PDA

View Full Version : Archmage Career



Guaire
22nd September 2008, 19:04
Ho cominciato a dare un'occhiata ai vari rami, mi viene naturale specializzarlo su cure anche se ancora non ho una visione completa delle classi e le effettive potenzialità in gruppo.

Va bene che è l'inizio e che da qui a sei mesi molte cose potrebbero cambiare, ma per caso qualcuno ha già testato qualcosa?

Kappa
23rd September 2008, 10:44
Io sto provando il ramo cure e mi trovo bene, avete provato voi la morale succhiavita? a me sembra inutile meglio curarsi quasi 900 pf in un botto (al 16).

Miave
23rd September 2008, 11:16
la lifetap è buona se giri cercando 1v1/1v2

Brcondor
23rd September 2008, 14:21
oppure anche contro zerg se sei in un gruppo piccolo... anche se questa cura istant rulla parecchio se usata bene

Brcondor
25th September 2008, 16:17
Parlando di cose serie che tattiche pensate di usare?
Ce ne sono molte che sembran sgravate, io avevo pensato a 2 setup:
-Healing maxxate con 1)Master of Tranquillity(+10% cure critiche) 2)Discipline(+160 willpower) 3)Balanced Mending(+35% alle cure sugli altri) 4)Desperation(+40% alle cure se il target è sotto il 40% di vita)... in questo modo su target con meno del 40% di vita la cura lenta avrebbe 1968 nominale senza contare il willpower, la cura istant (morale lvl 1) 3150...
-Critici maxxati: 1)Master of tranquillity(+10% ai critici), 2)wild healing(-50% costo ap delle cure dopo un critico per 10 secondi)
3)Restorative Burst(160 ap reccati in 3 secondi dopo un critico) 4) una delle tattiche postate prima.
Gli unici dubbi sono su:
-Run btw worlds: sembra sgravata assai, ma ne vale così la pena? Se il treno assist ti piglia e non prekiti scoppi cmq, magari 5 secondi li resisti ma non abbastanza per poter riusare walks btw worlds(anche perchè personalmente quando lo uso non kito e mi sparo subito prima un hot e subito dopo la cura da 3 secondi).
-Hurried restore: vale la pena stare stunnati per 3 secondi per avere l'istant ress? Non lo so. COntando che come morale lvl 4 mi rpenderei quella simile all'eoy, e che se sono stunnato e mi vengono addosso mi esplodono, che se resso un tipo con 200 pf e nn lo curo neanche dura poco... boh nn so.
Voi che ne pensate? Avete gia scelto?