Log in

View Full Version : Pirate Bay vince il ricorso e torna visibile dall'Italia

Glasny
26th September 2008, 10:08
Dopo un sequestro (facilmente aggirabile) che impediva di vedere il sito dal nostro Paese, Pirate Bay vince il ricorso e ora dovrà tornare visibile a tutti. Si attendono le motivazioni della sentenza.

http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/musica-digitale/pirate-bay-ricorso/pirate-bay-ricorso.html

holysmoke
26th September 2008, 10:11
fino a quando nn ho letto di sto sito, ignoravo totalmente la sua esistenza :shocked:

Estrema
26th September 2008, 10:21
fino a quando nn ho letto di sto sito, ignoravo totalmente la sua esistenza :shocked:
io invece son ritornato al cinema:sneer:

Glasny
26th September 2008, 10:35

Già gli han fatto solo pubblicità.. io prima lo usavo senza rendermene conto tramite un motore di ricerca più generico. Il problema ovviamente si è posto quando, per i file linkati, dava errore di dns, risolto poi in 30 secondi.

Ovviamente erano file del tutto legali :rotfl:

Necker
26th September 2008, 11:12
cosa contiene quel sito x curiosità?

Evildark
26th September 2008, 11:15

link edonkey mi sembra... o forse link torrrent...

Glasny
26th September 2008, 11:18

E' un tracker torrent con un motore di ricerca. Wikipedia poi spiega cosa è un tracker.

powerdegre
26th September 2008, 11:47
Bello il titolo:
Pirate Bay torna libero in Italia
accolto il ricorso degli sito p2p

Shub
26th September 2008, 12:45
Poca pula ci sarà ora li a tracciare tutto :nod:

Suppa
26th September 2008, 12:56
Ma davvero non conoscevate il piu' grande tracker della rete??
il 90% dei torrent pubblici gira li'... circa un milione se non ricordo male i dati di alcuni articoli.

Kith
26th September 2008, 14:25
Poca pula ci sarà ora li a tracciare tutto :nod:

e cosa fanno arrestano 15 milioni di downloader?

Necker
26th September 2008, 15:51
slo 15? :rotfl:

ahzael
26th September 2008, 16:11
Veramente scaricare dai torrent rimane ancora per il momento, quello piu complicato per fare il back tracking, cioe si fa', ma non cosi facilmente quanto gli altri metodi tipo emule e kazaa.

holysmoke
26th September 2008, 16:15
nn uso i torrent per questo non lo conosco :achehm:

ahzael
27th September 2008, 02:49
Per la robba inglese, torrent tutta la vita, anche perche' lo usi associandolo a TVTAD . che in pratica metti la serie televisiva che vuoi, e appena esce una puntata nuova la scarica da solo. Ovvio io parlo anche perche non ho adunanza e', pero i torrent lavoran veramente bene e come gia detto, se scarichi un tera di torrent si nota molto meno che se scarichi un tera da emule :)

Necker
27th September 2008, 09:05
io sono ignoranterrimo, ma con emule adunanza cos'è che potrebbero fare x sgamarti? adunanza = fastweb... con tutto quel che ne consegue di reti (che ignoro ulteriormente :D)

Spiega spiega che la cosa mi incuriosisce

Glasny
27th September 2008, 10:59
io sono ignoranterrimo, ma con emule adunanza cos'è che potrebbero fare x sgamarti? adunanza = fastweb... con tutto quel che ne consegue di reti (che ignoro ulteriormente :D)
Spiega spiega che la cosa mi incuriosisce

Il torrent puoi criptarlo e puoi impostarlo usando porte a caso. Ovviamente si nota un tera di traffico ma non si sa cosa sia. Poi è anche più veloce...