PDA

View Full Version : aiuto informazioni su warhammer URGENTE



Cioppins
26th September 2008, 16:06
ciao a tutti dato che qua ho visto ci sono persone molto informate vorrei farvi partecipi del mio problema
ho appena istallato warhammer ho creato laccount istallato tutto .... dopo aver messo acc e psw mi partono 3 filmati poi appena arrivo alla schermata principale dopo 2 secondi mi si blocca tutto perche ? grazie.... vi prego aiutatemi:blush:

Cronin
26th September 2008, 16:19
Non so, così su due piedi mi viene da chiedere che configurazione ha il tuo pc e se i vari driver sono aggiornati

Cioppins
26th September 2008, 16:25
Non so, così su due piedi mi viene da chiedere che configurazione ha il tuo pc e se i vari driver sono aggiornati

grazie di avermi risposto comunque ho notato che mi da un critical error che dice authenticating critical error una cosa simile :(

Odyen
26th September 2008, 16:26
ti caccia fuori dal game e ti viene l'errore, ti si resetta il pc oppure ti si freeza tutto e si blocca la schermata?

Sephiz
26th September 2008, 16:28
percaso cita dll del sistem 32?? tipo dx_d9 o roba simile??
perchè se no devi scaricare quella dll e metterla in sistem 32 ..

( lo ha fatto anche a me )

:wave:

Rayvaughan
26th September 2008, 16:28
secondo me ti tocca solo aspettare che ti attivino l'account, questione di minuti

"authenticating" (lol) non dovrebbe centrare un cazzo con il tuo pc

Cioppins
26th September 2008, 16:33
mi si blocca tutto e se provo a tabbare mi diventa tutto nero

ho istallato quella cosa da mettere nel file sistem 32 :(

Solfami
26th September 2008, 16:39
Attenzione. Non far partire il gioco dall'eseguibile war.exe, ma dal patcher.exe perchè l'autenticazione te la fa fare da li, se fai partire war.exe dopo i filmati ti esce xchè non ti sei autenticato e fallisce la connessione al server.
Spero che il problema sia solo questo. :thumbup:

Odyen
26th September 2008, 16:40
eh si scazza il client allora, dev'essere un problema di dll.

Cioppins
26th September 2008, 16:46
cose dll scusa l'ignoranza...

comunque lo faccio sempre partire dal patcher non so proprio dove mettere le mani

Venal
26th September 2008, 16:51
Ritieni sufficiente la configurazione del pc? Se hai dubbi postala.