direi che acquistare il gioco non sono proprio soldi buttati.

Burner
22nd September 2008, 10:37
anche io finchè devo curare in bg mi diverto, poi expare è na gran rottura di cazzo -_-

si per le classi healer expare da soli non è il max, ma se ti accodi a qualche PQ (dove cmq servono sempre curatori) e se trovi qualche dps con cui fare quest fai davvero in fretta.

Drako
22nd September 2008, 10:51
Io ancora non ho comprato War, forse lo farò in settimana. Non mi ha attirato in beta, ma penso non ci siano rimaste molte alternative. Questa volta ho preferito evitare la corsa all'early access, mi è bastato aoc...

Hador
22nd September 2008, 10:54
io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda :nod:

Burner
22nd September 2008, 10:55
io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda :nod:

riusciresti a giocare se non nastrocrashassi :nod::nod:

Odyen
22nd September 2008, 10:58
forte kheld.
Uppo metrox cmq, war e' parecchio longevo, un sacco di cose da fare.

Ladro di anime
22nd September 2008, 10:58
Cmq come sospettavo il gioco nei primi due tier è fatto abbastanza bene, dopo il livello cala parecchio, il tier 3 è settato a caso.

Per non parlare dei dungeon senza senso presenti, ventaccio con tutto che è un dungeon carino è del tutto inutile da fare, i mob non pagano (30 di exp a champion è del tutto ridicolo), i drop sono a caso (drop di livello 10 in un dungeon con mob di 23 in su) ed è calibrata da topogigio.

Ecco il risultato di test only tier 1-2 :bored:

IamRoland
22nd September 2008, 11:02
Per ora nn ho granche' da lamentarmi del gioco (se nn fosse per la terribile pesantezza e bassa ottimizzazione della grafica (occhio, nn mi sto lamentando della qualita' di cui me ne frega relativamente)), fino al 19 è discretamente divertente e permette di variare di continuo quello che si fa, passando da scenari a quest a quest pubbliche a open rvr... ieri sera ero a fare delle quest pubbliche a marsh of madness, c'è stato assalto al keep nostro a barak varr e in 2 minuti eravamo li a fare scontro NvN dentro un keep minuscolo, con tanto di scena epica di massacro quando si sono chiuse le porte dietro gli attaccanti lasciandoli meta' dentro e meta' fuori dal keep..

Glorifindel
22nd September 2008, 11:04
eh quello penso sia l'effetto "merda" cha ha EA quando tocca una software house...

arriva lei coi suoi capitali, impone quattro cazzate sconvolgendo tutta l'organizzazione interna e boom!

in questo senso penso che Mythic stia combattendo una battaglia interna per cercare di fare da sè il più possibile.

Odyen
22nd September 2008, 11:07
eh quello penso sia l'effetto "merda" cha ha EA quando tocca una software house...

arriva lei coi suoi capitali, impone quattro cazzate sconvolgendo tutta l'organizzazione interna e boom!

in questo senso penso che Mythic stia combattendo una battaglia interna per cercare di fare da sè il più possibile.

:scratch:

mmm...non funziona proprio cosi'...

powerdegre
22nd September 2008, 11:46
:scratch:
mmm...non funziona proprio cosi'...
Succede, avoglia se succede...
Guarda la merda fatta dalla stessa Blizzard quando appena acquisita da Vivendi fu spinta ad una release veloce di WC3.

Ho n'amico che lavora in jellsfot per vbulletin, e da quando sono stati acquisiti stan cambiando tutte le politiche interne, tanto che i programmatori originali stan pensando di levarsi da 3 passi.

Quando vieni acquisito e ci mettono i soldi, comandano loro, punto. Se poi decidono di lasciarti fare come prima, e' sempre una scelta loro, non un obbligo.

Io comunque ho ordinato alimentatore e scheda video nuova, devo provare sto gioco :D

Hador
22nd September 2008, 12:01
si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...

Marphil
22nd September 2008, 12:40
Mazza Hador, te vedo soddisfatto insomma :sneer:

Così mi deprimi :(

Sintak
22nd September 2008, 12:58
io mi ci sto divertendo. Una cosa fondamentale mi sembra sia avere una gilda attiva nell'rvr, perchè dopo aver provato un bg di gilda, in pug poi scleri dopo due minuti :sneer:

powerdegre
22nd September 2008, 13:07
si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...

Questo e' drammaticamente vero :sneer:

cancer.shezhar
22nd September 2008, 13:10
si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...

si ma dopo 3/4 anni le idee finiscono,la gente si lamenta e accontentano persone/classi a ruota... oggi suko io,domani suki tu...

il brutto è che cmq in tutti gli mmorpg alla fin fine dopo tot anni di longevità si cade nel "power play" (x chi gioca gdr cartacei) e quindi tutto il "sottile bilanciamento" va a farsi benedire.

Cmq,al momento io mi diverto un botto sia pve che pvp con il mio nanazzo spaccaferro

Miave
22nd September 2008, 13:10
ah beh penso che il tutto il server ita-ordine liv 11-21 ormai abbia imparato i miei consigli di andare a giocare a tetris piuttosto che fare bg...

Odyen
22nd September 2008, 13:10
io mi ci sto divertendo. Una cosa fondamentale mi sembra sia avere una gilda attiva nell'rvr, perchè dopo aver provato un bg di gilda, in pug poi scleri dopo due minuti :sneer:

Absolutely.

Mirera
22nd September 2008, 13:38
ah beh penso che il tutto il server ita-ordine liv 11-21 ormai abbia imparato i miei consigli di andare a giocare a tetris piuttosto che fare bg...
bhe Miave... certo che se entri in bg e dopo 30 secondi cominci a urlare ordini a dx e sx come il condottiero di Dio dovresti anche pensare che la gente possa chiedersi "e questo che minchia vuole?" .. :scratch:
che poi è quello che ho pensato io quando mi è successo di fare bg con te :look:

MnfPna
22nd September 2008, 13:41
Ieri in bg ai cancelli (tier 2) vado a prendere bandiera mentre torno, ordine chiappa la nostra e il solito italiota mentre sono nascosto dice nantra volta torna a depositarla, il ragazzo forse nn sapeva che nn si deposita se nn hai la tua.
Questo per dire il livello.

Epilol
22nd September 2008, 13:43
bhe Miave... certo che se entri in bg e dopo 30 secondi cominci a urlare ordini a dx e sx come il condottiero di Dio dovresti anche pensare che la gente possa chiedersi "e questo che minchia vuole?" .. :scratch:
che poi è quello che ho pensato io quando mi è successo di fare bg con te :look:

looool

e qui gridava? :sneer:

http://i38.tinypic.com/b8uvs8.jpg

Miave
22nd September 2008, 13:47
no lì non c'era motivo di whinare, i livelli son segnati nello screen mi pare... e proprio volendo anche senza contare la differenza in equip skills e danni, nei bg t2 non avere un liv 20 con cavallo in bg significa perdere a priori :)

@ mirera: ho provato a giocare senza dare ordini e la gente non sapeva nemmeno a che cazzo di gioco stesse giocando, in quel modo magari qualcuno ascolta e un pò più di exp e renown li faccio.

Epilol
22nd September 2008, 13:48
si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?

e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche :)

poi eravate tutti di gilda :O

Mirera
22nd September 2008, 13:52
quando si sta per joinare con un pug si sa già a cosa si va incontro.. quindi whnare e incazzarsi è imho abbastanza inutile
vai lì e cerchi di portarti a casa quei punticini che ti servono per fare i rank.

il mio discorso era un altro; ho risposto a Miave perchè ha scritto qui, ma il discorso è in generale, dato che più di una volta ho visto persone insultare o strillare perchè non veniva fatto quello che dicevano.
è secondo me sbagliato e presuntuoso entrare in un bg e urlare ordini a dx e sx aspettandosi che gli altri ti seguano (e perchè dovrebbero se manco sanno chi sei?).
voi spesso dimenticate che c'è anche gente che non ha mai giocato prima d'ora a un gioco del genere.. che magari ha fatto giusto sti 7-8 livelli e sicuramente non ha padronanza con le "basi" del pvp che ha chi ha giocato per anni a daoc o giochi simili
sarebbe forse meglio avere un po' più di umiltà ad ogni livello ;)

Miave
22nd September 2008, 13:52
e l'equip e il cavallo per runnare a prendere la relic che poi viene bodyblockata dove li metti? :rolleyes:

si, di gilda con 1 healer solo in tutto il bg -.- e in uno in meno, oltre alla differenza di liv... sarà stato difficile quel bg -.-


@mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.

Epilol
22nd September 2008, 13:56
boh io ho ancora dei pezzi equip con 20 armatura
il cavallo ci può stare, ma 500-30 è cmq abbastanza peso poi boh
cioè alla fine se avevate voi la flag di kill ne avete fatte soltanto 2, alla fine mi pare prue che l'avete presa voi la flag per primi, 30 punti mi sembrano un pò troppi per 2 kill e non sono sicuro che avevamo già il cavallo, ma potrei sbagliarmi

Miave
22nd September 2008, 13:59
no quel bg me lo ricordo proprio perchè tempo che siamo arrivati il tizio con la flag se n'era già andato grazie al cavallo... infatti solo per quello abbiamo rosikato.
era la prima volta che lo facevamo e arrivati al centro ci siamo chiesti che cazzo si dovesse fare, poi abbiamo visto la colonna di luce che si muoveva e i punti che salivano...

il punteggio poi vuol dire poco, ne ho vinti n anche 500 a 4 ma sono le condizioni di solito che fanno il punteggio...

Mirera
22nd September 2008, 14:01
@mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.
io se so che non conosco qualcosa sono dispostissima a seguire chi ne sa più di me... però questo qualcuno mi deve dimostrare di saperne effettivamente più di me.. altrimenti ognuno si mette a urlare quello che gli passa per la testa e chi urla più forte vince.
perchè guarda che ne ho anche trovata di gente che urlava ordini senza minimamente sapere di cosa stesse parlando solo perchè l'amico un giorno prima gli aveva detto che le basi si prendono in senso orario eh... :look:

Pazzo
22nd September 2008, 14:03
si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?
e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche :)
poi eravate tutti di gilda :O


sisi dillo al mio marauder che a liv 20 ora ha asce dps 20 e chiude i bg con 20+ kills e 50k + di danno :ghigno1:

Fenyx
22nd September 2008, 14:05
boh io ho ancora dei pezzi equip con 20 armatura
il cavallo ci può stare, ma 500-30 è cmq abbastanza peso poi boh
cioè alla fine se avevate voi la flag di kill ne avete fatte soltanto 2, alla fine mi pare prue che l'avete presa voi la flag per primi, 30 punti mi sembrano un pò troppi per 2 kill e non sono sicuro che avevamo già il cavallo, ma potrei sbagliarmi

il 500 a 30 è spiegato dal fatto che in QUEL bg, essendo cosi "chiuso" se hai la mount, cosa che voi avevate e noi no. prendi la sfera.. fai tappo con 2-3 tank chain curati e il bg finisce. se guardi ci sono 4 kill messi in croce proprio per quello.
Nemmeno entro nel discorso 12vs6 o della diff di livello.

Miave
22nd September 2008, 14:07
io se so che non conosco qualcosa sono dispostissima a seguire chi ne sa più di me... però questo qualcuno mi deve dimostrare di saperne effettivamente più di me.. altrimenti ognuno si mette a urlare quello che gli passa per la testa e chi urla più forte vince.
perchè guarda che ne ho anche trovata di gente che urlava ordini senza minimamente sapere di cosa stesse parlando solo perchè l'amico un giorno prima gli aveva detto che le basi si prendono in senso orario eh... :look:
si ok ma certe cose sono scandalose... gente che si dirige alle flag DOPO che sono state taggate, solo perchè l'icona sulla mappa diventa rossa e capiscono finalmente che i nemici son passati davvero di lì, proprio dove il coglione che parlava in scenario aveva detto sarebbero andati...

ma la scena più bella è stata sabato: c'erano 4 (QUATTRO) persone che menavano un black orc in spada/scudo e a 2m di distanza c'era lo shammy che lo chain curava... e loro continuavano imperterriti sul BO! dopo un pò mi sono avvicinato e in say gli ho scritto che forse era meglio se menavano l'healer che avevano in parte... dopo 15 secondi in cui non ho ricevuto risposta me ne sono andato e li ho lasciati lì a fare i loro test dps...

Marphil
22nd September 2008, 14:08
sisi dillo al mio marauder che a liv 20 ora ha asce dps 20 e chiude i bg con 20+ kills e 50k + di danno :ghigno1:

IOIOIO Ascia Legion! (questa è per very old players)

:sneer:

Glorifindel
22nd September 2008, 14:08
Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione? :look:


p.s.

@tutti gli altri: go_gettalaif :nod: :sneer:

Burner
22nd September 2008, 14:09
si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?
e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche :)
poi eravate tutti di gilda :O

insomma.... ho provato a fare scenari con tutti di 12 e con tutti di 20 e la storia cambiava giusto un pelo :nod:

Odyen
22nd September 2008, 14:09
IOIOIO Ascia Legion! (questa è per very old players)
:sneer:

:rotfl:
io avevo la 2h di Legion sul champion *lacrimuccia*

Miave
22nd September 2008, 14:12
Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione? :look:


p.s.

@tutti gli altri: go_gettalaif :nod: :sneer:
ma gettalife de che che sono a lezione di statistica aziendale al momento :(

lagnn
22nd September 2008, 14:13
Mi sembra normalissimo che ci sia gente che ancora non sa come funzionano le bg o altro, e personalmente anche io rientro tra questi, sono solo due settimane che gioco e da qualche giorno che vado nel t2, quindi non sapere che fare mi sembra normalissimo!!!

Poi se uno magari in chat scrive in maniera educata normale e dice di fare cosi o cosà ok, ma se devo leggere tutto in maiuscolo con tipo CAZZOOO VAIII E' DI QUAAA NO DI LAAA!! Sinceramente lo mando a fare in culo e vado dalla parte opposta di dove dice lui per farlo rosikare ancora di più :confused:

Magari molti di voi hanno fatto la closed e sapete già tutto quello che c'è da sapere, moltissimi hanno iniziato da 1-2 settimane e quindi non potete pretendere che sappiano le cose che voi avete imparato in un anno e passa.

P.s. nel t2 con il BW sono stato più di una volta primo in danni, davanti a sorce e marauder o come cazzo si chiamo di livelli 20 pure! Quindi il livello conta relativamente fino a un certo punto!

Odyen
22nd September 2008, 14:13
ma gettalife de che che sono a lezione di statistica aziendale al momento :(

Bhe ma hai internet !
Pensa a chi ora e' in miniera !

Miave
22nd September 2008, 14:15
si ok ma i bg sempre quelli sono... la prima volta capisci cosa c'è da fare, la seconda volta pensi a come poterlo fare meglio e cerchi le strade giuste, alla terza lo sai fare.

McLove.
22nd September 2008, 14:18
@mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.

c'ero anche io in quel bg con mire quando entrando hai iniziato a pontificare e c'era pure riot, ci siamo fatti una risata in ts al "seguite i miei target se vogliamo vincere" ed una anche piu' grossa sul "miave va a cagare" di mire.
Non abbiamo seguito i tuoi tgt abbiamo giocato come sempre noi 3 e' quel bg si e' vinto ugualmente.

Ci sono tanti droidi a giro e ci sono su war(order e dest) come in ogni altro gioco ieri ad esempio un tizio di una gilda di gente che posta pure su wayne scriveva al t2 dei nani" lasciate stare la relic non conta nulla in questo bg", gli ho detto che non era cosi, mi ha risposto che sbagliavo, l'ho invitato a leggere cosa faceva la relic nel riquadro in alto a dx ed ha commentato con "che bg di merda".

Il discorso alla fine e' che se entri in un bg in pug chi spiega agli altri di propria iniziativa atteggiandosi a leadermaximo io li chiamo napoleglioni , differente e' correggere inesattezze scritte ma chi sbraita in bg generalmente a me susciuta sempre una o due risate sia chiaro niente di personale.
A volte mi sganascio nei pug a vedere tank che menano tank e dietro gli healers/caster liberi, ma nemmeno in pve... almeno i mob per cure ed over damage a volte scappano al maintank asd,cosi come non sopporto chi whina in pug, se vuoi giocare a modo entri con un gruppo, non puoi sperare che darksalcazzorandom trovato in pug sappia giocare potrebbe anche essere un cinno di 12 anni o un ritardato nel vero senso della parola, stiamo anche parlando di gente che si lamentava che aveva la mano con arma rotta nella miniatura della ce.


@lol a chi dice che i livelli di differenza non contano, preservate i whine per quanto si sarà tutti al cap, fermo restando che al t2 nani come già detto più volte una mount fa se non vincere partire con un buon vantaggio, quindi c'e' poco da "allargarsi".

Epilol
22nd September 2008, 14:20
in destruction è pieno di zealot e sciamani che pensano di essere classi dps :nod:

Karidi
22nd September 2008, 14:24
I livelli di differenza contano, perchè ti aumenta le stats del PG non l'equip di conseguenza se hai armatura liv 14 e arma liv 12 è differente di una armor 20 e arma 20.
Ieri ci siamo trovati in Scenario "Cancelli della Fenice" i 2 Party eravamo 80% YCC, con 3-4 esterni che hanno seguito alla lettera vinto lo scenario 500-10 con anche caricone finale.
Il problema che trovi ancora gente che si fa pullare come MOB, ieri andavo di lato nella zona bandiera Distro, c'era il pg disto che aveva la bandiera ordine l'ho pullato come un MOB era un chosen praticamente non ha resistito voleva segarmi la mia nanotta RP, me lo sono trascinato fino a dopo il fiume c'erano gli altri del mio party e l'abbiamo piallato :P
C'è gente che corre in avanti e te healer devi corrergli dietro finche per non morire come un coglione o li lasci scoppiare, o si fan pullare come mob, o aggrano le guardie.

Odyen
22nd September 2008, 14:24
ieri ad esempio un tizio di una gilda di gente che posta pure su wayne scriveva al t2 dei nani" lasciate stare la relic non conta nulla in questo bg", gli ho detto che non era cosi, mi ha risposto che sbagliavo, l'ho invitato a leggere cosa faceva la relic nel riquadro in alto a dx ed ha commentato con "che bg di merda".


Vogliamo i nomi :sneer:

Glorifindel
22nd September 2008, 14:26
ma gettalife de che che sono a lezione di statistica aziendale al momento :(

allora segui la lezione anzichè pensare alle tattiche del bg :sneer:

per esperienza personale, la scimmia per un mmorpg ti porta a deconcentrarti dallo studio. Salvatih finchè sei in tempoh!

Ti accorgi di essere perdutoh quando come risposta al quesito "calcola la varianza della seriazione di dati ed esplica il risultato" gli metti "var=rr11, Barun!"

:confused:

Pazzo
22nd September 2008, 14:28
Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione? :look:


p.s.

@tutti gli altri: go_gettalaif :nod: :sneer:


eh già, ce so arrivato nu po' alla cazzo su war. gioco pure su kep lato order, mo vedrò che fare

Miave
22nd September 2008, 14:31
allora segui la lezione anzichè pensare alle tattiche del bg :sneer:
per esperienza personale, la scimmia per un mmorpg ti porta a deconcentrarti dallo studio. Salvatih finchè sei in tempoh!
Ti accorgi di essere perdutoh quando come risposta al quesito "calcola la varianza della seriazione di dati ed esplica il risultato" gli metti "var=rr11, Barun!"
:confused:
e secondo te i 2 anni di inge da cui poi mi son ritirato... :sneer:

Miave
22nd September 2008, 14:32
eh già, ce so arrivato nu po' alla cazzo su war. gioco pure su kep lato order, mo vedrò che fare
kep order e ita destruction... vuoi proprio farti pownare da me!

Pazzo
22nd September 2008, 14:33
kep order e ita destruction... vuoi proprio farti pownare da me!


:wolfeek:

Manfalus
22nd September 2008, 14:58
Ho iniziato da poco e mi sta piacendo. Ho avuto l'impressione che ai cancelli di Eklund la distruzione renda meglio che non a Nordland.
Se fosse così è senz'altro merito dei goblin :look:

Epilol
22nd September 2008, 15:22
boh il vero problema di sto gioco è che il pve è veramente noioso, la exp è davvero lenta. ogni livello mi sembra un parto
E a tutto questo non riusciamo a fare gli scenari di tier 3 da quando abbiamo fatto il 22 3 giorni fa, xkè molti di quelli che hanno superato il 22, fanno pve e basta, ed in più ci sono TROPPI scenari a level alto, il che rende tutto molto confusionario. Dovevano almeno dare la possibilità di accodarsi da qualsiasi reame. cosi con la possibilità di entrare solo in quelli del tuo reame, è davvero triste...
Alla fine tutto si riduce a tante quest tutte uguali, spesso tradotte male o con nomi di mostri diversi, spesso buggate (soprattutto a level alto, dove magari i mob vengono segnati in posti diversi da dove sono, o se li killi nn ti danno il credit, o addirittura una quest che nn viene segnata sulla mappa, da nessuna parte. quest pve, e non mi dice di andare a farla in altre zone con le frecce...)

Come ha detto hador speriamo che il pvp sia molto fico

Light
22nd September 2008, 15:24
Ho iniziato da poco e mi sta piacendo. Ho avuto l'impressione che ai cancelli di Eklund la distruzione renda meglio che non a Nordland.
Se fosse così è senz'altro merito dei goblin :look:

Al t1 di sicuro... con la mia nanetta non ho mai vinto uno scenario contro la distruzione.... poi ho scoperto come arrivare a nordland e non ho più perso :gha: (senza contare che nel tempo che parte uno scenario a Ekrund ne partono 3 a Nordenwatch).

Sephiz
22nd September 2008, 15:30
...tempo al tempo ragassi...tempo al tempo ...

:lol:

Sturm
22nd September 2008, 15:32
Dopo lo smau succederà qualcosa? :sneer:

Miave
22nd September 2008, 16:51
Al t1 di sicuro... con la mia nanetta non ho mai vinto uno scenario contro la distruzione.... poi ho scoperto come arrivare a nordland e non ho più perso :gha: (senza contare che nel tempo che parte uno scenario a Ekrund ne partono 3 a Nordenwatch).
vabbe ma i primi scenari e soprattutto all'inizio erano questione di classi visto che molta gente non si era "trasferita"... vedi orde di wh+bw che facevano il delirio a nordenwatch e di contro miriadi di sorceress+we che stupravano gli HE.

Kinson
22nd September 2008, 18:34
ma come fate a dire che il pve è noioso lo sapete solo voi . Forse non avete mai fatto/ vi siste scordati come era il pve con daoc sopratutto periodo 1.60 -.-

Glorifindel
22nd September 2008, 18:51
ma come fate a dire che il pve è noioso lo sapete solo voi . Forse non avete mai fatto/ vi siste scordati come era il pve con daoc sopratutto periodo 1.60 -.-

* vai dove ti pare, t'ho una public quest con gente che la fa, join party open... fai le 3 fasi poi si fa un giro e tadan, altra pq sempre dello stesso chapter.

Nel mentre ti metti in coda per qualche bg se hai voglia di rompere o quando ti pare allunghi il giro della mappa e fai le quest singole.


Ok, l'exp è lenta... ma sono 40 livelli mica 70+ :look:

Per il resto, al keep di Ostland nord pare un bg di daoc in orari serali... il keep è preciso quello di new frontiers... :sneer:

Gramas
22nd September 2008, 19:01
io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda :nod:
puoi sempre andare su gorthor:sneer::rotfl:

morboz owna il server ita,chiudete il post/il server/il forum

:sneer:

Miave
22nd September 2008, 19:49
ma come fate a dire che il pve è noioso
prova in solo con uno zealot.

Drako
22nd September 2008, 20:05
ovviamente al mw di qui 44.90...poi ho trovato una felpa che mi piaceva ed ho rimandato l'eventuale aquisto di war :nod:

Mosiah
22nd September 2008, 20:21
ovviamente al mw di qui 44.90...poi ho trovato una felpa che mi piaceva ed ho rimandato l'eventuale aquisto di war :nod:

Presumo allora che non eri tu il Drako mandriano della gilda Clan con cui ho gruppato l'altra sera? :scratch:

Boh, mi hai anche salutato :look:

Glorifindel
22nd September 2008, 20:55
peh, io ho incontrato Drako, Drakol, Drakoz, Drakella e Drakozzo solo nella open beta :sneer:

no ma non ti hanno fregato il nome Drako, vai tranquillo :look:

Drako
22nd September 2008, 21:58
Ah ma ne ero sicuro guarda..figurati. tanto l'autentico sta qua :sneer:

Ne ho altri da usare per war eventualmente :nod:

Khè_éld
22nd September 2008, 22:19
forte odyen ... no davvero forte,,,,

Jiinn
22nd September 2008, 22:39
forte odyen ... no davvero forte,,,,


sento puzza di rosik... :|

powerdegre
22nd September 2008, 22:49
prova in solo con uno zealot.
Logga su daoc ed expa un chierico.

A raga', ma l'exp su DAOC non ve la ricordate davvero? Qualsiasi quest era: "uccidi N X" o "raccogli N X uccidendo Y".

Andavi alla Barrens e ti mettevi a nukare i cavalli, poi ti mettevi a nukare il basilico, poi nukavi il cristo e la madonna fino a che non potevi andare a nukare i talebani. Eventualmente trovavi party, ed andavi a farmare un dungeon, o magari ti mettevi in coda per un posto a gobbi e poi a legni.

Le kill tasks? Nessuno?

Dopo il 50 se facevi PvE era per fare l'occasionale drago/caer sidi oppure per farmare du' soldi, non si andava a far le quest per il piacere di farle.

Siamo seri ragazzi, questo gioco e' PvP, il PvE e' solo un riempitivo.

Jiinn
22nd September 2008, 22:52
Logga su daoc ed expa un chierico.
A raga', ma l'exp su DAOC non ve la ricordate davvero? Qualsiasi quest era: "uccidi N X" o "raccogli N X uccidendo Y".
Andavi alla Barrens e ti mettevi a nukare i cavalli, poi ti mettevi a nukare il basilico, poi nukavi il cristo e la madonna fino a che non potevi andare a nukare i talebani. Eventualmente trovavi party, ed andavi a farmare un dungeon, o magari ti mettevi in coda per un posto a gobbi e poi a legni.
Le kill tasks? Nessuno?
Dopo il 50 se facevi PvE era per fare l'occasionale drago/caer sidi oppure per farmare du' soldi, non si andava a far le quest per il piacere di farle.
Siamo seri ragazzi, questo gioco e' PvP, il PvE e' solo un riempitivo.

hai per caso detto albion?? :D

cmq sia vojo na classe per expare simil teurgo che spara 30 pet e si fà i livelli in 10 minuti :D

Khè_éld
23rd September 2008, 00:07
sento puzza di rosik... :|
niente rosik anche perchè siamo entrambi ordine...

Forte odyen forte :banana:

Contagio
23rd September 2008, 00:48
Dico la mia:

- PG abbastanza rigidi e forse si troppo "tinchi"
- Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".
- Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
- Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
- Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
- Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
- In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.

MnfPna
23rd September 2008, 04:51
Perche negli altri giochi senza Healer fai tante cose ne'?

Cmq io prima di ragionare mi andrei avedere le mappe pvp, quelle vere......i castelli e gli scenari dove avverranno gli scontri, molti amanti di Daoc si troveranno quasi a casa.
Parlo del tier 4.

Ho un solo dubbio, come ci si possa muovere li senza speed.

MiLLenTeX
23rd September 2008, 06:41
Perche negli altri giochi senza Healer fai tante cose ne'?

troppa gente che si è abiutata al merdoso war di wow o l'altrettanto schifoso mago di wow, oneshot e via.
Mortalstrike da 12.000.000 di danni o fireblast da 30.000.000 danni e via il divertimento.

Cosa mi fa rotolare dal ridere?
Chi pretende che il warpriest si il mainhealer senza sapere che molte volte, quando il WP mena, è per recuperare furore e per usare stili offensivi CHE CURANO i compagni.

Beata ignoranza...

Brcondor
23rd September 2008, 08:21
A me ha fatto impressione il numero di volte che sono morto(o morivano gli altri) in un bg: io massimo 2-3 volte, cosi come gli altri(ma proprio massimo, alcuni bg li ho finiti a 0-1 morte).
A wow capitava di morire 10-15 volte, o avere cose come 60-80 kill... questo vuol dire che in war la gente cura e nn va alla spera in dio segando il segabile per poi morire...

Venatorius
23rd September 2008, 08:23
Non c'ho voglia di leggere...non c'ho voglia di cercare...

qualcuno mi dice i requisiti per giocare decentemente a war? Ho un pc dell'anteguerra (non lo cambio dai tempi di daoc), quindi mi chiedo se possa girare warhammer...
tra l'altro vedo che fa cagare ai più...

...riattivo wow, prendo war...o ancora meglio non faccio un cazzo!

lagnn
23rd September 2008, 08:33
Anche a me in bg non mi sembra di morire tante volte come morivo a wow e li avevo un warlock e quindi mi potevo pure curare un po.
Qui su war ho un BW e so più le morti per mano mia che quelle per gli avversari, viso che a livello 14 quando so al 100% di combustioni mi tiro stecche da oltre 300 di danno da solo :gha:


Venatorius non vedo dove lo leggi che ai più fa cacare! Vai a vedere i sondaggi di voti e so tutti sul'8.
Per il pc se cel'hai dai tempi di daoc mi sa che war non ti va per una sega di nulla, meglio se lo cambi.

Venatorius
23rd September 2008, 08:37
Venatorius non vedo dove lo leggi che ai più fa cacare! Vai a vedere i sondaggi di voti e so tutti sul'8.
Per il pc se cel'hai dai tempi di daoc mi sa che war non ti va per una sega di nulla, meglio se lo cambi.

Ma i commenti che leggo non sono proprio dei migliori...però se mi sbaglio meglio...
...il pc per dire wow me lo fa girare senza problemi, il problema è che se anche war non mi pare abbia un gran che di grafica in più di wow non so perchè ho l'impressione che sia più pesante:(

lagnn
23rd September 2008, 08:41
Non c'ho voglia di leggere...non c'ho voglia di cercare...


Si vede hai letto solo quelli negativi :confused:

Ged
23rd September 2008, 08:46
...il pc per dire wow me lo fa girare senza problemi, il problema è che se anche war non mi pare abbia un gran che di grafica in più di wow non so perchè ho l'impressione che sia più pesante:(
Ma non è affatto vero che war e wow hanno la grafica poco differente. Lo stile si, ok, ma la qualità grafica, le tecniche utilizzate, son abbastanza differenti, una per tutte il sistema di luci, per non parlare della qualità delle texture. E queste cose, ovviamente, le paghi al costo di un gioco più pesante per il pc.
E' un altro gioco, non una seconda installazione di wow..

nortis
23rd September 2008, 08:46
Ma i commenti che leggo non sono proprio dei migliori...però se mi sbaglio meglio...
...il pc per dire wow me lo fa girare senza problemi, il problema è che se anche war non mi pare abbia un gran che di grafica in più di wow non so perchè ho l'impressione che sia più pesante:(
non fai prima a dirci che pc hai? anche perchè "dai tempi di daoc" vuol dire tutto negli ultimi... 6-7anni?

Venatorius
23rd September 2008, 08:53
non fai prima a dirci che pc hai? anche perchè "dai tempi di daoc" vuol dire tutto negli ultimi... 6-7anni?

Era per non far ridere la gente con il pc che ho :D...

amd 3200+
1gb di ram
6800gt

ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo :bored:

MiLLenTeX
23rd September 2008, 08:56
Era per non far ridere la gente con il pc che ho :D...
amd 3200+
1gb di ram
6800gt
ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo :bored:

mio fratello ha un pc simile al tuo, tranne che monta una x550ATI e, scattosino, ma funziona.
Direi che potrebbe andare peggio, ma con sto pc riusciva pure a "giocare" ad AoC che ti sbregava e saturava la ram della graphic card.

Secondo me ti funzia :)

powerdegre
23rd September 2008, 08:57
Verna, dire PC dei tempi di DAOC rende poco l'idea, meglio che hai specificato, pensa che io a DAOC giocavo con un p2 450 :p

Darkwave
23rd September 2008, 09:25
Dico la mia:
1- Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
- Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
2- Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
3- Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
4- In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.

Replico alla tua con la mia:
1) Non sono assolutamente daccordo..
Non so che classe giochi te, ma io (Ironbraker) sto girando fisso con Runepriest, Ingegnere e Mago del fuoco (sono tutti amici dai tempi di daoc e abbiam deciso di riprovare insieme WAR).
In pvp abbiamo tutti dei compiti e la coordinazione è fondamentale.

- Partiamo da me (Ironbraker): a seconda degli altri componenti del gruppo oltre a noi posso rivestire 2 ruoli.
Il primo è quello difensivo in cui mi frappongo sempre tra gli attaccanti e il nostro healer, snarando sempre i nemici e tenedo up i buff di armatura che finiscono pure sul nostro healer (vedi l'abilità dell'IB che ti fa scegliere un amico oltre che tengo fissa Guardia su di lui), appena posso sbatto a terra il nemico.
Se vedo che i nemici attaccano anche i nostri 2 dps metto anche l'abilità "qualcosa in linea ora non mi ricordo il nome" che aumenta del 15% la possibilità agli altri di schivare e bloccare i colpi (a me del 45%), ma consuma continuamente punti azione.

Se invece i nemici non vanno sul nostro heaeler oppure ci sono altri tank che stanno nelle retrovie, mi fiondo fisso sugli healer nemici (o sui loro ranged dps che tanto gli healer non curano mai) e inizio a sfondarli di mazzate interrompendoli il più possibile e snarandoli/dottandoli pure.

Un ruolo fondamentale in tutto questo lavoro è quello che si ha grazie alla fisicità dei corpi che permette a me di tenere lontano dal nostro healer i nemici o di spostarmi loro davanti per non farli scappare.

- Ruolo dell'ingegnere è quello di fare danno ranged sui curatori prima e poi sui nemici che attaccano il nostro healer.
Inoltre se ce ne sono tanti attaccati all'healer è utilissimo quell'abilità che ha di bloccare tutti ad area per qualche secondo (sembra un filo spinato circolare come abilità).
Inoltre a seconda del numero di pg in giro a rompere si piazza la torretta migliore (tipo quella che spara il fuoco ad area se ci sono tanti nemici nei paraggi o se son lontani quella a mitraglietta o quella bombarola a seconda della distanza).
Poi non so bene cosa faccia perchè ho il mio pg da giocare, cmq lo gioca la mia ragazza e le piace un sacco perchè ha un sacco di abilità da usare al momento giusto.

- Mago del fuoco: forse è quello più noioso dal vostro punto di vista perchè il suo ruolo è quello di DPS puro! Ma al nostro amico piace vedere i numeroni e il mago del fuoco è veramente tosto in quello..
Certo va protetto adeguatamente (e spesso mi capita di switchare le protezioni dall'healer a lui se no schiatta) e inoltre fa anche danno ad area decente (che sommato a quello dell'IB e dei miei scudini ad area in difesa fanno il loro porco lavoro)

- Healer: beh curano, scappano e fanno un minimo di dps per aumentare le loro cure, ma tra switchare chi curano e tenersi alla larga dai nemici il loro da fare ce l'hanno..



2) Trovo il sistema fatto davvero bene, così come ha fatto Age of Conan e pure WoW non vedo perchè uno debba andare a leggersi i forum oppure stampare mappe come ai tempi del vecchio daoc per cercare dove stanno i mob da uccidere o gli oggetti da prendere.
Inoltre il gusto dell'esplorazione c'è e come..
Non so se sei a conoscenza delle TANE: in pratica in giro per le mappe ci sono ingressi nascosti a mini doungeon con un mini boss al loro interno e una bella cassa da aprire..
E non sono quest o altro, ma cose sparse a caso sulla mappa (a volte il tomo della conoscenza ti dice quali sono e ti da indicazioni su come trovarle)

3) Scusa ma a me sembra che ogni classe abbia le sue peculiarità e pure i tank sono diversi tra loro (esempio il nanetto e l'elfo non centrano proprio niente come tipo di gioco e sono proprio diversi da giocare).
Se poi dici che 2 IB sono uguali tra di loro, mi sembra normale che 2 pg della stessa razza e della stessa tipologia che scelgono di tankare siano simili tra di loro (ma già le maestrie magari li rendono diversi anche se le scelte si riducono a 2/3). ma già ne trovi qualcuno che vuole fare più danno e "specca" a 2 mani..

Inoltre non mi sembra che gli altri giochi da te citati offrano chissà cosa di diverso da questo (avessi citato Ultima Online potrei capire che ti trovi spaesato, ma tutti gli altri giochi sono uguali da questo punto di vista).

4) Scusa ma a WOW ci stai giocando ora come ora?
No perchè io fino a un paio di mesi fa ci giocavo e nel PVP la skill non conta un tubo, conta al 90% l'equip e il restante 10% puoi considerarla skill (io la chiamo conoscere le 3 abilità del tuo pg) o combinazione dei pg (WAR vs Rogue, Dudu vs Rogue, Pally vs Rogue: 90% delle volte il rogue non ha speranza visto che il WAR lo bishotta o trishotta a parità di equip, il pally se resta vivo dopo il primo stun si bolla e si ricura a full vita e poi il tuo burst di danno si è andato a far friggere, il dudu lasciamo stare che ora come ora vince praticamente contro qualsiasi altra classe se sa giocare. Avevo rogue e warrior al 70 e ho potuto provare Priest/Warlock/Dudu al 70 grazie alla mia ragazza e a un mio amico quindi un po' le conosco le classi).
Parlo delle arene, se mi parli dei bg di WoW a me l'unico che piace è AB /e Eye of the storm che come concetto è uguale con in più la bandierina da portare), il capture the flag non mi è mai piaciuto -WSG- e l'altro che non oso nemmeno nominare è veramente una porcata.. un pvp che per vincere devi tirare giù i mob.. bleah!

Il pvp di Daoc ultime espansioni (avevo rinnovato un paio di mesi a inizo anno anche) a me non è che entusiasmasse troppo.. si chiamava zerg e stop vinceva chi aveva più gente nulla di più (ho fatto pure lo stealther per taaaanto tempo e alla fine l'ho mollato visto che ormai nessuno più rispettava gli 1vs1 o 1vs2, ma addavano tutti alla ricerca dei pochi PR gratis che dava l'addare).
8vs8 erano belli, ma erano davvero rari pure lì l'add regnava sovrano e a me sta sul cazzo sta cosa.
Ora poi a daoc non gioca più nessuno e un MMORPG senza gente è un gioco castrato.
Inoltre a daoc soprattutto il gioco vero e proprio iniziava al 50 e la fase di exp veniva vissuta come una palla enorme da finire al più presto possibile (mai visto un gioco dove si powerlivellavano pg come su daoc), mentre WAR ti fa divertire e giocare fin da subito.

Ergo ora come ora a me WAR piace molto più di WOW e più di DAOC (qui solo perchè la fase di crescita del pg è divertente fin da subito - PQ e scenari sono veramente molto belli e il fatto che diano exp invoglia la gente a farli subito)

Miave
23rd September 2008, 09:36
Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.
il divertente è ovviamente soggettivo, ma per dire che non conta la skill (o che su wow conta di più, rofl) devi aver proprio giocato solo in pug e solo contro i pug... e come minimo solo a liv merda senza aver provato i pg al 40 in CB.
stessa cosa per la fisicità dei corpi, che poi leghi alla skill boh... hai mai giocato a guild wars? ecco war prende spesso punto da lì negli scontri come stile di gioco necessario per vincere.

Mirera
23rd September 2008, 09:44
Dico la mia:
- PG abbastanza rigidi e forse si troppo "tinchi"
- Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".
- Combattimenti pvp da bambini delle elementari: spingi tutti i tasti che ti capitano (spesso spammando sempre la stessa skill) finchè non muori. Se c'è un healer allora si vince, se no non c'è speranza. Un po' troppo piatto questo pvp, visto che poi il gioco è incentrato su questo... mah potevano fare davvero di meglio. Non serve skill, ma solo avere un curatore dietro! Sempre che si ricordi di essere un healer e non un dps, come l 80% di quello che ci sono su Gorthor.
- Quest PVE un poì troppo facili, indicatori sulla minimap e freccie sembra che sia tutto fatto x handicappati, l'esplorazione e il "dover cercare" è ridotto allo zero + assoluto.
- Carino il discorso della fisicità dei personaggi, i tank piazzati nelle rampe fanno da scudi umani. Peccato che conti poco la skill del player.
- Classi non troppo distinte, poca possibilità di specializzazione e personalizzazioni delle build.
- In definitiva: mi aspettavo davvero di meglio, spero migliori in tutto ma per ora non mi convince molto. Risulta ancora + divertente il PVP di Daoc o di WoW, almeno conta la skill li.

1) che vuol dire "tinchi" ??
2) come già detto preferisco meno grafica e più giocabilità che viceversa
3) ma perchè sugli altri giochi alcuni pg necessitavano di tutta sta skill? parliamo dei maghi ad esempio in Daoc... uno o due tasti al massimo ;)
un altro discorso è invece il muoverti e imparare le dinamiche del gruppo.
e poi anche sugli altri giochi senza cure non fai nulla, non parti nemmeno dal tp
4) le quest sono un riempitivo per fare i 40 lvl tra una quest pubblica e un bg, credo siano state rese il più semplici possibili apposta per non farle diventare troppo lunghe e noiose (l'exp di daoc era MORTALE! )

o ancora meglio non faccio un cazzo!
:thumbup:
:rotfl:
Vena a parte gli scherzi non credo che War richieda tutto sto pc della madonna... magari potendo potresti mettere una scheda grafica migliore e aumentare un po la ram, che ora costa pochissimo
per il resto anche io ho letto onestamente pochi pareri negativi, per il resto mi pare un gioco gradito ai più

Ninyel
23rd September 2008, 09:47
Era per non far ridere la gente con il pc che ho :D...
amd 3200+
1gb di ram
6800gt
ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo :bored:
Il mio è Pentium4, con 1,5gb di ram e la 6600 e il gioco mi gira tranquillamente, ho solo settato nelle opzioni video il "framerate maggiore" per farlo andare più fluido.
Se non vuoi cambiare il pc in toto, forse ti basta mettere un giga di ram in più ;)

Karidi
23rd September 2008, 09:48
- Grafica carina x certe cose, ma gli scenari e le ambientazioni sono un po' troppo poco curati e "freddi".


Stai giocando a WARHAMMER, se vuoi i campi fioriti gli animaletti saltellanti e le musichette vai su WOW -.-


Discorso Healer, in solo vai + lentino, io con il RP x fare i mob ci impiego di + di un qualsiasi altro PG.
In scenario passo il tempo a curare al massimo solo DD Istant o Dot IStant quando sono al 15% di vita, il problema all'ìnizio mandrie di RP poi hanno visto che non fa un cazzo di danno le cure non sono cosi massive come quelle dell'Arci sono iniziati a scomparire.

Per il resto sono sempre tra i primi posti dei curatori con punteggio di Heal maggiore

Discorso fisicità è una bravura in + dei tank fare i blocchi, a me quello che + fa incazzare quando sto kitando i coglioni con la pistolina fermi a sparare alla serpico o il tank in eccitazione che ti vengono dritti e si incazzano per passare e ti fanno morire come un cazzone.

Gramas
23rd September 2008, 09:49
i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare :rotfl:

Odyen
23rd September 2008, 09:50
Se vedo che i nemici attaccano anche i nostri 2 dps metto anche l'abilità "qualcosa in linea ora non mi ricordo il nome" che aumenta del 15% la possibilità agli altri di schivare e bloccare i colpi (a me del 45%), ma consuma continuamente punti azione.


Restate in riga, troppo power:nod:
Restate in riga in combo con guardia e muro di scudi ti fa vincere gli inc se usi quel pg come un vero animale, neanche riescono ad avvicinarsi i tank.

lagnn
23rd September 2008, 09:51
La fisicità dei corpi è stupenda, però poi quando ti trovi lo stronzo di turno della tua fazione che ti si piazza davanti per non farti passare cosi menano prima te e lui può scappare è troppo bello :sneer:
Usata questa tattica un po di volte :confused: sulponte del t1 impero ea devastante da usre per non essere presi :metal:

Miave
23rd September 2008, 09:56
i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare :rotfl:
fidati che conta il posizionamento... io e lug giocavamo a nascondino tra pietre e alberi per curare :look:

SharTeel
23rd September 2008, 10:01
i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare :rotfl:

infatti esplodono tutti come merde :D

Odyen
23rd September 2008, 10:05
si i nuker in sto gioco o li usi in modo chirurgico e fai la differenza oppure come il 95% di quelli che ho incontrato ti fermi e fai il bot spammando in sequenza root-bolt-nuke 1-2-3; inutile dire che durano dai 2,5 ai 5 secondi di tempo anche perche' ovviamente ti fanno pure il favore di entrare dentro la mischia e non di starsene fuori.:nod:

peluche
23rd September 2008, 10:40
Era per non far ridere la gente con il pc che ho :D...
amd 3200+
1gb di ram
6800gt
ok posso sognarmi di giocare a war immagino...un po' però ci speravo :bored:

posso dirti che io sto giocando con un p4 2.4 giga, 1 giga di ram e x1650 comprato nel 2001:gha: che cambierò a giorni....swappo come una merda praticamente sempre giocando con tutto disattivato e dettagli ultraminimi, ma mi diverto lo stesso :nod:

Amiag
23rd September 2008, 10:40
i maghi su daoc avevano 2 tasti,peccato che di maghi bravi ne ho visti pochi....su daoc il posizionamento contava moltissimo...qui non so,salvi rari casi magari anche di nomi noti io non ho mai visto un mago pre-kitare...ma manco kitare :rotfl:
Beh negli scenari ce` anche da dire che l'ambiente non aiuta, un sacco di spazi stretti e ostacoli, cavolo nello scenario dei troll ti arrivano nemici da tutte le parti, ti saltano pure in testa dal monte -.- ce` poco da kitare. In open rvr e negli scenari piu` spaziosi e` molto piu facile per i caster.

powerdegre
23rd September 2008, 10:42
posso dirti che io sto giocando con un p4 2.4 giga, 1 giga di ram e x1650 comprato nel 2001:gha: che cambierò a giorni....swappo come una merda praticamente sempre giocando con tutto disattivato e dettagli ultraminimi, ma mi diverto lo stesso :nod:
MASSIVE MORPG, servono per forza almeno 2Gb di RAM per fare grosso modo qualsiasi cosa in qualsiasi MMORPG.

Burner
23rd September 2008, 10:43
boh cmq si vedono al volo i caster che vengono da daoc e quelli che vengono da chessò.. eve online :nod:
ci stava il bright wizard dei nolby pride su kep che faceva numeri discreti negli scenari

Gado
23rd September 2008, 10:51
Era dai tempi di DAOC che non mi divertivo così tanto con i miei amici ... poi se devo trovarci dei difetti bhe ne ha sicuramente, ma solo il fatto che passo le serate divertendomi non ha prezzo !!

Cubasis
23rd September 2008, 10:52
IOIOIO Ascia Legion! (questa è per very old players)
:sneer:
muauau io l'ascia di legion l'ho scambiata con roneth per 2 100% craftate da berz,quando ginofelino diceva che patchavano dopo lo smau.....:rotfl:


p.s. sto post andrà avanti per almeno 4 o 5 anni quanto durerà war (come minimo)... :D

powerdegre
23rd September 2008, 10:56
Carina la firma, una cosa modesta e contenuta.

Cubasis
23rd September 2008, 11:02
asd dici ? pensavo fosse un po invasiva...:D

powerdegre
23rd September 2008, 11:07
Nel mio browser a lavoro mi occupa uno schermo intero, se ti andasse di ridurla un po' mi faresti un favore...

peluche
23rd September 2008, 11:18
MASSIVE MORPG, servono per forza almeno 2Gb di RAM per fare grosso modo qualsiasi cosa in qualsiasi MMORPG.

me ne sto rendendo conto :D

domanda niubba. esiste lo stick o qualcosa di simile?:confused:

Karidi
23rd September 2008, 11:20
me ne sto rendendo conto :D
domanda niubba. esiste lo stick o qualcosa di simile?:confused:

Macro Follow

peluche
23rd September 2008, 11:44
Macro Follow

qual'è il comando x fare macro ? -_____________________-

Rayvaughan
23rd September 2008, 11:45
mi sto divertendo parecchio, le uniche due pecche per me sono:

1) numerini che saltono ovunque, mi fa merda vederli, cazzo hanno inventato la system chat a fare

2) cool down generale delle spell con relativa barra, cast troppo lenti e da quel che ho capito è come wow (la casting speed non la puoi modificare via via che ti putenzi)

spero che col tempo introdureranno qualche opzione del tipo "disabilita i numerini saltellanti di sta minchia" e metteranno RA/oggetti/skill capaci di ridurre almeno del 50% la durata del lancio di alcune spell

Fetish
23rd September 2008, 11:52
Esatto qualche augmented dex o cose simili nn sarebbe una cattiva idea.

Karidi
23rd September 2008, 11:53
qual'è il comando x fare macro ? -_____________________-


Clicca sull'icona con scritto WAR in alto, poi macro e la crei.

Rayvaughan
23rd September 2008, 11:53
Esatto qualche augmented dex o cose simili nn sarebbe una cattiva idea.

e no! le stats servon solo per aumentare le lucine/ il danno!:wolfeek:

peluche
23rd September 2008, 11:59
Clicca sull'icona con scritto WAR in alto, poi macro e la crei.

si ma cosa devo scrivere? testo macro /follow?

powerdegre
23rd September 2008, 12:00
2) cool down generale delle spell con relativa barra, cast troppo lenti e da quel che ho capito è come wow (la casting speed non la puoi modificare via via che ti putenzi)
Te forse hai capito male, parecchio, visto che in WoW puoi modificare la casting speed.

Rayvaughan
23rd September 2008, 12:05
Te forse hai capito male, parecchio, visto che in WoW puoi modificare la casting speed.

a bho così mi è stato detto, io a wow mi son rotto il cazzo ben prima di trovare questa modifica

Khè_éld
23rd September 2008, 12:15
infatti esplodono tutti come merde :D
Io solitamente nei bg finisco nei primi 5 per kill con massimo 2 rellate ... poi vabbeh che centra io sono forte e proh.

Slurpix
23rd September 2008, 12:15
la diminuizione della casting speed su wow c'è sempre stata eh, ovvio che è solo su alcuni spell.

Rayvaughan
23rd September 2008, 12:17
sì cmq se c'hai un fanatico in gruppo anche se usi un caster basta che stai un po indietro a licciare e non crepi MAI

(anche se il fanatico è vindipizza:sneer:)

SharTeel
23rd September 2008, 12:33
raga su poche pippe sulla velocità di cast (e anche di stilaggio melee), i danni sono bilanciati per quelle velocità...i bolt a lv 21 arrivano gia a fare 700 con 3s di cast (anche di piu' con combustion/dark magic full), se gli abbassi il cast te fanno 1400 in 3s, + i dot assurdi, ecc ecc (tutti istant tra l'altro)
idem i melee che fanno 1 botto di danni gia ora con il cooldown a 1.5s, immaginatevi a 7.5.

tra le altre cose credo che vi ricordate cosa è successo su daoc agli inizi di toa con APPENA il 25% di casting speed in piu'.

Odyen
23rd September 2008, 12:48
Io solitamente nei bg finisco nei primi 5 per kill con massimo 2 rellate ... poi vabbeh che centra io sono forte e proh.

tsk, le uniche volte che ti ho beccato se non ti coprivo il culo scoppiavi come un droide:sneer:

Rayvaughan
23rd September 2008, 12:57
raga su poche pippe sulla velocità di cast (e anche di stilaggio melee), i danni sono bilanciati per quelle velocità...i bolt a lv 21 arrivano gia a fare 700 con 3s di cast (anche di piu' con combustion/dark magic full), se gli abbassi il cast te fanno 1400 in 3s, + i dot assurdi, ecc ecc (tutti istant tra l'altro)
idem i melee che fanno 1 botto di danni gia ora con il cooldown a 1.5s, immaginatevi a 7.5.

tra le altre cose credo che vi ricordate cosa è successo su daoc agli inizi di toa con APPENA il 25% di casting speed in piu'.

infatti se io abbassassi la casting speed abbasserei il danno base... lo so che il risultato è lo stesso ma secondo me crea quel dinamicismo in più che ti fa apprezzare una giocata... del tipo ti posizioni ed inizi a castare un danno diretto da 3 secondi... secondo me è tanto tempo e ti notano subito, riesci giusto a spararne un paio che poi sei costretto ad arrettrare e cmq ciò spinge ad un gioco più statico IMO

Odyen
23rd September 2008, 12:59
Ray ma perche' noi siamo daocchiani ma fidati che sto game oggettivamente e' tutto fuorche' statico

Rayvaughan
23rd September 2008, 13:05
Ray ma perche' noi siamo daocchiani ma fidati che sto game oggettivamente e' tutto fuorche' statico

bho lo spero, son fiducio e ripeto che nonostante mi abbia fatto storcere il naso per queste 2 cose mi ci sto divertendo molto

peluche
23rd September 2008, 14:35
scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?

powerdegre
23rd September 2008, 14:42
scusate la domanda ot ma continuo a non capire...cosa devo scrivere come testo macro nel menu macro per fare ad esempio macro stick?
Vado a naso, ma credo che tu possa semplicemente cerarti un tasto un la funzione /follow, scerivendo perlappunto... /follow

Che funziona solo tuoi tuoi, non puoi usare comandi per attarti ad un nemico, lo devi seguire te a mano.

Contagio
24th September 2008, 23:11
cmq sto gioco piace MOLTO ai giocatori di DAOC, piace POCO ai giocatori di WoW...

considerando i numeri che ha WoW, si può quasi rischiare di dire che.

- non è stato un flop, visto che qualcuno qua e la lo acclama
- non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
- mia conclusione: giochino che durerà poco nel tempo.

Miave
24th September 2008, 23:17
piace POCO ai giocatori di WoW...

e direi che questo basta per stappare lo spumante...

BlackCOSO
24th September 2008, 23:21
- non ha sicuramente spaventato la blizzard, dato che il 99,9% dei giocatori di WoW gli è rimasto fedele
.

Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....

Contagio
24th September 2008, 23:27
Non che sia contento eh, ma questo e da vedere , conosco molta gente che gioca da eoni su WoW ,eppure la scatola di war non se la e' lasciata perdere , praticamente ha tenuto l'abbonamento attivo su WoW , ma stanno giocando su war , bisognera vedere fra un paio di mesi..., per ora , devo dire che molti di questi sono rimasti molto contenti dal PvP/RvR di war ....


Io invece di tutti quelli che conosco che giocano a WoW con me, devo ancora trovare qualcuno che è convinto nel rinnovare l'abbonamento ad ottobre. Tutti delusi, io ancora devo valutare se rinnovare o meno, ma sono molto indeciso, soprattutto con la patch di WoW in arrivo e la Wotlk.
Sinceramente mi aspettavo di meglio da WAR dopo 1 anno di beta, e come molti l'ha comprato xkè giocavo al cartaceo del gioco. anche se sono wow player dal 2004.

BlackCOSO
24th September 2008, 23:40
Io invece di tutti quelli che conosco che giocano a WoW con me, devo ancora trovare qualcuno che è convinto nel rinnovare l'abbonamento ad ottobre. Tutti delusi, io ancora devo valutare se rinnovare o meno, ma sono molto indeciso, soprattutto con la patch di WoW in arrivo e la Wotlk.
Sinceramente mi aspettavo di meglio da WAR dopo 1 anno di beta, e come molti l'ha comprato xkè giocavo al cartaceo del gioco. anche se sono wow player dal 2004.

Principalmente dipende da cosa cerca una persona nel gameplay , War ne da uno , WoW ne da uno tutto diverso.... , detto questo , da queste persone conoscenti sento le solite frasi..su WoW

-Altro PvE...
-Altri livelli
-Mancanza di RvR/pvp ( alla War , alla daoc)
-Grande atmosfera , grande filmato per l'espansione ,....ma lla fine sempre stessa solfa...

Detto questo , che non e' flame , io continuero a giocare a War e spero che i giocatori di WoW rimangano li per la maggiore , quindi direi che spero nelle tue osservazioni :D

Vindicare
24th September 2008, 23:41
i giocatori di wow mi servono affinchè mettano gli oggetti sburi a pochi gold all'auction :sneer:

BlackCOSO
24th September 2008, 23:44
i giocatori di wow mi servono affinchè mettano gli oggetti sburi a pochi gold all'auction :sneer:

preferisco farmeli io :D , se metti 400 persone di WoW per lato...alle public devi pregare in cinese per arrivare primo su 200 persone per il bottino finale :sneer:, gia cosi di bottini viola/oro nelle public ne avro visti 2 ( questa sera il primo viola fra l'altro .. -.-)

SharTeel
24th September 2008, 23:53
sto gioco non piace ai wowwer (parte dei, quelli che hanno iniziato sui mmorpg giocando a sto gioco diciamo) perchè si dipende dal gruppo e non si può fare ioioio shotto tutto aoe gg omg.

cancer.shezhar
25th September 2008, 07:57
sto gioco non piace ai wowwer (parte dei, quelli che hanno iniziato sui mmorpg giocando a sto gioco diciamo) perchè si dipende dal gruppo e non si può fare ioioio shotto tutto aoe gg omg.

come non uppare l'elfo culetto :clap:

lagnn
25th September 2008, 08:08
Lasciateli stare dove sono quelli di wow che se gli piace farmare 300 quest al giorno meglio cosi.
e poi l'unica ccosa che sanno scrivere, sto gioco fa schifo, ha una grafica di merda :confused:

MiLLenTeX
25th September 2008, 08:12
Sono stato uno dei + convinti nemici di sto warhammer...mi sembrava WoW, mi ricordava troppo quella diarrea di gioco, ora, ci sto giocando da una settimanella e devo dire che mi sto veramente divertendo come un lattante.

Solo il pensiero di expare facendo RVR mi esalta di brutto e non mi fa pesare la fase di exping.

Colgo l'occasione per "scusarmi" con Shar e BlackCULO se troppe volte, prima di provarlo a fondo, ho associato WAR a World of Vomitcraftfarm :)

PS: pretenderò le scuse da loro in futuro nel caso WAR si rivelasse una floppata a breve termine (AoC ndr) :D

Lyuknet
25th September 2008, 08:18
a me per ora sta piacendo molto (sono liv 26) ieri però mi sono fatto un giro nelle zone rvr liv 40.... e mi è sceso 1 po lo sconforto.... davvero al 40 l'rvr si farà in quel buco di mappa tempestata di mob da tutti i lati e con solo 2 keep? :cry:

Solfami
25th September 2008, 08:21
Sono stato uno dei + convinti nemici di sto warhammer...mi sembrava WoW, mi ricordava troppo quella diarrea di gioco, ora, ci sto giocando da una settimanella e devo dire che mi sto veramente divertendo come un lattante.
Solo il pensiero di expare facendo RVR mi esalta di brutto e non mi fa pesare la fase di exping.
Colgo l'occasione per "scusarmi" con Shar e BlackCULO se troppe volte, prima di provarlo a fondo, ho associato WAR a World of Vomitcraftfarm :)
PS: pretenderò le scuse da loro in futuro nel caso WAR si rivelasse una floppata a breve termine (AoC ndr) :D

Non posso che upparti, ho sviluppato un astio mostruoso verso wow e tutti coloro che ne parlano e/o giocano. Mi si tappa la vena al solo pensarci. Mi pare di riconoscere un'alta percentuale di ex wowwiani lato distruzione... non so magari sparando a caso direi che sono tutti Devastani :fuck:

Rayvaughan
25th September 2008, 08:49
Colgo l'occasione per "scusarmi" con Shar e BlackCULO se troppe volte, prima di provarlo a fondo, ho associato WAR a World of Vomitcraftfarm :)


troppo facile, ora, giù a 90!

Solfami
25th September 2008, 08:59
troppo facile, ora, giù a 90!

Brutto pacconaro quante volte mi hai killato per puro culo ieri sera??? Secco 2 pg rimango con 10 di life, arrivi tu mi sputi in un occhio e crepo :bleach:

Devon
25th September 2008, 09:03
Thread dell'anno porcatroia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Amiag
25th September 2008, 09:25
preferisco farmeli io :D , se metti 400 persone di WoW per lato...alle public devi pregare in cinese per arrivare primo su 200 persone per il bottino finale :sneer:, gia cosi di bottini viola/oro nelle public ne avro visti 2 ( questa sera il primo viola fra l'altro .. -.-)
Io ho vinto una staffa viola al 14 :point:

BlackCOSO
25th September 2008, 09:27
Io ho vinto una staffa viola al 14 :point:

Pezzo di Merda!...., pero' ieri ho vinto un bottino blu nella public,ho tirato un hot poi so andato afk tutto il tempo :rotfl: ..mi sa che devono mettere a posto qualcosa :rotfl:

Rayvaughan
25th September 2008, 09:35
Brutto pacconaro quante volte mi hai killato per puro culo ieri sera??? Secco 2 pg rimango con 10 di life, arrivi tu mi sputi in un occhio e crepo :bleach:
mi spiace, non lo farò più:look:

Pezzo di Merda!...., pero' ieri ho vinto un bottino blu nella public,ho tirato un hot poi so andato afk tutto il tempo :rotfl: ..mi sa che devono mettere a posto qualcosa :rotfl:

non c'è niente da mettere a posto, si chiama sistema roll appositamente:D basta anche dare un piccolo contributo alla quest e si ha la possibilità (piccola nel tuo caso) di vincere qualcosa... hai semplicemente avuto culo -.-

io tipo arrivavo sempre nei primi per danno fatto blablabla e rollavo 12/1000 -.-

powerdegre
25th September 2008, 09:36
Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?

Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.

Solfami
25th September 2008, 09:45
Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?
Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.

Mi spiace wow è merda, è semplicemente un progetto fatto per finanziare i futuri giochi single player della blizzard :confused:

powerdegre
25th September 2008, 09:49
Mi spiace wow è merda, è semplicemente un progetto fatto per finanziare i futuri giochi single player della blizzard :confused:
Ok, ora ne ho la conferma. Un delegato Blizzard vi ha rotto il culo, vi e' piaciuto, ed ora siete incazzati con loro perche' le donne non vi soddisfano piu' e vi piace il black bamboo, cosa che ha mandato in conflitto il vostro masculo ego :nod:

Solfami
25th September 2008, 09:53
Ok, ora ne ho la conferma. Un delegato Blizzard vi ha rotto il culo, vi e' piaciuto, ed ora siete incazzati con loro perche' le donne non vi soddisfano piu' e vi piace il black bamboo, cosa che ha mandato in conflitto il vostro masculo ego :nod:

Mmm potrebbe capitare anche a te oggi appena giri l'angolo della strada ma dovrai ringraziare lui :wolfeek:

Amiag
25th September 2008, 09:56
Ma la Blizzard v'ha stuprato le mamme che siete tutti incazzati con WoW?
Son due giochi diversi, punto. Uno e' altamente competitivo basandosi sul PvP/RvR, l'altro punta piu' sul PvE e sul lore.
Personalmente mi sta sul cazzo wow perche col successo che ha avuto c'e` il rischio che gli altri mmorpg seguano la sua strada, eliminando la possibilita` di avere altri mmorpg decenti in PvP/endgame :hm:.

powerdegre
25th September 2008, 10:07
Personalmente mi sta sul cazzo wow perche col successo che ha avuto c'e` il rischio che gli altri mmorpg seguano la sua strada, eliminando la possibilita` di avere altri mmorpg decenti in PvP/endgame :hm:.
Forse ti e' sfuggito.
DAOC / WAR -> PVP
WoW -> PvE

DAOC, competizione, quindi tanta selezione.
WoW, collezionismo, quindi valido per grosso modo tutti.

Il problema comunque non viene da WoW, ma dalla globalizzazione in generale. Lo stesso effetto lo hai su qualsiasi tipo di gioco, non solo sui mmorpg. E vorrei ricordarti che Diablo era uguale, ma e' uscito qualche anno prima.

DAOC era tosto, se eri cerebro-esente era un filo piu' duro di WoW arrivare alla fine, mi ricordo di un Adrix (frecciaqualcosa...) fermo con un arcimago al 42 per un mese, scene pietose.

Ma lo stesso non si puo' dire degli FPS e degli RTS? Quake 2 era il top, poi s'e' smosciato un po' con Q3, ma e' rimasto sempre valido, con Q4 poi la tristezza... Che FPS competitivo e' uscito ultimamente? Uhm... Poca roba, se si continua a giocare Q2/3, CS e roba varia.

RTS? Dopo SC il nulla.

Una volta i giochi eran fatti per essere sfide, che fossero single o multiplayer, oggi devono soddisfare tutti, e con la maggioranza di casual player ritardati e/o cerebro esenti, ecco che escono i giochini pietosi.

Drako
25th September 2008, 10:10
WoW e War stanno bene dove stanno, l'unica preoccupazione è che molto giocatori di WoW influiscano con feedback e altro, come han pure fatto in parte secondo me, nel gameplay di War. Perchè alla base ci son sempre i soldi e se 10mila persone ti dicono che vogliono più pve e 2mila più pvp...bè...

Amiag
25th September 2008, 10:19
Forse ti e' sfuggito.
DAOC / WAR -> PVP
WoW -> PvE
DAOC, competizione, quindi tanta selezione.
WoW, collezionismo, quindi valido per grosso modo tutti.
Il problema comunque non viene da WoW, ma dalla globalizzazione in generale. Lo stesso effetto lo hai su qualsiasi tipo di gioco, non solo sui mmorpg. E vorrei ricordarti che Diablo era uguale, ma e' uscito qualche anno prima.
DAOC era tosto, se eri cerebro-esente era un filo piu' duro di WoW arrivare alla fine, mi ricordo di un Adrix (frecciaqualcosa...) fermo con un arcimago al 42 per un mese, scene pietose.
Ma lo stesso non si puo' dire degli FPS e degli RTS? Quake 2 era il top, poi s'e' smosciato un po' con Q3, ma e' rimasto sempre valido, con Q4 poi la tristezza... Che FPS competitivo e' uscito ultimamente? Uhm... Poca roba, se si continua a giocare Q2/3, CS e roba varia.
RTS? Dopo SC il nulla.
Una volta i giochi eran fatti per essere sfide, che fossero single o multiplayer, oggi devono soddisfare tutti, e con la maggioranza di casual player ritardati e/o cerebro esenti, ecco che escono i giochini pietosi.
Certo il problema ce` dappertutto, causa 2 o 3 generazioni di binbiminkia :sneer: ma visto che qua stiam parlando di mmorpg ....

Sephiz
25th September 2008, 10:21
WoW e War stanno bene dove stanno, l'unica preoccupazione è che molto giocatori di WoW influiscano con feedback e altro, come han pure fatto in parte secondo me, nel gameplay di War. Perchè alla base ci son sempre i soldi e se 10mila persone ti dicono che vogliono più pve e 2mila più pvp...bè...

uppo in pieno...se me rovinano war...:nono:

:wave:

Glorifindel
25th September 2008, 10:22
Per l'ennesima volta... WoW = puro farming & cheat mmorpg of the millenium.

Io, che non sono di certo un superhacker, ho usato certi cheat su WoW che in confronto il radar di daoc era una cazzatina. Ho lasciato pg ad expare dalla mattina alla sera dal liv 10 al 70 praticamente da soli con bot automappati, mentre me ne andavo in uni.
Ho fatto loro farmare le tonnellate di honor con sempre gli stessi bot, mi ci sono vestito 3 pg 70 e ho fatto pure na barcata de gold (in media 8-10 ore di farming automatizzato rendevano sugli 800g...).

Tutto questo perchè non avevo tempo per passarci le giornate e fare io di persona tutta quella roba. Peccato che io non sia un cheater di professione ed una volta saggiato con quale facilità un utente medio qualsiasi possa imbrogliare in quel gioco (e non dite "blabla ma ti bannano l'account blabla" perchè a me non mi hanno mai beccato in 6-7 mesi... conosco gente talmente organizzata che pure se la beccavano, aveva saggiamente fatto in tempo a trasferire TUTTO il farmato sull'account principale, perdendo solo l'account bot...), mi sono bellamente rotto i cosiddetti.

WoW può andar bene agli amanti del pve estremo. Le arene pure lì, o ci vivi sopra, con un team della miseria sempre vestito al top (e di nuovo, ad ogni season farm di reputazioni, di soldi, di honor ecc. per gli enchant... ma siamo matti??!) o perdi solo tempo.

Diciamocelo è un gioco estremamente limitato. Riescono solo a concepire un'istanza superiore alla precedente ogni volta... perchè la Blizzard si concentra sul PvE... il PvP vero, quello che ti modifica la mappa del mondo, che implica l'invasione di città e capitali, che non sia solo una tabella a fine game con dei numeretti... non sanno proprio cosa sia.

A sto punto gioco agli fps se volessi un pvp stile WoW :gha:
Ribadisco cmq che lato pve è stuzzicante; non ci volessero minimo 3 sere a settimana da 4h ciascuna, reputazioni farmate, gold farmati, reagenti farmati x le pozze e 25 persone tutte parimenti concentrate sugli obiettivi, forse sarebbe anche un gioco giocabile da normali esseri umani.

Su WAR: per il momento qui non vedo bot, non vengo (ancora) spammato da cinesi (forse perchè sul server ita in pochi comprerebbero gold per soldi veri), non devo farmarmi mille mila reputazioni per ottenere un oggetto e posso benissimo expare anche facendo solo pvp. Ovviamente questo gioco VA migliorato, ma almeno mi permette di giocare senza prenderlo come un lavoro.

powerdegre
25th September 2008, 10:49
Io, che non sono di certo un superhacker, ho usato certi cheat su WoW che in confronto il radar di daoc era una cazzatina. Ho lasciato pg ad expare dalla mattina alla sera dal liv 10 al 70 praticamente da soli con bot automappati, mentre me ne andavo in uni.
Ho fatto loro farmare le tonnellate di honor con sempre gli stessi bot, mi ci sono vestito 3 pg 70 e ho fatto pure na barcata de gold (in media 8-10 ore di farming automatizzato rendevano sugli 800g...).
Questo inficia qualsiasi tuo commento. Sei un cheater, punto.

Uno dei piu' grossi problemi di WoW (e dei videogame in generale) e' proprio l'esistenza di persone come te.


Tutto questo perchè non avevo tempo per passarci le giornate e fare io di persona tutta quella roba.
Certo, la solita scusa di tutti i cheater... il mio tempo e' migliore, e non posso perderlo seguendo le meccaniche del gioco, quindi uso cheat.

Ci sono varie definizioni per le persone come te, tante non sono troppo carine e potrebbero regalarmi un bel ban, ma una cosa di cuore te la posso dire:

Ipocrita.

Devon
25th September 2008, 10:52
cmq vi ritenete tutti grandi pvper ma qui vedo poca gente che è arrivata in alto tramite arene di wow (prima delle arene la scusa era: devo giocare tanterrimo piddi >< [considerando cmq che il 75%+ di utenti di sto forum stava dalle 5 alel 10 ore per girno a girare ad emain) ora?
io in s2 con un prete (vestito di craft e blu) ho concluso a 21xx in 5v5, in s3 con rogue (vestito kara all'inzio) ho concluso con oltre 2000 sia un 2v2 che in 3v3 che 5v5... voi?

(per arginare il discorso classi ubba setupbla: sto a 1800 giocando warrior warlock in 2v2 su misery, abbiam fatto solo 30games,e si, è difficilerrimo ma altrettanto gratificante)


e wow ha anche il meglio pve mai concepito

ah, per la cronaca, ci sono gilde che stanno killando gli eredar in swp e hanno sempre fatto 3 raid a settimana (2-4ore l'uno) e nemmeno usano pozze... sisi proprio impossibilerrimo da fare





just l2p and fuck off









ahh ma voi volete l'open pvp con gank a giro per ore e scontri massivi... no? ah gia non volete la massa..

sono confuso

:sneer:






potete chiudere il forum, ho vinto

Cifra
25th September 2008, 11:03
Grande Shag!

Miave
25th September 2008, 11:03
il prolema del pvp di wow è solo il gameplay che a me fa sboccare eh -.-

VORFIRA
25th September 2008, 11:08
il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L

Themix
25th September 2008, 11:14
il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L

e con ben 2 pg :wolfeek:

SharTeel
25th September 2008, 11:20
se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto :gha:

powerdegre
25th September 2008, 11:24
Infatti una delle cose notevoli di WotLK e' che non ci sara' piu' welfare gear, potrai equippaggiarti in pvp solo tramite arene, e per ridurre il farming non esiste piu' il bere pozze a nastro, diventano una per inc.

Che possa piacervi o meno il gioco, questione di gusti, e nota bene che anche io sono piu' interessato a WAR che non a WoW, ma sparare a zero su di un gioco, oltretutto per problemi che si e' contribuito a creare mi fa proprio incazzare.

EDIT: che poi non capisco perche' sparare a zero wow in un forum di war... frustrazione?

Miave
25th September 2008, 11:24
il pvp di wow e' molto piu bello di quello che si crede, il problema e' che non lo vivi bene se sei disorganizzato , mentre su daoc tanto per fare 1 esempio anche valardhur fece l'11 L
nah ho giocato abbastanza per decidere che non mi piace proprio

Glorifindel
25th September 2008, 11:43
Power sei illuso se pensi che su WoW siano in un 5-10% a cittare... la percentuale è molto più alta.

Chissà com'è quando ci fu uno dei banwave pre-estivi, su Crushridge fu purgato 1/3 del server di cui molti appartenenti a gilde ritenute pro (e parlo anche/soprattutto di pve).

Ipocrita un cazzo.
Io non ho mai preteso di fare il proh player in giro per WoW; mi sono semplicemente reso conto di come tanta gente spammasse in AH materiali di valore a prezzi ridicoli; di come fosse sempre strapiena di gold e di come in un paio di settimane avesse già fatto i pezzi honor di una nuova season.

Difatti ho detto che quando vedo che in un gioco si riesce a cittare così palesemente, lo lascio. Se fossi un cheater rimarrei sui giochi e citterei dalla sera alla mattina senza andarlo a dire in giro.

Guardacaso gioco dove il cheat o non c'è o quantomeno non è ancora stato scoperto. La Blizzard non ha fatto una fava per debellare il fenomeno; sono invasi dai cinesi, dai botter, da chiunque.
E vi va ancora bene su WoW che è un gioco ai minimi termini in quanto competizione (arene a parte). Anche se uno si farma gold e materiali per usarli nel pve a te non cambia nulla... il problema sorge 1) quando l'AH viene riempita di sti materiali che si svalutano e tu non riesci più a farci soldi 2) quando chi botta lo fa per equipaggiarsi fast un pg da usare in pvp.

Peraltro senza bottare, WoW ha avuto altre mille manfrine da sempre; per citarne alcune la vendita dei team arena rankati e i pazzi che si organizzavano per fare i 5v5 già decisi la mattina presto.

Fare il figo con me dandomi del cheater dimostra solo che del mio discorso non hai capito nulla e che ti illudi che gli attuali player di WoW siano tutti candidi & corretti.
Convinto tu.

Xenoz
25th September 2008, 11:49
se è per questo in wow fino a pochi mesi fa facevi il rank honor 14 / equip full set arena season sbrizz semplicemente pagando un cinese random che ti powava il pg / te lo vendeva gia pronto :gha:

è 2 anni che hanno abolito il sistema dei rank 13 14... ed i set arena seri li prendevi semmai tramite boost( che è stato quasi debellato con l'aggiunta del personal rating), non di certo farmando bg

Devon
25th September 2008, 11:54
piano piano stanno fixando tutti gli exlpoit, l'unico modo rimasto per farsi "aiutare" è saper giocare e trovarsi compari decenti :sneer:

poi lol@cheat
su daoc non c'erano vero?
spetta 2-3 mesi e vedi su war che succede lal

Xenoz
25th September 2008, 11:55
qualcuno ha detto autokiller?

VORFIRA
25th September 2008, 11:59
ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!:D

Drako
25th September 2008, 12:01
ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!:D
no, penso intenda i bot per farmare honor/drop ^^ Per citarne uno grosso.

Glorifindel
25th September 2008, 12:15
ma cosa intendete x cheat in wow? il boost? va che con il personal rating col cazzo che prendi le spalline solo di boost o l'arma eh, in daoc c'erano i peggio cheat e io i cheaters li ho conosciuti tutti!:D


so che ti potrà scandalizzare... ma hai un pm. Sta a te valutare se siano cheat utili o meno. Io li ho usati per vedere se funzionavano visto che all'epoca ne parlavano in giro, ho capito che usandoli non mi divertivo e ho smesso di giocare. Più che altro ho proprio realizzato come giocassero molte persone in quel mmorpg e ho capito che non ne valeva la pena perderci altro tempo sopra.
Se mai dovessero impelementare cose del genere anche in WAR smetterei di giocare pure a quello... cosa devo dire.

MiLLenTeX
25th September 2008, 12:17
cmq vi ritenete tutti grandi pvper ma qui vedo poca gente che è arrivata in alto tramite arene di wow (prima delle arene la scusa era: devo giocare tanterrimo piddi >< [considerando cmq che il 75%+ di utenti di sto forum stava dalle 5 alel 10 ore per girno a girare ad emain) ora?
io in s2 con un prete (vestito di craft e blu) ho concluso a 21xx in 5v5, in s3 con rogue (vestito kara all'inzio) ho concluso con oltre 2000 sia un 2v2 che in 3v3 che 5v5... voi?
(per arginare il discorso classi ubba setupbla: sto a 1800 giocando warrior warlock in 2v2 su misery, abbiam fatto solo 30games,e si, è difficilerrimo ma altrettanto gratificante)
e wow ha anche il meglio pve mai concepito
ah, per la cronaca, ci sono gilde che stanno killando gli eredar in swp e hanno sempre fatto 3 raid a settimana (2-4ore l'uno) e nemmeno usano pozze... sisi proprio impossibilerrimo da fare
just l2p and fuck off
ahh ma voi volete l'open pvp con gank a giro per ore e scontri massivi... no? ah gia non volete la massa..
sono confuso
:sneer:
potete chiudere il forum, ho vinto

vuoi la risposta + semplice?
C'è chi ha smesso ancora prima delle arene perchè wow gli faceva vomitare ancora prima di questa supermega innovazione dove tu e i tuoi amichetti rullate tutto e tutti :)

Easy no?

Famo a chi ce l'ha + lungo dai.
Ah, ovviamente hai vinto tu :nod:

Venal
25th September 2008, 12:18
Si ma perchè Karak eight peak non va?

SharTeel
25th September 2008, 12:35
perchè se ogni tanto leggessi il war-europe con le news non faresti la fine del niubbo random che non leggeva il camelotherald e si perdeva le release notes delle patch per poi chiedersi "oh ma com'è che faccio meno danni??? e che cazzo è sto spell nuovo??" :sneer:

Cicoh
25th September 2008, 12:41
troppa fatica, è più rapido fare il quickreply.

Venal
25th September 2008, 12:42
Peccato che non dicano ne quando torna su ne un cazz.

SharTeel
25th September 2008, 12:44
lo dicono, early afternoon -.-

Venal
25th September 2008, 12:46
Ah ma lol non mi ero mica accorto che a seconda della lingua cambiassero pure i contenuti.. figuraccia ftw :P

Miave
25th September 2008, 12:52
perchè se ogni tanto leggessi il war-europe con le news non faresti la fine del niubbo random che non leggeva il camelotherald e si perdeva le release notes delle patch per poi chiedersi "oh ma com'è che faccio meno danni??? e che cazzo è sto spell nuovo??" :sneer:
si vabbe riutilizziamo pure le battute adesso

Eldricht
25th September 2008, 12:56
Peccato che non dicano ne quando torna su ne un cazz.


dopo lo smau :metal:

Mirera
25th September 2008, 12:59
cut

scusami se mi permetto Glori, ma il tuo discorso non sta in piedi.
a me importa sega se ho meno tempo degli altri, se gli altri hanno più gold di me, o se riescono ad avere le reward dell'arena e io no
io non ho MAI barato per giocare, e trovo chi lo fa disonesto; disonesto soprattutto verso chi gioca in maniera corretta
ognuno può fare quello che vuole, comportarsi come crede, ma poi non si può risentire se viene giudicato dagli altri.
tu hai tenuto in un gioco un comportamento "illegale", quindi non puoi pretendere di aver ragione usando scuse come "eh ma lo fanno in tanti" "eh ma avevo poco tempo".
hai barato. punto (o period :look:)
poi tra le altre cose non è che hai provato un cheat per vedere come funzionasse e stop, lo hai usato per SEI o SETTE mesi... :gha:

Solfami
25th September 2008, 13:02
vuoi la risposta + semplice?
C'è chi ha smesso ancora prima delle arene perchè wow gli faceva vomitare ancora prima di questa supermega innovazione dove tu e i tuoi amichetti rullate tutto e tutti :)
Easy no?
Famo a chi ce l'ha + lungo dai.
Ah, ovviamente hai vinto tu :nod:

Io amo quest'uomo :love:
Respect :bow:

SharTeel
25th September 2008, 13:07
si vabbe riutilizziamo pure le battute adesso

una battuta è sempre new se colui a cui è indirizzata non l'ha mai sentita :nod:

powerdegre
25th September 2008, 13:12
Fare il figo con me dandomi del cheater dimostra solo che del mio discorso non hai capito nulla e che ti illudi che gli attuali player di WoW siano tutti candidi & corretti.
Convinto tu.
Te sei un cheater, punto. Stai solo inventando scuse.
Gente come te e' quella che rovina i giochi, poiche' hai appena dimostrato che dinanzi ad una cosa illegale che non ti viene forzatamente vietata, la usi.

Vai contro le regole di tua volonta', sapendo che quello che fai viola il regolamente e ti da dei benefici che altri possono non avere. Il tuo bottare fa si che tu non abbia alcun diritto di lamentarti di niente.

Mi fai schifo e non mi vergogno a dirtelo apertamente, e ribadisco il mio darti dell'ipocrita, poiche' essendo tu il primo che non rispetta le regole, non hai il diritto di lamentarti di altri che si sono comportati COME TE.

Franky
25th September 2008, 13:47
Non informarsi sui cheat di un gioco a cui stai giocando è tipico di chi non si accorge nemmeno che ci sono.:sneer:

Glorifindel
25th September 2008, 13:49
scusami se mi permetto Glori, ma il tuo discorso non sta in piedi.
a me importa sega se ho meno tempo degli altri, se gli altri hanno più gold di me, o se riescono ad avere le reward dell'arena e io no
io non ho MAI barato per giocare, e trovo chi lo fa disonesto; disonesto soprattutto verso chi gioca in maniera corretta
ognuno può fare quello che vuole, comportarsi come crede, ma poi non si può risentire se viene giudicato dagli altri.
tu hai tenuto in un gioco un comportamento "illegale", quindi non puoi pretendere di aver ragione usando scuse come "eh ma lo fanno in tanti" "eh ma avevo poco tempo".
hai barato. punto (o period :look:)
poi tra le altre cose non è che hai provato un cheat per vedere come funzionasse e stop, lo hai usato per SEI o SETTE mesi... :gha:

già... salvo che in quei sei mesi ce ne sono voluti circa 2 per mappare il bot (proprio perchè non sono esperto in programmazione, c'è voluta una pratica iniziale) in cui non è che abbia reso o cosa.
Dopo è stato un testing... perchè vedere se il pg ti fa dal liv 10 all'11 non serve a una mazza... serve valutare se per un periodo più o meno lungo la Blizzard ti becca.
E credimi non ti becca se hai un minimo di cervello.
Inoltre io i materiali li vendevo direttamente a uno che me li comprava, senza passare dall'AH se non la prima volta.
Questo li usava per farsi le pozze di gilda con cui poi faceva i raid nei dungeon.
Non giocando prevalentemente in pve e non facendomi le istance high end (anche se la mia gilda le faceva... ma quello è un altro discorso, anche piuttosto lungo) non avrei saputo cosa farmene.

In sostanza, l'unica cosa da parte mia che possa aver "creato svantaggi" agli altri che giocavano la si potrebbe individuare nell'honor fatto bottando durante i 4 mesi reali di utilizzo del programma.
In arena difficilmente sono mai andato oltre i 10 game perchè non ho mai trovato gente che avesse seriamente voglia di impegnarsi (e come dargli torto... dopo pochi mesi usciva l'equip col +1... e poi ribadisco, ho avuto la sfiga di trovare quasi tutti pve whore).
Una volta ho trovato un greco e una sua amica davvero bravi (9 game vinti su 10 così per provare... e nell'ultimo abbiamo fatto la cazzata che ci poteva stare essendo la prima volta assieme)... indovina che fine ha fatto? bannato per botting. E' stato proprio da quel momento che mi si è accesa la lampadina... rapida ricerca su google e... t'oh, non è nemmeno tanto difficile.

Dopo 1 mese rivedo lo stesso tizio che torna con un nuovo pg già 70, vestito t1-honor. E va che lui usava un programma davvero base eh, che la Blizzard conosce benissimo e infatti l'han beccato per quello... altri sistemi fanno una fatica boia per sgamarli.
In quei 4 mesi ho capito parecchie cose di quel gioco e ho lasciato perdere.

Vedi, se fossi stato veramente scorretto avrei fatto come fanno tanti tutt'oggi: mi sarei messo lì con min. 2 account + accessori vari (un pc medio-potente gestisce 5 sessioni diverse di wow+bot tranquillamente) e avrei abusato a più non posso di tutto sto sistema.
Ti assicuro che si fanno bei soldi ad essere organizzati sul serio... e parlo di soldi veri. Quantomeno avrei potuto continuare anche solo con 1 account così per ingordigia.

Siccome alla fine non ne ho tratto grossi vantaggi perchè:
a) come ho detto non mi sono cimentato in grandi raid da TBC in poi
b) non ho mai fatto scalate al ranking arena
c) ho smesso subito dopo aver visto i risultati concreti del botting, prima del banwave estivo... quindi per una mia convinzione personale, non per altro

non penso di aver creato danni a nessuno, anzi proprio io vengo a dirvi di aprire gli occhi che su quel mmorpg di fatto chi botta peso c'è ancora... e non lo fa di certo per un suo pg.
Ma perchè, credete veramente alla storiella che tutti i gold messi in vendita sui vari siti siano fatti dai cinesi in batteria come i polli? Suvvia...

cmq siamo finiti abbastanza OT; siamo partiti come al solito dal confronto obbligato WoW - WAR perchè WoW è stato il primo vero mmorpg di massa, che ha spopolato, e tanti quando dici "mmorpg" pensano subito a quello.
Però non dipingetelo come il paradiso esente da problemi perchè non è così.
Ha proprio una dinamica di gioco che spinge la gente ad industriarsi in farming estremo.

edit:

Te sei un cheater, punto. Stai solo inventando scuse.
Gente come te e' quella che rovina i giochi, poiche' hai appena dimostrato che dinanzi ad una cosa illegale che non ti viene forzatamente vietata, la usi.
Vai contro le regole di tua volonta', sapendo che quello che fai viola il regolamente e ti da dei benefici che altri possono non avere. Il tuo bottare fa si che tu non abbia alcun diritto di lamentarti di niente.
Mi fai schifo e non mi vergogno a dirtelo apertamente, e ribadisco il mio darti dell'ipocrita, poiche' essendo tu il primo che non rispetta le regole, non hai il diritto di lamentarti di altri che si sono comportati COME TE.

questa me l'ero persa :rotfl:
fortuna che di farti schifo non me ne frega na sega :sneer:

ah cmq io non critico chi citta. Soprattutto perchè so lo sbatti che si son fatti i programmatori per creare qualcosa di funzionante che si integrasse a WoW... semplicemente non ci gioco. Punto.
La Blizzard non è capace di guadagnarsi i circa 13 euro per cui mantiene su dei server e dovrebbe offrire un servizio. Punto.
Cheater a parte, contro la vendita degli account e di gold sono mai riusciti a fare qualcosa? No.
Allora se accetti di giocare a WoW sappi che ci sono quelle cose, inutile nasconderlo.
Io lo so, ne ho preso coscienza e ho deciso di non GIOCARE.

Leggi bene la parola GIOCARE, perchè di un GIOCO si tratta. Peraltro un gioco dove conta al 90% quello che fai in gilda/arena team e al 10% quello che fanno gli altri.
Quindi...

Franky
25th September 2008, 13:54
Chi non ha conosciuto la mafia delle sop non sa cosa sia il farm :wolfeek:

powerdegre
25th September 2008, 14:13
Ma io sono onesto... non ho fatto niente di male... ho solo cittato peso, a no, scusa, non era cheat, l'ho solo scaricato per provarlo visto che lo facevano tutti, ma non l'ho usato, l'ho provato...

lo accendevo, ci mettevo ad expare un pg, poco importa che le persone oneste stavano davanti al pc e magari trovavano uno spot preso da me, io stavo testando il mio cheat... lo fanno tutti...

quindi lo accendevo un altro po' ed andavo in bg a guadagnare un po' di punti onore, ma non cittavo, testavo. poco importa che in AV 25 persone bestemmiavano come turchi perche' noi eravamo in 15 bottari, stavo testando il mio cheat, lo fanno tutti...

io non sfasavo l'economia, tutto quello che farmavo non andava in AH, lo davo privatamente ad un amico, il fatto che poi lui prendesse i materiali da me che bottavo, non andando in AH dove ci mettevano la roba anche i giocatori onesti conta poco, io testavo...

che schifo di gioco, mi da la possibilita' di bottare, citto come un pazzo, poi dopo che per mesi ho giocato afk e non ho altro da collezionare, sai cosa, mi fa schifo dove ci siano le persone come me che bottano, non ho morale, quindi dovrebbero bloccarmi loro, fammi smettere.



vabbe'... giocare come hai giocato te a wow, e' un po' come sposarsi e farsi trombare la moglie da un altro...

Glorifindel
25th September 2008, 14:20
traduci pure in "che schifo di gioco... per vedere un cazzo di endgame devi o farmarti mille mila bg uguali se vuoi vestirti da pvp, o farmarti i reagenti per le pozze + le rep per gli enchant + i soldi + dio solo sa cos'altro".

allora otterrai il motivo per cui WoW è il primo mmorpg dove schiere di programmatori si sono industriate per creare vere e proprie intelligenze artificiali "istruite" con semplici comandi per fare quello che fa un giocatore medio durante la giornata in quel gioco.

p.s.

spero che giocare a un mmorpg non sia come un matrimonio, altrimenti uno ogni 3-4 anni (se va bene) dovrebbe cambiarla la moglie...

Mirera
25th September 2008, 14:27
già... salvo che in quei sei mesi ce ne sono voluti circa 2 per mappare il bot (proprio perchè non sono esperto in programmazione, c'è voluta una pratica iniziale) in cui non è che abbia reso o cosa.
Dopo è stato un testing... perchè vedere se il pg ti fa dal liv 10 all'11 non serve a una mazza... serve valutare se per un periodo più o meno lungo la Blizzard ti becca. E credimi non ti becca se hai un minimo di cervello.

no scusa fammi capire.. tu hai usato il bot per 6 o 7 mesi solo per vedere se la Blizzard ti avrebbe beccato? :scratch:
allora se era solo un tuo test vs Blizzard non avresti nemmeno dovuto vendere nulla, dato che hai avuto un guadagno usando un bot illegale.



In sostanza, l'unica cosa da parte mia che possa aver "creato svantaggi" agli altri che giocavano la si potrebbe individuare nell'honor fatto bottando durante i 4 mesi reali di utilizzo del programma.

hai detto niente!
c'erano persone in gilda con me che si facevano ore e ore di arena per arrivare ONESTAMENTE a quelle reward, e magari erano superate da te che lo facevi in maniera disonesta



Vedi, se fossi stato veramente scorretto

ma lo sei stato Glori...

bho.. onestamente non vedo proprio come tu possa essere "assolto" (ovviamente è un modo di dire dato che non ho alcuna voglia di metterti sotto accusa)

Sephiz
25th September 2008, 14:36
siccome di wow nn mi interessa molto...giusto perchè siamo in un topic war...

:confused:

...le mappe? nn vi scazzano a voi??
io mi trovavo meglio con quelle di daoc...intanto che "viaggiavi" potevi tener d'occhio la mappa...

cazzo qua ti piglia tutto lo schermo...a me dà un pò fastidio ... no??

:wave:

Slurpix
25th September 2008, 14:40
a me wow ha divertito x un annetto, poi buh me son rotto el cazzo e cmq nn potevo dedicare 3/4 sere a settimana a farmi le istanze.

cmq pure io sono un citer di wow. :metal:

Cifra
25th September 2008, 14:49
siccome di wow nn mi interessa molto...giusto perchè siamo in un topic war...
:confused:
...le mappe? nn vi scazzano a voi??
io mi trovavo meglio con quelle di daoc...intanto che "viaggiavi" potevi tener d'occhio la mappa...
cazzo qua ti piglia tutto lo schermo...a me dà un pò fastidio ... no??
:wave:

E ti piglia il coccolone quando diventa tutto rosso quando vinei incato.

Franky
25th September 2008, 14:51
no scusa fammi capire.. tu hai usato il bot per 6 o 7 mesi solo per vedere se la Blizzard ti avrebbe beccato? :scratch:
allora se era solo un tuo test vs Blizzard non avresti nemmeno dovuto vendere nulla, dato che hai avuto un guadagno usando un bot illegale.
hai detto niente!
c'erano persone in gilda con me che si facevano ore e ore di arena per arrivare ONESTAMENTE a quelle reward, e magari erano superate da te che lo facevi in maniera disonesta
ma lo sei stato Glori...
bho.. onestamente non vedo proprio come tu possa essere "assolto" (ovviamente è un modo di dire dato che non ho alcuna voglia di metterti sotto accusa)
Ma scusate quando vengono fatti i reportage verità come supersize me con uno che si mangia la peggior merda per mesi tutti a dire grande pulitzer 10 oscar nobel per la pace nel mondo.Se uno citta per 6-7 mesi e poi viene a dirlo ( guadagno pari a 0 ) invece di pensare cazzo bel gioco di merda che sto giocando/ho giocato un gioco dove si può fare ogni genere di porcheria , si accusa quello che si è messo in mezzo dicendo chiaramente le cose come stanno.:sneer:

Sephiz
25th September 2008, 14:52
ehehehehehe :lol: vero...

cavolo nn potrebbero farla regolabile?e soprattutto che puoi spostare... levando quella "insignificante" in'alto a dx della videata??

secondo me sarebbe meglio :nod:

:wave:

Glorifindel
25th September 2008, 14:54
bha secondo me non si vuole capire.

Se uno in un mmorpg alla fine non usa ciò che ha ottenuto, a prescindere da come l'ha ottenuto, dov'è che ti crea lo svantaggio?

la scorrettezza sta nell'accantonare soldi/punti/caxxi&mazzi o nell'usarli (cosa che poi di fatto non è avvenuta, visto che i pg vestiti son rimasti li a far nulla)?

poi non è che se facevo fare per dire le istanze di livello basso al mio/ai miei pg a te cambiava qualcosa eh... ti cambiava se poi effettivamente riversavo tutti i drop sul mercato, se con l'equip fatto ti venivo a chainkillare e cose di questo genere.
Persino il bot che faceva AV era configurato per seguire dei waypoint e killare a scelta pg, npg o entrambi... quindi alla fine faceva esattamente ciò che fa un giocatore di WoW ogni santo giorno.

vedi, il problema non è soltanto nel cheat/bot program di per sè... il problema è quando noti che tutto ciò che avresti fatto tu stando davanti al pc per ore, lo fa un banalissimo software preistruito.

A questo punto non è solo questione di correttezza o meno... non stiamo parlando dell'aimbot/speedhack/oneshot/quellochetipare che è un aiuto "alla mano" del giocatore che muove il pg; stiamo parlando di un giocatore che passa la giornata a fare quello che fa una macchina.
Non ne vale la pena.

Ci ho messo 4 mesi effettivi di utilizzo bot per capirlo? Eh bhe non è che sapevo subito dall'inizio cosa fare/dove mettere il pg ecc. e poi non è che pensassi esattamente a WoW in quel periodo... altrimenti avrei partecipato decisamente di più anche ai raid pve (per quanto li odiassi alla lunga) di cui la mia gilda, come tutte le gilde o quasi di WoW, era invaghita.

Scusate se siamo andati OT con il topic, ma visto che è un discuss sui pregi/difetti di WAR, non si poteva non ricadere sul paragone con WoW... la mano ci scappa un po' a tutti.

Karidi
25th September 2008, 14:59
Non informarsi sui cheat di un gioco a cui stai giocando è tipico di chi non si accorge nemmeno che ci sono.:sneer:

O forse perchè una persona non gli frega che esistono perchè nella sua idea di gioco sono solo pattume.

McLove.
25th September 2008, 15:07
bha secondo me non si vuole capire.

Se uno in un mmorpg alla fine non usa ciò che ha ottenuto, a prescindere da come l'ha ottenuto, dov'è che ti crea lo svantaggio?

la scorrettezza sta nell'accantonare soldi/punti/caxxi&mazzi o nell'usarli (cosa che poi di fatto non è avvenuta, visto che i pg vestiti son rimasti li a far nulla)?

poi non è che se facevo fare per dire le istanze di livello basso al mio/ai miei pg a te cambiava qualcosa eh... ti cambiava se poi effettivamente riversavo tutti i drop sul mercato, se con l'equip fatto ti venivo a chainkillare e cose di questo genere.
Persino il bot che faceva AV era configurato per seguire dei waypoint e killare a scelta pg, npg o entrambi... quindi alla fine faceva esattamente ciò che fa un giocatore di WoW ogni santo giorno.

vedi, il problema non è soltanto nel cheat/bot program di per sè... il problema è quando noti che tutto ciò che avresti fatto tu stando davanti al pc per ore, lo fa un banalissimo software preistruito.

A questo punto non è solo questione di correttezza o meno... non stiamo parlando dell'aimbot/speedhack/oneshot/quellochetipare che è un aiuto "alla mano" del giocatore che muove il pg; stiamo parlando di un giocatore che passa la giornata a fare quello che fa una macchina.
Non ne vale la pena.

Ci ho messo 4 mesi effettivi di utilizzo bot per capirlo? Eh bhe non è che sapevo subito dall'inizio cosa fare/dove mettere il pg ecc. e poi non è che pensassi esattamente a WoW in quel periodo... altrimenti avrei partecipato decisamente di più anche ai raid pve (per quanto li odiassi alla lunga) di cui la mia gilda, come tutte le gilde o quasi di WoW, era invaghita.

Scusate se siamo andati OT con il topic, ma visto che è un discuss sui pregi/difetti di WAR, non si poteva non ricadere sul paragone con WoW... la mano ci scappa un po' a tutti.


Glori se pensi che una cosa sia merda per motivo X (eccesso di farm, assenza pvp, poche tette dei pg) non ci giochi, se vuoi anche porconando perche la blizzard fa schifo, non gia ci citti perché e' un gioco di merda che per reggere il passo devi diventare un criceto nella ruota dei nolifer nel polmone d'acciaio.
Praticamente stai dicendo che mangiavi merda, non ti piaceva perche sapeva di merda ma per migliorare il sapore di merda ci mettevi lo zucchero a velo sopra per correggere quel evidente gusto di merda che aveva in quanto merda.
Ma tutto questo ha senso? non non l'ha.
Ora aggiungici nel quadretto che lo zucchero a velo che mettevi per edulcorarti il sapore di merda era una cosa anche scorretta e vietata e capisci il tenore delle cose che stai affermando.

edit: sia chiaro non e' moralizzarti a me frega nulla per me puoi anche ora prendere una pistola andare a fare una rapina e stuprare una commessa, poi ne paghi le conseguenze se ti beccano e sono cazzacci tuoi. Ma con le dovute differenze sia chiaro(non sto paragonando il cittare a questi reati, non cadetemi cosi in basso per carita'), verresti a dire che pehh la rapina l'hai fatta perché non e'giusto che il tuo vicino ha il pc più potente e volevi piu' s soldi per la mob+procio+vga della madonna pure tu e lo stupro, beh perché la commessa era decisamente bona e non te la dava e ti andava di bombarla?
Penso di no.

Franky
25th September 2008, 15:19
O forse perchè una persona non gli frega che esistono perchè nella sua idea di gioco sono solo pattume.
Si e poi scopri che il tuo gm che guidava benissimo in rvr "ma come gioca del pierooo" aveva più radar di un B2 , e fai ah si?nuuuuu il mio mondo dei pupazzi pwned :point:

Ovviamente sono un fake.

Devon
25th September 2008, 15:19
see quanto avete scritto in 3 ore pd ><

ho leggo giusto il post di millo, l'unica risposta è: :rotfl:

non so cosa ti abbia fatto, ma che tu parta in quinta ogni volta che qualcuno controbatte al tuo "wowmerda" significa che sotto c'è ben piu del gusto personale

:rotfl:


adieu.



l2p.

Franky
25th September 2008, 15:22
see quanto avete scritto in 3 ore pd ><
ho leggo giusto il post di millo, l'unica risposta è: :rotfl:
non so cosa ti abbia fatto, ma che tu parta in quinta ogni volta che qualcuno controbatte al tuo "wowmerda" significa che sotto c'è ben piu del gusto personale
:rotfl:
adieu.
l2p.
La frustrazione di chi dice wowmerda è un po' come la frustrazione di chi ha comprato il nintendo wii pensando a delle innovazioni.Wow ha reso i mmo una cosa da casuals , e il wii ha reso i giochi nintendo una cosa da ritardati :sneer:

Devon
25th September 2008, 15:24
guarda che stai sbagliando qualcosa

millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco

mi sembra il contrario sai :sneer: ?

Franky
25th September 2008, 15:25
guarda che stai sbagliando qualcosa
millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco
mi sembra il contrario sai :sneer: ?
Ah in pratica millo vorrebbe essere un farmer ma non ne ha il tempo?Cazzo che aspirazioni :sneer:

Karidi
25th September 2008, 15:27
Si e poi scopri che il tuo gm che guidava benissimo in rvr "ma come gioca del pierooo" aveva più radar di un B2 , e fai ah si?nuuuuu il mio mondo dei pupazzi pwned :point:
Ovviamente sono un fake.

Vabbe, ma seriamente riesci a parlare? Se lo scopri lo mandi a quel paese e cambi aria o cambia aria lui.

McLove.
25th September 2008, 15:27
guarda che stai sbagliando qualcosa
millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco
mi sembra il contrario sai :sneer: ?

il problema di wow e' che occorre _solo_ tempo, e si l'ho giocato abbastanza prima che inizi a fare i vari acronimi l2p et similia.
Alla lunga se non sei ritardato i coglioni te li rompi e ci giochi solo per avere qualcosa in comune con qualche amico.

Devon
25th September 2008, 15:29
io gente "ritardata" sopra i 1800 di rating non ce l'ho mai vista ;)


su via, wow offre piu alternative per tutte le tipologie di players, è innegabile.
che poi ad un affezionato daoccaro possa non piacere è un altro discorso: daoc non offriva nulla al di fuori di un ottimo sistema open pvp


vabeormai credo sia inutile continuare oltre, so stati fatti millemila discorsi del genere.

tutti sono liberi di giocare cio che je piace :)

McLove.
25th September 2008, 15:33
io gente scarsa sopra i 1800 in arena non ce l'ho mai vista ;)

da quando hanno messo i fix del boosting ed il team selling cioe' dopo ben 1 anno e mezzo da quando sono uscite le arene, shagaz di gente scarsa anche con 2k di rating ce ne stava a pacchi, ora nn so ne sinceramente mi importa ma tu credi che dopo 4 anni di pvp falsato o pvp di merda un tot di gente potenzialmente degna non si sia rotta i coglioni di avere come unico mordente del gioco fare vedere la spada sbirluccicina ad If o UC..suvvia non tutti se ne vengono nelle mutande per 4 pixel colorati eh
E' significativo che mi vuoi parlare del pvp (che forse hanno fixato dopo 4 anni dall uscita) che e' un addendum ad un gioco esclusivamente pve come wow.

edit:
visto ora il tuo edit sicuramente vero che ognuno e' libero di giocare a quello che vuole, mai detto il contrario, ma si deve anche essere un po' obiettivi, non come il post che qualcuno faceva tempo fa su ste pagine che wow aveva il migliore sistema pvp del mondo e dove chi era bravo emergeva... peccato che erano i tempi prima del personal rating (che lo ripeto non ha fixato tutto e c'e' da poco piu' di 3 mesi in un gioco che ha quanto 4 anni?), prima anche un focomelico pagando cash 4 nerd prendeva tutto il gear che voleva ;)

umh perche hai editato gente "scarsa" con gente "ritardata"?

MiLLenTeX
25th September 2008, 15:37
see quanto avete scritto in 3 ore pd ><
ho leggo giusto il post di millo, l'unica risposta è: :rotfl:
non so cosa ti abbia fatto, ma che tu parta in quinta ogni volta che qualcuno controbatte al tuo "wowmerda" significa che sotto c'è ben piu del gusto personale
:rotfl:
adieu.
l2p.

Tieniti il l2p per te devon, sai benissimo che con me non hai da fare il figo, te l'ho già detto + volte. Ci si conosce da tempo e non ho da imparare nulla da te, come te da me :)
Non parto in quinta, do solo una spiegazione personale a chi si pone con spocchia (quello che hai fatto tu) nei confronti di pareri altrui.
Io mai negherò che quando ho smesso di giocare a wow mi son sentito liberato da uno stress :)


guarda che stai sbagliando qualcosa
millo rosika\schifa wow perche occorre tempo e lui non ha\vuole perderne dietro a un gioco
mi sembra il contrario sai :sneer: ?

già questa risposta mi pare un po' + accettabile che rispecchia i vari scenari possibili, almeno qua ti poni con meno ioioio/sogiocarevoino/megaproboy.
Non rosiko, assolutamente proprio, il tempo per giocare a wow lo avevo e sta di fatto che quando giocavo avevo un paladino fullT2 e un war vestito da fazioni farmBattleground :)
Quindi, direi che SCHIFO wow e NON HO PIU VOLUTO perderci dietro tempo che SECONDO ME non meritava :)

Sia ben chiaro, se pensare che io ci rosiki dietro ti da una strana eccitazione, sei liberissimo di goderci sopra e farti pure una bagnata masturbazione a me non da fastidio, anzi non importa proprio :D

Senza rancore, ma ogni tanto basterbbe pensare di non esser portatori di verità assoluta e levarsi l'arroganza di sapere fare tutto senza conoscere minimamente i pensieri altrui.

PS: ti auguro di divertirti sempre tanto a wow, non scherzo, mi ci divertivo pure io, ma poi mi sono frantumato le palle di un gioco che imho ha snaturato l'essenza del MMO che aveva creato l'immenso DAOC.

My 2 cents

Devon
25th September 2008, 15:41
per curiosita: ma con che pg hai visto gente a 2k di rating?

ah, cmq è vero che c'era boosting e cazzi vari, ma in conclusione se tu a 2k rating ci sei arrivato da solo, uno a 2k rating boostato lo farmi felicemente


cmq si, inutile :>

perche non si parla di critiche ragionevoli, no
si parla di smerdare completamente un gioco che a parer mio è l'unico decente al momento :) (e anche secondo quei 10+ milioni di utenti che s'è fatto)

poi stica, a me non interessa, ho visto ex daoccari (12Lx) sukare brutalmente in s2 (con top pvp gear) e non posso far altro che dire GG.

solo mi fa ridere l'accanimenti di alcuni verso wow e talvolta mi viene da premere "reply"

lagnn
25th September 2008, 15:44
In wow conta solo il tempo che ci puoi dedicare e nel pvp conta solo l'equip, non c'è skill.

Perchè se te metti un personaggio full brutal con un giocatore bravo 10 e metti la stessa classe ma full merci con giocatore bravo 10 vince il primo perchè è full brutal, quindi conta solo l'equip.

Rayvaughan
25th September 2008, 15:49
In wow conta solo il tempo che ci puoi dedicare e nel pvp conta solo l'equip, non c'è skill.
Perchè se te metti un personaggio full brutal con un giocatore bravo 10 e metti la stessa classe ma full merci con giocatore bravo 10 vince il primo perchè è full brutal, quindi conta solo l'equip.
esatto


poi stica, a me non interessa, ho visto ex daoccari (12Lx) sukare brutalmente in s2 (con top pvp gear) e non posso far altro che dire GG.
solo mi fa ridere l'accanimenti di alcuni verso wow e talvolta mi viene da premere "reply"

perchè, tu sei convinto che un 12L in DAOC era per forza skillato? :rotfl:

Devon
25th September 2008, 15:49
no, ma parlando con i daoc-fissati su daoc è necessaria skill :confused:

McLove.
25th September 2008, 15:51
per curiosita: ma con che pg hai visto gente a 2k di rating?
ah, cmq è vero che c'era boosting e cazzi vari, ma in conclusione se tu a 2k rating ci sei arrivato da solo, uno a 2k rating boostato lo farmi felicemente
cmq si, inutile :>
perche non si parla di critiche ragionevoli, no
si parla di smerdare completamente un gioco che a parer mio è l'unico decente al momento :) (e anche secondo quei 10+ milioni di utenti che s'è fatto)
poi stica, a me non interessa, ho visto ex daoccari (12Lx) sukare brutalmente in s2 (con top pvp gear) e non posso far altro che dire GG.
solo mi fa ridere l'accanimenti di alcuni verso wow e talvolta mi viene da premere "reply"

ed allora fermati di fare reply senza senso pur di difedere qualcosa non difendibile perche prima mi dici che scarsi non ne hai mai visti sopra 1800, ti parlo del boosting ed ora ne hai visti anche tu e mi dici che sono farmabili.
a che gioco stiamo giocando che tu dici le cose io ti correggo e tu abbassi il tiro?

E no sto cazzo, perdona il francesismo, in un gioco itembased come wow e senza alcun cap il gear fa la differenza (e lo fa ancora di più vista la presenza di tutti anytime se vogliamo andare piu nel tecnico)
poi e' chiaro che un coglione resta coglione sempre ma si da il caso che lo scopo, il premio del vincere erano quelle cose, quegli item che aveva sia il pro sul serio, sia quello che e' pro solo sul forum che scrive l2p, sia lo scarso
Queste sono critiche ragionevoli, non certo i 10 milioni di utenti il cui 30% e di bot tra le altre cose, perché a contare l'utenza non definisci la qualita', lo ripeto come tante altre volte una Fiorentina al mondo la mangiano in pochi , ora pensa a quanti mangiano la merda del cheesburger da mcdonalds, e ti rammento che al mondo esistono statiticamente molti più coglioni che persone normodotate eh.

qua chi razzola per difendere l'indifendibile mi sa che sei tu, nessun accanimento come dici, ma dati obiettivi

edit: ah per chiarire io non ho mai detto che daoc era la quinta essenza del saperci fare ed anche fare rp e rank reame era solo tempo solo che non potevi exploitarli dando 20 euro ad un altro perche ti boostasse per la spadina e gia e' una grossa differenza, semmai ho affermato daoc aveva dinamiche molto più evolute, al di la del gameplay, più intelligenti più complesse.
Tanto per fare un esempio terra terra basta solo pensare a come erano combinate le resist da tipo armor al danno melee o alla natura del cast con il sistema bonus/malus, cose che un coglione non avrebbe mai capito e già su una cosa cosi basilare si faceva selezione, su come funzionava il gioco.

Fetish
25th September 2008, 15:51
Ricito Tomislav paladino 11lx che per quanto era scarso in barra avrà avuto solo lo stile anytime e la canzone dell'endurance.