PDA

View Full Version : Ma una gilda decente lato distruzione?



Pomo
26th September 2008, 14:54
Esiste? mi gilda?:achehm:

Nuvola
26th September 2008, 15:19
ma poi resterebbe decente? ^_^

Odyen
26th September 2008, 15:47
Nuvola sistema la firma che mandi a puttane il resize :rain:
mettila a capo.:oro:
p.s. Pomo son tutte skilled le gilde della distruzione, una vale l'altra :rain:

Solfami
26th September 2008, 15:57
Chiedi ai Devastani :confused:

Sephiz
26th September 2008, 16:17
Chiedi ai Devastani :confused:


:nod:
:lol:

Khè_éld
26th September 2008, 18:27
Chiedi ai Devastani :confused:

sono fortissimihhh

Zaor
26th September 2008, 19:05
Si vabhe ma voi scherzate però loro intanto sono l'unica gilda ad avere il il marchio "solo rvr". :rotfl:

Goram
26th September 2008, 20:03
Sto seriamente pensando di rerollare ordine :nod:.
Vedo delle robe incredibili in rvr...gente al pascolo per i cazzi sui poi crepa e si lamenta perchè non lo curo...:bored:
Tipo a uno gli ho chiesto se voleva gruppare un attimo per farmi creare la gilda (poi poteva tranquillamente sgildare) e mi ha risposto : "no grazie al momento non mi interessa"...lol .

magic
26th September 2008, 21:16
Sto seriamente pensando di rerollare ordine :nod:.
Vedo delle robe incredibili in rvr...gente al pascolo per i cazzi sui poi crepa e si lamenta perchè non lo curo...:bored:
Tipo a uno gli ho chiesto se voleva gruppare un attimo per farmi creare la gilda (poi poteva tranquillamente sgildare) e mi ha risposto : "no grazie al momento non mi interessa"...lol .
nn pensare che cambiando lato cambino tantissime cose..da noi ci sono gli arcimaghi che chiudono con 5 k di cure....però con 30k di danni...:rotfl:

Odyen
26th September 2008, 21:42
vero...
e ci sono i bimbiminchia come Magic che ha in firma 10k di pupazzetti stile bimbominchia coreano.
Ripigliati Magic pd

Miave
26th September 2008, 22:10
Vedo delle robe incredibili in rvr...gente al pascolo per i cazzi sui poi crepa e si lamenta perchè non lo curo...:bored:

con te almeno si lamentano... a me manco rispondono.

sergente keroro
26th September 2008, 22:43
:nod:
:lol:

Quote:
Originally Posted by Solfami View Post
Chiedi ai Devastani


Si vabhe ma voi scherzate però loro intanto sono l'unica gilda ad avere il il marchio "solo rvr".
http://www.mentalrey.it/screen/miave.png

4 god fella 4 devastani.

Ged
26th September 2008, 22:50
A naso i devastani sono quelli di livello 19-21? :)

sergente keroro
26th September 2008, 22:52
A naso i devastani sono quelli di livello 19-21? :)

si vince al 23 anche nel t3.
potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.

Ged
26th September 2008, 22:55
si vince al 23 anche nel t3.
potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.
E questo che centra? :) Io mi riferivo a quello che hai screenato te ;)

Fetish
26th September 2008, 23:02
A naso i devastani sono quelli di livello 19-21? :)

*

sergente keroro
26th September 2008, 23:30
e allora cosa c'entra che erano di 3 liv + alti?

Glorifindel
26th September 2008, 23:33
Nooooh anche Miave mi ha fatto il Witch Hunter! Mi sei scadutoh!

la classe col tastino "i-win-ioiomaciullotuttoh" ...

tanto vi nerfano :nod:

Ged tu hai mica un runepriest nano su Gorthor? :look:

Ged
26th September 2008, 23:36
e allora cosa c'entra che erano di 3 liv + alti?
centra che che ti stai banfando di vincere un bg in cui 4 della tua gilda presentano un forte vantaggio rispetto al resto del pug mentre nella parte opposta i 4 dell'altra gilda sono nella media del pug. Facendo un calcolo statistico per quanto riguarda il resto del pug, voi partite chiaramente avvantaggiati :nod:

Ged tu hai mica un runepriest nano su Gorthor? :look:
Direi proprio di si :elfhat:

Zaor
26th September 2008, 23:48
si vince al 23 anche nel t3.
potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.

A niubbo io faccio solo rvr vedi di chiudere il cesso va, sono rr 24 secondo te perche ho fatto pve, tornatene a sticcare nella massa da zerg va che giusto li puo stare.

Riot
26th September 2008, 23:58
lol bivio del troll...e' si bel bg.... dove 4 pg possono propriof ar vedere quanto sono forti.... corri corri corri...bandiera corri corri corri... mavava....

Zaor
27th September 2008, 00:04
lol bivio del troll...e' si bel bg.... dove 4 pg possono propriof ar vedere quanto sono forti.... corri corri corri...bandiera corri corri corri... mavava....

A parte che ne ho tipo 40 di screen dove sukano duro contro dei pug, cio'è abbiano almeno la decenza di chiudere il cesso, che di stronzate ne stanno sparando un po troppe.

B1sm4rck
27th September 2008, 09:18
4 god fella 4 devastani.

Nello screen ci sono 12 distru e 11 ordine. Distru ha 3 healer, ordine 1.
Io non l'avrei screenato :P Se vogliam aggiungere qualche screen surreale ieri sera al cimitero per 10 minuti circa si è giocato in 9 ordine 12 distru, e sul 350 a 70 per distru han joinato altri 2 order, magari c'è qualche screen anche di quello :P

Rewave
27th September 2008, 09:47
Sì ma c'è il topic per flammare :(

magic
27th September 2008, 10:03
vero...
e ci sono i bimbiminchia come Magic che ha in firma 10k di pupazzetti stile bimbominchia coreano.
Ripigliati Magic pd


infatti io volevo fare il CHOSEN...tutta colpa tuaaaaaa

magic
27th September 2008, 10:05
si vince al 23 anche nel t3.
potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.
lol...uno dei pochi bw visto fino ad ora che sa giocare..ce ne sono altri 3 e 4...il resto è veramente penoso...

Miave
27th September 2008, 10:18
si vince al 23 anche nel t3.
potet anche fare come zaor, livellare e fare scenario quando siete a meno di 3 liv dal limite del pollo.
scenario di carry, no liv 20 no cavallo no possibilità di prendere la flag, gg tnx bye.
senza contare il no tank per carry e il numero di healer utilizzabili...

questa è la vera differenza tra 3 liv in più e in meno nei t2, visto che fino al 20 non si può avere il cavallo...

se vuoi postare anche gli screen degli altri scenari però vediamo meglio come è andata la serata :D

ps: il fatto che voi facciate screen quando vincete vuol dire tanta roba, si vede che lo vedete come un evento eccezionale da immortalare :(

Miave
27th September 2008, 10:20
Nooooh anche Miave mi ha fatto il Witch Hunter! Mi sei scadutoh!

la classe col tastino "i-win-ioiomaciullotuttoh" ...

tanto vi nerfano :nod:

Ged tu hai mica un runepriest nano su Gorthor? :look:
ms iwin de che? il wh lo devono potenziare per renderlo al pari degli altri melee dps eh... in ogni caso il mio main è uno zelota, altro che iwin...

Glorifindel
27th September 2008, 11:08
ms iwin de che? il wh lo devono potenziare per renderlo al pari degli altri melee dps eh... in ogni caso il mio main è uno zelota, altro che iwin...

oggesù se potenziano il WH o rerollo Order o mi danno l'atomica sullo Stregone :sneer:

è l'unico melee che fino ad ora mi dà davvero problemi...
non lo puoi kitare... ti istantsnara in corsa con la pistolina dimmer*** che peraltro fa pure danno (poco ma lo fa). Quando ti è in range melee è finita; due-tre ricamini cappa&spada e gg

In suo favore posso solo dire che rispetto ad altri melee crepa quasi altrettanto facilmente di quanto riesca a fare danno.

Però porca pupazza, non so cosa si sono pippati alla Mythic in sti anni... ma dei melee dps che fanno tutto sto dmg in meno tempo dei caster (parlo anche per i BW, non è una questione di fazione).
Presumo sia altrettanto bastarda la Witch Elf... peccato che avendo le fattezze di una mignotta, forse in virtù delle recenti normative anti-prostituzione, se ne vedano poche in giro rispetto ai WH che invece poppano come funghi :elfhat:

Zaor
27th September 2008, 11:09
I melee dps in generale nn scherzano come iwin diciamo la verità ma ora come ora penso sia il dok ad essere la classe più sbilanciata.

Miave
27th September 2008, 11:23
oggesù se potenziano il WH o rerollo Order o mi danno l'atomica sullo Stregone :sneer:
è l'unico melee che fino ad ora mi dà davvero problemi...
non lo puoi kitare... ti istantsnara in corsa con la pistolina dimmer*** che peraltro fa pure danno (poco ma lo fa). Quando ti è in range melee è finita; due-tre ricamini cappa&spada e gg
In suo favore posso solo dire che rispetto ad altri melee crepa quasi altrettanto facilmente di quanto riesca a fare danno.
Però porca pupazza, non so cosa si sono pippati alla Mythic in sti anni... ma dei melee dps che fanno tutto sto dmg in meno tempo dei caster (parlo anche per i BW, non è una questione di fazione).
Presumo sia altrettanto bastarda la Witch Elf... peccato che avendo le fattezze di una mignotta, forse in virtù delle recenti normative anti-prostituzione, se ne vedano poche in giro rispetto ai WH che invece poppano come funghi :elfhat:

la WE fa lo stesso, solo che in più ha la meccanica dei kiss migliore dei buff del WH ed ha anche i punti mastery messi 10 volte meglio.
se fossi in te non rerollerei proprio -.-

e si vedono pochi wh perchè surclassati dagli sw melee... senza contare i tank dps, per questo dico che il wh necessiterebbe di un pò di love.

comunque non so come fai a lamentarti con la sorc... almeno fino al 20 con l'insta-root non breakabile (buggato o work as intended?) i melee dovrebbero essere carne da macello visti i danni che fanno i caster -.-

Hpax
27th September 2008, 11:37
Chiedo scusa.
I Nabbi secondo me sono quelli che dicono che l'RvR fa ridere sia lato ordine che distruzione.


Sapete perchè dico "Nabbi" ? Perchè se non hanno capito,o meglio,non avevano intuito prima che agli inizi il gioco sarebbe stato tutto zerg,beh che dire... non hanno capito una emerita mazza di un Warhammer.

Bimbiminchia nutellosi? Ci saranno sempre,ovunque. Non li volete? Andate a giocare a EvE online.

Date tempo al tempo,il gioco è uscito da poco.

Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''

Steh
27th September 2008, 11:43
Dovrei davvero iniziare a giocare :nod:

Ged
27th September 2008, 11:48
Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''
Ecchilollà il BBBBUIRIALLLLAIFFFFFFFFFFFFFF :rotfl:

Hpax
27th September 2008, 11:52
Ecchilollà il BBBBUIRIALLLLAIFFFFFFFFFFFFFF :rotfl:


Scusa Ged,premettendo che non ho capito un caxxo di quello che hai scritto,è solo una constatazione la mia.

Minchia io sono al 10 ed ho iniziato quando è uscito WAR... ^_^''

Glorifindel
27th September 2008, 11:59
Dovrei davvero iniziare a giocare :nod:

nn sai quello che ti stai perdendo, ieri sera macello sotto ai keep t2 a Troll Country... m'è scesa la lacrimuccia a castare dagli spalti sulla gente sotto che sfondava con l'ariete e nel vedere di fianco a me uno con il calderone dell'olio :elfhat:

sarà stato un casual pvp moment, ma per diana da quanto desideravo poter riandare di aoe sulla massa :love:

@Miave: effettivamente ho visto l'ultima abilità morale rank4 del sorc... e devo dire che l'atomica ce l'hanno data :sneer: un istant aoe da 918 nominale che knockbacka via i nemici :afraid:

Non vedo l'ora di usarlo...

per il root pbaoe, ho visto i nani spaccaferro levarselo isi e cmq ce l'hanno pure i BW. Riconosco che è un'abilità bastardissima, soprattutto nei capture the flag contro i runner/inseguitori.
Il problema dei caster semmai è che non fanno tanto danno istant quanto nel tempo; per essere dei semi-fuscelli hanno una certa aleatorietà del dmg, se lo devono un po' costruire... avevo invece sentito dire da commenti in closed beta che erano abbastanza monotasto, cosa che per lo stregone non mi pare proprio.

Miave
27th September 2008, 12:04
+
Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=416#guild-roster:0-4-3
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=3320#guild-roster:0-4-3
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=607#guild-roster:0-4-3
http://www.wardb.com/guild.aspx?id=5720#guild-roster:0-4-3

metti in ordine di livello.

ti viene mica in mente che forse sei tu rinco che non sai expare? il 10 si fa in una serata facendo rvr.

Miave
27th September 2008, 12:08
Il problema dei caster semmai è che non fanno tanto danno istant quanto nel tempo; per essere dei semi-fuscelli hanno una certa aleatorietà del dmg, se lo devono un po' costruire... avevo invece sentito dire da commenti in closed beta che erano abbastanza monotasto, cosa che per lo stregone non mi pare proprio.
danni nel tempo? doom bolt+gloomburst+impending doom (che prenderai più avanti) + mage bolt.
a me sembra proprio il contrario di danno nel tempo e non monotasto... mi sembra più burst dato da 1-2-3 che anche i mongolesi possono fare. e con dark magic a 100 al 40 era spesso un oneshot senza che il target capisse cosa gli era arrivato addosso...

Fetish
27th September 2008, 12:18
Cmq son d'accordo sul fatto che i wh necassitano love...
La loro controparte (le we) sono messo molto meglio, hanno abilità migliori, e nell'1 vs 1 tra we e wh a parità di skill e livello la we spacca il wh.

Cicoh
27th September 2008, 12:22
io dopo neanche 2 giorni che ho attivato l'account ho fatto 2 pg livello 5 e un pg lvl 12, ma non penso che si possa andare più veloci di così.

expato a scenari e public quests (giusto per vestirsi un po)

Ged
27th September 2008, 12:26
Scusa Ged,premettendo che non ho capito un caxxo di quello che hai scritto,è solo una constatazione la mia.

Minchia io sono al 10 ed ho iniziato quando è uscito WAR... ^_^''
Quello che ho scritto è che mi sembrava strano qualcuno non fosse arrivato a mettere in mezzo la Real Life per denigrare la fazione opposta :)
Cmq se sei ancora al 10 vuol dire che non ci hai mai loggato in game :)

Glorifindel
27th September 2008, 12:38
danni nel tempo? doom bolt+gloomburst+impending doom (che prenderai più avanti) + mage bolt.
a me sembra proprio il contrario di danno nel tempo e non monotasto... mi sembra più burst dato da 1-2-3 che anche i mongolesi possono fare. e con dark magic a 100 al 40 era spesso un oneshot senza che il target capisse cosa gli era arrivato addosso...

si ma ci vogliono 4 sec da fermo solo per i primi due cast e al 20 se va bene levi il 30% di vita a una classe media con quelle due spell. Ci si può giusto killare tra dps così.
Poi ok, più livello più roba interessante mi danno, e in effetti già vedo che al 20 hai una spell che disarma per 5sec con cd di 60s. Quella + il root istant effettivamente iniziano a cambiare non poco le cose se un dps melee ti punta.
Ci credo sì che al 40 oneshotti se sei carico... già dopo aver visto la marea di spell che hai per far danno al cap.
Dato che in WAR le spell le usi tutte e ne incrementi il numero livellando (a differenza di altri mmorpg dove le spell usuali bene o male rimangono quelle e vengono sostituite dalla spell di liv superiore), posso capire perchè una classe al 40 sia completamente diversa da se stessa al 20, più in WAR che in altri mmorpg. Tra nuove spell, abilità morale, passive, tomo, renown ti diventa n'altro pg.
Aspetterò il 40 allora... sarà stata la solita defaiance di mezz'età sul pg :blush:
un po' come una classe qualsiasi vs un hunter a livelli medi su wow :hm:

Ged
27th September 2008, 12:58
Ah, per i GoodFellas, avvisate il sig. Elenthar che non è bello entrare negli scenari e stare afk, l'uscita c'è e se deve andare afk esca. kkthxbye

Miave
27th September 2008, 13:43
oggi o ieri? perchè ieri aveva n problemi tra stuck e crash

Hpax
27th September 2008, 13:44
ti viene mica in mente che forse sei tu rinco che non sai expare? il 10 si fa in una serata facendo rvr.

Rinco che non sa expare? lol premettendo che ho giocato poco,non mi sembra che 10 livelli li fai in una sera.

Mi sono messo a fare quests e pubbliche,RvR l'ho fatto ma poco.

Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.

Miave
27th September 2008, 13:48
ma da nerd che? non ce n'è uno ce ne sono migliaia di over 30, expare è una stronzata su sto gioco.

e se non hai fatto pvp a liv 1-10 si spiega perchè hai expato più lentamente del normale.

Ged
27th September 2008, 13:59
oggi o ieri? perchè ieri aveva n problemi tra stuck e crash
Stamattina, momento preciso in cui postavo :p Già eravamo contro 3-4 lvl 21, giocare anche in uno in meno è alquanto fastidioso :p


Mi sono messo a fare quests e pubbliche,RvR l'ho fatto ma poco.
Ecco il tuo problema. Gli scenari danno un botto di exp. E puoi anche prendere la tattica che da bonus all'exp che prendi segando nemici.


Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.
tua opinione. niente punto

Arkamir
27th September 2008, 14:55
Rinco che non sa expare? lol premettendo che ho giocato poco,non mi sembra che 10 livelli li fai in una sera.
Mi sono messo a fare quests e pubbliche,RvR l'ho fatto ma poco.
Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.

Per fare il 10 ci vogliono si e no 5 ore di play, il 20 tra scenari e PQ lo fai tranquillamente in 1 giorno di play, il 30 in 2/3 giorni di play e considerato che ci sono persone che giocano con l'head start dal 15 cioè 12 giorni non mi sembra ci sia sto nerd esasperato.
Sicuramente c'è da considerare l'euforia del nuovo gioco, in tutti i giochi si comincia sempre giocando di più e dopo arrivando ad un orario + " normale ".
Detto questo tu chi saresti per poter dare un giudizio sulla vita di persone che manco conosci solo perchè per un tempo limitato, cioè 12 giorni hanno giocato circa 6 ore al giorno?
Onestamente é molto più esilarante che tu sia al liv 10 dall'apertura che altri che sono al liv 30, poi , purtroppo, di persone piccine che non riuscendo neanche in un gioco offendono ne é pieno il mondo.

McLove.
27th September 2008, 17:04
Per fare il 10 ci vogliono si e no 5 ore di play

esattamente anche meno volendo

io ho fatto il 10 allo swordmaster in 3 ore e qualcosa portandolo in terra degli umani dove lo scenario parte a raffica e rifacendo le quest che conoscevo perché già fatte qualche giorno prima con l'altro pg human, nelle attese tra uno scenario ed un altro.

Steh
27th September 2008, 17:25
Boh... ho iniziato l'altro ieri e avrò giocato meno di 2 ore in totale, perdendo almeno mezzora per cazzeggiare con l'interfaccia.
Ho fatto 3 bg, sono liv. 6.

E' ovvio che se leggi tutte le quest e magari non vai al bg a fare il 10 ci metti 2 settimane.

magic
27th September 2008, 17:54
Rinco che non sa expare? lol premettendo che ho giocato poco,non mi sembra che 10 livelli li fai in una sera.
Mi sono messo a fare quests e pubbliche,RvR l'ho fatto ma poco.
Comunque livello 30 è da nerd a meno di una settimana di uscita del gioco. Punto.

be è vero..fai anche il 12-13 in una sera...però li ti ci devi impegnare un po' di +:banana:

Odyen
27th September 2008, 21:30
magic tu devi accendere quel cazzo di msn, quante volte te lo devo dire, ti owno la mamma alla prox

magic
28th September 2008, 09:45
magic tu devi accendere quel cazzo di msn, quante volte te lo devo dire, ti owno la mamma alla prox

che scarso madonna..giochi con me da un sacco e ancora nn sai che lo tengo invisibile...forte...

Bestione
28th September 2008, 10:18
Nello screen ci sono 12 distru e 11 ordine...


ehm... non per sminuire il flame, che è sempre bello, ma nella schermata finale dello scenario escono sempre i primi 23 player. Per vedere il 24° devi scrollare... :gha:

Svaal
28th September 2008, 23:35
Date tempo al tempo,il gioco è uscito da poco.

Ho visto gente dei goodpisello che sta tipo al 29/30? Minchia ma una vita sociale ce l'hanno questi o son tutti 15 enni rinco? ^_^''

Io sono 31 e sono stato 3 giorni all'ocktoberfest, ne deduco che sei te che sei scarso e rosiki

Pazzo
29th September 2008, 00:59
buuuuiruiiiiallllllaiiiifffffffff

Hpax
29th September 2008, 14:41
Io sono 31 e sono stato 3 giorni all'ocktoberfest, ne deduco che sei te che sei scarso e rosiki

eccone n'altro! Dopo questa che te devo dì? gg?

Non è il primo MMORPG che gioco e non sono nè scarso,nè rosiko.

Da cosa deduci che rosiko? Secondo te mi fotte qualcosa se ci metto 2 mesi a fare il 40? Amico caro ho anche una vita e non devi distruggermo su un gioco.


Detto questo,mi riferisco a tutti coloro che hanno scritto in reply al mio post,non sto giudicando nessuno,che c'avete la coda di paglia? Ho semplicemente detto che secondo me il livello 30 (anche facendo solo RvR) mi sembra eccessivo se si calcola l'uscita del gioco da poco più di una settimana.Uscita per tutti intendo.

Io gioco un po' dopo pranzo,un po' la sera,se ci stessi tutte le sere dalle 21:00 alle 2:00 probabilmente sarebbe un altro discorso.

Chiaro oppure qualcuno si sente ancora chiamato in causa?

Marphil
29th September 2008, 14:47
Bellissimi i GeTTTaLiiiFeeee tra giocatori di MMORPG :rotfl:

Giocando ad un MMORPG ci si nerdizza per definizione, non esistono giocatori non nerd che giocano ad un MMORPG, ogni iscritto su questa board ha una componente nerd + o - accentuata, ma nessuno si salva, mettetevi il cuore in pace :sneer:

E' troppo un post Hador style :nod:

Warbarbie
29th September 2008, 14:49
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Burner
29th September 2008, 14:53
Bellissimi i GeTTTaLiiiFeeee tra giocatori di MMORPG :rotfl:
Giocando ad un MMORPG ci si nerdizza per definizione, non esistono giocatori non nerd che giocano ad un MMORPG, ogni iscritto su questa board ha una componente nerd + o - accentuata, ma nessuno si salva, mettetevi il cuore in pace :sneer:
E' troppo un post Hador style :nod:

:sneer::sneer:

Cronin
29th September 2008, 15:21
QQ io vorrei poter giocarci di più per nerdizzarmi a dovere...sigh

Cmq sul livellare in fretta coi bg direi che dipende anche molto dai bg che fai, noi facciamo spesso il T2 elfi e lì di exp se ne prende sempre poca rispetto agli altri 2, mentre punti fama praticamente siamo lì

Rayvaughan
29th September 2008, 15:22
marphil ha vinto tutti i premi:rotfl::rotfl:

Sephiz
29th September 2008, 15:46
ore 21.00 Scriciolo nasce ( liv. 1 )....

ore 23.40 Scriciolo cresce ( liv. 6 )....

il giorno dopo "vivevo" la mia vita lontana dal pc...:nod:

basta poco...

:wave: