Log in

View Full Version : Chicken System ?

Dictator
22nd September 2008, 14:38
Qualcuno sa dirmi per bene come funziona o linkarmi qualcosa?

Teoricamente questo Chicken System era stato ideato in modo tale che un pg 20 non potesse entrare nell'area rvr del T1.
Ne deriva pero' un problema che spiego con un esempio banale: se un healer di lvl 14 vuole aiutare il suo amico tank di lvl 10 a fare una pq del T1, l'healer non potrà curare perchè nel momento in cui cura verrebbe flaggato RvR e quindi, essendo in T1, si trasforma in Pollo.

Risulta anche a voi? E' voluto?

Solfami
22nd September 2008, 15:04
Ieri ho rankato il 12 in zona open rvr e appena rankato sono diventato un pollo in mezzo alla massa di nemici distruzione :D
Cmq questo succede solo se passi dalla zona rvr, se te ne stai fuori non hai nessun problema.

Nuvola
22nd September 2008, 15:40
nn so se e' stato sistemato ma io sono rimasto pollo anche dopo essermi spostato in T2 - pensavo fosse solo un Bug mio che mi visualizzava pollo mentre tutti mi vedevano normale MA al primo colpo di pistolina sono istantmorto

Kinson
22nd September 2008, 18:37
nn so se e' stato sistemato ma io sono rimasto pollo anche dopo essermi spostato in T2 - pensavo fosse solo un Bug mio che mi visualizzava pollo mentre tutti mi vedevano normale MA al primo colpo di pistolina sono istantmorto

ti parte un timer mi pare di 10 min dal momento che diventi pollo , a quel punto è ininfluente dove te ne vai . L'unica è prendere un elicottero e nel caricamento svanisce tutto .

Se prendere quest al warcamp e da li vi manda in rvr , chiaramente i liv sopra a quello del T1 se attaccano al tram e diventano volatili :D

Miave
22nd September 2008, 19:51
Qualcuno sa dirmi per bene come funziona o linkarmi qualcosa?
Teoricamente questo Chicken System era stato ideato in modo tale che un pg 20 non potesse entrare nell'area rvr del T1.
Ne deriva pero' un problema che spiego con un esempio banale: se un healer di lvl 14 vuole aiutare il suo amico tank di lvl 10 a fare una pq del T1, l'healer non potrà curare perchè nel momento in cui cura verrebbe flaggato RvR e quindi, essendo in T1, si trasforma in Pollo.
Risulta anche a voi? E' voluto?
le pq sono in zona pve

Dictator
23rd September 2008, 00:31
le pq sono in zona pve

è vero, pero' l'altro giorno un healer di 13 o 14 ha curato un tank di lvl minore dell'11 che stava facendo una pq (quella dei nani in alto a monte corvo) ed è diventato pollo per averlo curato.

Perchè?

McLove.
23rd September 2008, 03:17
è vero, pero' l'altro giorno un healer di 13 o 14 ha curato un tank di lvl minore dell'11 che stava facendo una pq (quella dei nani in alto a monte corvo) ed è diventato pollo per averlo curato.
Perchè?

Perche il tank era taggato rvr.
Chiunque buffa e cura pg taggati rvr prende anch'esso lo status, poiche era over 11 nel tier 1 ha assunto lo status rvr in un tier troppo basso per lui da li chicken.

Abby
23rd September 2008, 07:21
altra cosa, basta sloggare e riloggare per perder la forma da pollo :)

MiLLenTeX
23rd September 2008, 07:25
Logout e Login, come dice abby, leva la forma "pollo". Anche cambiare zona tramite portale ti toglie la forma, almeno a me è successo così ieri.
Di norma, comunque, dopo quanto svanisce la forma pollacchiosa?
Ieri, da pirla, ho sparato un hotheal su un polletto e mi sono pollizzato pure io (ben conscio del rischio che stavo correndo), mi son fatto 3 minuti di risata a vedere il pollo che spollacchiava, ma dopo altri 2 minuti mi son rotto il cazzo di aspettare svanisse la forma :)