Tunnel
23rd September 2008, 21:53
Da qualche giorno mi era venuta questa proposta da farvi.
Forse un po' useless, però è un servizio che magari a qualcuno potrebbe interessare.
Fondamentalmente mi preoccuperò di tenere aggiornata una lista di persone interessate a fare acquisti di DvD e CD dall'arcinoto sito tedesco che, a causa delle spese di spedizione (12 euro) non sempre è conveniente per quantità medio\piccoli di supporti.
L'idea di base, ovviamente migliorabile (ma no spam pls) è quella di creare una lista cittadina\provinciale\"dovepasso" di persone interessate a fare acquisti cumulativi. Generalmente chi prende da Nierle non è interessato ad avere tutto in fretta e una pianificazione potrebbe trasformarsi in un risparmio di 6 o 8 euro che, contando il ritiro, viene a vanificarsi in birre con l'utente w2k1 con il quale vi siete accordati ma ... sempre meglio in birre che spesi inutilmente, no ?! :)
La formattazione deve essere la seguente:
[CITTA]
[UTENTE]
[DATA UTILE]
Io ad esempio, pur abitando a 30Km da vicenza passo spesso sia per Vicenza che per Verona. Quindi scriverò
[VICENZA-VERONA]
[TUNNEL]
[SETTEMBRE 08]
Mettiamo che l'utente ®0X0®, anch'egli interessato posti:
[VICENZA]
[®0X0®]
[OTTOBRE 08]
Nella lista Vedremo:
###[VERONA]###
>>>>-Settembre
o-Tunnel
###[VICENZA]###
>>>>-Settembre
o-Tunnel
>>>>-Ottobre
o-®0X0®
Un po' complicato a spiegarsi ma semplice nell'uso.
A voi poi accordarvi via PM :)
Nel primo reply qui sotto metterò la lista.
Forse un po' useless, però è un servizio che magari a qualcuno potrebbe interessare.
Fondamentalmente mi preoccuperò di tenere aggiornata una lista di persone interessate a fare acquisti di DvD e CD dall'arcinoto sito tedesco che, a causa delle spese di spedizione (12 euro) non sempre è conveniente per quantità medio\piccoli di supporti.
L'idea di base, ovviamente migliorabile (ma no spam pls) è quella di creare una lista cittadina\provinciale\"dovepasso" di persone interessate a fare acquisti cumulativi. Generalmente chi prende da Nierle non è interessato ad avere tutto in fretta e una pianificazione potrebbe trasformarsi in un risparmio di 6 o 8 euro che, contando il ritiro, viene a vanificarsi in birre con l'utente w2k1 con il quale vi siete accordati ma ... sempre meglio in birre che spesi inutilmente, no ?! :)
La formattazione deve essere la seguente:
[CITTA]
[UTENTE]
[DATA UTILE]
Io ad esempio, pur abitando a 30Km da vicenza passo spesso sia per Vicenza che per Verona. Quindi scriverò
[VICENZA-VERONA]
[TUNNEL]
[SETTEMBRE 08]
Mettiamo che l'utente ®0X0®, anch'egli interessato posti:
[VICENZA]
[®0X0®]
[OTTOBRE 08]
Nella lista Vedremo:
###[VERONA]###
>>>>-Settembre
o-Tunnel
###[VICENZA]###
>>>>-Settembre
o-Tunnel
>>>>-Ottobre
o-®0X0®
Un po' complicato a spiegarsi ma semplice nell'uso.
A voi poi accordarvi via PM :)
Nel primo reply qui sotto metterò la lista.