View Full Version : Ricordi
Rantolo
5th May 2004, 16:08
ARBAAL CULO
:look:
ARBAAL CULO
Uppo in pieno! :elfhat:
Anywyn
5th May 2004, 17:05
Up :D
ARBAAL CULO
:fuck:
:D
vi voglio bene vedo che sono sempre nei vostri pensieri........
:look
tajodeasso
5th May 2004, 17:11
:sneer:
Ma brutta recchia quando vieni a trovarci in USA?!??!!?!? :swear:
Ma brutta recchia quando vieni a trovarci in USA?!??!!?!? :swear:
quando mi scade l'account qua (entro un mese quindi) penso proprio che verrò a torturarvi l'anima.
Passo i miei ultimi giorni su Argay assieme a Rhea, Rhy, Volde e Lorz, pattugliano a volte in solitaria il muro degli albion a Emain nella speranza di trovare qualche sfortunato avventuriero..... ( e comunque ho fatto il 4L7 a suon di duelli :D ) ma non mi diverto certamente come quando ero con voi, gioco solo per il gusto di convincermi di non aver buttato via i soldi degli abbonamenti :gha:
quando mi scade l'account qua (entro un mese quindi) penso proprio che verrò a torturarvi l'anima.
Passo i miei ultimi giorni su Argay assieme a Rhea, Rhy, Volde e Lorz, pattugliano a volte in solitaria il muro degli albion a Emain nella speranza di trovare qualche sfortunato avventuriero..... ( e comunque ho fatto il 4L7 a suon di duelli :D ) ma non mi diverto certamente come quando ero con voi, gioco solo per il gusto di convincermi di non aver buttato via i soldi degli abbonamenti :gha:
Ma SO_OKA vieni a far vedere come non si gioca un tank scudo ^_^
Rantolo
5th May 2004, 19:44
daidai che ti aspettiamo, intanto fai un salto nel forum della cena e iscriviti paccone.
boh non saprei che farmi li come pg.... il paladino non mi piace, il mene è troppo menoso a switchare gli strumenti, l'infi devo farlo per forza saraceno e sembro uno zingaro, di maghi non ne voglio sentir parlare visto la mia esperienza penosa di vorty.....
solo il caso mi saprà dare una risposta... me lo giocherò a dadi
Anywyn
5th May 2004, 20:04
Fatti un arms o un merce :D
Rantolo
5th May 2004, 20:10
Prendi i voti e fatti prete :nod:
Il prete mi ricorda troppo il mio status attuale, inoltre è un tank che veste stoffa e usa solo armi a 2 mani.... non lo concepisco.
Il cerchio si stringe...
chi, tra il maestro e il mercenario, non ha selfbuff o altre abilità oltre parare bloccare e menare che non lo so?
scelgo quello!
Rantolo
5th May 2004, 20:51
Nessuno dei 2 ha self buff
MA veste plate merce chain
MA lento o lentissimo Merce veloce
MA puoi swicciare spada/scudo picca Merce doppia arma
MA para e blocca Merce para e schiva
+o- in sintesi... di piu' nn so dirti visto che nn ho mai usato nessuno dei 2...
Rantolo
5th May 2004, 20:52
entrambi stunnano ovviamente
lo stun anytime lo ha solo il MA o pure il Mercenario?
tajodeasso
5th May 2004, 21:16
tutti i pg che portano scudo a 42 quindi pala,arms, merce (se porta scudo a 42 il che non ha senso) e lo scout. Il mene ce l'ha istant invece ogni 10 sec :)
p.s: culo
ODDIOOOOOOOO
CHE COSA HO FATTOOOOOOOOOOOO
ho ceduto ho appena comprato le scatole....... avertite il reame intero dei danni danni che porterò
:D :rotfl:
le differenze tra maestro d'armi e mercenario sono molteplici, ma per certi lati sono anche simili
mi pare di aver capito che non vuoi alcuna magia nel tuo pg, giusto? altrimenti io ti consiglierei il reaver, che è uno splendido pg e che con l'arrivo di foundations non sarà più inferiore al merce ed all'arms, dato che pagheranno le ra uguali (merce ed arms però avranno il 35% o 25% di resistenza al cc dal lvl 35 in poi)
tra arms e merce io onestamente preferisco il merce, ma questa è un'opinione. entrambi i pg sono molto competitivi
l'arms può essere speccato in 3 modi in pratica:
scudo/spada: 50 scudo, 50 taglio o perfo o impatto a scelta, resto parata
picca: 50 picca, 50 taglio o perfo o impatto a scelta, resto parata
ibrido: 50 picca, 42 scudo, 39 taglio o perfo o impatto a scelta, le briciole in parata (volendo si può alzare di più parata ed abbassare un po' taglio/perfo/impatto)
il primo ovviamente sta in guardia sui maghi/healer e stunna i tank nemici; a fare questo è il migliore in assoluto
il secondo tipo è ormai vecchio, forse non ha più senso di esistere, in quanto rappresenta la pura potenza dell'arms, però perde un'utility (42 scudo), lo stun anytime, che è utilissimo sia in fase di attacco che di difesa. a rank un po' più alti puù essere anche usato in difesa (all'inizio sarà un po' più dura stunnare, però si può cmq fare)
i pro del maestro d'armi sono i danni notevolissimi con la picca, lo stun di scudo e la RA barricata (però non so cosa succederà con frontiers, quindi non tenerne conto) oppure l'ottima protezione in caso di s/s
i contro sono il fatto che è lento colla picca e se non va in assist rischia di missare molto causa pbt
il mercenario invece in pratica ha un solo template:
50arma/50doppia arma/resto parata (ma ho pure sentito di portare scudo mi pare a 24 per avere guardia... ma non vorrei dire una cretinata)
poi devi vedere che tipo di mercenario vuoi: se saraceno, quindi mooolto veloce e ottimo contro gli healers soprattutto (saraceno va speccato perfo), oppure half ogre che ha una weapon skill notevolmente più alta, ma perde in destrezza ed agilità... poi in mezzo hai una vasta gamma di razze (bretone e highlander) e poi puoi scegliere il tipo di danno, che ti caraterizzerà (per questo ti consiglio di guardarti gli stili di taglio, perfo e impatto su www.camelotherald.com - style library)
spero di esserti utile
un saluto
jiin/amaranta
cmq anche se non ti conosco sono contento se vieni in usa, dato che così poi si potrebbe fare molte cose insieme :)
Grazie Kolp della tua precisazione mi hai chiarito le idee farò maestro d'armi arma/scudo non so ancora la razza e il tipo di arma devo studiare sti nuovi artefatti :D
tnx
io lo farei half ogre :love:
però tutte le scelte sono valide (bretone, highlander e half ogre se non erro)
cmq io sono ancora in fase exp come vedi dalla firma, quindi se entri in tempi brevi (causa anche la mia febbre) probabilmente ci troveremo insieme in gruppo-necro :lick:
Pensavo anche io di farlo mezzorco ma ripensandoci.... come faccio a trovare una bella albionese da sposare? mi serve un fiko o higlander o bretone, inorridisco per la gonna :D ma mi sa che tocchi farlo higlander
leonfir
6th May 2004, 00:27
ODDIOOOOOOOO
CHE COSA HO FATTOOOOOOOOOOOO
ho ceduto ho appena comprato le scatole....... avertite il reame intero dei danni danni che porterò
:D :rotfl:
ahhaah arbaal benvenuto :nod:
hihi Mens presto non sarai + tanto contento quando laggherò a bestia da non poter estrarre l'ascia per 6 secondi :D
narusegawa
6th May 2004, 10:34
Ciao Papi (arbaal) sono valkyria so contento ke vieni anke te in usa..... ma purtroppo io parto e se tutto va bene ci vediamo in game il mese prox.
Appoposito e la mamma viene (vedova)?
half ogre è trendy :cool:
Fai un arms Half-Ogre femmena, così sposi me :awk:
Ah fallo ibrido 2h, così facciamo i gemellini del gol... (oddio Holly e Benji... )
e SO_OKA!!! :clap:
Rhapsody
6th May 2004, 12:30
WEEE PACCONE DI UN CULO!!! :laugh:
Se ti passasse per la testa, ti informo che con il Raever non mi trovo male nello stunnare anytime. Premetto che per farlo devi autotrainare almeno fino al 44. (50 Flex 42 Shield 41 Soul 3 Parry).
Io con il Raever vivo momenti di entusiasmo e desolazione ma in fondo è carino come PG anche se un po' tosto da usare!!
BYE e a Presto !!! :wave:
Rhap
Vedova a quanto ne so è in America ma non so in che server o reame giochi.... ci siamo un po persi di contatto
Dusk, te non ti sposerei nemmeno se fossi l'ultimo culo del mondo :D
In effetti c'è da valutare la possibilità dell'autotrain (viste le numerose offerte, peraltro molto gradite, di superpowwa ;) ) non so se il maestro o il mercenario autoallenano qualcosa, ho fatto unA reaver assieme ad alcuni di voi su argay, in effetti non è semplicissimo da usare è un misto tra uno spiritmaster un bonedancer un guerriero e Eva Henger exparlo non è facile una volta completato deve essere uno spasso.... va be facciamo che prima aspetto le scatole :D
cmq se vuoi farlo 100% difensivo io lo farei saraceno ;)
cmq se vuoi farlo 100% difensivo io lo farei saraceno ;)
Saraceno sembro un marocchinoooooooooo :p
bretone al massimo
Rantolo
6th May 2004, 14:23
Fai MA inconnu cosi' poi ti metti a guardia mia e i nemici ci evitano per pieta'
Forse sto' dicendo na cazzata ma mi pare che anke merce impatto stunna anytime... cmq chiedero' a vajolo. O forse era che stunna consumando pochissima end... bho, e' meglio che nn faccio il saccente su ste cose va...
Rantolo
6th May 2004, 14:24
AH! DIMENTICAVO
ARBAL CULO :nod: :nod:
si, merce impatto ha stun anytime da 6 secondi
Nunununu vojo stun da 9 sec, io so esigente :p
Mi potrei spingere fino al reaver Iconnu...... ma sarei + brutto del mezzorco......
L'arms autotraina taglio e perfo.
P.S.: SO_OKA!!!
P.P.S.: E io che volevo una ogretta tutta per me :(
P.P.P.S.: Dove hai detto che gioca Vedova? E come hai detto che si chiama qui? :elfhat:
x P.S. SO_OKA te :D
x P.P.S. consolati da solo ^^
x P.P.P.S. non l'ho detto non lo so :P