PDA

View Full Version : Quarta di Campionato serie A



saltaproc
24th September 2008, 07:47
:metal::metal:
partita difficilerrima stasera :afraid::afraid::look:

Mirera
24th September 2008, 07:50
:metal::metal:
partita difficilerrima stasera :afraid::afraid::look:
non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso :look:

saltaproc
24th September 2008, 07:53
non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso :look:
aho ho detto difficilerrima mica nubbocazzoeasynoob :bored:

Mirera
24th September 2008, 07:56
aho ho detto difficilerrima mica nubbocazzoeasynoob :bored:
si ma eri ironico.. si vedeva lontanto un chilometro :angel:... oppure era solo una gufata.. e allora sei ipocrita.. scegli tu :sneer:

holysmoke
24th September 2008, 07:57
:metal::metal:
partita difficilerrima stasera :afraid::afraid::look:


vincete facile...:nod:

saltaproc
24th September 2008, 07:58
si ma eri ironico.. si vedeva lontanto un chilometro :angel:... oppure era solo una gufata.. e allora sei ipocrita.. scegli tu :sneer:
gufata :sneer::sneer::sneer:

vincete facile...:nod:
anche voi :nod:

Mirera
24th September 2008, 07:59
gufata :sneer::sneer::sneer:
ipocrita :sneer::sneer::sneer:

cmq non so cosa giocare alla schedina.. son partite un po' delle balle.. :scratch:

holysmoke
24th September 2008, 08:01
momo è stanco... convertiti! Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/24/sissoko.shtml)

:sneer:

Mirera prova questa...

Atalanta - Cagliari X
Bologna - Udinese 1X
Chievo - Torino 1
Genoa - Roma 1X
Inter - Lecce 1
Juventus - Catania 1X
Lazio - Fiorentina 1
Napoli - Palermo 1X
Reggina - Milan X2
Siena - Sampdoria 2

Mirera
24th September 2008, 08:11
momo è stanco... convertiti! Gazzetta (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/09/24/sissoko.shtml)

:sneer:

Mirera prova questa...

Atalanta - Cagliari X
Bologna - Udinese 1X
Chievo - Torino 1
Genoa - Roma 1X
Inter - Lecce 1
Juventus - Catania 1X
Lazio - Fiorentina 1
Napoli - Palermo 1X
Reggina - Milan X2
Siena - Sampdoria 2

no vabbhe mi son espressa male non gioco la schedina classica ma quelle tipo bwin, quindi scelgo un tot di partite e basta, normalmente 5 italiane e 3 o 4 straniere.. ma sto giro nn so.. ora mi ci penso

MiLLenTeX
24th September 2008, 08:32
ebbrava la zia mirella che ha pure il vizietto delle scommesse calcistiche :sneer:

:drool:

saltaproc
24th September 2008, 08:35
ebbrava la zia mirella che ha pure il vizietto delle scommesse calcistiche :sneer:
:drool:
ha sky calcio scommette sulle partite caga il cazzo peggio di necker si rifà largamente strada l'ipotesi del fake :hm::hm::hm:

MiLLenTeX
24th September 2008, 08:40
ha sky calcio scommette sulle partite caga il cazzo peggio di necker si rifà largamente strada l'ipotesi del fake :hm::hm::hm:

no no, lei esiste, mi ha offeso un paio di volte l'altro ieri in teamspeak :sneer:

:drool: @ mirella!

Mirera
24th September 2008, 09:32
no no, lei esiste, mi ha offeso un paio di volte l'altro ieri in teamspeak :sneer:
:drool: @ mirella!
e ieri sera ho offeso anche Sturm... che puo' quindi confermare la mia estrema delicatezza femminile :sneer:

MiLLenTeX
24th September 2008, 09:39
e ieri sera ho offeso anche Sturm... che puo' quindi confermare la mia estrema delicatezza femminile :sneer:

PICCHIAMI!!! :drool:

:rotfl:

Estrema
24th September 2008, 09:39
no ma scusate faccio un ot veloce perchè non si puo più scommettere su wayne?


so la risposta ma cerco solidarietà:sneer:

saltaproc
24th September 2008, 09:47
bho ho sendato settimana scorsa smoker per riattivarmi le scommesse ma non mi ha cacato mezzo...QQ c'è l'ha con me :cry::cry:

peluche
24th September 2008, 11:34
spero sia giunto il momento dell'esordio di Seba :cry:

Beleriand
24th September 2008, 11:39
Interessante lo scontro tra Reggina e Milan in chiave salvezza.
:rain:

Marphil
24th September 2008, 20:21
Partita bruttina a Reggio ma bel gol di Borriello su calcio di punizione.

Per il resto partita equilibrata con poche (molto poche) emozioni.

saltaproc
24th September 2008, 20:23
partita bruttina ma peehh senza pirlo dinho e sheva si gioca meglio peeehhh :nod:
gran goal di boriello per fortuna
spero in qualche cambio nel secondo tempo

Randolk
24th September 2008, 20:24
Traversa di Ibra, goal a porta spalancata fallito da Adriano e Lecce squadraccia chiusa a riccio. Partitaccia, come sempre quando una provinciale gioca a Milano.

Axet
24th September 2008, 20:25
Pessima partita a reggio, meno male che borriello è in serata :nod:

Randolk
24th September 2008, 20:51
Minchia che roba vergognosa, sono sempre per terra questi. Oggi Mourinho sta assaporando il vero calcio italiano, quello più merdoso del mondo.

antonybridge
24th September 2008, 20:53
annullato gol regolare a panucci di 5 metri

tutti a morte l'arbritri perche sono di malefede loro e i maledetti del nord

Steh
24th September 2008, 20:57
annullato gol regolare a panucci di 5 metri

tutti a morte l'arbritri perche sono di malefede loro e i maledetti del nord
Il gol di panucci era regolarissimo e la Roma meritava il pareggio, ma se rosiki così poi stai male. ;)

holysmoke
24th September 2008, 20:58
chiello nn puo fare la ballerina dei sogni piddi

Slurpix
24th September 2008, 21:01
paperino mio.. :bow: :cry:

Marphil
24th September 2008, 21:02
Grande Pato :bow:

antonybridge
24th September 2008, 21:02
menez spinto in area . niente rigore e allora simulazione ? no nemmeno . vucinic fermato su lancio in posizione regolare

no ma ma partita regolamentare

Steh
24th September 2008, 21:04
menez spinto in area . niente rigore e allora simulazione ? no nemmeno . vucinic fermato su lancio in posizione regolare

no ma ma partita regolamentare

Già, Preziosi deve aver comprato l'arbitro :confused:

holysmoke
24th September 2008, 21:06
un assedio piddi

si stanno mangiando N gol piddi

Randolk
24th September 2008, 21:06
In campo contemporaneamente Ibra, Cruz, Adriano, Mancini, Quaresma :gha:

holysmoke
24th September 2008, 21:09
il giardiniere ha rasato l'aiuola :sneer:

Evildark
24th September 2008, 21:10
El Jardinero in gol! :metal:

Randolk
24th September 2008, 21:10
IL GIARDINIERE C'E'.

Steh
24th September 2008, 21:15
Cazzo sto giovane argentino che abbiamo dato in prestito 3 anni al Saragozza per farsi le ossa è venuto su proprio bene :sneer:
EL PRINCIPE!

antonybridge
24th September 2008, 21:16
la rapina è stata effettuata perfettamente :clap: :clap:

complimenti al sistema e che possa morire chi lo gestisce

Cicoh
24th September 2008, 21:17
furto con scasso del genoa.
gol del 2-1 in fuorigioco (almeno dalle immagini sky)
gol di panucci regolare annullato
rigore su menez non dato dall'arbitro.

sull'espulsione di derossi, giusta. niente da dire.

Slurpix
24th September 2008, 21:18
la roma perde, godo direi

Steh
24th September 2008, 21:19
la rapina è stata effettuata perfettamente :clap: :clap:
complimenti al sistema e che possa morire chi lo gestisce

Ti sta facendo male il trattamento? Noi, come molte squadre considerate 'piccole', lo subiamo sistematicamente; solo che di solito non ne parla nessuno :)

Cicoh
24th September 2008, 21:20
Ti sta facendo male il trattamento? Noi, come molte squadre considerate 'piccole', lo subiamo sistematicamente; solo che di solito non ne parla nessuno :)

ma fammi capire. al di la della tiritera del "siamo una squadra piccola e di solito lo subiamo" vorresti dire che l'arbitraggio non è stato scandaloso stasera?

ma la stai guardando la partita o segui solo il risultato ?

Steh
24th September 2008, 21:20
furto con scasso del genoa.
gol del 2-1 in fuorigioco (almeno dalle immagini sky)
gol di panucci regolare annullato
rigore su menez non dato dall'arbitro.

sull'espulsione di derossi, giusta. niente da dire.
La Roma meritava il pari, gol regolare quello del 2-1 (proprio dalle immagini sky), gol regolare di Panucci e tuffo di Menez.

Edeor
24th September 2008, 21:21
la rapina è stata effettuata perfettamente :clap: :clap:
complimenti al sistema e che possa morire chi lo gestisce

Guarda il guardialinee in particolare ha fatto le sue cazzate e il pareggio ce lo meritavamo tutto ma la difesa della Roma questa sera era degna della serie D.

holysmoke
24th September 2008, 21:21
mado quanti gol si stanno mangiando porco cazzo mille palle gol :swear:

Cicoh
24th September 2008, 21:21
La Roma meritava il pari, gol regolare quello del 2-1 (proprio dalle immagini sky), gol regolare di Panucci e tuffo di Menez.


ok gol di panucci regolare, e 1.
e il gol di milito ( quello del 2-1) ?

Steh
24th September 2008, 21:22
ma fammi capire. al di la della tiritera del "siamo una squadra piccola e di solito lo subiamo" vorresti dire che l'arbitraggio non è stato scandaloso stasera?
ma la stai guardando la partita o segui solo il risultato ?
La sto guardando la partita e l'arbitraggio è stato scandaloso. Hai ragione su tutto (tranne che sul rigore su Menez che si è tuffato).

Ma da un arbitraggio di merda, come ne subiamo spesso noi, a partita rubata e gomblotto ce ne passa ;)

Edit. Milito era in posizione regolare di 1 metro buono. Erano in fuorigioco Olivera e un altro a lato che tornavano indietro e erano ininfluenti.

antonybridge
24th September 2008, 21:23
annullato gol a panucci , rigore non dato, angolo dato dubbio e gol del 2-1 , espulsione di de rossi dopo gol annullato , vucinic fermato in posizione regolare di 2 metri .......

complimenti al sistema :clap: :clap:

qlla handiccapato del guardalinee come cazzo fa' a non vedere un non fuorigioco di 5 metri ? questa è pura malafede

vucinic fermato in fuorigioco 2 metri regolare

quando si parla di millimetri ok . ma chilometri no

Redo
24th September 2008, 21:24
LAZIO estremamente forte stasera.

viola addormentati di brutto. mutu 3 in pagella

Cicoh
24th September 2008, 21:24
La sto guardando la partita e l'arbitraggio è stato scandaloso. Hai ragione su tutto (tranne che sul rigore su Menez che si è tuffato).
Ma da un arbitraggio di merda, come ne subiamo spesso noi, a partita rubata e gomblotto ce ne passa ;)


no ma quale complotto. però arbitraggio di merda (gol di panucci e gol del 2-1 di milito ) = partita rubata, ovvero il risultato dovrebbe essere diverso.

Palur
24th September 2008, 21:25
inter prima , che noia :D

Marphil
24th September 2008, 21:25
Ottima vittoria del Milan, non è stata una grande partita ma la squadra s'è dimostrata bella cinica e con capacità di soffrire quando serve.

E ora il derby, bella lì.

Sylent
24th September 2008, 21:25
bella sta Roma quest'anno :nod:
E lo dico da tifoso...

holysmoke
24th September 2008, 21:26
pareggio ingiusto la juve meritava a manetta, giovinco una bella partita, unico errore di chiello ci ha puniti.
Amauri e del piero devono essere piu precisi fra traverse e palle a fil di palo piddipiddipiddi na 15ina di palle gol
Tutto sommato sono contento di come ha giocato.

Godo x la roma squadra finita :sneer:

SharTeel
24th September 2008, 21:26
ed anche il palermo suka.

Steh
24th September 2008, 21:26
no ma quale complotto. però arbitraggio di merda (gol di panucci e gol del 2-1 di milito ) = partita rubata, ovvero il risultato dovrebbe essere diverso.
Ribadisco: Gol di Panucci regolare ma anche quello del 2-1. Arbitraggio di merda e risultato ingiusto.

ihc'naib
24th September 2008, 21:27
checcaspio. la Juve ha iniziato a giocare solo dopo il careggio.. ma ha giocato veramente di brutto. assurdo come sia riuscita a non segnare. due traverse in un'azione, una parata impossibile di Bizarri, una senza senso di tacco da sdraiato su Poulsen...

il tutto condito con il fallo da rigore piu' idiota della storia del calcio (il difensore catanese che incravatta lo juventino in area, mentre tutti e due stanno andando via dalla porta) che il guardalinee e' riuscito a NON vedere!

Randolk
24th September 2008, 21:27
Walterone Zenga, io ti amo e tu lo sai :bow:

LAAAAAAAAAAAAA CAAAAAAAAAAAAPOOOOOOOOOOOLIIIIIIIIIIIIISTAAAAAAAAA AAAAAAA
LALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
LA CAPOLIIIIIIIIIIIIIIISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :banana: :banana: :banana:

Cicoh
24th September 2008, 21:28
Arbitraggio di merda e risultato ingiusto.

ok, basta saperlo, è ovvio che poi a me da tifoso un po rode >,<

Palur
24th September 2008, 21:29
in attesa del derby , dove il milan imbevuto di nuove motivazioni , vincerà facilissimo...

Marphil
24th September 2008, 21:31
in attesa del derby , dove il milan imbevuto di nuove motivazioni , vincerà facilissimo...

Tsk, l'Inter ha preso il largo ormai, scudetto largamente saldato sulle maglie.

antonybridge
24th September 2008, 21:32
E ora che quella zoccola de rosella alzasse la voce come faceva il grande Presidente (r.i.p.)

Randolk
24th September 2008, 21:32
in attesa del derby , dove il milan imbevuto di nuove motivazioni , vincerà facilissimo...

Sì beh chiaro, ci godiamo sti 3 giorni di solitaria vetta e poi i guerrieri rossoneri ci riporteranno precipitosamente sulla Terra :(

Vindicare
24th September 2008, 21:32
atalanta seconda :metal:

saltaproc
24th September 2008, 21:33
si riparte classifica che alla quarta giornata vuol dire un cazzo ma 2 vittorie ti danno un po + di respiro e tranquillità anche se la partita è stata brutta

in attesa del derby , dove il milan imbevuto di nuove motivazioni , vincerà facilissimo...
già già se si gioca come stasera il imlan piglia 4 pere domenica pd

Slurpix
24th September 2008, 21:33
la juve era troppo sbilanciata, nn potet dar colpa alla sfiga, ranieri deve trovare l equilibrio in campo. :nod: :confused:

Karidi
24th September 2008, 21:33
in attesa del derby , dove il milan imbevuto di nuove motivazioni , vincerà facilissimo...

Ormai non vi prendiamo + siete + forti

AUGURI

holysmoke
24th September 2008, 21:35
la juve era troppo sbilanciata, nn potet dar colpa alla sfiga, ranieri deve trovare l equilibrio in campo. :nod: :confused:


sbilanciata? gol preso da un liscio di chiello...
15 palle gol tutte perse per pochissimo, 2 traverse.

saltaproc
24th September 2008, 21:35
a kari ti scordi sempre l'augurio migliore da buon cugino

TANTA FORTUNA

http://img522.imageshack.us/img522/4677/gnappo01mt9.jpg

Palur
24th September 2008, 21:36
Tsk, l'Inter ha preso il largo ormai, scudetto largamente saldato sulle maglie.
nono fidati , i fatti dicono che la vostra ripresa e inarrestabile....

Oleawyn
24th September 2008, 21:40
E 120 euro in cassaforte sta giornatina :elfhat:

Marphil
24th September 2008, 21:41
nono fidati , i fatti dicono che la vostra ripresa e inarrestabile....

Boh, a me sembra che a sta Inter di Mourinho vada tutto troppo bene, cinica, spietata, soffre quando serve e gli segna pure chi gioca di meno.

Nsomma, vincerete a mani basse :(

saltaproc
24th September 2008, 21:42
e ci si è rotto pure boriello :cry:

Slurpix
24th September 2008, 21:42
sbilanciata? gol preso da un liscio di chiello...
15 palle gol tutte perse per pochissimo, 2 traverse.

ma scherzi?dopo milan bologna avete fatto 2 coglioni come una monfolfiera con l equilibriooh quando avremmo meritato di vincere con 5 gol di scarto.

ora invece capita a voi, "peeehh sfigaahh" :confused::confused::confused:

nn mi quadra qualcosa, aspetto ovviamente il commento del vecchio. :sneer::sneer:

Liam
24th September 2008, 21:42
che cosa è successo?

Slurpix
24th September 2008, 21:43
cmq sta coppia gol pandev-zarate roxa abbestia, x nn dire milito nel genoa. :nod:

Randolk
24th September 2008, 21:44
Domenica è la giornata di Dinho, vedo già Burdisso che guarda l'arbitro con gli occhi sbarrati mentre gli esibisce il rosso per fallo da ultimo uomo sul Gourdo.
E ovviamente Sheva ce ne fa un paio :(

Palur
24th September 2008, 21:46
ancelotti in campo che segna di pancetta pelosa brizzolata ...

ihc'naib
24th September 2008, 21:46
ma scherzi?dopo milan bologna avete fatto 2 coglioni come una monfolfiera con l equilibriooh quando avremmo meritato di vincere con 5 gol di scarto.
ora invece capita a voi, "peeehh sfigaahh" :confused::confused::confused:
nn mi quadra qualcosa, aspetto ovviamente il commento del vecchio. :sneer::sneer:


Non mi sembra la stessa situazione. Prima di tutto, noi non abbiamo perso.
E poi, non e' una questione di sfiga. E' questione del fatto che Chiellini ha fatto un errore marchiano.

La sfiga, eventualmente, e' stata in attacco. Ma li' si puo' parlare anche di mancanza di freddezza degli attaccanti (fra le occasioni che ho elencato ho dimenticato anche due tiri, uno di giovinco e uno di Amauri, soli di fronte al portiere, che gliel'hanno buttata addosso)...

Poi boh, magari anche il Milan aveva stradominato con 7,8 occasioni limpide. a me non era parso, pero' po' esse'.

Marphil
24th September 2008, 21:50
Borriello non ce sta al derby.

E figurate se Sheva torna a segnare proprio al derby :(

Warbarbie
24th September 2008, 21:51
Quanto cazzo sto godendo per la Roma.
Ma tipo non riesco a contenermi

cmq scudetto dell'Inter sono troppo più forti

Palur
24th September 2008, 21:51
Borriello non ce sta al derby.
E figurate se Sheva torna a segnare proprio al derby :(
sicuro 2 gol lui 2 gol dino , 2 gol maldini e segna pure dida .... (edit:dalla porta)

Warbarbie
24th September 2008, 21:55
Manca er pupone non ce sta un cazzo da fa.
TORNA CAPITANOOOOOOOOOO:cry::cry::cry:

:rotfl::rotfl:

Marphil
24th September 2008, 21:55
sicuro 2 gol lui 2 gol dino , 2 gol maldini e segna pure dida .... (edit:dalla porta)

Figurati se Mourinho toppa al suo primo derby italiano, è un predestinato, vincerà tutto come dichiarato qualche giono fa.

Risultato già scritto.

Palur
24th September 2008, 21:56
Figurati se Mourinho toppa al suo primo derby italiano, è un predestinato, vincerà tutto come dichiarato qualche giono fa.
Risultato già scritto.
potremmo durare fino a domani , sappi che entrambe le mie mani stanno stringendo entrambe le mie palle :sneer:

holysmoke
24th September 2008, 21:57
Manca er pupone non ce sta un cazzo da fa.
TORNA CAPITANOOOOOOOOOO:cry::cry::cry:
:rotfl::rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
24th September 2008, 21:58
Non mi sembra la stessa situazione. Prima di tutto, noi non abbiamo perso.
E poi, non e' una questione di sfiga. E' questione del fatto che Chiellini ha fatto un errore marchiano.
La sfiga, eventualmente, e' stata in attacco. Ma li' si puo' parlare anche di mancanza di freddezza degli attaccanti (fra le occasioni che ho elencato ho dimenticato anche due tiri, uno di giovinco e uno di Amauri, soli di fronte al portiere, che gliel'hanno buttata addosso)...
Poi boh, magari anche il Milan aveva stradominato con 7,8 occasioni limpide. a me non era parso, pero' po' esse'.


scolta, la papera di chiello è allo stesso lvl della papera di maldini su di vaio che ha segnato il primo gol.

poi il milan avrà creato minimo 7 palle gol e ne ha segnata una, ed infine il bologna che nn ha fatto un cazzo x tutta la partita ha sculato con un tiro random.

capita nel calcio, ma nn accetto i peeeh vari da parte di alcuni presunti esperti quando le 2 partite a confronto x le dinamiche son identiche.

IrideL
24th September 2008, 21:58
cmq sta coppia gol pandev-zarate roxa abbestia, x nn dire milito nel genoa. :nod:


al di la' della partita di Domenica, che forse potevamo anche giocarcela se il milan non tirava fuori quei gol stellari , questa lazio mi convince ogni giorno di piu ' . . e manca ancora Rocchi . .

ulciscar
24th September 2008, 21:58
ao ' e come vi gufate e controgufate :sneer:

cmq sopprimetemi, sto troppo male, a parte le due traverse si so magnati davvero troppo li' davanti, impossibile regge per il mio giovane cuore.

CMQ C'ERA UN RIGORE SU MARCHIONNI, COMINCIAMO BENE.

piccola profezia ( vabbè non ce vo tanto) : pavelio perde il posto in favore della pulce

altra considerazione : mi spiace ma marchionni non se po' guardà , quando manca camo si sente di brutto
seconda considerazione : perchè qualkuno non spara a tiago ? lo pago. pm per dettagli.

Axet
24th September 2008, 21:58
Peccato per borriello cazzo, speriamo non sia nulla di grave perchè in ste ultime due giornate stava giocando veramente bene. Si sacrifica un botto per la squadra, la fa salire e segna pure.

Cmq partita teribbile, han giocato quasi tutti male tranne seedorf e borriello ma almeno sto giro siam stati cinici roba che col bologna abbiam buttato 5 gol già fatti. Bella l'azione del secondo gol dove di colpo si son svegliati zambrotta kaka e pato.

Blateravate tanto alla seconda giornata ma ora fiorentina e roma stanno dietro, per quanto possa valere la classifica alla quarta giornata.

Speriamo per il derby, ancelotti si è conservato ronaldinho apposta, vediamo come va :look:

Marphil
24th September 2008, 21:59
Cmq apparte gli scherzi, come mai Mourinho ha deciso di presentarsi direttamente al derby e di lasciare la conferenza pre-partita e anche le interviste post partita a Baresi?

Scelta molto singolare...

Slurpix
24th September 2008, 22:00
cmq sta fiorentina dei miracolihh e del calciomercato stellare sta facendo cagare x ora, risultati alla mano dico.

holysmoke
24th September 2008, 22:00
Cmq apparte gli scherzi, come mai Morinho ha deciso di presentarsi direttamente al derby e di lasciare la conferenza pre-partita e anche le interviste post partita a Baresi?
Scelta molto singolare...


si sta studiando le battute per la vittoria e per la rosikata :sneer:

Axet
24th September 2008, 22:01
Non mi sembra la stessa situazione. Prima di tutto, noi non abbiamo perso.

Non avete perso perchè un avversario random non ha tirato a caso da 30 metri mettendola sotto al sette. FYI lo stesso vailati o vailatti o come si chiama ha AMMESSO di aver tirato tanto per fare e di aver avuto un culo epico ^^


Poi boh, magari anche il Milan aveva stradominato con 7,8 occasioni limpide. a me non era parso, pero' po' esse'.

Hai visto un'altra partita allora. Il milan ha avuto 5-6 occasioni da gol più che nitide (che ne so, inzaghi a porta vuota dopo aver saltato il portiere o sheva a colpo sicuro da 3 metri, tanto per dirne due).

Palur
24th September 2008, 22:04
Cmq apparte gli scherzi, come mai Mourinho ha deciso di presentarsi direttamente al derby e di lasciare la conferenza pre-partita e anche le interviste post partita a Baresi?

Scelta molto singolare...
oggi su repubblica diceva che vuole sottrarsi agli schermi di sky perche domenica han provato a fargli fare un confronto con ranieri senza dirgli una mazza. Cioe , l'han chiamato davanti alle telecamere , lui va , poi si ritrova davanti a ranieri dall'altra parte (senza manco avvertirlo).
Dopo le polemiche estive , almeno potevano avvisare.
Probabilmente si è sentito preso per il cuolo e ha reagito alla sua maniera....

antonybridge
24th September 2008, 22:06
http://i172.photobucket.com/albums/w20/stevesrrv/mortacci.jpg

Redo
24th September 2008, 22:06
cmq sta fiorentina dei miracolihh e del calciomercato stellare sta facendo cagare x ora, risultati alla mano dico.


bhe stasera abbiamo fatto schifo, dominio laziale dalla difesa in giù.

Vargas : > aquisto veramente dubbio
Melo :> bravo si ma falloso
Almiron :> stasera non era in gara
Montolivo :> mi sembra che abbia riiniziato come anno scorso...
Mutu :> ci mancava solo che mandasse a cagare il mister quand'è stato sosituito che andavo io a roma a pestarlo
Gila :> mi spiace ha fatto poco stasera anche se si è sacrificato.

purtroppo cè qualcosa nell'aria dello spogiatoio dei viola. silenzio stampa sulla frase di prandelli di ieri .

Marphil
24th September 2008, 22:07
oggi su repubblica diceva che vuole sottrarsi agli schermi di sky perche domenica han provato a fargli fare un confronto con ranieri senza dirgli una mazza. Cioe , l'han chiamato davanti alle telecamere , lui va , poi si ritrova davanti a ranieri dall'altra parte (senza manco avvertirlo).
Dopo le polemiche estive , almeno potevano avvisare.
Probabilmente si è sentito preso per il cuolo e ha reagito alla sua maniera....

Boh mi sembra strano, è della conferenza pre-partita che c'è stato pure Baresi al posto suo, è come se gli avesse lasciato sta partita infrasettimanale in toto....

Il che è cmq molto strano.

Randolk
24th September 2008, 22:08
Tengo a sottolineare un particolare.

Ancelotti sul 1-1, tira fuori un centrocampista e un attaccante (il migliore al momento) e mette un centrocampista e un attaccante.

Ranieri sul 1-1 toglie due centrocampisti e ne mette altri due, Iaquinta resta in panca.

Mourinho sullo 0-0 mette prima Quaresma per Stankovic e poi Cruz per Chivu! Giochiamo con in campo Ibra, Cruz, Adriano, Mancini e Quaresma. E fa anche segno a Cambiasso di spostare il suo asse e supportare davanti...

Quest'uomo è un folle. Ma ha due coglioni come due angurie.

Palur
24th September 2008, 22:09
Boh mi sembra strano, è della conferenza pre-partita che c'è stato pure Baresi al posto suo, è come se gli avesse lasciato sta partita infrasettimanale in toto....
Il che è cmq molto strano.
si è strano , cmq quelli di sky inviperiti al veleno veramente impagabili , grazie anche di questo mou :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
24th September 2008, 22:12
si è strano , cmq quelli di sky inviperiti al veleno veramente impagabili , grazie anche di questo mou :rotfl::rotfl::rotfl:


Si è vero, Sconcerti era un vulcano in eruzione :rotfl:

Palur
24th September 2008, 22:13
Si è vero, Sconcerti era un vulcano in eruzione :rotfl:
dobbiamo stabilire un principio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mabaffangulohahahahaha:rotfl::rotfl:

Marphil
24th September 2008, 22:13
Tengo a sottolineare un particolare.
Ancelotti sul 1-1, tira fuori un centrocampista e un attaccante (il migliore al

Rand s'era fatto male Borriello, grazie al cazzo che l'ha sostituito e Flaminì stava a fa il killer a centrocampo e c'è mancato poco non lo buttassero fuori.

So state scelte obbligate, mo non facciamo passare ogni starnuto di Clooney come chissà che genialata :gha:

Poi la moda degli 800 attaccanti negli ultimi minuti l'aveva pure Piagnina, non te lo scordare.

Axet
24th September 2008, 22:14
Piuttosto io continuo a non capire perchè ancelotti fa giocare favalli. Dio santo hai lì antonini che quel poco che ha giocato ha sempre fatto vedere belle cose (vedasi contro lo zurigo ad esempio), ma mettilo dentro e sposta zambrotta a sinistra quando non gioca janku, che cazzo..

HaWk
24th September 2008, 22:19
Mourinho > God :nod:

Randolk
24th September 2008, 22:19
Rand s'era fatto male Borriello, grazie al cazzo che l'ha sostituito e Flaminì stava a fa il killer a centrocampo e c'è mancato poco non lo buttassero fuori.

So state scelte obbligate, mo non facciamo passare ogni starnuto di Clooney come chissà che genialata :gha:

Poi la moda degli 800 attaccanti negli ultimi minuti l'aveva pure Piagnina, non te lo scordare.

Non è vero, Mancini non ha *mai* buttato dentro tutti se non a 10 minuti dalla fine, mica a metà secondo tempo. E cmq non è una genialata, è follia. Ibra ha giocato 6 partite in 20 giorni cazzo.

Marphil
24th September 2008, 22:25
Non è vero, Mancini non ha *mai* buttato dentro tutti se non a 10 minuti dalla fine, mica a metà secondo tempo. E cmq non è una genialata, è follia. Ibra ha giocato 6 partite in 20 giorni cazzo.

Appunto l'hai detto tu stesso, follia, o la si può chiamare anche "mossa della disperazione" :sneer:

Hai sempre il Lecce in casa davanti dai, non hai il Manchester United, una squadra come l'Inter potrebbe reggere pure con J.Cesar centravanti.

Cmq mo gli sta dando tutto bene a Mou è innegabile, però dubito il vento gli girerà sempre a favore e sarò curioso di vedere come gestirà i momenti difficili.

In ogni caso mi pare evidente che il vento non girerà SICURAMENTE al derby, dove ha già la vittoria in pugno, da quel grande stratega che è!

Palur
24th September 2008, 22:28
Appunto l'hai detto tu stesso, follia, o la si può chiamare anche "mossa della disperazione" :sneer:

Hai sempre il Lecce in casa davanti dai, non hai il Manchester United, una squadra come l'Inter potrebbe reggere pure con J.Cesar centravanti.

Cmq mo gli sta dando tutto bene a Mou è innegabile, però dubito il vento gli girerà sempre a favore e sarò curioso di vedere come gestirà i momenti difficili.

In ogni caso mi pare evidente che il vento non girerà SICURAMENTE al derby, dove ha già la vittoria in pugno, da quel grande stratega che è!
si ma na squadra chiusa è difficile da battere.
Specialmente se cominci con le traverse e i gol buttati fuori da 2 metri.
Quando il milan dominerà il derby si alzeranno le prime polemiche contro mourinho ............

Marphil
24th September 2008, 22:31
Una nota sulla Roma, visto che sta azzeccando una campagna acquisti dopo l'altra (:nod:) se la prossima stagione invece di continuare a rafforzare solo l'Inter, cedesse Mexes al Milan sarebbe cosa gradita.

KK? Thx

:sneer:

Randolk
24th September 2008, 22:32
Hai sempre il Lecce in casa davanti dai, non hai il Manchester United, una squadra come l'Inter potrebbe reggere pure con J.Cesar centravanti.

Sono le partite più difficili. Il Lecce poi è SCANDALOSO, in 11 dietro la linea del pallone, sempre a terra e a perdere tempo, palloni buttati in villa, la negazione del calcio. Qui se non hai il guizzo del campione viene fuori una partita merdosissima, come stava per essere.

Marphil
24th September 2008, 22:34
Sono le partite più difficili. Il Lecce poi è SCANDALOSO, in 11 dietro la linea del pallone, sempre a terra e a perdere tempo, palloni buttati in villa, la negazione del calcio. Qui se non hai il guizzo del campione viene fuori una partita merdosissima, come stava per essere.

Ti ricordo che sono milanista, so bene come giocano le squadre medio-piccole a S.Siro.

Purtroppo.

[T]iaz
24th September 2008, 22:36
che si è fatto Borriello ? :gha:

peluche
24th September 2008, 22:36
Minchia che roba vergognosa, sono sempre per terra questi. Oggi Mourinho sta assaporando il vero calcio italiano, quello più merdoso del mondo.

lassa sta che a torino il catania è stato scandaloso.

sono incazzato come una faina, non si possono buttare punti al vento cosi.

a parte che dobbiamo chiuderle ste cazzo di partite, ma poi, dico io, sull'1 a 1 cosa cazzo togli marchionni per mettere quel cofano di brazzo, cosa cazzo levi marchisio che stava giocando da dio, cosa levi giovinco che ogni volta che tocca palla è un pericolo.

non ce niente da fare, ranieri è un buon preparatore di partite ma è incapace a fare i cambi.

per il resto con giovinco in campo è tutta un'altra juve. fa slalom, assist, salta sistematicamente l'uomo, si piglia il fallo. se fosse entrato il tiro di sinistro che ha fatto dopo un'azione spettacolo iniziata da lui con velo di delpiero e triangolazione in area veniva giu lo stadio.

marchisio veramente ottimo. è l'unico oltre zanetti che sa verticalizzare. sta crescendo molto molto bene.

poi vabbe rigore STRAMEGA NETTO di fronte al guardalinee non fischiato ma si sa, alla juve ormai non fischiano un rigore manco se ammazzano un giocatore in area.poi 2 traverse, 2 miracoli del portiere e tanta tanta sfiga.

rosik a parte, non potete capire quanto sono felice di vedere sti 3 giovani terribili titolari in campo :metal:

Estrema
24th September 2008, 22:38
senti come rosikano gli juventini; al catiana è andata di merda con l'inter e hanno sculato a juventus mi pare che sia tutto bilanciato:sneer:

antonybridge
24th September 2008, 22:38
Una nota sulla Roma, visto che sta azzeccando una campagna acquisti dopo l'altra (:nod:) se la prossima stagione invece di continuare a rafforzare solo l'Inter, cedesse Mexes al Milan sarebbe cosa gradita.
KK? Thx
:sneer:
se non è mexes sara' juan . tanto se quest anno è stato deciso che nn dobbiamo arrivare in champions . bisogna vendere qualcuno o anche 2 giocatori . se no niente soldi in cassa:point:

Axet
24th September 2008, 22:40
Sono le partite più difficili. Il Lecce poi è SCANDALOSO, in 11 dietro la linea del pallone, sempre a terra e a perdere tempo, palloni buttati in villa, la negazione del calcio. Qui se non hai il guizzo del campione viene fuori una partita merdosissima, come stava per essere.

Ne hai da lamentarti, hai appena descritto la partita tipo del 90% delle squadre che affrontano il milan :sneer:

Randolk
24th September 2008, 22:41
Ho altri due spunti :nod:

1- Se si vedono così pochi rigori ringraziate le immani polemiche dello scorso anno. A sto giro Collina avrà dato ordine di fischiare col contagocce.

2- Milito, Hamsik e Zarate: campioni di prim'ordine in squadre "piccole". E infatti il gap si è accorciato di molto. Sarà un campionato interessante.

Estrema
24th September 2008, 22:42
Ne hai da lamentarti, hai appena descritto la partita tipo del 90% delle squadre che affrontano il milan :sneer:
si ma l'anno passato non mi pare che oggi la reggina sia stata tutta chiusa in difesa cosi come la lazio e il genoa.

Karidi
24th September 2008, 22:42
Tengo a sottolineare un particolare.
Ancelotti sul 1-1, tira fuori un centrocampista e un attaccante (il migliore al momento) e mette un centrocampista e un attaccante.


Il milan era sul 1-0 e Borriello si è stirato messo Sheva...e poi 1-1

Ambrosini entrato perchè flamini era arischio doppia ammonizione.

Estrema
24th September 2008, 22:43
Ho altri due spunti :nod:
1- Se si vedono così pochi rigori ringraziate le immani polemiche dello scorso anno. A sto giro Collina avrà dato ordine di fischiare col contagoccie.
2- Milito, Hamsik e Zarate: campioni di prim'ordine in squadre "piccole". E infatti il gap si è accorciato di molto. Sarà un campionato interessante.
scusa eh ma la lazio squadra piccola è riduttivo, insomma con il milan hanno preso una secchiata di gol ma oggi han demolito la fiorentina, in questo momento la lazio è una delle squadre se non l'unica prfettamente rodata.

Axet
24th September 2008, 22:44
si ma l'anno passato non mi pare che oggi la reggina sia stata tutta chiusa in difesa cosi come la lazio e il genoa.

Beh oddio erano sempre in 9 dietro la linea della palla, così come il genoa che faceva la fase difensiva con 10 giocatori tutti dietro il pallone (però poi erano bravissimi a ripartire, quello si).

Sulla lazio nulla da dire, ha giocato a viso aperto.

Randolk
24th September 2008, 22:44
No che non l'ho vista la partita, cmq non cambia il concetto suvvia.

Marphil
24th September 2008, 22:46
Zarate spacca, gran bel giocatore, tecnico, rapido, con il senso del gol e pure giovane.

Sicuro Lotito gli appiccicherà un clausola rescissoria da 50 mln € minimo :sneer:

Poi l'avevo detto in qualche altro reply, squadre medie si sono rafforzate parecchio investendo non poco, andare a fare risultato su certi campi sarà sempre + tosta.

Ben tornata Serie A, la supponenza del cazzius degli inglesi e spagnoli era diventata insopportabile in effetti :D

Karidi
24th September 2008, 22:46
No che non l'ho vista la partita, cmq non cambia il concetto suvvia.

Cambia, era 1 a 0 e messo un attaccante info per un attaccante.

Axet
24th September 2008, 22:46
No che non l'ho vista la partita, cmq non cambia il concetto suvvia.

Si fa male un attaccante -> metti un attaccante.

Dove sta la stortura?

Estrema
24th September 2008, 22:46
Beh oddio erano sempre in 9 dietro la linea della palla, così come il genoa che faceva la fase difensiva con 10 giocatori tutti dietro il pallone (però poi erano bravissimi a ripartire, quello si).
Sulla lazio nulla da dire, ha giocato a viso aperto.
bhè insomma quello è il gioco della reggina, ma cavolo io facevo zapping il lecce è stato imbarazzante tutti dentro al'area e arrivati a centrocampo spazzavano via.

Palur
24th September 2008, 22:46
2- Milito, Hamsik e Zarate: campioni di prim'ordine in squadre "piccole". E infatti il gap si è accorciato di molto. Sarà un campionato interessante.
:thumbup:

Estrema
24th September 2008, 22:47
Zarate spacca, gran bel giocatore, tecnico, rapido, con il senso del gol e pure giovane.

Sicuro Lotito gli appiccicherà un clausola rescissoria da 50 mln € minimo :sneer:


zarate è i prestito se non erro:sneer:

Palur
24th September 2008, 22:50
hamsick è un animale vero , ma proprio animale animale.

Marphil
24th September 2008, 22:51
zarate è i prestito se non erro:sneer:

Me sembra proprio de no, se non sbaglio Lotito aveva accelerato la trattativa e s'era preso in toto il cartellino.

Mi sembra eh, cmq potrei sbagliarmi.

Steh
24th September 2008, 22:53
Me sembra proprio de no, se non sbaglio Lotito aveva accelerato la trattativa e s'era preso in toto il cartellino.
Mi sembra eh, cmq potrei sbagliarmi.
Prestito oneroso per un anno (3mln se non ricordo male) + diritto di riscatto (a parecchio, mi pare una 15 di mln).

Estrema
24th September 2008, 22:53
da wiki prestito oneroso di 3mil con riscatto a 16( detto tra noi gia visto con bianchi:sneer:)

BlackCOSO
24th September 2008, 22:54
zarate è i prestito se non erro:sneer:

ha versato circa 4-5 milioni di euro subito ( e una cifa cosi , potrebbero anche essere solo 3 ) resto a rate con maxirata finale :sneer: , resta il fatto che ha il cartellino ...se lo volete sapete gia'..., auguri per trattare con Lotito :sneer:

Randolk
24th September 2008, 22:54
Si fa male un attaccante -> metti un attaccante.
Dove sta la stortura?

Lo raffrontavo con Mourinho, lui sul pareggio avrebbe messo Dinho e richiamato Inzaghi dalla tribuna.

Ho visto adesso gli highlights dei gobbi. Scommetto che oggi vi è mancato un tantino Trezeguet :sneer:

Estrema
24th September 2008, 22:55
ha versato circa 4-5 milioni di euro subito ( e una cifa cosi , potrebbero anche essere solo 3 ) resto a rate con maxirata finale :sneer: , resta il fatto che ha il cartellino ...se lo volete sapete gia'..., auguri per trattare con Lotito :sneer:
mi meraviglio di te lo sai che da lotito ti puoi aspettare di tutto:D

BlackCOSO
24th September 2008, 22:59
mi meraviglio di te lo sai che da lotito ti puoi aspettare di tutto:D

penso che Lotito sia uno dei presidenti piu rognosi per trattare sul mercato , dopo quello del palermo.., se il giocatore " vale " non te lo regala di sicuro , e non e scemo oltretutto , se Zarate' continuera a giocare cosi paghera la maxi rata ben certo che poppera sicueramente qualche societa' a compralo , tuttavia e inutile che spieghi il perche " difficilmente " una qualunque societa random possa fare un offerta da gennaio a fine anno per il giocatore...;) , e non parlo della maturita ancora da dimostrare.
Cmq e' argentino , avra di sicuro un buon mercato in spagna :sneer:

Marphil
24th September 2008, 23:05
C'ha ragione Black, se un giocatore della Lazio è "vagamente decente" prima di strapparlo a Lotito devi andare in pellegrinaggio al Lourdes.

Se lo cede lo cede come dice lui alle condizioni che vuole lui, "o paghi moneta o non vedi il cammello" :sneer:

Mitico Lotito :D

Cicoh
24th September 2008, 23:06
Zarate è in prestito con diritto di riscatto fissato a 14,25 Milioni di euro (e non 16 come dici wikipedia). seppur a rate, vanno comunque ad incidere (tutti e 14,25 ) sul bilancio del prossimo 30giugno (data di chiusura dei bilanci per le società di calcio)

ma è comunque in prestito con un riscatto fissato.
chi venderà lotito per tenere zarate ?


edit:
fu lo stesso per la roma, riscatto di 12 milioni in 3 annualità che sono però andate tutte a bilancio al 30 di giugno.

Emma
24th September 2008, 23:07
questo napoli mi lascia molti dubbi
la campagna acquisti ha finalmente dato due giocatori di fascia seri.
aronica non fa rimpiangere domizzi
iezzo se la gioca con sereni per il ruolo di piu sottovalutato della serie A
anche senza lavezzi 4 punti tra palermo e udine

tuttavia per mancanza di un centroavanti serio e di una riserva di lavezzi che sia almeno il 40% del pazzo; non si è fatto il salto di qualità..
quest'anno siamo sulla strada della rinconferma.. magari in uefa senza intertoto

si fosse preso gila o milito coi soldi di denis quest'anno era chempionz

BlackCOSO
24th September 2008, 23:09
C'ha ragione Black, se un giocatore della Lazio è "vagamente decente" prima di strapparlo a Lotito devi andare in pellegrinaggio al Lourdes.
Se lo cede lo cede come dice lui alle condizioni che vuole lui, "o paghi moneta o non vedi il cammello" :sneer:
Mitico Lotito :D


Lotito non mi piace ...ma quello e' forse il suo unico lato positivo :D , ad esempio pensavo che ad agosto Pandev partisse , vedi offerte di Arsenal e Bayern...ma davano troppo poco , ha aumentato di poco il contratto di Pandev e ha risolto :sneer:
O per Ledesma ..offertona di una squadra spagnola..si peccato grande offerta da 48 rate , lui i dindi li vuole subito :sneer:


ma è comunque in prestito con un riscatto fissato.
chi venderà lotito per tenere zarate ?


.

ci sono tante soluzioni , basta avere mercato con qualche giocatore , se e sicuro di piazzare Zarate a un buon prezzo e vedendo l'eta e tutto quello che gli gira intorno ha buone chance :D
Dalla champ ( anno scorso) con i soldi presi ha solo fatto acquisti alla " Rolando Bianchi " ...senza soldi spesi ( o in parte) , lo stesso Matuzalem , Brocchi non lo so..., negli ultimi 2 anni penso abbia speso solo per il Portiere

Steh
24th September 2008, 23:10
chi venderà lotito per tenere zarate ?
Io aspetterei per vedere se continua cosi tutto il campionato, ma tra gli attaccanti alla fine venderei Rocchi che è il più vecchio e ha meno margine di miglioramento; magari in inghilterra che hanno soldi da spendere e ti rifai appeno del riscatto di Zarate.

Estrema
24th September 2008, 23:12
Lotito non mi piace ...ma quello e' forse il suo unico lato positivo :D , ad esempio pensavo che ad agosto Pandev partisse , vedi offerte di Arsenal e Bayern...ma davano troppo poco , ha aumentato di poco il contratto di Pandev e ha risolto :sneer:
O per Ledesma ..offertona di una squadra spagnola..si peccato grande offerta da 48 rate , lui i dindi li vuole subito :sneer:
si però ti ricordo che è quello che ha perso sereni per una ripicca per sostituirlo con nonno ballotta e nipote:sneer:

peluche
24th September 2008, 23:20
Ho visto adesso gli highlights dei gobbi. Scommetto che oggi vi è mancato un tantino Trezeguet :sneer:

no ci è semplicemente mancata fortuna.


C'ha ragione Black, se un giocatore della Lazio è "vagamente decente" prima di strapparlo a Lotito devi andare in pellegrinaggio al Lourdes.


mica è uno stadio Lourdes:sneer:


cmq controcampo si conferma INDECENTE. alla moviola fan vedere 2 decisioni arbitrali scontatissime per far vedere che ha arbitrato bene e giustamente tacciono lo scandaloso fallo da rigore non dato per cinturamento al povero marchionni :thumbup:

edit; visto ora il gol annullato a panucci....sono senza parole...gg arbitri

Axet
24th September 2008, 23:25
no ci è semplicemente mancata fortuna.


Si? Ma la storia mica era che se crei tante occasioni da gol e non la butti dentro allora la colpa è dei giocatori e non della sfortuna?

No perchè 3 settimane fa a me pareva di aver letto qualcosa del genere :sneer:

BlackCOSO
24th September 2008, 23:30
si però ti ricordo che è quello che ha perso sereni per una ripicca per sostituirlo con nonno ballotta e nipote:sneer:

Boh io posso solo analizzare quello che vedevo.... alla fine Ballotta pur avendo un certa eta' e fra tutti gli sfotto e stato un " ottimo " portiere , se ci fossero oltretutto ciechi , le pagelle lo dimostravano ulteriormente :confused:

Sui giornali si leggeva che Sereni , chiedeva " troppo " ( si parlava si piu di 300 mila euro annui sul tetto massimo disponibile dalla lazio , se Rocchi ne prende 1200-1300 ..quell'altro quando chiedeva ? )e di essere titolare , prima di andare al Torino quanti avrebbero detto " cazzo ma Sereni e veramente bravo? " , penso nessuno , se no non sarebbe finito 2°-3° portiere della lazio , come era inimmaginabile pensare che Muslera fosse uno scarpone di prima categoria , e riuscito ad essere piu penoso di DIda :sneer:

Boh..i soldi dal toro per sereni li ha presi :sneer:

edit: non centra un cazzo ma Son contento per il Genoa , la Roma non centra :P

peluche
24th September 2008, 23:43
Si? Ma la storia mica era che se crei tante occasioni da gol e non la butti dentro allora la colpa è dei giocatori e non della sfortuna?
No perchè 3 settimane fa a me pareva di aver letto qualcosa del genere :sneer:

le due situazioni hanno ben poco in comune. il milan era molto esposto a un certo tipo di pericolo per una questione tattica, non per nulla la giornata successiva contro il genoa è successo lo stesso.

noi semplicemente abbiamo avuto una sfortuna contingente alla partita, non espressamente insita nella situazione tattica della squadra.

oltre a un clamoroso rigore negato e taciuto, ovviamente ;)

Estrema
24th September 2008, 23:45
Boh..i soldi dal toro per sereni li ha presi :sneer:

ma sei sicuro che tifi la lazio sereni è stato acquistato a parametro 0 perchè era svincolato, un po la fine che fara mutarelli:sneer:

Randolk
24th September 2008, 23:48
Prima di andare a nanna, mi sembra doveroso dedicare due righe di celebrazione per il gettone numero 600(SEICENTO) di capitan Saverio.

:bow::bow::bow:

Nonchè evidenziare che certi risultati si raggiungono solo con talento e sudore.
Quegli stessi risultati che il doping non potrà mai dare:

http://it.youtube.com/watch?v=Y-JCaKPiQI4

:sneer:

peluche
24th September 2008, 23:57
Prima di andare a nanna, mi sembra doveroso dedicare due righe di celebrazione per il gettone numero 600(SEICENTO) di capitan Saverio.
:bow::bow::bow:
Nonchè evidenziare che certi risultati si raggiungono solo con talento e sudore.
Quegli stessi risultati che il doping non potrà mai dare:
http://it.youtube.com/watch?v=Y-JCaKPiQI4
:sneer:

ma umiliare de che?:rotfl::rotfl:

Randolk
24th September 2008, 23:58
Dai, si scherza :blush:

Slurpix
25th September 2008, 07:32
le due situazioni hanno ben poco in comune. il milan era molto esposto a un certo tipo di pericolo per una questione tattica, non per nulla la giornata successiva contro il genoa è successo lo stesso.
noi semplicemente abbiamo avuto una sfortuna contingente alla partita, non espressamente insita nella situazione tattica della squadra.
oltre a un clamoroso rigore negato e taciuto, ovviamente ;)



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma esposto de che, che il bologna ha fatto 2 tiri e 2 gol pd, di cui 1 di culo che se ci riprova 200 volte 199 riempie il parcheggio di san siro.

come ieri sera il milan ha fatto 2 tiri e 2 gol e gege reggina, anche lei si era esposta?? :sneer::sneer:

ier sera la juve è stata sfigata, capitano partite del genere, a noi è capitata addirituttra in una finale di coppa, punto pd.

Axet
25th September 2008, 07:34
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma esposto de che, che il bologna ha fatto 2 tiri e 2 gol pd, di cui 1 di culo che se ci riprova 200 volte 199 riempie il parcheggio di san siro.
come ieri sera il milan ha fatto 2 tiri e 2 gol e gege reggina, anche lei si era esposta?? :sneer::sneer:
ier sera la juve è stata sfigata, capitano partite del genere, a noi è capitata addirituttra in una finale di coppa, punto pd.

Ma va lui è obiettivo e attendibile. Come osi?!?!

La juve poverina è stata tanto sfortunata, poveri cuccioli :(, mentre il milan brutto e cattivo che ha creato una valanga di palle gol più che nitide ha giocato malissimo perchè non ha concretizzato!

:rotfl:

saltaproc
25th September 2008, 07:35
giuventini provate a toccarvi la schiena dicono che la gobba porti fortuna :sneer::sneer:

holysmoke
25th September 2008, 07:48
giuventini provate a toccarvi la schiena dicono che la gobba porti fortuna :sneer::sneer:


piddi :devil:

Lupoazzurro
25th September 2008, 08:02
Rosiko pz....questi son proprio punti buttati.

La dose di sfiga ieri sera è stata veramente alta....certo che se in cinque partite non riusciamo a metter dentro più di un gol alla volta un pò ce la andiamo anche a cercare...

ihc'naib
25th September 2008, 08:26
capita nel calcio, ma nn accetto i peeeh vari da parte di alcuni presunti esperti quando le 2 partite a confronto x le dinamiche son identiche.


vabbeh ,allora se non li accetti...

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

jamino
25th September 2008, 08:42
Elimianaimo subito dalal discussione una affermazione sbagliata.

La Juve ieri non ha pareggiato perché è stata sfortunata o perché inspeigabilmente non è stato fischiato un rigore ridicolo ma nettissimo. La Juve ha pareggiato perché ha sbagliato la partita. Fino al 1-1 era il Catania a meritare di più. La squadra era messa male in campo (non ha senso giocare il 4-4-2 con Giovinco) e non ha mai trovato il modo di contrastare la ragnatela del Catania messo molto bene in campo da Zenga.
Il Gol è arrivato da un'iniziativa casuale (o detto meglio dall'iniziativa individuale di 2 giocatori di classe superiore).
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.



PS va be sul Milan non dico nulla.. i fatti parlano da soli :sneer:

Steh
25th September 2008, 08:43
Elimianaimo subito dalal discussione una affermazione sbagliata.

La Juve ieri non ha pareggiato perché è stata sfortunata o perché inspeigabilmente non è stato fischiato un rigore ridicolo ma nettissimo. La Juve ha pareggiato perché ha sbagliato la partita. Fino al 1-1 era il Catania a meritare di più. La squadra era messa male in campo (non ha senso giocare il 4-4-2 con Giovinco) e non ha mai trovato il modo di contrastare la ragnatela del Catania messo molto bene in campo da Zenga.
Il Gol è arrivato da un'iniziativa casuale (o detto meglio dall'iniziativa individuale di 2 giocatori di classe superiore).
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.



PS va be sul Milan non dico nulla.. i fatti parlano da soli :sneer:

Qualcuno estragga il parassita dal cervello di quest'uomo. :sneer:

holysmoke
25th September 2008, 08:46
Elimianaimo subito dalal discussione una affermazione sbagliata.

La Juve ieri non ha pareggiato perché è stata sfortunata o perché inspeigabilmente non è stato fischiato un rigore ridicolo ma nettissimo. La Juve ha pareggiato perché ha sbagliato la partita. Fino al 1-1 era il Catania a meritare di più. La squadra era messa male in campo (non ha senso giocare il 4-4-2 con Giovinco) e non ha mai trovato il modo di contrastare la ragnatela del Catania messo molto bene in campo da Zenga.
Il Gol è arrivato da un'iniziativa casuale (o detto meglio dall'iniziativa individuale di 2 giocatori di classe superiore).
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.



PS va be sul Milan non dico nulla.. i fatti parlano da soli :sneer:


questo ci sta pure ma sbagliare quello che hanno sbagliato dal gol del catania in poi no.

saltaproc
25th September 2008, 09:10
cmq dopo arthu è sparito pure triagon :afraid::afraid::afraid:


:sneer::sneer:

Bakaras
25th September 2008, 09:39
Bah

Squadra in netta crescita ma difesa impresentabile.
bello il primo gol del Genoa, ma qualcuno spieghi a Riise le diagonali difensive plz.
Il Genoa si è spento dopo il vantaggio, fino alla metà del secondo tempo non ha fatto nulla con la Roma in assedio che ha meritato il pari e meritava anche il vantaggio, ma questo è il calcio no?
Genoa in vantaggio 2 a 1 con Milito, ma dateci il gol regolare e il rigore ( che c'è ed è palese ) e vediamo un altra partita.
Biasutto è lo stesso guardalinee che ci ha annullato il gol di De Rossi a livorno l'anno scorso, mettiamo anche per per qualche congiunzione astrale ti perdi l'ultimo difensore del Genoa indietro di 3 metri, ma ce ne sono altri 2 che tengono in gioco Panucci ; Spalletti che si lamenta dell'arbitraggio è una prima assoluta in 3 anni e + di Roma.
Il Rigore c'è e anzi, ce n'è anche un altro per vistosa trattenuta della maglia che da regolamento và punita con la massima punizione ( circolare di Collina sulle trattenute in area ).
Non mi vuoi dare quello della trattenuta ? ( sempre su Menez ) mi devi dare almeno quello della spinta, ferrari a noi di rigori cosi ce ne ha fatti fischiare diversi quando era a Roma.
In ogni caso De Rossi fuori per doppia ammonizione, squadra nervosa e 3 a 1 in contropiede del Genoa di Milito , ma Loria chi marcava?

Sono comunque fiducioso, la squadra ha reagito bene e a condizione fisica è cresciuta, ci può stare di perdere una partita per errori arbitrali, preferisco perderla contro il Genoa che contro una delle solite note ; mancano 8 giocatori, c'è da mettersi sotto per recuperare i punti dalla prima.

@ i goduriosi per la sconfitta della Roma ( Warbarbie Holysmoke e Slurpix ) attenti che con tutte queste eiaculazioni precoci rischiate di fare brutta figura alla resa dei conti della fin del campionato... ;)

Estrema
25th September 2008, 09:43
Cmq per confortare un po gli juventini; guardate che il catania al momento è una squadra solida che gioca anche bene a tratti insomma a inizio campionato c'è chi è in forma e chi no.

Randolk
25th September 2008, 09:53
Le dolenti note:

- Adriano è tornato Adriano: un grosso e grasso bidone di immondizia che trotterella, non si libera negli spazi e sbaglia gol già fatti. Lunedì sera c'era la festa Josè Cuervo all'Hollywood, sarà andato a farsi un bicchierino o due. O quindici.

- Siamo Maicon-dipendenti: con tutto il bene che voglio al capitano, ieri sulla fasce non c'era gioco, nemmeno Chivu sulla sx ha quasi mai spinto. Poi è entrato Maicon, ha fatto 2 cross e un'accelerazione che mancava poco entrasse in porta col pallone.

- I tre centrali non si muovono bene, troppo per linee orizzontali. Mancano gli inserimenti di Cambiasso e Vieira, troppo limitati a compiti di contenimento. Se poi davanti c'è il solo Ibra a rendersi pericoloso il risultato è soffrire troppo le squadre che giocano come il Lecce. Stankovic ci prova, ma non gli arrivano palloni giocabili e ieri è stato di nuovo sostituito.

- Ibra ha fatto 6 partite in 20 giorni. L'anno scorso aveva iniziato a questo ritmo, poi a febbraio è rimasto senza benzina. Non sono tutti Zanetti, non può giocare 60 partite all'anno senza fermarsi. Balotelli deve giocare di più.

- Sheva domenica ce ne mette 2 :(

Evildark
25th September 2008, 09:55
Le dolenti note:
- Adriano è tornato Adriano: un grosso e grasso bidone di immondizia che trotterella, non si libera negli spazi e sbaglia gol già fatti. Lunedì sera c'era la festa Josè Cuervo all'Hollywood, sarà andato a farsi un bicchierino o due. O quindici.
- Siamo Maicon-dipendenti: con tutto il bene che voglio al capitano, ieri sulla fasce non c'era gioco, nemmeno Chivu sulla sx ha quasi mai spinto. Poi è entrato Maicon, ha fatto 2 cross e un'accelerazione che mancava poco entrasse in porta col pallone.
- I tre centrali non si muovono bene, troppo per linee orizzontali. Mancano gli inserimenti di Cambiasso e Vieira, troppo limitati a compiti di contenimento. Se poi davanti c'è il solo Ibra a rendersi pericoloso il risultato è soffrire troppo le squadre che giocano come il Lecce. Stankovic ci prova, ma non gli arrivano palloni giocabili e ieri è stato di nuovo sostituito.
- Ibra ha fatto 6 partite in 20 giorni. L'anno scorso aveva iniziato a questo ritmo, poi a febbraio è rimasto senza benzina. Non sono tutti Zanetti, non può giocare 60 partite all'anno senza fermarsi. Balotelli deve giocare di più.
- Sheva domenica ce ne mette 2 :(

questa si chiama tattica pre-partita :point::sneer: :blush:

ps. ti supportoh! :afraid:

Beleriand
25th September 2008, 10:25
Ma Mou aveva detto che Ibra non avrebbe giocato contro il Lecce o sbaglio? E poi mi chiedo perchè le piccole devono giocare in quel barbaro modo facendoti passare la voglia di guardare le partite di calcio? Tanto 9/10 perdono lo stesso.

saltaproc
25th September 2008, 10:28
quindi dovrebbero giocare con un fantastico 0-0-10 e invece di prendere 1 o 2 forse ...ne pigliano 7 di sicuro :sneer:

Warbarbie
25th September 2008, 10:29
@ i goduriosi per la sconfitta della Roma ( Warbarbie Holysmoke e Slurpix ) attenti che con tutte queste eiaculazioni precoci rischiate di fare brutta figura alla resa dei conti della fin del campionato... ;)

Ma io godo perchè prima dell'inizio del campionato sembrava dovevate spaccare tutto, e perchè sono sempre più convinto che avete fatto una campagna acquisti di merda ma che più di merda giusto il Milan, forse.

Randolk
25th September 2008, 10:33
quindi dovrebbero giocare con un fantastico 0-0-10 e invece di prendere 1 o 2 forse ...ne pigliano 7 di sicuro :sneer:

No, ma almeno provare a giocarsela.
Lo schema del Lecce era in 10 dietro la linea del pallone e dopo averlo recuperato, due passaggi e SBAM in villa.
Possesso palla 73% l'ho visto davvero poche volte :gha:

saltaproc
25th September 2008, 10:47
e perchè?

giocare a viso aperto contro l'inter del portogallese :sneer: è fare il vostro gioco

giocando cosi ha rischiato di fare almeno un punto

holysmoke
25th September 2008, 10:52
Ma io godo perchè prima dell'inizio del campionato sembrava dovevate spaccare tutto, e perchè sono sempre più convinto che avete fatto una campagna acquisti di merda ma che più di merda giusto il Milan, forse.


*

Randolk
25th September 2008, 10:53
A viso aperto no, ma almeno provare a mettere i tuoi in condizione di essere pericolosi.
Come il Bologna alla prima giornata, toh. Quello è provare a giocarsela. O come la Reggina ieri.
73% di possesso palla significa che l'altra squadra non ci ha nemmeno provato.

saltaproc
25th September 2008, 10:56
aho non vorrai paragonare il milan all'inter
sono almeno 3 anni che non soffrite in fase difensiva come noi e questo le avversarie lo sanno

per quale motivo sbilanciarsi anche solo un attimo sapendo che è quello che lo stronzo aspetta

Bakaras
25th September 2008, 11:01
Ma io godo perchè prima dell'inizio del campionato sembrava dovevate spaccare tutto, e perchè sono sempre più convinto che avete fatto una campagna acquisti di merda ma che più di merda giusto il Milan, forse.

4 partite per giudicare una campagnia acquisti mi sembrano pochine.
Probabilmente eri piccolo, ma nel 1982 un certo sig Michel Platini ( che presumo tu conosca ) ci mise 6 mesi per imparare a giocare in Italia.
Qualche anno più tardi, un signore di nome Rudy Voeller ( che presumo tu conosca ci mise anche lui 6 mesi prima di far tacere i fischi dell'olimpico.
Questo giusto per fare un paio di esempi.
La campagna acquisti della Roma?

Baptista : ancora non si è visto, non è entrato negli chemi di Spalletti ( non è semplice ) e con la squadra cosi rimaneggiata è difficile per chiunque

Menez: Sta crescendo, anche ieri ha fatto ottime cose, mooolto meglio di quello che mi aspettavo dopo 4 giornate per uno che si è operato a giugno.

Riise : Và aspettato, sul valore del professionista non si discute, deve entrare in sintonia con la squadra e cmq giocarsi il posto con Tonetto ( l'anno scorso il terzino sx di riserva era Antunes , e infatti ci giocava Cassetti spesso)

Loria . per carità che Dio ce ne liberi, ma è venuto a fare il 4° centrale, di fatto ha preso il posto di Andreolli ( che l'anno scorso l'ha passto in infermeria ). Qualcuno pensava che si potessero rompere CONTEMPORANEAMENTE Mexes e Juan? :(

Artur : Non pervenuto, fà il secondo portiere e speriamo tutti che Doni si conservi in salute a lungo.

Io sono soddisatto e ripeto, fiducioso, si è fatto il meglio che si potesse fare con il budget a disposizione, e ripeto è stata cambiata strategia in corsa per il voltafaccia della Fiore sulla questione Mutu, e non è facile.
In ogni caso, è presto per prenotarsi per il funerale della Roma perchè io ieri ho visto una squadra in netta crescita, e chiunque capisca un minimo di calcio e ha visto la partita può confermartelo.

Estrema
25th September 2008, 11:11
A viso aperto no, ma almeno provare a mettere i tuoi in condizione di essere pericolosi.
Come il Bologna alla prima giornata, toh. Quello è provare a giocarsela. O come la Reggina ieri.
73% di possesso palla significa che l'altra squadra non ci ha nemmeno provato.
chi ha provato a giocarsela con l'inter ha preso sonore mazzate, perchè l'inter ha una grande forza le ripartenza( quello che una volta era detto contropiede) ha i migliori del mondo in quel tipo di gioco, perchè tolti forse i 2 centrali in difesa nell'inter son tutti potenti tecnici e veloci, è per questo che l'inter farà sempre più bella figura con le squadre forti che con le deboli.

saltaproc
25th September 2008, 11:14
estrema niubbo veloci su un difensore non è un bene
I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.

:sneer::sneer::sneer::sneer:

jamino
25th September 2008, 11:23
A viso aperto no, ma almeno provare a mettere i tuoi in condizione di essere pericolosi.
Come il Bologna alla prima giornata, toh. Quello è provare a giocarsela. O come la Reggina ieri.
73% di possesso palla significa che l'altra squadra non ci ha nemmeno provato.

Guarda con una squadra come l'inter, che pur essendo più forte punta sulle ripartenze è da suicidi.

Se hai un tasso tecnico palesemente inferiore ti chiudi e lasci che sia l'inter a provare di sbloccare il risultato.

Magari non sempre si fanno autogol o gol viziati da fallo di mano come alle prime giornate e la sfanghi... :sneer:

peluche
25th September 2008, 11:24
Ma va lui è obiettivo e attendibile. Come osi?!?!
La juve poverina è stata tanto sfortunata, poveri cuccioli :(, mentre il milan brutto e cattivo che ha creato una valanga di palle gol più che nitide ha giocato malissimo perchè non ha concretizzato!
:rotfl:

a parte che nessuno aveva detto che il milan aveva giocato male contro il bologna, chissa per quale motivo non appena il buon carletto, che di calcio ne capisce, ha messo in campo una squadra diversa da quella che imponeva l' Unto Del Signore i risultati sono arrivati :rolleyes:

saltaproc
25th September 2008, 11:33
i risultati sono arrivati perchè la si butta dentro quando capita l'occasione
il gioco di ieri sera era di poco superiore a quello espresso contro il genoa vhe
la partita lato milan è stata orribile solo che invece di prendere la traversa come a bologna la palla è entrata

Hasley
25th September 2008, 12:58
Ma perchè, ma come doveva giocare il Lecce?
Ha fatto il massimo considerando le forze in campo, non è certo squadra da pareggio 1 a 1 a San siro, 0 a 0 se riesce a tenere, goleada se becca subito gol. E' l'inter che c'ha messo troppo a segnare, ci voleva un rigoretto fantasma, un gol fantasma oppure un fanta-autogol

Sylent
25th September 2008, 13:43
estrema niubbo veloci su un difensore non è un bene
I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.
:sneer::sneer::sneer::sneer:

:gha: :gha: :gha:

Slurpix
25th September 2008, 14:11
@ i goduriosi per la sconfitta della Roma ( Warbarbie Holysmoke e Slurpix ) attenti che con tutte queste eiaculazioni precoci rischiate di fare brutta figura alla resa dei conti della fin del campionato... ;)


ora mi tira il culo nn aver fatto la scommessa che la roma entra a mala pena in uefa pd. :cry::cry:

cmq son convinto che si riprenderà, il problema è quando, gia se ti perdi un bel po di punti adesso non è semplice recuperarli, soprattutto a squadre come juve e inter che sono abituate a stare ai vertici.

Axet
25th September 2008, 15:44
a parte che nessuno aveva detto che il milan aveva giocato male contro il bologna, chissa per quale motivo non appena il buon carletto, che di calcio ne capisce, ha messo in campo una squadra diversa da quella che imponeva l' Unto Del Signore i risultati sono arrivati :rolleyes:

I risultati sono arrivati perchè la gente ha iniziato a correre invece di passeggiare per il campo e perchè si è diventati più cinici. Col bologna il milan ha avuto 7 occasioni da gol NITIDISSIME ma ne ha realizzata solo una. Ieri sera ne ha avute 2 (più una al 90esimo sprecata malamente da seedorf che avrebbe potuto servire sheva da solo a porta vuota) e le ha centrate entrambe.

Con la lazio invece, che ha giocato a viso aperto, si è visto il solito milan. Milan che è da anni ormai che fa fatica con le piccole e gioca alla grande con le big.

Cmq vatti a ripescare i reply tuoi e dei tuoi amicici dopo la prima giornata: partita oscena, il bologna ha meritato, blablabla il modulo blablabla :sneer:

Milker
25th September 2008, 16:15
Infatti il buon Palur è sparito :sneer:

Domenica sera cerca di esserci eh???

Palur
25th September 2008, 16:18
Infatti il buon Palur è sparito :sneer:
Domenica sera cerca di esserci eh???
non preoccuparti sono alle tue spalle vestito di nero :sneer:

Wolfo
25th September 2008, 16:21
l'inter vince facile...

Karidi
25th September 2008, 16:30
UDINESE: KAHATA
Francis Kahata, giovanissimo e promettente centrocampista keniano che gioca nel club Thika United ed è nazionale under 17 del Kenya, potrebbe andare all'Udinese, societa' che avrebbe espresso forte interesse in tal senso. E' quanto riporta oggi con evidenza il quotidiano 'The Standard', uno dei principali del Kenya. Nell'articolo si fa riferimento ad un comunicato del club di appartenenza di Kahata, che parla di concreti contatti in corso con l'Udinese. Interessato al giocatore anche un club olandese. Il centrocampista, comunque, prima dell'eventuale trasferimento ad Udine effettuerà - sempre stando a quanto scrive lo 'Standard' - un mese di training intensivo e specializzato in Ghana, presso la Liberty Academy, da dove sono usciti numerosi forti calciatori che ora giocano in Europa.


Con sto nome -.- immagino lo speaker a Firenze...

Palur
25th September 2008, 16:30
immagino gia wolfo esultare come un pazzo alla doppietta di sheva :afraid:...........

saltaproc
25th September 2008, 16:31
immagino gia wolfo esultare come un pazzo alla doppietta di sheva :afraid:...........
vanificata dalla tripletta del giardiniere :cry::cry:

Karidi
25th September 2008, 16:33
vanificata dalla tripletta del giardiniere :cry::cry:

Da 3 autogol di kaladze e Maldini:cry:

Palur
25th September 2008, 16:33
vanificata dalla tripletta del giardiniere :cry::cry:
nono infortuno da fine carriera per cruz , ibra , maicon e cambiasso che si scontrano implodendo a centrocampo e finiremo pure in 10 .............

Palur
25th September 2008, 16:34
minghia 4 vs 1 , che lo strofinamento abbia inizio ............

saltaproc
25th September 2008, 16:36
nono infortuno da fine carriera per cruz , ibra , maicon e cambiasso che si scontrano implodendo a centrocampo e finiremo pure in 10 .............
la rotula di ibra fa carambola sul pallone e infila in mezzo alle gambe abbiati
goal al 99" e tutti a casa :cry::cry:

McLove.
25th September 2008, 16:37
Ma solo io tifo per gli estremisti islamici a S.Siro quando c'e' il derby a Milano ?
:shrug:

Milker
25th September 2008, 16:37
non preoccuparti sono alle tue spalle vestito di nero :sneer:

Guarderò attentamente chi avrò alle spalle allo stornello :D

saltaproc
25th September 2008, 16:37
Ma solo io tifo per gli estremisti islamici a S.Siro quando c'e' il derby a Milano ?
:shrug:
pensa io tifo per gli estremisti islamici a torino una domenica si e una no :sneer::sneer:

Palur
25th September 2008, 16:38
Ma solo io tifo per gli estremisti islamici a S.Siro quando c'e' il derby a Milano ?
:shrug:

la rotula di ibra fa carambola sul pallone e infila in mezzo alle gambe abbiati
goal al 99" e tutti a casa :cry::cry:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cominciamo presto con sto derby , la volata sarà lunghissima (e tutta rossonera) ............

McLove.
25th September 2008, 16:38
pensa io tifo per gli estremisti islamici a torino una domenica si e una no :sneer::sneer:

ma dai la dove c'era S.Siro ci starebbe benissimo un ground zero a zero :rotfl:

saltaproc
25th September 2008, 16:39
ma dai la dove c'era S.Siro ci starebbe benissimo un ground zero a zero :rotfl:
:nono: finisce sicuro ground zero a uno :sneer:

McLove.
25th September 2008, 16:40
:nono: finisce sicuro ground zero a uno :sneer:

:rotfl::rotfl:

Karidi
25th September 2008, 16:43
So gia che la trivella ci punirà rimbalzando sul palo e sulla schiena di sheva e gol nel sette...
Cmq Auguri PALUR con Special One siete inarrestabili

Palur
25th September 2008, 16:45
So gia che la trivella ci punirà rimbalzando sul palo e sulla schiena di sheva e gol nel sette...
Cmq Auguri PALUR con Special One siete inarrestabili
fidati ancelotti ne sa una piu del DIAVOLO , vincete facile :rain:

Karidi
25th September 2008, 16:47
fidati ancelotti ne sa una piu del DIAVOLO , vincete facile :rain:

Ma no noi siamo una squadra da coppa......riecheggera a San siro e in tutta piazza Axum l'inno "AMALLLLAAA PAZZAAAA INTTERRRR AMALLLLAAA" e i tifosi milanist delusi che tornano a casa.

Randolk
25th September 2008, 16:48
Io spero che sia un derby sullo stile di quello di 2 anni fa finito per 4-3, uno spettacolo.
Se giocano a non farsi male mi metto a guardare il rugby e vaffanculo.

saltaproc
25th September 2008, 16:48
macchè tifosi milanisti è scritto il risultato san siro sarà sicuramente uno spettacolo di colori neroazzuri prima durante e sopratutto dopo la partita:cry:

Milker
25th September 2008, 16:48
E basta con sto falso buonismo per mettere le mani avanti.....

Inizio dicendo: IO C'ERO---->> http://it.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw&feature=related

Palur
25th September 2008, 16:49
Ma no noi siamo una squadra da coppa......riecheggera a San siro e in tutta piazza Axum l'inno "AMALLLLAAA PAZZAAAA INTTERRRR AMALLLLAAA" e i tifosi milanist delusi che tornano a casa.
gia vedo galliani che distende le rughe per la clamorosa vittoria e mostra la sua vera natura , jabba the hutt

saltaproc
25th September 2008, 16:51
E basta con sto falso buonismo per mettere le mani avanti.....
Inizio dicendo: IO C'ERO---->> http://it.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw&feature=related
macchè falso buonismo questi sono i primi 10 capitoli del manuale del buon beccamorto :sneer:

Palur
25th September 2008, 16:52
macchè falso buonismo questi sono i primi 10 capitoli del manuale del buon beccamorto :sneer:
hahahahahahah :rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
25th September 2008, 16:54
E basta con sto falso buonismo per mettere le mani avanti.....
Inizio dicendo: IO C'ERO---->> http://it.youtube.com/watch?v=h6nSft4R2tw&feature=related

Buonismo????


http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg



Bel Gufone REALE :sneer:

saltaproc
25th September 2008, 18:40
tiè sfinteristi gobbi e location
a forza di parlare di milan vecchio ecco il nuovo colpo rossonero

http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/16170/Milan

el gato!!! :metal: l'importante è tenerlo lontano da tunnel :afraid:
:sneer::sneer::sneer:

Palur
25th September 2008, 19:23
ha 9 anni ha gia il soprannome , sparategli.

Goram
25th September 2008, 23:44
UDINESE: KAHATA
Francis Kahata, giovanissimo e promettente centrocampista keniano che gioca nel club Thika United ed è nazionale under 17 del Kenya, potrebbe andare all'Udinese, societa' che avrebbe espresso forte interesse in tal senso. E' quanto riporta oggi con evidenza il quotidiano 'The Standard', uno dei principali del Kenya. Nell'articolo si fa riferimento ad un comunicato del club di appartenenza di Kahata, che parla di concreti contatti in corso con l'Udinese. Interessato al giocatore anche un club olandese. Il centrocampista, comunque, prima dell'eventuale trasferimento ad Udine effettuerà - sempre stando a quanto scrive lo 'Standard' - un mese di training intensivo e specializzato in Ghana, presso la Liberty Academy, da dove sono usciti numerosi forti calciatori che ora giocano in Europa.


Con sto nome -.- immagino lo speaker a Firenze...
Semmai di Livorno...Deh Caaata :rotfl::rotfl::rotfl: oddio rotolo.

Bakaras
26th September 2008, 10:24
ha 9 anni ha gia il soprannome , sparategli.


Spetta che arriva Slurpix che gli fà anche la sigla tipo r80 etc etc, poi è completo.

Slurpix
26th September 2008, 10:50
Spetta che arriva Slurpix che gli fà anche la sigla tipo r80 etc etc, poi è completo.

è sempre quella che dici ormai rdl. :madd::madd::madd::bleach::bleach:

pensa alla tua maGGica va che siete in zona retro. :sneer::sneer:

Cicoh
26th September 2008, 17:06
e intanto sospeso a tempo indeterminato il guardalinee di genoa-roma,
non parteciperà più a nessuna partita (era ora)