Log in

View Full Version : Ma parliamo di quelli che stanno afk agli scenari?

Kappa
27th September 2008, 18:34
Io sinceramente non vorrei un'altra Alterac Valley, io per ora li metto in ignore , oggi avevo provato una strategia diversa, vedo Virgil dei bright shield afk da 3 scenari provo a contattare il loro Gm e mi dicono che è lui ... :gha:

Cmq feccia.

Ello
27th September 2008, 18:52
Due ore fa al bg t2 elfi c'erano 4 persone afk :gha:

cancer.shezhar
27th September 2008, 18:54
non credo cmq che la mythic (in caso) sia così di larghe vedute come mamma blizzard...
sul sito US c'è anche il counter delle persone bannate (al momento x gold selling)

McLove.
27th September 2008, 19:22
Io sinceramente non vorrei un'altra Alterac Valley, io per ora li metto in ignore , oggi avevo provato una strategia diversa, vedo Virgil dei bright shield afk da 3 scenari provo a contattare il loro Gm e mi dicono che è lui ... :gha:
Cmq feccia.

credo che l'unica cosa da fare sia reportare i leecher sperando che non esista la benevolenza delle blizzard.

se succede un imprevisto, una telefonata o l'attacco di diarrea fulminante negli scenari, si va all uscita e si esce oltretutto non si ha nessuna penalita' nemmeno il famigerato deserter di wow, quindi non ci sono nemmeno "scuse" da trovare.

Ged
27th September 2008, 19:30
Io metterei anche che il NEED sugli item che droppano in rvr, lo possano fare SOLO le classi che possono usarlo (un check su razza/classe, non sul livello).:rolleyes:

SharTeel
27th September 2008, 20:57
basterebbe il need before greed come loot option (che manca), e perma-attivata in scenari.

Odyen
27th September 2008, 21:28
A me frega un cazzo, quando becco uno che sta afk poi vengo qui su wayne e gli tiro merda, propongo di aprire un post ufficiale degli afkman :D

Lyuknet
27th September 2008, 21:37
con l'addon che hanno messo che ti auto mette in coda e ti autojoina gli scenari prevedo il moltiplicarsi degli afkapper :hm:

San Vegeta
27th September 2008, 21:40
vabbè è ancora presto.. faranno qualche metodo per sbatterti fuori ...

Zaor
27th September 2008, 21:54
Lasciamo perdere va mi so beccato 2 scenari con tot xvx afk, ma quel nem è lo stesso rincoglionito di vortygern ?

Guaire
27th September 2008, 22:00
Lasciamo perdere va mi so beccato 2 scenari con tot xvx afk, ma quel nem è lo stesso rincoglionito di vortygern ?

Dovrebbe, è il guild leader.

Comunque (s)parlando sempre degli xvx, l'altro giorno ho fatto uno scenario T3 con un loro arch lv 30 che ha curato quanto me lv 20 :rotfl:

Ho paura che molte persone non abbiano capito che l'arch è un'healer :nod:

xv25
27th September 2008, 22:46
Spero non si diffonda la mania di bottare alla wow che cagherebbe abbastanza la minchia sopratutto a me che gioco a orari del cazzo e in av alle 6 del mattino su 40 giocavano in 5.. proprio figo :gha:

@Guaire sembri uno di quelli che al wsg si gasava perchè faceva piu' danno o piu' cure di tutti mentre poi la flag passava indisturbata... piu' che le stat in quei tipi di scenario conta quello che fai, pure io col mio arcimago di 25 speccato asuryan(visto che expo da solo) anche se negli scenario faccio quello che devo poi chiudo con meno cure di altri, non vedo perchè qualcuno dovrebbe rotflarsela

Glorifindel
28th September 2008, 00:04
ma prendono punti se stanno afk alla partenza?

ho visto gente terminare lo scenario con 0 su tutta la linea, punti compresi... direte voi "eh ma il fastidio sta nel fatto che ti levano spazio per chi gioca davvero"... tempo che capiscano che non menare = niente punti e smettono.

Guaire
28th September 2008, 00:16
@Guaire sembri uno di quelli che al wsg si gasava perchè faceva piu' danno o piu' cure di tutti mentre poi la flag passava indisturbata... piu' che le stat in quei tipi di scenario conta quello che fai, pure io col mio arcimago di 25 speccato asuryan(visto che expo da solo) anche se negli scenario faccio quello che devo poi chiudo con meno cure di altri, non vedo perchè qualcuno dovrebbe rotflarsela

Vero, ma sai, l'ho avuto vicino quasi tutto il game, e vedere la gente morire perchè ero l'unico a curare mentre lui lanciava il raggio del cazzo non era molto bello.

Poi quei punteggi vanno presi con le pinze, ma fino ad un certo punto, non è questo il caso, ma se hai un arch e fai più danni che cure, c'è qualche problema.

Gramas
28th September 2008, 00:59
si è lui..lalalalalalaaa kung fu fighting

xv25
28th September 2008, 01:32
Vero, ma sai, l'ho avuto vicino quasi tutto il game, e vedere la gente morire perchè ero l'unico a curare mentre lui lanciava il raggio del cazzo non era molto bello.
Poi quei punteggi vanno presi con le pinze, ma fino ad un certo punto, non è questo il caso, ma se hai un arch e fai più danni che cure, c'è qualche problema.

Mah con sta roba secondo me hai proprio gonfiato la cazzata, mettiamo che avete fatto 50-60k di cure (hai detto nel primo post che hai curato quanto lui no?) Vuoi dirmi che ha fatto piu' di 60k di danni? Ma non ci credo manco se lo vedo

Sarai mica un bandwagoner che si unisce al treno del "xxx merda!!!11 :fuck:" spalando merda gratuita?

A me tanto simpatici non mi stanno ma non mi permetto di dire tizio e caio non sanno giocare senza tra l'altro addurre screen

Zaor
28th September 2008, 01:55
ma prendono punti se stanno afk alla partenza?

ho visto gente terminare lo scenario con 0 su tutta la linea, punti compresi... direte voi "eh ma il fastidio sta nel fatto che ti levano spazio per chi gioca davvero"... tempo che capiscano che non menare = niente punti e smettono.

ma anche non prendessero punti, se metti che 3 persone sono afk come prima giochi con 3 persone in meno e visto che molti sono pure lobotomizzati la mancanza di gente si sente e perdi il bg, regalando exp e fama agli avversari.

Quindi è na questione di buon senso, devi stare afk 2 ore, esci dal bg, non perdi nulla non è come su wow con la penalità

Guaire
28th September 2008, 06:22
Mah con sta roba secondo me hai proprio gonfiato la cazzata, mettiamo che avete fatto 50-60k di cure (hai detto nel primo post che hai curato quanto lui no?) Vuoi dirmi che ha fatto piu' di 60k di danni? Ma non ci credo manco se lo vedo
Sarai mica un bandwagoner che si unisce al treno del "xxx merda!!!11 :fuck:" spalando merda gratuita?
A me tanto simpatici non mi stanno ma non mi permetto di dire tizio e caio non sanno giocare senza tra l'altro addurre screen

Oh, però leggere e capire prima di replyare eh

Con "non è questo il caso" pensavo fosse chiaro che non prendevo in considerazione l'xvx che poteva esser stato gildato 5 minuti prima senza che nessuno lo conoscesse e quindi non potendone valutare la skill o quant'altro, ma concordavo con te sul fatto che i punteggi negli scenari bisogna prenderli con le pinze proprio per quello che hai detto in precedenza, ma se vedo un arch che fa più danni che cure, allora gli devo dire cambia classe che non fa per lui.

E poi comunque non ho mai fatto treno con gli xxx, su daoc preferivo sukare da 3l in un party che unirmi alla massa, anche perchè è un modo di giocare che sinceramente non mi diverte, anche se c'è da dire che ho giocato in una fase avanzata di vortigern, dove molti si cominciavano ad allontare dallo zerg.

Relic raid esclusi :nod:

Keldorn
28th September 2008, 08:38
Lato distruzione ce ne sono parecchi -_-

xv25
28th September 2008, 08:41

Si ho effettivamente male interpretato quel punto :ach:

Comunque il punto rimane: Io non credo intanto che lasciasse morire la gente per sparare il raggio del cazzo, perchè a quel punto non avresti curato un cazzo manco tu no? E la scusa del livello non regge, perchè anche io che ho 5 livelli in piu' di te messo come sono ora se entriamo in un bg e facciamo le stesse cose ne esci con un botto di healing in piu' di me... curo uno sputo in piu' del nominale alla fine :shrug:

Proprio su queste basi dicevo che ti fossi unito al forumistico treno degli spalatori (e non a quello ingame, dato che ovviamente manco potevo sapere che giocavi su hib vorti :look:)

E me la "prendo tanto" perchè avrei benissimo potuto essere io il target di una rotolata senza fondamenta cosi', ste minchiate alla forum di wow speravo di non leggerle su war, meno che mai qui

Axelfolie
28th September 2008, 08:57
se succede un imprevisto, una telefonata o l'attacco di diarrea fulminante negli scenari, si va all uscita e si esce oltretutto non si ha nessuna penalita' nemmeno il famigerato deserter di wow, quindi non ci sono nemmeno "scuse" da trovare.

certo, ti viene un attacco di diarrea e ora che sei uscito dal bg ti sei gia cacato addosso.. però nn sei stato afk al bg :gha::point:

personalmente non sono mai entrato in bg con la volontà di stare afk, anzi per ora mai stato afk in nessun bg.. però se dovesse succedere un imprevisto, una chiamata o, come si diceva, l'attacco di diarrea stigrancazzi.. vado afk e quando ho finito torno...

Guaire
28th September 2008, 09:51
E la scusa del livello non regge, perchè anche io che ho 5 livelli in piu' di te messo come sono ora se entriamo in un bg e facciamo le stesse cose ne esci con un botto di healing in piu' di me... curo uno sputo in piu' del nominale alla fine :shrug:

Sulla cura nominale sono d'accordo, c'è solo un problema, con 10 livelli in più hai molta più possibilità di sopravvivere di un lv 20, per un discordo di equip, item e skill.

A lv 25 prendi esplosione ventosa che scaraventa via tutti in nemici di fronte a te e li snara del 20% per 10 secondi, ti pare poco? In pratica ti toglie un treno assist istantaneamente, mentre io lv 20 mi becco carezze da chosen e marauder lv 25 e devo sperare che mi parta l'istant per rimanere in vita 10 secondi in più mentre vedo un arch lv 30 che lancia il raggetto del cazzo.

Adesso neanche mi ricordo quante volte sono morto io e quante il tipo, ma rimane il fatto che 10 lv di differenza si sentono, e molto, e non è solo un discorso di cura nominale.

Proprio su queste basi dicevo che ti fossi unito al forumistico treno degli spalatori (e non a quello ingame, dato che ovviamente manco potevo sapere che giocavi su hib vorti :look:)

In realtà volevo utilizzare l'argomento per puro pour parler, non volevo offendere nessuno degli xvx, per me arrivare sempre primo agli scenari per cure o avere il rank di gilda più alto di tutti importa molto poco, tanto come ha detto Gramas in un'altro thread, quando si arriverà al 40, frontiera + fraps e si vedranno veramente come stanno le cose.

E me la "prendo tanto" perchè avrei benissimo potuto essere io il target di una rotolata senza fondamenta cosi', ste minchiate alla forum di wow speravo di non leggerle su war, meno che mai qui

Ma neanche ho fatto il nome, proprio perchè non mi andava di iniziare nessuna discussione, per il resto ho già spiegato sopra.

Poi non so che forum hai letto durante il periodo daoc, ma qui tra tutte le badilate di merda che si tiravano addosso ci potevano concimare così tanti terreni che risolvervano il problema della fame nel mondo :sneer:

Per non dire il forum di cekkin :rotfl:

Perchè l'hanno deletato? Era un perla quel forum qq

Glorifindel
28th September 2008, 17:19
a proposito... ma sta famigerata uscita dal bg... com'è che l'ho imboccata diverse volte e invece di uscire mi teleporta in mezzo alla baruffa?

non dovrebbe farmi uscire??

cancer.shezhar
28th September 2008, 20:54
prima dell'ultima patch funzionava benissimo... ora effettivamente... GREAT

Vindicare
28th September 2008, 20:59
fra quanto toglierano il permasnare? sto già cominciando a sclerare

cancer.shezhar
28th September 2008, 21:02
se la tua classe ha qualche tattica x farlo da subito.. altrimenti... altro che mancanza cc in war :D

Glorifindel
28th September 2008, 22:01
fra quanto toglierano il permasnare? sto già cominciando a sclerare

simpatico lo snare ranged istant utilizzabile anytime, anche in corsa, vero?

:nod:

se sei un caster poi è na goduria proprio... addio kite.
Fortuna che al 20 m'han dato la spell da 1s che disarma... spero tolga pure la pistolina ai wh così ho 5s per darmela a gambe :elfhat:

lagnn
29th September 2008, 10:28
Crepare perchè ti tirano 200 asce nel groppone in un secondo, con dot e snare fa veramente girare il cazzo.

Spero che tolgano snare e dot e gli diano un cooldown maggiore che mi so rotto le palle di crepare 6 volte su 10 perchè 3 maruder del cazzo sfigati mi rincorrono per tutta la bg con quel braccio monco a tirarmi le accette. :madd:

Odyen
29th September 2008, 10:47
Crepare perchè ti tirano 200 asce nel groppone in un secondo, con dot e snare fa veramente girare il cazzo.
Spero che tolgano snare e dot e gli diano un cooldown maggiore che mi so rotto le palle di crepare 6 volte su 10 perchè 3 maruder del cazzo sfigati mi rincorrono per tutta la bg con quel braccio monco a tirarmi le accette. :madd:

Il marauder fa schifo al cazzo, un cazzo di storpio che fa un danno che neanche suo padre sa..cioe' e' anti-estetico, con sto braccio putrefatto, spero lo nerfino perche' fa merda solo a guardarlo; inoltre il 90% dei player che lo giocano e' evidente che non sanno neanche allacciarsi le scarpe dato che lo giocano da perfetti imbecilli.
E' imho il classico pg easy win per chi non ha voglia di sbattersi troppo.

Burner
29th September 2008, 11:12
per gli afker degli scenari ci vorrebbe un idle time da 1 minuto tipo :D
si droppano quelli e si fa joinare uno taggato join solo...

che poi boh non capisco il senso stare afk negli scenari.. cmq per prendere exp e renown devi menare, se aspetti che la tua fazione vinca per prenderti il reward finale ci sono meno probabilità che vincano quanti sono gli afk... a quel punto meglio camperare una public quest :gha:

Hudlok
29th September 2008, 11:20

Con "non è questo il caso" pensavo fosse chiaro che non prendevo in considerazione l'xvx che poteva esser stato gildato 5 minuti prima senza che nessuno lo conoscesse e quindi non potendone valutare la skill o quant'altro, ma concordavo con te sul fatto che i punteggi negli scenari bisogna prenderli con le pinze proprio per quello che hai detto in precedenza, ma se vedo un arch che fa più danni che cure, allora gli devo dire cambia classe che non fa per lui.

E poi comunque non ho mai fatto treno con gli xxx, su daoc preferivo sukare da 3l in un party che unirmi alla massa, anche perchè è un modo di giocare che sinceramente non mi diverte, anche se c'è da dire che ho giocato in una fase avanzata di vortigern, dove molti si cominciavano ad allontare dallo zerg.

Relic raid esclusi :nod:

Per me sei frustrato/provi soggezione etc visto il nome del tuo pg in firma :sneer:

Vindicare
29th September 2008, 11:21
a me fa schifo solo il permasnare ranged che non ha senso... cioè persino sprintando lui va più veloce di me... cmq una mia curiosità... sul libretto delle istruzioni dicono che Iniziativa aumenti la velocità... di che velocità si parla? -.-'