PDA

View Full Version : dubbio atroce



saltaproc
25th September 2008, 14:12
siccome mi volete bene e so perfettamente che vi uccidereste se io prendessi una decisione senza rendervene partecipi copio pure su sto forum la questione pupillo :sneer::sneer:

Commento Scout
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Rosario Costabile.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Lo tesseriamo, boss?

ora è 16 anni e 96 giorni

ho solo un altro allenamento prima del 17+0 ( maledetta pausa di campionato )

questi sono gli ultimi commenti + significativi

Sono sicuro che Rosario Costabile non può più migliorare nella squadra giovanile in Attacco.

Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Rosario Costabile, che mi è sembrato accettabile in essa.

è accettabile in passaggi da agosto e nel frattempo si è preso 5/6 secondari e 3/4 primari in passaggi

non mi ha + segnalato nessuno scatto ( se non la chiusura su cross)

7.5 da una vita e mezza + o + 15 partite -.-

l'intenzione è allenarlo
che faccio? lo promuovo lo stesso a 17+0 e parto subito con attacco o aspetto la stop su passaggi nelle giovanili?

Sylent
25th September 2008, 14:23
dagli un ulteriore allenamento in passaggi, promuovilo ai 17.0 e fallo giocare da martedì allenando attacco.
Un trucchetto è guardare psicoTSI (ora ke funge)...quando scatta formidabile, se è alto in passaggi, non ti dice "blablabla è appena scattato" ma ti da dei "falsi" decimali in attacco, che in realtà son quelli di passaggi (circa).
Se lo vuoi allenare per la nazionalina, non schiodare allenamento attacco per 3 anni e non salire sopra 15% resistenza...se lo vuoi tenere per te dai un paio di botte a 25-30% di resistenza ora nella pausa così tieni alta la squadra e lui ti skizza subito su.

saltaproc
25th September 2008, 14:26
dagli un ulteriore allenamento in passaggi, promuovilo ai 17.0 e fallo giocare da martedì allenando attacco.
Un trucchetto è guardare psicoTSI (ora ke funge)...quando scatta formidabile, se è alto in passaggi, non ti dice "blablabla è appena scattato" ma ti da dei "falsi" decimali in attacco, che in realtà son quelli di passaggi (circa).
Se lo vuoi allenare per la nazionalina, non schiodare allenamento attacco per 3 anni e non salire sopra 15% resistenza.

per essere alto è alto si è preso un chilo e mezzo di allenamenti in passaggi zio cane
l'idea era quella... se rientrava nei canoni dell'u20 far giocare un cinno nella nazionalina e poi smettere di giocare :sneer::sneer::sneer:
res sto fisso sui 13% quindi np

al limite lo scatto lo farà in una giornata di pausa con allenamento passaggi

Sylent
25th September 2008, 14:55
TI svelo una cosa.
Tu gli fai vedere un giocatore...loro "ah si fico può essere utile, allenalo solo attacco, res max 10% (se metti 15 non se vede :p )"

Poi dopo un tot tu gli dai 1 allenamento passaggi e lui scatta...loro "aaaaaaahhhhhhh pippa hai fallito serviva quello 0.15 in attacco era assolutamente vietato cambiare, convochiamo 1 altro".

:look:

Per farti un esempio, un amico ha un giovane 15 anni e 25gg o na roba simile...uscito buono difesa sale a eccellente...secondarie ignote.
Pescato sabato scorso...glielo hanno bocciato xké han detto ke non può giocare la finale per 15gg.
Xké è risaputo ke l'Italia U20 gioca la finale :nod:

saltaproc
25th September 2008, 14:56
:afraid::afraid: