Log in

View Full Version : Problemino Schermo Blue !

Axemor
23rd September 2008, 08:53
Dunque...ieri ho iniziato anche io su War...Problemini di grafica quando altabbo ,tutto le schermo diventa nero...ma questo pare un bug del quale già molti siano a conoscenza...problema due quando torno indietro teleportato dai bg vedo azzeramento di pixel su tutto il fondale,come se fosse tutto liscio...che comunque va apposto in pochi secondi; dopo alcune ore di gioco addirittura schermata blu...!Per un DLL che controllando su internet pare sia legato alla Virtual Memory...Ma il bello e cmq nel complesso il gioco mi va fluiderrimo...Non capisco,ho un AMD Dual core 64000,2Gb di Ram,Ati HD 3850...è la scheda video o cosa??? Se qualcuno puo aiutarmi ringrazio in Anticipo :) !

Ps.: Dovro comprare una Scheda Video nuova?Magari una NVIDIA?? -.-

Ale

Darkwave
23rd September 2008, 09:33
Hai già aggiornato tutti i driver video all'ultima versione vero?

Inoltre ora come ora l'unico problema vero di WAR è il consumo di RAM, potrebbe essere dovuto a quello il problema: 2GB di RAM non sono moltissimo oggi come oggi, ciò parrebbe essere confermato anche dal fatto che dici che ti ha dato errore DLL su qualcosa che riguardava la virtual memory..
Piuttosto che cambiare la scheda video (che cmq dovrebbe andare più che bene) ti consigleirei di mettere altri 2gb di Ram (e un SO a 64bit che te la gestisca tutta, ma se ne hai uno a 32 bit cmq da 2 a 4gh ne giovi lo stesso visto che te ne dovrebbe gestire circa 3.5GB visto che la 3850 se non ricordo male ha 512MB on board).

Axemor
23rd September 2008, 09:51
Sto spulciando mille Forum per capire...potrebbe essere addirittura legato ad un porblema dell'audio :shocked: ? in particolare Accelerazione Audio...
Mha...

I driver sono aggiornati !

Ovviamente ho le Diretx 9.

holysmoke
23rd September 2008, 09:54
probabile che nn sia il problema ma per caso hai il pc con OC?

lagnn
23rd September 2008, 10:01

OC = Orange Country il telefilm?
nananana naaaaaaaa nananana naaaaaaa :sneer:

Axemor
23rd September 2008, 10:05
:rain:?

holysmoke
23rd September 2008, 10:13
:rain:?

overclock :achehm:

Axemor
23rd September 2008, 10:14
overclock :achehm:

no,nn lo è .

suggerimenti ? Ho un Pc di merda?Sta Scheda Video fa Pieta?...nn so ditemi che devo fa QQ

Rayvaughan
23rd September 2008, 12:22
a me il problema lo da solo quanto altabbo che non mi fa + ritornare in game (schermata nera o bianca, non ricordo), fine dei problemi grafici. Per ora me ne strabatto la ciolla, non altabbo amen. Per fare altri cazzi e spammare sui forum uso altri pc:nod:

Axemor
23rd September 2008, 12:26
ray con questo reply mi se stato utile da 1 a 10 : 1 .

Bravo .

:gha:

Rayvaughan
23rd September 2008, 12:31
ray con questo reply mi se stato utile da 1 a 10 : 1 .
Bravo .
:gha:

ho vinto tutti i premi?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ale scrive (13.22):
ray
Ale scrive (13.22):
ma 1 volta nella tua vita dammi una cazzo di mano
Ale scrive (13.22):
per dio

:rotfl::rotfl::rotfl:

parlando seriamente secondo me c'ha ragione darkwave, perchè questo problema oltre ad averlo in parte io ed anche altra gente che conosco (tutti con sistemi anche molto diversi tra loro, e driver ovviamente aggiornati all'ultima versione) ho notato che tutti abbiamo 2 giga di ram... secondo me se vuoi fare l'upgrate di qualcosa, per correggere sto problema, conviene partire da li (poi dalla scheda video se vuoi più dettagli).

Aspetto il reply di gente che ha lo stesso problema con 3+ giga di ram:nod:

Axemor
23rd September 2008, 12:38
Piccolo Piccolo Problemino...a me fa MERDA Windows Vista...quindi questa soluzione nn mi va proprio giu pdd -.-

Dite che la scheda video nn sia il vero problema ? Non so ma anche su Aoc sta scheda mi aveva fatto un po rosicare...cmq sulle specifiche di Warhammer è supportata!Son in fase rosicchio :gha::rain:

Rayvaughan
23rd September 2008, 12:46
Piccolo Piccolo Problemino...a me fa MERDA Windows Vista...quindi questa soluzione nn mi va proprio giu pdd -.-
Dite che la scheda video nn sia il vero problema ? Non so ma anche su Aoc sta scheda mi aveva fatto un po rosicare...cmq sulle specifiche di Warhammer è supportata!Son in fase rosicchio :gha::rain:

che centra windows vista? esiste anche l'xp a 64bit, che tra l'altro per la maggior parte della macchine per giocare è anche meglio rispetto l'equivalente vista64

Axemor
23rd September 2008, 13:04
che centra windows vista? esiste anche l'xp a 64bit, che tra l'altro per la maggior parte della macchine per giocare è anche meglio rispetto l'equivalente vista64

Qualcuno sa come funziona ??? Nel senso per mettere sto Xp64k devo aggiornare da qualche parte?Oppure formattare tutto e installarlo?Oppure...
oppure qualche competente parli ^^

Thank you <3