PDA

View Full Version : Cacciatore di streghe



Bionico
24th September 2008, 14:24
Qualcuno ha idea di come mettere i punti maestria?...:wave:

Cifra
25th September 2008, 07:43
Judgment

Griffin
25th September 2008, 08:58
ma io proprio judge lo avevo scartato.inquisition ha troppe utility per il party

Cifra
25th September 2008, 10:38
La vera utility per il gruppo del WH è il DPS. Massimizzare quello è il miglior regalo che puoi fare al gruppo. Sempre se Judgment è il ramo DPS.

Bionico
25th September 2008, 13:19
ma chiamare le abilita in italiano vi fa schifo? lol...

Cifra
25th September 2008, 14:06
Lo farei se solo sapessi come si chiama lol

Bionico
25th September 2008, 18:15
hihi..penso sia giustizia..credo^_^

Griffin
26th September 2008, 19:04
si ma alla fine vogliamo il parere di miave!

IamRoland
28th September 2008, 20:22
Confession >>>>>>>>>>>

Pazzo
28th September 2008, 20:59
io speccherei così

http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#0:0:11:2720:9:512:25:8136::526:52 3::::627:8147:8148:630

Misto Baan
29th September 2008, 09:23
Sec me:

-Full confession
-Resto inquisition fino a prendere giusto giusto la reliquia che ignora l'armour nemica

-tattica che abbassa il countdown di seekersblade e fa ignorare il 50% dell'armour
-tattica che fa recuperare il 150% del danno di blessed bullet of purity
-tattica che aumenta di 5 sec la durata delle opener
-tattica che dà il 50% di possibilità di guadagnare 2 pti accusa durante le finisher (che poi + buggata dato che funziona solo con 5 punti accusa, se ne hai di meno non ti dà mai punti).

poi di spec prenderei ovviamente prenderei la finisher aoe e la morale liv4


Così dovrei andare egregiamente in 1vs1, e da dio nello zerg!

Unica pecca: consuma un fottio di endurance

IamRoland
29th September 2008, 09:31
-tattica che dà il 50% di possibilità di guadagnare 2 pti accusa durante le finisher (che poi + buggata dato che funziona solo con 5 punti accusa, se ne hai di meno non ti dà mai punti).
Hai sfiga, essendo un 50% di possibilita'.
A me ha ridato 2 accuse anche facendo esecuzioni da una sola accusa...

Misto Baan
29th September 2008, 11:10
Hai sfiga, essendo un 50% di possibilita'.
A me ha ridato 2 accuse anche facendo esecuzioni da una sola accusa...


Boh io infatti avevo pensato di fare così:

-fare qualche punto accusa, tipo 2 o 3
-fare la finisher focus
-se mi da i punti fare altra finisher focus
-se non mi da punti rifaccio il primo punto

Solo che ho fatto dei test e ho visto che con uno o 2 punti, sicuramente meno di 5, nn mi dava i punti aggiuntivi della finisher... l'ho fatto decine di volte, poi appena ho fatto la finisher con 5 punti, pam 2 punti in regalo...test effettuati coi mob

Miave
29th September 2008, 20:31
io speccherei così

http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#0:0:11:2720:9:512:25:8136::526:52 3::::627:8147:8148:630

bello che la we può prendere stun+debuff heal+clos e il wh deve scegliere solo 2 su 3

Griffin
30th September 2008, 11:49
sul wardb ho visto che molti speccano cosi' http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#0:0:10:0:15:0:25
io sarei invece orientato sulla spec full inquisition perchè excommunicate mi sembra un'ability troppo sgrava in party

Pazzo
30th September 2008, 13:32
griffin, quella spec non significa un cazzo (intendo quella che dici che speccano su WDB). non ha nulla delle spec. ancora una volta, si deve cliccare sulle skill spec e prenderci un punto per averle, in quella lì si è solo pompata la linea senza avere le skill

Griffin
30th September 2008, 18:25
hai ragione non ci avevo mai fatto caso...cambia tutto cosi' effettivamente...non ho ancora il gioco e ci sto smanettando a muzzo (e si vede)

Misto Baan
2nd October 2008, 11:54
Sto testando quanto scritto sopra al liv 24:

tattiche: quella che cura con le bullet debuff iniziativa, quella che accumula 2 punti accusa dopo aver fatto la finisher (ora funge a dovere asd)

inco qualcosa, faccio un paio di punti sangue, faccio una finisher (in genere quella di focus dove sto fermo), e mi curo di 300 - 500 danni in totale, e ricomincio da capo....

ci metto tanto ma mi son killato dei discepoli di kain pari livello, in exp finisco gli inc con gialli che sono quasi sempre fullvita....

Per ora procedo così e puntando alla finisher di danno aoe, comoda nelle public e nello zerg (peccato che la strega abbia danno aoe+knockdown 2 sec)


In ogni caso penso che sarò così al 40:

http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#15:41096:5:32:0:0:25:8132:8131:81 23:8121::::631:8147:629:8152

dariuz
3rd October 2008, 08:24
trovo totalmente inutile prendere la morale rank 4 ..... non farai mai in tempo ad usarla......fai molto piu dps sparando tre volte la prima (che è piu o meno il tempo per caricare la 4 :nod: solo che nn è aoe)

io lo farei cosi
http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#7:32:13:10400:0:0:25:8135:8136:52 3:8121::::627:628:629:630

IamRoland
3rd October 2008, 10:07
X quale folle motivo metteresti 7 punti in confession prendendo solo la reliquia e non la tattica del 7, nel contempo non prendendo il debuff sulle cure in inquisition? Mi sono perso....

dariuz
3rd October 2008, 10:16
X quale folle motivo metteresti 7 punti in confession prendendo solo la reliquia e non la tattica del 7, nel contempo non prendendo il debuff sulle cure in inquisition? Mi sono perso....

il debuff sulle cure non lo prendo perchè mi accontento dei 5+3 secondi di debuff dei proiettili di inquisition e usando appunto questi proiettili non prendo la tattica per i proiettili di confession almeno che ora nn mi vieni a dire che si sommano ... il che cambia tutto

i punti in confession servono meramente per aumentare il danno dell'anytime e per la relic che disrupta :nod:

Misto Baan
3rd October 2008, 10:18
Anche sec me la morale 4 sarà difficilerrima da usare, solo che per non prendere nulla nella seconda spec, volevo massimizzare il danno nella prima...

Misto Baan
3rd October 2008, 10:24
Cmq effettivamente nel mio caso meglio se rinuncio alla morale 4 e prendo invece la seconda reliquia


Edit: le cure della tattica di confession sui bullet sono uberrime

dariuz
3rd October 2008, 10:28
Edit: le cure della tattica di confession sui bullet sono uberrime

Ma io ero convinto che ti curasse solo sui 150danni(con la spec cappata) in piu che fanno i proiettili , per un totale quindi di 375 pf o invece ti cura tutto il danno della finisher ?

cmq pure questa nn mi dispiaceva http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#7:160:0:0:13:8712:25:8132:8138:52 3:8121::::627:628:629:630

dot da 1752 in 10sec
finisher da 582 con +25%crit
tattica dei bullet per lifeleech (che se però funziona come dico io ti cura 307.5 pf ogni 9 secondi che è il tempo per accumulare 5 punti combo: 6(5stili+finisher)*1.5(Global CD)
stun da 3secs
e posizionale pompato
da giocare in finta di posizione in combo con la tattica che fai il 15% dei danni in piu se da dietro o lato

Misto Baan
3rd October 2008, 10:40
Ma io ero convinto che ti curasse solo sui 150danni(con la spec cappata) in piu che fanno i proiettili , per un totale quindi di 225 pf o invece ti cura tutto il danno della finisher ?

cmq pure questa nn mi dispiaceva http://www.wardb.com/career.aspx?id=9#7:160:0:0:13:8712:25:8132:8138:52 3:8121::::627:628:629:630
dot da 1752 in 10sec
finisher da 582 con +25%crit
tattica dei bullet per lifeleech
stun da 3secs
e posizionale pompato
da giocare in finta di posizione in combo con la tattica che fai il 15% dei danni in piu


ti dico solo che al liv 24, faccio la finisher di confession (quella di focus), e quando parte la finisher mi arrivano 2 cure da circa 250 danni l'una, questo perchè la finisher che uso tira 2 colpi di pistola da circa 120 danni l'una per poi iniziare coi danni piccoli del focus (e solo questi ultimi sono influenzati dal numero delle accuse), e nei primi 2 colpi di pistola i bullet proccano 2 volte, il che significa doppia cura (sempre che il colpo non venga parato o schivato o peggio distrupto)

sempre edit: considerando che ho 3750 pf circa al 25, se mi alterno la finisher ogni 1 o 2 colpi, mi curo di 3-500 danni ogni 3 colpi, il chè non è per nulla male.



Cmq è davvero dura fare una spec definitiva, sono valide tutte.

Certo che in ottica da party, è meglio Inquisition, così quando si va sui curatori calano meglio.

dariuz
3rd October 2008, 10:48
Appena riesco a pigliare la tattica vedro di capire da dove tira fuori le cure

Misto Baan
3rd October 2008, 10:52
Appena riesco a pigliare la tattica vedro di capire da dove tira fuori le cure


Ah poi ho capito che mentre il proc è un danno di tipo dot, la cura è invece unica ed immediata.

Misto Baan
3rd October 2008, 12:25
Ah una cosa sui proc dei bullet:

-La strega per attivare il buff dei proc deve menare, il buff dura 2 minuti, e hai la tua percentuale di prc.

-Il caccia per attivare il buff dei proc hai un cast instant, il buff dura 30 minuti, e il proc c'è sempre al 100% ma solo ed esclusivamente quando si effettua una finisher, quindi più finisher fai meglio è, nel caso in cui usi tattiche che influenzano i bullet

Shingo
4th October 2008, 10:59
Ma.....contando che non esiste una stat che aumenta il critico,almeno a quanto pare (ero convinto che iniziativa fosse tradotto male in italiano e desse critico,ma pure in inglese dice chiaramente la percentuale di subire critici) su che stat puntereste in primis?
Iniziativa se è così diventa inutile..quindi forza e weapon a manetta direi

Miave
4th October 2008, 11:18
Ah una cosa sui proc dei bullet:
-La strega per attivare il buff dei proc deve menare, il buff dura 2 minuti, e hai la tua percentuale di prc.
-Il caccia per attivare il buff dei proc hai un cast instant, il buff dura 30 minuti, e il proc c'è sempre al 100% ma solo ed esclusivamente quando si effettua una finisher, quindi più finisher fai meglio è, nel caso in cui usi tattiche che influenzano i bullet
quindi la strega è 10 volte più avvantaggiata.

IamRoland
4th October 2008, 13:21
Ma.....contando che non esiste una stat che aumenta il critico,almeno a quanto pare (ero convinto che iniziativa fosse tradotto male in italiano e desse critico,ma pure in inglese dice chiaramente la percentuale di subire critici) su che stat puntereste in primis?
Iniziativa se è così diventa inutile..quindi forza e weapon a manetta direi
Io x ora, almeno finche' sono in leveling, alzo principalmente forza-ws e wounds(ferite).

Shingo
4th October 2008, 15:54
Come sto facendo io...iniziativa è veramente una presa per il culo °_°

dariuz
4th October 2008, 16:42
secondo me un buon equilibrio fra resistenza e ferite è meglio che puntare tutto sulle ferite , ti fa usare meglio i tuoi pf invece che averne N ma perderne anche N a swing, riguardo ad iniziativa pure io la trovo inutile almeno che ora nn mi vengano a dire che serve pure per lo stelth.
Quindi da cappare io metterei in ordine :

Forza
WS
Crit Chance (si cè la stat apposta ma per ora la ho vista solo su dei pezzi rvr)
Resistenza
Armatura (ma qui nn ci puoi far molto direi)
Ferite

poi ancora nn ho capito che classi fa che tipo di danni (res corporee elementali spirituali) per cui bo

Misto Baan
7th October 2008, 16:57
Boh per iniziativa non dice anche che serve per sgamare gli altri che sono hiddati?

Mi sto continuamente chiedendo se per non farsi sgamare ci sia un confronto di iniziative....

Sarebbe bello fare qualche test con amici della distruzione, oppure con un bel duel challenge...se funzionasse...

Ario
17th October 2008, 09:09
Dopo varie prove ho deciso di giocare il WH e ho quindi cominciato a leggere tutto ciò che poteva sermirmi per capire come usare bene sto pg ma molte cose ancora non le capisco e chiedo quindi il vostro aiuto.

Premetto che sono liv. 10 quindi magari alcune cose ancora non le conosco perchè ancora non incontrate in gioco.

Cosa sono le finisher????
Cosa sono i punti accusa e come faccio a sapere quanti ne ho (ho visto che alcuni stili cambia il danno in base ai p.ti accusa accumulati)????
Cosa sono le reliquie di cui leggo nei post (sono attive-passive o cosa)???

Leggendo il libricino non è che si capisca molto; qualcuno può fare una panoramica sul modo di giocare di questo divertente pg per cortesia in modo da avere una base di conoscenza per giocare bene?

Io sono moooolto niubbo a wh (qualcuno dirà pure a daoc ma non è vero :nod:) metto tutte le nuove abilità trainate sulla barra e cerco di usarele quando mi appaiono usabili ma senza una sequenza precisa. Giro col buff dei proiettili, prima di sparare uso l'altro buff che li benedice e uso spesso lo stile che mi permette di usare il posizionale da dietro che ignora armor ma oltre non vado nella scelta di uno stile piuttosto che un altro.

Ogni consiglio è ben accetto grazie mille.

LuKas
17th October 2008, 09:14
Beh i punti accusa sono le lancie che si accumulano sul teskio che dovresti avere sopra la barra delle skill , più ne accumuli + la finisher sarà dannosa ( max 5 accuse) , la finisher è la skill che scarica le accuse,le reliquie sono skill che si prendono via maestria e non, sono usabili ogni 60 s e hanno effetti diversi , cmnq basterebbe leggersi la descizionione delle skill mi sembra che sia molto chiara :)

Ario
17th October 2008, 09:35
Leggo le descrizioni degli stili, se dottano, fanno buff ect..... non avevo mai letto il termine finisher; pensavo fosse relativo a combo che non capivo come venissero sviluppate non leggendone nelle descrizioni (sono ancora troppo daoc dipendente con le combo degli stili e ragiono in quell'ottica).
Non avevo notato le lance sul teschio troppo preso dalle tante cose che devo tenere d'occhio, grazie mille. Domanda i punti accusa si caricano col passare del tempo o facendo stili?? Vedo che gli stili morale si caricano menando per parecchio tempo.... stessa cosa per i p.ti accusa?

IamRoland
17th October 2008, 10:18
Le accuse le generi con le abilita' tipo Razor Strike, Fervor e Torment (se vedi nella descrizione dice "Genera 1 Accusa" o qualcosa del genere).
Le finishing sono (di base, quindi quelle che prendi dal trainer e non con le maestrie) Absolution, Burn Heretic e Trial by Pain, e ti dice nel tooltip che 1)fanno + danno in base alle accuse, 2) richiedono accuse x essere eseguite.

Ario
17th October 2008, 10:33
grazie mille