PDA

View Full Version : Il nuovo reality show USA



NoeX
5th May 2004, 12:33
e il premio e` un neonato !



http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/esteri/adozione/adozione/adozione.html

rehlbe
5th May 2004, 12:57
senza parole

anzi una si

disgusto

molli
5th May 2004, 14:39
Che schifo.

Wulfila
5th May 2004, 16:33
:eek:


l'america :(

Brendoh
5th May 2004, 16:38
bah..
tutta la televisione è cosi..l'importante è fare audiance..
solo feccia..

Morpheus
5th May 2004, 17:26
solamente disgustato... stiamo rasentando la pazzia... il bello è che non si fa nulla... anzi si fa la gueraa per accaparrarsi il petrolio... mah... dove arriveremo mi domando!

Nazza
5th May 2004, 19:27
Com'è che si diceva sul forum di Vortigern? Pessimismo e fastidio... :madd:

http://abcnews.go.com/sections/2020/Living/Adoption_main_040430.html

http://www.cnn.com/2004/SHOWBIZ/TV/04/29/people.geller.reut/

http://asia.news.yahoo.com/040430/3/1guni.html

E tanto per aggiungere un'altra nota dolente:
http://www.kataweb.it/cinema/detail_articolo.jsp?idContent=271427
Mah, mah, mah.

Mez
7th May 2004, 19:38
cos'è? nn ho voglia di leggere, 1 grande fratello dei poveri e chi vince si ciapa 1 bimbosh?

Kappa
7th May 2004, 20:37
Disgustoso.

Uraner Almasy
9th May 2004, 18:34
cares?

Jarsil
11th May 2004, 12:41
E tanto per aggiungere un'altra nota dolente:
http://www.kataweb.it/cinema/detail_articolo.jsp?idContent=271427
Mah, mah, mah.

Beh questa Nazza non c'entra niente con l'articolo di cui sopra, e personalmente ritengo che quello non sia un documentarista, ma solo uno stronzo che approfitta dei finanziamenti per fare campagna elettorale privata con prove che come minimo varieranno tra il discutibile e il palesemente falso e forzato, come tutti i tentativi del genere.

Tornando IT, beh che dire... Non facciamo i santarellini, che se lo facessero in Italia un programma del genere avrebbe 30 milioni di telespettatori a sera (la stessa gente che poi il giorno dopo si sbrigherebbe a dire che "Ah io no, non lo guardo mica! no no"...

Llaydee
11th May 2004, 13:22
Tornando IT, beh che dire... Non facciamo i santarellini, che se lo facessero in Italia un programma del genere avrebbe 30 milioni di telespettatori a sera (la stessa gente che poi il giorno dopo si sbrigherebbe a dire che "Ah io no, non lo guardo mica! no no"...

Quoto solo per dire che secondo me il fatto che tanta gente possa o non possa voler vedere questa merda non autorizza nessuno a mettere in onda una PORCATA di queste dimensioni.


Anche un esecuzione in diretta avrebbe milioni di telespettatori cio' non toglie che la semplice idea che una cosa di questo tipo possa andare in onda mi indigna profondamento e mi ripugna.

Ci sono dei LIMITI dati dalla DECENZA, dal BUONGUSTO e dalla MORALE comune che non devono essere travalicati. Mi va bene l'indagine , mi sta anche bene il voler portare alla luce aspetti sconosciuti ma per dio stiamo andando molto ma molto OLTRE.

Cazzo scrivo come Pizzini orcogiuda...

Jarsil
11th May 2004, 14:37
Cazzo scrivo come Pizzini orcogiuda...

Meno male che l'hai scritto te che te lo stavo per dire...

Cmq ovvio che anche io sono assolutamente disgustato dalla cosa...
Però semplicemente mi fa ridere che ci si indigni dicendo "Beh sono americani" come per dire che è ovvio che lo facciano loro... e ci si dimentica che qua pure a porcate disgustose non ci si spreca di sicuro.

Junior
8th June 2004, 16:14
pure i bambini adesso come premi mah si sta parlando di vite umane!
.........

Nazza
12th June 2004, 03:03
...e ci si dimentica che qua pure a porcate disgustose non ci si spreca di sicuro.

Difficile dimenticarlo Jar... ci paghiamo pure un costoso canone :nod:
(con i cui soldi mi ci comprerei molto più volentieri dei pezzi x il pc, penso pure voi)

Virolo
15th June 2004, 23:37
Difficile dimenticarlo Jar... ci paghiamo pure un costoso canone :nod:
(con i cui soldi mi ci comprerei molto più volentieri dei pezzi x il pc, penso pure voi)

passavo di qua...questa frase è da uppare...è davvero fastidioso pagare un canone per una cosa che nn voglio vedere o che se devo vedere esigo almeno che sia decente... :nod:

Taro Swarosky
19th June 2004, 02:18
no tv ftw!

Jarsil
19th June 2004, 14:00
Per vostra informazione...

Non è piu' un canone per l'utilizzo della televisione.

Qualche anno fa (non ricordo se durante il governo prodi o in uno dei precedenti, a memoria mi ricordo che non fu una legge del primo berlusconi) il canone televisivo fu trasformato in una "Tassa sul possesso di apparecchi atti o ADATTABILI alla ricezione dei segnali radiotelevisivi".

Questo significa che se anche in casa non aveste la televisione, ma solo il vostro pc, dato che un computer mediante una scheda acquisizione radio/tv è ADATTABILE alla ricezione del segnale radiotelevisivo, dovreste pagare la suddetta tassa.

ihc'naib
19th June 2004, 17:10
Jarsil hai visto Bowling a Columbine?

Peraltro, Nazza, Moore ha fatto una sorta di pubblica ammenda: ha riconosciuto che la Disney lo aveva informato da tempo che per motivi suoi e giustificati non avrebbe distribuito il film: Che Moore lo annunciasse solo in occasione del festival di Cannes e' stata un'operazione pubblicitaria, ha detto Moore stesso.
Cmq, Jarsil, starei attento a distinguere fra "far campagna elettorale" come dici tu, privata (e qui un'ignoranza mia: esiste la campagna elettorale pubblica?) e mettere in discussione una figura politica per evitarne la rielezione con il mezzo che ti e' piu' congeniale.
Ora, tu hai il dovere di concedere il beneficio del dubbio a Moore, e quindi chiederti: se Moore vuole la "Verita' ", ha diritto a usare il cinema per opporsi a quello che ritiene un soggetto pericoloso a capo degli USA? Rispondere no significherebbe ridiscutere una bella fetta dell'arte del novecento, che spesso si e' trovata in rapporti stridenti con la politica.
Se poi hai qualche idea o fonte piu' concreta di un'opinione sulla faziosita' della sua ricerca di prove.. beh.. tutto cambia.
Ti chiedevo di Bowling a Columbine perche' l'impressione che ho avuto e' stata, anzi, quella di chi- nonostante non nasconda la propria idea- cerchi di muovere il proprio ragionamento proprio in funzione di chi vi si oppone...

Ihc'