PDA

View Full Version : PS3 giochi coop HELP



ahzael
26th September 2008, 01:57
Salve gente, oramai sono un paio di mesi che convivo con amici, il mio compagno di stanza e' un fanatico di videogiochi, non ai miei livelli, ma almeno sa tenere in mano un controller.

Cmq grazie a lui ho ricomprato la PS3 un paio di mesi or sono, e principalmente la utiliziamo per giocare insieme la sera quando torniamo dal lavoro.

Ci piace molto giocare in cooperativa, abbiamo gia finito Resistance, Rainbow 6 e Army of 2 (per quanto dicano, a me e' piaciuto molto sto gioco). ORa serve altra carne per il fuoco, speravo che COD 4 avesse avuto un coop pure sempliciotto, magari il solito negro che fa da spalla (non so se avete notato che nei giochi dove il coop non e' studiato bene, il compagno fa sempre parte di una qualche minoranza sociale.........)

Vabbe fatemi sapere, ero molto in dubbio su Lynch e qualcosa (non mi ricordo bene il titolo) ma mi pareva veramente una cagata, suggerimenti?



PS - La mia ragazza tiene in ostaggio il mio wii -.-

Marphil
26th September 2008, 11:23
I giochi con coop in generale non è che abbondino, cmq essendo in 2 fossi in voi andrei di guitar hero 3 (o il 4 che uscirà tra non molto), 2 chitarre, sia coop che sfide, vi ci sfondate proprio, divertimento stra assicurato.

Tra i titoli in uscita con co-op, Little big planet (fine Ottobre), Resistence 2 (fine Novembre), Re5 (Marzo), questi avranno la co-op al 100%.

Me sa che poi gli altri titoli co-op li avete già giocati.

Suppa
26th September 2008, 12:46
sul market ci sono un sacco di giochi bellerrimi remake dei vecchi a pochi € ottimi da fare in 2.

Tutti made in capcom quelli provati da me:

1942, Bionic Commando e .. non ricordo il nome esatto.. ma è Ikari Warriors 3 :D:D

Hasley
27th September 2008, 10:27
Ma solo coop? Niente versus?

Perchè sarebbe solo uscito il gioco definitivo (Wipeout) per la ps3 a 18 miseri euri.

Anche Stardust Hd in coop rulla: ma dopo un paio d'ore c'e' bisogno dell'ospedale.