PDA

View Full Version : -=Bright Wizard=- Path discussion Topic



Khè_éld
23rd September 2008, 00:20
Visto che il gioco è nuovo e molti di noi me compreso non hanno ancora le idee chiare credo che un topic di confronto e discussione sui template possa essere utile.

Regole

1)Postare la configurazione di carriera/renown (con link a wardb volendo)

[Layout]
Path of immolation : point + spec abilities
Path of incineration : point + spec abilities
Path of deflagration : point + spec abilities

2) Postare le proprie impressioni
3) Postare screenshots danni volendo

Khè_éld
23rd September 2008, 00:21
Domani posto il mio ora cio sonno

LuKas
25th September 2008, 08:10
http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:9:640:13:8192:25:563:8209:81 97:568:14120:::8215:674:671:672


Interessante per via dei buoni danni aoe dot e cc (KA aoe e snare focus) c'è anche il debuff 50% sulle cure singolo

Pazzo
27th September 2008, 13:16
in quella spec non hai mica preso il debuff sulle cure eh

LuKas
27th September 2008, 13:21
si lo so rifatto meglio

http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:7:168:13:8704:25:563:8197:82 09:8207

:nod:

Pazzo
27th September 2008, 13:27
non mi piace per nulla come build >.>

Brcondor
27th September 2008, 13:43
Ma voi il bright come lo vedete? Come un dps aoe ranged? Io rpeferisco vederlo stile arcifire daoc, ossia un gran bel dps su target singolo, per andare a shottare i target più sensibili in tranquillità, dato che con 1 setup serio difficilmente si è il primo target del MA, soprattutto se ci si pèiazza con la dovuta accortezza... per questo io vedertei una spec del genere
http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#15:41504:5:32:0:0:25:563:568:779 :8196::::8215:8216:671:8220
In questo modo mi prendo il mio bel target, gli faccio l'hex che diminuisce le cure e me lo shotto easy. L'unico dubbio è sulle tattiche, non so quanto mi convincano...
Con le morali ho una serie di difese mica da ridere, come lo stun aoe se il treno assist mi è addosso o sta per segare un healer, lo stun singolo se c'è uno stronzo che mi da fastidio o per tirare giù target che kitano o altro, la morale rank 1 che ptorebbe avere molti utilizzi, dall'allontanare un healer a togliere fisicamente dalle palle qualcuno che mi sta infastidendo.In gruppo il funnel power mi sembra sgravo, 120 dmg a cast nn è male, contando a combo tipo preparo fireball+nova+sear(che sarebbero +360 dmg in 1 secondo effettivo, uniti al dmg fatto dai cast...)

Pazzo
27th September 2008, 16:22
con la fireball cast time 3 sec non shotti un cazzo, ha un dps di merda

SharTeel
27th September 2008, 16:31
buy morale rank 2 che dimezza i cast.

Brcondor
27th September 2008, 17:01
con la fireball cast time 3 sec non shotti un cazzo, ha un dps di merda
Sisi senza dubbio, a inc iniziato è inutile. Ma prima dell'inc, quando ti stai posizionando e nn ti ha ancora notato nessuno, io la preparo, per poi castare subito dopo il dd da 1 sec di cast e i due dot che ho per ora... in questo modo ho un burst dps allucinante in un secondo, riesco a togliere sui 700pf a lvl 8 piu i due dot che lo finiscono se nn ci sn healer a portata di mano...

Cicoh
27th September 2008, 17:14
cast da UN secondo ? :|

Brcondor
27th September 2008, 17:20
cast da UN secondo ? :|
si quello che ha come animazione la colonna rossa che poppa da sotto il target, mi pare si chiami sear...

Pazzo
27th September 2008, 17:58
buy morale rank 2 che dimezza i cast.


/buy essere utile tutto un inc e non qualche secondo ogni tanto.

Brcondor
28th September 2008, 11:04
/buy essere utile tutto un inc e non qualche secondo ogni tanto.
Però in effetti quella morale rank 2 è sgravata: è come un moc e ti abbassa il tempo di cast, e 10 secondi sono tanti, vuol dire che se non ti segano puoi castare 6 fireball e 2 cast da 1 secondo...

Cicoh
28th September 2008, 11:12
ho spulciato le abilità, l'unico cast (ricordavo bene) da un secondo, ha un recast di 5,.de che stamo a parlà quindi ? lol

Pazzo
28th September 2008, 13:19
Però in effetti quella morale rank 2 è sgravata: è come un moc e ti abbassa il tempo di cast, e 10 secondi sono tanti, vuol dire che se non ti segano puoi castare 6 fireball e 2 cast da 1 secondo...


si è carina, ma al 40 non tieni quella, tieni ruin and destruction, 600 di danno + stun aoe. non so se mi spiego lel

LuKas
28th September 2008, 14:09
non è così scontato, la morale 2 che ti fa castare serve anche come purge una volta sparata non ti possono rootare stunnare e ti liberi dagli snare e sei immune, potrebbe essere utile negli scenari per scappare da u ntreno assist , dato che ora ocme ora gli snare sono buggati e staccano.. ne prendi 2o 3 e sei piantato a terra :clap::clap:

Pazzo
28th September 2008, 17:22
si ma ndo scappi, se ti arriva addosso il treno assist sei morto comunque, poi cmq non dà immunità al tentacolo del marauder, al 40 è useless. o prekiti o mori in sostanza

Khè_éld
30th September 2008, 23:15
devo finirla ma in linea di massima farò cosi

http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:9:544:13:8192:25:568:563:820 0:8198::::670:8216:671:672

Pazzo
30th September 2008, 23:50
hai in progetto di vivere ai keep?

Khè_éld
1st October 2008, 00:13
ho in progetto di provare a combinare dot con aoe. Per me il gioco si presta all'utilizzo di un caster cosi ... poi se vedo che suko respecco ^_^

Pazzo
1st October 2008, 00:20
ah capito. bho ma perchè tenere aoe come mai spec? solo per la skill di 13 là? mi sembra un po' sprecato messo così

Khè_éld
1st October 2008, 00:28
perchè alzo i danni dell'aoe.

Ti dico io ho provato a giocare i bg usando principalmente aoe e dot.

Esempio t2 nani :

Quando si inca e ci sono player ammassati aoe aoe aoe che ha un ottimo front load damage poi prendo in target healer e caster e nuko loro. senza contare che con healer dietro combinando dot aoe+pboe al momento di danni sono molto consistenti.
L'idea è fare un pg che si possa eliminare gli "obbiettivi sensibili" avversari che causare un grosso danno sul party avversario .

Khè_éld
1st October 2008, 00:30
pazzo domani ti rispondo meglio ed in italiano... ora sono troppo ubriaco :D

Pazzo
1st October 2008, 00:37
hahaha no dai ho capito il discorso :P

LuKas
1st October 2008, 09:05
http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#13:8704:9:512:0:0:25:779:8199:56 3:8196::::670:8216:671:672

questa per nuclearizzare il singolo target, inoltre con la tattica flashfire ti assicuri un bolt istant se ti interuptano uno dei due channeling ( fireball barrage ,whitering heat), ho preferito il channel snare al mortal strike perchè fa un danno eccezionale (l' ho provato al 30 nel t3 con la spec full dot ) .

wawacco
1st October 2008, 11:05
ho in progetto di provare a combinare dot con aoe. Per me il gioco si presta all'utilizzo di un caster cosi ... poi se vedo che suko respecco ^_^
Non so conflagration, ma ieri ho respeccato da incenerimento a immolazione, e bhe imho è molto più divertente,versatile e dannoso..
Vedere un tizio crepare di dot quando è gia fuggito in mezzo ai suoi non ha prezzo :sneer:, mettici inoltre che almeno in bg stan tutti vicini come noob e si casta pure dot aoe con esplosione.., inoltre a combustion 100 con piroclastica faccio sempre intorno agli 800 danni come facevo con incenerimento e non ho manco un punto su mo :look:.
Insomma in definitiva son pienamente soddisfatto :elfhat:, ora è solo da decidere la spec ma penso che anchio farò un ibrido dot/aoe.
Ps: So Firebolt kheld : p ce se becca in game, magari al solito spot eheh

Cicoh
1st October 2008, 11:09
edit, il msg è per lukas

si ma perdi anche tactics molto interessanti che influiscono sull'efficacia dei tuoi dot e non solo, inoltre proprio del ramo incineration (sul quale punti) perdi la tattica a mio avviso migliore, ovvero quella che rende il tuo dd praticamente un lifetap rendendoti il 67% ( o il 69 non ricordo ) di danno che fai.

LuKas
1st October 2008, 12:09
si suppone che tu venga ben supportato :) cmnq io penso che mi orienterò su dot/aoe al 40 e poi si vede tanto i respec costano poco e i soldi non servono a nulla ahah

Airluca
1st October 2008, 12:38
Siamo sicuri i costi dei respec nn vadano alle stelle dopo "n" prove?
perchè più leggo e più ho dubbi

ciau

LuKas
1st October 2008, 13:02
io ho respeccato anche 4 volte di fila nello stesso lv ed era sempre lo stesso il prezzo (sale per lv ma non credo che aumenti facendolo + volte)

Airluca
1st October 2008, 13:19
io ho respeccato anche 4 volte di fila nello stesso lv ed era sempre lo stesso il prezzo (sale per lv ma non credo che aumenti facendolo + volte)
Grande notizia.... ho il braccino corto sai :rotfl::rotfl:

Khè_éld
1st October 2008, 15:31
Ok.
Quello che ieri intendevo dire è che le dinamiche del gioco e la larga presenza di n00bs (almeno per quello che ho potuto vedere) consentono a mio modo di vedere un buon utilizzo sia dei pboe che degli aoe ranged (cosa che su daoc non era possibile causa mezz etc).
Una situazione tipica può essere il gruppetto di caster dietro il trenino di tank. Locchi il tuo target spari dot singolo - dot aoe - aoe aoe aoe . Killi il tuo target e porti giu la vita agli altri (impedendo cosi agli healer di concentrarsi solo sui loro tanks) .

Senza contare che con un buon rune dietro il pboe sgrava e non poco.

Tutto ovviamente imo

Pazzo
1st October 2008, 16:40
mah non so, le robe aoe non mi piacciono, più che altro una è una merda da 3 sec di cast, l'altra è focus, e hanno range 80 mi pare. pbaoe non lo considero perchè io cerco di stare il più lontano possibile da qualsiasi forma di vita ostile :sneer:

è fica la skill spec col knockback quella si, è un bel salvaculo, però non investirei mai così alto in conflablah solo per quella. per carità gli aoe li ho in barra ma a me sarà capitato di usarli 2 volte finora tipo, di cui una che erano tutti ritirati al respawn e ho iniziato a buttare aoe tanto per fare qualcosa lol. stili di gioco, suppongo.

LuKas
1st October 2008, 16:47
contro gli gnubbi rain of fire fa un danno assurdo haha :confused:

Taro Swarosky
1st October 2008, 17:20
imho il gioco è in piena fase noob, il momento perfetto per fare stragi di aoe

Gramas
1st October 2008, 17:23
edit, il msg è per lukas

si ma perdi anche tactics molto interessanti che influiscono sull'efficacia dei tuoi dot e non solo, inoltre proprio del ramo incineration (sul quale punti) perdi la tattica a mio avviso migliore, ovvero quella che rende il tuo dd praticamente un lifetap rendendoti il 67% ( o il 69 non ricordo ) di danno che fai.
è solo sul dd o su tutti i cast?ma ste tattiche sono speculari?

LuKas
1st October 2008, 17:25
solo su sear il dd da 1.5 cast e 5 sec cd

Brcondor
5th October 2008, 16:50
Dopo 1 po' di esperienza in più col pg, 13 lvl fatti tutti e solo in bg, ho cambiato molto idea su come speccare e giocare questo pg.
All'inizio l'avrei speccato full dps su singolo, il primo path.
Ma i dot son troppo uber: apro con i due dot, casto fireball+sear(tirando via circa l'80% di vita, ovviamente con combustion a 100) e poi guardo il target che prova a scappare e scoppia; se viene curato basta una fireball in più o la morale rank 1(che permette un burst dmg impressionante, fare fireball+sear+morale equivale a shottare i target nel tempo di sear, uns econdo e mezzo).
Quindi io vederei questa spec:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#6:0:13:10920:0:0:25:8209:8208:82 07:563::::8215:8216:671:672
i 7 punti che mancano li ho messi per alzare il dmg di pyroclastic surge, cast che si combina bene con la spec full dot.
Che ne pensate?
Negli scenari con pug, questa spec è l'ideale, se nn c'è un healer attento devasti i target che scappano e vengono ignorati.
In un ipotetico 6 vs 6, questa spec potrebbe dare davvero fastidio, iniziando a dottare i due healer per rompergli le palle, potendo giocare anche kitando semrpe, dato che i dot sn tutti istant, e potendo usare combo devastanti, tipo debuff alle cure+pyroclastic surge su un healer, preceduti da 2-3 dot... oltretutto essendo quais tutti i cats istant questa spec permetterebbe di fare dps sul target del ma e fare cc e dar fastidio ai target più fragili...

Miave
5th October 2008, 17:17
perchè il channeling del bw fa 1520 danni e snara 40% e quello della sorc fa solo 1284 danni?

Rayvaughan
5th October 2008, 17:26
perchè il channeling del bw fa 1520 danni e snara 40% e quello della sorc fa solo 1284 danni?

il sorc è un bw nerfato:nod:

Miave
5th October 2008, 17:29
tutto molto bilanciato in sto gioco...

cioè boh, tutti dot istant di cui non vogliamo dire il danno che è meglio, kb, channel+snare (> di quello della controparte oltretutto), self debuf delle proprie resist e debuff healing... il tutto considerando che se un healer decide di dispellare invece di tentare di outhealare il danno i dot si autoreapplicano in passivo... poco pompato sto ramo del bw mi sa che metto in macro i feedback :look:

Brcondor
5th October 2008, 17:57
Si va beh detta così sembra strasgravato.. vogliamo parlare dei tank che tirano le armi facendo il dmg di un mio dd senza critico e che ti snarano pure? O di quelli che purgano il root a lvl 8? O del fatto che tirando 4 dot rischi di autokillarti? Si questo pg è fantastico, ha un ottimo output dmg iniziale e un buon dmg sostenuto nel tempo, ma essendo caster viene shottato dai melee easy... Che poi tornado alla storia dello snare su lancio arma, questa skill rende inutile il pre kiting, non puoi fare altro che sperare di segare il nemico priuma che ti seghi lui...

Miave
5th October 2008, 17:59
che cazzo c'entrano i tank e chi si toglie il root per dio?
guarda il bw, guarda la sorc e poi possiamo tornare qui a parlare. o trovami un'altra classe con un talent tree così assurdo, come ti pare.
nb: non hai ancora capito che i throw che snarano sono di we/wh e quelli che proccano XXX danni sono dei tank (e funzionano solo da dietro e solo se il target è low hp), e te l'avevo già detto una volta, ma ormai non mi stupisco più.

Brcondor
5th October 2008, 18:04
che cazzo c'entrano i tank e chi si toglie il root per dio?
guarda il bw, guarda la sorc e poi possiamo tornare qui a parlare. o trovami un'altra classe con un talent tree così assurdo, come ti pare.

nb: non hai ancora capito che i throw che snarano sono di we/wh e quelli che proccano XXX danni sono dei tank, e te l'avevo già detto una volta, ma ormai non mi stupisco più.
Non ho colto, la tua è una polemica contro i bw perchè la contro èarte distruzione nn è uguale? O una polemica vs bw a priori?
Nel primo caso ti rispondo che in altri casi l'ago pende a favore della distruzione, tipo streghe elfe, nel secondo come ti ho risposto prima... Per me è voluto, così nn si finisce come su wow dove i pg sn identici

Miave
5th October 2008, 18:10
entrambi, ma questo è il forum dei bw quindi delle WE me ne sbatto, anche perchè ho sempre detto che le ritengo superiori alla controparte. ciò no ntoglie che comunque il bw ha cose troppo superiori che magari la controparte non può proprio avere (debuff healing - che tra l'altro procca anche danno sull'healer, = più forte degli altri debuff 50% healing di tutte le classi e oltretutto come prima spells della linea, prendibile con qualsiasi spec; spells che dovrebbero essere IDENTICHE - channeling nella stessa linea nello stesso posto - palesemente più forti; knockdown, etc...). il tutto condito con cose per renderli ancora più forti (debuff resist self, reapply passivo con tattica - tattica per cui gli healer ringraziano di cuore visto che il dispell ha 5s di cd -).
il fatto è che è così over che anche non confrontandolo con la sorc ma prendendolo fine a se stesso è ancora troppo op.

Brcondor
5th October 2008, 18:18
entrambi, ma questo è il forum dei bw quindi delle WE me ne sbatto, anche perchè ho sempre detto che le ritengo superiori alla controparte. ciò no ntoglie che comunque il bw ha cose troppo superiori che magari la controparte non può proprio avere (debuff healing - che tra l'altro procca anche danno sull'healer, = più forte degli altri debuff 50% healing di tutte le classi e oltretutto come prima spells della linea, prendibile con qualsiasi spec; spells che dovrebbero essere IDENTICHE - channeling nella stessa linea nello stesso posto - palesemente più forti; knockdown, etc...). il tutto condito con cose per renderli ancora più forti (debuff resist self, reapply passivo con tattica - tattica per cui gli healer ringraziano di cuore visto che il dispell ha 5s di cd -).
il fatto è che è così over che anche non confrontandolo con la sorc ma prendendolo fine a se stesso è ancora troppo op.
Che sia un po' op sn d'accordo, mi ero stupito ai tempi dell'archmage, ossia dei primi giorni di game, che ce ne fossero così pochi in giro. C'è anche da dire che il sistema combustion è 1 arma a doppio taglio, ti può far sgravare ma anche fare implodere: oggi avevo 800 pf(meta vita), ho castato fireball+due dot+sear e mi sn autosegato nel giro di 1 secondo. Nn so come siano le sorche dall'altra parte, e cosa abbiamo al posto di combustion.
E' sgravato ma nn è così semplice da usare, soprattutto nei pug dove non ti curano manco per sbaglio.
Però alla fine è giusto che sia il pg che può far piu danno, è il più fragile quindi è giusto che possa fare piu dps.
E' un po' come i teurghi su daoc, se non li sistemavi subito erano un dito al culo per tutti; per questo mi sa che passerò quasi tutta la mia vita videoludica col bw a kitare e crepare... e proprio per quesot puntare sui dot che sn istant mi pare ancora piu azzeccato

Miave
5th October 2008, 18:25
hanno la stessa identica meccanica con gli stessi backlash.

Brcondor
5th October 2008, 18:26
hanno la stessa identica meccanica con gli stessi backlash.
hai anche il pbaoe istant per caricarlo in corsa(+20 a volta)?Quelklo è 1 bello sgravio, arrivo all'inc con 100 combustion sempre

Miave
5th October 2008, 18:34
si le spell base sono praticamente le stesse, è che poi con le spec il bw diventa dio in confronto.

Miave
5th October 2008, 18:37
nb: silence istant contro i 2s cast della sorc... boh io non capisco chi le abbia studiate ste classi mirrored

SharTeel
5th October 2008, 18:51
Si va beh detta così sembra strasgravato.. vogliamo parlare dei tank che tirano le armi facendo il dmg di un mio dd senza critico e che ti snarano pure? O di quelli che purgano il root a lvl 8? O del fatto che tirando 4 dot rischi di autokillarti? Si questo pg è fantastico, ha un ottimo output dmg iniziale e un buon dmg sostenuto nel tempo, ma essendo caster viene shottato dai melee easy... Che poi tornado alla storia dello snare su lancio arma, questa skill rende inutile il pre kiting, non puoi fare altro che sperare di segare il nemico priuma che ti seghi lui...

i tank fanno danni di throw weapon SE E SOLO SE il target è quasi morto e gli da le spalle (learn2play n°1), lo snare idem funge solo se gli dai le spalle e c'è 1 modo di scappare senza dargliele (l2p n°2, ed inoltre non sono tank ma lightest melee dps), il root purgato a lv 8 te lo sei sognato di notte dato che se piglia a lv 18 (l2p n°3), se hai un healer in gruppo come dovrebbe essere non creperai MAI E POI MAI di combustion/dark magic (l2p n°4 e magari smettila di fare rambo da solo), inoltre il lancio dell'arma di UNA classe avversaria (la WE) ha range 65ft, i tuoi dot hanno range 100ft, il prekiting serve ancora (l2p n°5)

l'ho gia detto l2p? il BW è PALESEMENTE sbilanciato rispetto alla controparte.

btw se crepi di combustion perchè non hai un healer, forse è il caso di imparare a giocare ed evitare di salire a 80-100 spammando skill

Miave
5th October 2008, 18:53
http://royale.zerezo.com/blog/killer-instinct.jpg

Pazzo
5th October 2008, 19:07
i dot non hanno tutti range 100, detonate ha range inferiore (80 o 85 non ricordo), e con solo boiling blood e ignite non fai una madonna.

ricordo anche che il global cooldown è di 1.5 sec. fai una prova di quanta strada prendi in un secondo e mezzo, fatti il conto di quanta ne fa un marauder che carica, vedi quanto tempo ho per castare anche correndo via strafando per avere in los il target prima di essere in range snare WE/tentacolo marauder. poco.

il BW è meglio della sorca? si. come il marauder è meglio del wl e la we è meglio del wh. Poi possiamo parlare anche del debuff corporeo dello zelota non purgabile che se me lo trovo sopra una sorca mi bishotta. Smettetela di volere le classi mirror e vedete il complesso come è.

SharTeel
5th October 2008, 19:20
pazzo sto gioco non è 1vs1

prekiti -> tiri 3-4 spell indisturbato CORRENDO visto che sono istant -> continui a stare fuori range

se ti corre incontro una We e resti fermo a castare, sei niubbo te e meriti di crepare.

ah, il debuff dello zealot è perfettamente dispellabile.

Miave
5th October 2008, 19:28
si ok pazzo tutto quello che vuoi...

ma tipo perchè in classi mirrored, spell che devono essere uguali sono invece diverse (vedi il channeling che fa + danno e snara, vedi il silence istant)? perchè quando tutti hanno un debuff healing normale (di solito da spec come 3 spell nel ramo) il bw ce l'ha come prima spell e ha pure l'aggiunta del backfire sull'healer?

Pazzo
5th October 2008, 20:30
blablabla


1. il debuff dello zealot NON è dispellabile. spero lo fixeranno, se è work as intended è una minchiata. se mi tiro il dispell mi dice "you must be cursed hexed or ailing".

2. se una WE mi arriva addosso invisibile è un po' difficile prekitarla, visto che non so dove sia, e che i danni non la dehiddano e non li vedo neanche i numerini che vengono fuori, se mi metto a tirare qualche pbaoe giusto per cercare di vedere dove sta. Non è un opzione che funziona. Mi pare un'ovvietà ma evidentemente c'è bisogno di dirla.

3. se una WE dal punto l2play 2 mi arriva addosso, prima di muovermi devo dispellarmi il coso che mi fa danno mentre mi muovo, o crepo in un attimo come uno stronzo anche con cure e shield, basta che la WE mi dia un colpettino in più o faccia l'esecuzione. amesso che riesca a farlo prima di essere silenziato. nel 90% dei casi sono morto cmq. l'unica speranza è avere la morale 1 attiva col knockback o avere un IB vicino. Non cercare nemmeno di venire fuori dicendomi ignite+stop drop and roll perchè mi becco il silenzio prima del secondo cast.

4. considerati i l2play 2 e 3, tentando di kitare una WE devo tirarmi il detaunt, che è singolo e devo avere in los la WE, o crepo cmq, visto che mi snara e da dietro mi sderena. Col detaunt posso almeno sperare di vivere abbastanza perchè qualcun altro mi dia una mano. In buona sostanza, visto che una WE non la kiti, grazie tante mythic e snare back anytime ranged, la cosa migliore che posso fare è non dare le spalle e tirare il detaunt prima di essere silenziato. Il root chiaramente non lo considero, si presume che io primo target in un inc mi trovo la WE addosso col purge carico.

5. prekitando 4-5 cast su gente che carica non li tira neanche gesù cristo, perchè come sono a range 65 sono carne da cannone, io ho 35 loc utili per castare prima di essere in range degli snare ora, e del tentacolo al 40, e in quello spazio 4-5 cast li tiri nei tuoi sogni bagnati, neanche correndo di sbiego strafando per continuare ad andare via un minimo pur di avere in los il target. e come dici giustamente, visto che si parla di 6vs6, non tiro i cast buoni da 10 sec di cooldown (boiling blood e detonate) su dei tank che non se ne accorgono nemmeno (hold the line fino a che non mi arrivano addosso ad esempio, tralasciando gli scudi), e tantomeno il debuff cure che ha 30 sec di cooldown. Fate le prove e vedi un marauder che carica in quanto tempo mangia 35 loc a uno che kita. Ecco. Anche meno se per sbaglio mi viene l'idea di variare l'angolo un minimo per castare (ah la los, sta sconosciuta.)

6. sorca vs bw.
punto 1. non sono pg mirror, per quanto riguarda la spec dot sono diversi in tutto. tranne che nei dot. le spell sono tutte differenti, il bw ha un knockdown con danno irrisorio, la sorca ha un lifetap con danno enorme
hand of rhuin vs whitering heat. whitering heat ha dps potenziale massimo superiore, ma il fatto che sia "up to blablabladamage" nella sostanza è che il danno dei tic non è fisso come quello di hand of rhuin (testato, critici esclusi), in sostanza può andare di culo e può fare di più, può andare male e fare di meno.
Il bw debuffa le res (su proc da tattica, ogni 10 sec con boiling blood, solo corporea), la sorca debuffa willpower. Will power tende a essere utile, mi dicono. Sai, quella roba che ti fa curare di piu e che ti fa resistere alle spell. Mi sembra buona come cosa anche quella, no?
La sorca speccando calamilty può prendere il dd instant liv 5 di agony, che un bel burst al damage sul singolo, castabile solo dopo disrupt, no cooldown. Chiedi a darkseal un healer quanto gli disrupta, per dire (willpower=chance to disrupt). la skill lw 5 dincineration fa CAGARE. Questo non conta no?
i dots: bw ne ha di più sul singolo target, la sorca ne ha di più aoe. con la tattica di 11 della sorca tra parentesi 75 danni in più a tic sono PARECCHI, vuol dire che chilling guts fa un dps enorme, potenzialmente

7. il debuff cure è una figata, ha cooldown 30 secondi però. tainted claw che cooldown ha? ah si ricordo, 5 secondi. 75% debuff cure. Da una parte ho un 50% con backlash su chi cura ogni 30 sec ranged, dall'altra un 75% senza backlash ogni 5 sec melee, che vuol dire sempre up su un target una volta che ci arrivi vicino. Imo si equivalgono. Il problema è che il bw ha un pelo più cose da fare e da restare vivo, nel frattempo, rispetto a un marauder. ancora una votla, come dici giustamente te, se vedi le cose in ottica 6vs6 vedile tutte. Il gioco non è bilanciato sulle singole classi, che non devono essere mirror (grazie a dio aggiungo), ma in ottica di party. E se tiri le somme, non vedo come puoi lamentarti.


8 le classi mirror? ah si? SM e BO sono popo uguali, WE e WH popo uguali, WL e marauder pure, sisi, come no, eng e magus, sw e sh, come no, dok e wp, ehhhh cetto cetto. Le classi mirror le hai in testa solo te e un niubbo qualsiasi che vede il gioco la prima volta, tutte le classi presunte mirror sono diverse a ben vederle, e di parecchio. O ancora una volta solo quando fa comodo a te? Se te mi dai il tentacolo del marauder al WL io ti dò il debuff con backlash :sneer:

per concludere, visto che le vostre idee sul prekiting e i 4-5 cast senza essere in pericolo sono chiaramente puttanate, il bw è un gran pg, che ha più utility della sorca, e come dps stanno là, come ANCORA UNA VOLTA la we è un pg migliore del wh e il marauder è meglio del WL. O ragionare in ottica 6vs6 va bene solo quando fa comodo a voi?

Baciatemelo in punta, per farla breve.

McLove.
5th October 2008, 20:47
we got a winner :metal:

Cicoh
5th October 2008, 20:54
1. il debuff dello zealot NON è dispellabile. spero lo fixeranno, se è work as intended è una minchiata. se mi tiro il dispell mi dice "you must be cursed hexed or ailing".

2. se una WE mi arriva addosso invisibile è un po' difficile prekitarla, visto che non so dove sia, e che i danni non la dehiddano e non li vedo neanche i numerini che vengono fuori, se mi metto a tirare qualche pbaoe giusto per cercare di vedere dove sta. Non è un opzione che funziona. Mi pare un'ovvietà ma evidentemente c'è bisogno di dirla.

3. se una WE dal punto l2play 2 mi arriva addosso, prima di muovermi devo dispellarmi il coso che mi fa danno mentre mi muovo, o crepo in un attimo come uno stronzo anche con cure e shield, basta che la WE mi dia un colpettino in più o faccia l'esecuzione. amesso che riesca a farlo prima di essere silenziato. nel 90% dei casi sono morto cmq. l'unica speranza è avere la morale 1 attiva col knockback o avere un IB vicino. Non cercare nemmeno di venire fuori dicendomi ignite+stop drop and roll perchè mi becco il silenzio prima del secondo cast.

4. considerati i l2play 2 e 3, tentando di kitare una WE devo tirarmi il detaunt, che è singolo e devo avere in los la WE, o crepo cmq, visto che mi snara e da dietro mi sderena. Col detaunt posso almeno sperare di vivere abbastanza perchè qualcun altro mi dia una mano. In buona sostanza, visto che una WE non la kiti, grazie tante mythic e snare back anytime ranged, la cosa migliore che posso fare è non dare le spalle e tirare il detaunt prima di essere silenziato. Il root chiaramente non lo considero, si presume che io primo target in un inc mi trovo la WE addosso col purge carico.

5. prekitando 4-5 cast su gente che carica non li tira neanche gesù cristo, perchè come sono a range 65 sono carne da cannone, io ho 35 loc utili per castare prima di essere in range degli snare ora, e del tentacolo al 40, e in quello spazio 4-5 cast li tiri nei tuoi sogni bagnati, neanche correndo di sbiego strafando per continuare ad andare via un minimo pur di avere in los il target. e come dici giustamente, visto che si parla di 6vs6, non tiro i cast buoni da 10 sec di cooldown (boiling blood e detonate) su dei tank che non se ne accorgono nemmeno (hold the line fino a che non mi arrivano addosso ad esempio, tralasciando gli scudi), e tantomeno il debuff cure che ha 30 sec di cooldown. Fate le prove e vedi un marauder che carica in quanto tempo mangia 35 loc a uno che kita. Ecco. Anche meno se per sbaglio mi viene l'idea di variare l'angolo un minimo per castare (ah la los, sta sconosciuta.)

6. sorca vs bw.
punto 1. non sono pg mirror, per quanto riguarda la spec dot sono diversi in tutto. tranne che nei dot. le spell sono tutte differenti, il bw ha un knockdown con danno irrisorio, la sorca ha un lifetap con danno enorme
hand of rhuin vs whitering heat. whitering heat ha dps potenziale massimo superiore, ma il fatto che sia "up to blablabladamage" nella sostanza è che il danno dei tic non è fisso come quello di hand of rhuin (testato, critici esclusi), in sostanza può andare di culo e può fare di più, può andare male e fare di meno.
Il bw debuffa le res (su proc da tattica, ogni 10 sec con boiling blood, solo corporea), la sorca debuffa willpower. Will power tende a essere utile, mi dicono. Sai, quella roba che ti fa curare di piu e che ti fa resistere alle spell. Mi sembra buona come cosa anche quella, no?
La sorca speccando calamilty può prendere il dd instant liv 5 di agony, che un bel burst al damage sul singolo, castabile solo dopo disrupt, no cooldown. Chiedi a darkseal un healer quanto gli disrupta, per dire (willpower=chance to disrupt). la skill lw 5 dincineration fa CAGARE. Questo non conta no?
i dots: bw ne ha di più sul singolo target, la sorca ne ha di più aoe. con la tattica di 11 della sorca tra parentesi 75 danni in più a tic sono PARECCHI, vuol dire che chilling guts fa un dps enorme, potenzialmente

7. il debuff cure è una figata, ha cooldown 30 secondi però. tainted claw che cooldown ha? ah si ricordo, 5 secondi. 75% debuff cure. Da una parte ho un 50% con backlash su chi cura ogni 30 sec ranged, dall'altra un 75% senza backlash ogni 5 sec melee, che vuol dire sempre up su un target una volta che ci arrivi vicino. Imo si equivalgono. Il problema è che il bw ha un pelo più cose da fare e da restare vivo, nel frattempo, rispetto a un marauder. ancora una votla, come dici giustamente te, se vedi le cose in ottica 6vs6 vedile tutte. Il gioco non è bilanciato sulle singole classi, che non devono essere mirror (grazie a dio aggiungo), ma in ottica di party. E se tiri le somme, non vedo come puoi lamentarti.


8 le classi mirror? ah si? SM e BO sono popo uguali, WE e WH popo uguali, WL e marauder pure, sisi, come no, eng e magus, sw e sh, come no, dok e wp, ehhhh cetto cetto. Le classi mirror le hai in testa solo te e un niubbo qualsiasi che vede il gioco la prima volta, tutte le classi presunte mirror sono diverse a ben vederle, e di parecchio. O ancora una volta solo quando fa comodo a te? Se te mi dai il tentacolo del marauder al WL io ti dò il debuff con backlash :sneer:

per concludere, visto che le vostre idee sul prekiting e i 4-5 cast senza essere in pericolo sono chiaramente puttanate, il bw è un gran pg, che ha più utility della sorca, e come dps stanno là, come ANCORA UNA VOLTA la we è un pg migliore del wh e il marauder è meglio del WL. O ragionare in ottica 6vs6 va bene solo quando fa comodo a voi?

Baciatemelo in punta, per farla breve.


game, set, match.

Miave
5th October 2008, 21:11
1- l'harbringer indispellabile penso sia mezzo work as intended mezzo bug, = prima era l'unico detaunt dello zealot ed era fisso ma era la metà degli altri (25%) e per tanto non dispellabile e non soggetto ad autodispell se lo zealot attaccava il target. visto che è stato cambiato solo con la OB suppongo si siano dimenticati il piccolo dettaglio dell'indispellabilità, se veramente è non dispellabile.
2 3 4 5- valgono pure per la sorc, in ogni caso il discorso era saltato fuori solo per le lamentele sulle throw weapon :rain:

6- eh grazie al cazzo che non sono mirrored nella realtà, altrimenti nessuno era qua a whinare non credi? se mithyc dice che fa le classi mirrored e poi ne avvantaggia palesemente alcune mica è colpa mia :)
e poi che vuol dire il dd istant su calamity? cioè prima gli debuffi willpower con wop, e poi invece speri che proprio grazie al willpower alto ti disrupti la spell per poter tirare quell'istant? perchè se non la intendevi bispec ma full dd allora direi che la sorc ha ben più problemi di un bw a giocare non avendo tutto istant ma dovendo usare per forza i bolt per fare burst.
7- che c'entrano i debuff delle altre classi? allora se vuoi ti ci metto il debuff 100% del runepriest che gli procca mettendo dot a caso sui pg e sbattendosene il cazzo? qua si parlava del fatto che mentre il bw ha un mortal strike prendibile con qualsiasi spec visto che è al t1 delle mastery per la sorc manco è stato pensato. il tutto condito dal fatto che il bw ha anche un backlash incorporato...
8- le classi erano state definite mirrored da mithyc non da me, poi di punto in bianco hanno deciso che sì, diamogli le spell simili ma mettiamole migliori da una parte senza controbilanciare (silence istant vs 2s cast? wtf?)

ah, il WL no ma se vuoi darmi lo SW lo prendo molto volentieri...

Pazzo
5th October 2008, 21:24
e poi che vuol dire il dd istant su calamity? cioè prima gli debuffi willpower con wop, e poi invece speri che proprio grazie al willpower alto ti disrupti la spell per poter tirare quell'istant?


vuol dire che se resiste al cast gli tiri il dd instant genio -.-
il discorso sulla WE era riferito a shar che dice se arriva in melee è niubbo il BW, non a te. So bene che è la stessa cosa per le sorche, più o meno, forse una sorca ha un'aspettativa di vita un secondo più lunga contro un WH di quanto un BW contro una bitchelf.


il resto è solo il solito blablabla inutile. Guardate le cose nel complesso dei pg solo quando vi fa comodo lol. Non sta bene alle sorche che il bw abbia più utility (ammesso che riesca a castarle tutte di fila, il chè non succederà mai in un 6vs6 tirato visto che shar a parte nessun mago può sperare di castare più di un paio massimo 3 spell prima di dover solo pensare a correre fino a che non lo mollano, e così via fino alla fine. certo se dall'altra parte non giocano dei borg sui melee)? vallo a raccontare ai WL e ai WH, ti dico ancora una volta. E' tutto blablabla inutile, non è un gioco 1vs1, e i paragoni diretti tra le classi che "avrebbero dovuto essere mirror" contan quanto il due di bastoni quando comanda coppe.

Miave
5th October 2008, 21:33
ma lo so ho il wh e so quanto la we sia >>>, ma qua si parla del bw.
e avere un mortal strike quando l'altro caster non ce l'ha è sbilanciato, punto (fermo).

ps: il backlash delle debuff healing mi critta 420 a liv 27, gg...

Miave
5th October 2008, 21:35
vuol dire che se resiste al cast gli tiri il dd instant genio -.-

sì avevo capito, ma potenziare la linea dot significa potenziare word of pain (il dd che debuffa willpower) che - almeno in beta - era la spell con il damage + alto per le sorc. ma speccare così e prendere pure un dd sui disrupt - dati da willpower - mi sembrava un'attimo un controsenso boh... poi ovvio se hai la spell in barra e vedi un disrupt la tiri.

Pazzo
5th October 2008, 21:35
ma qua si parla del bw.

PORCO *IO NON SIGNIFICA UN CAZZO LI DEVE VEDERE NEL COMPLESSO DELLA FAZIONE I PG




dai che ho ancora 12 minuti di coda da passare lel

Miave
5th October 2008, 21:37
nel complesso della fazione, in un party da 6, tu hai il debuff healing sul ranged dps e destruction no.

ps: anche se logghi le code per i bg prese di gruppo sono un attimo sballate...

Pazzo
5th October 2008, 21:40
nel complesso della fazione, in un party da 6, tu hai il debuff healing sul ranged dps e destruction no.

ps: anche se logghi le code per i bg prese di gruppo sono un attimo sballate...


e te hai il tentacolo e un debuff 75% che può essere sempre attivo e la possibilità di rendere un IB morbido come un BW tutto sullo stesso bg.


dammi il marauder e io ti dò il bw e mi prendo la sorca.

Miave
5th October 2008, 21:45
marauder e sorc per bw e sw e famo lo scambio

SharTeel
5th October 2008, 21:55
e te hai il tentacolo e un debuff 75% che può essere sempre attivo e la possibilità di rendere un IB morbido come un BW tutto sullo stesso bg.


dammi il marauder e io ti dò il bw e mi prendo la sorca.

te hai il pet che interupta i caster sul WL (oltre a lanciarteli) e per avere il debuff 75% del marauder devi usare una tattica oltre a doverlo speccare MOLTO PIU' IN ALTO NEL RAMO (11 pt contro i 5 del bw), inoltre per usare quel debuff cure NON PUOI utilizzare il braccio dps (tainted claw è su savagery, che ha ben meno dps di brutality)

Miave
5th October 2008, 21:57
ao zitto shar che stavo per fare uno scambio... se mi sveli i segreti non tradano più la merce poi

Gramas
5th October 2008, 22:18
sto gioco è bilanciato col culo,bella scoperta..han cambiato tutto 1-2 mesi prima della release

Cicoh
5th October 2008, 22:24
lol@destronerfata.

Pazzo
5th October 2008, 22:28
te hai il pet che interupta i caster sul WL (oltre a lanciarteli) e per avere il debuff 75% del marauder devi usare una tattica oltre a doverlo speccare MOLTO PIU' IN ALTO NEL RAMO (11 pt contro i 5 del bw), inoltre per usare quel debuff cure NON PUOI utilizzare il braccio dps (tainted claw è su savagery, che ha ben meno dps di brutality)


guarda che non è che dio uccide un gattino se switchi bracico brutality dopo che hai usato tainted claw.

e non è nessun segreto da svelare, lo ho un marauder.


il pet che knockbacka lo ha anche lo squig.

ù

edit: esempio di marauder che ha dps e utility.

http://www.wardb.com/career.aspx?id=14#11:2560:9:672:0:0:25


ps il debuff che dite del rp è sulla linea danno del rp. non si specca danno quel pg.


stfu now please?


again, QQ more. finora l'unica cosa che l'altro reame non ha è il tentacolo del marauder, quindi zitti.

SharTeel
5th October 2008, 22:36
guarda che non è che dio uccide un gattino se switchi bracico brutality dopo che hai usato tainted claw.

e non è nessun segreto da svelare, lo ho un marauder.


il pet che knockbacka lo ha anche lo squig.

ù

edit: esempio di marauder che ha dps e utility.

http://www.wardb.com/career.aspx?id=14#11:2560:9:672:0:0:25


ps il debuff che dite del rp è sulla linea danno del rp. non si specca danno quel pg.


stfu now please?


again, QQ more. finora l'unica cosa che l'altro reame non ha è il tentacolo del marauder, quindi zitti.

perdi 1.5 secondi in cui potevi far danno a switchare braccio :)
ed altri 1.5 secondi a riswitchare per ri-debuffare healing :)

e ti ripeto, il white lion ha la stessa identica skill del marauder, solo linkata al leone (e quindi senza 2s di cast time)

stfu.

p.s. range tentacolo = 65ft, range fetch del wl = 150ft (+ del doppio), oltre ad essere istant e non con 2s di cast come gia detto

Miave
5th October 2008, 22:38
guarda che non è che dio uccide un gattino se switchi bracico brutality dopo che hai usato tainted claw.

e non è nessun segreto da svelare, lo ho un marauder.


il pet che knockbacka lo ha anche lo squig.

ù

edit: esempio di marauder che ha dps e utility.

http://www.wardb.com/career.aspx?id=14#11:2560:9:672:0:0:25


ps il debuff che dite del rp è sulla linea danno del rp. non si specca danno quel pg.


stfu now please?


again, QQ more. finora l'unica cosa che l'altro reame non ha è il tentacolo del marauder, quindi zitti.

il rp non ha linee danno così come non ha linee cura :| è come lo zealot, diviso in effetti diretti (danni diretti E cure dirette, vedi istant e cura 3s, ed è qui il debuff healing), over time (dot e hot) e aoe. se poi ai tuoi rp fa schifo usare stun e cura da 3s non son problemi miei...
retry.

Pazzo
5th October 2008, 22:55
perdi 1.5 secondi in cui potevi far danno a switchare braccio :)
ed altri 1.5 secondi a riswitchare per ri-debuffare healing :)

e ti ripeto, il white lion ha la stessa identica skill del marauder, solo linkata al leone (e quindi senza 2s di cast time)

stfu.

p.s. range tentacolo = 65ft, range fetch del wl = 150ft (+ del doppio), oltre ad essere istant e non con 2s di cast come gia detto

maraude parte braccio savagery, dà cutting claw e tainted claw, switcha brutality, mena, target morto con quei due debuff se non è da solo a menare, period. Riswitchi savagery mentre vai a raggiungere il prossimo target. In ogni caso anche con braccio savagery quando un target ha 75% in meno di armor e di cure, mmore. Puoi anche fare a meno di switchare brutality volendo lol.


shar, il fetch del white lion -.- il leone deve essere in melee, 150 range vuol dire che il leone può essere a 150 da te -.-

stfu l2play l2read rtfm etc etc -.-




miave. i RP non speccano quella linea. punto.

Milker
5th October 2008, 22:57
Dai Miave lo hai usato in beta il rp...adesso vienimi a dire che con il target sotto focus danni usi la 3s.

Per il debuff 100% heal procca solo su un critical attack..eh ma è vero che durante l'inc son sempre lì a far danni!! :D

SharTeel
5th October 2008, 23:02
maraude parte braccio savagery, dà cutting claw e tainted claw, switcha brutality, mena, target morto con quei due debuff se non è da solo a menare, period. Riswitchi savagery mentre vai a raggiungere il prossimo target. In ogni caso anche con braccio savagery quando un target ha 75% in meno di armor e di cure, mmore. Puoi anche fare a meno di switchare brutality volendo lol.


shar, il fetch del white lion -.- il leone deve essere in melee, 150 range vuol dire che il leone può essere a 150 da te -.-

stfu l2play l2read rtfm etc etc -.-




miave. i RP non speccano quella linea. punto.

a parte che questa è una ungrimmata alla fantawar (lo sai che in ogni caso il debuff cure è dispellabile si? spero..oltre che è + facile dispellare un solo debuff piuttosto che uno in mezzo ad altri 5 dot :sneer:)
non so te ma io negli scenari con vulg l'ho visto in funzione sto debuff 75% armor e cure, la gente non moriva uguale se venivano curate tant'è vero che ci si chiedeva se non fossero buggate le due skill

sul leone non fai altro che darmi ragione, volendo il WL può lanciare il leone, andare alle spalle del proprio gruppo e pullare a se il nemico "un attimo" overesteso :)

ah, hai un attimo dimenticato che mentre pesta col braccio brutality il marauder perde l'utilizzo del mouth of tzeench in caso ci fosse 1 curatore caster o sarcazzo da interuptare :D

Rewave
5th October 2008, 23:07
Si ok ragazzi, il bw 1vs1 è nettamente superiore, ma seguendo il discorso di pazzo la sorca aoe è nettamente superiore alla sua controparte.
Con il chosen e il magus fa dei danni assurdi anche solo con surging pain(scorched earth del bw), classi estrememante complementari per un ipotetico gruppo aoe.
Dalla sua parte ha anche un Dot AOE, aoe che diminuisce di 80 l'iniziativa con il tree aoe di 15(more crits), channeling aoe che fa malissimo usato insieme all'hex del magus.
Il bw dovrebbe avere una tattica che aumenta il range di rain of fire, sì è una skill molto forte, ma utilizzabile in modo veramente efficace solo in difesa, in attacco non puoi sempre rischiare di stare sempre fermo per colpa di un channeling e di un aoe dal cast di 3 secondi.
A differenza del bw la sorca ha una tattica che aumenta il range di surging pain del 33%, skill denigrata dal 99% dei nukers, a mio parere fortissima con il giusto gruppo ed hex, ma sopratutto utilizzabile ottimamente in tutte le situazioni.

Quasi di sicuro arriverà qualcuno a smentirmi, vorrà dire che è ora di imparare qualcosa di più sul bw "aoe".

Pazzo
5th October 2008, 23:16
a parte che questa è una ungrimmata alla fantawar (lo sai che in ogni caso il debuff cure è dispellabile si? spero..oltre che è + facile dispellare un solo debuff piuttosto che uno in mezzo ad altri 5 dot :sneer:)
non so te ma io negli scenari con vulg l'ho visto in funzione sto debuff 75% armor e cure, la gente non moriva uguale se venivano curate tant'è vero che ci si chiedeva se non fossero buggate le due skill

sul leone non fai altro che darmi ragione, volendo il WL può lanciare il leone, andare alle spalle del proprio gruppo e pullare a se il nemico "un attimo" overesteso :)

ah, hai un attimo dimenticato che mentre pesta col braccio brutality il marauder perde l'utilizzo del mouth of tzeench in caso ci fosse 1 curatore caster o sarcazzo da interuptare :D


pd han levato l'emote dell'arrampicata sugli specchi.

dai shar col fetch hai tirato un epic fail che dovresti deletare e rollare gorthor.

SharTeel
5th October 2008, 23:36
sta di fatto che oggi piu' e piu' volte con Fetch mi sono ritrovato in bocca ai WL (e i suoi amici) da distanze siderali :D

ma tanto tu sicuramente a lv 26 hai provato l'rvr con intorno la gente lv 40.


ora vado a dormire che fra 6 ore mi devo alzare, te continua anche a credere che le classi siano bilanciate o che addirittura la distruzione sia OP :sneer:

McLove.
5th October 2008, 23:41
volendo il WL può lanciare il leone,

volendo,molto volendo visto che i leoni vanno per i cazzi loro il 99% delle volte se non ci credi rollatene uno e fa un po di northenwatch basta quello per capire come in questo caso tra volere e potere c'e' un abisso.

Brcondor
5th October 2008, 23:43
i tank fanno danni di throw weapon SE E SOLO SE il target è quasi morto e gli da le spalle (learn2play n°1), lo snare idem funge solo se gli dai le spalle e c'è 1 modo di scappare senza dargliele (l2p n°2, ed inoltre non sono tank ma lightest melee dps), il root purgato a lv 8 te lo sei sognato di notte dato che se piglia a lv 18 (l2p n°3), se hai un healer in gruppo come dovrebbe essere non creperai MAI E POI MAI di combustion/dark magic (l2p n°4 e magari smettila di fare rambo da solo), inoltre il lancio dell'arma di UNA classe avversaria (la WE) ha range 65ft, i tuoi dot hanno range 100ft, il prekiting serve ancora (l2p n°5)

l'ho gia detto l2p? il BW è PALESEMENTE sbilanciato rispetto alla controparte.

btw se crepi di combustion perchè non hai un healer, forse è il caso di imparare a giocare ed evitare di salire a 80-100 spammando skill
Ammazza shar, hai il ciclo o non trombi da una vita?
E leggili tutti i thread, non solo un pezzettino.
Il gioco è uscito da quanto, neanche un mese? Se tu sei cosi nerd da sapere le skill di tutte le classi e a che lvl le prendono, beh lo devo ammettere, sei di 1 altra categoria.
Io ho riportato le mie esperienze, giocando da solo e senza healer, essendo quais sempre primo come dmg e kill, e quasi sempre primo come exp: gioco per divertirmi, l'idea di poter fare 500 e rotti dmg con il rishcio di crepare mi diverte.
Kitare senza dare le spalle e senza sperare che ti raggiungano? Boh se ne sei capace complimenti. Gli snare? Non so perchè ma ho grande difficoltà a evitarli, forse perchè i light tank li trishotto se ho combustion a 100, quindi rpeferisco rischiare di crepare castando come un disperato, è pur sempre un bg nn rvr serio.
Per il terzo punto, se al posto di parlare in maniera aleatoria avessi letto tutto, avevo detto che giocavo senza healer; e cmq sai che scoperta? Se uno ti cura è ovvio che te nn muoia prendendo 200 dmg a cast anche ogni cast, si vede che hai studiato ingegneria(o fisica quantistica, non posso credere che tu abbia fatto qualcosa di più facile, una mente come al tua sarebbe sprecata).
Il root? Oggi nn mi ricordo che classe se ne è liberata subito, non so come quando e perchè ma è successo. Ah e poi piccola cosa, se dai le spalle al target nn puoi castare i dot istant, almeno così a me è sembrato.
LA morale di tutto ciò? Io sono appena tornato a casa dopo una serata con gli amici, contento e felice. Gioco 1 oretta quando capita, perchè gioco != reaL LIFE && real life>>>>>>>>>>>>>>gioco. Te avrai giocato forse tutta la sera. Fra le due cose, preferisco un'uscita, te sei libero di scegliere avendo o meno alternative, di fare quello che vuoi, non giudico le scelte degli altri.
Sei più bravo di me a giocare? Non lo metto in dubbio. Ma sai che mi cambia? Te sei un PRO un gran figo, io sto vivendo la mia vita(quella vera si intende).

McLove.
5th October 2008, 23:48
qua ognuno ha la sua vita il post sulla ruiallifehhh c'entra un cazzo vai a farlo su cioe' o girl power o qualche board della defilippi ma non in una board di un gioco o quantomeno non scriverci no?
In questa board ed in questa sezione si parla di giochi non di quanti drink ci siamo bevuti per pub e ti svelo una cosa, forse a te sconosciuta: si può uscire, andare a figa, lavorare, scherzare con amici e quello che vuoi e poi _anche_ saper giocare ad un giochino del cazzo o quantomeno sapere come funziona, almeno i normodotati fanno cosi, se poi parliamo di focomelici be sarebbe da aprire un apposita sezione di wayne

cosi tanto per chiarire eh ;)

Brcondor
5th October 2008, 23:55
qua ognuno ha la sua vita il post sulla ruiallifehhh c'entra un cazzo vai a farlo su cioe' o girl power o qualche board della defilippi ma non in una board di un gioco o quantomeno non scriverci no?
In questa board ed in questa sezione si parla di giochi non di quanti drink ci siamo bevuti per pub e ti svelo una cosa, forse a te sconosciuta: si può uscire, andare a figa, lavorare, scherzare con amici e quello che vuoi e poi _anche_ saper giocare ad un giochino del cazzo o quantomeno sapere come funziona, almeno i normodotati fanno cosi, se poi parliamo di focomelici be sarebbe da aprire un apposita sezione di wayne

cosi tanto per chiarire eh ;)
Boh vedo che qua sn tutti mestruati.
Scusa ma chi ti ha chiesto/detto nulla? Ho toccato il tuo fidanzatino?
In ogni caso, il tuo fidanzatino nn ha fatto altro che dire quanto fossi niubbo io e ubba lui, e io gli ho risposto a tono. Sono scelte

Pazzo
6th October 2008, 00:04
sta di fatto che oggi piu' e piu' volte con Fetch mi sono ritrovato in bocca ai WL (e i suoi amici) da distanze siderali :D

ma tanto tu sicuramente a lv 26 hai provato l'rvr con intorno la gente lv 40.


ora vado a dormire che fra 6 ore mi devo alzare, te continua anche a credere che le classi siano bilanciate o che addirittura la distruzione sia OP :sneer:


Dai shar non li puoi nemmeno paragonare. Uno ti deve arrivare addosso il leone per spararti dal WL, uno ti prende ranged. Ora la cogli la sottile differenza tra un qualcosa che ti deve arrivare in melee per essere attivato (e che muore facilissimo, e che non cargia per i cazzi suoi, e che se non è vicino al WL il WL non fa un cazzo di danno sul suo target) e qualcosa coem il tentacolo? Potrei dirti la stessa cosa che hai detto a sproposito tu sulle WE che arrivano in melee. Niubbo tu se ti fai arrivare addosso il leone.



ps il profiler non aggiorna il rank non so perchè, non sono 26 da un pezzo ;)

vado a dormire pure io, te continua a whinare e pretendere che order sia op lol

Gramas
6th October 2008, 00:15
LA morale di tutto ciò? Io sono appena tornato a casa dopo una serata con gli amici, contento e felice. Gioco 1 oretta quando capita, perchè gioco != reaL LIFE && real life>>>>>>>>>>>>>>gioco. Te avrai giocato forse tutta la sera. Fra le due cose, preferisco un'uscita, te sei libero di scegliere avendo o meno alternative, di fare quello che vuoi, non giudico le scelte degli altri.
Sei più bravo di me a giocare? Non lo metto in dubbio. Ma sai che mi cambia? Te sei un PRO un gran figo, io sto vivendo la mia vita(quella vera si intende).
mitico brcondor,grande brcondor..

ma vaffanculo va:rotfl:

McLove.
6th October 2008, 00:15
Boh vedo che qua sn tutti mestruati.
Scusa ma chi ti ha chiesto/detto nulla? Ho toccato il tuo fidanzatino?
In ogni caso, il tuo fidanzatino nn ha fatto altro che dire quanto fossi niubbo io e ubba lui, e io gli ho risposto a tono. Sono scelte


guarda oltre che scemo sei pure arrogante.
Scemo perche se per tua stessa ammissione non ne capisci un cazzo che cazzo posti a fare?
arrogante perche ti ripeto questa e' una board di un gioco frega nulla se hai scoperto da poco la passera o se ti ammazzi ancora di seghe o se stasera qualcuna te l'ha fatta annusare qua stanno parlando di un gioco e di come funzionano alcune meccaniche del gioco, il discorso di ruiallifer frega nulla, e ti ripeto tutti escono ed hanno un vita sociale ed una cosa non prescinde l'altra nei normodotati.

Se poi tu non riesci ad avere una vita socialmente divertente ed edificante e _contestualmente_ capire come funzionano 4 cose ad un gioco a cui giochi (e' un giochino del cazzo eh mica una cosa su cui ci si devono passare le notti insonni a studiare), tra le altre cose, qua di non normodotato ci sei tu ed hai ben poco da vantarti, o peggio di prendere in giro gli altri, sei l'eccesso opposto di una persona normale tanto e' coglione uno tanto l'altro, non sono infine scelte come indichi si chiama avere il cervello.

Ah infine sono eterosessuale ed ho la ragazza non ho nessun fidanzatino,non sono mestruato e cambia campionario di battute, due uguali in due post successivi indicano pure che sei scarso anche a flammare, ne ho bisogno di indicare in un forum che ho una vita privata edificante...lo fanno solo i falliti quando aprono troppo bocca... ops scusa l'hai appena fatto..vabbe'
:wave:

Svaal
6th October 2008, 00:30
guarda oltre che scemo sei pure arrogante.
Scemo perche se per tua stessa ammissione non ne capisci un cazzo che cazzo posti a fare?
arrogante perche ti ripeto questa e' una board di un gioco frega nulla se hai scoperto da poco la passera o se ti ammazzi ancora di seghe o se stasera qualcuna te l'ha fatta annusare qua stanno parlando di un gioco e di come funzionano alcune meccaniche del gioco, il discorso di ruiallifer frega nulla, e ti ripeto tutti escono ed hanno un vita sociale ed una cosa non prescinde l'altra nei normodotati.

Se poi tu non riesci ad avere una vita socialmente divertente ed edificante e _contestualmente_ capire come funzionano 4 cose ad un gioco a cui giochi (e' un giochino del cazzo eh mica una cosa su cui ci si devono passare le notti insonni a studiare), tra le altre cose, qua di non normodotato ci sei tu ed hai ben poco da vantarti, o peggio di prendere in giro gli altri, sei l'eccesso opposto di una persona normale tanto e' coglione uno tanto l'altro, non sono infine scelte come indichi si chiama avere il cervello.

Ah infine sono eterosessuale ed ho la ragazza non ho nessun fidanzatino,non sono mestruato e cambia campionario di battute, due uguali in due post successivi indicano pure che sei scarso anche a flammare, ne ho bisogno di indicare in un forum che ho una vita privata edificante...lo fanno solo i falliti quando aprono troppo bocca... ops scusa l'hai appena fatto..vabbe'
:wave:

Non sò se sei + fastidioso te o l'altro che parla di cosa ha fatto durante la giornata.
Altra risposta di tale lunghezza e articolata allo stesso modo passi in testa sicuro!

McLove.
6th October 2008, 00:32
Non sò se sei + fastidioso te o l'altro che parla di cosa ha fatto durante la giornata.
Altra risposta di tale lunghezza e articolata allo stesso modo passi in testa sicuro!

no tranquillo svaal a te mando solo a cagare. :rotfl:

Svaal
6th October 2008, 00:55
no tranquillo svaal a te mando solo a cagare. :rotfl:

Ed è bene così visto che ogni volta x mandare a cagare gli altri scrivi 800000 caratteri!:lol:

Khè_éld
6th October 2008, 01:02
Ma avete letto il titolo del 3d ?

Miave
6th October 2008, 07:26
Dai Miave lo hai usato in beta il rp...adesso vienimi a dire che con il target sotto focus danni usi la 3s.
Per il debuff 100% heal procca solo su un critical attack..eh ma è vero che durante l'inc son sempre lì a far danni!! :D
e che vuoi usare? spam di 1s che ti ciuccia ap e basta? per arginare lo spike a inizio focus c'è l'arci con la cura buggata + le 1s più efficaci eh, proprio perchè nel mentre il rp channela la 3s... poi ovvio se sei menato non la usi -.- in ogni caso quando lo usavo io il rp era leggermente diverso (es: no shield istant e con la metà dell'absorb), quindi si giocava così per forza. comunque avevo provato la spec stun (avevo preso anche il debuff heal) e funzionava... nb, non devi stare a far danni, procca anche sui dot quel coso, dot che spesso metti comunque per coprire i debuff.

i gettalife non li commento neanche.

dangaio
6th October 2008, 08:38
oh, gente questo è il post dedicato ai bright wizard.
andare a discutere su quale classe ce l'ha più lungo/over powered o salcazzo volete in un altro post -.-

Ladro di anime
6th October 2008, 09:10
Tutta sta roba è da rivedere al 40 con un equip a modo sopra, in compenso mi sa che sarà molto peggio che in beta in quanto si riesce ad ottenere delle stat molto superiori, ho visto danni al 30 che si vedevano appena al 40.

Storia sorca / bw, da una parte hai un buon dotter, dall'altro hai un burst assurdo.

Io rimango dell'idea che un abbassamento dei danni di tutti sia alquanto necessario.

LuKas
6th October 2008, 09:12
ladra zitto e fatti shottare da natwil :sneer:

Miave
6th October 2008, 09:13
ancora? il bw ha le stesse spell (bolt 3s+ dd 1s+ istant) della sorc per fare burst se volesse farlo -.-

comunque up@ abbassamento danni, i dot che crittano più degli hot -.-

Ladro di anime
6th October 2008, 09:24
ladra zitto e fatti shottare da natwil :sneer:
Ah guarda non è piu un problema di natwill, ora lo fanno tutti tranquillamente.
Ieri in vt era il delirio di gente che veniva per i danni che facevano.

Cicoh
6th October 2008, 13:03
ancora? il bw ha le stesse spell (bolt 3s+ dd 1s+ istant) della sorc per fare burst se volesse farlo -.-

comunque up@ abbassamento danni, i dot che crittano più degli hot -.-

io voglio chiederti se hai mai giocato un bw.
presumo di no, perchè :

1) hai diverse spell, ma sistematicamente ti trovi a dover fare delle scelte ponderate durante l'inc...non è che se hai TUTTO usi tutto, il più delle volte devi pensare a kitare.

2) bolt 3s ? fammi capire, LAL, tu pensi VERAMENTE che un bw che non sia un mirminchione della domenica...usi fireball ?????

Khè_éld
6th October 2008, 13:09
io voglio chiederti se hai mai giocato un bw.
presumo di no, perchè :
1) hai diverse spell, ma sistematicamente ti trovi a dover fare delle scelte ponderate durante l'inc...non è che se hai TUTTO usi tutto, il più delle volte devi pensare a kitare.
2) bolt 3s ? fammi capire, LAL, tu pensi VERAMENTE che un bw che non sia un mirminchione della domenica...usi fireball ?????
Si usa la fireball sul target che scappa visto che se il cast inizia mentre è in range la fireball arrivare pure a emain di qualche server daoc classic

edit: e al momento con comb 100 ci critto pure 600-700 danni

Cicoh
6th October 2008, 13:19
Si usa la fireball sul target che scappa visto che se il cast inizia mentre è in range la fireball arrivare pure a emain di qualche server daoc classic

edit: e al momento con comb 100 ci critto pure 600-700 danni

è lenta come la merda, qui non si parlava di "target che fuggono", ma era un discorso generico.

WH come spell è molto piu performante, e se sto sparando quella..sicuramente non posso sparare la fireball, bene inteso che dopo la spell WH mi devo far risalire la combustione e quindi posso andare solo che di dot o dd1sec visto che aumenta ben 25% di combustione.

quindi no, la fireball si usa solo e soltanto se il target fugge e rischiamo che vada in los. per il resto fireball = merda.

wow 600 danni, embè?

in un t3 in media si useranno al max 1 o 2 fireball.

Milker
6th October 2008, 14:08
e che vuoi usare? spam di 1s che ti ciuccia ap e basta? per arginare lo spike a inizio focus c'è l'arci con la cura buggata + le 1s più efficaci eh, proprio perchè nel mentre il rp channela la 3s... poi ovvio se sei menato non la usi -.- in ogni caso quando lo usavo io il rp era leggermente diverso (es: no shield istant e con la metà dell'absorb), quindi si giocava così per forza. comunque avevo provato la spec stun (avevo preso anche il debuff heal) e funzionava... nb, non devi stare a far danni, procca anche sui dot quel coso, dot che spesso metti comunque per coprire i debuff.



Averlo l'arci...per ora siamo senza e puoi solo immaginare la fatica che sto facendo: turn up di hot continuo sul party+chaincasting del grungi gift (istant e non 1s) che di nominale fa merda.

Ho portato con equip e tactics wp a 710 (lvl29) per avere sul grungi gift almeno 350 di cura fissa (565-650 di critico) e riesco a non finire gli ap chaincastando solo perchè lato chaos ci sono dei borg che non capiscono che con la runa sotto stile fop di daoc posso curare per delle ore.

Le 3s, sia singola che di gruppo per ora le riesco ad usare sì e no 4-5 volte all'interno di uno scenario ed in situazioni di estrema tranquillità (quasi mai).

Morale della favola è cambiato ben poco rispetto alla beta...arci>rp sul lato cure ma questo era già stato ampiamente dimostrato.

Per i soliti sveglioni che han cagato il cazzo perchè bliblublà qua si parla solo del bw volevo far notare che: 1) so leggere benissimo 2) visto che è stata tirata fuori una cazzata sul rp OP mi sembrava giusto farlo notare all'interno dello stesso thread 3) non rompete i coglioni

SharTeel
6th October 2008, 14:27
io il curone da 3s lo uso (del resto sono speccato in alchemy principalmente), e mi riesce abbastanza isy.

certo se inizi a castarlo quando hai il target a 10% vita.. :sneer:

Rayvaughan
6th October 2008, 14:41
ehi torniamo a parlare della storia della vita di kondorelli, era interessanteh!

Miave
6th October 2008, 15:00
io voglio chiederti se hai mai giocato un bw.
presumo di no, perchè :
1) hai diverse spell, ma sistematicamente ti trovi a dover fare delle scelte ponderate durante l'inc...non è che se hai TUTTO usi tutto, il più delle volte devi pensare a kitare.
2) bolt 3s ? fammi capire, LAL, tu pensi VERAMENTE che un bw che non sia un mirminchione della domenica...usi fireball ?????
no, si parlava del burst damage della sorc che è dato da bolt+dd1s+istant, e ho solo scritto che sono le stesse spells della sorc se il bw volesse giocare dd, visto che c'è chi ha controbattuto il whine sui dot dicendo che di contro la sorc ha burst.

Miave
6th October 2008, 15:02
Averlo l'arci...per ora siamo senza e puoi solo immaginare la fatica che sto facendo: turn up di hot continuo sul party+chaincasting del grungi gift (istant e non 1s) che di nominale fa merda.

beh se manca l'arci allora è una situazione totalmente diversa visto che sei tu a dover sostenere il burst il più in fretta possibile... io avevo presupposto la coppia arci+rune perchè mi sembrava difficile giocare senza, e converrai con me che con un arci che va di shield+channeling e cura con la 1s usare la cura da 3s sul rp riesce molto più facile.

ps: nessuno ha detto rp OP :look: ha cose che invidio così come cose che preferisco sullo zealot ma non vedo che c'entri qua...

Airluca
21st October 2008, 15:45
quindi .......




.......come lo speccate al 40 il BW?

Pazzo
21st October 2008, 19:14
forse così

http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#9:544:11:672:0:0:25:8209:563:819 9:8197

Miave
21st October 2008, 19:24
niente kb?

Metrox
21st October 2008, 19:26
quindi .......




.......come lo speccate al 40 il BW?

dipende.Se hai vicino un paio di bw e un ignegnere direi spec ad area tutta la vita ( una roba del genere Click (http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:9:544:11:2592:25::563:8199:8 197):confused:).Te ne vai in mezzo allo zergume a fare la gente aoe.

Altrimenti in un bg o in un ipotetico setup la spec di pazzo è probabilmente la migliore.

Tanto da quello che vedo il respec non costa un cazzo quindi gg

Pazzo
21st October 2008, 20:12
niente kb?

mah, guarda, per prende il KD devo speccar full immo, il danno dei dd con quella spec è una merda assoluta (i punti spec influiscono molto di più sui dd che sui dot, hanno incrementali da int diversi), e ho davvero paura che in 6vs6 la spec immo faccia abbastanza cagare.

Me ne sto rendendo conto in sti giorno che sto beccando davvero troppo per i miei gusti i moonlapse e gli unleashed, qualsiasi target "morbido" che prendo (tutti tranne chosen e BO) gli vengono dispellati al volo i dot che gli piazzo sopra, stesso discorso pwf, risultato mi trovo a non fare una madonna di danno perchè mi va di culo se gli faccio 1 2 tic prima che se li levino, e se levi il danno di detonate+ignite dimezzi il dps di un BW immo, se levi BB whitering heat non fa un cazzo di danno, etc etc. In buona sostanza, si il KD di SDaR è gustoso ma non salva il culo, e ha un CD lungo cmq, e in generale mi trovo a usarlo cmq poco, che mi riesce abbastanza bene di stare fuori zona pericolo. In ogni caso è KD singolo, quindi un assist non lo fermi, e se lo vuoi tirare su un healer per non farlo castare, bho, c'è già il silenzio, non so quanto serva quello (che traparentesi rimuove ignite che è una buona fonte di danno) quindi penso che proverò sta spec ibrida (forse anche con meno in immo e più in inci, forse anche FB rispetto a nova, sto testando i danni e l'efficacia) per avere cmq un ottimo danno sui dot, e avere possibilità di burst damage un po' maggiori tra nova e WH. Poi c'è anche la combo che mi piace un sacco BB-->focused mind---> PS PS PS PS. tuttora l'unico modo in cui sono riuscito a segare ashes :sneer:, che se non hai pnuti in inci fa cagare, se specchi 13 in inci fa i buchi nei muri, se specchi 9 inci è buona

quindi, per rvr di massa dove ci sono un botto di altri bw attorno full immo spacca, che un party non avrà mai abbastanza dispell per levare i dot di 3-4 bw, ma in 6vs6.... eh bhe. Si rischia di essere semi inutili se gli altri son svegli :|

se poi come penso PWF contro gente seria non servirà a un cazzo she sarà regolarmente dispellato, potrei anche considerare di non prenderlo e prendere FB+WH+nova

Miave
21st October 2008, 21:06
se i dispeller sono > ai bw allora ok, ma se giochi con 2 bw già diventa meno facile dispellare tutta la merda eh :|

Pazzo
21st October 2008, 23:49
se i dispeller sono > ai bw allora ok, ma se giochi con 2 bw già diventa meno facile dispellare tutta la merda eh :|

vabbè, magari non la dispelli tutta instant, magari un paio di dot fanno qualche tic, amen, sai che storia, in ogni caso rendi 1 bw su 2 utile quanto un secondo buco del culo sul gomito :sneer:

Khè_éld
22nd October 2008, 01:58
dipende.Se hai vicino un paio di bw e un ignegnere direi spec ad area tutta la vita ( una roba del genere Click (http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:9:544:11:2592:25::563:8199:8 197):confused:).Te ne vai in mezzo allo zergume a fare la gente aoe.

Altrimenti in un bg o in un ipotetico setup la spec di pazzo è probabilmente la migliore.

Tanto da quello che vedo il respec non costa un cazzo quindi gg
Wild fire è totalmente useless per il resto è la mia build

Khè_éld
22nd October 2008, 02:05
QUesta è la mia spec e mi trovo molto bene:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:9:544:11:672:25:8212:563:819 8:779::::670:8216:671:672

Miave
22nd October 2008, 08:25
vabbè, magari non la dispelli tutta instant, magari un paio di dot fanno qualche tic, amen, sai che storia, in ogni caso rendi 1 bw su 2 utile quanto un secondo buco del culo sul gomito :sneer:
si vabbe ma il dispell ha 5s di cd, ci metti uno stun/silence su un healer, l'altro suppongo abbia altro da fare se i dps non si limitano a 2 bw...

lagnn
22nd October 2008, 08:53
Una cosa cosi? Secondo me questa è la migliore per fare il danno maggior sul singolo target.

http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#13:8192:9:512:0:0:25::563:8198:7 79::::670:8216:671:672

Ho messo 39 punti, l'ultimo è a scelta personale, o su nova, o su pwf o su qualche tattica.

Mi direste Funnel power se vale la pena prenderla? Cioè ti fa fare un danno aggiuntivo fisso ogni spel e ti fa pure danno a te fisso ad ogni spell o è tipo combustione?

Pazzo
22nd October 2008, 13:27
si vabbe ma il dispell ha 5s di cd, ci metti uno stun/silence su un healer, l'altro suppongo abbia altro da fare se i dps non si limitano a 2 bw...


è per questo (e per covenant of celerity, e per un dps molto buono cmq, e per il supporto alle cure) che imo un dok in party sgrava un bordello ora come ora, forse più di quanto possa un chosen, sempre parlando di 6vs6 duro e puro ;)


edit @ lagnn: avevo pensato a quella spec anche io, ma sinceramente il dps di fireball barrage è inferiore a quanto mi aspettassi, e ha un difetto grosso, basta un tic di un dot o di un aura o un ascia da lancio per interrompere il channelling, e devi considerare cmq che per prenderla devi abbassare la spec in immo veramente molto. personalmente, così a naso ora come ora non andrei per FB, ma devo prima provarle al 40 per avere la certezza di che combo sia la meglio. cmq alla fine mi sa che vado per WH+nova+pwf come prima spec al 40

funnel power. mah. si è anche buono, aggiunge crittando magari anche un 250 (solo ai dd, non ai dots, funziona mi pare però sul primo tic di detonate che è una specie di dd), non ho ancora fatto prove serie per vedere di dps quanto ci aggiungo e se valga la pena di rinunciare ad altro


edit>: verificato funnel power non critta e non è influenzato e aggiunge i danni nominali fissi a ogni dd. bella merda lel

Cicoh
23rd October 2008, 15:20
gege a pazzo che fa il figo con le info che gli ho passato io.
ps : ho il curse che non va, sono quasi 33 ora, non 28 -.-

Pazzo
23rd October 2008, 15:54
che info mi avresti passato te pazzo wannabe?

Cicoh
23rd October 2008, 16:27
forse del range minore del barrage nonchè del disrupt frequentissimo, alchè tu mi hai risposto " ah nn l'avevo notato".
bah, fai il pro e manco sai ncazzo nc-.-

Pazzo
23rd October 2008, 22:30
forse del range minore del barrage nonchè del disrupt frequentissimo, alchè tu mi hai risposto " ah nn l'avevo notato".
bah, fai il pro e manco sai ncazzo nc-.-

no il range non l'avevo notato cojone, il disrupt è là, come fa a non notarlo uno lel

Lube
24th October 2008, 08:50
Mah io per ora mi trovo troppo bene speccato in AoE

Da due giorni sono tutto Immo ed e' un disastro in PvP. Vabbeh un disastro no. Pero' mi sembro molto meno utile al mio gruppo di quando ero full AoE

xanadoom
24th October 2008, 09:10
se giri sempre in gruppo con guari in gruppo aoe è + utile al party che speccato dot

Miave
24th October 2008, 09:22
dipende anche quanto sono mob quelli che hai di fronte

Shingo
24th October 2008, 10:13
se giri sempre in gruppo con guari in gruppo aoe è + utile al party che speccato dot
Uppo
Attualmente sono dot e fra poco inizio a far salire area,ma nella media degli scontri pvp (e anche pve),vai ad area praticamente sempre,ma il dot ti lascia le possibilità di infamate sul singolo,specialmente se scappa

Lube
24th October 2008, 10:33
Anch'io ho notato che il grosso del vantaggio dei Dot e' di "vincere" scontri 1vs1, semplicemente dottando il target e poi kitando.

Con AoE riuscivo a perdere con chiunque. Pero' alla fine degli 1vs1 mi frega poco.

Ora provero' anche il primo ramo.

lagnn
24th October 2008, 10:45
Il primo ramo è figo, ma è piu difficile da usare e sopratutto il suo danno massimo si basa sul bolt che ha tre secondi di cast, troppo per poter essere sfruttato.

Tra i tre rami alla fine risulta il meno produttivo, in quanto non ti puoi permettere di kitare come con i dot, hai tempi di cast elevati e non hai nessuna difesa tipo snare, stun etc.
Se ti posizioni bene tra bolt, sear, pyroclastic, nova e le bolt di barrage scoppi tutto, ma una volta che ti puntano ti tocca stare in movimento e perdi di efficacia.

Khè_éld
24th October 2008, 11:11
Look my tp

Cicoh
24th October 2008, 11:29
Look my tp

fa cagare.

Pazzo
24th October 2008, 13:00
Il primo ramo è figo, ma è piu difficile da usare e sopratutto il suo danno massimo si basa sul bolt che ha tre secondi di cast, troppo per poter essere sfruttato.
Tra i tre rami alla fine risulta il meno produttivo, in quanto non ti puoi permettere di kitare come con i dot, hai tempi di cast elevati e non hai nessuna difesa tipo snare, stun etc.
Se ti posizioni bene tra bolt, sear, pyroclastic, nova e le bolt di barrage scoppi tutto, ma una volta che ti puntano ti tocca stare in movimento e perdi di efficacia.


raga, i rami fan cagare usati singolarmente, ogni ramo ha delle belle cosucce (tranne conflag imo, quello fa proprio cagare lel, tanto se si è nello zerg 3 bw che vanno ad area con combustione alta con RoF anche senza essere speccati aoe fan saltare in aria la gente)


full dot manca di burst damage, full inci manca di mobilità e danno costante.


btw fireball non va usata, da int 750 in su piroclastic surge ha migliore dps, se usato dopo BB che debuffa corporeo ha anche più danno in generale, con 9 punti in inci PS su target debuffato colpisce anche per 1200, fireball se non giocate contro borg che tengono resist elementale a 10 non arriva a fare quei danni.


aggiungo che il check del range non è più solo a inizio cast come pareva essere appena uscito il gioco, deve essere in range pure dopo, il che rende fireball/doombolt pressochè inutilizzabili se non con focused mind attiva. Al che è cmq meglio PS.

Lube
24th October 2008, 13:41
raga, i rami fan cagare usati singolarmente, ogni ramo ha delle belle cosucce (tranne conflag imo, quello fa proprio cagare lel, tanto se si è nello zerg 3 bw che vanno ad area con combustione alta con RoF anche senza essere speccati aoe fan saltare in aria la gente)

Mah io nn ne sono convinto

La differenza di danno con spells AoE fra speccato Conflag e non speccato Conflag e' veramente molto alto.

Nello zerg totale io preferisco spammare Scorched Earth in combo con Annihilate piuttosto di RoF.

RoF a meno che gli avversari non siano dei lobotomizzati e' difficile da usare nelle situazioni troppo caotiche.

lagnn
24th October 2008, 14:35
Rimango del'idea che cmq sia alla fine, sarà piu produttivo farsi ibrido che specializzarsi fullando un singolo ramo.
Credo che dot almeno 9+1 sia obbligatorio, per il resto è da valutare se potenziare i danni per il singolo target o per piu target, quindi dd/dot o dot/aoe saranno le spec piu utilizzate, poi ovviamente sarà personale la specializzazione.

Attualmente a livello 36 sono fullissimo dot, ho preso tutto tranne la seconda e terza tattica, perchè in exp solitaria è piu performante, ma credo sicuramente che al 40 abbasserò la linea dot, ma devo decidere ancora quale altro ramo tirare su. Per ora sono portato piu a dot/aoe visto la tipologia di inc che si fanno in rvr/keep/bg.

Lube
24th October 2008, 15:33
Io per ora sono convinto di fare full aoe/dot

Cmq sono molto open-mind e nn mi stupirei se dovessi seguire un altro build

Pazzo
24th October 2008, 15:41
Mah io nn ne sono convinto

La differenza di danno con spells AoE fra speccato Conflag e non speccato Conflag e' veramente molto alto.

Nello zerg totale io preferisco spammare Scorched Earth in combo con Annihilate piuttosto di RoF.

RoF a meno che gli avversari non siano dei lobotomizzati e' difficile da usare nelle situazioni troppo caotiche.


eh perchè scorched earth e annihilate son spell sicuri da usare con tutti i knockdown che arrivano addosso e i demolition etc

Lube
24th October 2008, 15:57
Beh c'e' un po' di differenza fra castare Scorched Earth (ic che si puo' castare in movimento e spammare) e RoF che obbliga di rimanere fermi in un punto.

Certo che se ti targettano in parecchi e' difficile castare qualsiasi cosa

Khè_éld
24th October 2008, 21:03
fa cagare.
A me sembra il meglio ottenibile per ora.

8k pf
742 int

e questa spec http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#0:0:11:544:10:160:25

Pazzo
24th October 2008, 21:26
742 int al 40 è merda secca eh

Khè_éld
25th October 2008, 03:00
742 int al 40 è merda secca eh
pazzo non per essere ma voi state parlando e dando giudizi senza avere ne un pg al 40 ne cognizione di causa sull'equip che ce in giro. Ti assicuro che difficilmente troverai di meglio. Attualmente stiamo farmando bastion capitale e lost vale ma siamo ancora in alto mare.

Con qualche modifica arriverò intorno agli 850 di int (sono gia passato a 760) ma non credere che si possa andare tanto oltre senza contare che non sono tra i fortunati che hanno equipatto l'item ranged buggato

Cicoh
28th October 2008, 17:17
742int al 40 è cmq pochissimo.
io al 32 ho 697 ed un equip migliore del tuo :D, se poi entro in serpent passage con le stats boostate fino al 38 arrivo quasi a 770int...ergo 742 è poco al 40.

poi c'entra ncazzo se è lvl 38 e non 40

ps : il tp da te postato è cacca, ci sono punti in immo fino ad arrivare a smoldering ember ma nn lo prendi, in piu su quella stessa linea nn hai preso abilità che magari tornano molto utili.

Taro Swarosky
28th October 2008, 17:46
aggiungo che il check del range non è più solo a inizio cast come pareva essere appena uscito il gioco, deve essere in range pure dopo, il che rende fireball/doombolt pressochè inutilizzabili se non con focused mind attiva. Al che è cmq meglio PS.


L'altro ieri ho tirato una fireball ad uno sche fuggiva ed è arrivata cmq a destinazione :look:



edit: al serpente, io ero sulla collinetta vicino al respawn e il target sotto vicino il masso a metà strada verso il carretto

Thanlis
4th November 2008, 15:07
il check sul range è iniziale, mentre prima che il bolt parta controlla che non sia in los
se il bersaglio si nasconde dietro una collinetta o dietro una frasca allora il bolt non parte
questo mi è sembrato di notare...ma potrei sbagliarmi

lagnn
4th November 2008, 15:56
Ieri ho fatto il 40 e adesso mi sono speccato in questa maniera:

http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#13:8704:9:512:0:0:25

Devo dire che mi ci trovo molto bene, ho due spell, fireball barrage e whitering heat che fanno veramenti grandi danni, piu i dot istant e nova.
Praticamente sparo gli istant e poi vado di barrage, se scappa o è ancora vivo vado di whitering. Poi barrage fa pure danno a quelli vicini, poco ma fa danno cmq.

Aoe mi sembra piu che sufficente pioggia di fuoco e scorched, annihilate è fighissa da vedere, ma alla fine non fa una mazza di danno e poi cmq, sia in bg che in rvr l'aoe lo usi se hai ingegnere che succhia, altrimenti non fai nulla e oltretutto dovresti andare in mezzo al casino.
Cosi invece me ne posso stare da parte e far implodere i singoli targhet che magari si avvicinano.
Per ora mi soddisfa e credo di tenere questa.

Per quanto riguarda il tp, ho letto un po e attualmente io ho 780 int e 5340 pf.
Nell'AH non trovo niente in vendita che sia migliore dell'equip che ho attualmente, tutti drop dai mob tranne staffa presa con i renow.

Non so proprio dove andare a cercare la roba, vista anche l'altra sera, dove alla presa di un keep sono arrivato primo e ho ricevuto un saccheto oro.
Dentro ci stavano due guanti, uno blu e uno viola ma entrambi con tre bonus bassisimi e delle spalline blu che fanno parte di un set, unico problema hanno diverse stat, tutte molto basse e alcune totalmente inutili, tipo abilità armi.
La cosa peggiore è che se possiedi piu pezzi di quel set hai dei bonus del cazzo, tipo con due pezzi ricevi 54 puti in volontà. :scratch: (non era meglio acume? )

Ora mi chiedo, se pure i drop dei keep fan cosi cacare dove trovo roba buona?
Devo aspettare di arrivare a renow 70 per trovare roba decente dai mercanti o devo fare un po di dungeon vari?

Qualche consiglio?

Taro Swarosky
4th November 2008, 16:26
che non hai il debuff cure e mi chiedo come mai, hai scartato funnel power e mi chiedo come mai, adda 95punti e stacka con detonate, withering heat, rain of fire, e ovviamente pyroclastic surge.

inoltre stop drop&roll a me pure molto utile per parare il sulo a se stessi o agli altri.

Thanlis
4th November 2008, 16:28
Ieri ho fatto il 40 e adesso mi sono speccato in questa maniera:

[url]
Per quanto riguarda il tp, ho letto un po e attualmente io ho 780 int e 5340 pf.
Nell'AH non trovo niente in vendita che sia migliore dell'equip che ho attualmente, tutti drop dai mob tranne staffa presa con i renow.

Non so proprio dove andare a cercare la roba, vista anche l'altra sera, dove alla presa di un keep sono arrivato primo e ho ricevuto un saccheto oro.
Dentro ci stavano due guanti, uno blu e uno viola ma entrambi con tre bonus bassisimi e delle spalline blu che fanno parte di un set, unico problema hanno diverse stat, tutte molto basse e alcune totalmente inutili, tipo abilità armi.
La cosa peggiore è che se possiedi piu pezzi di quel set hai dei bonus del cazzo, tipo con due pezzi ricevi 54 puti in volontà. :scratch: (non era meglio acume? )

Ora mi chiedo, se pure i drop dei keep fan cosi cacare dove trovo roba buona?
Devo aspettare di arrivare a renow 70 per trovare roba decente dai mercanti o devo fare un po di dungeon vari?

Qualche consiglio?
secondo me, bisogna puntare al set rank 40 e rr45, che mi sembra ottimo
1 pezzo lo droppi in rvr, un paio sono drop delle public quest e un'altro lo compri dal vendor di renown...mi sembra che i pezzi in tutto sono 6.

Pazzo
4th November 2008, 16:33
Ieri ho fatto il 40 e adesso mi sono speccato in questa maniera:
http://www.wardb.com/career.aspx?id=11#13:8704:9:512:0:0:25
Devo dire che mi ci trovo molto bene, ho due spell, fireball barrage e whitering heat che fanno veramenti grandi danni, piu i dot istant e nova.
Praticamente sparo gli istant e poi vado di barrage, se scappa o è ancora vivo vado di whitering. Poi barrage fa pure danno a quelli vicini, poco ma fa danno cmq.
Aoe mi sembra piu che sufficente pioggia di fuoco e scorched, annihilate è fighissa da vedere, ma alla fine non fa una mazza di danno e poi cmq, sia in bg che in rvr l'aoe lo usi se hai ingegnere che succhia, altrimenti non fai nulla e oltretutto dovresti andare in mezzo al casino.
Cosi invece me ne posso stare da parte e far implodere i singoli targhet che magari si avvicinano.
Per ora mi soddisfa e credo di tenere questa.
Per quanto riguarda il tp, ho letto un po e attualmente io ho 780 int e 5340 pf.
Nell'AH non trovo niente in vendita che sia migliore dell'equip che ho attualmente, tutti drop dai mob tranne staffa presa con i renow.
Non so proprio dove andare a cercare la roba, vista anche l'altra sera, dove alla presa di un keep sono arrivato primo e ho ricevuto un saccheto oro.
Dentro ci stavano due guanti, uno blu e uno viola ma entrambi con tre bonus bassisimi e delle spalline blu che fanno parte di un set, unico problema hanno diverse stat, tutte molto basse e alcune totalmente inutili, tipo abilità armi.
La cosa peggiore è che se possiedi piu pezzi di quel set hai dei bonus del cazzo, tipo con due pezzi ricevi 54 puti in volontà. :scratch: (non era meglio acume? )
Ora mi chiedo, se pure i drop dei keep fan cosi cacare dove trovo roba buona?
Devo aspettare di arrivare a renow 70 per trovare roba decente dai mercanti o devo fare un po di dungeon vari?
Qualche consiglio?


ma. secondo me avere nova fb e wh assieme ha poco senso, in una rotazione inizi ad avere troppa roba da usare.

io preferisco la mia build con nova funnel power pwf wh e fuel to the fire.

il set annihilator fa cagare a spruzzo, io atm continuo a usare le varie robe precursor/maiming, staffa da quest epica o quella del bloodlord, un paio di pezzi di pq. Aspetto di fare il rr 46 per vedere se riesco a farmi il conqueror e vedere come va

Taro Swarosky
4th November 2008, 16:42
fuel to the fire? ma ne vale la pena? sono solo 3sec ai dot :\



mica influenza pure wh?

lagnn
4th November 2008, 16:43
che non hai il debuff cure e mi chiedo come mai, hai scartato funnel power e mi chiedo come mai, adda 95punti e stacka con detonate, withering heat, rain of fire, e ovviamente pyroclastic surge.

inoltre stop drop&roll a me pure molto utile per parare il sulo a se stessi o agli altri.

Si vero, ma non si puo avere tutto. Il debuff cure è buono secondo me solo in bg, perchè in rvr se vai in assit, col fatto che giri in almeno 3 gruppi il targhet dovrebbe implodere. Funnel l'ho provato, aumenta di un po il danno ma te lo fa pure a te e di conseguenza se non hai un healer dietro, se ci aggiungi la combustione diventa una gran rottura di palle.
Come detto non si puo avere tutto e io ho puntato su quelli che secondo me sono gi spell di maggior danno.
Poi vedendo la rvr attuale i dot li uso poco, giusto sui sopravvissuti finali o su chi scappa, perchè chi viene focussato ha vita breve.
Come tempistica con questa spec io parto di nova, barrage 3 sec, whitering 6 sec e di nuovo nova, quindi passano circa 10 secondi di danno pieno fatto sul singolo targhet, e volendo dopo la seconda nova, si puo sparare un bolt o pyroclastic per riniziare la sequenza scritta prima.
Sdar è vero che è utilissima, ma prendendo quella non avrei preso barrage, che cmq sia basta invertire i punti nel ramo e si puo fare anche cosi.


secondo me, bisogna puntare al set rank 40 e rr45, che mi sembra ottimo
1 pezzo lo droppi in rvr, un paio sono drop delle public quest e un'altro lo compri dal vendor di renown...mi sembra che i pezzi in tutto sono 6.

Io per ora oltre alle spalline droppate nel keep ho anche i guanti pagati 10 ori comprati dal mercante dei renown, per ora sono a livello 38.
Vediamo piu avanti, per ora vedo di fare qualche pq e sperare nel roll finale ;)

Pazzo
4th November 2008, 16:46
fuel to the fire? ma ne vale la pena? sono solo 3sec ai dot :\



mica influenza pure wh?


non influenza WH, ma fa si che il tick in più di detonate e ignite coincidano con un tick di WH in più, quindi è un bello spike damage che aggiungi.

sinceramente è l'unica tattica utile di immolation, ignition fa cagare, procca solo sul primo tick di ignite e dura 3 sec, ininfluente, smoldering embers.... meh, la avrò vista proccare 3 volte in tutto un livello che la ho tenuta.Fuel to the fire la sua utilità costante la ha.


edit @ laggn ah vabbè ma se giochi in zerg specca conflag e prendi la tattica che riduce cooldown a RoF e usi solo quella lal

Lube
4th November 2008, 17:20
Tanto nn esiste la build perfetta ;p

Esiste la build giusta per l'occasione

Ora come ora la Build Mix AoE-Dot imho resta la migliore per l'Open RvR. Per Skirmish varie diventa interessante anche il ramo DD

lagnn
4th November 2008, 17:37
edit @ laggn ah vabbè ma se giochi in zerg specca conflag e prendi la tattica che riduce cooldown a RoF e usi solo quella lal

Non gioco in zerg, però abituato a daoc per me piu di un party è gia zerg ;) anzi gia piu di 3 pg era zerg visto che giravo in solo con il walrock :)

Cmq ribadisco, aoe non mi piace e cmq sia preferisco restare dot/dd, aumentando uno o l'altra ma i punti li spendo li alla fine. Pioggia di fuoco è gia piu che sufficente per fare danni aoe.
Siete sicuri che la seconda tattica di aoe che diminuisce di 10 secondi il cooldown di soffio e pioggia funzioni? Io la provai circa 2 settimane fa ma i tempi rimanevano gli stessi.

Taro Swarosky
4th November 2008, 17:43
ma se hai detto che giri almeno in 3 party!


edit: la tattica funziona, solo che la combustione si abbassa parecchio con due rof di fila, tra l'altro se ti va di sfiga finisce il mana, imho useless.

Rayvaughan
4th November 2008, 18:17
@ laggn ah vabbè ma se giochi in zerg specca conflag e prendi la tattica che riduce cooldown a RoF e usi solo quella lal

Non gioco in zerg, però abituato a daoc per me piu di un party è gia zerg ;)

Ore 21:30 con al gilda organiziamo una warband composta da 3 gruppi.

http://onlylol.files.wordpress.com/2008/04/baseball-fail-mike.jpg

lagnn
4th November 2008, 18:21
Si vero, ma da quello che ho capio, una wb su war non viene intesa come zerg, ma come prassi visto che è un gioco di gruppo.
Siamo noi che vorremmo fare 6vs6 stile daoc 8vs8.

Ho parlato di zerg nell'altro post quando noi girando in 3 gruppi, quindi quasi una wb full, ci hanno incati in 2/3 wb quasi full tutta sera.
Quella netta superiorità numerica la reputo zergaggio pure, se fossimo stati pari numero allora nulla da dire, tutto qua.

P.s mi dispiace ray, se non capisci una seg.. non è colpa mia!

Khè_éld
4th November 2008, 22:54
742int al 40 è cmq pochissimo.
io al 32 ho 697 ed un equip migliore del tuo :D, se poi entro in serpent passage con le stats boostate fino al 38 arrivo quasi a 770int...ergo 742 è poco al 40.

poi c'entra ncazzo se è lvl 38 e non 40

ps : il tp da te postato è cacca, ci sono punti in immo fino ad arrivare a smoldering ember ma nn lo prendi, in piu su quella stessa linea nn hai preso abilità che magari tornano molto utili.
Cosa è che dovrei prendere e non ho preso ' PF WH SDR li ho riduzione cooldown rain pure e annihilate.

Al momento di int ne ho 800 con 8k pf . Ripeto meglio di cosi non si arriva (se escludiamo l'item ranged buggato).
Con qualche altra modifica raggiungero 830 int e 8100 pf ma il succo cambia di poco

Rayvaughan
4th November 2008, 23:12
Si vero, ma da quello che ho capio, una wb su war non viene intesa come zerg, ma come prassi visto che è un gioco di gruppo.
Siamo noi che vorremmo fare 6vs6 stile daoc 8vs8.
Ho parlato di zerg nell'altro post quando noi girando in 3 gruppi, quindi quasi una wb full, ci hanno incati in 2/3 wb quasi full tutta sera.
Quella netta superiorità numerica la reputo zergaggio pure, se fossimo stati pari numero allora nulla da dire, tutto qua.
P.s mi dispiace ray, se non capisci una seg.. non è colpa mia!

hai finito di arrampicarti sugli specchi, ci stai solamente facendo la figura da pirla as usual:rotfl:

Rewave
4th November 2008, 23:29
Cosa è che dovrei prendere e non ho preso ' PF WH SDR li ho riduzione cooldown rain pure e annihilate.
Al momento di int ne ho 800 con 8k pf . Ripeto meglio di cosi non si arriva (se escludiamo l'item ranged buggato).
Con qualche altra modifica raggiungero 830 int e 8100 pf ma il succo cambia di poco

Ma hai tutti i talismani con +wounds?

lagnn
5th November 2008, 09:58
hai finito di arrampicarti sugli specchi, ci stai solamente facendo la figura da pirla as usual:rotfl:

No mi dispiace, non mi sto arrampicando da nessuna parte, io la vedo cosi attualmente, al massimo posso sbagliare il ragionamento, niente di piu.
Il giorno in cui vedrò girare principalmente party singoli allora mi adeguerò allo stile di gioco, ma finchè il gioco viene inteso in wb io girerò in wb, piccole o grosse che siano.

Quindi evita di fare il pro pirla!

Rayvaughan
5th November 2008, 13:56
No mi dispiace, non mi sto arrampicando da nessuna parte, io la vedo cosi attualmente, al massimo posso sbagliare il ragionamento, niente di piu.
Il giorno in cui vedrò girare principalmente party singoli allora mi adeguerò allo stile di gioco, ma finchè il gioco viene inteso in wb io girerò in wb, piccole o grosse che siano.
Quindi evita di fare il pro pirla!

il bello è che io non ho mai detto di esser pro, solamente il fatto di pwnarti ogni volta che posti cagate in un italiano peggio di quello di hudlok ti da questa impressione? guarda che non è difficile eh, è come battere a braccio di ferro un bambino:nod:

Vindicare
5th November 2008, 13:59
Si vero, ma da quello che ho capio, una wb su war non viene intesa come zerg, ma come prassi visto che è un gioco di gruppo.

minchia non è zerg 3fg :rotfl: vabbè torna a giocare il lock al ponte :sneer:

Lorzmus
5th November 2008, 14:09
una warband mi sa tanto di bg col mini :sneer:

lagnn
5th November 2008, 16:17
il bello è che io non ho mai detto di esser pro, solamente il fatto di pwnarti ogni volta che posti cagate in un italiano peggio di quello di hudlok ti da questa impressione? guarda che non è difficile eh, è come battere a braccio di ferro un bambino:nod:

Allora sarai pro nella vita con il tuo italiano corretto, professore dei miei coglioni


minchia non è zerg 3fg :rotfl: vabbè torna a giocare il lock al ponte :sneer:

:point:

Miave
5th November 2008, 16:19
italiano corretto = professore :rotfl:

lagnn
5th November 2008, 16:30
Vabbe siete una massa di poveracci che si sentono fighi dietro un pc. Che tristezza e pena che mi fate!

P.s. dici che scrivo di merda, ma non dici mai dove, spari solo minkiate a ruota, se poi per te gli errori sono errori che magari vengono da una battitura veloce sulla tastiera allora ok

Rayvaughan
5th November 2008, 16:46
sWKVH8Io3UE

Vindicare
5th November 2008, 17:58
Vabbe siete una massa di poveracci che si sentono fighi dietro un pc. Che tristezza e pena che mi fate!
P.s. dici che scrivo di merda, ma non dici mai dove, spari solo minkiate a ruota, se poi per te gli errori sono errori che magari vengono da una battitura veloce sulla tastiera allora ok

ma infatti non mi pare di averti mai detto una ceppa per l'italiano... dico solo di non venire a dire 6vs6 bla (come ha fatto vedere ray) e poi ti presentarti con una WB da 3fg :ach:

Khè_éld
6th November 2008, 00:04
Ma hai tutti i talismani con +wounds?
Neho su 5 o 6 non ricordo

Lube
6th November 2008, 16:14
Che noia il discorso sullo zerg

Tanto su WAR potete dimenticarvi gli scontri 6vs6 o 8vs8

Interessante invece sara' vedere cosa debuffano al BW. Secondo me i DoT. O almeno lo spero visto che sono AoE ;p

Lube
7th November 2008, 11:35
Ecco hanno nerfato Scorched Earth. Y____________Y

lagnn
7th November 2008, 12:02
Interessante invece sara' vedere cosa debuffano al BW. Secondo me i DoT. O almeno lo spero visto che sono AoE ;p

Ecco hanno nerfato Scorched Earth. Y____________Y

Ti sei auto gufato :banana:
Prova a tirarne un'altra che magari mi potenziano anche il primo ramo :metal:

Lube
7th November 2008, 12:19
Si ma che cavolo hanno debuffato l'unico ramo che nn doveva esserlo!!!!!!!!!!