PDA

View Full Version : wh vs sw



valan
24th September 2008, 20:17
secondo voi raga chi mena di + dei 2?molti dicono che il dps + alto del lato ordine lo hanno i WH = cacciatori di streghe....mentre altri dicono SW = gu
erriero ombra

IO VORREI FARMI UN PG MOLTO FORTE DI DPS E UTILE X UN PARTY DA RVR 6VS 6 O 12 VS 12...CHE MI CONSIGLIATE?grazie mille:bow::bow::bow:

Jarkheld
24th September 2008, 20:43
secondo voi raga chi mena di + dei 2?molti dicono che il dps + alto del lato ordine lo hanno i WH = cacciatori di streghe....mentre altri dicono SW = gu
erriero ombra
IO VORREI FARMI UN PG MOLTO FORTE DI DPS E UTILE X UN PARTY DA RVR 6VS 6 O 12 VS 12...CHE MI CONSIGLIATE?grazie mille:bow::bow::bow:

io sto giocando un sw liv 12, per quello che ho visto FINO AD ORA il dps del wh è maggiore...anche non sono carriere molto simili, lo sw è praticamente solo ranged (almeno per i pochi liv che ho fatto), vai in melee solo per finire i mob...in un inc full melee comunque soffre a differenza del wh.

Fetish
24th September 2008, 23:54
Witch hunter dovrebbe avere più dps, ma fidati ti farai un sacco di rosikate contro la tua controparte avversaria, ossia la witch elf, NETTAMENTE superiore al wh per quanto riguarda lo scontro diretto...
Se poi a te interessa solo per girare in party allora vai di wh che ti diverti un sacco, e sei una macchina da guerra con un ottimo curatore dietro.

valan
25th September 2008, 00:14
in parecchi mi han detto che il dps melee + alto in assoluto del gioco è il guerriero ombra SW sentiero assalto..mentre alcuni dicono wh..vai a capire :D

il guerriero ombra di bello ha: root,sylence,knock,snare,stun,disarm e dps melee da URLO....

DICONO ^_^

MENTRE IL WH DI MIGLIORE COSA HA x party ? :elfhat:

grazie x le risposte date e grazie in anticipo a chi mi risponderà ^____^

valan
25th September 2008, 03:18
up...
dai re dei mmorp vi prego aiutatemi :D

Gramas
25th September 2008, 03:36
sw

cancer.shezhar
25th September 2008, 07:48
dps + utility + party = sw

Griffin
25th September 2008, 08:57
anche io sono indeciso tra le due classi ma vedendo il career builder del WH perchè dite che non ha utility? ha delle ottime abilita' per diminuire le healing fatte/ricevute.Oltre ad avere un ottimo dps e utility per sopravvivere...

Sephiz
25th September 2008, 10:14
Witch hunter dovrebbe avere più dps, ma fidati ti farai un sacco di rosikate contro la tua controparte avversaria, ossia la witch elf, NETTAMENTE superiore al wh per quanto riguarda lo scontro diretto...
Se poi a te interessa solo per girare in party allora vai di wh che ti diverti un sacco, e sei una macchina da guerra con un ottimo curatore dietro.

basta rosikare mago

:rotfl:

dps alto entrambi, non conosco bene le utility...io farei sw...il wh nn mi piace esteticamente :lol: ...

:wave: