Log in

View Full Version : multiplayer.it fail

Rayvaughan
26th September 2008, 09:00
Salve. Mesi fa ordinai da multiplayer.it la CE di WAR e dopo una settimana mi mandarono un cofanetto con dentro 3 codici:

1)accesso open beta
2)accesso anticipato
3)oggetti bonus

io con tali codici ho partecipato all'open, EA, pigliato gli item e tutt'ora ho l'account attivo e funzionante senza ancora aver pagato niente
oggi mi è arrivata la seguente email:
Gentile Cliente,
con grande rammarico siamo spiacenti di comunicare che non ci sarà possibile inviarle il prodotto "Warhammer Online - Collectors Edition".
Questo spiacevole inconveniente è frutto di un grave errore di Electronic Arts Italia, la quale nonostante ci avesse garantito un numero minimo di copie disponibili al lancio, ha successivamente ed arbitrariamente mancato di onorare quanto convenuto in sede di acquisto, decurtando del 30% l'effettiva quantità designata.
Ovviamente abbiamo cercato di ovviare a questo problema chiedendo collaborazione ad EA stessa che, probabilmente non conscia della necessità di un tempestivo intervento, soprattutto nel rispetto dei giocatori che hanno scelto un loro titolo, ha invece mancato di fornire una soluzione entro un tempo da noi ritenuto accettabile.
Preso atto di questa grave mancanza di cui siamo stati inermi spettatori, ci impegneremo al meglio delle nostre possibilità per cercare di rendere meno amara la situazione, per tutti coloro i quali non hanno ricevuto la Collector Edition.
Lo shopping di Multiplayer.it le offre l'opportunità di acquistare la versione Standard di Warhammer Online al prezzo di soli 35 euro in cui sono comprese le spese di spedizione a mezzo corriere espresso ed una copia della Collectors Edition de "Il Signore degli Anelli Online" in omaggio.
Le ricordiamo che per tutti gli ordini effettuati con carta di credito, verrà eseguito un addebito parziale di 35 euro e stornata la differenza, stessa cosa per chi avesse effettuato un pagamento a mezzo Paypal. Nel caso invece non volesse accettare questa offerta, provvederemo ad effettuare un rimborso totale.
Sappiamo bene che per alcuni non servirà a lenire la delusione, tuttavia pur di mostrare quanto teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti, non esiteremo a rimetterci denaro, vendendo il prodotto sottocosto.
Crediamo che l'intervenire a nostre spese, là dove vi siano comunque altrui responsabilità e ben consci dell'impegno che tale operazione richiederà alla nostra struttura, sia segno inequivocabile della nostra buona fede e correttezza nei confronti dell'acquirente.
Speriamo che, nell'accettare le nostre scuse, accetti anche come genuina la volontà di rendere ancora speciale questa nuova ed emozionante avventura che sta per intraprendere.
Restiamo in attesa di un suo cenno a conferma o annullamento dell'ordine, tenendo presente che se entro 7 giorni non riceveremo conferma, riterremo l'ordine automaticamente annullato.
Un cordiale saluto

ora: che fare? annullo l'ordine?
o per giocare in futuro sono costretto a comprare ALMENO la standard edition?
posso rinnovare (tral'altro, dove?) pur senza aver la scatola originale?
il mio account creato usando quei codici che fine farà?
che bestemmie devo usare?

grazie.

Hagnar
26th September 2008, 09:07
Salve. Mesi fa ordinai da multiplayer.it la CE di WAR e dopo una settimana mi mandarono un cofanetto con dentro 3 codici:
1)accesso open beta
2)accesso anticipato
3)oggetti bonus
io con tali codici ho partecipato all'open, EA, pigliato gli item e tutt'ora ho l'account attivo e funzionante senza ancora aver pagato niente
oggi mi è arrivata la seguente email:
Gentile Cliente,
con grande rammarico siamo spiacenti di comunicare che non ci sarà possibile inviarle il prodotto "Warhammer Online - Collectors Edition".
Questo spiacevole inconveniente è frutto di un grave errore di Electronic Arts Italia, la quale nonostante ci avesse garantito un numero minimo di copie disponibili al lancio, ha successivamente ed arbitrariamente mancato di onorare quanto convenuto in sede di acquisto, decurtando del 30% l'effettiva quantità designata.
Ovviamente abbiamo cercato di ovviare a questo problema chiedendo collaborazione ad EA stessa che, probabilmente non conscia della necessità di un tempestivo intervento, soprattutto nel rispetto dei giocatori che hanno scelto un loro titolo, ha invece mancato di fornire una soluzione entro un tempo da noi ritenuto accettabile.
Preso atto di questa grave mancanza di cui siamo stati inermi spettatori, ci impegneremo al meglio delle nostre possibilità per cercare di rendere meno amara la situazione, per tutti coloro i quali non hanno ricevuto la Collector Edition.
Lo shopping di Multiplayer.it le offre l'opportunità di acquistare la versione Standard di Warhammer Online al prezzo di soli 35 euro in cui sono comprese le spese di spedizione a mezzo corriere espresso ed una copia della Collectors Edition de "Il Signore degli Anelli Online" in omaggio.
Le ricordiamo che per tutti gli ordini effettuati con carta di credito, verrà eseguito un addebito parziale di 35 euro e stornata la differenza, stessa cosa per chi avesse effettuato un pagamento a mezzo Paypal. Nel caso invece non volesse accettare questa offerta, provvederemo ad effettuare un rimborso totale.
Sappiamo bene che per alcuni non servirà a lenire la delusione, tuttavia pur di mostrare quanto teniamo alla soddisfazione dei nostri clienti, non esiteremo a rimetterci denaro, vendendo il prodotto sottocosto.
Crediamo che l'intervenire a nostre spese, là dove vi siano comunque altrui responsabilità e ben consci dell'impegno che tale operazione richiederà alla nostra struttura, sia segno inequivocabile della nostra buona fede e correttezza nei confronti dell'acquirente.
Speriamo che, nell'accettare le nostre scuse, accetti anche come genuina la volontà di rendere ancora speciale questa nuova ed emozionante avventura che sta per intraprendere.
Restiamo in attesa di un suo cenno a conferma o annullamento dell'ordine, tenendo presente che se entro 7 giorni non riceveremo conferma, riterremo l'ordine automaticamente annullato.
Un cordiale saluto

ora: che fare? annullo l'ordine?
o per giocare in futuro sono costretto a comprare ALMENO la standard edition?
posso rinnovare (tral'altro, dove?) pur senza aver la scatola originale?
il mio account creato usando quei codici che fine farà?
che bestemmie devo usare?
grazie.

Credo che tu possa annullare l'ordine della CE (che comunque non ti verrebbe spedita) e comprare un'edizione standard, il tuo account rimane ugualmente attivo e per rinnovare potresti usare le carte prepagate da 60 giorni.... mi dispiace ma sei stato sfortunato, pure io l'ho ordinata da multiplayer.it e mi è arrivata senza problemi

Rayvaughan
26th September 2008, 09:11
come, non si può usare la post pay?

Hagnar
26th September 2008, 09:12
come, non si può usare la post pay?

Beh credo proprio di si

Rayvaughan
26th September 2008, 09:15
Beh credo proprio di si

ah ecco, già m'ero preso male. Cmq tanto vale prender la standard da loro a 35 iuri + quel gioco pacco di lotro, no?

SharTeel
26th September 2008, 09:16
che sfiga, a me multiplayer.it ha fatto trovare la CE sotto casa alle 13 del 18, launch day :|

Hagnar
26th September 2008, 09:37
ah ecco, già m'ero preso male. Cmq tanto vale prender la standard da loro a 35 iuri + quel gioco pacco di lotro, no?

Si, è l'unica cosa da fare, 35 euro credo sia il prezzo più basso per la SE, a mediaworld l'ho vista a 39 indi buyala e mettiti il cuore in pace

Solfami
26th September 2008, 10:18
Beh in confronto alla scorrettezza di EA loro sembrano santi.

Traumar
26th September 2008, 10:55
io ho preso la key da direct2drive.co.uk proprio ieri sera, in 5 minuti ho fatto tutto e potevo loggare nuovamente (mi era scaduto il "periodo di grazia", come lo chiamano loro :D)

lagnn
26th September 2008, 10:56
Se vuoi ti vendo io la scatola della CE però senza i cd e il tappettino, in pratica ti spedisco lo scatolone con i due libri e la statuetta :thumbup:

Spendi 35 per l'edizione standard per avere i cd e la key e io a 35+10 di spedizione ti mando la scatola, alla fine spenderai la stessa cifra se prendevi la scatola CE completa :metal:

Axemor
26th September 2008, 11:10
Salve...
Tanta Tanta Robba :rotfl:

Xangar
26th September 2008, 13:00
arrivata anche a me la mai da multiplayer.it ... e pensare che avevo ordinato la scatola a marzo... vabbe

Drako
26th September 2008, 13:02
Si, è l'unica cosa da fare, 35 euro credo sia il prezzo più basso per la SE, a mediaworld l'ho vista a 39 indi buyala e mettiti il cuore in pace
il media di qui l'ha messa a 44.90 e la ce sta tipo a 79.90 però ce ne sono a iosa :sneer:

Rayvaughan
26th September 2008, 13:04
domando per conferma, ma devo per forza comprare una scatola per continuare ad usare questo account creato in questo modo a dir poco bizzarro?

Drako
26th September 2008, 13:09
il primo ottobre ti si pianta se non vado errato.

IamRoland
26th September 2008, 14:25
domando per conferma, ma devo per forza comprare una scatola per continuare ad usare questo account creato in questo modo a dir poco bizzarro?
Assolutamente si.
Oddio, puoi anche comprare solo una cdkey da gamersloot/eastore, ma devi avere una cdkey di una scatola retail... nn puoi solo iniziare a pagare l'account ne attivarlo online in qualche modo che nn sia inserire una key valida.

Axemor
26th September 2008, 14:28
Io da Eastore ho Acq a 50 € il gioco digitale ma ho solo una Cd-Key...Strano

Goram
26th September 2008, 16:22
Tra multiplayer.it e play.com fanno a gare a chi è più ridicolo.
Ma secondo me play vince a mani basse.

Rayvaughan
26th September 2008, 16:27
è questione che entrambi vendono robe che non hanno in magazzino, se hai culo ti arriva altrimenti no... ad esempio sempre da multiplayer.it la cagata di aoc mi è arrivata in 2 giorni mentre a molti altri non è mai arrivata tipo:nod:

Faramjr
26th September 2008, 19:34
Sti froci.

E dire che davo del cretino a chi era andato a prenotarla nei gamestop perchè l'acquisto non garantiva la CE, visto che non avevan preso i dati. Adesso gli store normali hanno le scatole della CE a prendere la polvere, e gli store online hanno i cazzo di scaffali vuoti.

Ma va a cagher.

P.s. A quanto si rivende una statola CE del signore degli anelli online? -.-

Rayvaughan
26th September 2008, 19:43
P.s. A quanto si rivende una statola CE del signore degli anelli online? -.-

ad un cazzo, se te la danno oltre a farti pagare 35€ la SE vuol dire che vale -10€ minimo.

La userò per tenere aperta la finestra, la scatola di aoc si sta per rompere:nod: