PDA

View Full Version : Iphone 2g aiutatemi a valutarlo



leia
23rd September 2008, 22:49
Ho la possibilita di prendere un iphone 2g dalla ragazzina a cui do ripetizioni.

Problema e' che e' usato, e ha una riga di 4 cm sullo shermo.
Il telefono funziona cmq bene.
Quanto lo valutereste?

Palur
23rd September 2008, 23:07
nuovo 2g 8 gb lo trovi a 350-400 mi pare , non vorrei dire minchiate , ma vai su un e-shop qualunque e controlli.

leia
23rd September 2008, 23:15
e' un 2g 2gb

si ma usato con la righetta sullo schermo
....sec voi che prezzo e' ragionevole

Devon
23rd September 2008, 23:19
3-5 lezioni gratiz (dipende cosa inzegni :nod:)

leia
23rd September 2008, 23:22
3-5 lezioni gratiz (dipende cosa inzegni :nod:)

Insegno tutto..per un liceo classico

non so....100 E ?

Devon
23rd September 2008, 23:38
yep

Rob
24th September 2008, 11:12
e' un 2g 2gb

si ma usato con la righetta sullo schermo
....sec voi che prezzo e' ragionevole

Riga sullo schermo? controlla bene perchè questi cristalli non si rigano con facilità 8anzi, è molto difficile riuscirci), verifica che non sia una crepa

leia
24th September 2008, 11:57
Riga sullo schermo? controlla bene perchè questi cristalli non si rigano con facilità 8anzi, è molto difficile riuscirci), verifica che non sia una crepa

urca....spero non sia una crepa!!!!!! lo guardero' bene...cmq sembra proprio un graffio piu' che una crepa...cmq ricontrollo oggi!

Rob sec te che prezzo sarebbe giusto per un cel del genere?

Mosaik
24th September 2008, 12:05
urca....spero non sia una crepa!!!!!! lo guardero' bene...cmq sembra proprio un graffio piu' che una crepa...cmq ricontrollo oggi!
Rob sec te che prezzo sarebbe giusto per un cel del genere?

Controlla piu' che altro che in quella zona il touch funzioni bene ...
Ad esempio apri note scrivi "audhajdshakjfdhskjfhsdakjfhjkhfdakjhsfjkhakjfhkjsd hfjksdhfjkshdfjkhsfkjhsfk" e passaci sopra con il dito in modo da far apparire la lente di ingrandimento.

Come prezzo penso che 200€ sarebbe onesto... 150€ quasi un affare ... 100€ mettiti il passamontagna :D

Rob
24th September 2008, 14:59
urca....spero non sia una crepa!!!!!! lo guardero' bene...cmq sembra proprio un graffio piu' che una crepa...cmq ricontrollo oggi!
Rob sec te che prezzo sarebbe giusto per un cel del genere?

Concordo con Mosa, intorno ai 200€ è un prezzo onesto

leia
24th September 2008, 16:32
Vi terro' aggiornati...appena questa si prende il cell nuovo mi cedera' l'iphone....
vediamo che cifra mi spara :D