PDA

View Full Version : Garanzia samsung dead pixels

Kith
25th September 2008, 16:17
Sono in procinto di comprarmi il samsung SSS2232BW visto che ormai è il monitor standard per nerd.

Domanda, se mi becco 1 dead pixel, posso chiederne la sostituzione? O devono essere a gruppi di 5 ? O in ogni caso lo becco in culo???

in unieuro sta a 199 € se a qualcuno interessa.
thx

Darkwave
25th September 2008, 16:35
Mi sembra che samsung sia una delle poche case che garantiscono gli 0 dead pixel (era uno dei motivi per cui avevo scelto loro), ma chiedi dove lo compri subito così stai sicuro.

Evildark
25th September 2008, 16:46
ma ste cazzo di domande da nerd kith, risparmiatele. fuck!

:fuck:

disclaimer: non è una minaccia di morte QQ :love:@kith

cmq era ora che comprassi sto monitor, è quasi ormai l'ora dello standard LCD 24" FULL HD :nod:

Kith
25th September 2008, 16:55
cosa me ne faccio dell full hd 24 :nod: ?

cmq chiedo a voi perchè dei commessi non mi fido proprio per meno di un cazzo.

Evildark
25th September 2008, 17:00
cosa me ne faccio dell full hd 24 :nod: ?

cmq chiedo a voi perchè dei commessi non mi fido proprio per meno di un cazzo.

non ti dovresti fidare neanche di noi :nod:

cmq il full HD lo devi avere perchè visto che ti spacci per un NERD enthusiastic, needi tutte le novità subito per sboronartela con gli amici (anzi gli amici immaginari) del parchetto :nod:

http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/samsung-due-nuovi-monitor-da-22-e-24-pollici_21957.html

245BW :drool:
http://www.hwupgrade.it/immagini/13-7-2007_sam_24.jpg

Kith
25th September 2008, 17:06
550 $ che diventano 550€

direi che non sono piu nerd, ma pezzente e mi compro quelli old generation risparmiando :rotfl:

Galandil
25th September 2008, 18:27
550 $ che diventano 550€

direi che non sono piu nerd, ma pezzente e mi compro quelli old generation risparmiando :rotfl:

Il 245B della Samsung su Alternate.de costa €299 ivato (al 19%, se lo prendi in italia ti aggiungono l'1% di differenza per adeguarsi alla nostra IVA, cioé €301,51).

Per €100 in più rispetto al 22" direi che potresti fare lo sforzo. ;)

La sett prox me ne arrivano due a casa insieme al pc nuovo. :elfhat:

Torno nell'ombra.

Tunnel
25th September 2008, 18:41
Il 245B della Samsung su Alternate.de costa €299 ivato (al 19%, se lo prendi in italia ti aggiungono l'1% di differenza per adeguarsi alla nostra IVA, cioé €301,51).
Torno nell'ombra.
:love:

resta con noi
guarda che faccini QQ

:achehm::wolfeek:

Evildark
25th September 2008, 21:20
Torno nell'ombra.

ma brutto frocio terrone! ricompari che mi manchi :cry::cry::cry::cry:

pz... ma ti fidi a comprare 2 monitor dalla germania? io avrei una paura folle che mi arrivino tutti scassati... :afraid:

ma ordini dal sito alternate.de la versione crucca o versione europea? hanno prezzi decisamente diversi.. e non riesco a comprare dalla versione crucca QQ

Sono rimbambito io?

Galandil
26th September 2008, 00:37
Versione crucca. Da loro ho comprato di tutto, da anni, e non ho MAI avuto un problema.

Guarda che i monitor che magari compri sotto casa arrivano cmq da posti molto lontani da casa tua, quindi per altri 2000 km non è che cambi molto, se è difettato, è difettato in partenza. ;)

E i loro prezzi sono troppo convenienti rispetto a qualsiasi store italiano. Per non parlare della serietà e rapidità.

Bakaras
26th September 2008, 14:26
Galandil perdonami voglio capire, i prezzi che vedo su Alternate.de sono IVATI?
nel senso comprensivi già del 19% e quindi per ITA con una maggiorazione dell 1% per adeguarsi alla nostra IVA, ho capito bene?

Galandil
26th September 2008, 14:46
Galandil perdonami voglio capire, i prezzi che vedo su Alternate.de sono IVATI?
nel senso comprensivi già del 19% e quindi per ITA con una maggiorazione dell 1% per adeguarsi alla nostra IVA, ho capito bene?

Hai capito bene. :D

Ci devi aggiungere solo le spese di spedizione che ti vengono comunicate via email quando effettui l'ordine (tu riempi il carrello e confermi l'ordine sul sito, loro ti inviano una mail col totale + spese di spedizione, tu confermi sempre via email l'ordine, fai il bonifico e appena ricevono i soldi ti spediscono il tutto).

Drako
26th September 2008, 14:57
La samsung ti fa una garanzia a domicilio oltretutto, se non erro vengono e ti portano pure un monitor muletto.

Bakaras
26th September 2008, 15:13
Hai capito bene. :D
Ci devi aggiungere solo le spese di spedizione che ti vengono comunicate via email quando effettui l'ordine (tu riempi il carrello e confermi l'ordine sul sito, loro ti inviano una mail col totale + spese di spedizione, tu confermi sempre via email l'ordine, fai il bonifico e appena ricevono i soldi ti spediscono il tutto).

per alcune cose è molto conveniente, per altre meno, sto facendo lo slalom tra i termini in tedesco per vedere se il gioco vale la candela, grazie cmq :)

Zaider
26th September 2008, 15:23
Versione crucca. Da loro ho comprato di tutto, da anni, e non ho MAI avuto un problema.
Guarda che i monitor che magari compri sotto casa arrivano cmq da posti molto lontani da casa tua, quindi per altri 2000 km non è che cambi molto, se è difettato, è difettato in partenza. ;)
E i loro prezzi sono troppo convenienti rispetto a qualsiasi store italiano. Per non parlare della serietà e rapidità.

il nonno è tornato :D

Kith
26th September 2008, 15:39
si però nessuno ha risposto alla mia domanda....

cmq gala 100 € su 200 sono il 50% in più, e poi preferisco prendere un monitor "gia rodato"