View Full Version : [vendo] Collector Edition
straga
22nd September 2008, 11:28
dato che per sbaglio ne ho acquistate 2...una me la tengo per giocare...l'altra è in vendita ancora incelofanata.
offerte generose per PM
PS:..cosi poi ci si mette d'accordo anche per un eventuale ritiro a mano...la scatola pesa 33,30 Kg e spedirla costa 25€+spese di assicurata ...cioè costa meno spedire un mattone!!!
Lars
22nd September 2008, 11:41
la scatola pesa 33,30 Kg e spedirla costa 25€+spese di assicurata ...cioè costa meno spedire un mattone!!!
boia che CE hai !!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
nella tua la miniatura e' di dimensioni rapporto 1:2 :rotfl::rotfl:
Cifra
22nd September 2008, 11:52
Dentro c'è un nano igegnere.
straga
22nd September 2008, 16:44
boia che CE hai !!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
nella tua la miniatura e' di dimensioni rapporto 1:2 :rotfl::rotfl:
no c'era un'elfa!!!!
comunque per dirla breve, la scatola pesa 3,3 kg...la avevo pesata sulla bilancina dei neonati e mi era andata in tilt...ecco perchè quando ho chiamto in posta per chiedere quanto costava spedire un pacco da 33 kg il dipendente mi ha tempestato di domande....magari pensava dovessi spedire un cadavere o armi!!!1:lol:
Kinson
22nd September 2008, 18:38
il dubbi onon t'è venuto che non pesasse 33 kg ? :D
straga
22nd September 2008, 23:04
il dubbi onon t'è venuto che non pesasse 33 kg ? :D
no!!!
anzi visto che mi sono sfacchinato per 1 ora al centro commerciale 2 scatole contemporaneamente in mano e ho rischiato il collasso cardiocircolatorio quando mi sono reso conto che pesano solo 3,3 kili ci sono rimasto anche un po male!!!
Marphil
22nd September 2008, 23:42
......
Khè_éld
23rd September 2008, 00:11
no c'era un'elfa!!!!
comunque per dirla breve, la scatola pesa 3,3 kg...la avevo pesata sulla bilancina dei neonati e mi era andata in tilt...ecco perchè quando ho chiamto in posta per chiedere quanto costava spedire un pacco da 33 kg il dipendente mi ha tempestato di domande....magari pensava dovessi spedire un cadavere o armi!!!1:lol:
sei un niubbo in rl :D