PDA

View Full Version : @ Pomo e i pro



Pages : [1] 2

Odyen
23rd September 2008, 22:45
Pomo pensavo tu avessi giocato abbastanza tempo su daoc ed acquisito abbastanza acume da realizzare che se mi pesti per 8 ore insieme alla tua gilda proh sponsor mentre il mio healer e' nascosto dietro le fresche frasche non accade nulla, se non che muori prima tu e soci :sneer: ...
mi avete deluso, speravo in un bel bg...con piu' competizione...
vabbe' alla prossima dai.
http://img264.imageshack.us/img264/1561/61215697uw2.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=61215697uw2.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Fetish
23rd September 2008, 22:49
Notare i 57k curati da Fetish...Che pro quel fetish :sneer:

Sephiz
23rd September 2008, 23:06
e io dov'ero??....a si ero in mezzo a 5 avversari che cercavano di tirar giù 2 tank....da tipo 10 minuti...senza cercare un "possibile" fetish :D

e abbiamo preso pure bandiera li la prima volta...

:nod:

:wave:

Rayvaughan
23rd September 2008, 23:24
che scarso

Odyen
23rd September 2008, 23:37
ancora sveglio ray ! ndo' stai ?

GreenKnight
23rd September 2008, 23:43
Pomo pensavo tu avessi giocato abbastanza tempo su daoc ed acquisito abbastanza acume da realizzare che se mi pesti per 8 ore insieme alla tua gilda proh sponsor mentre il mio healer e' nascosto dietro le fresche frasche non accade nulla, se non che muori prima tu e soci :sneer: ...
mi avete deluso, speravo in un bel bg...con piu' competizione...
vabbe' alla prossima dai.
http://img264.imageshack.us/img264/1561/61215697uw2.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=61215697uw2.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)


capo,io ho sempre lo stesso problema e non so come cavarmela..spero di risolvere..domani logga msn e leggi i pm.!!

Rayvaughan
23rd September 2008, 23:45
ancora sveglio ray ! ndo' stai ?

fo pve dal mio alto livello 10 ^^

Vindicare
24th September 2008, 00:23
un fanatico che fa 26k danni vuol dire che nn cura na ceppa...a sto punto fategli fare un' incantatrice ><

Guaire
24th September 2008, 01:00
Ma questi sarebbero gli sponsorizzati?


Notare i 57k curati da Fetish...Che pro quel fetish :sneer:

57 cosa?

http://img136.imageshack.us/img136/5815/ghfghpq6.jpg

Fetish
24th September 2008, 06:52
Se mi metto a curare il party intero, li supero anche i 69 k...Può confermare odyen per gli ioioio che faccio in ts :sneer:
Li eravamo in 3 e avevo solo 2 persone da curare.

Sephiz
24th September 2008, 07:26
un fanatico che fa 26k danni vuol dire che nn cura na ceppa...a sto punto fategli fare un' incantatrice ><

:rotfl::lol::rotfl:

uppo alla grande !

Cifra
24th September 2008, 07:56
Sponsorizzati da chi?

Axemor
24th September 2008, 08:05
Sento l'odorino di Community che riaffiora di Post Rosik...ah...allora sto giochino vi incomincia a prendere...molto molto bene! :D
Ne Parlavo giusto stanotte con Rocco Selenaz...!Che Bello :) !

:banana::thumbup:


:lol:

Dictator
24th September 2008, 08:42
60k di cure li faccio in 3/4 di bg io :sneer: (al lvl 12)

Miave
24th September 2008, 08:44
il fanatico con 26k danni e 13k cure :rotfl:

che tra l'altro è il top dps destruction, sopra a marauder e WE :rotfl:

Odyen
24th September 2008, 09:03
si non si puo' vedere :rotfl:

p.s. notare quel figo di Odyen che oltre a far placcaggi da giocatore di football nel kite flag e' anche tra i killers.
:sneer:

Odyen
24th September 2008, 09:06
Sento l'odorino di Community che riaffiora di Post Rosik...ah...allora sto giochino vi incomincia a prendere...molto molto bene! :D
Ne Parlavo giusto stanotte con Rocco Selenaz...!Che Bello :) !
:banana::thumbup:
:lol:

per forza, Rocco parla sempre di te Mosina, perche' non vieni a farti un salto :)?

Gianar Genesis
24th September 2008, 09:07
non sarebbe il caso di creare una sezione per i vari spam topic/rosic come questi?

MiLLenTeX
24th September 2008, 09:17
non sarebbe il caso di creare una sezione per i vari spam topic/rosic come questi?

sicuro che wayne ti dice di si :nod:

do u remember gamersrevolt? :)

Hashi
24th September 2008, 09:22
In quel bg, dell'oscura legione ci sono solo pomo e zpakka, marauder e bo. Però bastano ed avanzano per fare gli attacchini delle elementari. Se devi tirare le treccine a pomo fallo bene almeno, metti qualche stallowned e roba simile. Che dei bg pug fottesega ai più.

Fetish
24th September 2008, 09:31
In quel bg, dell'oscura legione ci sono solo pomo e zpakka, marauder e bo. Però bastano ed avanzano per fare gli attacchini delle elementari. Se devi tirare le treccine a pomo fallo bene almeno, metti qualche stallowned e roba simile. Che dei bg pug fottesega ai più.

Bò io sinceramente, quando ho incontrato pg appartenenti all'oscura legione (ti dico subito che me ne frega un cazzo dell'epicwar wayne2k1 vs oscura legione), senza offesa ma hanno dimostrato di essere veri incapaci senza grande esperienza di pvp...
Una volta ho incontrato 1 party e mezzo tra Devastani (:rotfl: permettimi il rofl, ma fanno ridere solo a vederli) e oscura legione...Il risultato di quando li incavamo era il seguente da parte loro:
1)Tank overestesi (che quindi scoppiavano istant dal nostro assist)
2)Tank che picchiavano spaccaferro ascia-scudo ( con me di fianco che curavo, ti giuro ero proprio di fianco)
3)Sciamani con la vena tappata che si buttavano nella mischia e che puntualmente esplodevano.
4) 0 assist, tutti splittati su diversi target (cosa furbissima in un gioco dove l'interrupt conta 0 :sneer:)

Non per offendervi ma a me pare che siete stati capaci di vincere qualche inc solo quando eravate in rapporto 3:1 per quanto riguarda il numero di player.

Odyen
24th September 2008, 09:34
In quel bg, dell'oscura legione ci sono solo pomo e zpakka, marauder e bo. Però bastano ed avanzano per fare gli attacchini delle elementari. Se devi tirare le treccine a pomo fallo bene almeno, metti qualche stallowned e roba simile. Che dei bg pug fottesega ai più.

Guarda io a prescindere gli altri non li ho nemmeno cagati dato che in quel bg la distruzione erano solo droidi, son stato apposta tutto il tempo addosso a pomo e soci, volevo vedere quanto il mouse razer poteva aumentare le prestazioni rispetto al mio modesto logitech ;).

powerdegre
24th September 2008, 09:37
Ma che e' sta storia del razer e degli sponsor? susu, fuori la voce che voglio ridere, che gia' col flame la mattinata e' iniziata bene.

Kappa
24th September 2008, 09:38
uau si comincia ... non esagerate cmq che volevo lasciarlo aperto un pò per far passare il tempo ai lavoratori , frecciatine si, insulti e spam no... questo almeno fino al mio prossimo cambio d'umore :nod:

MiLLenTeX
24th September 2008, 09:40
uau si comincia ... non esagerate cmq che volevo lasciarlo aperto un pò per far passare il tempo ai lavoratori , frecciatine si, insulti e spam no... questo almeno fino al mio prossimo cambio d'umore :nod:

non fare la mestruata eh! :D

Hashi
24th September 2008, 09:46
no odyen tu hai sparato na dentonata alla cazzo di cane, e fai il pro e forte quà su wayne dove gli amici vanno di gomito ogni volta che parte un attacchino. Poi mi spieghi checcazzo hai fatto a fare apply da noi per mollarci un giorno prima dell'early e poi prendi per il culo per lo sponsor (precog: non ero io quell'odyen).

@fetish. Al momento siamo troppi, non ho idea di come giochi il 75% della gente che è in gilda con me, quindi può starci benissimo che li avete asfaltati.
In sto gioco la coordinazione nel party e la capacità di lettura delle situazioni fa la differenza. Se prendi un gruppo di persone che giocano assieme da 10 anni e lo metti contro un gruppo di persone che giocano assieme da 10 giorni, chi pensi abbia più probabilità di uscirne vincente?

powerdegre
24th September 2008, 09:52
Se prendi un gruppo di persone che giocano assieme da 10 anni e lo metti contro un gruppo di persone che giocano assieme da 10 giorni, chi pensi abbia più probabilità di uscirne vincente?
Quelli che han capito meglio come funziona il gioco.

Menare un tank quando l'healer e' li accanto che lo cura non e' mancanza di coordinazione, e' ignoranza delle dinamiche.

Susu, ma sti sponsor per un MMORPG? Chi mi spiega? Dai che ora ho il tempo per nerdare e posso dedicare il tempo che non ho mai potuto dare a DAOC :D

Hashi
24th September 2008, 09:54
Pomo pensavo tu avessi giocato abbastanza tempo su daoc ed acquisito abbastanza acume da realizzare che se mi pesti per 8 ore insieme alla tua gilda proh sponsor mentre il mio healer e' nascosto dietro le fresche frasche non accade nulla, se non che muori prima tu e soci :sneer: ...
mi avete deluso, speravo in un bel bg...con piu' competizione...
vabbe' alla prossima dai.


Guarda io a prescindere gli altri non li ho nemmeno cagati dato che in quel bg la distruzione erano solo droidi, son stato apposta tutto il tempo addosso a pomo e soci, volevo vedere quanto il mouse razer poteva aumentare le prestazioni rispetto al mio modesto logitech ;).

Guarda, o soffri di personalità multiple e una di queste è deputata a sparare cagate o semplicemente non sei bono manco a tirare le treccine.

djLantis
24th September 2008, 09:57
no pero in testa alla classifica chi c'è?? lan.. qualcosa.. ah ecco!!! perbaccolina!! non avevo notato!!!


sono io :point:

Odyen
24th September 2008, 09:57
no odyen tu hai sparato na dentonata alla cazzo di cane, e fai il pro e forte quà su wayne dove gli amici vanno di gomito ogni volta che parte un attacchino. Poi mi spieghi checcazzo hai fatto a fare apply da noi per mollarci un giorno prima dell'early e poi prendi per il culo per lo sponsor (precog: non ero io quell'odyen).
@fetish. Al momento siamo troppi, non ho idea di come giochi il 75% della gente che è in gilda con me, quindi può starci benissimo che li avete asfaltati.
In sto gioco la coordinazione nel party e la capacità di lettura delle situazioni fa la differenza. Se prendi un gruppo di persone che giocano assieme da 10 anni e lo metti contro un gruppo di persone che giocano assieme da 10 giorni, chi pensi abbia più probabilità di uscirne vincente?

No zio mi spiace non ho tirato nessuna detonata alla cazzo, la mia era una mera e chiara provocazione a Pomo, che le poche volte che l'ho sentito in ts ed affini ha sempre fatto ioioio, non c'e' l'ho assolutamente con l'oscura legione, potete fare tutto quello che vi pare per quanto mi riguarda.
p.s. sai bene perche' ho fatto quell'apply, e' gia' stato spiegato.
Edit: e cmq pd, ringraziami che almeno finalmente adesso si alza un po' la competizione in sto cazz di server, finalmente cosi' ci si inizia a scannare con gli occhi insanguinati :D

Hashi
24th September 2008, 10:04
Quelli che han capito meglio come funziona il gioco.
Menare un tank quando l'healer e' li accanto che lo cura non e' mancanza di coordinazione, e' ignoranza delle dinamiche.

Si ok grazie, questo va bene come regola generale, nello specifico io non so cosa ha fatto o come gioca pomo. Sta di fatto che per me aver giocato a daoc non è garanzia di nulla. Ne sto vedendo a frotte di presunti proplayer che giocano a cazzo di cane.

powerdegre
24th September 2008, 10:06
Si ok grazie, questo va bene come regola generale, nello specifico io non so cosa ha fatto o come gioca pomo. Sta di fatto che per me aver giocato a daoc non è garanzia di nulla. Ne sto vedendo a frotte di presunti proplayer che giocano a cazzo di cane.
Appunto. Era solo per dire che la tua menata sui 10 giorni/anni non sta in terra.

Axemor
24th September 2008, 10:15
per forza, Rocco parla sempre di te Mosina, perche' non vieni a farti un salto :)?

:kiss: Grazie Per l'invito , prendo in seria considerazione l'offerta :cool:

Se vengo però non sono solo è :D


Ale

Odyen
24th September 2008, 10:16
:kiss: Grazie Per l'invito , prendo in seria considerazione l'offerta :cool:
Se vengo però non sono solo è :D
Ale

no problem zio, bright wizard e tank cercasi :nod:

Sephiz
24th September 2008, 10:17
:kiss: Grazie Per l'invito , prendo in seria considerazione l'offerta :cool:
Se vengo però non sono solo è :D
Ale

le porte sono aperte :nod:

:wave:

Hashi
24th September 2008, 10:26
Appunto. Era solo per dire che la tua menata sui 10 giorni/anni non sta in terra.

No aspetta, il tuo discorso va bene se si parla ad esempio di un 6v6 pug, dove la differenza la fanno quelli che almeno han capito le dinamiche del gioco. Se si parla di un 6v6 tra gilde dove si presuppone che la gente abbia capito chi menare e perchè, la differenza la fanno la coordinazione e la capacità di lettura della situazione, e in questo caso giocare da molto tempo assieme può voler dire molto.

Khè_éld
24th September 2008, 10:34
Sapete invece sul lato caos chi c'è che spacca veramente il culo ? I samas Gildae.

Ieri avremmo fatto 15 t2 nani in fila vincendone 13 (anche con punteggi imbarazzanti 500-80) le uniche 2 volte che abbiamo perso c'erano questi samas ... veramente bravi :)

p.s.

powerdegre
24th September 2008, 10:36
Se si parla di un 6v6 tra gilde dove si presuppone che la gente abbia capito chi menare e perchè, la differenza la fanno la coordinazione e la capacità di lettura della situazione, e in questo caso giocare da molto tempo assieme può voler dire molto.
Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.

Qui si parla di gente che menava roba a caso.


Edit: e nessuno ancora mi ha detto chi sono sti qui che si son fatti sponsorizzare per un MMORPG... e soprattutto, chi e' il fesso che li paga.

Guaire
24th September 2008, 10:40
Edit: e nessuno ancora mi ha detto chi sono sti qui che si son fatti sponsorizzare per un MMORPG... e soprattutto, chi e' il fesso che li paga.

T'oh http://www.oscuralegione.com/

MiLLenTeX
24th September 2008, 10:42
OT: i server ora sono down? quindi, la manutenzione è il mercoledì?

Scusate la domanda mega ot, ma nn ho altri modi per saperlo da lavoro :)

Rayvaughan
24th September 2008, 10:42
OT: i server ora sono down?
Scusate la domanda mega ot, ma nn ho altri modi per saperlo da lavoro :)

sì, così avevan detto

Hashi
24th September 2008, 10:44
Minchia ancora co sta storia dello sponsor, la fissa proprio eh. Andate sul sito razer e fatevi sponsorizzare anche voi, per loro è pubblicità gratis per voi qualche mouse o tastiera. Qualcuno l'ha presa un pò troppo seriamente sta cosa.

Edit protip: http://team.razerzone.com/join.php

"A spectrum of sponsorship packages awaits selected candidates, ranging from exclusive Team Razer apparel and full Razer product sponsorships, to tournament participation funding and professional gaming salaries."

Lo spiego per i tordi, le sponsorizzazioni vanno da parziale (combini qualcosa? ti mando un mando un mouse) a full (hosting sito e ventrilo, periferiche, abbigliamento e cazzi e mazzi) allo stipendio se sei world top e vinci lan e tornei a randa.

MiLLenTeX
24th September 2008, 11:04
sì, così avevan detto

durata della manutenzione?
Lavoro mattutino o che prende tutta la giornata? (sempre che qualcuno ne sia a conoscenza)

powerdegre
24th September 2008, 11:07
Minchia ancora co sta storia dello sponsor, la fissa proprio eh. Andate sul sito razer e fatevi sponsorizzare anche voi, per loro è pubblicità gratis per voi qualche mouse o tastiera. Qualcuno l'ha presa un pò troppo seriamente sta cosa.

Edit protip: http://team.razerzone.com/join.php

"A spectrum of sponsorship packages awaits selected candidates, ranging from exclusive Team Razer apparel and full Razer product sponsorships, to tournament participation funding and professional gaming salaries."

Lo spiego per i tordi, le sponsorizzazioni vanno da parziale (combini qualcosa? ti mando un mando un mouse) a full (hosting sito e ventrilo, periferiche, abbigliamento e cazzi e mazzi) allo stipendio se sei world top e vinci lan e tornei a randa.
Senza rispondere a cazzo, bastava farlo a modo quando l'ho chiesto due pagine fa. E basta chiarirsi per dio, rilassatevi un po'.

Un grazie a Guaire per aver fornito il link senza essersi fatto venire il mestruo.

Rayvaughan
24th September 2008, 11:09
durata della manutenzione?
Lavoro mattutino o che prende tutta la giornata? (sempre che qualcuno ne sia a conoscenza)

avevan detto che tornavano up nel primo pomeriggio ma ora i server già vanno

Miave
24th September 2008, 11:10
Se mio nonno aveva 3 palle era un flipper.
Qui si parla di gente che menava roba a caso.
Edit: e nessuno ancora mi ha detto chi sono sti qui che si son fatti sponsorizzare per un MMORPG... e soprattutto, chi e' il fesso che li paga.
il primo che fa il 40 lato destruction vince un mouse (wow).

powerdegre
24th September 2008, 11:11
il primo che fa il 40 lato destruction vince un mouse (wow).
Un mouse di wow? :p

Vindicare
24th September 2008, 11:22
:kiss: Grazie Per l'invito , prendo in seria considerazione l'offerta :cool:
Se vengo però non sono solo è :D
Ale

scordati di andare in mezzo agli elfetti e roba del genere, c'ho la nausea dopo hibernia :bored:

Eldricht
24th September 2008, 11:25
certo che se facessimo un post per ogni pg che vediamo giocare a cazzo scoppierebbe l'internet :nod:

Hashi
24th September 2008, 11:32
Senza rispondere a cazzo, bastava farlo a modo quando l'ho chiesto due pagine fa. E basta chiarirsi per dio, rilassatevi un po'.
Un grazie a Guaire per aver fornito il link senza essersi fatto venire il mestruo.

Si ma sei l'ennesimo che spera di poter perculare su questa cosa dello sponsor, è noioso dover dar conto di una cosa che per me ad esempio conta nulla, io sto giocando e basta fottesega del resto. Poi c'è già miave che saltella in tutti i forum sfottendoci.:rain:

powerdegre
24th September 2008, 11:38
Si ma sei l'ennesimo che spera di poter perculare su questa cosa dello sponsor, è noioso dover dar conto di una cosa che per me ad esempio conta nulla, io sto giocando e basta fottesega del resto. Poi c'è già miave che saltella in tutti i forum sfottendoci.:rain:
E rispondendo come una zitella acida ottieni solo di essere preso per il culo ancora di piu', laddove una concisa spiegazione, od un semplice link ad una spiegazione dell'evento, potrebbero portare ad un semplice ringraziamento.

Odyen
24th September 2008, 11:46
hashi ascolta, con tutto il dovuto rispetto, io non ti conosco e non voglio giudicare assolutamente te e chi non conosco, il post era nato come sfotto' ad un singolo, ma da qui a venire a fare la vittima dove ovunque si leggono vostre firme e quant'altro con claim tipo "powered by razer" etc etc mi sembra un po' una berlusconata.Si percula su questa cosa dello sponsor in questa community solo ed esclusivamente per tanti ioioio che si son letti; e ribadisco, succede qui solo su wayne dove imho i giocatori medi son gente che gioca da anni ed anni e ne ha viste un po' di tutti i colori..fa te che ad esempio i devastani su mmorpg.it son considerati degli eroi, addirittura anche da alune gilde order.
Questo per dire che ogni gruppo ha la sua reputazione ed idea delle cose.

Fetish
24th September 2008, 11:51
hashi ascolta, con tutto il dovuto rispetto, io non ti conosco e non voglio giudicare assolutamente te e chi non conosco, il post era nato come sfotto' ad un singolo, ma da qui a venire a fare la vittima dove ovunque si leggono vostre firme e quant'altro con claim tipo "powered by razer" etc etc mi sembra un po' una berlusconata.Si percula su questa cosa dello sponsor in questa community solo ed esclusivamente per tanti ioioio che si son letti; e ribadisco, succede qui solo su wayne dove imho i giocatori medi son gente che gioca da anni ed anni e ne ha viste un po' di tutti i colori..fa te che ad esempio i devastani su mmorpg.it son considerati degli eroi, addirittura anche da alune gilde order.
Questo per dire che ogni gruppo ha la sua reputazione ed idea delle cose.


:rotfl::rotfl::rotfl:
E' inutile quando ripenso ai devastani mi vien troppo da ridere :sneer:

Khè_éld
24th September 2008, 11:52
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1876
citando:

Scusate ma il vostro amministratore ha qualche annetto "quasi" più di tutti voi sui gamers forum italiani... wayne2k è il frutto di un flamer preso a calcinculo ovunque postasse e alla fine si è ridotto a farsene uno suo.
wayne2k è di tendenza visto che se ne sbattono il cazzo di tutto, ma gente come quello che l'ha creato su war-italia si banna al volo per il risultato di quel che giustamente si sta lamentando ora Alucard.


Sarà old ma mi ha fatto morire dal ridere

Odyen
24th September 2008, 11:54
Ecco appunto e son piu' che felice di far parte di una community quale wayne ove si puo' liberamente esprimere la propria fottuttissima opinione :nod:
Vorra' dire che nelle altre verro' bannato e taggato flamer, cazzo me ne frega .

MiLLenTeX
24th September 2008, 12:02
http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1876
citando:
Scusate ma il vostro amministratore ha qualche annetto "quasi" più di tutti voi sui gamers forum italiani... wayne2k è il frutto di un flamer preso a calcinculo ovunque postasse e alla fine si è ridotto a farsene uno suo.
wayne2k è di tendenza visto che se ne sbattono il cazzo di tutto, ma gente come quello che l'ha creato su war-italia si banna al volo per il risultato di quel che giustamente si sta lamentando ora Alucard.
Sarà old ma mi ha fatto morire dal ridere

che poveracci :rotfl:

pomeriggio mi registro e mi faccio bannare al volo :sneer:

powerdegre
24th September 2008, 12:03
Sarà old ma mi ha fatto morire dal ridere
Personalmente mi han sollazzato di piu' leggere la gerarchia degli oscura legione, i 12 apostoli sono imba.

Khè_éld
24th September 2008, 12:04
degre ma perchè sei su eng ? è cosi piacevole il flame su gothor

Hashi
24th September 2008, 12:09
hashi ascolta, con tutto il dovuto rispetto, io non ti conosco e non voglio giudicare assolutamente te e chi non conosco, il post era nato come sfotto' ad un singolo, ma da qui a venire a fare la vittima dove ovunque si leggono vostre firme e quant'altro con claim tipo "powered by razer" etc etc mi sembra un po' una berlusconata.Si percula su questa cosa dello sponsor in questa community solo ed esclusivamente per tanti ioioio che si son letti; e ribadisco, succede qui solo su wayne dove imho i giocatori medi son gente che gioca da anni ed anni e ne ha viste un po' di tutti i colori..fa te che ad esempio i devastani su mmorpg.it son considerati degli eroi, addirittura anche da alune gilde order.
Questo per dire che ogni gruppo ha la sua reputazione ed idea delle cose.

Odyen ma capirai tu stesso che è parte dall'accordo con la razer pubblicizzarli no? :gha: Se non gli faccio pubblicità loro che ci guadagnano a sponsorizzarmi? E ad essere onesti io tutti questi ioioio da parte di quelli dell'oscura legione non ne ho letti, oltretutto molti li conoscete da un bel pò, vedi ex bd e altri di daoc, ultima e gw. Oh poi io posso parlar solo di quelli con cui ho avuto modo di far qualcosa in beta e in questi giorni, cioè gli ex bd e altri loro amici che arrivavano da gw. Onestamente giocando con loro non ho nulla di cui lamentarmi, anzi. Gli altri se continuano a cappellare focusando i tank non credo andranno tanto lontano, o nel caso restino non vado lontano io.

powerdegre
24th September 2008, 12:10
Io veramente sto aspettando scheda video ed alimentatore nuovi, per ora gioco al pub a chi tira giu' piu' birre :D

Mo' sto pensando un po' a dove iniziero', che in effetti per l'elemento flame un bel server Ita ci starebbe bene, anche se un bel server inglese un po' piu' rilassato magari non mi dispiacerebbe...

Rayvaughan
24th September 2008, 12:11
Ecco appunto e son piu' che felice di far parte di una community quale wayne ove si puo' liberamente esprimere la propria fottuttissima opinione :nod:
Vorra' dire che nelle altre verro' bannato e taggato flamer, cazzo me ne frega .

*

uppo, nella stragrande maggioranza dei casi gli altri forum sono gestiti da fanboys di parte&sfigati, ed in questo caso particolare anche da coglioni:sneer: dai come si fa a scrivere certe stronzate:rotfl: un admin, poi!

Khè_éld
24th September 2008, 12:15
Io veramente sto aspettando scheda video ed alimentatore nuovi, per ora gioco al pub a chi tira giu' piu' birre :D
Mo' sto pensando un po' a dove iniziero', che in effetti per l'elemento flame un bel server Ita ci starebbe bene, anche se un bel server inglese un po' piu' rilassato magari non mi dispiacerebbe...
Ma l'a51 esiste sempre o è stta chiusa by retata narcotici+finanza+antiterrorismo+immigrazione?

zendel
24th September 2008, 12:15
:achehm::wolfeek:

Rayvaughan
24th September 2008, 12:18
anche se un bel server inglese un po' piu' rilassato magari non mi dispiacerebbe...

sì, talmente rilassato che stai 3 ore in coda ogni volta:sneer:

Axemor
24th September 2008, 12:18
*
uppo, nella stragrande maggioranza dei casi gli altri forum sono gestiti da fanboys di parte&sfigati, ed in questo caso particolare anche da coglioni:sneer: dai come si fa a scrivere certe stronzate:rotfl: un admin, poi!
*
:nod:

Odyen
24th September 2008, 12:21
Io veramente sto aspettando scheda video ed alimentatore nuovi, per ora gioco al pub a chi tira giu' piu' birre :D
Mo' sto pensando un po' a dove iniziero', che in effetti per l'elemento flame un bel server Ita ci starebbe bene, anche se un bel server inglese un po' piu' rilassato magari non mi dispiacerebbe...

naaaa vieni italia che c'e' ne di carne sul fuoco :sneer:

Rayvaughan
24th September 2008, 12:21
*
:nod:

amore, beccati quanto è sborona l'inca alla fine di sto trayler:love:

http://www.war-europe.com/#/video/?video=it38&lang=it

Manfalus
24th September 2008, 13:09
fa te che ad esempio i devastani su mmorpg.it son considerati degli eroi, addirittura anche da alune gilde order.


Addirittura eroi? E la motivazione sarebbe? :scratch:

Sulimo
24th September 2008, 13:10
Addirittura eroi? E la motivazione sarebbe? :scratch:

manfalinouh dove stai giocandouh? :blush:

Kappa
24th September 2008, 13:14
manfalinouh dove stai giocandouh? :blush:

Ops rispondi Manfa dai dai diglielo ! :point:

Manfalus
24th September 2008, 13:27
Respawno col mio sciamano ai battlegr.. ops scenari :D
Sì insomma i bg, i bi gees, ci presentiamo lì e cantiamo

Trying to stay alive, Ekrund gates fever, More than a goblin e Disco Waaagh!

quelle cose lì insomma :D

powerdegre
24th September 2008, 13:30
Ma l'a51 esiste sempre o è stta chiusa by retata narcotici+finanza+antiterrorismo+immigrazione?
Bo... l'ultima volta che son sceso a Firenze m'han detto che dovrebbe essere sempre aperta al warner di Scandicci, ma non fa piu' i porcai di un tempo e dovrebbe essere quasi in regola, c'e' il Kyla a fargli assitenza ai PC :sneer:


sì, talmente rilassato che stai 3 ore in coda ogni volta:sneer:
Devo davvero ricordarti Vortigern e Crashridge?

Miave
24th September 2008, 13:59
fa te che ad esempio i devastani su mmorpg.it son considerati degli eroi, addirittura anche da alune gilde order.

dove DOVE DOVE NEED CAZZO NEED!!!

Odyen
24th September 2008, 14:52
trovi il post se vai su mmorpgitalia nella sezione di war

Sephiz
24th September 2008, 14:58
dove DOVE DOVE NEED CAZZO NEED!!!


heheheheheh :lol: miave....
un pò di bava alla bocca ??? :rotfl:

Cicoh
24th September 2008, 16:33
cioè ora pure kheld è diventato pro ? -.-

è_é levami dalla tua firma, l'avrò scritta 3 o 4 anni fa quella roba :D

Darkmind
24th September 2008, 17:00
Bò io sinceramente, quando ho incontrato pg appartenenti all'oscura legione (ti dico subito che me ne frega un cazzo dell'epicwar wayne2k1 vs oscura legione), senza offesa ma hanno dimostrato di essere veri incapaci senza grande esperienza di pvp...
Una volta ho incontrato 1 party e mezzo tra Devastani (:rotfl: permettimi il rofl, ma fanno ridere solo a vederli) e oscura legione...Il risultato di quando li incavamo era il seguente da parte loro:
1)Tank overestesi (che quindi scoppiavano istant dal nostro assist)
2)Tank che picchiavano spaccaferro ascia-scudo ( con me di fianco che curavo, ti giuro ero proprio di fianco)
3)Sciamani con la vena tappata che si buttavano nella mischia e che puntualmente esplodevano.
4) 0 assist, tutti splittati su diversi target (cosa furbissima in un gioco dove l'interrupt conta 0 :sneer:)
Non per offendervi ma a me pare che siete stati capaci di vincere qualche inc solo quando eravate in rapporto 3:1 per quanto riguarda il numero di player.

Io ho perso si e no 3 bg da quando gioco , il livello che ho e poco superiore quindi dovremmo aver anche giocato contro .... Onestamente gli unici Order che sembran organizzati e con cui ci si diverte anche a perdere son i Goodfellas anche se li inculerei a sangue perche mi han inculato il nome di gilda >.<

Fetish
24th September 2008, 18:17
Io ho perso si e no 3 bg da quando gioco , il livello che ho e poco superiore quindi dovremmo aver anche giocato contro .... Onestamente gli unici Order che sembran organizzati e con cui ci si diverte anche a perdere son i Goodfellas anche se li inculerei a sangue perche mi han inculato il nome di gilda >.<

Bah, mi sembra strano...se avessi incotrato una gilda forte ed organizzata l'avrei notata...
Come si chiama la tua gilda?

Hador
24th September 2008, 18:25
nel paese dei ciechi l'orbo è re :sneer:

Fetish
24th September 2008, 18:37
E già :nod:

Darkmind
24th September 2008, 20:51
Bah, mi sembra strano...se avessi incotrato una gilda forte ed organizzata l'avrei notata...
Come si chiama la tua gilda?

gioco negli OL anch io e ribadisco, piu di tre scenari non ne ho persi.
e l'unica gilda con cui ci siam divertiti perche messi un po sotto pressione son stati i GF, non se se ho giocato vs di te o meno, ma di gente forte per ora non mi sembra d'averne visto nemmeno l'ombra , sia lato distruzione sia lato ordine.

Darkmind
24th September 2008, 20:53
nel paese dei ciechi l'orbo è re :sneer:

hOdor ma quando mai hai messo piede sul server?
non giochi su kep?
tra l'altro cioe si stesse dando degli scarsi a gente, si sta semplicemente facendo notare che e inutile far post alla cazzo dal momento che nessuno ha motivo per poter dire d'esser forte o meno essendo entrambe le fazioni strapieni di gente con le manine storte.

Miave
24th September 2008, 21:07
pehhhhhhhhhhhh

Khè_éld
24th September 2008, 23:53
cioè ora pure kheld è diventato pro ? -.-

è_é levami dalla tua firma, l'avrò scritta 3 o 4 anni fa quella roba :D

lO SONO SEMPRE STATO E LO SARO' PER SEMPRE.
:achehm:

Khè_éld
24th September 2008, 23:55
gioco negli OL anch io e ribadisco, piu di tre scenari non ne ho persi.
e l'unica gilda con cui ci siam divertiti perche messi un po sotto pressione son stati i GF, non se se ho giocato vs di te o meno, ma di gente forte per ora non mi sembra d'averne visto nemmeno l'ombra , sia lato distruzione sia lato ordine.
messi sotto pressione LOL

ma se sul t2 nani state chain rellando ....

Cmq ripeto gli unici per ora che mi sembrano forti come gilda sono i samas su lato distruzione.

Agli OL gli ho visto ownare vari pug ma vs grp gilda hanno sempre (o quasi) sukato

Keldorn
25th September 2008, 00:07
Hodor vai a fare 6vs40 dai che hai capito tutto del gioco :rotfl::rotfl::rotfl:

Darkmind
25th September 2008, 00:08
messi sotto pressione LOL
ma se sul t2 nani state chain rellando ....
Cmq ripeto gli unici per ora che mi sembrano forti come gilda sono i samas su lato distruzione.
Agli OL gli ho visto ownare vari pug ma vs grp gilda hanno sempre (o quasi) sukato

io stasera le stavo prendendo al liv20 al t3 che meta bastava :sneer:
al t2 ho sempre vinto apparte ripeto 3 volte.
tra l'altro in alcuni scenari tipo quello dei pelle verde ti ho visto piu volte in cui avete perso.
putroppo come ha detto Hashi per ora siamo tante persone e capita quindi di trovare gruppi gia affiatati come il mio, e gruppi che sokano abbestia perche devon proprio iniziare da zero come quelli che stasera han preso calci in faccia in t2.
e sottolineo che non si tratta di far i pro&forti ( gr bei ricordi :sneer:) o di non ammetter le prorprie lacune quanto di dire quello che effettivamente, almeno da parte mia, vedo accade :)

:elfhat:

LuKas
25th September 2008, 00:10
dark stasera ti ho beccato ghgh e puntato :P

Svaal
25th September 2008, 00:17
Ma se tutti questi Pro Forti che sono andati a giocare sui server inglesi rerollavano distruzione a me faceva solo piacere.

Attualmente confermo che gilde forti non ce ne sono il livello è medio basso sul server ita da ambo le parti.
Col tempo usciranno sicuramente i player forti e pure le gilde uber :D , ma è ancora presto x parlare , in fin dei conti stiamo ancora tutti expando

Rayvaughan
25th September 2008, 00:39
pie':love:

Cicoh
25th September 2008, 01:05
pie':love:


che vuoi da me ?
ho preso warhammer, sono stato ingaggiato nell'ultimo giorno di proplayerdistocazz-mercato solo che ho dimenticato di segnarmi server e lato, quindi rimando a domani l'exp :rotfl:

Darkmind
25th September 2008, 01:28
dark stasera ti ho beccato ghgh e puntato :P

targettare l altro healer no ve??!!
:gha:

uff m hai dato fuoco a tutte le piume pedde:rain:

Khè_éld
25th September 2008, 01:37
Dark ma perchè il vostro gm è il fake di alukard dei rage ? Sta cosa non me la spiego é_é

Cmq nessuno ha mai detto che gli OL sono tutti dei noobs ma semplicemente che alcuni dei vostri party vengono regolarmente asfaltati.

Cmq spero che implementino bg Gilda vs Gilda . Cose del tipo :"GoodFellas ti ha sfidato a partecipare a : ChiHaIlCazzoPiuGrossoEDuro Scenario Rvr . Accetti?

Sarebbe davvero divertente

Gramas
25th September 2008, 01:59
ma che cazzo di nomi di merda sono devastani e oscura legione???no..tanto per...

Pazzo
25th September 2008, 02:02
sempre meglio che prendere il nome di una gilda da cui si son presi calcinculo su daoc e trovarti contro quelli che quella gilda (su daoc) la han creata anyway :sneer:

(Good Fellas)


edit ps kheld sei mica quel BW che aspetta che gli arrivo addosso per iniziare a pensare di kitare e btw muore trishottato prima che inizi effettivamente a farlo?


pd sti self proclaimed pro del mio cazzo quanto mi fan sbellicare :wolfeek:

Cicoh
25th September 2008, 02:06
pazzo leggi il caxxo di pm >,<

Pazzo
25th September 2008, 02:09
risposto.

mo devo decidere che server e che pg coltivare :banana:

Cicoh
25th September 2008, 02:16
risposto.

mo devo decidere che server e che pg coltivare :banana:

fai botanica ?

Pazzo
25th September 2008, 02:21
si innaffio con amore delicate piantine acquatiche.

nel frattempo vedendo la firma di Kheld noto che è davvero lui il BW che ricordavo. E sto qua fa anche il pro lol. Contattami in pm che ti dò un paio di lezioni su come giocare quella classe va :sneer:

Keldorn
25th September 2008, 08:08
Ma se tutti questi Pro Forti che sono andati a giocare sui server inglesi rerollavano distruzione a me faceva solo piacere.
Attualmente confermo che gilde forti non ce ne sono il livello è medio basso sul server ita da ambo le parti.
Col tempo usciranno sicuramente i player forti e pure le gilde uber :D , ma è ancora presto x parlare , in fin dei conti stiamo ancora tutti expando

ODDIOOOOOOOO


Svaal che dice una cosa sensata , giusta e con toni pacati.

Mi tocca upparti :metal:


dark stasera ti ho beccato ghgh e puntato :P

Bella Lukas... mannaggia a te ti vorrei avere di qua che mi sembri rimasto ancora con la bravura dei bei vecchi tempi.. anche se tu ormai sarai invecchiato ghghghh

Eldricht
25th September 2008, 08:51
certo che vedete OL ovunque... :sneer:

powerdegre
25th September 2008, 09:06
lO SONO SEMPRE STATO E LO SARO' PER SEMPRE.
:achehm:
Immagino che il radar venisse col pacchetto "pVo e foVte".


Dark ma perchè il vostro gm è il fake di alukard dei rage ? Sta cosa non me la spiego é_é
Forse perche' Alucard non e' esattamente un nome originale, possibile quindi che non sia un fake di nessuno, ma l'ennesimo genio che copia dal ben piu' famoso succhiasangue. Un po' come gli ennemilioni si Sephirot che si trovano online, o il casuale Kheld.


sempre meglio che prendere il nome di una gilda da cui si son presi calcinculo su daoc e trovarti contro quelli che quella gilda (su daoc) la han creata anyway :sneer:

(Good Fellas)
Anche qui, non e' che sia un nome proprio originale... su WoW esiste una gilda con quel nome su ogni singolo server, qualche server ne ha addirittura piu' di una.

Il top lo si raggiunge su un server dove c'e' un tale Goodfellas dei Sephirot. Pure pwnage.

Odyen
25th September 2008, 09:12
lol

Miave
25th September 2008, 09:35
risposto.

mo devo decidere che server e che pg coltivare :banana:
kep order.

Darkmind
25th September 2008, 09:43
Cmq spero che implementino bg Gilda vs Gilda . Cose del tipo :"GoodFellas ti ha sfidato a partecipare a : ChiHaIlCazzoPiuGrossoEDuro Scenario Rvr . Accetti?


alla prima domanda non so risponderti, nel senso che io sono entrato negli OL perche c erano tutti i miei vecchi compagni Black Dragons con cui volevo giocare dopo parecchi anni, le altre persone che ho conosciuto, tra l'altro persone con cui mi sono trovato per ora bene, non ho proprio idea di chi fossero o a cosa abbiano giocato prima(eccetto alcuni ex XxX )
Riguardo a quanto proponi tu non penso possa mai essere implementato poiche sarebbe proporre una versione di GW col lore di Warhammer.

Cicoh
25th September 2008, 09:48
ma Kep è chiuso ?

Sephiz
25th September 2008, 10:06
che cavolo è vero...troppi sephiroth in giro...troppi cloni di cloni...

tantè che ho dovuto prendere un'altro nick su war...
che tristezza...:shrug:

:wave:

powerdegre
25th September 2008, 10:13
che cavolo è vero...troppi sephiroth in giro...troppi cloni di cloni...
tantè che ho dovuto prendere un'altro nick su war...
che tristezza...:shrug:
:wave:
Cloni di cloni... non e' che te hai scelto un nome originale... c'e' solo qualche milione di persone li' fuori che ha giocato il tuo stesso gioco e gli e' piaciuto quel personaggio, creando quei milioni di pg chiamati Sephirot, Sephi, Sepirot, xxSephirotxx, Sephirotz, etc... Te stesso sei uno di quei cloni di cloni, e se provi a dirmi che te sei il primo o piu' originale ti rido in faccia da qui al duemilamai.

Senza cattiveria, non ho niente di personale, solo realta'.

Sephiz
25th September 2008, 10:16
heheheheheh no no per carita ... :D

sono uno dei tanti.. infatti ho cambiato...di scriciolo penso/spero di essere il pimo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Eldricht
25th September 2008, 10:36
hei il mio gnomo si chiamava scriciolo :confused:

Pomo
25th September 2008, 10:48
Pomo pensavo tu avessi giocato abbastanza tempo su daoc ed acquisito abbastanza acume da realizzare che se mi pesti per 8 ore insieme alla tua gilda proh sponsor mentre il mio healer e' nascosto dietro le fresche frasche non accade nulla, se non che muori prima tu e soci :sneer: ...
mi avete deluso, speravo in un bel bg...con piu' competizione...
vabbe' alla prossima dai.
http://img264.imageshack.us/img264/1561/61215697uw2.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=61215697uw2.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Si quello che dici è molto giusto, peccato che quello non sia io ma uno che mi ha copiato il nome, io sono Pomodorosj o pomodorosjj discepolo o predone.
Quindi gg :rotfl:

powerdegre
25th September 2008, 10:50
Si quello che dici è molto giusto, peccato che quello non sia io ma uno che mi ha copiato il nome, io sono Pomodorosj o pomodorosjj discepolo o predone.
Quindi gg :rotfl:
E con questa, possiamo chiudere il thread :nod:

.Massimo.
25th September 2008, 11:15
Si quello che dici è molto giusto, peccato che quello non sia io ma uno che mi ha copiato il nome, io sono Pomodorosj o pomodorosjj discepolo o predone.
Quindi gg :rotfl:

OWNED!

Fetish
25th September 2008, 11:31
Asd allora dite a quel Pomo li che è davvero scarso lol...
Ieri l'ho reincontrato nel bg dei nani, era l'unico overesteso in mezzo ad una mandria di pg dell'ordine... Dire che è esploso è poco.


@Darkmind: bò vedi soggetti come quello qui sopra ne ho visti parecchi nella vostra gilda, forse non ho ancora incontrato il tuo grp e magari potrei ricredermi una volta che vi vedo giocare, ma ora il mio pensiero è più che negativo sulle capacità degli OL. Tutto IMO eh, magari ho incontrato davvero solo i più scarsi degli OL.


@Pazzo Visto che si possono creare altri quiproquo, sei tu quel pazzo che resta con tutta la gilda a difendere la bandiera quando manca un minuto alla fine del bg ed il risultato è di 35 a 40 :sneer: ?

Odyen
25th September 2008, 11:36
Si quello che dici è molto giusto, peccato che quello non sia io ma uno che mi ha copiato il nome, io sono Pomodorosj o pomodorosjj discepolo o predone.
Quindi gg :rotfl:

lol ! beh pomo tanto meglio per te e per fortuna oserei dire...beh se becchi cmq quello scarso fagli i complimenti da parte mia e scusami se ho pensato fossi tu :rain:

Darkmind
25th September 2008, 11:47
@Darkmind: bò vedi soggetti come quello qui sopra ne ho visti parecchi nella vostra gilda, forse non ho ancora incontrato il tuo grp e magari potrei ricredermi una volta che vi vedo giocare, ma ora il mio pensiero è più che negativo sulle capacità degli OL. Tutto IMO eh, magari ho incontrato davvero solo i più scarsi degli OL.
@Pazzo Visto che si possono creare altri quiproquo, sei tu quel pazzo che resta con tutta la gilda a difendere la bandiera quando manca un minuto alla fine del bg ed il risultato è di 35 a 40 :sneer: ?

Volentieri, stasera penso che faremo sicuramente gruppo per t3, magari ce se becca e ci si da un botto di mazzate :banana:
per quanto riguarda Pazzo, magari giocasse difensivo .... Pazzo quando vede gente ha solo in mente d'ucciderla -.-!

Pomo
25th September 2008, 11:48
Non risponde ai miei send infatti mi avevano gia detto che c'èra uno che andava in giro con scritto pomo sulla testa, e ora ho scoperto che è pure un niubbo pz, vabbhè pace tanto per 10 giorni sto senza internet aspettando fastweb, poi si vedrà.
Una cosa ma anche a voi ogni tanto tira botte di lag pazzesca?

Fetish
25th September 2008, 11:50
Si e quando succede, non lagga solo a me ma a tutto il party, quindi credo sia problema di server.

Khè_éld
25th September 2008, 12:22
si innaffio con amore delicate piantine acquatiche.

nel frattempo vedendo la firma di Kheld noto che è davvero lui il BW che ricordavo. E sto qua fa anche il pro lol. Contattami in pm che ti dò un paio di lezioni su come giocare quella classe va :sneer:

PAzzo senza offesa ma di lezioni da te su come usare un caster non me ne servono.

edit però se mi dici che pg hai magari provo a ricordarmi queste famose trishottate ultraprohh

Gramas
25th September 2008, 14:29
Forse perche' Alucard non e' esattamente un nome originale, possibile quindi che non sia un fake di nessuno, ma l'ennesimo genio che copia dal ben piu' famoso succhiasangue. Un po' come gli ennemilioni si Sephirot che si trovano online, o il casuale Kheld.

nah,si spacciava per lui nel forum beta^^

powerdegre
25th September 2008, 14:46
nah,si spacciava per lui nel forum beta^^
Acciderbolina! Allora e' proprio cerebro esente :nod:

Aga
25th September 2008, 16:38
Premessa: danni di daoc e wow con appuntamenti FISSI di rvr e pve ogni sera ho deciso che forse avrei potuto giocare solo per "divertirmi" e non dover affrontare un "secondo lavoro" una volta tornato a casa dall'ufficio ( o ai tempi dall' università)


A.A.A. giocatori pro dell'Ordine cercasi.

Scusate la provocazione ma non riesco a capire dove siete. Io gioco una semplicissima sorca di liv 16 e NON sono in nessuna gilda, la sera gioco in bg ( al momento in quello dei "nani" T2) e la media di vittorie è veramente molto alta (ieri su una 20ina di bg ne avro persi 3 o 4). mi è capitato anche di scontrarmi con gruppi delle gilde tipo GoodFellas e TheOscure e dalla mia parte c'era 1 gruppo "pug" e magari un gruppo con oscura legione, devastani (LOL) e un'altra gilda di cui non ricordo il nome... risultato max 150 ordine - 500 distruzione.

Quindi mi sorge spontanea una domanda: perchè criticate gli altri e non controllate meglio chi avete "in casa"? A me non frega un cazzo delle gilde pro, degli sponsor, dei nerd, ecc mi interessa divertirmi in bg e, al momento, non è cosi perchè i gruppi dell'ordine che ho incontrato non sanno giocare.

Mi piacerebbe avere una risposta che non sia un flame o insulti vari,

Grazie

Fetish
25th September 2008, 16:45
Bò, io non incontro gente lato distro forte...Gli Ol non incontrano gente forte, tu non incontri gente forte, altri dell'ordine non incontrano gente forte...Sicuri che stiamo giocando tutti sullo stesso server :afraid: ?

Gramas
25th September 2008, 16:52
Bò, io non incontro gente lato distro forte...Gli Ol non incontrano gente forte, tu non incontri gente forte, altri dell'ordine non incontrano gente forte...Sicuri che stiamo giocando tutti sullo stesso server :afraid: ?
40->open mappe rvr->fraps

Eldricht
25th September 2008, 17:14
insomma.. tutti a raccontare fregnacce

magic
25th September 2008, 18:22
40->open mappe rvr->fraps
:bow:

Khè_éld
25th September 2008, 18:38
x degremerda

il mio nome non è casual è forte pro e fico :nod:

Jiinn
26th September 2008, 00:33
boh per quanto riguarda il t1 umani orda sukikkia un po'...... poi ovviamente quando gioco io...... non sò quando non gioco :D

Odyen
26th September 2008, 00:50
ah eccolo jiin :D

powerdegre
26th September 2008, 01:01
x degremerda

il mio nome non è casual è forte pro e fico :nod:
Apri google e cerca Kheld :nod:

Sephiz
26th September 2008, 10:49
Bò, io non incontro gente lato distro forte...Gli Ol non incontrano gente forte, tu non incontri gente forte, altri dell'ordine non incontrano gente forte...Sicuri che stiamo giocando tutti sullo stesso server :afraid: ?


:lol:

Ransy
26th September 2008, 15:36
Gli amici di pomo so questi LOL ho fatto 2 screen degli ultimi 2 bg io sono Igor poi c'è Colera, Maxi e suo fratello Narcos -->GG<-- :confused:
p.s. Manca solo pomo che è rimasto livello basso perchè e senza internet per qualche giorno :(

.Massimo.
26th September 2008, 15:45
Dopo una settimana di gioco chiunque potrebbe postare 2 screen di bg vinti...

tranne gli npc ofc

Ransy
26th September 2008, 15:51
no io ho postato gli ultimi 2 bg fatti 53 kill 0 morti e 51 kill 0 morti, peccato che mo Maxi ha fatto il 22 :gha: mo fino al 20 nada bg :wave:, poi non sono mica io che ho parlato degli amici di Pomo... gli amici di pomo siamo sempre noi.

Rayvaughan
26th September 2008, 16:01
Dopo una settimana di gioco chiunque potrebbe postare 2 screen di bg vinti...

*

maximilian horizon
26th September 2008, 16:04
nn avete visto ancora nulla ^^

Ransy
26th September 2008, 16:09
cmq il titolo del thread ci azzecca in pieno Pomo e i :point: PRO :nod:

maximilian horizon
26th September 2008, 16:12
mmm siete in tempo a fare un bel fanclub degli amici pro di pomo se volete....

Metallo
26th September 2008, 17:24
Io il bivio sempre fatto kitando visto che i kill non contano un cazzo e bisogna portare le flag alle basi.

:nod:

Vindicare
26th September 2008, 17:31
al bivio ho uno screen dove sono primo in cure al liv 14 con 73kpf curati e il secondo in classifica ne ha tipo 9k :sneer:

Ged
26th September 2008, 17:51
no io ho postato gli ultimi 2 bg fatti 53 kill 0 morti e 51 kill 0 morti, peccato che mo Maxi ha fatto il 22 :gha: mo fino al 20 nada bg :wave:, poi non sono mica io che ho parlato degli amici di Pomo... gli amici di pomo siamo sempre noi.
Non è che ci voglia dio per fare quei numeri con due cure e due dps di livello 19-20 nel t2 :rain:

Khè_éld
26th September 2008, 18:30
mmm siete in tempo a fare un bel fanclub degli amici pro di pomo se volete....

il fatto che tu faccia ioioio sui danni in uno scenario CAPTURE THE FLAG dimostra che del gioco non hai capito una strafottutissima sega.

Fetish
26th September 2008, 18:35
il fatto che tu faccia ioioio sui danni in uno scenario CAPTURE THE FLAG dimostra che del gioco non hai capito una strafottutissima sega.

*

Rayvaughan
26th September 2008, 18:36
al bivio ho uno screen dove sono primo in cure al liv 14 con 73kpf curati e il secondo in classifica ne ha tipo 9k :sneer:

grazie al cazzo, eri tipo l'unico healer, il secondo avrà usato cure cl:sneer:

Odyen
26th September 2008, 18:38
:sneer:

.Massimo.
26th September 2008, 18:41
Ostia che successone!

McLove.
26th September 2008, 18:53
il fatto che tu faccia ioioio sui danni in uno scenario CAPTURE THE FLAG dimostra che del gioco non hai capito una strafottutissima sega.

ahahahahahahahahahaha :rotfl:

Khè_éld
26th September 2008, 18:54
*
*

Khè_éld
26th September 2008, 18:56
:sneer:
te invece di fare sneer posting expa

Rayvaughan
26th September 2008, 18:57
sneer_posting fa tendenza:nod:

Khè_éld
26th September 2008, 18:58
:cool:

Kheld fa tendenza

:cool:

Gramas
26th September 2008, 19:00
il fatto che tu faccia ioioio sui danni in uno scenario CAPTURE THE FLAG dimostra che del gioco non hai capito una strafottutissima sega.
:rotfl:

Odyen
26th September 2008, 19:02
appunto diglielo ray che fa tendenza, tsk..

maximilian horizon
26th September 2008, 19:09
il fatto che tu faccia ioioio sui danni in uno scenario CAPTURE THE FLAG dimostra che del gioco non hai capito una strafottutissima sega.



il fatto che noi in 2 teniamo bloccati un intero team al loro punto di partenza direi che da abbastanza spazio al resto del nostro team di fare punti... nn credi?

Odyen
26th September 2008, 19:13
il fatto che noi in 2 teniamo bloccati un intero team al loro punto di partenza direi che da abbastanza spazio al resto del nostro team di fare punti... nn credi?

Merda hai appena fatto la cagata di fare ioioio in un post come questo...sei fregato fratello...il tuo futuro' non sara' piu' roseo..
:sneer:

maximilian horizon
26th September 2008, 19:30
Merda hai appena fatto la cagata di fare ioioio in un post come questo...sei fregato fratello...il tuo futuro' non sara' piu' roseo..
:sneer:


nn ti preoccupare, vivro' felicemente lo stesso, soprattutto considerando che ho 37 post in tutto e la meta' saranno di trade.

Odyen
26th September 2008, 19:32
ero ironico pd, non dovevi rispondere :rain:

maximilian horizon
26th September 2008, 19:37
ero ironico pd, non dovevi rispondere :rain:

perdonami allora :)

Khè_éld
26th September 2008, 19:43
il fatto che noi in 2 teniamo bloccati un intero team al loro punto di partenza direi che da abbastanza spazio al resto del nostro team di fare punti... nn credi?
no.

Miave
26th September 2008, 20:03
edit

Ghilteras
29th September 2008, 16:47
2)Tank che picchiavano spaccaferro ascia-scudo ( con me di fianco che curavo, ti giuro ero proprio di fianco)


:nod:

Pomo
1st October 2008, 01:59
Non capisco perche continuare questa discussione quando tutti noi sappiamo che il piu pro sono io.....e ce l'ho anche piu lungo di tutti :rotfl:

*Eden*
1st October 2008, 22:44
Pomo pensavo tu avessi giocato abbastanza tempo su daoc ed acquisito abbastanza acume da realizzare che se mi pesti per 8 ore insieme alla tua gilda proh sponsor mentre il mio healer e' nascosto dietro le fresche frasche non accade nulla, se non che muori prima tu e soci :sneer: ...
mi avete deluso, speravo in un bel bg...con piu' competizione...
vabbe' alla prossima dai.
http://img264.imageshack.us/img264/1561/61215697uw2.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=61215697uw2.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Odyen voglio dedicarti il mio primo post qua...
Punto numero 1...chi sei per giudicare gli altri? pensa ai fatti tuoi e stai muto almeno..te e quella gilda sconosciuta della quale fai parte..
2..vogliamo davvero postare gli screen? no perche personalmente io ne avrei una 30ina dove vi prendo a calci nei posteriori anche con gruppi di soli pug
3..se vuoi anche tu uno sponsor per la tua gilda posso proporti la Bimbomikinkiarosik ,fornisce un set di ciucci,bavaglioli per la pappa e un pezzo di legno non rosikkiato
4..ci becchiamo in game.. e non sarà molto piacevole per te :thumbup:

Hashi
1st October 2008, 22:47
:gha::rain: mi sa che non durerai molto.

Miave
1st October 2008, 22:50
Se non sei Oscura Legione non sei Nessuno


bahahhahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahha

Ged
1st October 2008, 22:51
Odyen voglio dedicarti il mio primo post qua...
Potevi anche evitare di iniziare in questo modo. Se il buongiorno si vede dal mattino...

*Eden*
1st October 2008, 22:56
Potevi anche evitare di iniziare in questo modo. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ho solo voluto fare alcune precisazioni. Non intendo generare altro flame inutile..:afraid:

Hashi
1st October 2008, 22:58
fuggi finchè sei in tempo ed edita quella firma da dodicenne.

*Eden*
1st October 2008, 23:01
non posso editare una frase detta da Pic

Miave
1st October 2008, 23:02
altro giorno altra gilda?
e via che la ruota dei flame ha ricominciato a girare!

Hashi
1st October 2008, 23:09
Eden per amor di dio sparisci.

Miave
1st October 2008, 23:11
dai hashi lasciaci un giochetto nuovo almeno per il fine settimana

Hashi
1st October 2008, 23:13
ok divertitevi :bleach:

magic
1st October 2008, 23:21
ok divertitevi :bleach:
ahahah dopo aver appena sukato in t3 da un pug con tutti i lv + bassi dei vostri o quasi io starei zitto..ahahahha

ah no scusa...eravamo in grp gilda...addirittura in 3...ahahahahahahha

dai..non ti preoccupare...capitano le serate storte...ci si vede in game...:banana::banana:

Ged
1st October 2008, 23:21
Ho solo voluto fare alcune precisazioni. Non intendo generare altro flame inutile..:afraid:
Se a te queste:


pensa ai fatti tuoi e stai muto

te e quella gilda sconosciuta della quale fai parte..

se vuoi anche tu uno sponsor per la tua gilda posso proporti la Bimbomikinkiarosik ,fornisce un set di ciucci,bavaglioli per la pappa e un pezzo di legno non rosikkiato

ci becchiamo in game.. e non sarà molto piacevole per te :thumbup:

paiono "alcune precisazioni" senza intenzione di "generare altro flame".. non oso immaginare cosa avresti detto se per caso fosse stata tua intenzione flammare... :nod:

Hashi
1st October 2008, 23:25
ahahah dopo aver appena sukato in t3 da un pug con tutti i lv + bassi dei vostri o quasi io starei zitto..ahahahha
ah no scusa...eravamo in grp gilda...addirittura in 3...ahahahahahahha
dai..non ti preoccupare...capitano le serate storte...ci si vede in game...:banana::banana:

:afraid:
Le treccine devi tirarmele con più forza, che ormai son cresciutello e la cute non è più tanto sensibile.

magic
1st October 2008, 23:29
:afraid:
Le treccine devi tirarmele con più forza, che ormai son cresciutello e la cute non è più tanto sensibile.

non è assolutamente mia intenzione farlo..e se tu nn te ne fossi uscito con il tuo triste post non avrei nemmeno fatto riferimento a questa sera...poi per carità...contento tu...siete voi i prohhhhh, io sono solo un noob che si diverte a giocare con un pg che nn fa danno causa equip che fa merda/che nnregge già di suo che però si diverte un mondo a vedere sukare i proooohhhhh e forti come dei totali deficienti..(usato in senso di non conoscere lo scopo del bg,non come offesa per carità)

ciao:wave:

Hashi
1st October 2008, 23:30
ma di che cazzo parli :rotfl:

Rayvaughan
1st October 2008, 23:36
Odyen voglio dedicarti il mio primo post qua...
Punto numero 1...chi sei per giudicare gli altri? pensa ai fatti tuoi e stai muto almeno..te e quella gilda sconosciuta della quale fai parte..
2..vogliamo davvero postare gli screen? no perche personalmente io ne avrei una 30ina dove vi prendo a calci nei posteriori anche con gruppi di soli pug
3..se vuoi anche tu uno sponsor per la tua gilda posso proporti la Bimbomikinkiarosik ,fornisce un set di ciucci,bavaglioli per la pappa e un pezzo di legno non rosikkiato
4..ci becchiamo in game.. e non sarà molto piacevole per te :thumbup:

give that man a medal

Odyen
1st October 2008, 23:54
Ero in bg e non leggevo wayne da stamattina ! wow eden welcome to wayne2k1 come direbbe ray...
In game chi sei? giusto per capire quale deve essere il primo spike. ciao

n.b lo screen neanche lo guardo, il flame in questo post nasceva da me verso pomo che oggi ha preso schiaffi tutto il tempo, il bello e' che mi roflava pure prima di morire, tu da dove esci?comunque, felice di conoscerti :wave:

p.s. con quella signature diventi il mio nuovo idolo, miave mi spiace sei stato superato :(

p.p.s. grazie per la firma Miave, custodiro' il mio tessssoro con cura :sneer:

*Eden*
2nd October 2008, 00:12
bhe come puoi conoscermi se sei solo 20 livelli piu basso di me:wave:

Vindicare
2nd October 2008, 00:14
bella firma :rotfl:

Odyen
2nd October 2008, 00:19
bhe come puoi conoscermi se sei solo 20 livelli piu basso di me:wave:

La firma non e' aggiornata...beh cmq prima o poi ci si vede...sai come...lavoro, amici, una ragazza, insomma hai presente la vita sociale? tanto al cap prima o poi ci siam tutti no?:wave:
chi prima chi dopo, ma tutti arrivano.

Khè_éld
2nd October 2008, 00:27
Capito odyen se non sei oscura legione non sei nessuno!

Odyen
2nd October 2008, 00:49
Non lo sono :(

Darkmind
2nd October 2008, 01:00
non è assolutamente mia intenzione farlo..e se tu nn te ne fossi uscito con il tuo triste post non avrei nemmeno fatto riferimento a questa sera...poi per carità...contento tu...siete voi i prohhhhh, io sono solo un noob che si diverte a giocare con un pg che nn fa danno causa equip che fa merda/che nnregge già di suo che però si diverte un mondo a vedere sukare i proooohhhhh e forti come dei totali deficienti..(usato in senso di non conoscere lo scopo del bg,non come offesa per carità)
ciao:wave:
Ma che hai scritto ?
:scratch:

McLove.
2nd October 2008, 02:54
Odyen voglio dedicarti il mio primo post qua...
Punto numero 1...chi sei per giudicare gli altri? pensa ai fatti tuoi e stai muto almeno..te e quella gilda sconosciuta della quale fai parte..
2..vogliamo davvero postare gli screen? no perche personalmente io ne avrei una 30ina dove vi prendo a calci nei posteriori anche con gruppi di soli pug
3..se vuoi anche tu uno sponsor per la tua gilda posso proporti la Bimbomikinkiarosik ,fornisce un set di ciucci,bavaglioli per la pappa e un pezzo di legno non rosikkiato
4..ci becchiamo in game.. e non sarà molto piacevole per te :thumbup:
come ti e' stato detto in questa community si devono avere le spalluccie grosse l'incipit ha già suscitato quello che vedi: a titolo personale ti consiglio di fuggire o ti finisce come il povero mallus :rotfl:
Ma dimmi una cosa ma la tua gilda e' la stessa a cui il vecchio caro neme ha aperto il post sullo zerg che fate di norma chiamandola oscuro zergone?
Sai chiedo perche io, pur avendo un cultura umanistica sono affascinato, e lo sono sempre stato dalle addizioni e quindi se sommiamo
tuo primo post su wayne che e' quello che e' + primo post di sfotto del vecchio neme nei confronti della tua gilda + firma da binbocazzetto = :rotfl:

una bella somma non c'e' che dire gratz eh, di cuore e sincerohhhh




Se non sei Oscura Legione non sei Nessuno
bahahhahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahha

infatti quel vecchio flammer di Nessuno e' order gildato con xvx, no?

eccolo sotto


Dopo una settimana di gioco chiunque potrebbe postare 2 screen di bg vinti...
tranne gli npc ofc

no dai non tranciare cosi le speranze dei cicci pasticci che mentre giocano pensano "ahh aha ti sfpacco il fulo ti fompo il fulo!!

ma sopratutto si fanno screen a futura memoria anticipatamente o c'e' anche ci fa collezione? e' una cosa interessante sopratutto come un bg del cazzo dove c'e' uno spettro di 10 (dieci) livelli perche diciamolo il boost alle stats e un contentino che serve ad una minchia eh e con classi e gruppi che entrano a cazzo e dove spesso ognuno fa cosa gli dice la testa ( spesso c'e' identita' con il pluricitato cazzo) possano essere indicativi di qualcosa un po piu' grande del nulla assoluto...
Misteri, ma e' cosi se vi piace o almeno sembra che cosi piaccia a molti inziero a fare screen chissa anzi gia che ci sono mi faccio anche qualche foto quando cago si sa mai.



altro giorno altra gilda?
e via che la ruota dei flame ha ricominciato a girare!

:sneer:
questa quanto dura secondo te?

magic
2nd October 2008, 07:24
Ma che hai scritto ?
:scratch:
devo imparare a rileggere i post...:gha:

detto alla svelta prima di andare a lavorare..

se volete fare i pro e forti evitate di perdere come degli scarsi il t3,o perlomeno state zitti e non venite sul forum a rendervi ridicoli.

quoto te solo per la prima parte del discorso,il resto è riferito ad Hashi

:wave:

.Massimo.
2nd October 2008, 07:38
Ho già dato mandato al mio avvocato.

Hashi
2nd October 2008, 07:40
devo imparare a rileggere i post...:gha:
detto alla svelta prima di andare a lavorare..
se volete fare i pro e forti evitate di perdere come degli scarsi il t3,o perlomeno state zitti e non venite sul forum a rendervi ridicoli.
quoto te solo per la prima parte del discorso,il resto è riferito ad Hashi
:wave:

Guarda ho na ventina di post, fatti il piacere di rileggerli e quotami dove mi rendo ridicolo. In compenso te è da un pò di reply a questa parte che sbagli a mirare e anzichè flammare giustamente eden insisti con me. Uno sveglio insomma. :achehm:

Keldorn
2nd October 2008, 08:14
Eden -_-


Ho già dato mandato al mio avvocato.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Fetish
2nd October 2008, 08:54
Odyen voglio dedicarti il mio primo post qua...
Punto numero 1...chi sei per giudicare gli altri? pensa ai fatti tuoi e stai muto almeno..te e quella gilda sconosciuta della quale fai parte..
2..vogliamo davvero postare gli screen? no perche personalmente io ne avrei una 30ina dove vi prendo a calci nei posteriori anche con gruppi di soli pug
3..se vuoi anche tu uno sponsor per la tua gilda posso proporti la Bimbomikinkiarosik ,fornisce un set di ciucci,bavaglioli per la pappa e un pezzo di legno non rosikkiato
4..ci becchiamo in game.. e non sarà molto piacevole per te :thumbup:

Oh riprenditi e togli quella firma da bimbominkia.
1)sappi che la tua gilda è conosciuta perchè fate ridere anche gli npc del keep quando vi si vede arrivare in 3 p +
2)Posta sti screen dove owni il mondo addirittura con gruppi di soli pug (ammesso e non concesso che tu sappia cosa significhi il termine pug)
3) nc
4) :point:

Miave
2nd October 2008, 09:23
:sneer:
questa quanto dura secondo te?
no questi un pò di più, il loro forum è più tranquillo di quello dei devacosi...
anzi è più probabile che siano direttamente i suoi gildani a dar contro a sto tizio visto il livello di nutella presente -.-

MiLLenTeX
2nd October 2008, 09:30
Se non sei Oscura Legione non sei Nessuno

omg sto vomitando dal ridere :rotfl:

Rayvaughan
2nd October 2008, 09:34
marchese del grillo wannabe?^^

magic
2nd October 2008, 09:54
Guarda ho na ventina di post, fatti il piacere di rileggerli e quotami dove mi rendo ridicolo. In compenso te è da un pò di reply a questa parte che sbagli a mirare e anzichè flammare giustamente eden insisti con me. Uno sveglio insomma. :achehm:

scusami..sono assolutamente un idiota..non volevo ovviamente riferirmi a te...:achehm:

scusa Hashi..sono un cazzaro:bow:

Miave
2nd October 2008, 09:55
hashi ho vinto 50 euro te l'ho detto che aveva scazzato a quotare

Keldorn
2nd October 2008, 10:00
1)sappi che la tua gilda è conosciuta perchè fate ridere anche gli npc del keep quando vi si vede arrivare in 3 p +


Sappi che tu sei conosciuto solo perchè flammi :nod:

Fetish
2nd October 2008, 10:02
Sappi che tu sei conosciuto solo perchè flammi :nod:

Lo so :nod:

E tu saresti invece? l'underhill companion di quel tizio?

Hashi
2nd October 2008, 10:03
hashi ho vinto 50 euro te l'ho detto che aveva scazzato a quotare

:sneer: anche se non ricordo di aver scommesso 50 euro :oro:

Keldorn
2nd October 2008, 10:03
Lo so :nod:
E tu saresti invece? l'underhill companion di quel tizio?

Non sono Nessuno :rotfl:

Gramas
2nd October 2008, 10:09
non leggevo tante cazzate dai tempi di troubledig:rotfl:

complimenti agli oscuri coglioni(senza offesa eh!),avete degli elementi mica male

cmq picco di iscritti sti 2 mesi:rotfl:

Keldorn
2nd October 2008, 10:13
non leggevo tante cazzate dai tempi di troubledig:rotfl:
complimenti agli oscuri coglioni(senza offesa eh!),avete degli elementi mica male
cmq picco di iscritti sti 2 mesi:rotfl:

Dai , puoi fare di meglio :rain:

Hashi
2nd October 2008, 10:17
gramas :love: keldorn si bagna tutta quando ti legge e so per certo che sogna di toccarti il pacco mentre gli sussurri amorevolmente "oscuro coglione" :wolfeek:

Darkmind
2nd October 2008, 10:18
Ma dimmi una cosa ma la tua gilda e' la stessa a cui il vecchio caro neme ha aperto il post sullo zerg che fate di norma chiamandola oscuro zergone?



Oh riprenditi e togli quella firma da bimbominkia.
1)sappi che la tua gilda è conosciuta perchè fate ridere anche gli npc del keep quando vi si vede arrivare in 3 p +



@Mc tesoro, dubito che in uno scenario si possa zergare ma tutto e posibile per noi ... :sneer:

@Fetish, leggi quanto scritto per Mc e quindi prova a prenderne le conseguenze. e cmq noi siamo conosciuti per altre cose ben piu skillate, una per tutti : IL Sushi !!!!
:metal:

Darkmind
2nd October 2008, 10:19
gramas :love: keldorn si bagna tutta quando ti legge e so per certo che sogna di toccarti il pacco mentre gli sussurri amorevolmente "oscuro coglione" :wolfeek:

omg c' è del vero potenziale in te!!!
:bow:

Fetish
2nd October 2008, 10:22
@Mc tesoro, dubito che in uno scenario si possa zergare ma tutto e posibile per noi ... :sneer:
@Fetish, leggi quanto scritto per Mc e quindi prova a prenderne le conseguenze. e cmq noi siamo conosciuti per altre cose ben piu skillate, una per tutti : IL Sushi !!!!
:metal:


Credevo che tutti fossero abbastanza intelligenti da capire che non si stava parlando di scenario ma di open rvr... a quanto pare no :point:

Hashi
2nd October 2008, 10:29
:rotfl: una borsetta da donna che parla di intelligenza.

Fetish
2nd October 2008, 10:30
:rotfl: una borsetta da donna che parla di intelligenza.

Devastani.

ENOUGH

Miave
2nd October 2008, 10:30
:rotfl: una borsetta da donna che parla di intelligenza.
nn l'ho capita :look:

Miave
2nd October 2008, 10:32
cmq picco di iscritti sti 2 mesi:rotfl:
ma infatti tutte ste cose sono frutto di un accordo con wayne per toccare i 10k iscritti...cioè lo sanno tutti che sono scarsi e che zergano pure, mica serve ribadirlo qua se non per farli abboccare e leggere i reply di qualche nuova faccia...

Rayvaughan
2nd October 2008, 10:33
ma infatti tutte ste cose sono frutto di un accordo con wayne per toccare i 10k iscritti...cioè lo sanno tutti che sono scarsi e che zergano pure, mica serve ribadirlo qua se non per farli abboccare e leggere i reply di qualche nuova faccia...

e che ci guadagna wayne:rain:

Miave
2nd October 2008, 10:36
...

Hashi
2nd October 2008, 10:49
Devastani.
ENOUGH

:wolfeek:


@miave: borsetta da donna=accessorio superfluo non senziente.

Odyen
2nd October 2008, 10:50
imo sto post superera' nel tempo il post ufficiale del flame gorthor, e l'ho creato io ! :sneer:

edit@hashi chi ha detto che la borsetta da donna e' un accessorio superfluo? lui ci si fa frustare scusa, e' piu' che fondamentale.

Hashi
2nd October 2008, 10:52
...
:rotfl:

Darkmind
2nd October 2008, 10:54
Devastani.
ENOUGH

ma devastani de che ??!!!!
a fetish daje daje dajeeeee!!!!!
btw non so do cazzo avete visto 3p, siam sempre in scenario LoL
:banana:

Fetish
2nd October 2008, 10:56
ma devastani de che ??!!!!
a fetish daje daje dajeeeee!!!!!
btw non so do cazzo avete visto 3p, siam sempre in scenario LoL
:banana:


:look:

Khè_éld
2nd October 2008, 10:59
x Eden:

Sono stufo di non essere nessuno mi potresti per favore indicare dove posso fare richiesta di gildatura per l'oscura cazzoni ?

Grazie.

p.s. Una gilda che ha come gm il fake di un altro pg si commenta da sola . My two cents.

Pomo
2nd October 2008, 11:17
Ero in bg e non leggevo wayne da stamattina ! wow eden welcome to wayne2k1 come direbbe ray...
In game chi sei? giusto per capire quale deve essere il primo spike. ciao

n.b lo screen neanche lo guardo, il flame in questo post nasceva da me verso pomo che oggi ha preso schiaffi tutto il tempo, il bello e' che mi roflava pure prima di morire, tu da dove esci?comunque, felice di conoscerti :wave:

p.s. con quella signature diventi il mio nuovo idolo, miave mi spiace sei stato superato :(

p.p.s. grazie per la firma Miave, custodiro' il mio tessssoro con cura :sneer:
Allora non hai ancora capito che quello non sono io chiamalo "il NooB" non pomo pls, non si può sentire che io suko tutto il giorno da te, cioè non sta ne in celo ne in terra......

Hashi
2nd October 2008, 11:18
:rotfl:

Vindicare
2nd October 2008, 11:19
ahahah pomo :rotfl:

7 Wonders
2nd October 2008, 11:21
@miave: borsetta da donna=accessorio superfluo non senziente.

Superfluo?
Giraci tu con l'onda di mestruo pronta a varcare i confini di Fantasia, poi mi dici se una borsetta sempre con te è superflua o meno... :confused:

Burner
2nd October 2008, 11:23
Superfluo?
Giraci tu con l'onda di mestruo pronta a varcare i confini di Fantasia, poi mi dici se una borsetta sempre con te è superflua o meno... :confused:


ma se passi con il rosso non sono solo 6 punti? :rain:

Odyen
2nd October 2008, 11:26
Allora non hai ancora capito che quello non sono io chiamalo "il NooB" non pomo pls, non si può sentire che io suko tutto il giorno da te, cioè non sta ne in celo ne in terra......

ahah scusa Pomo, lo chiamero' Il Noob allora :sneer:

Khè_éld
2nd October 2008, 13:12
,/)./),
(^_^)
(")V(")

Guardate che tenera coniglietta QQ

Khè_éld
2nd October 2008, 13:14
./)./).
(^.^)
(")v(")

QQ che tenera coniglietta QQ

Keldorn
2nd October 2008, 13:45
Devastani.
ENOUGH

La dimostrazione che flammi a caso -_-

Eldricht
2nd October 2008, 13:57
./)./).
(^.^)
(")v(")
QQ che tenera coniglietta QQ
./)./).
(^.^)
(")oo(")
mmmm... il mio ha due cose strane sotto.. :look:

Fetish
2nd October 2008, 14:26
La dimostrazione che flammi a caso -_-

Ero convinto che quel tizio li fosse dei devastani, non so xk mi aveva fatto questa bella impressione :sneer:
Tu taci cmq :nod:

Brcondor
2nd October 2008, 15:13
non posso editare una frase detta da Pic
Per me è 1 account fake di qualcuno che si sta facendo due risate... cioè non posso credere che ci sia una persona che abbia sul serio quella firma:achehm::achehm:

Keldorn
2nd October 2008, 16:45
Ero convinto che quel tizio li fosse dei devastani, non so xk mi aveva fatto questa bella impressione :sneer:
Tu taci cmq :nod:

Ci puoi contare :nod:

Hashi
2nd October 2008, 16:51
Ci puoi contare :nod:

Non mi difendi dagli irresistibili flame del possente Fetish :(

Odyen
2nd October 2008, 16:53
Hashi secondo me tu e Fetish andreste daccordo, magari si scopre che siete fratelli gemelli e che da piccoli siete stati privati l'uno dell'altro.:nod:

Hashi
2nd October 2008, 17:07
Non saprei, non mi stuzzica. Dopo che mi ha detto te morisse la madre mi sono innamorato di Svaal però adesso sta dicendo cose condivisibili e la cosa mi ha spiazzato. Fetish mi vuoi bene almeno un pò?

Darkmind
2nd October 2008, 17:22
Non saprei, non mi stuzzica. Dopo che mi ha detto te morisse la madre mi sono innamorato di Svaal però adesso sta dicendo cose condivisibili e la cosa mi ha spiazzato. Fetish mi vuoi bene almeno un pò?

io ti aNo ma tu mi schfi :cry:

Hashi
2nd October 2008, 17:44
io ti aNo ma tu mi schfi :cry:

Ti schifo si, non mi tiri mai le treccine e a me attizza un casino.

Hashi
2nd October 2008, 18:05
Fetish :love: eri al tempio di isha 1 minuto fa :love:

L'ordine ha perso ma siete giustificati, ne ho contati 37 dell'oscuro zergone in quel bg.

Eldricht
2nd October 2008, 18:10
37! :rotfl:

Fetish
2nd October 2008, 18:11
Fetish :love: eri al tempio di isha 1 minuto fa :love:

L'ordine ha perso ma siete giustificati, ne ho contati 37 dell'oscuro zergone in quel bg.

Vero.
Considerando che ero 22.
Considerando che della mia gilda non c'era nessuno apparte me.
Considerando che mi ha fatto entrare a metà bg non so per quale motivo.
Considerando che avevo in party un leone bianco che mandava il suo pet manco fosse un bonedancer a thidranki e poi scappava.
Considerando che il mio party era composta da 4 persone.
Considerando che per come ti overestendi se avessi avuto i miei 2 tankozzi a peelare (odyen e scriciolo), saresti esploso istant da buon overextender.
Considerando tutto ciò direi che ci è andata pure bene :nod:

Miave
2nd October 2008, 18:18
oh minchia fetish ha parlato 2 minuti in real con me e ha già pronto un campionario di scuse da pwnata che ne basta la metà...
faccio questo effetto a tutti? :cry:

Fetish
2nd October 2008, 18:20
oh minchia fetish ha parlato 2 minuti in real con me e ha già pronto un campionario di scuse da pwnata che ne basta la metà...
faccio questo effetto a tutti? :cry:

Asd no tranquillo, credo te lo possa dire anche lui.

Hashi
2nd October 2008, 18:27
Cazzate vi ho contati eravate almeno in 25 di gilda e tu eri chiaramente lvl 36 in un bg col cap al 31.

Edit: mi era sfuggito



Considerando che per come ti overestendi se avessi avuto i miei 2 tankozzi a peelare (odyen e scriciolo), saresti esploso istant da buon overextender.

:rotfl: Col fanatico al massimo posso overestendere il mio baccello di pisello nero nanico.

Pomo
2nd October 2008, 18:44
Aspettate soltanto che tiro su il mio shammo e vedete....

Fetish
2nd October 2008, 18:54
Cazzate vi ho contati eravate almeno in 25 di gilda e tu eri chiaramente lvl 36 in un bg col cap al 31.
Edit: mi era sfuggito
:rotfl: Col fanatico al massimo posso overestendere il mio baccello di pisello nero nanico.

Si vabbè xmen e l'altra intendevo...non so chi tu sia in game.

Hashi
2nd October 2008, 19:00
Ok ti perdono perchè odyen ha detto che potresti essere il mio gemello, però la prossima volta prima di dir vaccate sul fatto che mi overextendo abbi cura di sapere se son io. :(

Fetish
2nd October 2008, 19:23
Ok ti perdono perchè odyen ha detto che potresti essere il mio gemello, però la prossima volta prima di dir vaccate sul fatto che mi overextendo abbi cura di sapere se son io. :(

Anzi dimmi il tuo nome in game cosi la prossima volta ti vengo addosso :sneer:

Fetish
2nd October 2008, 20:32
Fetish :love: eri al tempio di isha 1 minuto fa :love:

L'ordine ha perso ma siete giustificati, ne ho contati 37 dell'oscuro zergone in quel bg.


mmm allora ora tocca a me asd...
Cosa è successo? party oscura legione (credo ci sia anche tu xk c'erano gli stessi di prima), noi solo pug (unico della mia gilda) e come è finita?
465 ordine
227 caos

:point:

P.s. :love:

Hashi
2nd October 2008, 20:50
No non c'ero, sta partendo tor anroc e nell'ordine non s'è visto un IB o WL :look:

Hashi
2nd October 2008, 21:26
Evvabbè li ho summonati :(