Log in

View Full Version : [Lancelot]Che classe faccio ? ~~

NoeX
5th May 2004, 12:52
Gioco dall`alba dei tempi a daoc e le classe le provate praticamente tutte... considerando che io sono molto orientato all`RvR ( no zerg ) in cosa Midgard e` carente ?

Voglio entrare in una gank squad :nod:

x4d00m
5th May 2004, 14:31
Gioco dall`alba dei tempi a daoc e le classe le provate praticamente tutte... considerando che io sono molto orientato all`RvR ( no zerg ) in cosa Midgard e` carente ?

Voglio entrare in una gank squad :nod:

rune dark imho (o al max sm dark) :)

Hador
5th May 2004, 15:33
rune dark imho (o al max sm dark) :)
con toa non saprei, ma su vort i maghi dd li ho sempre ritenuti molto meno incisivi dei pbaoe, sm dark addirittura proprio inutile...
e cambiato cosi tanto?
dal mio punto di vista lo spirit sopp e l'unico mago bello di mid

kraus
5th May 2004, 16:10
con toa non saprei, ma su vort i maghi dd li ho sempre ritenuti molto meno incisivi dei pbaoe, sm dark addirittura proprio inutile...
e cambiato cosi tanto?
dal mio punto di vista lo spirit sopp e l'unico mago bello di mid

Pure su vorti l'RM Dark era ubba / ha il danno dei dd con un nominale fra i piu alti e un dd che fa danno + debuff
collaudalo poi mi sai dire

Hador
5th May 2004, 16:17
Pure su vorti l'RM Dark era ubba / ha il danno dei dd con un nominale fra i piu alti e un dd che fa danno + debuff
collaudalo poi mi sai dire
io parlo da hibbo, e tra avete un mentalista luce e un eld mana in gruppo si sentiva una differenza enorme, per quanto il mentalista potesse essere bravo (dico eld perchè l'inca mana .60 era il miglior mago dei 3 reami senza dubbio)

Marphil
5th May 2004, 16:35
io parlo da hibbo, e tra avete un mentalista luce e un eld mana in gruppo si sentiva una differenza enorme, per quanto il mentalista potesse essere bravo (dico eld perchè l'inca mana .60 era il miglior mago dei 3 reami senza dubbio)

Fidate Hador qui è un'altra cosa. Dai caster forti c'è da guardarsi il culo mica poco, se hanno un buon tp con spell damage, casting speed cappati e soprattutto quell'odioso resist piercing della ceppa ti arrivano delle bordate addosso da far paura, a velocità soniche e con resist cappate (l'altro giorno wiggum 1012 su resist caldo a 42%, un caster forte con tp fatto bene e con buoni buff ci va isi sopra i 500+ costantemente senza critici).

Un RM Dark o spirit Dark che sappia giocare molto bene la sua classe lo vorrei sempre in gruppo, perchè ti permette di rendere + tattico lo scontro e facilita di molto il superare le continue barriere del bodyguard, o di nukare in assist su pg grapplati.

Il Pbaoer's va un pò a culo come pg, puoi essere bravo quanto ti pare ma se non inchi molto bene gli avversari e non hai le giuste protezioni il tuo contributo alla battaglia molte volte è veramente trascurabile.

Nanoschifoso
6th May 2004, 10:05
delle 4 opzioni che hai messo su lance devo dire che e' pieno di guaritori paci e di sm supp

Pazzo
6th May 2004, 12:54
delle 4 opzioni che hai messo su lance devo dire che e' pieno di guaritori paci e di sm supp

tipo da noi che orami abbiamo piu healer che altro :sneer:

NoeX
6th May 2004, 13:07
Bho..intanto che la telecom finisce di configurarmi l`adsl ci penso ancora un po` su.. ma se ci sono healer bravi su lance mid optero` per RM Dark...

Per expare, specco runecarving fino al 40 ( o specco direttamente in darkness ? ) poi full suppression fino a ML 10 e poi respec in darkness quando sono pronto per la frontiera, giusto ?

Aggiungo... ML ? Che faccio ? A me non piace nessuna delle due... fra poco ho lezione e non ho tempo di spiegare le ragioni... stay tuned...

x4d00m
6th May 2004, 13:27
Aggiungo... ML ? Che faccio ? A me non piace nessuna delle due... fra poco ho lezione e non ho tempo di spiegare le ragioni... stay tuned...

direi convoker, le brittleguard che ti parano 1 colpo a testa sono troppo comode su ogni inc, almeno eviti (se ne hai due) i primi due colpi dell'assist o meglio ancora (se la bolla e' down) un annichilation hibbo nel culo :)

San Vegeta
6th May 2004, 15:06
Io consiglio vivamente RM o SM, entrambi Darkness. il RM è un lanciamissili mobile, lo SM ha un lifedrain con casting time brevissimo, 2 macchine da geurra in pratica.

Hador
6th May 2004, 18:03
tipo da noi che orami abbiamo piu healer che altro :sneer:
tipo ieri che expavo con 3 healer 1 shammy 1 skald e io... e poi c'è gente che dice che un savage non regge 3 mob viola :nod:

Pazzo
7th May 2004, 13:33
tipo ieri che expavo con 3 healer 1 shammy 1 skald e io... e poi c'è gente che dice che un savage non regge 3 mob viola :nod:

ricordati che... I SAVAGE NON TANKANO BENE :nod:

me ne prendo meno di un war con quello che schivo con agi e dex cappata :rotfl:

Nanoschifoso
10th May 2004, 08:14
Hador va che ora a sti liv andate anche bene ma quando stavamo a varul non c'era verso, mi finivo una barra di mana ogni pull^^

Revolution
10th May 2004, 19:51
Io consiglio vivamente RM o SM, entrambi Darkness. il RM è un lanciamissili mobile, lo SM ha un lifedrain con casting time brevissimo, 2 macchine da geurra in pratica.

Appena finisco di expare gli artefatti respecco dark :)

Tabris
12th May 2004, 20:34
Noexino, sto disimparando a leggere...
Vedo scritto nel titolo del thread Lancelot invece che Morgan Le Fay :swear:

Cicul
18th May 2004, 02:03
consiglio un rune speccato 50 dark, 20 supp

le ML boh scegli tu, sono entrambe buone.

Jarkheld
6th June 2005, 08:11
RM darkness e' molto divertente e tira delle bordate assurde...però è anche da dire che la mancanza del drain 90% e dei mezz aoe e pbaoe si fa sentire in solo...
come ML io farei convoker perchè le brittle guard secondo me sono un "must" per qualsiasi mago e in + hai SW, crystal titan ecc... :D

47 dark/26 supp :angel:

SharTeel
6th June 2005, 12:13
sto thread è di 3 secoli fa è_é

Vindicare
6th June 2005, 12:20
:nod:

Drako
6th June 2005, 13:06
Feel the power of the UP :sneer:

Jarkheld
6th June 2005, 14:42

ops :awk:

Dictator
17th June 2005, 02:13
lol

Aga
23rd June 2005, 12:09
Appena finisco di expare gli artefatti respecco dark :)

...................... daje torna su hib ............... :P

Janeth
25th June 2005, 10:53
approfitto del post per chiedere se qualcuno ha bisogno ( o voglia ) di prendere in squadra un selva h2h ml10 gia' bello che pronto per rvr

Lastdruid
25th June 2005, 13:07
consiglio un rune speccato 50 dark, 20 supp

le ML boh scegli tu, sono entrambe buone.

niubbo di merda

Kaluisurrr
6th July 2005, 11:01

rofl :shocked: