PDA

View Full Version : The Shield Stagione Sette



Riot
24th September 2008, 14:57
Qualcunoa qualche novita' ? L'aspetto come la 5 stagione di Lost......:drool:

Tanek
24th September 2008, 15:21
In che senso qualche novità? :P che vuoi sapere? :)

Stanotte c'era la 7x04 (The Shield S07E04 Genocide), stasera la guardo :P

Diciamo che l'inizio (le prime 3 puntate) sono state decisamente scoppiettanti, io continuo a dire che anche in questa stagione ci scappa il morto "importante" :P

dariuz
24th September 2008, 15:55
In che senso qualche novità? :P che vuoi sapere? :)

Stanotte c'era la 7x04 (The Shield S07E04 Genocide), stasera la guardo :P

Diciamo che l'inizio (le prime 3 puntate) sono state decisamente scoppiettanti, io continuo a dire che anche in questa stagione ci scappa il morto "importante" :P


c'è nè uno in sta puntata piu o meno :nod:
e poi il finale è da :shocked:

DonZaucker
24th September 2008, 18:04
Per me sta stagione finisce male, tipo che ci restano secchi tutti :nod:

Tanek
27th September 2008, 16:44
Ho visto la 7x04... mi sa che ha ragione donzaucker e mi sa anche che iniziano dalla prossima puntata i fuochi d'artificio :D

Miave
14th October 2008, 12:12
occazzocazzocazzo

vista la 07... la prossima si preannuncia pesantissima.

Slurpix
14th October 2008, 13:11
devo ancora vedere la sesta serie... QQ e son indietro ancora con PB4, TBBT1-2, H3, ed ho pure cominciato a vedere la prima serie di Merlin. QQ

Tanek
14th October 2008, 14:08
occazzocazzocazzo

vista la 07... la prossima si preannuncia pesantissima.
Era la 7x06!!
Perchè la 7x07 la fanno stanotte, no? O_o

Comunque iniziano decisamente i fuochi d'artificio :D
(sono 13 puntate vero?)

Miave
14th October 2008, 14:23
si scusa la 06 ^_^

Miave
14th October 2008, 14:23
devo ancora vedere la sesta serie... QQ e son indietro ancora con PB4, TBBT1-2, H3, ed ho pure cominciato a vedere la prima serie di Merlin. QQ
eh io sono messo uguale, ma aggiungici dexter s3 e californication s2 :p

Lars
14th October 2008, 15:27
avrei sempre voluto guardare The Shield ma tra 1 cosa e l'altra nn ho fatto altro che guardare qualche puntata della serie penso 1° o 2° , quindi ho un'idea dei personaggi e dell'ambientazione MA nn so bene bene storie specifiche ...

potrei cominciare dalla 3° serie ( semplice questione che guardare 7 season nn e' isi , considerando che nel tempo libero a malapena sto dietro alle correnti ) rimandando la visione delle prime 2 a data da destinarsi o nn ci capirei na ceppa/nn vale la pena ???

mini mini OT :


cominciato a vedere la prima serie di Merlin. QQ


come e' ???

Slurpix
14th October 2008, 15:56
eh io sono messo uguale, ma aggiungici dexter s3 e californication s2 :p

QQ pure io volevo cominciare californiblabla, solo che nn saprei quando guardarla lol. :lol:


avrei sempre voluto guardare The Shield ma tra 1 cosa e l'altra nn ho fatto altro che guardare qualche puntata della serie penso 1° o 2° , quindi ho un'idea dei personaggi e dell'ambientazione MA nn so bene bene storie specifiche ...
potrei cominciare dalla 3° serie ( semplice questione che guardare 7 season nn e' isi , considerando che nel tempo libero a malapena sto dietro alle correnti ) rimandando la visione delle prime 2 a data da destinarsi o nn ci capirei na ceppa/nn vale la pena ???


no nn capiresti un cazzo. :D:D

la serie di TS nn ha puntate autoconclusive pertanto son tutte collegate, tra l'altro ti perderesti delle gran chicche.




mini mini OT :
come e' ???

vista solo mezza puntata, da qual che ho visto mi sembra carino, xo nn so bene, è acora presto x esprimere un giudizioh.

Tanek
14th October 2008, 22:32
Straquoto Slurpix, Lars se devi vedere The Shield inizialo per bene dalla prima stag e con calma :D

dariuz
15th October 2008, 15:55
7x07
:afraid:oh pd pd pd pd pd pd che scimmia :afraid::afraid:

Tanek
15th October 2008, 16:34
Shhhhhhhhhhhh :P la vedo stas :P

Tanek
17th October 2008, 22:38
Occazzo, ho visto la 7x07....

:afraid:

Tanek
23rd October 2008, 21:12
Occazzo, ho visto la 7x08...

:afraid:

Miave
24th October 2008, 13:50
o cazzo la 7x08...
penso sia la puntata più pesante di tutte e 7 le serie...

xanadoom
24th October 2008, 14:29
state maledetti che me lo devo vedere appena torno a casa grrrrrrrrrrr

DonZaucker
26th October 2008, 03:25
la 7x08 e' pesantina pero'...

... era anche ovvio che prima o poi tutte le porcate che hanno fatto gli sarebbero tornate indietro e secondo me e' solo l'inizio.

Tanek
27th October 2008, 22:11
Spoilerissimo:
Ma dici di Vic?
Perchè secondo me con qualche sotterfugio trova Shane e lo ammazza :D e finirà così la serie, lasciandoci il dubbio sul fatto che lui sia cambiato davvero o no :P (e direi di no se lo ammazza asd)
Ah e aggiungo anche che la bionda dell'immigrazione a breve se la bomba direi :nod:

Ad ogni modo, grande puntatona e grande tensione :D

Miave
31st October 2008, 18:26
uhm... un pò di amaro in bocca la 7x09

dariuz
31st October 2008, 19:33
uhm... un pò di amaro in bocca la 7x09
Già ..... maledetta polizia .. sembre nei momenti meno opportuni arriva :rotfl:

Tanek
3rd November 2008, 11:17
Occazzo, ho visto la 7x09...

:afraid:

un po' di amaro in bocca, concordo... mi chiedo: è possibile che i due poliziotti non lo conoscessero? Cioè cazzo è Vic, mica il primo stronzo che passa :D o forse l'ospedale era proprio dall'altra parte della città?
Ad ogni modo Shane e Mara muoiono, o per mano di Vic o per qualcosa di strano tipo incidente etc, non so me lo sento :D

Qualcuno si ricorda quante puntate sono in tutto in questa ultima stagione? 13 vero? Cristo siamo a 1 mese dal season/serie finale ç____ç

dariuz
5th November 2008, 14:16
7x10
sempre piu scimmia .....
veramente bella sta season

Tanek
5th November 2008, 15:55
NON
DIRE
NULLA
PLZ
(nemmeno in spoiler :P )

:sneer:

xanadoom
5th November 2008, 17:09
si se no ci constringi a guardare lo spoiler

Miave
5th November 2008, 19:12
è a metà ma va pianissimo il download ç_ç muovitiiiiiiiii

dariuz
5th November 2008, 21:33
:look:
non so per quanto riesco a riesistere a mettere uno spoiler serio :sneer:
muoveteviiiiiiiiiiiiii

mi sento molto malvagio si :nod:

DonZaucker
6th November 2008, 10:36
Chissa' che cazzo succede in queste 3 puntate :afraid:

xanadoom
6th November 2008, 13:19
bastaddoooooooooooo dariuz QQ
io lo downlodato ma se non escono sti sub non ce capisco na mazza

Tanek
6th November 2008, 15:48
Io l'ho vista ieri sera senza subs (non c'erano nemmeno quelli in eng), The Shield è l'unico TF che ogni tanto mi mette in crisi (accenti spagnoli, molto slang pesante) con l'inglese, quindi magari mi sono perso qualche minimo dettaglio ma...
...
O___O :afraid:

Prox puntata ne schiatta un altro... direi Shane che fa qualche cazzata per vendicarsi ora che ha saputo che Corinne è sotto copertura.
Claudette comunque non capisce proprio un cazzo imho.

Randz
6th November 2008, 21:51
needo i sottotitoli pz :(

DonZaucker
7th November 2008, 10:52
Io l'ho vista ieri sera senza subs (non c'erano nemmeno quelli in eng), The Shield è l'unico TF che ogni tanto mi mette in crisi (accenti spagnoli, molto slang pesante) con l'inglese, quindi magari mi sono perso qualche minimo dettaglio ma...
...
O___O :afraid:

Io mi aspetto ... gran interrogatorio di Claudette a Vic dove lo riesce a sputtanare. Certo a questo punto mi posso aspettare di tutto, sta diventando veramente contorto, di sicuro una delle migliori stagioni :thumbup:

Tanek
7th November 2008, 13:30
Io mi aspetto ... gran interrogatorio di Claudette a Vic dove lo riesce a sputtanare. Certo a questo punto mi posso aspettare di tutto, sta diventando veramente contorto, di sicuro una delle migliori stagioni :thumbup:
No, secondo me no... Claudette non ha uno straccio di prova, inoltre se lo volesse interrogare dovrebbe incriminarlo per qualcosa (non è più un poliziotto) il che lo farebbe insospettire e sicuramente capirebbe che c'è Corinne sotto :P
A me fa molta più paura questa "lettera" che deve arrivare da Shane, siccome è stronzo secondo me l'ha mandata davvero.
Non so, è una situazione davvero aperta a tutto... qualcuno si farà molto male sicuramente imho.

dariuz
19th November 2008, 13:13
7x12


spettacolare :metal::metal::metal::metal:

DonZaucker
19th November 2008, 21:25
7x12 ECCEZIONALE!

La faccia della bionda quando Vic confessa era priceless

Miave
19th November 2008, 21:54
bastardi non mi avrete mai con i vostri spoiler!
in download now ç_ç

dariuz
20th November 2008, 00:06
7x12 ECCEZIONALE!
La faccia della bionda quando Vic confessa era priceless

Bionda: Vic, non sai cosa mi hai fatto :cry:
Vic: Ho fatto di peggio :nod:


:metal:


e anche sto giro clodet se lo pigla inculooooh

Tanek
20th November 2008, 02:05
Occristo... l'ho finita di vedere ora...

O___O

Season (and serie) finale on next week... :afraid:

DonZaucker
20th November 2008, 05:17
Bionda: Vic, non sai cosa mi hai fatto :cry:
Vic: Ho fatto di peggio :nod:
:metal:
e anche sto giro clodet se lo pigla inculooooh

Quello che mi chiedo e'...

Avra' un piano di riserva per Ronnie? Oppure e' proprio bastardo fino in fondo?

dariuz
20th November 2008, 12:20
Quello che mi chiedo e'...
Avra' un piano di riserva per Ronnie? Oppure e' proprio bastardo fino in fondo?

Bella domanda
aveva gli occhioni lucidi come se si fosse rasegnato a pararsi il culo sacrificando Ronnie , ma rimane pur sempre Vic e potrebbe tirar fuori qualcosa dal cappello

Miave
21st November 2008, 14:52
che cazzo di puntatona

Tanek
21st November 2008, 15:39
Bella domanda
aveva gli occhioni lucidi come se si fosse rasegnato a pararsi il culo sacrificando Ronnie , ma rimane pur sempre Vic e potrebbe tirar fuori qualcosa dal cappello
E' in una posizione del cazzo, sicuro non può tirare dentro Ronnie nel suo accordo con il governo, e sicuro non può schierarsi con il cartello (io avrei pensato a questa ipotesi per lui, per concludere la carriera facendo un botto di soldi così) perchè altrimenti l'accordo si fotte.
Qui lo dico e qui lo nego... secondo me uno tra Ronnie o Vic schiatta...
:cry: ad ogni modo -5 g per il season/serie finale, mannaggia se ci ripenso è praticamente la prima serie che ho cominciato a vedere seriamente, l'unica di cui ho i cofanetti di tutte le stagioni...
:bow:

xanadoom
21st November 2008, 18:07
secondo me l'affare con i messicani non va in porto vic ci rimane secco ronnie lo sbattono in prigione per tutte le cose che vic ha detto ai federali e shane non ho la + pallida idea di cosa gli succederà asd

Miave
21st November 2008, 21:34
secondo me è molto più semplice

ha provato a vedere come andava, confessando e prendendosi l'immunità si è dato un pò di tempo di libertà totale per lui e ronnie per sistemare shane e, visto il carico di droga e soldi della serata, imo si ritorna ai vecchi tempi: fottono tutti, si prendono i soldi e fanno fuga insieme e gg over per tutti.

Faramjr
23rd November 2008, 13:01
Niubbi, ecco le due ipotesi sul finale:
Ronnie scopre dell'inculata di Vic da Dutch o Claudette e pianta una pallottola in faccia a Vic.
Oppure
Vic non può più permettere che Ronnie scappi in messico o che venga arrestato. Avrebbe un altro Shane alle costole per il resto della vita. Lo incastra e fa in modo che schiatti nello scambio Beltran/Neri. Nel confronto finale con Shane, Vic è sopraffatto dal senso di colpa per aver praticamente fatto quello che Shane aveva fatto a Lem. Si fa ammazzare da Shane che finisce in prigione. Aceveda per diventare sindaco cavalca l'onda del successo dell'operazione dell'FBI e fa passare Vic come un eroe nazionale. Claudette muore di rosicamento.

dariuz
26th November 2008, 21:16
:bow:
ma era la puntata finale della season 7 ?
da come finisce direi di si ...certo che pero hanno lasciato aperto per una possibile 8 :afraid:

Faramjr
26th November 2008, 21:19
:bow:
cut

Ma che cazzo. Non scrivete NIENTE fuori dagli spoiler :gha:.

Miave
26th November 2008, 22:11
se qualcuno per sbaglio mi fa anche solo intuire qualcosa muore istant by fulmine. in download adesso.

edit: è normale che sia 700 mb?

dariuz
27th November 2008, 00:40
è normale che sia 700 mb?
si


Ma che cazzo. Non scrivete NIENTE fuori dagli spoiler :gha:.
e che avrebbe di spoileroso il mio post :gha:

xanadoom
27th November 2008, 12:17
il primo che non mette lo spoiler si becca l'instant ban a vita

Tanek
28th November 2008, 00:11
il primo che non mette lo spoiler si becca l'instant ban a vita
Quoto.
Needo sub in inglese ç__ç anyone helps me?

Edit: vista... :cry:

Miave
28th November 2008, 11:58
ma che...

Tanek
28th November 2008, 15:23
Vi linko due articoli, un'analisi dell'ultima puntata e dei commenti di Shawn Ryan:

http://sepinwall.blogspot.com/2008/11/shield-family-meeting-goodbye-vic.html

http://sepinwall.blogspot.com/2008/11/shield-shawn-ryan-post-finale-q.html

The End pd :cry:

xanadoom
28th November 2008, 17:12
lo appena vistoe devo dire che non mi sia piaciuta molto come puntata finale, bella la parte in cui shane uccide la famiglia e si suicida, brutto l'arresto di beltran cioè vanno la al magazzino trovano la drogaegg cioè ma nc lo sapeva chiunque quella cosa, altro punto a sfavore la storia del piccolo killer non fa vedere se alla fine riescono a dimostrare chesia colpevole.
Però devo dire che mi dispiace tatissimo che sia finito the shield, il telefilm che ho seguito con + affiatamento di tutti.

Addio vic ronnie shane e gli altri QQ mi sento veramente triste QQ.

DonZaucker
2nd December 2008, 05:28
Ormai l'avranno vista tutti cmq

Non male come ultima puntata, Vic come al solito si riesce a salvare il culo, ma gli costa tutto il resto. Bello che alla fine della puntata, quando sta per uscire dall'ufficio prende la pistola e la guarda sorridendo come a dire "Hio perso tutto ma tu mi sei ancora fedele" LOL.
Finale amaro, ma del resto doveva esserlo.

Cmq i casini dalla prima serie all'ultima sono sempre scaturiti da qualche cazzata fatta da Shane :gha:

Wayne
21st December 2008, 13:54
Finita adesso.

Quasi piu' bella la penultima puntata dell'ultima... Shane che s'ammazza era abbastanza chiamato: d'altra parte si sapeva che non avrebbe mai accettato di mandare la moglie in galera. Idem dicasi per Ronnie: la "vendita" di Vic per la sua immunita', era chiaro che si risolvesse cosi'.

Un po' deluso per come han deciso di "punire" Vic... ha perso la famiglia, tutti gli amici, tutto quanto: e' un po' forzata l'idea che debba perdere anche il lavoro sulla strada. In fin dei conti, ormai un contratto per 3 anni glielo avevan dato, che senso ha tenerlo a una scrivania? Tanto il culo glielo hai salvato cmq...

In ogni modo, dispiaciuto che sia finita :D

DonZaucker
21st December 2008, 13:59
Finita adesso.
Quasi piu' bella la penultima puntata dell'ultima... Shane che s'ammazza era abbastanza chiamato: d'altra parte si sapeva che non avrebbe mai accettato di mandare la moglie in galera. Idem dicasi per Ronnie: la "vendita" di Vic per la sua immunita', era chiaro che si risolvesse cosi'.
Un po' deluso per come han deciso di "punire" Vic... ha perso la famiglia, tutti gli amici, tutto quanto: e' un po' forzata l'idea che debba perdere anche il lavoro sulla strada. In fin dei conti, ormai un contratto per 3 anni glielo avevan dato, che senso ha tenerlo a una scrivania? Tanto il culo glielo hai salvato cmq...
In ogni modo, dispiaciuto che sia finita :D

Dopo quello che ha confessato dubito che la bionda voglia avere un cane sciolto come Vic in giro per strada, IMHO troppo rischioso per i casini che potrebbe combinare e che ricadrebbero su chi lo ha voluto assumere

Slurpix
19th November 2009, 21:35
finita adesso...

spettacolare...QQ

best telefilm evah, altro che cagate tipo isole del cazzo sperdute nell'oceano/omini verdi che fappano/scoregge volanti...

:bow: striker team :bow: :cry:

Kuroko
19th November 2009, 21:47
finita adesso...

spettacolare...QQ

best telefilm evah, altro che cagate tipo isole del cazzo sperdute nell'oceano/omini verdi che fappano/scoregge volanti...

:bow: striker team :bow: :cry:

:)

Mjolnir Stormhammer
19th November 2009, 23:24
finita adesso...

spettacolare...QQ

best telefilm evah, altro che cagate tipo isole del cazzo sperdute nell'oceano/omini verdi che fappano/scoregge volanti...

:bow: striker team :bow: :cry:
:thumbup:
http://img84.imageshack.us/img84/4900/theshield1bannerfm3.jpg

Tanek
20th November 2009, 11:24
finita adesso...

spettacolare...QQ

best telefilm evah, altro che cagate tipo isole del cazzo sperdute nell'oceano/omini verdi che fappano/scoregge volanti...

:bow: striker team :bow: :cry:
:bow: :bow: :thumbup:

Sono sempre in attesa dell'uscita del cofanetto della sesta e della settima stagione per completare la mia collezione, "tributo" al Telefilm :)