PDA

View Full Version : Quinta di campionato serie A



saltaproc
26th September 2008, 11:01
si inizia :metal:

morganti per milan inter :confused::confused:


”Non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica”. In una lunga intervista che verrà pubblicata da Sportweek, il portiere del Milan Christian Abbiati ha accettato di parlare della sua vita fuori dal campo e ha spiegato che alle ultime elezioni ha votato per La Destra. “Del fascismo - ha detto - rifiuto le leggi razziali, l’alleanza con Hitler e l’ingresso in guerra, ma mi piace la capacità che aveva di assicurare l’ordine, garantendo la sicurezza dei cittadini”.

a bhè iniziamo bene :rotfl:

Warbarbie
26th September 2008, 11:03
Vince l'Inter senza problemi

Beleriand
26th September 2008, 11:10
Ci rivediamo a fine partita. Cmq forza Milahahahahan :confused:

Estrema
26th September 2008, 11:42
ce so 3 due sta giornata sicuri inter lazio e juve:sneer:

Mellen
26th September 2008, 11:44
Dopo Buffon, anche Abbiati...
i portieri hanno tutti questi ideali? :D

PS: alla fine ha detto cmq cose sensate, rinnegando la parte pessima del fascismo, quella che viene però ricordata in quanto la più visibile.

Randolk
26th September 2008, 12:21
ce so 3 due sta giornata sicuri inter lazio e juve:sneer:

Tu partorirai con dolore.
Un babbuino.
Dal culo.

saltaproc
26th September 2008, 12:26
Tu partorirai con dolore.
Un babbuino.
Dal culo.
come sei scurrile:nod:
dovresti già prenotare il ristorante per festeggiare :cry:

Estrema
26th September 2008, 12:28
Tu partorirai con dolore.
Un babbuino.
Dal culo.
se vinci il derby però poi se vengo a milano mi offri na cena eh?

antonybridge
26th September 2008, 12:37
qualche fiorentino mi spiega perche dainelli non è ne nelle prob.formazione titolare ne in panchina ?
ce l ho al fantacalcio e nn gioca mai qsto:gha:

jamino
26th September 2008, 13:08
Dopo Buffon, anche Abbiati...
i portieri hanno tutti questi ideali? :D
PS: alla fine ha detto cmq cose sensate, rinnegando la parte pessima del fascismo, quella che viene però ricordata in quanto la più visibile.




Sono a favore del Morbillo, ma senza la febbre e il prurito...


OPS ma la febbre e il prurito fanno parte costitutivamente del morbillo.. e mo come la mettiamo?




Per una volta mi sento di Dire...

VAI SUPERMARIOOOO PENSACI TU AL VOTANTE DI "PRIMA GLI ITALIANIIIIIIII" :sneer:

Shub
26th September 2008, 13:31
qualche fiorentino mi spiega perche dainelli non è ne nelle prob.formazione titolare ne in panchina ?
ce l ho al fantacalcio e nn gioca mai qsto:gha:

Perchè fa cacare a spruzzo!!!

Cmq a dar retta ai vari tifosini da forum e colleghi st'anno ho fatto la formazione fantacalcio del favorium.

Ecco cosa ho tirato fori:

frey
coppola

jankulovski
samuel
maicon
mellberg
zauri
stovini
carrozzieri
cassetti

montolivo
jovetic
quaresma
sissoko
taddei
bresciano
ledesma cristian
flamini

ronaldinho
baptista
cassano
pellissier
acquafresca
denis

Io volevo solo 3 dei giocatori che ho acquistato ossia Baptista, Quaresma e Stovini.

Gli altri se si esclude Maicon, Sissoko e Cassano che sono riconferme..son stati presi in gran parte per accontentare i vari fans.

Ora...manco a dirlo sono ultimo in classifica con 1 punto.

Solitamente la squadra che schiero è:

frey
maicon
stovini
zauri
sissoko
montolivo
quaresma
taddei
baptista
cassano
ronaldinho

coppola
cassetti
carrozzieri
flamini
ledesma
pellissier
acquafresca

Mitico.

Tornando it...

Certe squadre son state fatte veramente in modo indegno :D

Randolk
26th September 2008, 13:45
se vinci il derby però poi se vengo a milano mi offri na cena eh?

Se vieni a Milano assoldo un cecchino.
Anzi, lo assoldo lo stesso. Dove cazzo abiti te?

Shub
26th September 2008, 13:47
Randocchia leva le mani dal pacco che se strusci troppo si consumano!!!

saltaproc
26th September 2008, 18:22
MILANO, 26 settembre 2008 - Il derby? Roba da uomini veri. Garantisce Rino Gattuso, uno che di sfide all'Inter ne ha lanciate a decine. Sicuramente più adatto a Borriello che a Gilardino, anche se l'attaccante rossonero dovrà saltarlo per il noto infortunio di Reggio Calabria. "Borriello è più tosto di Gilardino", ha affermato senza peli sulla lingua Gattuso, ospite della trasmissione "Segni Particolari" su Milan Channel, dopo il botta e risposta a distanza fra il viola e Ancelotti della settimana passata. Ma Rino ha rincarato la dose: "Borriello ha una carica dentro incredibile e anche fisicamente è una bestia". Per poi affondare con una stoccata molto chiara: "La maglia del Milan poi pesa, con tutto il rispetto, sicuramente di più di quella della Fiorentina, e per indossarla uno deve avere anche una grande personalità".

:nod::nod:

Goram
26th September 2008, 20:07
Gilaowned :wolfeek:

Come dargli torto a Ringhio :sneer:

Estrema
26th September 2008, 23:11
Se vieni a Milano assoldo un cecchino.
Anzi, lo assoldo lo stesso. Dove cazzo abiti te?
a perugia, hai presente la casa dell'omicidio di meredit? ecco non centra un cazzo:sneer:

delo
27th September 2008, 08:12
a perugia, hai presente la casa dell'omicidio di meredit? ecco non centra un cazzo:sneer:
veramente a casa di meredit ce ne entravano di cazzi :sneer:

delo
27th September 2008, 11:14
che strano che ogni volta prima di juventus vs squadra random saltano fuori notizie su possibili giocatori della squadra random che finiranno alla juve :nod: questa volta tocca a cassano

ihc'naib
27th September 2008, 11:26
bah, guarda delo che e' dal momento del riscatto di cassano da parte della samp che circola voce di un possibile supporto della juve.

Ma.. che dire.. juve e samp sono nello stesso campionato.. quindi si scontrano almeno in due decisive occasioni.. deve esserci qualcosa sotto... !!! :sneer: :sneer: :sneer:

saltaproc
27th September 2008, 11:29
tanto so 6 punti fissi per la juve potrebbero anche evitare di giocare :sneer::sneer:

peluche
27th September 2008, 11:54
che strano che ogni volta prima di juventus vs squadra random saltano fuori notizie su possibili giocatori della squadra random che finiranno alla juve :nod: questa volta tocca a cassano

sicuramente un gomblotto ordito dal potentissimo Cobollo :sneer:

delo
27th September 2008, 12:37
bah, guarda delo che e' dal momento del riscatto di cassano da parte della samp che circola voce di un possibile supporto della juve.

Ma.. che dire.. juve e samp sono nello stesso campionato.. quindi si scontrano almeno in due decisive occasioni.. deve esserci qualcosa sotto... !!! :sneer: :sneer: :sneer:

ma veramente io ho sempre sentito parlare di cassano all'inter, mai alla juve :scratch:

peluche
27th September 2008, 15:21
ma veramente io ho sempre sentito parlare di cassano all'inter, mai alla juve :scratch:

hai sentito molto male allora, è da tempo che si parla della juve dietro la samp per l'operazione cassano

delo
27th September 2008, 16:10
hai sentito molto male allora, è da tempo che si parla della juve dietro la samp per l'operazione cassano
ah allora ero rimasto indietro.. perchè prima di juventus udinese tuttosport era uscito titolando 6 gioielli da juve (Zapata, Felipe, Inler, Alexis Sanchez, Quagliarella e Di Natale) e allora pensavo fosse un vizio :sneer:

saltaproc
27th September 2008, 17:48
samp>>juve :nod:

antonybridge
27th September 2008, 17:57
partita di merda :nod:

Warbarbie
27th September 2008, 18:17
Mi sto per crocifiggere i coglioni

Shalee
27th September 2008, 18:47
Mi sto per crocifiggere i coglioni
up :rain:

antonybridge
27th September 2008, 18:52
per fortuna è finita sta partita :bow:
samp senza punte non puo' andare avanti cosi pero' ... il campionato dell anno scorso se lo sognano




:lol: :lol: :lol: l'arbitro brighi quello di genoa roma invece di essere sospeso è stato promosso ad internazionale :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:gha:

Bakaras
27th September 2008, 20:04
:lol: :lol: :lol: l'arbitro brighi quello di genoa roma invece di essere sospeso è stato promosso ad internazionale :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:gha:

Il problema non è stato l'abitro, ma il guardalinee Biasutti, che infatti è in odore di sospensione.

Marphil
27th September 2008, 20:08
Partita che più piatta non si può, mai un'accelerazione, un cambio di ritmo, un'invenzione, un colpo de classe ecc. ecc.

Na roba veramente inguardabile.

antonybridge
27th September 2008, 20:09
Il problema non è stato l'abitro, ma il guardalinee Biasutti, che infatti è in odore di sospensione.
la spinta su menez è stata una sua decisione mica del guardalineee :point:

peluche
28th September 2008, 00:58
credo che samp-juve sia stata una delle partite piu brutte mai viste.

e, nonostante abbia sempre(quasi) difeso Ranieri dalle critiche guardando la partita di oggi ho avuto l'impressione che c'è qualcosa che non va.

Lasciare in campo il Nedved, ma soprattutto il Camoranesi di oggi è malafede, non me lo spiego altrimenti. Veramente incommentabile l'operato del mister oggi.

sono delusissimo.

Acheron
28th September 2008, 02:19
dio il gila me l'ha fatto venire duro ç_ç

Goram
28th September 2008, 03:27
Se dico che Ranieri ci capisce un cazzo di tattiche vi arrabbiate?
:blush:

Kolp
28th September 2008, 10:09
non ho visto la partita di ieri, ma ranieri non fa mai una sostituzione... a me fa girare i coglioni questo.
cmq non facciamo i tifosi del cazzo che appena le cose vanno un po' male, tutti a dare la colpa all'allenatore

Axet
28th September 2008, 10:12
Io ho visto solo il secondo tempo. Ma era calcio quello a cui giocavano? Oscena la prestazione della juve nella ripresa (nel primo tempo non so, non l'ho vista). Non capisco poi perchè ranieri ha lasciato camoranesi in campo negli ultimi 20 minuti quando perdeva ogni pallone che toccava.

Estrema
28th September 2008, 11:17
la juve al momento insieme alla samp ha uno degli attacchi meno in forma del campionato era normale che la partita fosse brutta.

Marphil
28th September 2008, 15:37
Ottima sta Lazio cmq, sto guardando la partita e sta giocando veramente bene.

Ma come mai non ha uno sponsor? :look:

Marphil
28th September 2008, 15:44
Lol, espulso Sereni Ventola in porta :sneer:

Mjollo
28th September 2008, 15:55
Ottima sta Lazio cmq, sto guardando la partita e sta giocando veramente bene.
Ma come mai non ha uno sponsor? :look:

il primo tempo statistiche alla mano ha fatto 1 tiro e 1 gol e meritava il toro.
il secondo tempo ha meritato la lazio ma il toro non c'era piu. e finiamo in 9 grazie a un arbitro ridicolo.
lazio brava ma è come l'inter adesso. gli gira bene
a gava auguro un cancro al culo.

Defender
28th September 2008, 15:57
Terza sconfitta consecutiva per il Bologna, mi sa che sto giro si vedrà qualche testa cadere.

Peccato perchè il Napoli non ha fatto vedere granchè, era una partita da 0-0, loro han pescato il jolly alla fine su calcio d'angolo, amen. Fatto sta che i campani non mi sono parsi sta squadra in gran forma come tutti dicono. Avran giocato sottotono per via della partita di coppa imminente.

SharTeel
28th September 2008, 16:00
ma sto napoli secondo (in attesa dell'inter)? :sneer:

cmq si se giochiamo così col benfica ce ne fanno 4, minimo :gha: vabe che oggi c'era mezza squadra di riserve per turn-over, ma erano proprio svogliati e senza voglia -.-

antonybridge
28th September 2008, 16:02
La lazio vincera' lo scudetto quest'anno :nod: sono troppo forti . anche il real dell'anni 60 si piegherebbe a loro .

gilda
28th September 2008, 16:08
Ma che merda la Lazie!
Vergogna!:bored:

Marphil
28th September 2008, 16:18
il primo tempo statistiche alla mano ha fatto 1 tiro e 1 gol e meritava il toro.
il secondo tempo ha meritato la lazio ma il toro non c'era piu. e finiamo in 9 grazie a un arbitro ridicolo.
lazio brava ma è come l'inter adesso. gli gira bene
a gava auguro un cancro al culo.

Capisco che il 3-1 bruci ma onestamente le decisioni dell'arbitro, anche se severe, a termine di regolamento ci stanno tutte.

Sereni la mano sul ginocchio a Brocchi gliel'ha messa e l'ha sbilanciato, e lì a termine di regolamento è rigore + espulsione.

Anche sulla seconda ammonizione al giocatore del Toro niente da dire, diretto sull'uomo con il laziale involato verso la porta, saluti.

Idem il rigore per il Toro, spallata netta con carica e diretta del giocatore della lazio e rigore abbastanza ineccepibile.

Ha esagerato a farlo ripetere, lì ha fatto troppo il protagonista (anche perchè la ripetizione è stata identica) ma onestamente su quegli episodi è stato si fiscale, ma ha applicato giustamente il regolamento.

rustyangel
28th September 2008, 16:25
Terza sconfitta consecutiva per il Bologna, mi sa che sto giro si vedrà qualche testa cadere.
Peccato perchè il Napoli non ha fatto vedere granchè, era una partita da 0-0, loro han pescato il jolly alla fine su calcio d'angolo, amen. Fatto sta che i campani non mi sono parsi sta squadra in gran forma come tutti dicono. Avran giocato sottotono per via della partita di coppa imminente.

Guarda che stavamo con le riserve noi eh :sneer:
Comunque grande Tanque, ma soprattutto Russotto impressionante :love: Speriamo che ci levano dalle palle quello scarparo di Pià, che ha anche ampiamente rotto il cazzo :madd:

Cicoh
28th September 2008, 16:26
bello il gol del 2-1 di zarate, ma la partita l'hanno sbloccata in modo molto fortunoso.
l'espulsione di sereni è stata troppo lol.

Liam
28th September 2008, 16:51
bello il gol del 2-1 di zarate, ma la partita l'hanno sbloccata in modo molto fortunoso.


???????????????????

Cicoh
28th September 2008, 16:58
???????????????????

cosa ti sfugge esattamente ? mi sembra di aver scritto in italiano.

saltaproc
28th September 2008, 16:58
mancano 2 ore e mezzo :afraid::afraid::afraid:

gilda
28th September 2008, 17:00
Guarda te chi tocca tifare stasera!

Liam
28th September 2008, 17:00
cosa ti sfugge esattamente ? mi sembra di aver scritto in italiano.

le cazzate si scrivono anche in italiano.

non c'è stato nessun gol del 2-1

la rete di pandev non è stata fortunosa, mica abbiam segnato su autogol.....

Marphil
28th September 2008, 17:09
Cioè giochiamo con i 3 brasiliani là davanti

Che dio ce la mandi buona.

Cicoh
28th September 2008, 17:16
le cazzate si scrivono anche in italiano.

non c'è stato nessun gol del 2-1

la rete di pandev non è stata fortunosa, mica abbiam segnato su autogol.....

errore mio sul 2-1 ( era 2-0 )

ma la prima rete è una mera sculata di rimpalli che favoriscono inizialmente zarate all'interno dell'area, il quale nn vedeva manco più dove stava il pallone.
l'espulsione di sereni così come il rigore = pagliacciata.

le cazzate si scrivono anche in italiano, ma tu una camomilla prenditela, lyl.

Liam
28th September 2008, 17:21
errore mio sul 2-1 ( era 2-0 )

ma la prima rete è una mera sculata di rimpalli che favoriscono inizialmente zarate all'interno dell'area, il quale nn vedeva manco più dove stava il pallone.
l'espulsione di sereni così come il rigore = pagliacciata.

le cazzate si scrivono anche in italiano, ma tu una camomilla prenditela, lyl.

a me dalle immagini, l'azione di Zarate, è sembrata perfetta con assist a Pandev. Ricontrollerò.

Il rigore e espulsione ci sta tutto a termini di regolamento, poteva evitarlo solo per il fatto che la partita era chiusa, ma vedere mister "dopo Buffon ci sono solo io" rosicare non ha prezzo.

p.s. parlate della roma che ha guadagnato 3 punti in vista scudetto, noi stiamo cercando di fare i canonici 40 per la salvezza, anzi, speriamo torni presto Rocchi.

Cicoh
28th September 2008, 17:22
cazzate, la lazio lotta sicuramente per lo scudetto, farà un campionato che strabilierà tutti mantenendo questa media punti.

Oleawyn
28th September 2008, 17:24
Zarate sul primo goal s'è portato a spasso 3 difensori e ha fatto un bell'assist.. Non mi è sembrata molto fortunosa

Mjollo
28th September 2008, 17:30
il rosso era eccessivo.

il primo gol piu che altro è stato l'unico tiro in porta del primo tempo.

va beh bella per la lazio... anche se non mi ha entusiasmato tantissimoc ome squadra.