View Full Version : Terza di Campionato serie A
Emma
19th September 2008, 22:05
questa volta apro io..
per parlare della serie b.
salutate la capolista :sneer:
http://www.corrieredellosport.it/live/SerieB/classifica.shtml
Beleriand
19th September 2008, 22:17
Ok contento? Potete chiudere.
antonybridge
19th September 2008, 22:22
:wave:
Mellen
19th September 2008, 22:56
3° di serie A e apre con la serie B...
ma fare un post SOLO sulla Serie B e magari essendoci meno flame e altro, tenerlo up tutto l'anno?
:scratch:
troppo difficile...
CMQ SERIAMENTE:
sulla carta Juve senza nemmeno Del Piero. 0 punte pure in panca contro un cagliari senza Conti e Canini.
catania-atalanta vediamo se i bergamaschi tengono la testa della classifica
fiorentina-bologna per me sarà una partita divertente.
lecce-siena, già spareggio... queste partite a fine campionato saranno importanti.
milan senza pirlo e con probabile Borriello titolare sfida la Lazio dell'ex Brocchi e del capocannoniere Zarate
palermo-genoa è la sfida tra le due squadre che la scorsa settimana hanno dimostrato grande agonismo e potenza, entrambe senza gli uomini simbolo delle due imprese: miccoli e gasbarroni
roma con moltissimi infortunati (ultimo anche J.Baptista) cerca riscatto contro la Reggina.
vedremo se la Samp non è stanca e spompata dalla partita di coppa e chi tra udinese e napoli sarà più galvanizzato dalle vittorie (ex Domizzi in campo)
"infine" il Torino a trazione anteriore contro l'Inter (Muntari non ha ricevuto sconti alle 3 giornate di squalifica) che lascia in panchina Quaresma FORSE per le parole del patron.
Majesty
19th September 2008, 23:06
PM quando si comincia a flammare plz :sneer:
Emma
19th September 2008, 23:40
3° di serie A e apre con la serie B...
ma fare un post SOLO sulla Serie B e magari essendoci meno flame e altro, tenerlo up tutto l'anno?
:scratch:
troppo difficile...
le due risposte cui ti riferisci non sono nemmeno flame ma semplicemnte idiozia.
aprire un 3d sulla b non mi pare motivato dato che lo guarderemmo io ed estrema, ho pensato invece che per una volta, ci poteva stare una battuta ke non riguardasse le solite milan roma e juve. evidentemente non avevo fatto i conti coi 2 geni di cui sopra ;)
Mellen
19th September 2008, 23:50
le due risposte cui ti riferisci non sono nemmeno flame ma semplicemnte idiozia.
aprire un 3d sulla b non mi pare motivato dato che lo guarderemmo io ed estrema, ho pensato invece che per una volta, ci poteva stare una battuta ke non riguardasse le solite milan roma e juve. evidentemente non avevo fatto i conti coi 2 geni di cui sopra ;)
cmq scherzi a parte, ci sono + persone che seguono la B, sia per essere + informati sul mercato sia perchè abitano in zone dove è + vicina la B.
io stesso non parlo molto del Treviso, ma ogni tanto lo seguo...
antonybridge
19th September 2008, 23:54
Per la B forza rimini :nod:
anche se quest'anno prevedo come favorite :hm: Parma Brescia e una sorpresa ....e dico :scratch: triestina
sicuro mo ste 3 vanno in crisi :point:
Vindicare
19th September 2008, 23:58
embè, c'ha una partita in più dell'albino, ci credo che è primo :sneer:
antonybridge
20th September 2008, 00:02
embè, c'ha una partita in più dell'albino, ci credo che è primo :sneer:
una cosa che mi sono sempre chiesto... com è la rivalita' tra atalanta e albino ?
cè rivalita' stile col brescia, meno o sono gemellate ?
Slurpix
22nd September 2008, 08:33
il diavolo è tornato, e ora son cazzi! :metal:
saltaproc
22nd September 2008, 08:34
il diavolo è tornato, e ora son cazzi! :metal:
te vedi di mettere su la firma :nod::nod:
cmq bella partita e finalmente un gioco guardabile :nod:
MiLLenTeX
22nd September 2008, 08:38
con saponetta Carrizo segnavo pure io ieri però :D
Btw, bella partita del Milan. Fortunato il rimpallo dell'1 a 0 ma culoneSeedorf voleva bucare la rete :sneer:
Sto Zarate cannoniere? ahuahuahu a me piace, probabilmente scoppierà a breve, ma per ora mi fa divertire.
Gran goal di Zambrotta e anche di Kakà. Certo che, come già detto, il buon Carrizo aveva le mani morbidine ieri sera :)
PS: niente male anche la torsione di Pato, peccato che odio la sua esultanza da ritardato con quel cuoricino del cazzo :devil:
holysmoke
22nd September 2008, 08:39
è da vedere se è tornato...
1 gol di culo (Seedorf)
2 gol da 50 km x errore del portiere (Zambro e kakà)
1 bello (Pato)
La situazione era delicata ed è stata sbloccata dal gol del culone... la lazio nn si è arresa anzi ha trovato il pareggio ed ha iniziato a giocare di contropiede a manetta ma poi altra sculata di zambro e la partita è finita o quasi...
Io penso domenica si vedra se il milan è tornato... se vince il derby so cazzi
saltaproc
22nd September 2008, 08:40
se vince il derby so cazzi
se vinciamo il derby andate in vetta da soli
andate ad accendere ceri alla madonna va :sneer::sneer:
poi scusa è...il bologna segna da 80 metri e noi famo cagare segnamo noi da fuori area e noi abbiamo culo? :point:
holysmoke
22nd September 2008, 08:41
alla 5° di campionato discorsi vetta e fuga so ridicoli :achehm:
p.s. ieri mi so ricordato di vedere sul 9 quello schifo di trasmissione ed ho visto che cera il tipo con i baffi milanista allo stadio... uno sfigato indemoniato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd September 2008, 08:43
alla 5° di campionato discorsi vetta e fuga so ridicoli :achehm:
p.s. ieri mi so ricordato di vedere sul 9 quello schifo di trasmissione ed ho visto che cera il tipo con i baffi milanista allo stadio... uno sfigato indemoniato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
crudeli è troppo sgravo nabbo:nod:
Randolk
22nd September 2008, 08:44
Zero rigori e tanti gol spettacolari, ottima giornata.
Walterone, mercoledì confido in te :nod:
holysmoke
22nd September 2008, 08:47
lassalò sta a walterone... :devil:
Lupoazzurro
22nd September 2008, 08:50
Ma anche no :rain:
E speriamo che la serie di infortuni sia finita...
Slurpix
22nd September 2008, 09:04
te vedi di mettere su la firma :nod::nod:
eh la volevo metter su sabato ma era giu il sito, il firewall dell ufficio mi blocca le imamgini e quindi nn vedo un cazzo da qui.
poi scusa è...il bologna segna da 80 metri e noi famo cagare segnamo noi da fuori area e noi abbiamo culo? :point:
mmm...:hm::hm::hm:....."PEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH saponettahh Carrizzohhhh", il vecchio inceve tira da 40 metri centralissimo e invece li ce sta la "traiettoriaaahh belliZZImaaahh, imparabileeehhhh pehhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
ma baffanculo.. :metal::metal::metal::metal:
Randolk
22nd September 2008, 09:04
E speriamo che la serie di infortuni sia finita...
Sì ma Giovinco? Lo tenete lì a impilare i parastinchi?
Lupoazzurro
22nd September 2008, 09:11
Come li impila lui non li impila nessuno....
Boh, in effetti sarebbe anche ora di provarlo...a meno che non sia effettivamente fuori forma.
Per me comunque mercoledì potrebbe esser la volta buona che Ranieri lo mette dentro.
Evildark
22nd September 2008, 09:15
go inter go! :metal:
jamino
22nd September 2008, 09:20
Credo che Giovinco ieiri avrebbe giocato uno scorcio di partita se non si fosse infortunato Buffon.
Comunque nessuno ha notato che:
1) inserendo una punta di peso
2) tenendo fuori la foca
3) senza Pirlo che rappresenta un collo di bottiglia per la manovra.
Il Milan ha tirato fuori una signora prestazione contro la Lazio?
Ancora convinti che il milan non abbia un problema di equilibri tattici?
Beleriand
22nd September 2008, 09:25
:point::point::point::point::point::point::point:
Pensate a non arrivare al derby con 7 punti di distacco che è un obbiettivo più alla vostra portata.
leia
22nd September 2008, 09:26
come non uppare!:oro:
Mellen
22nd September 2008, 09:29
direi che il tiro di Valiani era all'angoletto di potenza, dove il portiere nulla poteva fare....
;)
Zero rigori e tanti gol spettacolari, ottima giornata.
Ma l'Inter sblocca sempre il risultato con un autogol?
(e quando accade dall'altra parte, beccano il palo...)
:rain:
Randolk
22nd September 2008, 09:30
Credo che Giovinco ieiri avrebbe giocato uno scorcio di partita se non si fosse infortunato Buffon.
2) tenendo fuori la foca
Più che altro desta imbarazzo tutta la campagna acquisti in panca e milan che vince.
Ad ogni modo, più che di equilibri tattici io credo che sia un problema di uomini: quando Seedorf e Kakà giocano fanno vincere le partite e stop, poi sicuramente aiuta avere un Borriello che fa salire la squadra e un Gattuso davanti alla difesa ad accorciarla, ma la palla va spinta dentro.
Randolk
22nd September 2008, 09:32
Ma l'Inter sblocca sempre il risultato con un autogol?
(e quando accade dall'altra parte, beccano il palo...)
:rain:
"La fortuna arride agli audaci".
Anche il Milan l'ha sbloccato praticamente con un autogol eh...
Deviazioni o meno, quando concedi spazio su una fascia presidiata da Maicon e Mancini sei decisamente masochista.
Warbarbie
22nd September 2008, 09:36
Schifo di trasmissione?:point::point:
Metto Diretta Stadio e lascio sky in mute solo per sentirmeli
Slurpix
22nd September 2008, 09:38
direi che il tiro di Valiani era all'angoletto di potenza, dove il portiere nulla poteva fare....
hai ragione, effettivamente zambrotta e kaka han fatto un tiro lento, di precisione e centralissimo. :sneer::sneer::nod::sneer:
saltaproc
22nd September 2008, 09:55
2) tenendo fuori la foca
punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema :nod::nod: è già :oro:
Slurpix
22nd September 2008, 10:00
magari acnhe perchè la settimana scorsa camminavano mentre ieri sera correvano?? :sneer:
saltaproc
22nd September 2008, 10:03
magari acnhe perchè la settimana scorsa camminavano mentre ieri sera correvano?? :sneer:
l'hollywood era chiuso per restauro :nod::sneer::banana:
Mellen
22nd September 2008, 10:07
Deviazioni o meno, quando concedi spazio su una fascia presidiata da Maicon e Mancini sei decisamente masochista.
senza alcun dubbio. Certo che se un cross deviato va in porta sbloccando il risultato per la seconda giornata, si può dire che siete audaci ;)
hai ragione, effettivamente zambrotta e kaka han fatto un tiro lento, di precisione e centralissimo. :sneer::sneer::nod::sneer:
hai capito tutto del mio intervento..
torna indietro e rileggilo e dimmi dove ho scritto che i milanisti hanno tirato in modo lento e centrale..
ho solo fatto notare che il tiro di Valiatti era tutt'altro che di culo come TU HAI DETTO.
(CENTRALISSIMO E DI PRECISIONE.. già.. SINONIMI PROPRIO :rotfl::rotfl::rotfl:)
si capisce che è mattina.. torna a letto Slurpix ..
jamino
22nd September 2008, 10:09
punto 1 anche per rispondere a randlol:vhe che boriello è stato RIpreso per giocare e non è colpa nostra se si è fatto male a metà estate , sarebbe finito in prestito o addirittura venduto solo in caso di acquisto di MR eko o come scambio per mexes ( ma entrambi i giocatori sono incedibili)
punto 2 perchè quando ha giocato ha fatto schifo? ieri abbiamo vinto perchè finalmente abbiamo avuto almeno un cazzo di terzino che spingeva e non ci siamo chiusi al centro sperando che la lazieee lasciasse varchi liberi tra 89 giocatori come as usuall glia vversari giocano contro di noi
punto 3 infatti fino alla scorsa stagione senza pirlo si è fatto sempre schifo e vergona ma ora giusto per dar ragione alla tua teoria donadoniana pirlo per noi è un problema :nod::nod: è già :oro:
per vostra fortuna Cancellotti capisce di calcio molto più di voi...
Per vostra sfortuna berlusconi capisce di calcio esattamente come voi...
1) Borriello è stato preso per giocare.. ottimo e allora perché è stato comprasto sheva?
2) terzini che pingono..
E già hai ragione..Oddo Cafu serginho in passato erano terzini che non spingevano...
Magari non vienein mente che senza adeguata protezione a centrocampo i terzini necessariamente NON possono spingere..
3) Pirlo ribadisco, se pirlo ein forma e accanto a se ha altri giocatori che possono creare gioco è un grand.. se è fuori forma (come ora) e non ha giocatori che possono creare gioco allora bloccato lui si ferma la squadra..
Mjollo
22nd September 2008, 10:10
se entrava il 3-2 che meritavamo c'era da divertirsi
cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.
su milan-lazio, bella partita. ma zarate cosa cazzo è veloce? è impressionante quanto sia completo come attaccante O_o
saltaproc
22nd September 2008, 10:14
per vostra fortuna Cancellotti capisce di calcio molto più di voi...
Per vostra sfortuna berlusconi capisce di calcio esattamente come voi...
1) Borriello è stato preso per giocare.. ottimo e allora perché è stato comprasto sheva?
2) terzini che pingono..
E già hai ragione..Oddo Cafu serginho in passato erano terzini che non spingevano...
Magari non vienein mente che senza adeguata protezione a centrocampo i terzini necessariamente NON possono spingere..
3) Pirlo ribadisco, se pirlo ein forma e accanto a se ha altri giocatori che possono creare gioco è un grand.. se è fuori forma (come ora) e non ha giocatori che possono creare gioco allora bloccato lui si ferma la squadra..
1) forse perchè ci si era rotto il cazzo di ritrovarci a metà campionato a dover stravolgere la posizione di kaka per la quarta volta inventarci seedorf attaccante ( come segnalato nel sito del milan) e giocare con ambrosini unico giocatore avanzato
cazzo parlate voi che avete iaquinta fermo in panca e puntate il dito contro sheva?
2) infatti con cafù serginho che spingevano ( no oddo evito di nominarlo) si è vinto qualche cosa :sneer:
3) e quindi? se un giocatore non è in forma lo lasci marcire in panchina? allo stato attuale un clone di pirlo nun c'è se non c'è devi giocare in maniera diversa ieri in mezzo al campo c'era gattuso e si è giocato in maniera diversa ma da qui a dire che pirlo è un problema c'è ne passa
ihc'naib
notare i gloriosi risultati delle due squadre che fino a ieri avevano tenuto a 0 il Milan..
Karidi
cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.
su milan-lazio, bella partita. ma zarate cosa cazzo è veloce? è impressionante quanto sia completo come attaccante O_o
Ma il calcio di Rigore del Torino su Amoruso con doppiofallo subito...:scratch:
ihc'naib
22nd September 2008, 10:17
Ma il calcio di Rigore del Torino su Amoruso con doppiofallo subito...:scratch:
E quello per la lazio con Zambrotta che rotola sul laziale ... :scratch: ?
Comunque, a parte i rigori.. Zambrotta - bel gol vabbeh - e' stato un po' drammatico o e' parso a me? C'e' stato un frangente in cui ha fatto tipo 4 falli tattici stile "finisco casualmente addosso all'avversario dopo che mi ha saltato", verso la fine del primo tempo...
Io non capisco molto bene le argomentazioni dei Milanisti. Secondo voi e' un puro caso che con Pirlo, Sheva e Ronaldinho in panca il Milan sia cambiato da cosi' a cosi'?
ihc
ihc'naib
22nd September 2008, 10:20
circa la Juve: un sacco di titolari in panca. Iaquinta che lo vedevo tanto bene a Roma.. Molinaro che ha, senza iperbole, fatto una delle partite piu' brutte che abbia mai visto fare a uno juventino... rimane il fatto che questa squadra ha 2 cojones grossi cosi', ha preso 1 gol in quattro partite, e un gol abbastanza casuale, e ha un attaccante la' davanti che sbalordisce per la predominanza fisica con cui gestisce palla e avversario. Se piano piano continua a aumentare il feeling con i compagni...
Bella prestazione di Marchisio, anche.
Karidi
22nd September 2008, 10:22
Comunque, a parte i rigori.. Zambrotta - bel gol vabbeh - e' stato un po' drammatico o e' parso a me? C'e' stato un frangente in cui ha fatto tipo 4 falli tattici stile "finisco casualmente addosso all'avversario dopo che mi ha saltato", verso la fine del primo tempo...
Io non capisco molto bene le argomentazioni dei Milanisti. Secondo voi e' un puro caso che con Pirlo, Sheva e Ronaldinho in panca il Milan sia cambiato da cosi' a cosi'?
ihc
Allora per me è cambiato con borriello che ha dato profondità ed è la boa da centro area che voleva ancelotti (Adebayor) che tiene la difesa avversaria bassa.
Inoltre conta che ora senza nazionali olimpiadi, ancelotti l'ha tutti a milanello e allenadoli bene i giocatori inziano a correre, poi per me Ronaldinho e Sheva sono supreflui (il primo puoi ancora recuperarlo e se fa una annata decente lo venderei al City con una bella plusvalenza, il secondo può imparare l'inglese con un bel libro in panchina)
In difesa si balla ancora troppo....
saltaproc
22nd September 2008, 10:24
ihc
se dico si ti sembra cosi assurdo?
sheva in UFFA ha giocato bene e preso una traversa e se non ricordo male fatto pure un assist
dinho con il bologna ha giocato molto bene e dato l'assist per ambrosini
stessa cosa ieri gran passaggio per boriello e una traversa in 25 minuti ed eravamo già sul 4 a 1 con il milan stanco
ihc'naib
22nd September 2008, 10:25
vabeh, ma allora torna tutto anche a me. :)
Randolk
22nd September 2008, 10:29
Beh, dai meritato...non avete di certo sfigurato, ma per 70 minuti c'era solo una squadra in campo. Secondo me vi siete un po' suicidati, nel senso che non si può affrontare l'inter con un modulo così offensivo e un centrocampo così leggero. Avete preso tutti e 3 i gol mentre eravate sbilanciati in avanti, palla recuperata e fraseggi veloci...la fascia destra soprattutto, imho la vera forza dell'inter, era territorio esclusivo di Maicon e Mancini.
ihc'naib
se dico si ti sembra cosi assurdo?
sheva in UFFA ha giocato bene e preso una traversa e se non ricordo male fatto pure un assist
dinho con il bologna ha giocato molto bene e dato l'assist per ambrosini
stessa cosa ieri gran passaggio per boriello e una traversa in 25 minuti ed eravamo già sul 4 a 1 con il milan stanco
stessa cosa ieri chi? non e' che ti abbia capito molto.
Comunque quello che intendevo io e' che se la critica al gioco di una squadra e' su una questione di equilibri e di stabilità, di copertura di una difesa un po' storditella... insomma, cose del genere, la risposta non e' "ha fatto delle belle giocate", ti torna?
insomma, ieri sul 3-1, mi sembra, Ledesma si è trovato al limite dell'area, smarcato da Zarate, con nessuno davanti. Chi e' che gli ha tolto il tiro? Borriello. La domanda e': Sheva o Ronaldinho avrebbero fatto una cosa del genere? Io _penso_ di no. Poi tutto ci sta.
Lo stesso discorso per Pirlo. In questo momento e' fermo, sbaglia i passaggi, e tatticamente rimane comunque necessario, perche' se e' in campo tutti i palloni devono passare per lui. Va in panchina, e il centrocampo regge e gli errori diminuiscono.
Karidi
Il problema Milan, da risolvere è come trovare il modo di lasciare Belen sull'Isola fino a fine campionato...
saltaproc
22nd September 2008, 10:33
[QUOTE=ihc'naib;1196063]stessa cosa ieri chi? non e' che ti abbia capito molto.
stessa cosa ieri dihno assist per boriello e preso traversa ;)
ihc'naib
22nd September 2008, 10:35
ah beh, chiedo scusa. io sul 4-1 sono andato a letto. Non pensavo tu volessi valutare la prestazione di un giocatore per quello che fa con la squadra che gioca in vantaggio di 3 reti :p
Mjollo
22nd September 2008, 10:39
Beh, dai meritato...non avete di certo sfigurato, ma per 70 minuti c'era solo una squadra in campo. Secondo me vi siete un po' suicidati, nel senso che non si può affrontare l'inter con un modulo così offensivo e un centrocampo così leggero. Avete preso tutti e 3 i gol mentre eravate sbilanciati in avanti, palla recuperata e fraseggi veloci...la fascia destra soprattutto, imho la vera forza dell'inter, era territorio esclusivo di Maicon e Mancini.
aspetta... non è il nostro centrocampo ad essere leggero, è il vostro che è mostruosamente fisico :sneer:
tutte le square italiane contro di voi hanno questo problema eh.
70 minuti?
i primi 20 minuti non avete fatto quasi niente e stavamo giocando alla pari... è entrato un gol del cazzo e sulla prima ripartenza in contropiede abbiamo preso il secondo (tra l'altro se ci riprova non gli viene ancora un gol del genere).
non si tratta di suicidio o meno ma sotto di 1-0 in casa devi provare ad attaccare, siete piu forti quindi giusto che ne fate un altro incontropiede con le ali che vi ritrovate eh... su quello non si puo sindacare :D
anche nel secondo tempo avete giocato per un 15 minuti andando sul 3-0... poi appena il genio di mourinho ha fatto dei cambi un po alla cazzo siete rispariti.
contro il toro in casa non puoi fare come ha fatto lui, abbiamo preso due traverse + miracolo di cesar... se entrava il secondo una volta fatti i suoi super cambi voglio proprio vedere come andava a finire ;)
piu che altro mi divertivo un po lol
a mourinho sta andando tutto molto bene (e per vincere ci vuole)...ma secondo me l'inter viene esaltata un po troppo.
cmq non ci puoi dire niente sulla squadra che ha. è forte ovunque e vince senza accelerare. nessun'altra squadra in itaila è cosi... cè che non gli potrà sempre andare bene come gli sta andando.
non dico che non meritavate... siete piu forti e quindi è giusto che vinciate. il fatto è che non potra sempre andarvi cosi
peluche
22nd September 2008, 10:41
mamma mia bovini quanto siete inutili, ogni anno regalate regolarmente 6 punti agli onesti e fate le partite della vita giusto contro di noi, salvo perdere sistematicamente :point::point::kiss:
bella prestazione del milan finalmente (purtroppo:nod:), casualmente mancavano praticamente tutti i bolliti comprati :sneer:
splendido, splendido il gol di kakà, son rimasto di sasso. carino anche quello di zampotta, anche se parecchio casuale, a salvare una prestazione a dir poco ridicola dell'ex terzino.
lazio imho troppo troppo spregiudicata, verso meta partita giocava senza interditori. non capisco poi come possa giocare titolare una pippa mostruosa come Mauri.
saltaproc
22nd September 2008, 10:41
ah beh, chiedo scusa. io sul 4-1 sono andato a letto. Non pensavo tu volessi valutare la prestazione di un giocatore per quello che fa con la squadra che gioca in vantaggio di 3 reti :p
perchè no? se entrava e faceva merda e magari autogoal potevo parlane in modo negativo?
ihc'naib
22nd September 2008, 10:49
sì.. e' proprio quella la questione. Quando entri in una squadra che vince 4-1 e giochi contro una squadra che si e' arresa puoi solo far male, non bene...
Randolk
22nd September 2008, 10:59
aspetta... non è il nostro centrocampo ad essere leggero, è il vostro che è mostruosamente fisico :sneer:
tutte le square italiane contro di voi hanno questo problema eh.
Appunto. Io avrei messo un uomo in più in mezzo, almeno per il primo tempo toh.
70 minuti?
i primi 20 minuti non avete fatto quasi niente e stavamo giocando alla pari... è entrato un gol del cazzo e sulla prima ripartenza in contropiede abbiamo preso il secondo (tra l'altro se ci riprova non gli viene ancora un gol del genere).
Ma non ci vuole tantissimo a capire il gioco di Mourinho eh. Per molti versi, siamo molto meno aggressivi rispetto all'inter Di Mancini che quando decideva di sbranarsi l'avversario lo faceva e basta.
Funziona così: si parte molto placidi, molto coperti e senza correre rischi. Poi appena la squadra avversaria aumenta la pressione, mou fa allargare il gioco e accentrare gli uomini diga, la prima palla che capita in mezzo viene recuperata quasi sempre e andiamo 9/10 in porta accelerando sulle fasce.
Non è nemmeno tanto dispendioso come modulo, forse quelli che corrono di più sono gli attaccanti.
Per i cambi, è abbastanza normale sul 3-0 far rifiatare quelli più stanchi, il poveretto di Adriano ha corso come un folle e Mancini pure. Mi sembra doveroso tirare un po' i remi in barca su quel risultato.
a mourinho sta andando tutto molto bene (e per vincere ci vuole)...ma secondo me l'inter viene esaltata un po troppo.
cmq non ci puoi dire niente sulla squadra che ha. è forte ovunque e vince senza accelerare. nessun'altra squadra in itaila è cosi... cè che non gli potrà sempre andare bene come gli sta andando.
non dico che non meritavate... siete piu forti e quindi è giusto che vinciate. il fatto è che non potra sempre andarvi cosi
Vero, in questo momento sta andando tutto molto bene, ma non è frutto del caso. Stamattina in radio hanno fotografato benissimo quello che è l'inter: "Sembra che tutti giochino per compiacere e accontentare Mourinho".
Adriano è addirittura ridiventato un giocatore di calcio :nod:
Vindicare
22nd September 2008, 11:14
una cosa che mi sono sempre chiesto... com è la rivalita' tra atalanta e albino ?
cè rivalita' stile col brescia, meno o sono gemellate ?
la risposta è che non c'è rivalità essendo i tifosi dell'albinoleffe anche atalantini :sneer: dovevi vedere quando è arrivato il brescia l'anno scorso ai playoff, l'80% dei tifosi era atalantino :rotfl:
cmq l'atalanta è gemellata con la ternana :love:
Karidi
22nd September 2008, 11:15
"Sembra che tutti giochino per compiacere e accontentare Mourinho".
Aspetta la riapertura dell Hollywood
Estrema
22nd September 2008, 11:16
mamma mia bovini quanto siete inutili, ogni anno regalate regolarmente 6 punti agli onesti e fate le partite della vita giusto contro di noi, salvo perdere sistematicamente :point::point::kiss:
pare che moratti paghi lo stipendio di cairo; e cmq guarda qua cosa ho trovato in giro per la rete a proposito dei "bovini"
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=870292
:sneer:oddio i russi so assurdi
Randolk
22nd September 2008, 11:22
Aspetta la riapertura dell Hollywood
No, guarda che l'hollywood quest'anno mi sa che è terreno vostro.
saltaproc
22nd September 2008, 11:24
aquilani rotto :nod:
a p.s. flameeeeee :sneer:
http://www.ilromanista.it/?section=news&id=14260
Marphil
22nd September 2008, 11:32
Figata sta cosa cmq, ad ogni giornata si parla al 90% delle prestazioni del Milan, nel bene o nel male :sneer:
Cmq sia ieri buona prestazione, la condizione sta crescendo e ieri hanno giocato di squadra e i risultati si sono visti.
Come avevo già detto è una questione di equilibri, se ci sono sta squadra gira, se si gioca con la formazione tipo PES non si regge un cazzo.
Borriello sta migliorando la condizione e cmq fa un tipo di gioco che è utilissimo alla squadra, Kakà sta piano piano migliorando sempre di + la forma, Pato è meno disordinato, insomma stanno migliorando un pò tutti.
Poi non capisco tutti sti dubbi che avete sugli acquisti, Sheva si gioca il posto con Pato, fine, è chiarissima la cosa, non è una prima punta, è una seconda punta che tutti conosciamo, le prime punte sono Borriello ed Inzaghi (che hanno cmq caratteristiche diverse).
Dinho per ora fa panca perchè deve migliorare la condizione, non è un'alternativa a Kakà visto che gioca da sempre sul centro sx, è un'alternativa a Seedorf o volendo può giocare da seconda punta.
Ok che la UEFA non sarà la CL, ma sono cmq partite europee che devi affrontare, quindi alla fine giocheranno tutti, come è normale che sia.
Bakaras
22nd September 2008, 11:35
Daspo? l'avranno arrestato per lesioni , quale daspo...
Arrestato e FINALMENTE dico io.
Aquilani problema muscolare, piccolo versamento alla coscia, è in accertamento a villa stuart
IamRoland
22nd September 2008, 11:36
Per quanti mesi chiudono ora le curve della Roma?
holysmoke
22nd September 2008, 11:36
sara sempre il solito che vive in quella zona di passaggio e si diverte ad accoltellare i passanti che guardacaso sono sempre tifosi della squadra ospite
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
22nd September 2008, 11:40
Daspo? l'avranno arrestato per lesioni , quale daspo...
Arrestato e FINALMENTE dico io.
Aquilani problema muscolare, piccolo versamento alla coscia, è in accertamento a villa stuart
aho stavo a scherza non te la prendere :D:D cmq non puoi dire che la mia era informazione di parte :sneer::sneer::sneer:
Mjollo
22nd September 2008, 11:54
Appunto. Io avrei messo un uomo in più in mezzo, almeno per il primo tempo toh.
Ma non ci vuole tantissimo a capire il gioco di Mourinho eh. Per molti versi, siamo molto meno aggressivi rispetto all'inter Di Mancini che quando decideva di sbranarsi l'avversario lo faceva e basta.
Funziona così: si parte molto placidi, molto coperti e senza correre rischi. Poi appena la squadra avversaria aumenta la pressione, mou fa allargare il gioco e accentrare gli uomini diga, la prima palla che capita in mezzo viene recuperata quasi sempre e andiamo 9/10 in porta accelerando sulle fasce.
Non è nemmeno tanto dispendioso come modulo, forse quelli che corrono di più sono gli attaccanti.
Per i cambi, è abbastanza normale sul 3-0 far rifiatare quelli più stanchi, il poveretto di Adriano ha corso come un folle e Mancini pure. Mi sembra doveroso tirare un po' i remi in barca su quel risultato.
Vero, in questo momento sta andando tutto molto bene, ma non è frutto del caso. Stamattina in radio hanno fotografato benissimo quello che è l'inter: "Sembra che tutti giochino per compiacere e accontentare Mourinho".
si concordo
quaresma cmq è inutile... una spesa totalmente inutile. l'inter ha un attacco che fa sfracelli anche senza sto trivellone.
pare che moratti paghi lo stipendio di cairo; e cmq guarda qua cosa ho trovato in giro per la rete a proposito dei "bovini"
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=870292
:sneer:oddio i russi so assurdi
e io non ho 80iuri per prendere la maglietta originale -.-
Randolk
22nd September 2008, 11:56
quaresma cmq è inutile... una spesa totalmente inutile. l'inter ha un attacco che fa sfracelli anche senza sto trivellone.
Io spero giochi, lo spero per lo spettacolo che è capace di offrire.
Se non gioca, vuol dire che o Balotelli o Adriano giocano meglio, quindi va bene lo stesso.
Ma spero vivamente che riesca a esprimersi, ha il potenziale per divertirsi e far divertire.
Mellen
22nd September 2008, 12:01
Io spero giochi, lo spero per lo spettacolo che è capace di offrire.
Se non gioca, vuol dire che o Balotelli o Adriano giocano meglio, quindi va bene lo stesso.
Ma spero vivamente che riesca a esprimersi, ha il potenziale per divertirsi e far divertire.
Visto Campionato e Champions e visto il movimento che fanno i 2 esterni,
Mancini-Adriano-Balotelli-Quaresma
sono + che necessari.
considerando un po' di fiato ogni tanto per Ibra (spostando magari Adriano al centro o facendo giocare Hernan e Cruz, anche se la vedo dura..) ed ecco che trivela risulta utile.
Marphil
22nd September 2008, 12:04
A me onestamente il Trivela non dice un cazzo ma vabbè so opinioni.
Invece m'ha stupito Adriano, se Mourinho non gli diceva di darsi una calmata ieri finiva pure a fare il centrale difensivo, estremamente volenteroso.
E ciò avvalora la tesi che Mancini come allenatore di calcio era un bluff.
holysmoke
22nd September 2008, 12:07
E ciò avvalora la tesi che Mancini come allenatore di calcio era un bluff.
be nessuno aveva dei dubbi in merito
Randolk
22nd September 2008, 12:15
Allenatore di calcio != motivatore.
Mourinho sta facendo un ottimo lavoro di motivazione, fa sentire tutti importanti e nessuno indispensabile perchè punta a creare un gruppo granitico, impermeabile alle pressioni. Quanto a competenza nel leggere le partite e sviluppare un suo modulo, è partito bene ma deve dimostrare ancora molto.
E soprattutto, deve vincere qualcosa prima di essere paragonato a chi ha vinto due scudetti consecutivi dopo 18 anni che non si vinceva. Poi possiamo stare qui a parlare di aria fritta quanto volete eh, ma questi sono i fatti.
saltaproc
22nd September 2008, 12:18
con un piccolo particolare randlol ha fatto felici tutti i gobbi :sneer::sneer:
Marphil
22nd September 2008, 12:19
Rand, Mancini non aveva vinto un cazzo (ah si la coppa Mancini ma vabbè :sneer:) Mourinho arriva già con titoli vinti in premiere (con una squadra che non vinceva da 50 anni) e una CL (con una squadra sicuro non di primo ordine).
Mancini non era ne un allenatore e ne un motivatore, era solo un piagnina come ha dimostrato più e più volte.
Concordo che Mourinho sia un ottimo motivatore e sul lato tecnico è ancora da valutare.
Ma non dimentichiamoci anche che il livello della Serie A ha fatto passi da gigante in queste ultime 2 stagioni, sono stati fatti invenstimenti importanti anche da squadre di media classifica, è veramente tutta un'altra Serie A sicuramente rispetto a quella di 2 anni fa (e vabbè non è che ci volesse tanto) ma anche rispetto all'anno scorso penso ci sia stato un bel passo in avanti.
Randolk
22nd September 2008, 12:19
con un piccolo particolare randlol ha fatto felici tutti i gobbi :sneer::sneer:
Eh?
saltaproc
22nd September 2008, 12:20
Eh?
hai scritto 2 scudetti :sneer::sneer:
piccolo particolare per marphil..la cl il porto l'ha vinta pagando gli arbitri :sneer:
holysmoke
22nd September 2008, 12:21
io considero l'inter una squadra seria solo se quest'anno vince lo scudetto o CL. :sneer:
Randolk
22nd September 2008, 12:28
hai scritto 2 scudetti :sneer::sneer:
Beh si parlava di Mancini allenatore e di quello che ha vinto sul campo.
Per il gobbame rimarremo sempre TRICAMPIONI :metal:
piccolo particolare per marphil..la cl il porto l'ha vinta pagando gli arbitri :sneer:
Veramente la commissione disciplinare non s'è ancora pronunciata, tant'è che il Porto è in champions anche quest'anno.
saltaproc
22nd September 2008, 12:29
Beh si parlava di Mancini allenatore e di quello che ha vinto sul campo.
Per il gobbame rimarremo sempre TRICAMPIONI :metal:
:sneer:
Veramente la commissione disciplinare non s'è ancora pronunciata, tant'è che il Porto è in champions anche quest'anno.
a si ? ehmm non sto seguendo troppo quella competizione quest'anno :look::cry:
Slurpix
22nd September 2008, 12:38
a vedere l inter di murigno sembra di vedere le squadre di trapattoni, 8 in difesa 3 davanti, contropiede e gege.
Bakaras
22nd September 2008, 12:57
a vedere l inter di murigno sembra di vedere le squadre di trapattoni, 8 in difesa 3 davanti, contropiede e gege.
ERETICOOOOOOOHHHHHHHHH
BRUCIATELOHHHHHHHHHH
Se Mazzone o Trapattoni mettono 8/9 giocatori sotto la palla sono dei catenacciari difensivisti, se lo fà Mourinho è il vate del calcio nuovo.
Tutto questo per dire , considerato che mi trovo d'accordo con Slurpix , che domani il mondo finirà e quindi andate a esaudire i vostri ultimi desideri.
ps:
Milanisti @ Gilardino? niente da dire?
Io e Millo eravamo apostrofati come degli scemi ( vabbeh per lui è consuetudine :kiss: ) quando dicevamo che Gilardino lo saremmo andati a prendere a piedi pur di averlo in squadra.
saltaproc
22nd September 2008, 13:00
eddaii con sto gilardino
pure io sarei andato a prendere a nuoto il Bergkamp dell'ajax e dell'arsenal ma sfido chiunque ad andare a prendere quello dell'inter
MiLLenTeX
22nd September 2008, 13:02
Io e Millo eravamo apostrofati come degli scemi ( vabbeh per lui è consuetudine :kiss: ) quando dicevamo che Gilardino lo saremmo andati a prendere a piedi pur di averlo in squadra.
grazie del complimento :sneer:
comunque si, proprio degli scemi, ma che ci vuoi fare, noi di calcio si capisce un cazzo no? :D
Acheron
22nd September 2008, 13:02
ha fatto giusto sti 5-6 golletti per ora, np
peluche
22nd September 2008, 13:07
no ma difficile vincere il campionato con lo squadrone che abramovic gli aveva messo a disposizione :gha:
cambiando argomento, scarso Amauri:sneer::sneer:
Mellen
22nd September 2008, 13:19
Mourinho lo adoro come personaggio.
Come allenatore, gli anni scorsi mi divertivo di più a vedere Manchester o Liverpool o Arsenal se volevo vedere una partita con grande gioco, manovra avvolgente, possesso palla ecc.
Il Chelsea è sempre stato veloce, scattante, micidiale in contropiede.
E ora sta riproponendo il suo gioco anche qui. E qui ha uno squadrone, migliore di quello che aveva a Londra, dove spesso aveva solo un giocatore che faceva la differenza (Drogba o Lampard hanno spesso tolto le castagne dal fuoco).
PS: Amauri era troppo teso ad inizio anno causa pressione.
Ora che ha (per certi aspetti) il posto assicurato, si sente più forte e lo sta dimostrando. Ieri un paio di numeri che IN PICCOLO, mi ricordavano Ibra, nel suo strapotere fisico in certi contrasti spalla-spalla e in certe giocate con i piedi.
RIPETO IN PICCOLO, prima che si scateni il flame... :sneer:
PPS: Gilardino ce l'ho al Fantacalcio Gazzetta. Apparte il gol di ieri che è tutto merito di Antonioli, si sta muovendo bene. Inutile Ancellotti dica "Inzaghi al posto suo l'anno scorso ha segnato" perchè vediamo che diverso modo di giocare hanno. Gila per la squadra, finendo a centrocampo per fare sponda e l'altro sempre attaccato all'ultimo uomo facendosi fischiare 4-5 fuorigiochi a partita. Stessa cosa. Però Ancellotti ha il suo modulo in testa e ha fatto bene secondo la sua visione di calcio.
Karidi
22nd September 2008, 13:27
ERETICOOOOOOOHHHHHHHHH
BRUCIATELOHHHHHHHHHH
Se Mazzone o Trapattoni mettono 8/9 giocatori sotto la palla sono dei catenacciari difensivisti, se lo fà Mourinho è il vate del calcio nuovo.
Tutto questo per dire , considerato che mi trovo d'accordo con Slurpix , che domani il mondo finirà e quindi andate a esaudire i vostri ultimi desideri.
ps:
L'avrò detto 100K volte...si sa che sono Fan del Gila...cmq la Fiorentina gente che va sulle fasce in fondo e crossa l'ha.
Si sa che avrei messo in panca quest'anno Inzaghi e pompato il Gila fisso, rimango anche dell'Idea che atleticamente vengono preparate meglio le squadre di Prandelli, mi sembra Carmignani il preparatore atletico....Tognaccini bah non mi convince
Poi Inzaghi se ne fotte dei dettami tecnici Ancelottiani fai la sponda, Gilardino invece li seguiva alla lettera e per non sbagliare ridava la palla indietro, visto che tanti Ciarlatani Pseudo giornalisti giornali, non aspettavano altro che criticarlo a nastro.
Randolk
22nd September 2008, 13:30
no ma difficile vincere il campionato con lo squadrone che abramovic gli aveva messo a disposizione :gha:
Qualcuno prima di lui non ci era riuscito, con una campagna acquisti altrettanto faraonica.
E' che adesso mi sfugge il nome :confused:
cambiando argomento, scarso Amauri:sneer::sneer:
Bel giocatorino, una punta completa e aggressiva, meno letale di Trezeguet ma molto più eclettico e dinamico.
MA...vabbè, completa tu la frase :sneer:
jamino
22nd September 2008, 13:32
Mourinho lo adoro come personaggio.
Come allenatore, gli anni scorsi mi divertivo di più a vedere Manchester o Liverpool o Arsenal se volevo vedere una partita con grande gioco, manovra avvolgente, possesso palla ecc.
Il Chelsea è sempre stato veloce, scattante, micidiale in contropiede.
E ora sta riproponendo il suo gioco anche qui. E qui ha uno squadrone, migliore di quello che aveva a Londra, dove spesso aveva solo un giocatore che faceva la differenza (Drogba o Lampard hanno spesso tolto le castagne dal fuoco).
PS: Amauri era troppo teso ad inizio anno causa pressione.
Ora che ha (per certi aspetti) il posto assicurato, si sente più forte e lo sta dimostrando. Ieri un paio di numeri che IN PICCOLO, mi ricordavano Ibra, nel suo strapotere fisico in certi contrasti spalla-spalla e in certe giocate con i piedi.
RIPETO IN PICCOLO, prima che si scateni il flame... :sneer:
PPS: Gilardino ce l'ho al Fantacalcio Gazzetta. Apparte il gol di ieri che è tutto merito di Antonioli, si sta muovendo bene. Inutile Ancellotti dica "Inzaghi al posto suo l'anno scorso ha segnato" perchè vediamo che diverso modo di giocare hanno. Gila per la squadra, finendo a centrocampo per fare sponda e l'altro sempre attaccato all'ultimo uomo facendosi fischiare 4-5 fuorigiochi a partita. Stessa cosa. Però Ancellotti ha il suo modulo in testa e ha fatto bene secondo la sua visione di calcio.
A prescindere da piccolo o grande, (nel senso che per Ibra prima di parlare di "grande" in ogni caso aspetto di vederlo decisivo in situazioni realmente importanti per l'inter, non in partite di girone contro squadre poco significative), Ibra e Amauri son giocatori molto diversi.
Entrambi con un gran fisico, entrambi con una tecnica superiore alla media, ma Amauri vede più la porta, Ibra vede più i compagni.
Qualcuno prima di lui non ci era riuscito, con una campagna acquisti altrettanto faraonica.
E' che adesso mi sfugge il nome :confused:
Direi che gli investimenti per Mourinho sono stati maggiori, anche contando che nel suo caso si partiva da fondamenta già costruite appunto da Ranieri...
Per altro dopo il pezzo fato ieri a sky calcio da Mourinho mi sa che il tipetto soffre molto Ranieri (e non viceversa) il che probabilmente è un segnale di come sappia che Ranieri vede il re nudo ;)
Slurpix
22nd September 2008, 13:33
gilardino è la fotocopia di inzaghi, sta storia della punta "sponda-bot" x i compagni è nata x cause di forze maggiori visto che a causa di come gioca/giocava il milan di palle decenti nn ne arrivavano pertanto era costretto ad arretrare e fare le sponde.
come gia detto e ripetuto nn serviva un genio x capire che il gol li fa con la faccia verso la porta e nn con le spalle.
gilardino, inaghi, trezeghe sono giocatori che x segnare hanno bisogno di una squadra che li supporti, nn sono giocatori come vieri, ronaldo ecc...che possono fare reparto da soli.
poi c'è anche da dire che il gila nell ultimo anno sbagliava tutto il sbagliabile e anche di piu, molto prob sarà stato anche i lmorale sotto i tacchi che aveva, la cessione era inevitabile e son contento x lui perchè anche se nn è un campione è cmq un bravo ragazzo che si è sempre comportato benissimo dentro e fuori campo, senza nenache fiatare quando sistematicamente andava in panca.
gilah. :metal:
Estrema
22nd September 2008, 13:37
Entrambi con un gran fisico, entrambi con una tecnica superiore alla media, ma Amauri vede più la porta, Ibra vede più i compagni.
i numeri però non dicono questo dicono che ibra vede tutti e 2 :nod:
Emma
22nd September 2008, 13:40
quante cazzate che scrivete.
jamino
22nd September 2008, 13:47
i numeri però non dicono questo dicono che ibra vede tutti e 2 :nod:
Leva i rigori e ne riparliamo...
Ibra l'ho avuto nella mia squadra 2 anni e lo conosco benino anzichéno...
Se guardi le statistiche l'unico anno che ha segnato parecchi in proporzione alle partite è lo scorso anno, in cui ha battuto 8 rigori.. Ibra 17 gol e 8 rigori (9 su azione) Amauri 15 e 2 rigori (13 su azione) per altro in una squadra decisamente meno in grado di metterlo in condizxione di segnare). Riportato in percntuali (tagliando con l'accetta) diciamo che Amauri grantisce in media il 50% in più dei gol di Ibra su azione, non mi pare poco.
Estrema
22nd September 2008, 13:51
Leva i rigori e ne riparliamo...
Ibra l'ho avuto nella mia squadra 2 anni e lo conosco benino anzichéno...
Se guardi le statistiche l'unico anno che ha segnato parecchi in proporzione alle partite è lo scorso anno, in cui ha battuto 8 rigori.. Ibra 17 gol e 8 rigori (9 su azione) Amauri 15 e 2 rigori (13 su azione) per altro in una squadra decisamente meno in grado di metterlo in condizxione di segnare). Riportato in percntuali (tagliando con l'accetta) diciamo che Amauri grantisce in media il 50% in più dei gol di Ibra su azione, non mi pare poco.
a ok adeso è più facile segnare in una squadra he ha almeno 3 attaccanti forti che in una che gioca tutto per te, ma per gilardino il discorso non era inverso:sneer:
cioè paragonare Amauri ad Ibra è alquanto pretensioso cioè non è che lo stai confondendo con treseghe?
holysmoke
22nd September 2008, 13:52
quante cazzate che scrivete.
zitta donna... vai a stirare le camicie! :wolfeek:
jamino
22nd September 2008, 13:55
a ok adeso è più facile segnare in una squadra he ha almeno 3 attaccanti forti che in una che gioca tutto per te, ma per gilardino il discorso non era inverso:sneer:
cioè paragonare Amauri ad Ibra è alquanto pretensioso cioè non è che lo stai confondendo con treseghe?
Dipende dal gioco della squadra se permetti...
Non eri tu che lo scorso anno ci raccontavi come le squadre di Colantuono non abbiano programmaticamente gioco e cerchino viceversa di gettare la palla in avanti e pregare?
Mi pare che gila abbia fatto i botti con prandelli (come Mutu per altro) che viceversa è un allenatore che mette i giocatori in condizione di segnare attraverso il gioco che cerca poi il finalizzatore.
Ibra è un giocatore fisicamente e tecnicamente mostruoso. Peccato che ad oggi abbia la tendenza a scomparire nelle partite verament eimportanti (lo faceva con la Juve, lo ha fatto con L'inter e lo fa con la nazionale).
Amauri è un giocatore ancora da testare a certi livelli. Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra, come già detto ha maggior propensione al gol e meno all'assist. Se caratterialmente si dimostrasse più "solido" di Ibra direi che il paragone ci starebbe assolutamente.
Mellen
22nd September 2008, 13:57
A prescindere da piccolo o grande, (nel senso che per Ibra prima di parlare di "grande" in ogni caso aspetto di vederlo decisivo in situazioni realmente importanti per l'inter, non in partite di girone contro squadre poco significative), Ibra e Amauri son giocatori molto diversi.
intendevo come paragone tra fisicità (stazza e modo di "fare a sportellate" con gli avversari) e modo di toccare la palla affrontando nell'uno contro uno.
spero tu abbia capito cosa intendevo.
jamino
22nd September 2008, 13:58
intendevo come paragone tra fisicità (stazza e modo di "fare a sportellate" con gli avversari) e modo di toccare la palla affrontando nell'uno contro uno.
spero tu abbia capito cosa intendevo.
Zi zi np :)
Estrema
Dipende dal gioco della squadra se permetti...
Non eri tu che lo scorso anno ci raccontavi come le squadre di Colantuono non abbiano programmaticamente gioco e cerchino viceversa di gettare la palla in avanti e pregare?
Mi pare che gila abbia fatto i botti con prandelli (come Mutu per altro) che viceversa è un allenatore che mette i giocatori in condizione di segnare attraverso il gioco che cerca poi il finalizzatore.
Ibra è un giocatore fisicamente e tecnicamente mostruoso. Peccato che ad oggi abbia la tendenza a scomparire nelle partite verament eimportanti (lo faceva con la Juve, lo ha fatto con L'inter e lo fa con la nazionale).
Amauri è un giocatore ancora da testare a certi livelli. Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra, come già detto ha maggior propensione al gol e meno all'assist. Se caratterialmente si dimostrasse più "solido" di Ibra direi che il paragone ci starebbe assolutamente.
Ma jamino suddai onestamente ad oggi vuoi veramente considerare Amauri incisivo e decisivo come ibra, ieri ibra ha fatto una partita incolore però l'unica palla che ha toccato l'ha buttata dentro, questo ad amauri ancora non l'ho visto fare.
Poi alla fine della cariera si tireranno le somme e Amauri potrebe pure sovrastare lo zingaro ma ad oggi non possiamo metterli sullo stesso piano.
Randolk
Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra
BUM.
Ti concedo che è migliore nel gioco aereo e più freddo sottoporta.
Ma mi dispiace, atleticamente e tecnicamente ne riparliamo quando si porta a spasso difese intere e mette palle pronte per essere spinte dentro.
jamino
22nd September 2008, 14:04
BUM.
Ma mi dispiace, atleticamente e tecnicamente ne riparliamo quando si porta a spasso difese intere e mette palle pronte per essere spinte dentro.
Già lo fa.. poi tendenzialmente cerca la conclusione.. Ma già si porta a spasso le difese Randolk..
Ieri era impressionante da questo punto di vista..
Ma jamino suddai onestamente ad oggi vuoi veramente considerare Amauri incisivo e decisivo come ibra, ieri ibra ha fatto una partita incolore però l'unica palla che ha toccato l'ha buttata dentro, questo ad amauri ancora non l'ho visto fare.
Poi alla fine della cariera si tireranno le somme e Amauri potrebe pure sovrastare lo zingaro ma ad oggi non possiamo metterli sullo stesso piano.
Amauri nella Juve non è ancora incisivo e decisivo come Ibra, ma nel palermo, fatte le devbite proporzioni tra le squadre, lo era.
Nella Juve si sta ambientando e per ora sta facendo molto molto bene...
Concordo che i ocnti si faranno alla fine, ma a mio parere non è blasfemo paragonare i 2 giocatori.
Oggi tra i giocatori di garnde livello che da soli tengono il fronte di attacco Amauri ci sta a buon diritto come Ibra o Drogba. (Per inciso Amauri al Milan sarebbe stato, a mio parere il vero crack del mercato, o l'impressione che la Juve si sia sbrigato a prenderlo proprio perché il Mialn poteva soffiarcelo).
Estrema
22nd September 2008, 14:13
Mi dispiace Jami ma io non lo vedo ancora cosi Amauri per me rimane un ottimo giocatore ( forse sfortunato per le potenzialità inespresse) ma ancora leggermente inferiore a gente come Ibra e drogba.
Poi magari giocando insieme ad altri campioni riuscira a diventare anche lui un grande campione.
Slurpix
22nd September 2008, 14:17
no ma kappa, ci mancava solo la jaSminata che ora Amauri (grandissimo acquisto, grandissimo giocatore, ottima tecnica, che avrei voluto tanto al milan eh) è piu tecnico di Ibra. :confused:
Marphil
22nd September 2008, 14:19
Amauri ha una forza esplosiva assurda eh ha ragione Jamino a questo proposito, un botto di volte l'ho visto "trascinarsi" i giocatori appicciati.
Ma Ibra ti mette delle palle assolutamente geniali, cioè giusto Ronaldinho in condizione è capace di mettere palle del genere, roba che devi giusto spingerla in porta e stop.
Il problema di Amauri è che ha iniziato tardi a giocare e quindi è esploso tardi, ha poca esperienza in fatto di grandi squadre e di grandi eventi ed è tutto da valutare in quel senso.
Però ci mette una voglia pazzesca essendo una grande occasione per lui, è un tipo di giocare che a me personalmente piace molto.
Mellen
22nd September 2008, 14:45
Amauri ha una forza esplosiva assurda eh ha ragione Jamino a questo proposito, un botto di volte l'ho visto "trascinarsi" i giocatori appicciati.
Ma Ibra ti mette delle palle assolutamente geniali, cioè giusto Ronaldinho in condizione è capace di mettere palle del genere, roba che devi giusto spingerla in porta e stop.
Il problema di Amauri è che ha iniziato tardi a giocare e quindi è esploso tardi, ha poca esperienza in fatto di grandi squadre e di grandi eventi ed è tutto da valutare in quel senso.
Però ci mette una voglia pazzesca essendo una grande occasione per lui, è un tipo di giocare che a me personalmente piace molto.
Credo che Marphil abbia espresso al meglio il punto di vista imparziale alla "diatriba" aperta ora su Amauri
Quoto in pieno.
jamino
22nd September 2008, 15:18
no ma kappa, ci mancava solo la jaSminata che ora Amauri (grandissimo acquisto, grandissimo giocatore, ottima tecnica, che avrei voluto tanto al milan eh) è piu tecnico di Ibra. :confused:
Il tuo problema?
Non sai leggere l'italiano :wave:
jamino
22nd September 2008, 15:22
Già lo fa.. poi tendenzialmente cerca la conclusione.. Ma già si porta a spasso le difese Randolk..
Ieri era impressionante da questo punto di vista..
Amauri nella Juve non è ancora incisivo e decisivo come Ibra, ma nel palermo, fatte le debite proporzioni tra le squadre, lo era.
Oggi tra i giocatori di garnde livello che da soli tengono il fronte di attacco Amauri ci sta a buon diritto come Ibra o Drogba. (Per inciso Amauri al Milan sarebbe stato, a mio parere il vero crack del mercato, o l'impressione che la Juve si sia sbrigato a prenderlo proprio perché il Milan poteva soffiarcelo).
Credo che Marphil abbia espresso al meglio il punto di vista imparziale alla "diatriba" aperta ora su Amauri
Quoto in pieno.
Scusate ma ricitando quello che ho dett, con particolare riferimento a quanto scirtto in bold, o non vedo alcuna differenza con quanto detto da Marphil per cui, dove è il problema?
Tutti colti da Slupixite ossia incapacità di comprensione della lingua italiana? :kiss:
Mellen
22nd September 2008, 15:34
Non ti ho mica dato torto...
ho solo fatto notare come Marphil in un unico intervento abbia secondo me colto in pieno riassumendo tutto quanto quello detto da te in 3 interventi
;)
Mica è una cosa brutta ... oppure sì?
:sneer:
Marphil
22nd September 2008, 15:38
IOIO Sintetizzo :nod:
peluche
22nd September 2008, 15:39
uppo un po tutti, Marphil , jami e randold:D
Amauri fisicamente è devastante, ieri si portava a spasso 3 giocatori alla volta, ha un'ottima tecnica ed è formidabile di testa. Detto questo non ha la genialità incredibile che ha Ibrahimovic e la capacità, come gia detto, di mettere i suoi compagni davanti alla porta con grande facilità.
Ancora è da testare a livelli altissimi, ma se queste sono le premesse e se riesce a conservare questo atteggiamento umile e allo stesso tempo sfrontato condito da quella voglia matta che ci mette può diventare veramente un Campione.
poi discorso a parte, vorrei che si facessero avanti tutti i parolai che vengono puntualmente smentiti dal campo: prima Sissoko, poi Poulsen, poi Amauri.
peeeehhhh pagatouhhh troppohh segna pocohh meglio rolando bianchHHHI.
Axet
22nd September 2008, 15:43
2) tenendo fuori la foca
Eh si, il problema era sicuramente quello. Non che contro il genoa erano tutti, dal primo all'ultimo, fermi in campo come statue mentre ieri correvano tutti come dei disperati. Ennò :sneer:
@tutti quelli che dicono che sul gol di kaka ha sbagliato il portiere:
:rotfl: ^ N
L'ha piazzata a girare sul palo lungo, il tiro andava a 91km/h.. cazzo doveva parare? :sneer:
saltaproc
22nd September 2008, 15:47
vorrei che si facessero avanti tutti i parolai che vengono puntualmente smentiti dal campo: prima Sissoko, poi Poulsen, poi Amauri.
peeeehhhh pagatouhhh troppohh segna pocohh meglio rolando bianchHHHI.
ok sissoko ok amauri ma poulsen che ha fatto di cosi trascendentale da far gridare al colpooo :shocked::shocked: :scratch:
holysmoke
22nd September 2008, 15:49
L'ha piazzata a girare sul palo lungo, il tiro andava a 91km/h.. cazzo doveva parare? :sneer:
si certo pellegatti :rotfl::rotfl::rotfl:
ok sissoko ok amauri ma poulsen che ha fatto di cosi trascendentale da far gridare al colpooo :shocked::shocked: :scratch:
nn sbaglia mai si è inserito dal 1° sec e direi quasi indispensabile
saltaproc
22nd September 2008, 15:49
ti ho già detto chirico di mutizzare :sneer::sneer:
Mellen
22nd September 2008, 15:57
Eh si, il problema era sicuramente quello. Non che contro il genoa erano tutti, dal primo all'ultimo, fermi in campo come statue mentre ieri correvano tutti come dei disperati. Ennò :sneer:
magari non stare a 4 metri dalla linea di porta tuffandosi in anticipo?
;)
Gran bel tiro, nulla da dire, ma mi pareva lo stesso colpo che ha fatto il portiere dello Zenit, con la differenza che Del Piero ha tirato con un minimo di effetto da dove non ci si poteva aspettare un tiro in porta.
Ma a quanto pare i portieri della Lazio disimparano quando vedono le striscie rossonere (vedi Muslera l'anno scorso :D)
Axet
22nd September 2008, 15:59
Non era rigore. Così come è stato confermato dalla gazzetta e dai vari "moviolisti", mauri era già in caduta quando è stato toccato da zambro quindi non c'è nemmeno danno procurato.
Slurpix
22nd September 2008, 16:03
Tutti colti da Slupixite ossia incapacità di comprensione della lingua italiana? :kiss:
scusa ma se tu dici:
Certo che fisicamente e tecnicamente ha poco da invidiare a Ibra
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
mi viene in mente che li paragoni a tecnica, quando sinceramente, ce sta un abisso.
Axet
22nd September 2008, 16:08
grazie del complimento :sneer:
comunque si, proprio degli scemi, ma che ci vuoi fare, noi di calcio si capisce un cazzo no? :D
Guarda che lo si è sempre detto pure noi che gilardino avrebbe fatto bene alla fiorentina, sin da quando è partito (anzi, lo si diceva pure prima che gli serviva cambiare aria).
A milano aveva troppe pressioni, pressioni che non è stato minimamente in grado di reggere. A questo aggiungi il fatto che la squadra non giocava per lui come invece avviene coi viole et voilà, capisci il cambiamento di gila :)
Axet
22nd September 2008, 16:14
BUM.
Uppo. Ibra mi sta sul cazzo in una maniera indicibile, ma è MOLTO più forte di amauri che per ora non ha dimostrato nulla.. paragonare i due è una fanboyata pazzesca, senza mezzi termini.
Axet
22nd September 2008, 16:17
Si certo cosa? La palla andava a 91km/h (fonte sky) ed era a girare sul palo lungo (tant'è che si è infilata proprio di fianco al palo, sfiorandolo).
Ma è un errore del portiere :point:
jamino
22nd September 2008, 16:27
scusa ma se tu dici:
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused:
mi viene in mente che li paragoni a tecnica, quando sinceramente, ce sta un abisso.
E che c'entra questo scusa?
Se io dico:
E tu lo leggi
no ma kappa, ci mancava solo la jaSminata che ora Amauri è piu tecnico di Ibra. :confused:
Vuol dire che non capisci la lingua italiana...
jamino
22nd September 2008, 16:29
Uppo. Ibra mi sta sul cazzo in una maniera indicibile, ma è MOLTO più forte di amauri che per ora non ha dimostrato nulla.. paragonare i due è una fanboyata pazzesca, senza mezzi termini.
Tipo paragonare Pato a qualsiasi giocatore che ha giocato 2 anni nel campionato italiano tipo che so Rocchi?
Palur
22nd September 2008, 16:33
boh quello che ha detto jamino su amauri e ibra non mi pare cosi da fuori di testa.
Ibra è senz'altro piu tecnico e piu propenso all'invenzione.Amauri la butta dentro di brutto.
Amauri è piu prima punta da 442 ibra è piu prima punta da 433 .
Si potrebbe vederla anche cosi.
Penso che in questo momento una partita inter-juve vincerebbe la juve , che mi pare una squadra con meno potenzialità ma piu unita , con piu propensione alla sofferenza , che in italia è indispensabile.
Il problema della juve potrebbero essere gli infortuni.
Penso che semplicemente non abbia rincalzi (centrocampo e difesa) all'altezza dei titolari.
Questo alla lunga potrebbe essere il suo piu grande problema.
peluche
22nd September 2008, 16:35
boh quello che ha detto jamino su amauri e ibra non mi pare cosi da fuori di testa.
Ibra è senz'altro piu tecnico e piu propenso all'invenzione.Amauri la butta dentro di brutto.
Amauri è piu prima punta da 442 ibra è piu prima punta da 433 .
Si potrebbe vederla anche cosi.
Penso che in questo momento una partita inter-juve vincerebbe la juve , che mi pare una squadra con meno potenzialità ma piu unita , con piu propensione alla sofferenza , che in italia è indispensabile.
Il problema della juve potrebbero essere gli infortuni.
Penso che semplicemente non abbia rincalzi (centrocampo e difesa) all'altezza dei titolari.
Questo alla lunga potrebbe essere il suo piu grande problema.
a mio avviso manca un sostituto di nedved. per i restanti ruoli del centrocampo siamo molto ben coperti fra sissoko marchisio poulsen zanetti piu il jolly brazzo. sulla destra invece la riserva è marchionni che è ottimo, certo non è camo, ma se sta bene è molto valido.
Palur
22nd September 2008, 16:37
a mio avviso manca un sostituto di nedved. per i restanti ruoli del centrocampo siamo molto ben coperti fra sissoko marchisio poulsen zanetti piu il jolly brazzo. sulla destra invece la riserva è marchionni che è ottimo, certo non è camo, ma se sta bene è molto valido.
si ma zanetti non lo contare dai , lo sappiamo tutti che dopo 2 match si strappa . Peccato perche è veramente forte.
Fidati , 2 infortuni e scendete del 30% (imho) .
Marchisio ok , ma non vale i sostituti.
peluche
22nd September 2008, 16:39
si ma zanetti non lo contare dai , lo sappiamo tutti che dopo 2 match si strappa . Peccato perche è veramente forte.
Fidati , 2 infortuni e scendete del 30% (imho) .
Marchisio ok , ma non vale i sostituti.
si vabbe ma cosa vuol dire zanetti non lo contare. che sia fragile è risaputo, ma l'anno scorso ha giocato praticamente tutta la stagione.
poi dai tempo di crescere a marchisio e vedrai che bel centrocampista vien fuori ;)
holysmoke
22nd September 2008, 16:42
Si certo cosa? La palla andava a 91km/h (fonte sky) ed era a girare sul palo lungo (tant'è che si è infilata proprio di fianco al palo, sfiorandolo).
Ma è un errore del portiere :point:
e quindi? ora i portieri nn parano oltre o uguale a 91km/h? :rotfl:
Bellissimo tiro ma il portiere stava x i cazzi suoi e credo che nn ci siano dubbi su questo.
Mellen
22nd September 2008, 17:39
Alcuni sostituti si stanno dimostrando più che all'altezza.
Amauri, doveva essere panchinaro dietro la coppia di capocannonieri dell'anno scorso, e ieri si è visto che sa fare reparto da solo (Iaquinta sparring partner).
Marchisio con Poulsen fuori, si è preso l'onere di tira avanti la baracca appena ha visto che persino Momo ieri non era presente (in una azione ha sbagliato un cambio di gioco da sx verso dx, tempo 7 secondi, aveva già sradicato il pallone dai piedi dell'avversario pur essendo il più distante, e aveva già reimpostato l'azione. non è da tutti).
Ho sempre avuto fiducia in Marchionni, ma ieri si è vista la differenza ABISSALE con Camoranesi. Quando c'è l'oriundo, la manovra risulta fluida, imprevedibile, non si sa se taglierà, o andrà da solo sul fondo magari in un 1vs2. Ieri invece era un costante "prendi palla. controlla davanti, dalla indietro o affianco." Compitino semplice semplice per paura di sbagliare.
Infine De Ceglie è acerbo, troppo ancora, ma ho fiducia, mentre Molinaro sente che la fiducia se ne va e sta giocando in maniera orribile.
Ieri la Juve ha giocato male e se non fosse stato per Buffon/Manninger, Marchisio a centrocampo e Amauri in attacco, penso si sarebbe fatto molto, molto poco.
Emma
22nd September 2008, 18:09
bah
molinaro mi pare uno dei pochi terzini italiani che sanno giocare a sinistra
sto deceglie è osannato solo perkè è vivaio juve imo
Axet
22nd September 2008, 18:11
e quindi? ora i portieri nn parano oltre o uguale a 91km/h? :rotfl:
Bellissimo tiro ma il portiere stava x i cazzi suoi e credo che nn ci siano dubbi su questo.
Il tiro era forte (91 km/h di sicuro piano non andava :sneer:), a giro e angolato. Hai visto dove si è insaccato il pallone?
Seriamente, se secondo te sul gol di kaka ha sbagliato il portiere, cosa dovremmo dire del gol di del piero contro lo zenit?
Cambiando discorso, ma solo a me non piace l'impostazione dell'inter di mourinho? Probabilmente darà i suoi frutti, ma divertimento zero.. mi ricorda le partite di champions del chelsea -_-
holysmoke
22nd September 2008, 18:13
Il tiro era forte (91 km/h di sicuro piano non andava :sneer:), a giro e angolato. Hai visto dove si è insaccato il pallone?
Seriamente, se secondo te sul gol di kaka ha sbagliato il portiere, cosa dovremmo dire del gol di del piero contro lo zenit?
Cambiando discorso, ma solo a me non piace l'impostazione dell'inter di mourinho? Probabilmente darà i suoi frutti, ma divertimento zero.. mi ricorda le partite di champions del chelsea -_-
ma infatti so bei tiri ma sec me con un portire buono e attento nn entravano entrambi... discorso mourinho le sue squadre nn hanno mai fatto bel gioco anzi...
Axet
22nd September 2008, 18:17
Per come la vedo io invece sono due eurogol dove il portiere ha potuto poco (per l'angolatura sul tiro del brasiliano e per via dell'effetto alla pirlo sul tiro di DP)
Randolk
22nd September 2008, 19:02
Quello di Kakà è un gol mostruoso, pochi cocks. Era un po' troppo libero al tiro, questo sì, ma ha dipinto una traiettoria magistrale.
Marphil
22nd September 2008, 19:13
Se parliamo di solo gusto estetico, sicuramente meglio l'Inter che la Juve, ha almeno 2 fenomeni come Maicon e Ibra che t'inventano giocate assurde (vedi secondo gol). La juve è di un piattume assurdo, gioco sviluppato only sulle fasce con i killer a centrocampo. Per carità gioco che sicuro paga in fatto di punti, ma esteticamente non se pò vedè.
Prima che iniziate a dire "blabla l'importante sono i punti blabla gioco solido blabla" ripeto è solo una considerazione estetica, sono il primo che vorrebbe vincere il campionato con un gioco solido e sticazzi dello spettacolo (o almeno sticazzi relativamente).
peluche
22nd September 2008, 19:19
Se parliamo di solo gusto estetico, sicuramente meglio l'Inter che la Juve, ha almeno 2 fenomeni come Maicon e Ibra che t'inventano giocate assurde (vedi secondo gol). La juve è di un piattume assurdo, gioco sviluppato only sulle fasce con i killer a centrocampo. Per carità gioco che sicuro paga in fatto di punti, ma esteticamente non se pò vedè.
Prima che iniziate a dire "blabla l'importante sono i punti blabla gioco solido blabla" ripeto è solo una considerazione estetica, sono il primo che vorrebbe vincere il campionato con un gioco solido e sticazzi dello spettacolo (o almeno sticazzi relativamente).
beh è assolutamente vero. sta di fatto che quando i due davanti e camo sono in serata c'è da divertirsi. Poi spesso c'è il Momo show:sneer: sempre aspettando giovinco ovviamente
Randolk
22nd September 2008, 19:28
Ricordiamo che negli ultimi 2 anni la Roma era la squadra che giocava "il miglior calcio d'Italia".
Poi i risultati li conosciamo tutti.
Marphil
22nd September 2008, 19:40
Ma infatti raramente spettacolo e risultati vanno di pari passo.
Spettacolo poi inteso come variazioni di gioco e bei colpi di classe, uno potrebbe intendere anche con spettacolo un gioco solido e ordinato, pressing ecc.
Sono giusto considerazioni estetiche lasciano il tempo che trovano.
HaWk
22nd September 2008, 19:41
Probabilmente darà i suoi frutti, ma divertimento zero.. mi ricorda le partite di champions del chelsea -_-
L'Inter ha giocato alla grandissima fino al 65-70°. Basta guardare le azioni dei gol, spettacolari.
Poi è calata gli ultimi 15-20 minuti e ha concesso qualcosa di troppo al Torino ma ci può stare. Certo per la champ bisognerà trovare la forma per tutti i 90 minuti.
Axet
22nd September 2008, 19:47
Ricordiamo che negli ultimi 2 anni la Roma era la squadra che giocava "il miglior calcio d'Italia".
Poi i risultati li conosciamo tutti.
Difatti ho detto che poi magari darà i suoi frutti, però da vedere non è per nulla bello, anzi.
saltaproc
22nd September 2008, 20:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/22/trezeguet.shtml
azz peggio del previsto :nod:
Estrema
22nd September 2008, 20:06
L'Inter ha giocato alla grandissima fino al 65-70°. Basta guardare le azioni dei gol, spettacolari.
Poi è calata gli ultimi 15-20 minuti e ha concesso qualcosa di troppo al Torino ma ci può stare. Certo per la champ bisognerà trovare la forma per tutti i 90 minuti.
insomma alla grandissima non direi ha fatto 2 tiri 3 gol, dimmi che ha come spesso accade alle squadre forti sfruttato il 100% delle occasioni.
jamino
23rd September 2008, 08:14
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/22/trezeguet.shtml
azz peggio del previsto :nod:
Già da sbato si sapeva che sarebbero stati 4 mesi circa...
Fortunatamente abbiamo preso Amauri, che che se ne dicesse sul suo acquisto.. D'altra parte si può dire che "sfortunatamente" non abbiamo venduto trezeguet al Barca così ora si ciuccerebbero loro il problema...:sneer:
Warbarbie
23rd September 2008, 09:07
Re David non si tocca jami pd-.-
MiLLenTeX
23rd September 2008, 09:10
Re David non si tocca jami pd-.-
Sante parole!
ReDavid è e rimarrà la prima punta + forte del campionato italiano! (non mi sbilancio a dire europeo e mondiale per evitare commenti idioti dei saccenti ^^ ).
holysmoke
23rd September 2008, 09:52
http://img502.imageshack.us/img502/8114/rers2.jpg
:metal::metal::metal:
jamino
23rd September 2008, 10:08
Mamma mia :) scherzavo..
Comunque l'ho detto più volte, come "tipologia" di giocatore preferisco i centravanti alla Amauri/Toni/Vialli ossia i giocatori che magari segnao meno ma fanno giocare di più la squadra.
Trezeguet è immenso come realizzatore, ma se la squadra non gli palloni giocabili è come se non ci fosse in campo (poi è ovvio che magari se ne ha uno solo lo butta dentro in modo inesorabile).
In ogni caso lunga vita a David Trezeguet!
Karidi
23rd September 2008, 11:02
Berlusconi: "Gilardino bravo ragazzo, gli ho sempre voluto bene"
22/09/2008
"E' un gran bravo ragazzo, mi è spiaciuto molto che sia andato via". Silvio Berlusconi ha sempre avuto grande stima di Alberto Gilardino, passato dal Milan alla Fiorentina, e lo ha ribadito ancora una volta al termine della cena con la dirigenza rossonera, dopo la vittoria di ieri contro la Lazio. "Probabilmente a lui faceva bene andare a giocare in un'altra squadra. Ma l'ho sempre stimato e gli ho voluto anche bene e sono certo che farà benissimo".
repubblica.it
MA vaffanculo....al posto di incularsi Ancelotti e il suo merda di modulo a passaggino indietro.
Palur
23rd September 2008, 18:29
voglio tutto il milan iscritto alla cgil