View Full Version : [Love] Recluta
Epilol
22nd September 2008, 11:09
<Love> gilda order su Gorthor (Core RvR) cerca gente da gildare per ampliare il roster.
L'obbiettivo che ci siamo preposti è quello di creare una comunità lato destruction che possa mirare ad essere un punto di riferimento per quanto riguarda il PvP sul server italiano. Vogliamo ampliare il roster di gilda fino ad un numero di giocatori tra il 15 ed il 20. Vogliamo avere sempre la possibilità di schierare almeno 2 party completi di 6 persone, bilanciati nelle classi e nei giocatori.
Come gilda i <love> possono offrirti:
-[I]Un progetto ambizioso, fatto da gente che ha avuto anni di esperienza su altri mmorpg, tutti giocati ad alto livello, che mira a portare la gilda ad un alto livello ed i vantaggi che questp comporta.
-Una comunità di giocatori capaci e attivi, insomma diciamo che giochiamo parecchio, quindi qualcosa da fare lo si trova sempre.
I <love> richiedono invece che tu sia
-Attivo: non devi nerdare 24:7 ma vogliamo che tu possa giocare abbastanza spesso, oltre a livellare velocemente.
-Capace: vogliamo che tu sia in grado di giocare la tua classe, devi capire il tuo ruolo all'interno del pvp di gruppo e adattarti ad esso. Questo significa healer che curino, Tank che specchino e giochino per tankare e la ricerca di equip adatto al proprio ruolo.
-Pazienza: La gilda è stata formata da poco e noi stiamo cercando di selezionare in maniera accurata e precisa i nuovi membri, non vi gilderemo subito, vi gruppiamo, valutiamo attraverso Public Quest e Scenario, staremo attenti a quanto giocate e poi vi inviteremo in gilda. Questa attesa è necessaria ed una volta gildati sarete contenti della selezione, insomma si cerca di essere sempre pochi ma buoni.
Per provare ad entrare postare un application su
www.love-war.forumfree.net/?f=6203805
lui nn è ammesso: :achehm:
Acheron
22nd September 2008, 11:22
anche perchè giocassi non verrei con te io :sneer:
Epilol
22nd September 2008, 11:34
dai si scherzava :D
Rayvaughan
22nd September 2008, 11:35
il "lui non è ammesso" finale mi ha fatto rotolare:rotfl:
Epilol
22nd September 2008, 11:38
stop spam per favore
http://i36.tinypic.com/afbrxl.jpg
Solfami
22nd September 2008, 11:53
Sembra l'annuncio per una gilda di wow :rotfl:
Drako
22nd September 2008, 11:57
Morboz...uahauhua ma vaffanculo :rotfl:
Guaire
22nd September 2008, 12:11
Da un metallaro tutto d'un pezzo non m'aspettavo una gilda chiamata love -.-
Marphil
22nd September 2008, 12:28
Se mettete obbligatorio l'uso di radar in gilda, vengo.
:achehm:
Epilol
26th September 2008, 10:38
ci siamo trasferiti in order, i reclutamenti sono sempre aperti ed il sito è lo stesso
Odyen
26th September 2008, 10:46
curiosita', come mai passati order??
Miave
26th September 2008, 10:58
per farmare più facilmente i rank
Epilol
28th September 2008, 12:18
se intendi la velocità con cui si entra in bg ci può stare, ma farmare te, sval e rev era a livello di farmare l'oscura legione :)
questo non toglie che nei goodfellas ci sono cmq anche ottimi players
Miave
28th September 2008, 12:31
farmare che ci saremo incontrati 2 volte in tutto visto che gioco sull'eng.
se torni su destro però quando facciamo entrambi il 40 vediamo np
Kinson
28th September 2008, 13:50
mia , ma server eng dove che ce ne stanno 8 ?
Miave
28th September 2008, 14:05
kep
Hashi
28th September 2008, 14:21
farmare l'oscura legione
lolwut? :achehm:
McLove.
28th September 2008, 14:48
Questo significa healer che curino, Tank che specchino e giochino per tankare e la ricerca di equip adatto al proprio ruolo.
quindi gli healers che tankano non li prendete? :gha:
Gramas
28th September 2008, 15:12
Se mettete obbligatorio l'uso di radar in gilda, vengo.
:achehm:
:rotfl:
Svaal
28th September 2008, 23:20
se intendi la velocità con cui si entra in bg ci può stare, ma farmare te, sval e rev era a livello di farmare l'oscura legione :)
questo non toglie che nei goodfellas ci sono cmq anche ottimi players
Ma la gente idiota esiste veramente, evidentemente hai le allucinazioni , xkè io non sono mai stato farmato da nessuno , anzi hai preso solo schiaffi e pure tanti , sti cazzi di post puoi pure far a meno di farli rincoglionito.
E mi raccomando gilda tank che tankino rune priest che curino !!!!!
Fenyx
28th September 2008, 23:32
Non alterateci Svaal sù :nono:
Peccato cmq, c'è gia fin troppa gente ordine
:bored:
Rev
29th September 2008, 15:46
Ma farmare de che? che te fumi? ma tornare in distruzione che ci servono easy point
Epilol
29th September 2008, 15:54
uno dei tanti
http://i38.tinypic.com/b8uvs8.jpg
nn avevo memoria nel pc per prenderli tutti :rain:
poi sval e rev non seguite le sorc prekitanti per ore, consiglio! ;)
poi ripeto in gilda ne avete pure di molto forti e /respect
Rev
29th September 2008, 15:58
Io non cero,mi sà che ti fumi qualcosa di strano :)
Svaal
29th September 2008, 16:00
uno dei tanti
http://i38.tinypic.com/b8uvs8.jpg
nn avevo memoria nel pc per prenderli tutti :rain:
poi sval e rev non seguite le sorc prekitanti per ore, consiglio! ;)
poi ripeto in gilda ne avete pure di molto forti e /respect
Coglione se vuoi ti farmo in real
T2 ho perso un bg
Bevi meno
Drako
29th September 2008, 16:05
T2 ho perso un bg
Bevi meno
le offese non ti porteranno a nulla sai :scratch:
Rev
29th September 2008, 16:06
le offese non ti porteranno a nulla sai :scratch:
Ma infatti lui vuole solo mettergli le mani addosso se possibile :)
Rayvaughan
29th September 2008, 16:06
andate tutti a ripetizioni di flame da pazzo:sleep:
.Massimo.
29th September 2008, 16:08
Un bel flame tra gente della stesso lato. Mi pare di essere tornato su Hibernia :D
Perchè mi fanno tenerezza quelli che collezionano gli screen dei risultati?
Epilol
29th September 2008, 16:08
ma lo svaal quanti anni ha? :D
Svaal
29th September 2008, 16:09
Perchè mi fanno tenerezza quelli che collezionano gli screen dei risultati?
Ma infatti xkè io non ho screen ?Sarà che non ho vinto un bg?
Drako
29th September 2008, 16:11
Ma infatti lui vuole solo mettergli le mani addosso se possibile :)
ma è un nerd gracilino, non ci sarebbe gusto
giusto morboz? :wolfeek:
Epilol
29th September 2008, 16:14
T2 ho perso un bg
^_~
http://i36.tinypic.com/2gxl9tv.jpg
devo cercarne altri di screenshot o ti ho sputtanato abbastanza? :sneer:
la facciamo finita qui? o mo i bg che hai perso diventano 2 e posto il 3? lol sti biNbominchia senza senso -.-
cmq sia gli screenshot li prendevo per vedere i danni che facevo figurati se me ne frega qualcosa di sputtanare un niubbo a caso su di un forum
Metallo
29th September 2008, 16:20
T2 ho perso un bg
Bevi meno
:rotfl::rotfl::rotfl:
Rev
29th September 2008, 16:21
Ma uno dove ci sono io no? bimbominkia lo dici a tua madre,si mi ricordo quei bg dove usavate il tank di 21 col cavallo pe prendere la reliquia (sentivo in ts) e vi piazzavate tipo nel tunnel coi tank davanti per non far passare nessuno
Epilol
29th September 2008, 16:23
rev ho solo detto che sei uno scarso che overpusha, non ho mai detto di averti ownato al tier 2, anzi manco mi sembra di averti visto al tier 2
vi piazzavate tipo nel tunnel coi tank davanti per non far passare nessuno
se vabbe, forse giochiamo a qualcos'altro, ma poi manco c'eri lol
Svaal
29th September 2008, 16:23
^_~
manco avevo il cavallo al 20
http://i36.tinypic.com/2gxl9tv.jpg
devo cercarne altri di screenshot o ti ho sputtanato abbastanza? :sneer:
la facciamo finita qui? o mo i bg che hai perso diventano 2 e posto il 3? lol sti biNbominchia senza senso -.-
cmq sia gli screenshot li prendevo per vedere i danni che facevo figurati se me ne frega qualcosa di sputtanare un niubbo a caso su di un forum
Posta il terzo , vediamo , visto che non esiste.
E' bello fare il figo postando 2 screen 1 dove il primo team è veramente sotto di livello rispetto l'altro (x giunta era prima volta che facevamo quel bg), l'altro dove ho joinato random.Ripeto trova il terzo t2
Visto che fai screen a caso quando vedi il mio nome devo sentirmi onorato?
Epilol
29th September 2008, 16:27
Posta il terzo , vediamo , visto che non esiste.
E' bello fare il figo postando 2 screen 1 dove il primo team è veramente sotto di livello rispetto l'altro (x giunta era prima volta che facevamo quel bg), l'altro dove ho joinato random.Ripeto trova il terzo t2
Visto che fai screen a caso quando vedi il mio nome devo sentirmi onorato?
come ho detto figurati se mi metto a prendere gli screenshots di tutti i bg dove killo un random di nome sval che overpusha out of heal range e suka 10 volte a bg.
quegli screenshot li avevo solo per il danno (infatti sono ordinati per danno)
se poi vuoi che ti dico che sei forte, se ti fa piacere, boh posso anche dirtelo. ma sei un pò uno scarso irreale eh ;)
Rev
29th September 2008, 16:28
rev ho solo detto che sei uno scarso che overpusha, non ho mai detto di averti ownato al tier 2, anzi manco mi sembra di averti visto al tier 2
se vabbe, forse giochiamo a qualcos'altro, ma poi manco c'eri lol
Ma chi cazzo sei 1°, 2° al t 2 ci siamo visti,dai troll e prendevi gli schiaffi ,ma io a differenza tua non screenno tutto il tempo :) ,3° sei un ritardato perche hai detto che mi farmavi,ma io ricordo solo dei gran schiafif che prendevi a fino a 20 minuti fà eri nessuno sotto la voce nessuno ,continui ad esserlo,solo che sei sotto la voce "cazzaro"
Epilol
29th September 2008, 16:31
ma chi cazzo sei tu, ho appena chiesto a gente in giro chi sei mi dicono il peggior rogue di wow
Epilol
29th September 2008, 16:33
ma è vero che hai rerollato orda con gli aNc ed eri tipo sotto lo start? LOL
mamma mia con che gente sto a discutere -.-
elroniel
29th September 2008, 16:35
T2 ho perso un bg
Bevi meno
someone got rolled in a rvr zone
Rev
29th September 2008, 16:36
Ad averlo giocato magari,resti sempre nessuno,sotto la voce "cazzaro"
Svaal
29th September 2008, 16:39
come ho detto figurati se mi metto a prendere gli screenshots di tutti i bg dove killo un random di nome sval che overpusha out of heal range e suka 10 volte a bg.
quegli screenshot li avevo solo per il danno (infatti sono ordinati per danno)
se poi vuoi che ti dico che sei forte, se ti fa piacere, boh posso anche dirtelo. ma sei un pò uno scarso irreale eh ;)
La verità è che hai preso veramente troppe botte.
Cazzo significa overpusha?Il mio pg è speccato x quello e in bg mi piace "overpushare" farmi pure i cazzi miei i solo kill i 1vs14 , visto che non è il torneo mondiale si è in fase di exp e capita di vince e perdere come tutti, fare i fighi xkè si fà + danno ecc ecc
Comunque ti si è data veramente troppa importanza signor nessuno.
Epilol
29th September 2008, 16:40
Ad averlo giocato magari,resti sempre nessuno,sotto la voce "cazzaro"
ahhh allora non eri tu che stavi in arena sotto lo start rating a 1400?
La verità è che hai preso veramente troppe botte.
Cazzo significa overpusha?Il mio pg è speccato x quello e in bg mi piace "overpushare" farmi pure i cazzi miei i solo kill i 1vs14 , visto che non è il torneo mondiale si è in fase di exp e capita di vince e perdere come tutti, fare i fighi xkè si fà + danno ecc ecc
Comunque ti si è data veramente troppa importanza signor nessuno.
si ok abbaimo capito che sai come si gioca manco ti rispondo vabbè
Rev
29th September 2008, 16:44
ahhh allora non eri tu che stavi in arena sotto lo start rating a 1400?
Mai giocato sotto 1400 :) in season 1 2150 su neptulon,poi in season 3 ,1700 in 3vs3 giocato poche partite poi mi sono rotto il cazzo :)
No ti ripondo manco piu ,peccato che mi hai tolto il gusto di overpusharti in bg
Mirera
29th September 2008, 16:45
ragazzi vedete di calmarvi con gli insulti
grazie
dangaio
29th September 2008, 16:45
quindi gli healers che tankano non li prendete? :gha:
Healer ? qualcuno gioca un healer ? :D miooooooooh anche se tanka amen, basta che ogni tanto curi :banana:
Svaal
29th September 2008, 16:46
O nessuno t'ha dato il permesso di citare il mio nome a caso, evidentemente ti faceva figo postarlo x darti importanza,non sei un cazzo di nessuno visto che io non ti conosco .
Consiglio torna altro lato se vuoi giocare server ita , o prendevi troppe legnate e hai deciso di rerollare????
Epilol
29th September 2008, 16:46
vabbè puoi dire quello che vuoi sarebbe stupido mettersi a discutere con uno che si alza i punteggi a 1700, che non è proprio il massimo LOL
ma poi mai stato sotto 1400? io dicevo appunto 1400 mica di meno
Acheron
29th September 2008, 16:47
uff, mi serve del tempo :(
LuKas
29th September 2008, 16:48
hahahha epilol cioè già il nome :clap:
Svaal
29th September 2008, 16:51
ragazzi vedete di calmarvi con gli insulti
grazie
Si ma se uno dice cose a caso tanto x fare il gradasso cosa puoi fare se non insultarlo???
Gramas
29th September 2008, 16:53
non sei un cazzo di nessuno visto che io non ti conosco .
morboz era il sorcerer degli exile..non saran stati il gruppo più forte del mondo su daoc ma di certo non proprio "nessuno"
Drako
29th September 2008, 17:00
Si ma se uno dice cose a caso tanto x fare il gradasso cosa puoi fare se non insultarlo???
sei una persona o un animale che riesci solo a rispondere insultando se stuzzicato con delle stupide provocazioni :)?
Svaal
29th September 2008, 17:10
sei una persona o un animale che riesci solo a rispondere insultando se stuzzicato con delle stupide provocazioni :)?
Penso un animale
Kappa
29th September 2008, 19:50
Direi che si è degenerato, per ora non mi metto a cartellinare ma ho buona memoria.