Log in

View Full Version : Domanda veloce : cosa significa "STANCO" ??

Lars
22nd September 2008, 23:46
Sotto la barra XP se ci passo sopra col mouse compare il dettaglio punti e , in viola , la scritta STANCO ...

Ora , non concerne col fatto di esssere o meno in citta' ( quando dice "ti senti riposato" ) ... ma compare SEMPRE ...

ora , che cosa significa ??? nn ho trovato nulla nel manuale ...

cancer.shezhar
23rd September 2008, 07:02
hai presente il bonus rest di wow? ecco, quando logghi dopo 8 ore (una dormita diciamo + o -) la scritta non c'è :D finito il bonus appare

Lars
23rd September 2008, 07:35
hai presente il bonus rest di wow? ecco, quando logghi dopo 8 ore (una dormita diciamo + o -) la scritta non c'è :D finito il bonus appare

ok ok .. ma io avevo appena loggato la prima volta dalla notte prima ( quindi erano passate 18 ore ) ... dopo quante ore di gioco si attiva sta cosa (dopo mezzora di gioco?!) ????

ps: nn ho proprio ben presente (mai giocato a WOW .. )... ci arrivo a logica ...

MiLLenTeX
23rd September 2008, 07:45
ok ok .. ma io avevo appena loggato la prima volta dalla notte prima ( quindi erano passate 18 ore ) ... dopo quante ore di gioco si attiva sta cosa (dopo mezzora di gioco?!) ????
ps: nn ho proprio ben presente (mai giocato a WOW .. )... ci arrivo a logica ...

la RestExp è un BONUS che viene dato che raddoppia (triplica, o moltiplica insomma) l'exp che fai fino ad un determinato valore.
Di solito il valore è cappato ad un tot, e questo tot può essere raggiunto lasciando il pg offline per un determinato periodo di tempo.

Esempio:

Ieri ho sloggato alle 23, oggi rientro in game alle 20, in queste 21 ore, si sarà sicuramente caricata la restExp, quindi, fino ad un determinato punto della mia barra exp, avrò il bonus che mi moltiplicherà l'exp guadagnata.

Sia chiaro, non ho mai fatto caso alla scritta "stanco", ma ho provato a dare un'interpretazione al dibattito che si stava creando sulla restExp visto che non hai mai giocato a WoW (fortunato te :) )

SharTeel
23rd September 2008, 07:54
imo è un errore di traduzione (strano) di "rested"

Lars
23rd September 2008, 10:46
imo è un errore di traduzione (strano) di "rested"

probabile ... cioe' gioco 2 ore al giorno .. nn posso risultare stanco ...

Cmq se per favore controllate : la scritta e' in viola di default e compare quando si passa sopra col mouse sulla barra xp ( quando compare detaglio dei pti xp )

Lars
24th September 2008, 00:06
uppo e chiedo se potete controllare a Voi che vi scrive !!!

tx in anticipo !!!!!!

SharTeel
24th September 2008, 01:48
non c'è niente da controllare, è il rested bonus :)
semplicemente gli albanesi che hanno fatto la localizzazione in italiano hanno commesso l'ennesimo patetico errore.

Drako
24th September 2008, 02:45
io mi chiedo con che coraggio assumono degli incompetenti del genere...

Arakno
24th September 2008, 05:10
moltiplicata solo expando a mob non consegnando quest asd

Lars
24th September 2008, 07:53
semplicemente gli albanesi che hanno fatto la localizzazione in italiano hanno commesso l'ennesimo patetico errore.

tx mille ...

scusa ma ero convinto fosse un BUG del mio char (cosa ch poteva essere nn improbabile)

powerdegre
24th September 2008, 08:49
io mi chiedo con che coraggio assumono degli incompetenti del genere...

Guarda che purtroppo le traduzioni le fanno gli Italiani, e non hai un'idea il livello di Italiano che ho visto con alcuni traduttori o tester... senza considerare che altri magari son laureati e l'italiano lo san bene, ma non hanno il background necessario per fare certe traduzioni.

Una su tutte. un par d'anni fa mi son visto arrivare un gioco ove Create Match era stato tradotto con Crea Fiammifero.

Drako
24th September 2008, 10:47
immagino che shar intendesse con "albanesi": italiani che non sanno la loro lingua o in egual modo l'inglese.

Verci
24th September 2008, 10:54
il cadavere di il suo giace a terra [cit.]

Hagnar
24th September 2008, 11:00
Domanda rapida: qual'è il numero che corrisponde alla lingua italiana nel file UserSettings?

Hashi
24th September 2008, 11:04
Domanda rapida: qual'è il numero che corrisponde alla lingua italiana nel file UserSettings?

4

Jiinn
24th September 2008, 15:22
si dice lingua itagliana....

/me si camdida come futturo tradutore di warhamer onlain

:sneer: