PDA

View Full Version : Annozero e la Grambassi



marchese
26th September 2008, 23:19
si lo so che non è granchè come discussione ma mi ha sinceramente incuriosito

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/spettacoli_e_cultura/granbassi-annozero/revoca-granbassi/revoca-granbassi.html

io ho visto la trasmissione, ho visto i suoi 3 interventi, e ho visto il suo abbigliamento. ma perchè tutta sta polemica ? lo chiedo seriamente perchè non riesco a capirne i motivi. ha detto/fatto qualcosa non idoneo alla sua posizione?

holysmoke
26th September 2008, 23:23
come ha gia detto qualcuno, ma la vezzali che a porta a porta ha leccato il qlo al nano e x poco nn gli faceva na pompa? Nessuno ha detto niente...

Poi fanno sotrie sulla divisa, quanto è solo na faccita, alla fine so atleti e basta

Gil-galad
27th September 2008, 00:09
benvenuti nel regime

Slurpix
27th September 2008, 00:13
granbassi.. :drool: che topa... :drool:

Sillybee
27th September 2008, 01:22
Dare per scontato che tutti siano contro Berluschiño è un classico grave errore:confused:

Cmq Grambassi=Topolona:drool:


Ma Beatrice Borromeo >>>>>>>>>>>Grambassi

http://liberoblog.libero.it/c/img66/fg/06/6158/2006/11/bea_bellissima.jpg

Necker
27th September 2008, 09:11
si però la beatrice borromeo sta dove sta perchè ha succhiato svariati piselli, la Grambassi se non altro è campione olimpico oltre ad avere un LAVORO serio al servizio dello Stato.

Comunque, se già si è pronunciato quel cornuto di Cossiga, ho il quadro della situazione ampio e chiaro, quando quello si pronuncia per queste cagate, non può che trattarsi appunto... di cagate.
Chissà se porta il cilicio anche lui :rotfl:, vista l'età forse ce lo leviamo dalle palle.

ihc'naib
27th September 2008, 09:15
la motivazione e' chiara.. la Granbassi, in quanto carabiniere, non sarebbe autorizzata ad avere un lavoro fisso che non sia "fare il carabiniere" (nel suo caso rappresentare i carabinieri nel gruppo sportivo per la scherma)
Mi fa piacere che abbiano fatto un'eccezione, data l'importanza che questa cosa puo' avere per il mondo dello sport e di conseguenza anche per i carabinieri. Mi auguro che si comporti pero' da carabiniere e non da partigianetta di santoro, perche' se no verrebbe meno il senso della sua presenza in studio.

Jarsil
27th September 2008, 09:22
Mi fa piacere che abbiano fatto un'eccezione, data l'importanza che questa cosa puo' avere per il mondo dello sport e di conseguenza anche per i carabinieri. Mi auguro che si comporti pero' da carabiniere e non da partigianetta di santoro, perche' se no verrebbe meno il senso della sua presenza in studio.

Quoto & Sottoscrivo, anche se a lavorare con Santoro, ovvero il giornalista piu' fazioso della televisione italiana, sarà difficile non essere una "partigianetta" come l'hai definita.

Ricordo ai soliti montatori di polemiche che la Vezzali a porta a porta era ospite, non conduttrice, il che fa una certa differenza.

marchese
27th September 2008, 10:53
si ma rimane la mia domanda

cosa ha fatto la grambassi per scatenare tutta questa presunta polemica

l'unica cosa che mi viene in mente (si lo so sono complottista) è che cercano di distrarre dal tema della trasmissione

qualcuno me lo spiega perchè sono sinceramnte confuso

ihc'naib
27th September 2008, 11:00
ma te l'ho scritto!

In quanto carabiniere non potrebbe avere lavori esterni. La tv l'ha voluta e si e' "imposta" - anche tramite La Russa, che di fatto e' il capo della Granbassi e ha prevalso sui comandi dell'Arma - sulle regole dell'Arma stessa. In pratica, il sistema mediatico si e' dimostrato piu' "potente" di quello militare, in questo frangente. Chi ritiene piu' etico, morale, bello, rigoroso il sistema militare ha ritenuto la cosa un'invasione, un'impoverimento del ruolo di maresciallo, uno svilimento di una carica ufficiale.

In particolare Cossiga, che nell'intervista non ha peritato di dichiararesi monarco-nostalgico, ha trovato la cosa aberrante per la carica di maresciallo, e anche per la sua opinione circa le caratteristiche puramente estetiche e velinesche del ruolo della Granbassi.

Cossiga, in particolare, e' stato molto maleducato, e adesso si e' spinto fino a proporre un'interpellanza parlamentare, mi pare.

Necker
27th September 2008, 11:03
ha ragione il fratello di lei.. ma non ha proprio niente di meglio da fare?

Hudlok
27th September 2008, 11:04
si però la beatrice borromeo sta dove sta perchè ha succhiato svariati piselli, la Grambassi se non altro è campione olimpico oltre ad avere un LAVORO serio al servizio dello Stato.
.

Un lavoro serio al servizio dello stato?

Sicuro?

Un mio amico sportivo ha avuto proposte per entrare nei vari copri guardie giurate finanza etc e gli veniva chiesto di fare "per gioco" il "lavoratore" per 2 giorni all anno.

Poi non so se per la grambassi sia diverso eh..



P.s.

A me la cosa fa schifo perchè campionessa olimpica o no l'han voluta perchè è figa. A santoro piaciono le fighette da sbatter in tv.. Vede una bella donnina e se la porta davanti alle telecamere.
Mi trovo perfettamente d'accordo con le considerazioni di cossiga. Serve essere una figa o aver fatto le olimpiadi? A me sembra che la figaccine sia preponderante.

Warbarbie
27th September 2008, 11:08
Necker scusa ma, per quanto a me non freghi un cazzo di quello che fa la Granbassi, se la regola vuole che un carabiniere nn abbia un lavoro fisso che non sia fare il carabiniere, perchè si dovrebbe fare una eccezione in questo caso??
Le regole valgono solo quando cazzo vi fa comodo, o quando di mezzo non ci sono Santoro e i coglioni che ospita in studio?

Franky
27th September 2008, 11:15
Cmq il fratello della grambassi sostiene che la grambassi non è marescialla :scratch:
Che cossiga sia ubriaco come ogni giorno che dio mette in terra?:wolfeek:

La credibilità dell'arma!:rotfl:
Andassero ad arrestare la gente vah

ihc'naib
27th September 2008, 11:25
Necker scusa ma, per quanto a me non freghi un cazzo di quello che fa la Granbassi, se la regola vuole che un carabiniere nn abbia un lavoro fisso che non sia fare il carabiniere, perchè si dovrebbe fare una eccezione in questo caso??
Le regole valgono solo quando cazzo vi fa comodo, o quando di mezzo non ci sono Santoro e i coglioni che ospita in studio?


Le regole in questo caso sono state scansate praticamente da La Russa, con lo scopo - si ipotizza - di vedere se questo riesce a rendere un po' piu' "giovanile" l'arma, e magari anche per non bloccare e punire inutilmente chi e' da anni (parecchi) che fa dello sport ad altissimo livello la propria vita, con il beneficio che ne trae anche l'immagine italiana, e pure, a confronto di altri sportivi, passa un'esistenza ombrosa e modesta, quando non ci sono le olimpiadi.

Penso che questa sia l'unione dei ragionamenti che ha spinto La Russa a dare il placet.



Mi sembra assurda l'obiezione di Hudlok al concetto di lavoro serio. Per le logiche dei militari, prestare servizio in un gruppo sportivo è un lavoro serio. E chi entra in un GSM lo fa per fare lo sportivo di lavoro, con serietà e abnegazione. Chi nega tale impegno viene buttato fuori, dai GSM. Alla fine del servizio, spesso, il posto nel corpo militare è l'unica via per avere un lavoro, visto tutto quello che hanno sacrificato per lo sport (spesso si parla di sport che certo non danno un grande benefit in termini economici, per quanto alto possa essere il livello che raggiungi). Io conosco un certo numero di persone che sono o sono stati in GSM. Tutti hanno affrontato la propria carriera sportiva con un grossissimo rispetto per il corpo di cui facevano parte, giungendo anche a sacrifici significativi dovuti proprio al desiderio di onorare l'impegno preso con tali gruppi. E quelli che hanno smesso e ora lavorano nel corpo, lo fanno con serietà ed onestà...

ghs
27th September 2008, 11:35
Sarà simpatico vedere un'olimpionica di bell'aspetto giocare alla giornalista, quando Santoro vorrà proporre arrabbiatissimi servizi sui giovani laureati precari, magari quelli che aspirano a carriere nel mondo dell'informazione e si trovano sottopagati e sfruttati nelle redazioni baronali di giornaletti di provincia.

delo
27th September 2008, 12:44
non mi sembra che presentare per una sera una trasmissione vuol dire avere un lavoro fisso oltre a quello di carabiniere, per me ha fatto benissimo ad andare e con questa polemica si è fatta ancora più pubblicità

Hudlok
27th September 2008, 13:59
Mi sembra assurda l'obiezione di Hudlok al concetto di lavoro serio. Per le logiche dei militari, prestare servizio in un gruppo sportivo è un lavoro serio. E chi entra in un GSM lo fa per fare lo sportivo di lavoro, con serietà e abnegazione.

si però la beatrice borromeo sta dove sta perchè ha succhiato svariati piselli, la Grambassi se non altro è campione olimpico oltre ad avere un LAVORO serio al servizio dello Stato.
.

la grambassi è una sportiva ed ha un lavoro serio al servizio dello stato.

OLTRE allo sport un lavor serio.

Non è vero.

Il suo lavoro è lo sport. Lo stato offre la possiblità ai meritevoli di prendere una paga dentro all'arma così da poter preseguire nel loro sport ma il loro lavoro, fin che fanno agonismo, è lo sport.

adigirolam
27th September 2008, 17:47
Quoto & Sottoscrivo, anche se a lavorare con Santoro, ovvero il giornalista piu' fazioso della televisione italiana, sarà difficile non essere una "partigianetta" come l'hai definita.
Ricordo ai soliti montatori di polemiche che la Vezzali a porta a porta era ospite, non conduttrice, il che fa una certa differenza.
emilio fede :/

holysmoke
27th September 2008, 18:10
Quoto & Sottoscrivo, anche se a lavorare con Santoro, ovvero il giornalista piu' fazioso della televisione italiana, sarà difficile non essere una "partigianetta" come l'hai definita.
Ricordo ai soliti montatori di polemiche che la Vezzali a porta a porta era ospite, non conduttrice, il che fa una certa differenza.


ammazza hai proprio un odio viscerale vs santoro :achehm:

marchese
27th September 2008, 20:37
sinceramente santoro non lo considero di parte. ovviamente ha le sue idee che stanno a sinistra e gli è + facile attaccare a destra, ma quando deve attacca tutti e tutto. quando c'è stata la storia delle scalate bancarie o dell'indulto non ha risparmiato attacchi alla sinistra

il difetto di santoro è che è molto sensazionalista. ma forse lo è rispetto al resto della nostra TV e magari in un altro paese sarebbe un normale conduttore politico

Hudlok
27th September 2008, 20:45
sinceramente santoro non lo considero di parte. ovviamente ha le sue idee che stanno a sinistra e gli è + facile attaccare a destra, ma quando deve attacca tutti e tutto. quando c'è stata la storia delle scalate bancarie o dell'indulto non ha risparmiato attacchi alla sinistra
il difetto di santoro è che è molto sensazionalista. ma forse lo è rispetto al resto della nostra TV e magari in un altro paese sarebbe un normale conduttore politico

abbastanza d'accordo... é un po' come un grillo che fa i soldi spalando spalando merda di qua e di la

gallack
28th September 2008, 07:39
Quoto & Sottoscrivo, anche se a lavorare con Santoro, ovvero il giornalista piu' fazioso della televisione italiana, sarà difficile non essere una "partigianetta" come l'hai definita.

dire che sia il più fazioso in italia è un po' grossa , mi sa che emilio fede lo batte ( e lo considero pubblico perchè paghiamo 300.k euro al giorno di multe alla UE e cmq dovrebbe fare un servizio pubblico come tutti gli altri giornalisti).
Ma in italia quali sono i giornalisti non faziosi e/o leccaculo del potente di turno?;)

Necker
28th September 2008, 10:45
abbastanza d'accordo... é un po' come un grillo che fa i soldi spalando spalando merda di qua e di la

se grillo dicesse delle stronzate ogni volta che apre bocca, ti darei ragione, ma considerato che nel 90% e anche più, dice cose che nessun altro in Italia avrebbe o ha il coraggio di denunciare, sinceramente ci andrei cauto nel dipingerlo come il cazzaro del villaggio.
Siamo un paese con un'informazione che fa pena, chi denuncia cose a cui nessun'altro farebbe comodo denunciare, per me vale oro.

Jarsil
28th September 2008, 10:45
emilio fede :/

ammazza hai proprio un odio viscerale vs santoro :achehm:

sinceramente santoro non lo considero di parte. ovviamente ha le sue idee che stanno a sinistra e gli è + facile attaccare a destra, ma quando deve attacca tutti e tutto. quando c'è stata la storia delle scalate bancarie o dell'indulto non ha risparmiato attacchi alla sinistra
il difetto di santoro è che è molto sensazionalista. ma forse lo è rispetto al resto della nostra TV e magari in un altro paese sarebbe un normale conduttore politico

abbastanza d'accordo... é un po' come un grillo che fa i soldi spalando spalando merda di qua e di la

dire che sia il più fazioso in italia è un po' grossa , mi sa che emilio fede lo batte ( e lo considero pubblico perchè paghiamo 300.k euro al giorno di multe alla UE e cmq dovrebbe fare un servizio pubblico come tutti gli altri giornalisti).
Ma in italia quali sono i giornalisti non faziosi e/o leccaculo del potente di turno?;)

A Fede io non gli pago lo stipendio con le mie tasse, a Santoro si.
Ma questo esula dal tema del thread.

Necker
28th September 2008, 10:51
Ma jarsil non ne sarei cosi convinto. Mi stai dicendo che non esiste alcun finanziamento da parte dello Stato alle reti private? Un po come per i giornali.... si beccano sovvenzioni e finanziamenti.
Non accade la stessa cosa anche per i telegiornali ed i servizi di informazione a mezzo tv/radio? In fin dei conti che cambia dall'informazione su carta stampata a quella radiotrasmessa? Sempre informazione è!

Steh
28th September 2008, 11:12
A Fede io non gli pago lo stipendio con le mie tasse, a Santoro si.
Ma questo esula dal tema del thread.
Paghi con i tuoi soldi le multe all'unione europea perchè lui possa continuare a trasmettere.
Ma questo esula dal tema del thread.

gallack
28th September 2008, 15:23
A Fede io non gli pago lo stipendio con le mie tasse, a Santoro si.
Ma questo esula dal tema del thread.
eccome non glielo paghi.. a lui e a tutta rete4.. lo stato italiano paga 300 mila euro al giorno di multe alla UE.... ma queste non frega ad un cazzo di nessuno sembrerebbe :shrug:

Hudlok
28th September 2008, 15:37
postate una fonte per il fatto che i 300 mila siano al giorno?


Perchè sarebbero 100 milioni all'anno...

holysmoke
28th September 2008, 15:43
postate una fonte per il fatto che i 300 mila siano al giorno?
Perchè sarebbero 100 milioni all'anno...


Ho trovato questo...

La Corte di Giustizia Europea ha condannato l’Italia ad una multa di circa 130 milioni di euro all’anno se Rete 4 non cederà ad Europa7 le frequenze che al momento occupa abusivamente. La sentenza è valida con effetto retroattivo dal 01/01/2006. Vuol dire che alla fine dell’attuale quinquennio Berlusconi avremo pagato 1 MILIARDO di euro, circa 2.000 MILIARDI di vecchie Lire.

La sentenza europea è la terza a favore di Europa7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato.

Ma cosa è successo? Ecco la storia:

Nel 1999 è assegnata ad una neonata tv, chiamata Europa7, la concessione per trasmettere sul territorio nazionale, che era stata revocata a Rete 4. Per legge dopo sei mesi Europa7 avrebbe dovuto iniziare ad usare le frequenze. Ma dopo 6 mesi, Rete 4 continua ad occupare l’etere, impedendo quindi di fatto ad Europa7 di trasmettere. Nè il governo di centrosinistra di allora (Prodi-D’Alema), nè altri fanno nulla.
Francesco di Stefano, editore di Europa 7, si rivolge nel 2002 alla Corte Costituzionale che con una sentenza stabilisce la partenza di Europa 7 con termine ultimo del 31 dicembre 2003. Ma il governo Berlusconi di allora il 23 dicembre 2003 proroga i termini tramite decreto.
Europa7 decide quindi di rivolgersi al Consiglio di Stato, che riconosce le sue ragioni e si pronuncia a suo favore. E’ la seconda sentenza.

Siamo ai giorni nostri, arriva il nuovo governo di centrosinistra (Prodi) e nulla cambia. Anzi, nel frattempo Frattini (attuale Ministro degli Esteri) conduce in Commissione Europea un’accanita resistenza contro il giudizio della Corte di Giustizia Europea. Il rappresentante dell’avvocatura dello Stato Italiano si presenta per difendere Rete 4 e la legge Gasparri. L’Italia viene messa in mora dalla Commissione Europea per la legge Gasparri.E infine arriva l’ultima sentenza, proprio quella della Corte di Giustizia Europea, che ci condanna a pagare una multa di circa 130 milioni di euro l’anno, con effetto retroattivo dal 01/01/2006. Circa 1 MILIARDO di euro alla fine di questo governo, circa 2.000 MILIARDI di vecchie Lire.

Il perdurare di questa situazione, di fatto e di diritto illegale, verrà quindi pagato con le nostre tasse.

IMPORTANTE: Con questo post non si cerca di fare il solito discorso contro l’una o l’altra parte politica. Si è infatti parlato di esponenti di centrodestra e centrosinistra allo stesso modo, e con gli stessi toni.
Lo scopo è solo informare, e affermare un principio di equità garantito dall’ordinamento. In uno Stato di diritto e democratico è inimmaginabile che un privato non possa fare valere un proprio diritto violato, neanche tramite la legge.

Hudlok
28th September 2008, 17:31
Ma stanno di fatto pagando?

marchese
28th September 2008, 17:46
attalmente no, perche la corte europea ci ha dato fino alla fine di quest'anno per sistemare la situazione

tranquilli, la cosa finirà in 2 modi. o troveranno un escamotaje (si scrive cosi?) per aggirare la sentenza, oppure prorogeranno comunque e pagheremo la multa con le nostre tasse

ovviamente la terza opzione (quella di adeguarsi e di mandare rete4 sul satellite) non viene neanche considerata

Hudlok
28th September 2008, 20:20
attalmente no, perche la corte europea ci ha dato fino alla fine di quest'anno per sistemare la situazione
tranquilli, la cosa finirà in 2 modi. o troveranno un escamotaje (si scrive cosi?) per aggirare la sentenza, oppure prorogeranno comunque e pagheremo la multa con le nostre tasse
ovviamente la terza opzione (quella di adeguarsi e di mandare rete4 sul satellite) non viene neanche considerata

a ecco

DonZaucker
28th September 2008, 21:00
A Fede io non gli pago lo stipendio con le mie tasse, a Santoro si.
Ma questo esula dal tema del thread.

Ma secondo questo ragionamento se qualcuno a te non piace non dovrebbe andare i RAI perche' tu non gli vuoi pagare lo stipendio?

Alkabar
28th September 2008, 21:25
Ma secondo questo ragionamento se qualcuno a te non piace non dovrebbe andare i RAI perche' tu non gli vuoi pagare lo stipendio?

In realta' sta per arrivare una multa all'Italia a causa di Fede e di retecacchio. Quindi eventualmente pagheremo le tue tasse anche per lui.

Poi: si puo' mettere la testa sotto la sabbia e dire " ma tanto non arriva" (come hanno fatto i miei. Non e' un buon modo di affrontare i problemi. PUNTO.) o constatare che la multa arrivera'. Dovesse arrivare (e arriva) vi verra' ricordato.

Emma
28th September 2008, 22:34
Ma secondo questo ragionamento se qualcuno a te non piace non dovrebbe andare i RAI perche' tu non gli vuoi pagare lo stipendio?

no questp è un discorso oggetivo che permette oggettivamente di mandare fuori dai coglioni chi ti sta soggettivamente sul cazzo.
per la serie: il mondo è mio.
perdonate l'ironia.

Hagnar
28th September 2008, 22:41
Difendere gli indifendibili (Fede) è una cosa che va al di là della mia comprensione

Dan Palmer
29th September 2008, 08:05
come ha gia detto qualcuno, ma la vezzali che a porta a porta ha leccato il qlo al nano e x poco nn gli faceva na pompa? Nessuno ha detto niente...


Nessuno ha detto niente? Ma in quale dimensione vivi tu?

Se il giorno dopo tutta la stampa di sinistra (ma anche certi esponenti del pd) era li a rompere il cazzo perchè "udite udite" c'è anche gente dello sport o spettacolo a cui Berlusconi piace!
Uno scandalo proprio!!!

Per i vari nmila attori o cantanti che fanno la bava a Veltroni & co però, nessuno dice mai nulla (ed intendiamoci la norma sarebbe quella)... :rolleyes:

Necker
29th September 2008, 08:19
Nessuno ha detto niente? Ma in quale dimensione vivi tu?
Se il giorno dopo tutta la stampa di sinistra (ma anche certi esponenti del pd) era li a rompere il cazzo perchè "udite udite" c'è anche gente dello sport o spettacolo a cui Berlusconi piace!
Uno scandalo proprio!!!
Per i vari nmila attori o cantanti che fanno la bava a Veltroni & co però, nessuno dice mai nulla (ed intendiamoci la norma sarebbe quella)... :rolleyes:

quali sono sti attori e quante volte li vedi in talk show mettersi li a usare la loro immagine di sportivi, attori e quant'altrro a favore del politico x?

Hudlok
29th September 2008, 08:34
quali sono sti attori e quante volte li vedi in talk show mettersi li a usare la loro immagine di sportivi, attori e quant'altrro a favore del politico x?

Ma saranno cazzacci loro?


Dopo le ingerenze di ratzingher... Le ingerenze degli sportiviiihhhhhh






Ridicolous.

Shub
29th September 2008, 08:51
Io da ex carabiniere scusatemi ma non accetto.
Sei un carabiniere, fai il carabiniere. Troppo facile fare il carabiniere e poi ottenere dispense per andare in TV.
Sei un servitore dello stato, al servizio dei cittadini. Se Tomba non poteva fare Tv e per questi dissidi con l'Arma si congedò, se Montano non ha potuto partecipare all'Isola dei Famosi perchè l'Arma non diede il permesso e quindi si congedò, perchè la Granbassi può andare da Santoro (che è si fazioso ma non il più fazioso Jarsil, ti dimentichi di tal Emilio prolungamento dell'ano di Berlusca Fede)?

O l'Arma fa una Tv sua o un programma suo e allora ha un senso la sua presenza fissa, o altrimenti non ci vai in Tv a far presenza fissa.

E' in primis una mancanza di rispetto verso i suoi colleghi, e in secondo io le pago lo stipendio per fare il Carabiniere quando non si allena e non per andare in Tv. Spero almeno che il cache che prende per fare la giornalista da Santoro vada allo stato o lo devolva in beneficenza.

Detto questo, non ho visto la trasmissione, non so se sia brava o meno e non m'interessa. Contesto solo il merito..e l'orrendo vestito che si è messa :sneer:

Hudlok
29th September 2008, 09:06
Spero almeno che il cache che prende per fare la giornalista da Santoro vada allo stato o lo devolva in beneficenza.


Aspetta e spera che poi s'avvera :rotfl:

Necker
29th September 2008, 18:07
shub... si scrive Cachet :D

hudlok, non hai capito un emerito scroto di quello che ho detto.

Hudlok
29th September 2008, 18:39
shub... si scrive Cachet :D
hudlok, non hai capito un emerito scroto di quello che ho detto.

Spiegati meglio allora.

Io ho capito che tu dici che la vezzali ha fatto male ad usare la sua immagine di campionessa olimpica per leccare il culo a berlusconi.


E dici anche che nessun sostenitore di Walter abbia fatto qualcosa del genere.

Io dico che uno è libero di fare il lecca culo con chi gli pare e piace.

Shub
30th September 2008, 07:24
Mi sono dimenticato una t che vuoi sia... cmq denghiu :D

Shub
1st October 2008, 10:17
Finalmente!!!

Articolo del corriere. (http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_01/granbassi_%20arma_consenso_negato_c5a74ad0-8f90-11dd-83b2-00144f02aabc.shtml)

Slurpix
1st October 2008, 11:30
io penso che è gia pagata dallo stato x "fare" il carabiniere pertnato nn mi sembra corretto che vada a fare qualcos altro anche.

se nn le va piu e vuole fare la tv non c'è nulla di male, da le dimissioni e fa un altro lavoro.

topa com'è nn avrà problemi in tv. :drool:

Necker
3rd October 2008, 08:26
Ho appena letto che altri due campioni olimpici, Russo e Tagliarol appartenenti alle fiamme oro, parteciperanno alla trasmissione di elevatissimo spessore culturale, LA TALPA.

Ovviamente mi aspettavo anche qui fiumi di polemiche, politici incazzati, ricorsi, interpellanze parlamentari promosse dai nostri super senatori a vita.... cose di questo tipo no?
E' successo? NO, ma io sto aspettando ugualmente :D

Quindi ricapitolando, secondo taluni politici un carabiniere non puo partecipare ad anno zero, giammai che un membro delle forze dell'ordine di sto governo di fascistoidi di merda da 4 soldi partecipi alla trasmissione per eccellenza dei comunisti del cazzo giusto?
Però 2 poliziotti possono tranquillamente entrare a far parte dello schifo per eccellenza, del format televisivo più becero e marcio di tutto il palinsesto, di cui ormai non si può che parlarne male...(ovviamente). E tutto questo senza che nessuno dica nulla...

Aspetta ho un'illuminazione: fatemi vedere su che reti va in onda la talpa....ahhh ma ora è tutto chiaro! :sneer:

Ridicoli e ridicola tutta sta faccenda... no words :)

Ecco il link:
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo428946.shtml

Shub
3rd October 2008, 08:36
Dovrebbero pure loro essere messi fuori.

dariuz
3rd October 2008, 09:11
partecipare =! condurre

Shub
3rd October 2008, 09:15
condurre e/o partecipare sempre assente dal servizio sei!!!

Che discorso del menga è quello che hai scritto!!!

Necker
3rd October 2008, 09:16
ma infatti shub non ce l'ho con te.. dico solo che siamo caduti nel ridicolo più totale.

Si è alzato un polverone della madonna per la Grambassi ad annozero, trasmissione scomoda ideologicalmente per una categoria di italiani ma pur sempre una trasmissione di un certo livello, seria, che si occupa di cose serie.
Adesso abbiamo altre due identiche persone, anche loro in televisione, ma in un programma che sta sul gradino più basso e infimo dello scibile umano.
E nessuno dice un cazzo.. tutti contenti.

Non ho veramente parole... ma perchè nessuno parla? Siamo veramente un paese di idioti, ok... abbiamo politici idioti e trasmissioni televisive mediamente idiote, ma non posso veramente credere che qui si preferisca sempre il peggio al normale ( non dico il meglio). E tutto per che cosa? per interessi, per soldi.. sempre per il tornaconto di pochi a discapito di tutti.
LA logica che manda avanti troppe cose in questo paese è del tutto... irrazionale, non è una logica è un pastrocchio orrendo. Sono disgustato.

dariuz
3rd October 2008, 09:18
condurre e/o partecipare sempre assente dal servizio sei!!!

ma non hanno che ne so un giorno di riposo in cui nn lavorano ?

Shub
3rd October 2008, 09:29
sei un dipendente statale, se vai la hai un doppio lavoro e poi le forze dell'ordine non possono svolgere altri lavori. in teoria nemmeno avere negozi o interessi nel luogo dove svolgono servizio.

dariuz
3rd October 2008, 09:32
ma essere invitati come ospiti ad una trasmissione è un lavoro ?

o forse nn ho capito un cazzo dell'articolo di prima ed anche alla talpa stanno andando come conduttori :confused:

saltaproc
6th October 2008, 07:30
giusto per cronaca è stata negata la possibilità alla vezzali di partecipare a saturday night live su mediaset :nod:

Gate
6th October 2008, 08:01
sei un dipendente statale, se vai la hai un doppio lavoro e poi le forze dell'ordine non possono svolgere altri lavori. in teoria nemmeno avere negozi o interessi nel luogo dove svolgono servizio.

si ma non e' che fa le ronde di notte, e' li solamente perche' le pagano i viaggi per partecipare alle olimpiadi

Shub
6th October 2008, 08:32
Infatti lei è nei carabinieri ma fa la sportiva e l'arma la paga per quello.
Non per andare a fare la giornalista in tv o per fare la partecipante alla talpa o altre cazzate sui generis.

Slurpix
6th October 2008, 09:08
si ma allora xkè russo e tagliariol vanno alla talpa mentre la topa della grnabassi nn puo andare ad anno zero?? :nod:

Shub
6th October 2008, 09:15
Perchè l'arma è un corpo serio mentre gli altri 2 no.

kopl
6th October 2008, 09:28
i carabinieri non li puoi manco intervistare senza autorizzazioni dall'alto ad esempio
(e non parlo di omicidi/rapine ma di riguardo qualunque cosa)

i pullotti sopra un certo rango sono liberi

Necker
6th October 2008, 12:14
tutte ste questioni sono delle gran cazzate secondo me.

O la serietà c'è ovunque indistintamente e a tutti i livelli, o è semplicemente una parvenza di serietà, una finzione che serve a mascherare ben altre motivazioni, il che rende il tutto una gigantesca farsa, una presa per il culo.