PDA

View Full Version : CE : Quest aggiuntive + personalizzazione aspetto



Lars
24th September 2008, 08:02
Allora 2 considerazioni da fare :
il mio pg e' lv 9 quindi nn so bene se in futuro ci sara' altro ma:

finora le quest aggiuntive sono tipo 2 e una mi ha dato il mantello (inutile) l'altra un oggetto altrettanto inutile ( +5 a una res a caso -3 alle altre x 5 min con cd di 60!!!!!!! minuti )

terza e ultima quest : personalizzazione volto : na merda .. sembra che un piccione gigante mi abbia cagato in faccia ... poi ho messo colori dell'armatura che sembro uscito dal Blue Oyster ...

per chi e' a lv piu' alti mi puo' dire per favore se esistono altre quest per dio che diano se nn oggetti almeno xp ??!!!

cancer.shezhar
24th September 2008, 09:01
Guarda io ti posso dire che ho attivato ieri il codice e questa mattina mi so arrivati degli item x posta (sono liv 26).
1 ha 3 cariche della durata di 2h che da bonus 15% exp,pq ed rvr, e l'altro si chiama dwarfs exclusive head models 3 (e non so come minchia si usa).

lagnn
24th September 2008, 09:04
Scusate ma dove andrebbe inserito il codice della CE?

cancer.shezhar
24th September 2008, 09:08
Scusate ma dove andrebbe inserito il codice della CE?
hanno riattivato gestione profilo sul sito, logga e vai su profilo :D li c'è autentifica codice o inserisci codice (na cosa del genere) e aspetti la solita mail di conferma

Lars
24th September 2008, 09:10
Scusate ma dove andrebbe inserito il codice della CE?

nel sito ...

Bionico
24th September 2008, 09:39
domanda niubba....ma ke sono e dove si prendono ste quest aggiuntive??

lagnn
24th September 2008, 09:52
Scusate ma se io mi loggo nel sito, vado in profilo e clicco su registrazione chiave, nella pagina che appare mi dice di inserire sempre i codici per l'accesso anticipato e per gli oggetti bonus!! Scrivo li cmq il codice o sbaglio qualcosa?

cancer.shezhar
24th September 2008, 09:58
Scusate ma se io mi loggo nel sito, vado in profilo e clicco su registrazione chiave, nella pagina che appare mi dice di inserire sempre i codici per l'accesso anticipato e per gli oggetti bonus!! Scrivo li cmq il codice o sbaglio qualcosa?

li devi inserire la cd key della tua edizione (standard o colelctor)

Rayvaughan
24th September 2008, 12:25
bho io ho la CE (cioè ho i codici, fisicamente la scatola non mi è ancora arrivata) ma non riesco ad ottenere gli oggetti bonus e ste quest in +:cry:

cancer.shezhar
24th September 2008, 12:29
bho io ho la CE (cioè ho i codici, fisicamente la scatola non mi è ancora arrivata) ma non riesco ad ottenere gli oggetti bonus e ste quest in +:cry:

se sono i codici x gli oggetti,li hai inseriti,ti è arrivata la mail di conferma.. beh,ogni pg che crei ha gli item mandati dal server via in game-mail

Glorifindel
24th September 2008, 14:22
li volto si attiva da un qualsiasi mercante... te lo scrive pure nel tip :nod:

vai, scegli "dye items" e metti la "faccia"cha hai in inventario nello slot artefatto del mercante... a quel punto hai un'anteprima di come saresti e se accetti ti rimane per sempre quel volto.

Io ho accettato sia quella da elfo oscuro che da goblin. La prima è tipo un tatuaggio rosso a forma di fiamma sulla faccia, niente di che ma fa particolare... imho rende meglio a livelli avanzati quando ti si copre mezza tesa con l'elmo. La seconda invece (quella da goblin shamano) è stupenda, semplicemente è una faccia con un ghigno malefico che sul goblin ci sta da dio...

Lars
24th September 2008, 15:23
quella del chaos (marauder ) e' na cagata

Rayvaughan
24th September 2008, 17:19
ora ho riprovato ed ha funziato, strano ero convinto di averlo scritto giusto

Rayvaughan
24th September 2008, 19:02
che merda ma la ricompensa è un anello con stats merdose e una zona pic-nic portatile?:bored:

Glorifindel
24th September 2008, 19:38
che merda ma la ricompensa è un anello con stats merdose e una zona pic-nic portatile?:bored:

il campo pic nic è ubbah... funziona anche in pvp :nod:

sfiga vuole che puoi usarlo tipo ogni ora...

per il resto, i drop e le quest che ti danno sono cianfrusaglie iniziali; ovviamente poi hai di meglio. Però per certi pg le facce sono davvero simpatiche e ti distinguono abbastanza. Per altri fan cacare e non le metterai mai.

Cmq io sono davvero ma davvero soddisfatto dei fumetti che c'erano nella CE... solo per quelli avrei speso i 20 euro in più. Poi devo trovare un negozio di modellismo dove vendano i colori appositi per pitturare la miniatura :nod:

Non ho mai giocato a warhammer ma dopo aver letto la storia sul fumetto, Grumlok e Gazbag mi stanno improvvisamente simpatici :D

Rayvaughan
24th September 2008, 19:54
come respeccar la faccia devo ancora capirlo, ma vabbeh non è importante.

no, anchio sono felice della CE (anche se ancora fisicamente non mi è arrivata) son sempre felice di tutto il materiale grafico che ci metton dentro

Lars
24th September 2008, 20:04
si ma porco giuda impossibile nn ci sia un re-charger .....

cancer.shezhar
24th September 2008, 20:12
allora ho capito come funzionano le "facce aggiuntive" ; è un "truffa" praticamente :( vi arriverà x posta un item che si chiama " *race* heads model" una volta ritirato andate da un vendor,aprite la schermata x colorare il vostro pg e piazzate l'item nello slot e vedrete la vs "nuova faccia", anche se praticamente è solo 1 accessorio in +

Lars
24th September 2008, 22:36
si infatti la nuova faccia sara' unica ma nn si puo' scegliere .. e' quella ..c mq nn e' molto visibile speravo qualcosa di meglio cosi' come il mantello ...

Rayvaughan
25th September 2008, 00:44
alla fine il "pic nic" è un fop -.-

utile per quando si pulla il named:D

Lars
25th September 2008, 07:43
alla fine il "pic nic" è un fop -.-
utile per quando si pulla il named:D


si ma FOP con cd di 60 min :rain:

cmq il PicNic e' del preorder nn della CE

Glorifindel
25th September 2008, 10:33
si ma FOP con cd di 60 min :rain:
cmq il PicNic e' del preorder nn della CE

in effetti in game a chi ha la CE han dato poco o nulla in più di un semplice preorder.

Avrebbero potuto darci un pettino :nod:

I due libri sono davvero belli (sto guardando quello dell'Arte di WAR ed è carismatico; il fumetto l'ho apprezzato molto per l'introduzione alla storia del gioco), ma qualcosina in più non avrebbe guastato.

Lars
25th September 2008, 11:35
in effetti in game a chi ha la CE han dato poco o nulla in più di un semplice preorder.
Avrebbero potuto darci un pettino :nod:
I due libri sono davvero belli (sto guardando quello dell'Arte di WAR ed è carismatico; il fumetto l'ho apprezzato molto per l'introduzione alla storia del gioco), ma qualcosina in più non avrebbe guastato.

hai proprio detto bene :

contenuto OFF-Game e' ottimo : l'artwork e' molto bello .. il fumetto nn so ...
la miniatura probabilmente per gli appassionati di WAR e' una figata.. insomma tutte cose che per giocatori ORIGINALI di WAR miniature/cartaceo sono da sboro ....

contenuto IN-GAME , cioe' per la gente che ha comprato la CE per l'mmorpg ma di WAR di per se (e nn interessa il game miniuature/cartaceo) , e' mooolto povero ... dovrebbero far si' almeno il recharge degli oggetti e qualcosa di piu' dal punto di vista opzioni o grafico o titoli ... insomma nn e' per i soldi sia chiaro e' per lo sbattimento e l'investimento tra preorder e closed beta ...

Poi un'ultima cosa : avrebbero almeno dovuto dare qualche riconoscimento agli utenti della closed , almeno quelli attivi che hanno riportato feedback e bug (avro' fatto na 30ina di segnalazioni sul marauder PD di bug/problemi che non erano proprio visibili al primo giocatore) ... INsomma , vabbe' che ho giocato e nn nego che mi sono divertito anche nella beta (cmq sboroneggiavo ) MA ho aiutato a migliorare il game !!!

Glorifindel
27th September 2008, 14:05
peraltro... volendo io pitturare la miniatura di Grumlok & Gazbag... e non avendo per nulla esperienza nel completamento delle miniature di WH, secondo voi va bene un kit tipo questo http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99179999003&orignav=300810 ?

O esiste qualcosa di più "monodose" e meno dispendioso? 22+ euro per colorare una miniatura sola mi sembrano un po' sprecati.

Brcondor
27th September 2008, 14:55
peraltro... volendo io pitturare la miniatura di Grumlok & Gazbag... e non avendo per nulla esperienza nel completamento delle miniature di WH, secondo voi va bene un kit tipo questo http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99179999003&orignav=300810 ?

O esiste qualcosa di più "monodose" e meno dispendioso? 22+ euro per colorare una miniatura sola mi sembrano un po' sprecati.
Soldi buttati imo.
Se vuoi afre 1 cosa fatta bene, che cmq costa, ti consiglio di iniziare a comrpare uno spray, bianco o nero, dipende dai tuoi gusti: bianco alla fine rende la miniatura più brillante come tonalità di colori, nero la rende più "rovinata" e vissuta e cattiva(dipende dalla miniatura la scelta).
Io comprerei uno spray apposta, ma non quello di GW ma abdrei da un ferramente e gli chiederei uno spray da apllicare sul metallo(spero che nn sia in plastica la miniatura).
Poi vai in un GW e chiedi che colori ti serviranno per pitturare la miniatura e ti faci consigliare.
In linea teorica i colori di base sono:
bianco(nn mi ricordo i nomi precisi)
chaos black
almeno 2 colori sul grigio/metallo(boltgun metal+altro più chiaro) e volendo lo shinning gold per fare i particolari dorrati.
Ti serve anche un paio di marroni per fare le parti di pelle e almeno un rosa.
Poi scegli su che tonalità fare gli abiti, e per ogni colore scelto ti servono almeno 2 tipi diversi di colori, uno piu chiaro e uno piu scuro.
Infine prendi un pennello piccolerrimo per fare i particolari e uno un po' piu grosso. I pennelli sceglili bene che sono fondamentali.
Detto questo per dipingere una miniatura potresti spendere anche 30-40€ di colori. Non so quanto ne valga la pena, se nn l'hai mai fatto verrà una merda, non per tua incapacità, quanto perchè non conosci le basi della lumeggiatura, l'utilizzo dell'inchiostro, la sgumatura etc etc.
L'alternativa è di portarla da un GW, farla dipingere a loro e con 20€ ti trovi qualcosa di ubbah cje te nn riusciresti mai a fare.

Glorifindel
27th September 2008, 16:13
ah ecco, con 20 euro dici che mi fanno direttamente un uberlavoro in un negozio GW?

certo che quello è più o meno il prezzo di una miniatura nuova sul sito di GW :gha:

Brcondor
27th September 2008, 17:03
ah ecco, con 20 euro dici che mi fanno direttamente un uberlavoro in un negozio GW?

certo che quello è più o meno il prezzo di una miniatura nuova sul sito di GW :gha:
Nel GW dove andavo io, c'erano 4 livelli di pittura ognuno con relativo prezzo, e gia lvl 2 era sgravo, lvl 3 era fatto da dio e lvl 4 era un capolavoro.... ai tempi c'eran ancora le lire e costava 20.000 lire il lvl 4.
E conta che sul sito di gw te le vendono smontate, quindi il paragone che hai aftto è poco pertinente...

Glorifindel
27th September 2008, 18:59
vabbè smontate e anche da colorare? se pure quelle di GW sono da colorare allora è una rapina si :nod:

più che l'assemblaggio, il lavoro grosso è la pittura penso. Cioè se fatta bene dev'esserlo; alla fine gliela porterei cmq smontata in negozio, è chiaro che se montano loro il braccio con l'ascia, gli artigli e la base poi è più facile colorare certe parti rientranti, tipo sotto le braccia.

Brcondor
28th September 2008, 11:08
vabbè smontate e anche da colorare? se pure quelle di GW sono da colorare allora è una rapina si :nod:

più che l'assemblaggio, il lavoro grosso è la pittura penso. Cioè se fatta bene dev'esserlo; alla fine gliela porterei cmq smontata in negozio, è chiaro che se montano loro il braccio con l'ascia, gli artigli e la base poi è più facile colorare certe parti rientranti, tipo sotto le braccia.
Boh dipende dalla miniatura, ma spesso si monta quasi tutto tranne che i piedi attaccati alla basetta. Il bello di warhammer (ed è una cosa davvero rilassante), è PROPIO IL modellismo, quindi se le vendessero già pitturate e montate, che bello ci sarebbe? Come prezzi è veramente un furto, c'è poco da fare, ma se te avessi idea della soddisfazione che da... se riesco ti uppo 2 foto e mi dici

Glorifindel
28th September 2008, 17:22
mi hanno indicato un forum di appasionati ed esperti che dipingono le miniature e danno consigli.

Ho scoperto che uno nuovo gildato da noi ha lavorato per anni in un negozio GW e ha tipo 8 armate + n-mila cose su Warhammer :D

magic
28th September 2008, 17:40
mi hanno indicato un forum di appasionati ed esperti che dipingono le miniature e danno consigli.

Ho scoperto che uno nuovo gildato da noi ha lavorato per anni in un negozio GW e ha tipo 8 armate + n-mila cose su Warhammer :D
sfruttamento inc!!!:metal: