PDA

View Full Version : Cloudsong vs Healing Embrace



Nada
5th May 2004, 14:17
Qual'è meglio secondo voi ?
In particolare vorrei capire se i doni dell'healing sono utili o come ho sentito dire da qualcuno non si usano mai e quanto è effettivamente utile l'aura del cloudsong t_t

x4d00m
5th May 2004, 14:36
Qual'è meglio secondo voi ?
In particolare vorrei capire se i doni dell'healing sono utili o come ho sentito dire da qualcuno non si usano mai e quanto è effettivamente utile l'aura del cloudsong t_t

il dono dell'embrace non cura sto gran che ma e' pur sempre comoda, l'aura del cloudsong onestamente ho ancora dubbi che funzioni visto che, nostante abbia solo 5% resist pierce, nn ho mai visto un solo dot o cazzi e mazzi bucare la resist al nemico, onestamente io lo tengo solo x estetica e per le stats decisamente buone :)

Hide
5th May 2004, 15:28
Ma 5% resist pierce vuol dire che abbassa le res di 5% o che c'è il 5% di possibilità che il danno non consideri le res?

Zi Piè
5th May 2004, 15:50
Stats a confronto direi che è meglio il cloud, bisognerebbe vedere piu che altro l'utilita di sta cazz di aurea come di ce xad.

p.s. Sti doni del embrance si ha tempo di usarli ? ( parlo da healer )

Kali
5th May 2004, 15:57
Il primo dono e' abbastanza inutile,il secondo lo uso praticamente a ogni scontro,inoltre mi hanno detto ma nn ne sono sicuro xche nn posso ancora provare che la ML10 del perfecter si attiva anche sul dono aoe del mantello.

Per l'utilizzo probabilmente e' + facile per una classe curatrice secondaria(warden,bardo nel ns caso)....ma penso che pure un healer primario volendo il tempo lo trova...spero che in futuro mettano le abilità degli artefatti attivabile con le icone (tipo RA)

Xangar
5th May 2004, 16:00
io ho l'healing embrace e i doni sono veloci da usare se si usa l'ingegno e le cose che mamma mythic ci ha messo a disposizione

il primo dono e' caccoloso, cura solo 250pf che pero' cominciano a far comodo, il secondo dono cura il 33% di pf ad area fino ad un max di 40 pg nel tuo raggio visivo di non ricordo quanto ( 1500 ? )

basta usare il qbind e impostare bene la tastiera

ho messo il mantello nella barra 9 slot 10, ho messo USE1 su T, USE2 su Y e ho qbindato il mantello su U, quindi quando voglio lanciare il dono schiaccio in sequenza Y+U, direi abbastanza veloce no ? :)

per un healer e' preferibile l'healing embrace senza ombra di dubbio

Hide
5th May 2004, 16:12
Il dono lvl10 è buono, io lo uso molto spesso. Se ti trovi in scontri grossi poi è una bomba, curi 33% a 20-30 pg , è modificato dal + heal bonus.

powerdegre
6th May 2004, 01:20
resist pierce = resistenze del nemico abbassate.

5% resist pierce vuo dire che se si tira ad un nemico che ha il 26% di res noi colpiamo come se avesse solo un 21%.