PDA

View Full Version : Shadow Warrior



Jarkheld
25th September 2008, 16:22
Chi lo sta provando, che spec è intenzionato a portare avanti? Io sto partendo con la linea Scout in modo da arrivare al 40 con una cosa del genere: http://www.wardb.com/career.aspx?id=18#13:10912:5:40:0:0:25 pareri/critiche/commenti?

saltaproc
17th October 2008, 09:38
interessa anche a me sta classe :oro:

non ne vedo tantissimi in giro fa cosi schifo?

Pazzo
17th October 2008, 13:14
guarda, a me la spec full scout non piace per nulla.

in pratica una spec del genere ti limita al solo dps ranged, e se vuoi fare dps ranged, bhe, ti fai un bw, non c'è storia. l'unica cosa al momento buona della spec scout deriva da un bug, ovvero che la tattica che fa ignorare la mitigazione a flame arrow la fa ignorare anche a festering arrow, ma come detto, è un bug, ed è l'unica cosa buona di quella spec (un colpo combo con un burst damage assurdo).

A me come spec piace molto assault+skirmish. Uno SW assault fa un danno melee enorme, ha un potenziale di danno gigantesco tra vendetta tattiche e morali. E in stance assault sopravvive neanche malaccio. La linea skirmish ti dà la possibilità di iniziare già a far danno mentre ti avvicini, di pompare i colpi snare etc. Un bel pg imo, ne vedi pochi in giro perchè è difficile da giocare bene, perchè senza healer non ha speranze, perchè devi switchare stances, perchè non è la classe fotm del momento, ma imo non è assolutamente underpowered, anzi, solo sottovalutato, soprattutto perchè la maggior parte delle persone lo specca e gioca nel modo sbagliato, cioè appunto, come un rdps puro.

questa è la spec che farei

http://www.wardb.com/career.aspx?id=18#0:0:13:8352:7:160:25:9130:9133:5 44:542::::652:649:9139:651

nota anche tattiche e morali. fatti due conti di quanto può fare brutal assault con quelle tattiche e vendetta e morale due attiva ;)

in pratica arrivi su target da distanza pianti freccia che snara/dot se è già snarato, debuff cure, arrivi addosso e inizi a praticare violenza di swift strikes brutal assault exploit weakness con vendetta attiva. BOOM.

Amiag
17th October 2008, 13:34
Perche steady aim in una spec melee ? molto meglio wrist slash o al llimite una delle tattiche che proccano da critico.

Pazzo
17th October 2008, 14:08
perchè così ti puoi concentrare sull'equip mettendo gemme che se ne fottano di BS, te la prendi da tattica un po' e tieni un danno ranged decoroso. Piu che altro le tattiche che restano non mi piacciono per nulla lel

C@stro
17th October 2008, 21:52
premettendo che l'ho portato al 39 e poi pisciato x un wl cmq...
io l'avevo speccato full assault prendendo swiflty strike, stun e la tattica ke ignora l'armor con brutal assault
tutto il resto in skirmish per poter prendere il mortal strike (fondamentale imho)
pro di questa spec e classe:
dps veramente alto ai livelli di wh/wl e avvolte acnhe superiore.
una marea di cc.
percentuale di critico alta grazie allet attiche e spell
morale 2 overpowered
in teoria in stance assault dovrebbe reggere come se avesse l'armor medium
mortalstrike spammabile
succhia stats ws e iniziativa

contro
perdita di tempo nel cooldown dello switch delle stance
snare con cd alto sotto la linea scout
regge un cazzo ho paura che la stance 100%armor nn funga
stats dei drop veramente merdose tutte orientate verso una spec ranged
nn ha purge e manco charge
ha solo 1 arma onehand

è una classe stupenda ma ho paura che in un ottica di 6vs6 nn abbia posto in grp QQ

cmq la cosa principale che mi ha portato a camnbiare classe e stata quella dei drop merdosi in circolo che danno ballistic e initiative di qualsiasi rank renow e di qualsiasi set dei dungeon.

cya

Pazzo
18th October 2008, 00:05
na firma piu massiccia no castro?

C@stro
18th October 2008, 11:59
na firma piu massiccia no castro? hai ragione, appena sti figli di troia di fw mi rimettono la connessione la edito. posso collegarmi 3 minuti al giorno

Miave
18th October 2008, 18:22
l'ho portato al 39
:confused:

questo era speccato scout comunque

http://img361.imageshack.us/img361/4959/pocodannogv9.jpg

ho bestemmiato poco.

Drako
24th October 2008, 18:19
ma se melee fa tanto danno il posto in gruppo dovrebbe averlo, da quel che leggo fa più danno di un mara in melee. Volevo provarne uno ma il fatto dell'equip mi smonta, ho paura che ci mettano un po' a fixarlo.

Jethro
3rd November 2008, 15:56
Sarà che lo ho come 2ndo pg ed e ancora bassino (lev 14) ma la assault stance mi da solo il bonus in forza e nulla in armor , inutile dire che x ora non mi sembra sia cosi forte in assault stance

Sephiros
6th November 2008, 13:24
Ma che non ti da bonus l'hai notato dalla descrizione popup della stance o dalle stats?

Amiag
6th November 2008, 21:43
• Assault Stance: This ability has been given an added benefit. While the Shadow Warrior is in Assault stance, all +Balistic Skill benefits provided by items will be considered +Strength as well.

Direi che il problema dell'equip e` risolto :point:

C@stro
25th November 2008, 15:05
sto provando a cazzeggio la spec scout (troppo lenta pd)
cmq, guardate il log a dx
http://img519.imageshack.us/img519/742/3074nodbw7.jpg (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/img519/3074nodbw7.jpg/1/w1680.png (http://g.imageshack.us/img519/3074nodbw7.jpg/1/)

Pazzo
25th November 2008, 15:17
che addon hai? mi piace un sacco la visualizzazione dei buff con le icone grandi a quel modo, c'è possibilità di avere anche le curse/hex/ailment the ti buttano sopra?

pure le barre fiche, needo sapere addons.

lagnn
25th November 2008, 16:09
cmq la cosa principale che mi ha portato a camnbiare classe e stata quella dei drop merdosi in circolo che danno ballistic e initiative di qualsiasi rank renow e di qualsiasi set dei dungeon.
cya

Credo che sia un problema di tanti classi il fatto delle stat di merda, perchè pure io con il bw vorrei sapere che mi ci devo fare di abilità armi e iniziatia porco ddd.

Anche io ho un sw ma fermo all'11 ma cmq sia mi sembra divertente e ottimo in tutto, fa danni in ranged e in mele non va poi cosi male.
In scout effettivamente è un po troppo lentino.
La cosa figa è che per ora non ti conseiderano molto e di conseguenza ti lasciano fare i comodi tuoi, ma credo che dopo il miglioramento delle classe diventerà il primo bersaglio, forse pure prima del bw :sneer:

Laz
25th November 2008, 18:49
che addon hai? mi piace un sacco la visualizzazione dei buff con le icone grandi a quel modo, c'è possibilità di avere anche le curse/hex/ailment the ti buttano sopra?

pure le barre fiche, needo sapere addons.


bumpo il mio amico pazzo.

Miave
25th November 2008, 18:58
anche meno risoluzione castro

nb: quell'esplosione a sinistra dovrei essere io :gha:

C@stro
25th November 2008, 19:01
che addon hai? mi piace un sacco la visualizzazione dei buff con le icone grandi a quel modo, c'è possibilità di avere anche le curse/hex/ailment the ti buttano sopra?

pure le barre fiche, needo sapere addons.

daocbuff x i buff, abiliti disabiliti qualsisi tipo di buff e scegli coem incolonnarlie divedersi a seconda di buff e debuff, e poi li ingradisci o rimpicciolisci come se fossero degli addon del gioco orginale.

per le barre ho usato cleanunitframe

C@stro
25th November 2008, 19:03
anche meno risoluzione castro

nb: quell'esplosione a sinistra dovrei essere io :gha: mo inzio a giocare a 800x600 con solo le texture dei pg evidenziate like q3

Pazzo
25th November 2008, 19:53
daocbuff x i buff, abiliti disabiliti qualsisi tipo di buff e scegli coem incolonnarlie divedersi a seconda di buff e debuff, e poi li ingradisci o rimpicciolisci come se fossero degli addon del gioco orginale.
per le barre ho usato cleanunitframe


ty

Laz
26th November 2008, 01:38
ty

pazzo fammi l' UI! non ti sara gia dimentcato di me?!:shocked:

Drako
3rd December 2008, 21:06
raga ma ora con le modifiche come lo giochereste/specchereste uno sw. Secondo voi come dps puro può essere un sostituto del bw?

Zemi
3rd December 2008, 22:58
ma io sto provando la spec assault/skirmisher, anche se sono ancora liv 24, e vedo che fa ottimi danni. Come ranged dps lo vedo sempre troppo lento in confronto al bw che ha tutte istant.

Domandona ma concealement è buggata e nn funziona o sono io che nn ci ho capito nulla??