PDA

View Full Version : Party Ordine & Party Nanico

Gianar Genesis
23rd September 2008, 12:43
Al momento, come potrebbe essere composto il six man più performante ?
Ma cosa più importante, con le sole 3 classi naniche si può combinare qualcosa di interessante? Tipo 2 sacerdoti rune 1 ingegnere e 3 spaccaferro..
Pareri?

Odyen
23rd September 2008, 12:50
party misto rvr imho:
-ironbreaker x2
-white lion
-bright wizard
-archmage
-runepriest

Darkwave
23rd September 2008, 13:14
Non so al posto dei 2 Ironbraker metterei 1 IB e un tank elfo che fa un po' più dps e da altri buff..

Azalinn
23rd September 2008, 13:20
il bello degli IB se sono in due è che i buff staccano e diventano una montagna insormontabile, sempre a full grudge (o come cacchio si scrive), in bg anche se ne ho fatto ancora poco, in accoppiata con un amico IB mi son trovato molto meglio che insieme ad un WH. anche se va specificato che può essere un problema di cure che praticamente non ho mai ricevuto.

Darkwave
23rd September 2008, 13:25
Si vero quello, ma con 2 curatori meglio un WH che fa un po' più danno girando con 2H (vero che pure l'IB può girare con 2H, ma lo stile di scudo che sbatte a terra è impagabile da vedere oltre che utilissimo )

Sintak
23rd September 2008, 13:28
ieri facevamo bg in perfect con 3 IB, 1 arci, 1 sacerdote delle rune e 1 WL.

Abbiamo giocato anche contro gilde organizzate, e devo dire che da arcimago è un piacere giocare con un gruppo del genere. Poi ha staccato un IB e gruppato un mago e la differernza si nota. Più danno ma con le cure al 19 se fanno focus sul mago lo tieni su male.

Sul parti full nani la vedo male, soprattutto senza arcimago.

Azalinn
23rd September 2008, 13:29
invece per 2 IB, secondo me uno dovrebbe andare di 2h per usare il "cave in", però è ancora fantawar il mio perchè mi mancano ancora un pò di livelli e devo capire bene il diminish return come funziona

Burner
23rd September 2008, 13:30
2 curatori a caso, 3 bw e l'ultimo quello che vuoi... chainroot ftw :D

Fetish
23rd September 2008, 13:57
2 curatori a caso, 3 bw e l'ultimo quello che vuoi... chainroot ftw :D

Tieni conto che ci sono pg che hanno il deroot istant...Su ordine so che wh e wl lo hanno, quindi almeno 2 classi della distro ce l'avranno sicuro..Non so quanto sia valida come strategia.

Burner
23rd September 2008, 14:01
si anche witch elf e marauder l'hanno.. solo che il recast sono 60 secondi, contro i 20 del root. inoltre non c'è immunità (almeno nel caso del marauder)

cmq la mia era una battuta, un setup più bilanciato risulta sicuramente più performante :D

Brcondor
23rd September 2008, 14:18
party misto rvr imho:
-ironbreaker x2
-white lion
-bright wizard
-archmage
-runepriest
Io sostituirei il bright wizard/un tank con un secondo archmage che faccia debuff(speccato debuff quindi) e che dia una mano con le cure ogni tanto...

Riot
23rd September 2008, 14:57
Io farei:

Iron braker
Rune priest
Arcimago
Warrior Priest
Mago del fuoco
Ingegnere

Cure/dps/CC

McLove.
23rd September 2008, 15:26
si anche witch elf e marauder l'hanno.. solo che il recast sono 60 secondi, contro i 20 del root. inoltre non c'è immunità (almeno nel caso del marauder)

cmq la mia era una battuta, un setup più bilanciato risulta sicuramente più performante :D

molti root sono curse ed il warpriest le rimuove, volendo con la specializzazione hai il decurse su quel tgt ogni cura che fai come career tattic, quindi non ti devi , scusa il gioco di parole, nemmeno curare di decursare ma basta che li curi ;)
Non so quale e' il corrispettivo dest ma imho da ignoranterrimo, non ho fatto beta ed ho letto pochissimo, i problemi del root sono solo relativi a livelli bassi, poi posso sbagliarmi chiaramente.

tornando in topic per me al momento ha ben poco senso il discorso di un setup si deve vedere come renderanno i pg al cap di livello e poi andare anche a valutare le spec di ogni classe che imho possono radicalmente cambiare il gameplay della stessa

Khè_éld
23rd September 2008, 15:38
3 BW (1dotter 2 aoe)1 Rune 2 spaccaferro.

Se sai giocare con le 4000 utility dei bw fai saltare in aria i loro healer ancora prima che l'istant root sui tank finisca e dopo gg.

Amiag
23rd September 2008, 15:40
Visto che ancora si sa poco sulle meccaniche di gioco io mi terrei il piu generale possibile :

Ironbreaker
Ironbreaker/Swordmaster
Runepriest
Runepriest/Archmage
Bright Wizard
Whitelion/ShadowWarrior/WitchHunter

in pratica 2 tank,2 curatori/supporter,1dps ranged,1dps melee

Gianar Genesis
24th September 2008, 09:13
ok, ma un party di soli nani può dire la sua?

Amiag
24th September 2008, 11:52
Bhe puo` dire la sua come qualsiasi altro party, e` presto per dirlo.

Di sicuro non e` il piu performante secondo me, ad occhio resterebbe indietro per DPS e utility/CC, ma soprattutto mi sa si sentirebbe la mancanza di un debuff heal serio.
Potrebbe pero` migliorare se rimettono l'hammerer.