PDA

View Full Version : Non mi entra in gioco...



GreenKnight
22nd September 2008, 09:58
Registrato sul sito,installato il gioco,patchato 100% selezionato server,creato l'omino nano rune,e ho il gioco fermo da quasi mezzora su caricamento Ekrund.

Non credo sia un problema di firewall se no non mi farebbe partire nemmeno il gioco,qualcuno sa aiutarmi?

Lars
22nd September 2008, 10:18
Registrato sul sito,installato il gioco,patchato 100% selezionato server,creato l'omino nano rune,e ho il gioco fermo da quasi mezzora su caricamento Ekrund.
Non credo sia un problema di firewall se no non mi farebbe partire nemmeno il gioco,qualcuno sa aiutarmi?


xke' sei pakko :rotfl::rotfl:

asd asd

scherzi a parte green ... probabilmente installa le DX9 (hai le 10 su ?!) e riprova ...


edit : oi dove giochi ??

Odyen
22nd September 2008, 10:52
Registrato sul sito,installato il gioco,patchato 100% selezionato server,creato l'omino nano rune,e ho il gioco fermo da quasi mezzora su caricamento Ekrund.
Non credo sia un problema di firewall se no non mi farebbe partire nemmeno il gioco,qualcuno sa aiutarmi?

lol ma quanto cazz ci stai mettendo?? va che ti sto aspettando !:swear:

GreenKnight
22nd September 2008, 10:57
lol ma quanto cazz ci stai mettendo?? va che ti sto aspettando !:swear:


:bored:



e che te devo di...prima non mi mandavano la mail di conferma..mo si blocca subito prima di entrare in gioco...pero non รจ che crasha...rimane li a caricare con l'icone War che lampeggia in basso -.-

GreenKnight
22nd September 2008, 10:58
xke' sei pakko :rotfl::rotfl:
asd asd
scherzi a parte green ... probabilmente installa le DX9 (hai le 10 su ?!) e riprova ...
edit : oi dove giochi ??

ciao lamer,gioco lato alleanza :lick: ovviamente serve eu:kiss:

Odyen
22nd September 2008, 11:00
uhm strano..ma il tuo pc va a carbonella o e' ok?

Lars
22nd September 2008, 11:17
ciao lamer,gioco lato alleanza :lick: ovviamente serve eu:kiss:

ma porc .. tutti Order ... con eu intendi EU-ITA o EU-ENG ??

GreenKnight
23rd September 2008, 08:02
uhm strano..ma il tuo pc va a carbonella o e' ok?


ma no va benissimo,l ho cambiato 2 mesi fa,scheda video 512 mb - 4 gb di ram quad trick e track ecc...mo reinstallo WH :shrug:

Odyen
23rd September 2008, 10:13
cioe' ancora niente? pd che scarso:madd:

GreenKnight
23rd September 2008, 12:22
cioe' ancora niente? pd che scarso:madd:


Riuppo e chiedo aiuto asd..non so piu che fare...scheda video aggiornata,directx pure,ho tolto firewall e antivirus,ho reinstallato il gioco ma tutte le volte mi si ferma alla schermata di caricamento prima di entrare in gioco...qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema?

non so piu come fare :(

Ho pure provato a cambiare server ma niente sempre uguale :ach: