PDA

View Full Version : Domanda BG di gilda.

baba
22nd September 2008, 13:18
Ieri pomeriggio abbiamo provato a formare 2 gruppi per fare bg di gilda,una volta full trasformiamo in plotone,accodiamo mettiamo in coda ma al secondo party non arriva la queue...proviamo allora a fare joinare nello stesso istante sia il leader del party 1 che quello del party 2 ma nella maggior parte dei casi i bg che joiniamo non sono gli stessi e quindi entrambi i party vanno in bg differenti...Ora mi chiedo dato che non si riesce a joinare con bg full di gilda che sendo ha farli da 2 o + party?,e quindi mi chiedo che cazzo ci stanno a fare le gilde mega numerose quando non puoi nemmeno entrare in bg con la metà di loro?Oppure c'è qualcosa che abbiamo sbagliato?Qualcuno ha già provato/joinato bg di gilda?

Burner
22nd September 2008, 13:21
mi pare non ci sia modo di joinare scenario di warband, solo di gruppo. Penso sia voluto... credo.... :look:

Miave
22nd September 2008, 13:23
e quindi mi chiedo che cazzo ci stanno a fare le gilde mega numerose quando non puoi nemmeno entrare in bg con la metà di loro?Oppure c'è qualcosa che abbiamo sbagliato?
pensare che il bg sia il fine ultimo delle gilde è di per sè un errore.
ciò non toglie che certe volte farebbe piacere sostituire gli scarsi random dei bg con dei gildani...

SharTeel
22nd September 2008, 13:23
esiste anche l'rvr open door...nessuno ha detto che le gilde uber mega numerose devono farsi gli scenari tutti e 455345345 insieme -.-

Odyen
22nd September 2008, 13:37
Ieri pomeriggio abbiamo provato a formare 2 gruppi per fare bg di gilda,una volta full trasformiamo in plotone,accodiamo mettiamo in coda ma al secondo party non arriva la queue...proviamo allora a fare joinare nello stesso istante sia il leader del party 1 che quello del party 2 ma nella maggior parte dei casi i bg che joiniamo non sono gli stessi e quindi entrambi i party vanno in bg differenti...Ora mi chiedo dato che non si riesce a joinare con bg full di gilda che sendo ha farli da 2 o + party?,e quindi mi chiedo che cazzo ci stanno a fare le gilde mega numerose quando non puoi nemmeno entrare in bg con la metà di loro?Oppure c'è qualcosa che abbiamo sbagliato?Qualcuno ha già provato/joinato bg di gilda?

Si, abbiam provato anche noi in 2 party ma nulla, non c'e' stato verso.

baba
22nd September 2008, 13:40
esiste anche l'rvr open door...nessuno ha detto che le gilde uber mega numerose devono farsi gli scenari tutti e 455345345 insieme -.-
Il problema è che al momento non c'è molta gente che gira nell'open door...volevo solo chairimenti sul discorso join in 2 party ma da quello che leggo non è fattibile la cosa..vabbe amen ci arrangeremo cmq!