Log in

View Full Version : [Vendo Ally] Shaman 70 discreto equip + Rogue 63

iceblade93
24th September 2008, 18:02
Vendo il mio shamano Draenei female 70 su Jaedenar a causa di scarsa voglia di continuare a giocare che mi sta assalendo da alcuni mesi.
Per pve ho un equip, che se siete interessati potete verere sull'armory (per avere l'indirizzo mandatemi un pm ), che raggiunge i 2043 +healing, 182 mana regen while casting e 11k e mezzo di mana.

Per il pvp:
Restoration -
4/5 Vengeful
3/4 Vindicator (Anello, Bracers e Cinta)
Neck Guardian
Secondo anello veteran
Arma vengeful S3
Offhand Vengeful
Scudo Gladiator.
Trinket da 30k honor da healer.
Totem delle badge (riduce il costo del chain heal)
In questo equip ho 1898 healing, 12.2k di vita e 396 resilience (senza resilience gemmata. Tutte le gemme sono +healing e sul neck ho la +10 spellhaste epica)

PvP Elemental:
2/5 Vengeful il resto gladiator s1
arma gladiator
scudo badge
Sergent back
+ epici sparsi
Da pve ha anche la chest dei trash di MH

PvP Enhancement:
3/5 Vindicator (Neck, Anello, bracers)
3/5 Veteran (Cinta, Boots, anello)
5/5 S1
Offhand Axe Vengeful (executioner)
Main hand Fist Weapon Gladiator
Mace 2h gladiator
Sergent back
Trinket da 30k honor da 80Attack power.

Pezzi pve enhancement:
Main hand fist weapon dei trash di MH (enchantata con mongoose)
Hammer of Naaru (savagery)
Elmo T4
Cinta e spalline leather di ZA
Legs del 4° boss di MH
Collana del chess event di Karazan
Totem delle badge

Più altro. Il pg ha molti pezzi epici in banca e elencarli tutti sarebbe un impresa. Non ho pezzi della S4 (eccetto il neck guardian dato che è sgravissimo pure per i raid) perchè mi sno ritirato dal pvp al termine della S3 per fare del pve.

Ha:
24 mark di WSG
68 mark di AV
49 mark di AB
52 mark di EOS
Un pò di BoJ
circa 2k di honor e 800 punti arena residui dalla s3,
375 di Mining e 300 di enchanting (o meglio, disenchanting ) ma nel caso volessi portarla su ho già la recipe del Deathfrost e il raro Executioner in banca.

Ha pochissimi gold (sono stato impegnato tutti i pomeriggi l'ultimo mese e mezzo e non ho fatto praticamente daily, mentre raidando a sera i soldi vanno via come niente ) ma ha molti materiali di enchanting e erbettine varie in banca per rimettersi in sesto economicamente in breve tempo, mentre in inventario ho un bel pò di pozze, flask e elixir (da healer ovviamente).

Ho anche un rogue 63 + pg minori nell'account.

Ovviamente Trasfer UP e cambio nome UP!

Il pg è mio di prima mano e ho tutti i dati possibili, se volete posso spedire anche le scatole.Il pg è mio di prima mano e ho tutti i dati possibili, se volete posso spedire anche le scatole.

Per il prezzo chiedo intorno alle 170€ ma sono aperto alle trattative.

Fatemi sapere per PM se interessati così vi passo il mio contatto MSN
:thumbup:

iceblade93
25th September 2008, 12:47
UP, abbasso il prezzo a 150. Considerando quello che ha è un affare, potete giocarlo efficacemente per qualsiasi spec in pratica!

Inoltre con l'equip resto pve sono sempre nella top 3 degli healer della mia gilda a MH e BT. In pratica una macchina da cure...

PS: Pagamento anche tramite Postepay anche se preferirei Paypal visto che ci tutela entrambi difatto.

iceblade93
25th September 2008, 16:46
uppete :thumbup:

PS: Dimenticavo di dire, per la transazione fornisco numero di cell, documento d'identità e quant'altro volete come garanzia che tutto vada bene.

Sono serio ma mi aspetto altrettanta serietà dall'eventuale acquirente ovviamente:D

iceblade93
26th September 2008, 20:43
Ri-uppata.

Fatevi avanti : )

iceblade93
26th September 2008, 20:45
Ri-uppata.

Fatevi avanti : )

iceblade93
27th September 2008, 11:59
Up! :)