Log in

View Full Version : Chi inventera' la...

VORFIRA
23rd September 2008, 09:53
Prima gank di WH?

Darkmind
23rd September 2008, 09:58
visto com e strutturato il gioco dubito che sia possibile dar vita ad una gank, se per quest'ultima intendi una gilda formata solo da sei persone.

Odyen
23rd September 2008, 10:12
Per ora e' del tutto impossibile, se metti piede fuori in 6 in open rvr vieni zergato da millemilioni di devastani, ad ogni ora ed in ogni dove.
Sono ovunque.:nod:

Gramas
23rd September 2008, 10:17
millemilioni di devastani, ad ogni ora ed in ogni dove.
:rotfl:

Xenoz
23rd September 2008, 10:24
imho orphen

Burner
23rd September 2008, 10:33
ammesso che il gioco lo permetta e che l'end game pvp sia fine a se stesso da rendere divertente il girare in 6, sicuramente prima dovranno abbassarsi di molto i numeri della popolazione. Anche perchè non è daoc agli inizi dove un 8man messo bene, rankato e con cc da 70+ secondi si killava lo zerg di rr3. Qui i cc ci sono ma durano poco, gli interrupt non sono come in daoc... se tu sei in 6 e dall'altra parte hai uno zerg di gente che ti spara aoe, mori :D
che poi ricordate la legge dello zerg:
dato un numero N di persone che formano lo zerg, tolti gli afk, tolti quelli che son lì perchè han sbagliato gioco, tolti quelli che si lanciano in avanti a morire e tolti quelli che non ce la possono fare, cmq rimane uno shitload di gente :D

my 2cents ovviamente :nod:

SubConscio
23rd September 2008, 10:53
:sneer:
Prima gank di WH?
Secondo me, chi saprà sfruttare meglio il chainroot :achehm: :sneer:

Cubasis
23rd September 2008, 11:00
wella nano...sei già su war? :D

le gank su war....mah....non mi pare il gioco adatto,a meno che non implementano bg da 6 vs 6...ma per come è struttarato non ne vedo il senso...tanto al tier 4 praticamente si andrà solo per assedi,che fai te li fai di gank?:D

Miave
23rd September 2008, 11:15
più gente ci sarà ad assediare un keep, più saranno libere le altre zone del tier.

SharTeel
23rd September 2008, 11:21
più gente ci sarà ad assediare un keep, più saranno libere le altre zone del tier.

/\

ricordate che in daoc le gank giravano nonostante lo zerg, semplicemente lo evitavano e ci si scontrava in frontiere tranquille dopo essersi organizzati.

Edeor
23rd September 2008, 11:35
Per ora e' del tutto impossibile, se metti piede fuori in 6 in open rvr vieni zergato da millemilioni di devastani, ad ogni ora ed in ogni dove.

Escono dalle fottute pareti :rotfl:

Rayvaughan
23rd September 2008, 11:36
vedremo se lo permetteranno

nortis
23rd September 2008, 11:40
Escono dalle fottute pareti :rotfl:
cazzo mi hai batuto di 50 sec...

Odyen
23rd September 2008, 12:43
perdi i colpi Nortis :sneer:

VORFIRA
23rd September 2008, 12:44
gramas mi merviglio di te pensavo avessi gia preparato tutto ,..........

Sintak
23rd September 2008, 13:41

lui ha già il suo piano di conquista del mondo, devono solo maturare i tempi

Caledonian
23rd September 2008, 15:37

Certo che devi aver rosicato davvero parecchio per inventartele.

Odyen
23rd September 2008, 15:39
lol ecco un devastano :sneer:
si ho sucato davvero parecchio, fate rellare tutti sempre, non posso rosicare?
p.s. non me le invento io ma chiunque abbia aperto gli occhi ;)
pps benvenuto su wayne :D

Khè_éld
23rd September 2008, 15:40
in effetti su distruzione c'è tanta gente forte ... :nod:

Rayvaughan
23rd September 2008, 15:41

welcome to wayne2k1dotcom!:metal:

Caledonian
23rd September 2008, 15:42
lol ecco un devastano :sneer:
si ho sucato davvero parecchio, fate rellare tutti sempre, non posso rosicare?
p.s. non me le invento io ma chiunque abbia aperto gli occhi ;)

Beh puoi provare a farti aiutare da una 30na di Oscure ed una 30 di Ycc... magari relli di meno... ammesso che ti chiuda dentro un keep.

Odyen
23rd September 2008, 15:44
Beh puoi provare a farti aiutare da una 30na di Oscure ed una 30 di Ycc... magari relli di meno... ammesso che ti chiuda dentro un keep.

Prevedo un crash del forum per l'incontenibile numero di iscrizioni che avverra' a breve su wayne :sneer:

Khè_éld
23rd September 2008, 15:45
Prevedo un crash del forum per l'incontenibile numero di iscrizioni che avverra' a breve su wayne :sneer:

prevedo ban ... vado a farmi un altro account cosi posso infamare a ufo:rain:

Caledonian
23rd September 2008, 15:47

In realtà è proprio quello il mio obiettivo.
Innanzitutto sono in ufficio e non so che fare (lavorare a parte).
Poi visto che continui a sparlare, ma che nessuno ti può controbattere per darti corda, ti volevo dare una mano.
Poi il forum mi pareva poco popolato, magari qualcuno adesso si iscrive per flammare e allietarci il pomeriggio altrimenti noioso.

McLove.
23rd September 2008, 15:49

ehi ti insegno una diritta, spargi la voce anche in gilda cosi almeno si gioca: andate prima sugli healer/caster , non sui tank :thumbup:

Khè_éld
23rd September 2008, 15:51
ehi ti insegno una diritta, spargi la voce anche in gilda cosi almeno si gioca: andate prima sugli healer/caster , non sui tank :thumbup:

sei proprio un niubbo il vero pro gamer cerca di togliere 4050 000 000 pf a un tank che viene nastrocurato da 2 healer prima di menare i caster

:rotfl::rotfl:

Odyen
23rd September 2008, 15:51
merda devo gia' formare un alleanza, ho capito che in open rvr saro' most wanted :rotfl:

Khè_éld
23rd September 2008, 15:52
merda devo gia' formare un alleanza, ho capito che in open rvr saro' most wanted :rotfl:
invece di dire coglionate addami quando fai partire un bg decente

Odyen
23rd September 2008, 15:54
invece di dire coglionate addami quando fai partire un bg decente

che troia che sei, faccio sempre partire bg decenti

Caledonian
23rd September 2008, 15:56

Il mio era un messaggio d'amore... ti prego non può esserci pace tra noi :afraid:

Khè_éld
23rd September 2008, 15:57
che troia che sei, faccio sempre partire bg decenti
si ma se non mi addi il fatto che tu faccia bg decenti mi fa quanto i cazzo alle vecchie *_*

Sephiz
23rd September 2008, 15:59
quando si vede scorrere del sangue allora? che nn ho mica capito...

:wave:

Khè_éld
23rd September 2008, 16:07
bho io ci sto provando in tutti i modi...

Sephiz che pg hai su wow che flammiamo io e te

Sephiz
23rd September 2008, 16:11
heheheh no no...nn ho pg su wow...nn ci ho mai giocato...

vengo da daoc...gw...D&D...city ov heroes...daoc l'ho gia detto :D ?

su war ho IB...speravo di flammare li :lol:

BlackCOSO
23rd September 2008, 16:21

puoi contare sull'aiuto del mio martello :sneer:

Khè_éld
23rd September 2008, 16:22
mi sono confuso ... intendevo su war non su wow... anzi

SEI UN MENTECATTO LO DOVEVI CAPIRE!

Gramas
23rd September 2008, 16:25
sull'actifed dovevano scrivere:TI STENDE, altro che crea sonnolenza

SubConscio
23rd September 2008, 16:27
sull'actifed dovevano scrivere:TI STENDE, altro che crea sonnolenza
Scandalo doping imho.

Sephiz
23rd September 2008, 16:28
mi sono confuso ... intendevo su war non su wow... anzi
SEI UN MENTECATTO LO DOVEVI CAPIRE!

ghghghhg mi assumo tutte le rosponsabilità...:rotfl:

però ...sai com'è sono nuovo su wayne...nn volevo fare danni subito...
:lol:

allora ok per il flamming :rotfl:
P.S. di solito sono sempre con odyen ( se è un problema dillo che lo pacco subito ) hihihihiihih

Odyen
23rd September 2008, 16:28
puoi contare sull'aiuto del mio martello :sneer:

ti amo anch'io black :kiss:

Khè_éld
23rd September 2008, 16:35
ghghghhg mi assumo tutte le rosponsabilità...:rotfl:
però ...sai com'è sono nuovo su wayne...nn volevo fare danni subito...
:lol:
allora ok per il flamming :rotfl:
P.S. di solito sono sempre con odyen ( se è un problema dillo che lo pacco subito ) hihihihiihih
stare con odyen = chainrell

Odyen
23rd September 2008, 16:36
stare con odyen = chainrell

ma scarso smettila che l'unica sera che ci siam beccati t'ho salvato il culo almeno 15 volte ... tsk...
ma poi che cazzo, vuoi flammare io e te ..che tristezza ..ci vorrebbe qualcuno forte e proh del chaos :sneer:

Pazzo
23rd September 2008, 21:10
bello vedere gente che fa il pro qua che in game poi la vedi e ti pisci addosso dal ridere a vedere quel che fanno.

pps: prekiting. imparate che vuol dire sta oscura parola almeno prima di venire a fare gli skillati.

e imparate a flammare, pd.

Caledonian
23rd September 2008, 22:10
Che succede avete difficoltà stasera? Vi servono un'altra centinaia di player? :rain:

Svaal
23rd September 2008, 22:37
6 vs 6 lo puoi far benissimo se ti organizzi, in 6 bravi x me reggi 3 party .
Serve un server e una comunity che remi tutta dalla stessa parte, cosa x ora quasi impossibile anche x la struttura stessa del game e xkè i keep non li puoi prendere in 1 party gli rp li prendi con obiettivi non con le kill di conseguenza ti ritrovi x logica in mezzo a zerg minizerg trenini vagoncini vari.Nonostante la mithyc abbia detto il contrario il gioco è fortemete item based , ne deduco che un gruppo di 6 giocatori che vogliono attuare uno stile simile daoc gank si troveranno pure mal equippati prendendo pizze ovunque.
Questo è quello che vedo io ora , in futuro chissà che si faccia qualcosa x portare il gioco verso un pochi vs pochi, ma sinceramente tutti questi maestri pro forti tipo Gramas farebbero bene a guardare a giochi tipo guild wars o a buttarsi nelle arene di wow dove veramente la competizione ad alto livello esiste e non viene inventata .

Xangar
23rd September 2008, 22:41
bello vedere gente che fa il pro qua che in game poi la vedi e ti pisci addosso dal ridere a vedere quel che fanno.

pps: prekiting. imparate che vuol dire sta oscura parola almeno prima di venire a fare gli skillati.

e imparate a flammare, pd.

che cazz, non posso flammare contro Pazzo, siamo in gilda assieme :wolfeek:

Gramas
23rd September 2008, 23:46
6 vs 6 lo puoi far benissimo se ti organizzi, in 6 bravi x me reggi 3 party .
Serve un server e una comunity che remi tutta dalla stessa parte, cosa x ora quasi impossibile anche x la struttura stessa del game e xkè i keep non li puoi prendere in 1 party gli rp li prendi con obiettivi non con le kill di conseguenza ti ritrovi x logica in mezzo a zerg minizerg trenini vagoncini vari.Nonostante la mithyc abbia detto il contrario il gioco è fortemete item based , ne deduco che un gruppo di 6 giocatori che vogliono attuare uno stile simile daoc gank si troveranno pure mal equippati prendendo pizze ovunque.
Questo è quello che vedo io ora , in futuro chissà che si faccia qualcosa x portare il gioco verso un pochi vs pochi, ma sinceramente tutti questi maestri pro forti tipo Gramas farebbero bene a guardare a giochi tipo guild wars o a buttarsi nelle arene di wow dove veramente la competizione ad alto livello esiste e non viene inventata .
si è vero..io per ora mi diverto..+ o -...vedremo al 40 come sarà la situazione,la cosa che mi preoccupa sono i molti rp dati dagli obiettivi in rvr in confronto al resto ..se non han cambiato.Vedremo

Pazzo
24th September 2008, 02:05
che cazz, non posso flammare contro Pazzo, siamo in gilda assieme :wolfeek:

:wolfeek: