View Full Version : [IT] Remas: come mai così poca gente?
Contagio
23rd September 2008, 08:29
Ciao,
ho creato x curiosità un pg destro su Remas x vedere la differenza del server, che in poche parole corrisponde al classico server PVP di WoW, dove puoi fare pvp senza dover x forza essere nelle zone RvR x capirci.
Ho expato un predone fino a lvl 8 e NON sono MAI riuscito ad entrare nello scenario di Nordland.... ma come mai sta cosa?
Troppa poca gente? Tutti su Gorthor siete?
Che palle...
lagnn
23rd September 2008, 08:39
E si, il fatto che si viene pollizzati anche nelle zone pve più basse e sopratutto il non avere il buff che ti alza le stat in rvr e bg ha fatto si che tutti andassero nei server core.
Kappa
23rd September 2008, 08:51
Direi che la risposta è che nel server core si fa già un sacco di pvp e, complice un rule system un pò discutibile non vedo molte ragioni ad andare in un server del genere.
Odyen
23rd September 2008, 10:10
Si non trovi nessuno in scenario e non entri mai perche' gli open rvr son server che fan merda, tutti soldi buttati nel cesso da parte di GOA.
Contagio
23rd September 2008, 13:12
Ok mistero svelato...
chic
24th September 2008, 10:49
Una domanda, ho letto che sul core quando si arriva al liv 40 diventa come l'open pvp.
Che significa questo ? che a liv 40 nel Tier 4 non esistono zone di save ? ovvero tutti sono per forza flaggati pvp ?
Themix
24th September 2008, 10:58
Una domanda, ho letto che sul core quando si arriva al liv 40 diventa come l'open pvp.
Che significa questo ? che a liv 40 nel Tier 4 non esistono zone di save ? ovvero tutti sono per forza flaggati pvp ?
nn credo..o nn avrebbe senso di esistere l'open rvr.
Kappa
24th September 2008, 11:09
No, penso voglia dire che man mano che procedi nei tier le zone safe sono sempre meno , però ci sono. e le zone pvp sempre più grandi alla fine quindi ci si mena quasi ovunque.