PDA

View Full Version : ma sto guitar heroes per DS?



Kinson
27th September 2008, 21:25
cari nerd! Ma sto gioco con tanto di accessorio per suonare,come è?volevo prenderlo ma ho avuto paura che fosse una cazzata...consigli?

Hasley
28th September 2008, 10:05
L'ho provato qualche minuto da un'amico e m'è sembrato scomodissimo e difficile da suonare (ma non sono un'esperto di questi giochi) e con poche canzoni, insomma un tentativo commerciale secondo me mal riuscito, ma magari per i grandi fan della serie, può funzionare.

Cmq sei in cerca di un gioco musicale per ds oppure semplicemente di un nuovo gioco?

Perchè è da poco uscito senza essere pubblicizzato, Bangai-o della Treasure, fantastico è dir poco:metal:

Guaire
28th September 2008, 10:11
Musicale c'è pure Jam Session, non l'ho provato, magari prova a dargli un'occhiata tra i vari siti specializzati.

Griffin
28th September 2008, 12:06
ma invece ragazzi visto che siamo in tema...per aggiungere canzoni a guitar hero 3 per pc?

Randolk
28th September 2008, 12:15
GH DS va bene per i quindicenni, lascia perdere.

Tanek
28th September 2008, 14:18
ma invece ragazzi visto che siamo in tema...per aggiungere canzoni a guitar hero 3 per pc?
Io ancora non l'ho capito, che io sappia non è uscito un editor "ufficioso", ho trovato un sito che spiega un lungo e macchinoso processo per aggiungere qualche canzone scaricata da un altro sito che ha delle persone che le preparano... però boh, leggevo commenti di gente che l'ha dovuto reinstallare e non mi sono fidato.
Io sono assolutamente interessato a questo tema, se vuoi rimaniamo in contatto via pm se troviamo info :)

ps: settimana scorsa concerto mio e di un altro in coop con 2 chitarre ad una festa di compleanno :metal: :sneer:


GH DS va bene per i quindicenni, lascia perdere.
Quoto assolutamente :D

Kjoene
28th September 2008, 14:42
ma invece ragazzi visto che siamo in tema...per aggiungere canzoni a guitar hero 3 per pc?

Non ti conviene usare Frets on Fire per le canzoni custom ?

Warbarbie
28th September 2008, 18:13
GH DS va bene per i quindicenni, lascia perdere.


Che poi è il target di Nintendo negli ultimi 3 anni,

Griffin
28th September 2008, 20:01
Non ti conviene usare Frets on Fire per le canzoni custom ?
non l'ho mai provato.ma è senza chitarrina no?

Randolk
28th September 2008, 22:11
Che poi è il target di Nintendo negli ultimi 3 anni,

Ma anche degli ultimi 30.

Tanek
28th September 2008, 23:50
non l'ho mai provato.ma è senza chitarrina no?La chitarra di guitar hero funziona benissimo su frets on fire (sicuro al 100%), solo che spesso le canzoni che trovi lì non sono un granchè.
Però ora che ci penso però sul pc nuovo non l'ho reinstallato, domani provvedo :D

Griffin
29th September 2008, 16:42
boh ho letto che di canzoni per frets on fire ce ne sono un'infinita'.tu intendi il modo in cui sono state create per il gioco?