PDA

View Full Version : facebook



bakunin
27th September 2008, 23:52
ovviamente ne avevo gia sentito parlare, mia cugina mi ha fatto iscrivre etc. mi fa abbastanza cagare il sistema ma avendolo usato poco non saprei...

siete iscritti a qualche socialnetwork o siete ancora della old school (internet is for pr0n)? vorrei capire perche cazzo ha cosi successo, ci vedo una paginetta con guestbook e mezza pagina per informare gli altri sui cazzi propri :nod:

se ha successo (ipotizzo) di sicuro si rimorchia.. ma ci sono altri siti appositi molto piu orientati a quello... booo

Sillybee
28th September 2008, 00:46
Ci sto facendo la tesi...
Il segreto sono i friend, e i friend dei friend, la diffusione esponenziale l'ha fatto affermare in modo spaventoso.
Io sono iscritto da un anno, ma in Italia il fenomeno è sviluppato solo da 3-4 mesi.
Non si rimorchia su Facebook... o almeno se nessuno ti conosce nessuno ti adda come friend.
Siamo arrivati al livello che chiunque usa facebook, ed esiste un gruppo per ogni bar d'italia, e nel gruppo entrano i suoi frequentatori :afraid:

Gramas
28th September 2008, 00:52
Mi sono iscritto io quindi...posso solo dirti il perchè.

Un mio amico mi aveva detto che aveva recuperato amicizie con gente che non vedeva da anni che aveva perso di vista etc..andando su facebook la prima volta era solo curiosità ma mi dovevo registrare per usare il search...cerca sto tizio e cerca laltra tizia cessa che è diventata na figa allucinante ci ho perso 2 ore tipo..ho addato qualche amico e poi grazie agli amici degli amici mi ha addato altra gente di cui nemmeno ricordavo l'esistenza...bo questo per me è facebook e ovviamente non lo uso mai però come dire mi ha fatto piacere chattare con qualcuno che alla mia epoca manco aveva il pc:sneer:

Ged
28th September 2008, 01:00
Concordo, più che un posto dove rimorchiare è qualcosa per restare in / riprendere contatto con amici e conoscenti :)

Acheron
28th September 2008, 01:01
io sono iscritto e lo uso molto, ho reincontrato tanta gente in real che non vedevo da anni, quindi posso dire di essere molto soddisfatto

San Vegeta
28th September 2008, 01:19
a parte che non ti credo manco un po', io odio facebook... è la mia nemesi...

uno fa del suo meglio per non conoscere gente nuova e dimenticare i vecchi conoscenti ed ecco che arriva il socializzatore di stokazzo...
bah

Riot
28th September 2008, 03:07
http://it.netlog.com/Riot_Malystrix

sono iscritto anche a facebook ma non mi fa morire molto, uso piuttosto questo di Netlog dove si rimorchia/reincotrano vecchi amici e se ne fanno di nuovi....

powerdegre
28th September 2008, 03:36
Facebook e' usato un botto all'estero, qui in Inghilterra CHIUNQUE conosco e' registrato. La gente ci organizza party, ci sono localy dove gli inviti partono dai gruppi di facebook, e ti capita magari di uscire, rimorchiare una, ed invece che lasciare il numero ti passi il contatto di facebook.

Onestamente non sono troppo convinto di queste cose, e per certi versi trovo i suoi bei lati negativi, ma ora vado a letto, e vedro' di espandere sta cosa in un par di giorni :P

Kjoene
28th September 2008, 06:53
Odio facebook, mypsace, netlog e tutti quei siti del cazzo :nod:

Warbarbie
28th September 2008, 08:12
Lo uso tantissimo.
Facebook purtroppo è un social network di falsi e finti amici....è una comodità perchè hai i contatti di persone che un domani sai come ricontattare, o perchè riallacci rapporti oramai andati nel dimenticatoio, ma di amici non si può certo parlare

Smoker
28th September 2008, 08:27
sono iscritto, lo uso come Ache e ho creato il gruppo wayne2k1. E ne sono orgoglione.

Axet
28th September 2008, 09:32
Io non sapevo manco esistesse fino a.. ora :rain:

Drako
28th September 2008, 09:41
Non me ne fraga un cazzo di facebook et similia, non ho la testa di seguirli. Mi hanno fatto iscrivere tempo fa a badoo, gli ho dedicato un paio d'ore in tutto e da allora non lo cago più e cancello tutte le email che mi arrivano. Sia di amici che vogliono farmi iscrivere a facebook, sia di gente sconosciuta che mi aggiunge su badoo o ha messo nuove foto. E chi se ne frega? :sneer:

delo
28th September 2008, 09:43
che palle sto facebook, tutti i miei amici adesso mettono le foto li e io prima o poi mi dovrò iscrivere per forza :rain:

Ged
28th September 2008, 09:45
Lo uso tantissimo.
Facebook purtroppo è un social network di falsi e finti amici....è una comodità perchè hai i contatti di persone che un domani sai come ricontattare, o perchè riallacci rapporti oramai andati nel dimenticatoio, ma di amici non si può certo parlare
Bah, sarà così per te che vai in giro a caccia di falsi amici e gente da usare in futuro, ma ciò non centra proprio nulla con facebook :)

ihc'naib
28th September 2008, 09:50
badoo e' ganzo. La tristezza in cui scivolano gli utenti per "inventarsi" frasi seducenti con cui commentare le foto delle fighe e' da sbellico.

Rayvaughan
28th September 2008, 09:52
è la parte del web2.0 che mi fa + cagare, i socialnetwork non li posso vede' (come i blog)

Axet
28th September 2008, 10:05
Ci ho fatto un giro mi son registrato e ho addato un po' di gente.
Non riesco a capire cosa ci sia di bello t_T

Hador
28th September 2008, 10:35
internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.

delo
28th September 2008, 10:40
internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.

up!:achehm:

powerdegre
28th September 2008, 10:48
Facebook purtroppo è un social network di falsi e finti amici...
Se i tuoi amici non sono su Facebook non e' colpa del sito. Dal canto mio ho dei cari amici su questo servizio, non giudicherei comunque il sito in base ai miei amici registrati.


sono iscritto, lo uso come Ache e ho creato il gruppo wayne2k1. E ne sono orgoglione.
Ho appena addato Jappi, mo' vi cerco :nod:


che palle sto facebook, tutti i miei amici adesso mettono le foto li e io prima o poi mi dovrò iscrivere per forza :rain:
Esattamente uno dei motivi per cui mi son registrato, assieme al fatto che diversi eventi li trovo organizzati li sopra.


internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
Non e' un fare la gara, e' uno stare in contatto.


Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.
Facebook, myspace ed il resto dei blog offrono di base servizi diversi. Facebook e' un sito sociale, dove vai apposta per conoscere gente e fare macello.

Myspace e' principalmente pubblicita' per le band emergenti, strettamente correlato alla musica insomma.

Un blog e' spam in single player.

Zaider
28th September 2008, 10:50
Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.

No beh asp...

Per i blog dipende, per esempio io non mi ritengo esattamente l'ultimo degli stronzi ad usare un pc (e internet) però presto o tardi un blog me lo voglio fare.
La prossima estate vorrei fare un viaggio in moto senza una meta precisa (da solo) e portarmi dietro macchina fotografica + portatile e creare un blog via via aggiungendo le foto delle giornate e le cose più strane (o persone simpatiche) che ho incontrato...
Mi piacerebbe creare un blog per vedere se qualcuno risponde o magari mi consiglia mete/luoghi da visitare giorno per giorno, o magari semplicemente dare ispirazione a qualcuno che non ne ha...

Personalmente io un blog così lo guarderei ^^

Beleriand
28th September 2008, 10:57
Io ci sono. Ottimo per tenersi in contatto con amici e parenti sparsi in giro per il mondo.

Marphil
28th September 2008, 11:13
internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.

Te lo Uppo alla stragrande :wolfeek:

Rayvaughan
28th September 2008, 11:17
stesso pensiero di hador:achehm:

Acheron
28th September 2008, 11:20
bho io ho molti colleghi di lavoro, molti vecchi compagni delle superiori o con cui uscivo quando ero cinno, e le persone con cui esco regolarmente, è solo una cosa in + per quanto mi riguarda

Defender
28th September 2008, 11:25
Anche io uppo Hador.

Proprio ieri sera a una cena con amici siamo finiti nel discorso Facebook e loro erano sorpresissimi del fatto che nonostante io usi parecchio internet non fossi iscritto...

Le motivazioni sono:
a) non ne vedo il senso
b) non ho la sbatta di starci dietro
c) non so perchè ma mi sa di cosa "triste"

Poi per carità chi lo usa e lo trova utile, bella per lui... Solo che proprio non fa per me (e con lui tutte le cose pseudoequivalenti stile myspace et similia)

Dryden
28th September 2008, 11:33
Odio facebook, mypsace, netlog e tutti quei siti del cazzo :nod:


*

Kicks
28th September 2008, 11:41
uno fa del suo meglio per non conoscere gente nuova e dimenticare i vecchi conoscenti ed ecco che arriva il socializzatore di stokazzo...
bah

*

powerdegre
28th September 2008, 12:10
finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
Esattamente questo.
Il discorso e' che dove la maggior parte dei vecchi utenti di internet preferisce gestire la RL fuori dal web, gli utonti odierni che non hanno un vita sul web, gestiscono col web la loro RL.

Forse non hai letto bene il mio primo intervento, ma io davvero mi son iscritto perche' qui a Londra son iscritti tutti.

Gli amici con cui vado al pub praticamente tutti i fine settimana non mi han telefonato per farmi gli auguri, mi han scritto su facebook.
Se vado al club e rimorchio una, e' piu' facile che mi lasci il suo nome e mi dica di cercarla su facebook, perche' li mi puo' bloccare se proprio non va, mentre se mi lascia il telefono posso cagarle il cazzo in eterno.
Son stato i primi di agosto a Birmingham ed ho conosciuto una coppia simpatica che mi ha ospitato, abbiam fatto un paio di foto, poi non mi han chiesto indirizzo o mail, mi han chiesto il nome completo per aggiugnermi a facebook e passarmi le foto li.
Quando molti amici organizzano un party, mandano gli inviti su facebook.

Puoi farne a meno se proprio vuoi essere testardo, ma quando tutti lo usano, se lo usi pure te ti semplifica la vita.

Facebook e' semplice ed intuitivo, ed offre un monte di roba carina integrata, soprattutto il discorso degli album fotografici e l'organmizzazione degli eventi.

Io continuo a farmelo piacere poco, ma qui e' praticamente un must

Cuj0
28th September 2008, 12:25
Con FB ho potuto ritrovare tutti i miei ex compagni di classe delle medie.. con tanto di gruppo della scuola :)
Poi ci stan pure politici, gente famosa, attori, attrici, etc.. e puoi segnarti come fan..
Ha un po' di limitazioni, ma è questo il suo scopo.. creare una rete di amici/sottoamici ed espandersi pian pianino.
La nuova versione fa anche meglio il suo sporco lavoro.

E pensare che è nato con l'idea di qualche universitario d'america per rimanere in contatto con i suoi compagni.. ora sto coso vale fior fior di quattrini :afraid:

Miave
28th September 2008, 12:33
il lo uso da un pò e ancora non ho capito a che serva... ci passo il tempo con il giochino degli anagrammi e truzzando le macchine :look:

Kicks
28th September 2008, 13:07
Se vado al club e rimorchio una, e' piu' facile che mi lasci il suo nome e mi dica di cercarla su facebook, perche' li mi puo' bloccare se proprio non va, mentre se mi lascia il telefono posso cagarle il cazzo in eterno.
Questa è l'unica cosa che potrebbe farmelo piacere in effetti.

Zaider
28th September 2008, 13:11
E pensare che è nato con l'idea di qualche universitario d'america per rimanere in contatto con i suoi compagni.. ora sto coso vale fior fior di quattrini :afraid:

Nella sua semplicità è un idea geniale infatti

Necker
28th September 2008, 13:47
Lo uso tantissimo.
Facebook purtroppo è un social network di falsi e finti amici....è una comodità perchè hai i contatti di persone che un domani sai come ricontattare, o perchè riallacci rapporti oramai andati nel dimenticatoio, ma di amici non si può certo parlare

badoo e' ganzo. La tristezza in cui scivolano gli utenti per "inventarsi" frasi seducenti con cui commentare le foto delle fighe e' da sbellico.

:rotfl:

A me è piaciuto sto facebook, ci sto anche io, ti fai i cazzi degli altri se loro lo permettono, io non ho messo determinate informazioni e permetto l'accesso solo a chi voglio io. Fine delle intrusioni.
Comunque l'idea di un sistema x rintracciare vecchie conoscenze e amicizie perdute mi è piaciuta fin da subito.
Ho rivisto un bel po di tope che stavano con me alle elementari e alle medie, vederle spesso fighe quando erano dei roiti odiosi è stato peggio di un pugno nello stomaco....
E poi si scoprono giri d'amicizie che non pensavi esistessero... il mondo è piccolo..

Mosaik
28th September 2008, 13:54
Lo sto usando da un paio di mesi è divertente per rivedere vecchi amici di scuola :)

Siceramente lo uso pricipalmente per fare 2 chiacchiere o per postare ogni tanto qualche video simpatico... tutto il resto che puo' riguardare la mia vita "personale" come foto delle mie vacanze e robe simili difficilmente le faro' mai apparire li :)

PuPpEt
28th September 2008, 23:10
facebook = ritrovamenti di compagni di culla, d'asilo, elementari, medie, liceo, uni, sesso, nerd, etc.
poi è bello perchè scopri che alcuni conoscono altri delle varie categorie; viva gli intrecci.

e se vuoi rimorchiare rimorchi pure lì

poi myspace, buono se sei un artista.

netlog è un troiaio, la danno troppo facilmente

Faramjr
28th September 2008, 23:56
Bruciasse facebook, myspace, second life, i sims, i blog e tutte le porcherie di tal fatta.

Servono solo a far laggare i software p2p :rain:

ahzael
29th September 2008, 00:32
Facebook oramai e' d obbligo, basti vedere che molte compagnie maggiori tipo la Hernst & Young oppure KPGM hanno la paginetta di facebook , il tutto fa capire quanto stia diventando importante;

cmq a me il nuovo facebook non piace una sega, preferivo il vecchio

Faramjr
29th September 2008, 08:24
Facebook oramai e' d obbligo, basti vedere che molte compagnie maggiori tipo la Hernst & Young oppure KPGM hanno la paginetta di facebook , il tutto fa capire quanto stia diventando importante;


Non so se ridere o piangere. Ridere, va.

Mez
29th September 2008, 08:25
io lo uso per divertirmi rompendo il cazzo alle persone

gilda
29th September 2008, 08:37
a me tutti questi posti per "socializzare" non piacciono.
Quelle poche volte che ho visto blog di ogni genere e tipo ho chiuso dopo 5 minuti al massimo. Il blog tipo di una donna è:
-postare foto fatte con l'autoscatto mostrando più roba possibile di Hello Kitty e mettendosi in posa pseudo figa ,ah naturalmente le foto sono ritoccate (aggiustano i colori mettono sfondi strani e blablabla);
-poi scrivono qualcosa di finto simpatico per far vedere che oltre ad essere alla moda sono anche spiritose,naturalmente tutte le c sono sostituite con le K;
-poi la sfilza di amici a cui si vuole bene e si inizia con:la chicca , la stravolta(ti ricordi sabato che serata?siamo proprio 2 matte, blabla tvtttkumnb)e vicino la foto di loro 2 che si baciano perchè adesso va di moda e da un senso di trasgressione;
-e poi si scrive qualche intervento usando parole o testi delle canzoni di Vasco per dare l'impressione di essere una persona profonda.
Il blog tipo di un uomo invece è:
-mettere sempre foto in posa perchè il maschio in questione è più fanatico di una donna,al limite mettere qualche foto con gli amici per far vedere che anche lui ha una vita lì fuori;
-fare presentazioni spaccone tipo "io ho la moto X e la sera faccio come il protagonista di 3 metri sotto terra";
-ah vabbè poi gli amici da tutto il mondo. Dalla bambolona biondona americana con le chiappe di fuori alla concittadina (quella descritta sopra)
-e poi vabbè gli interventi più o meno sono gli stessi di una donna,testi di Vasco al massimo qualcosa dei Guns N' Roses.
Poi ovvio che non sono tutti così i blog....

Odyen
29th September 2008, 09:11
Boh io con fb ho ribeccato un botto di vecchi amici del liceo e d'infanzia.

Hudlok
29th September 2008, 09:12
E poi ci sono i blog di quelli che prendono pel culo i blog degli altri cercando di far vedere quanto sono superiori :sneer:

Odyen
29th September 2008, 09:15
E poi ci sono i blog di quelli che prendono pel culo i blog degli altri cercando di far vedere quanto sono superiori :sneer:

Lo hai provato sulla tua stessa pelle?

Zaider
29th September 2008, 09:25
a me tutti questi posti per "socializzare" non piacciono.
Quelle poche volte che ho visto blog di ogni genere e tipo ho chiuso dopo 5 minuti al massimo. Il blog tipo di una donna è:
-postare foto fatte con l'autoscatto mostrando più roba possibile di Hello Kitty e mettendosi in posa pseudo figa ,ah naturalmente le foto sono ritoccate (aggiustano i colori mettono sfondi strani e blablabla);
-poi scrivono qualcosa di finto simpatico per far vedere che oltre ad essere alla moda sono anche spiritose,naturalmente tutte le c sono sostituite con le K;
-poi la sfilza di amici a cui si vuole bene e si inizia con:la chicca , la stravolta(ti ricordi sabato che serata?siamo proprio 2 matte, blabla tvtttkumnb)e vicino la foto di loro 2 che si baciano perchè adesso va di moda e da un senso di trasgressione;
-e poi si scrive qualche intervento usando parole o testi delle canzoni di Vasco per dare l'impressione di essere una persona profonda.
Il blog tipo di un uomo invece è:
-mettere sempre foto in posa perchè il maschio in questione è più fanatico di una donna,al limite mettere qualche foto con gli amici per far vedere che anche lui ha una vita lì fuori;
-fare presentazioni spaccone tipo "io ho la moto X e la sera faccio come il protagonista di 3 metri sotto terra";
-ah vabbè poi gli amici da tutto il mondo. Dalla bambolona biondona americana con le chiappe di fuori alla concittadina (quella descritta sopra)
-e poi vabbè gli interventi più o meno sono gli stessi di una donna,testi di Vasco al massimo qualcosa dei Guns N' Roses.
Poi ovvio che non sono tutti così i blog....


ma il blog che voglio fare io è figoh :cry:

Hudlok
29th September 2008, 09:28
Lo hai provato sulla tua stessa pelle?

Non ho blog io-.-.

Era una presa pel culo del reply di gilda -.-U

gilda
29th September 2008, 09:28
ma il blog che voglio fare io è figoh :cry:
Io parlavo della maggior parte dei blog che ho visto,poi ovvio ci sono anche blog interessanti,quello che hai in mente di fare lo è.:D

Non ho blog io-.-.
Era una presa pel culo del reply di gilda -.-U
ti è uscita male come presa per il culo calcolando che non ho creato nessun blog per prendere in giro la gente dato che non rientra nei miei interessi....

Miave
29th September 2008, 09:33
Lo hai provato sulla tua stessa pelle?
tra le pwnate su wayne e le richieste d'aiuto su girlpower non ha tempo per i blog

Mirera
29th September 2008, 09:42
è grave il fatto che io non sappia che cosa sia Facebook?? :look:

Sillybee
29th September 2008, 09:45
Va beh ma che centra Facebook coi blog...

E' nato come annuario scolastico digitale, per raccogliere compagni di corsi di studio, ex e non.

E cmq il fatto che si stia affermando anche tra chi non capisce una minchia di PC e non ha un PC (chi ci perde ore al lavoro lol) grazie soprattutto al passaparola e agli inviti automatici via mail ci fa capire che da parte della massa di utenti c'è voglia di creare una comunità estesa, voglia appunto di far parte di qualcosa, voglia di abbandonare la privacy e pubblicare tutto su di se online, mostrarsi in vetrina sperando che qualcuno ci noti e dica:"Hei... quello lo conosco! Lo addo tra i friend" generando cosi una cascata inarrestabile etc... bla bla.

Rayvaughan
29th September 2008, 09:45
è grave il fatto che io non sappia che cosa sia Facebook?? :look:

no, sono 10 punti in più per te:D

Odyen
29th September 2008, 09:55
tra le pwnate su wayne e le richieste d'aiuto su girlpower non ha tempo per i blog

:sneer:

Kith
29th September 2008, 10:18
io ci sono da un 8 mesi, ma solo 2-3 lo uso assiduamente per caricare foto e per beccare gente che non vedo più da anni...

trovo molto più stupido il blog dove uno scrive cose che nessuno leggerà mai, alla fine facebook è solo una rubrica ma molto più elaborata... l'idea comunque è geniale.


e cmq a volte mi capita che mi aggiunga gente che non ho la più pallida idea di chi sia, se non si identificano li tolgo dagli amici :sneer:

powerdegre
29th September 2008, 10:19
voglia di abbandonare la privacy e pubblicare tutto su di se online
Su di un sito ove solo le persone che te stesso decidi di aggiungere possono vedere quello che scrivi? Vorrei ricordarti come ci deve essere il consenso, non mi aggiungi a caso, devo dirti di si io, e se non voglio te non vedi niente.

Io mi ripeto alla noia, forse non ci arrivate perche' in quanto "vecchi" utenti della rete avete una vostra visione, ma di fatto, grazie alla semplicita' d'uso ed alla varieta' dei servizi, Facebook e' usato semplicemente perche' comodo per una miriade di usi.

Vuoi organizzare un party, hai due giorni a disposizione ma non sai quale sia il meglio per fare tutti contenti, logghi su Facebook, crei un poll, chiedi agli amici di rispondere. Logghi dopo un giorno o due e leggi i risultati. Ti sei risparmiato ore al telefono.

Vuoi quindi invitare quella gente al party senza attaccarti al telefono e chiamarle tutte, logghi su Facebook, crei l'evento, selezioni chi vuoi invitare, invii. 5 minuti di lavoro.

Vuoi mettere online le foto di suddetta festa fatte con la tua digitale? Invece che dover fare l'ennesima registrazione ad un altro sito e sclerare per dare il link a tutti, o doverti ricordare le stampe alla prossima festa (chi e che ancora le stampa), dici ai tuoi amici che controllino le foto dell'evento su facebook.

A quell'evento ai conosciuto qualcuno venuto tramito amico dell'amico che ti farebbe piacere venisse alla prossima festa? Gli dici di farsi vivo su facebook e controllare i tuoi eventi.

Non e' un mettersi in mostra, e' semplicemente integrare la propria vita con un'agenda online che ti offre servizi aggiuntivi.


è grave il fatto che io non sappia che cosa sia Facebook?? :look:
http://www.facebook.com

Non e' cosi' grave, in Italia ancora non ha preso molto piede.

Odyen
29th September 2008, 10:30
powerdegre sei un facebook fanboy, cmq ti uppo su quasi tutta la linea anche se per organizzare le serate velocemente io personalmente utilizzo messenger che rispetto ad un pool e' ancora piu' rapido ;).

Sante
29th September 2008, 10:32
Io trovo facebook utilissimo. Ho recuperato un sacco di vecchi contatti, che non avrei saputo come recuperare. Mi aiuta molto a mantenere un "livello basale" di contatto con tutti gli amici, senza assolutamente sostituire il rapporto.

Boh, credo comunque che l'utilità di questo social network dipenda molto anche dall'indole di chi lo usa.

Slurpix
29th September 2008, 10:38
è grave il fatto che io non sappia che cosa sia Facebook?? :look:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ti darei della nabba, purtroppo nn posso farlo visto che fino a 2 giorni fa nn sapevo manco io che eistesse sta cagata. :sneer:

dariuz
29th September 2008, 10:46
è una mega agenda il cui scopo principale è ricordarmi i vari compleanni :sneer:

Kith
29th September 2008, 11:09
ecco la storia dei compleanni pompa!!! hahah


e cmq chi dice che ti viola la privacy è un po un illuso....

a parte che puoi decidere qualsiasi permesso di accesso alle tue foto o anche solo al tuo profilo.
Poi comunque anche senza facebook, credete di essere al sicuro e che nessuno violi la vostra privacy? :point:

Ninyel
29th September 2008, 11:26
Fino a circa due settimane fa, non sapevo nemmeno io cosa fosse.
Una mia collega poi mi mandò un invito ad iscrivermi e ho deciso di accettare... Ovvio che aveva già creato un "Gruppo Aziendale", lei per queste cose è un po' patita :afraid:
C'ho perso un po' di tempo sopra, ho provato a cercare vecchie compagne di classe ma non ho ancora trovato nessuno -.- Al contrario ho trovato qualche amico che ho sul messenger...



Per il resto, trovo che sia un'ottima agenda virtuale e nulla più (anche se forse ho provato solo il 20% di quello che può offrire) :)

Alkabar
29th September 2008, 11:43
internet for dummies, dove tutti si sentono importanti perchè pubblicati sul mondo e dove si fa la gara a chi mette le fotine più belle, ha più amici, ascolta le canzoni x o scrive le minchiate y.
C'è senza dubbio una componente utile ma l'idea di principio mi sta talmente sul cazzo che finchè nn ne sarò costretto (perchè sono convinto che prima o poi sarà una cosa che avranno tutti, vedi cellulare) ci starò più lontano possibile.
Stessa cosa vale per myspace e bloggume vario.

Up, pd mia moglieci perde le giornate, li odioooooooo.

Mosaik
29th September 2008, 11:53
Va beh ma che centra Facebook coi blog...
E' nato come annuario scolastico digitale, per raccogliere compagni di corsi di studio, ex e non.


Appunto ...

Un blog -> Scrivo cagate e aspetto che gente random venga a commentare quello che ho scritto

Fb -> Posti link , metti video divertenti , condividi foto con i tuoi amici :)

Poi ripeto FB si puo' usare pure solo come un IM o una casella di posta ;)
(io lo uso solo cosi' :confused:)

Mez
29th September 2008, 11:57
tral'altro ho dato della "ciao troia me lo prendi" ad una mia ex compagna di classe ahahah

nortis
29th September 2008, 11:57
io sono iscritto a hi5 x il semplice motivo che ci sono iscritti il 90% dei dominicani che conosco e è comodo per tenersi in contatto a 12k kilometri e 2 oceani di distanza

Mellen
29th September 2008, 12:06
e' semplicemente integrare la propria vita con un'agenda online che ti offre servizi aggiuntivi.

Credo che questo sia la definizione perfetta di quello che è diventato.

Mi sono iscritto a Badoo e Netlog ma dopo una rapida occhiata ho cancellato visto che avevo capito che era una specie di "sito di incontri" per semimaniaci visto quello che poi mi hanno raccontato amici.
Myspace lo ritengo adatto per la musica quindi non l'ho mai fatto.

A FB mi sono aggiunto perchè gli ex compagni della squadra di calcetto dell'Univ avevano ricreato il vecchio sito (ormai down) su FB, con foto, le statistiche, le cazzate..

Cose positive:
-ho ritrovato almeno 6-7 persone che non vedevo dalle ELEMENTARI!! e qualcuno dalle medie. Stiamo pensando di organizzare una pizza e così ci si riesce senza cercare i numeri di telefono che non ho più ovviamente!
(e per coloro che dicono "se non vi siete più beccati, significa che non eravate molto legati".. ma allo stesso tempo fa piacere fare 2 chiacchiere e sapere che fine hanno fatto tutti)
-senza usare il passaparola o mille sms, ho mandato inviti a feste
-ho messo le foto fatte allo Sziget e chi voleva vederle ha potuto farlo senza che portassi la macchina digitale in giro.

poi mi arrivano 800 mila inviti a diversi giochi/test/applicazioni che sono cazzatine, ma basta bloccarle.
PS: per chi vuole rimorchiare ci sono delle applicazioni utili. le ho provate e vedendo il puttanaio e lo spam che ti si crea, sono fuggito! C'è gente che fa viaggi internazionali per farsi un weekend ciulando con sconosciuti. :eek:

gilda
29th September 2008, 12:12
tral'altro ho dato della "ciao troia me lo prendi" ad una mia ex compagna di classe ahahah
Da andarne fieri direi....:hm:

Mez
29th September 2008, 12:16
Da andarne fieri direi....:hm:
si perchè è veramente una puttana, con la P maiuscola *.*

powerdegre
29th September 2008, 12:51
powerdegre sei un facebook fanboy, cmq ti uppo su quasi tutta la linea anche se per organizzare le serate velocemente io personalmente utilizzo messenger che rispetto ad un pool e' ancora piu' rapido ;).
Ma guarda, mi son registrato praticamente a qualsiasi cosa, dato che per ogni dannato social network che esiste arriva qualcuno che conosco a mandarmi l'invito, ed almeno la registrazione la faccio, solo che, mentre per il resto della bolgia onestamente non ne vedo l'utilita', dato che non sono altro che servizi di messaggeria, e se hai la mia mail puoi scrivermi senza costringermi ad essere ad ennemila siti diversi, facebook a quel valore aggiunto che trovo comodo.


si perchè è veramente una puttana, con la P maiuscola *.*
Evita, per cortesia.

Mirera
29th September 2008, 16:48
tral'altro ho dato della "ciao troia me lo prendi" ad una mia ex compagna di classe ahahah

si perchè è veramente una puttana, con la P maiuscola *.*


Evita, per cortesia.

esatto ;)

Defender
29th September 2008, 17:37
e cmq a volte mi capita che mi aggiunga gente che non ho la più pallida idea di chi sia, se non sono fighe disposte a darmela li tolgo dagli amici :sneer:

fixed :nod:

Necker
29th September 2008, 18:08
mez sei un signore proprio... :rotfl: Mi chiedo se sapresti dirglielo in faccia...

Gramas
29th September 2008, 18:10
mez sei un signore proprio... :rotfl: Mi chiedo se sapresti dirglielo in faccia...
dopo qualche droga,sicuro

Mez
29th September 2008, 18:19
mez sei un signore proprio... :rotfl: Mi chiedo se sapresti dirglielo in faccia...
già dato, sia la frase che altro
non posso scrivere altrimenti mirera mi scanna

mrfusion
29th September 2008, 20:59
Faccialibro, spaziomio e tutte quelle cose li' servono solo per la figa, tutto il resto sono scuse che uno si trova. :sneer:

Kith
29th September 2008, 23:01
mah per la figa son più efficaci 50 € e una macchina spaziosa...

Mez
29th September 2008, 23:24
mah per la figa son più efficaci 50 € e una macchina spaziosa...
perchè spendere quando puoi averla gratis?

Kith
29th September 2008, 23:26
perchè con i soldi arrivi a quella che senza soldi non avresti mai :sneer: a meno di essere ricco o richard gere

Slurpix
30th September 2008, 07:42
mah per la figa son più efficaci 50 € e una macchina spaziosa...


con 50 € ti scopi forse le negrette sulla gardesana eh. :wolfeek:

ahzael
30th September 2008, 08:17
perchè spendere quando puoi averla gratis?
con 50 euro la vedi di sicuro, invece gratis e' sempre relativo, anche i bambini delle elementari se portano fuori le amichette spendono almeno 10 euro.......

nortis
30th September 2008, 08:46
minchia ragazzi che disincantati... dov'è finito l'italian latin lover? quello che anche un pò stempiato con 2 colpi di carattere e 2 di reni punta in alto e ci arriva?
susu.. vero che tante fighe vanno dietro al portafoglio, ma mica tutte... ragazze bellissime e con un cervello esistono, andate e cercatele!


my predica del martedì mattina

Acheron
30th September 2008, 08:49
minchia ragazzi che disincantati... dov'è finito l'italian latin lover? quello che anche un pò stempiato con 2 colpi di carattere e 2 di reni punta in alto e ci arriva?
susu.. vero che tante fighe vanno dietro al portafoglio, ma mica tutte... ragazze bellissime e con un cervello esistono, andate e cercatele!
my predica del martedì mattina
posso mandarti a cagare?

DonZaucker
30th September 2008, 08:57
posso mandarti a cagare?

:bow: :achehm:

nortis
30th September 2008, 09:00
posso mandarti a cagare?

:bow: :achehm:
:madd: /dism

Kith
30th September 2008, 09:41
diciamocelo, una figa stratosferica mai andrà con uno che non ha uno o entrambi dei seguenti requisiti:
-esser figherrimo
-esser pieno di soldi

:sneer:

Taro Swarosky
30th September 2008, 09:51
it

facebook mi fa sbocco, sono iscritto ma mi sa che a breve mi cancello.
sono iscritto da un botto a causa di amici in erasmus, ora che vedo iscriversi gente col soprannome, mi mette tristezza, preferisco uscire ora che vederlo diventare netlog.

Hudlok
30th September 2008, 09:51
diciamocelo, una figa stratosferica mai andrà con uno che non ha uno o entrambi dei seguenti requisiti:
-esser figherrimo
-esser pieno di soldi

:sneer:

Io ne ho viste tante far così. [non come me -.-]

nortis
30th September 2008, 09:57
diciamocelo, una figa stratosferica mai andrà con uno che non ha uno o entrambi dei seguenti requisiti:
-esser figherrimo
-esser pieno di soldi

:sneer:
bho non sono daccordo. il mondo è bello perchè è vario

ihc'naib
30th September 2008, 10:04
diciamocelo, una figa stratosferica mai andrà con uno che non ha uno o entrambi dei seguenti requisiti:
-esser figherrimo
-esser pieno di soldi

:sneer:


io non so in che mondo viviate, ma dove sto io non e' che sia proprio cosi'...

Kith
30th September 2008, 10:08
e allora dimmi dove abiti che mi ci trasferisco :) , a Milano è così :nod:


cmq grazie a dio ci son anche fighe (non stratosferiche) che sono avvicinabili :sneer: , ma se vai sul naviglio e vedi le megapassere son sempre accompagnate da uno col rolex d'oro al polso o da uno strabelloccio tipo i tronisti della minchia :sneer:

nortis
30th September 2008, 10:31
penso la tua frase si possa leggere anche al contario... se vedi una donna sul naviglio è probabile che sia il tipo di donna interessata a fare un certo tipo di vita e quindi si accompagni al tipo col rolex/belloccio

powerdegre
30th September 2008, 10:43
diciamocelo, una figa stratosferica mai andrà con uno che non ha uno o entrambi dei seguenti requisiti:
-esser figherrimo
-esser pieno di soldi

:sneer:
Dai Kith, qui si scade nel volgare luogo comune. E non ti parlo da pischello speranzoso dietro un monitor, non sono un adone e sono in bolletta per definizione, eppure anche a me e' capitato di bombarmi la modella.

L'unico motivo per cui spesso non te la bombi, e' solo mancanza di confidenza, e quindi, se non ci provi la risposta e' sempre no.

Oltretutto non capisco quest'ostilita' verso un servizio online che offre molti servizi e, soprattutto, vedo per la maggior utilizzato non per conoscere nuova gente, ma per mantenere i contatti con chi gia' si conosce...

Mirera
30th September 2008, 10:51
gentilemente...
tornereste IT ?
grazie ;)

Necker
30th September 2008, 10:57
e allora dimmi dove abiti che mi ci trasferisco :) , a Milano è così :nod:


cmq grazie a dio ci son anche fighe (non stratosferiche) che sono avvicinabili :sneer: , ma se vai sul naviglio e vedi le megapassere son sempre accompagnate da uno col rolex d'oro al polso o da uno strabelloccio tipo i tronisti della minchia :sneer:

esatto, come sai di entrare in certi locali un po fighetti, o fai parte del giro della milano fighetta.. che personalmente detesto, o zero, non cucchi, non ti si filano, e se lo fanno hai comunque il 50% di possibilità in meno.
L'unica cosa che mi fa veramente schifo di milano è la gente che ci vive.

Kith
30th September 2008, 11:27
Ragazzi come dice necker a Milano la storia è diversa...

c'è il cosiddetto triangolo maledetto Milano Lecco Varese, all'interno del quale le ragazze (generalmente) assumono atteggiamento menoso.
:sneer:

putacaso la ragazza più bella con cui son stato era bergamasca :nod:

bakunin
30th September 2008, 11:36
ho provato a cercare 40 nomi diversi tra e vecchie conoscenze, ne ho beccato solo due di cui uno è un vecchio caro amico, ex compagno delle superiori... ne è valsa la pena

Mez
30th September 2008, 11:47
io sinceramente non trovo tutta questa difficolta a Milano, la danno isy sia le 17-18enni che le 25-26enni (vedi papaya, tropicata, et simila)

MiLLenTeX
30th September 2008, 11:53
io sinceramente non trovo tutta questa difficolta a Milano, la danno isy sia le 17-18enni che le 25-26enni (vedi papaya, tropicata, et simila)

il droghino al giorno d'oggi ha il suo fascino :sneer:

scherzo dai :)

Kith
30th September 2008, 11:58
io sinceramente non trovo tutta questa difficolta a Milano, la danno isy sia le 17-18enni che le 25-26enni (vedi papaya, tropicata, et simila)


in discoteca grazie al cazzo :sneer: specie se sei vestito da tamarro

Mez
30th September 2008, 12:29
in discoteca grazie al cazzo :sneer: specie se sei vestito da tamarro
lol, mica sono discoteche

PuPpEt
30th September 2008, 12:36
perchè con i soldi arrivi a quella che senza soldi non avresti mai :sneer: a meno di essere ricco o richard gere

mah, che tu non avresti mai :point:
hai molta autostima eh :confused:


Ragazzi come dice necker a Milano la storia è diversa...

c'è il cosiddetto triangolo maledetto Milano Lecco Varese, all'interno del quale le ragazze (generalmente) assumono atteggiamento menoso.
:sneer:

putacaso la ragazza più bella con cui son stato era bergamasca :nod:

Questo è vero.
Però è anche vero che è bello smontarle e poi vederle rincorrerti come cagnolini.

Kith
30th September 2008, 12:58
mah, che tu non avresti mai :point:
hai molta autostima eh :confused:


beh senza offesa ma quella che hai postato la foto in fotogallery è normalissima, anzi diciamo un 6,5-7, io parlo delle fighe da 9,5+ :nod:

tipo quella di tuo fratello mez che aveva postato tempo fa era molto bella però non è ancora la categoria che definisco "strafighesupermegatopeofsteel" :sneer:


poi vabbè i gusti sono personali...



E' il solito discorso, che se vai in giro e vedi una megatopa con uno "brutto", 100% pensi quello è ricco o ha 3 metri di nerchia :sneer:

(lo stesso vale per il contrario se vedi una tipa ipercessa con un marcantonio, anche se è molto ma molto più raro lol)

Mire magari puoi splittare il thread che così evitiamo l'ot

MiLLenTeX
30th September 2008, 13:20
Mire magari puoi splittare il thread che così evitiamo l'ot

e come lo splitta?

- Facebook
- Fighe di Milano

???

dai kith :gha:

:rotfl:

Mez
30th September 2008, 13:24
e come lo splitta?
- Facebook
- Fighe di Milano
???
dai kith :gha:
:rotfl:
ci sta dentro :sneer:

Fi$iCo
30th September 2008, 13:24
e come lo splitta?
- Facebook
- Fighe di Milano
???
dai kith :gha:
:rotfl:
-facebook
-fighe vs soldi ( dal 300 ad oggi, o c' hai i soldi o c'ha la minkia)

Hador
30th September 2008, 13:30
il fatto è che più uno è brutto più è schizzinoso :nod:

Warbarbie
30th September 2008, 13:39
A me fanno cagare tutte

Acheron
30th September 2008, 13:44
A me fanno cagare tutte
:sneer:

holysmoke
30th September 2008, 13:48
chi ha sto facebook lo dica cosi ci becchiamo :rotfl:

Acheron
30th September 2008, 13:53
e cerchi jacopo mastrodicasa e bon mi trovi

Kith
30th September 2008, 13:58
il fatto è che più uno è brutto più è schizzinoso :nod:


A me fanno cagare tutte
:rotfl:

Gramas
30th September 2008, 14:04
il fatto è che più uno è brutto più è schizzinoso :nod:
ti ripeto che non ti devi giustificare perchè hai la ragazza cesso eh..

Mez
30th September 2008, 21:09
non si danno i voti alle donne, barboni

PuPpEt
30th September 2008, 21:12
beh senza offesa ma quella che hai postato la foto in fotogallery è normalissima, anzi diciamo un 6,5-7, io parlo delle fighe da 9,5+ :nod:
tipo quella di tuo fratello mez che aveva postato tempo fa era molto bella però non è ancora la categoria che definisco "strafighesupermegatopeofsteel" :sneer:
poi vabbè i gusti sono personali...
E' il solito discorso, che se vai in giro e vedi una megatopa con uno "brutto", 100% pensi quello è ricco o ha 3 metri di nerchia :sneer:
(lo stesso vale per il contrario se vedi una tipa ipercessa con un marcantonio, anche se è molto ma molto più raro lol)
Mire magari puoi splittare il thread che così evitiamo l'ot
ok, tenendo conto che i gusti son gusti ovvio, ognuno ha i suoi.
ok, facendo teoricamente "icattivimaschichevalutanolabellezzafemminile" la scala, per me, va da 6 a 10 dove 6 è carina e 9 e 10 son modelle/vip-ultragnocche e ok, sotto il 6 non son neanche carine, non si contano; la femmina va vista nella sua completezza fisica (corpo-viso) [poche palle, non esiste a primo impatto il "si guarda dentro una persona", li si parla per una relazione. siamo così fin dalla preistoria] {adesso le donne di wayne mi saltano addosso, giustamente son donne}
ok, facendo ancora più il cattivo che do' un voto alla mia ragazza (tanto lo sa', gliel'ho detto :angel:) è una 7.5/8, bel viso, ottimo corpo, sportiva e un culo solido come il marmo che io amo :blush: (chiedilo a mio fratello Mez stesso, Kith, è un costante combattimento coi provoloni quando esco con lei)
il discorso che fai è normale, fai parte della società. è quasi scontato che una gnocca con un brutto il primo pensiero che viene su è quello che hai scritto tu, fa parte della società.
tu continua a vivere così, mica son dio che ti cambia vita/idee/quello che vuoi.
ricordati che carisma e sicurezza >>> soldi.
avrai poca autostima, questo lo sai tu io non ti conosco, ma da quello che scrivi pare.
io se vedevo una figa (ho passato un anno a divertirmi da dio, ora faccio il serio :confused:), andavo convinto e sicuro, più era alta nella scala, più ero convinto. se non chiudevo, errore mio. se chiudevo, beh la chiudevo :banana:
ballo latino americano, e sono in costante contatto con 8 e 9 (dio lodi i balli caraibici) ho conosciuto Daniela Ferolla, una 10 (miss italia 2001, manco sapevo chi fosse) che mi son bruciato, perchè ho sbagliato io. son stato con una finta modella (di un webmagazine) 8.5, tanto per fare ancora il cattivo a valutare, fidanzata (non ditemi che è troia, ero solamente più sicuro e migliore del suo "lui").
non sono un brad pitt, sono un poveraccio che gira con una punto usata 2000 euro che ormai è da buttare. sono il fratello di mez e chi più ne ha più ne metta.
beh il discorso è che quello che voglio ho, se non lo ho son errori miei.
ora saltatemi addosso, mandatemi a cagare ma io da dopo 3 anni di tramvate in faccia ho aperto gli occhi e ho capito come va la società. e ho avuto magnifici risultati, la mia vita sta toccando i picchi più elevati. prima di lei ero un marpione, un casanova con chi volevo, datemi pure dello stronzo, tanto non lo sono :) son stato con ragazze più grandi anche di 10 anni (vi faccio smadonnare ancora un po' con: più grandi sono, più son facili. se poi son sposate, ciao belli).
un consiglio generico ai maschi? aprite gli occhi.
1- l'avevo già fatto un discorso da qualche parte credo.
2- sono OT lo so'
3- mi odierete? azzi vostri :lol:
:wave:

Acheron
30th September 2008, 21:17
io mi finisco dalle seghe vale?

PuPpEt
30th September 2008, 21:18
io mi finisco dalle seghe vale?

quello sempre :nod:

Kicks
30th September 2008, 22:06
ok, tenendo conto che i gusti son gusti ovvio, ognuno ha i suoi.
ok, facendo teoricamente "icattivimaschichevalutanolabellezzafemminile" la scala, per me, va da 6 a 10 dove 6 è carina e 9 e 10 son modelle/vip-ultragnocche e ok, sotto il 6 non son neanche carine, non si contano; la femmina va vista nella sua completezza fisica (corpo-viso) [poche palle, non esiste a primo impatto il "si guarda dentro una persona", li si parla per una relazione. siamo così fin dalla preistoria] {adesso le donne di wayne mi saltano addosso, giustamente son donne}
ok, facendo ancora più il cattivo che do' un voto alla mia ragazza (tanto lo sa', gliel'ho detto :angel:) è una 7.5/8, bel viso, ottimo corpo, sportiva e un culo solido come il marmo che io amo :blush: (chiedilo a mio fratello Mez stesso, Kith, è un costante combattimento coi provoloni quando esco con lei)
il discorso che fai è normale, fai parte della società. è quasi scontato che una gnocca con un brutto il primo pensiero che viene su è quello che hai scritto tu, fa parte della società.
tu continua a vivere così, mica son dio che ti cambia vita/idee/quello che vuoi.
ricordati che carisma e sicurezza >>> soldi.
avrai poca autostima, questo lo sai tu io non ti conosco, ma da quello che scrivi pare.
io se vedevo una figa (ho passato un anno a divertirmi da dio, ora faccio il serio :confused:), andavo convinto e sicuro, più era alta nella scala, più ero convinto. se non chiudevo, errore mio. se chiudevo, beh la chiudevo :banana:
ballo latino americano, e sono in costante contatto con 8 e 9 (dio lodi i balli caraibici) ho conosciuto Daniela Ferolla, una 10 (miss italia 2001, manco sapevo chi fosse) che mi son bruciato, perchè ho sbagliato io. son stato con una finta modella (di un webmagazine) 8.5, tanto per fare ancora il cattivo a valutare, fidanzata (non ditemi che è troia, ero solamente più sicuro e migliore del suo "lui").
non sono un brad pitt, sono un poveraccio che gira con una punto usata 2000 euro che ormai è da buttare. sono il fratello di mez e chi più ne ha più ne metta.
beh il discorso è che quello che voglio ho, se non lo ho son errori miei.
ora saltatemi addosso, mandatemi a cagare ma io da dopo 3 anni di tramvate in faccia ho aperto gli occhi e ho capito come va la società. e ho avuto magnifici risultati, la mia vita sta toccando i picchi più elevati. prima di lei ero un marpione, un casanova con chi volevo, datemi pure dello stronzo, tanto non lo sono :) son stato con ragazze più grandi anche di 10 anni (vi faccio smadonnare ancora un po' con: più grandi sono, più son facili. se poi son sposate, ciao belli).
un consiglio generico ai maschi? aprite gli occhi.
1- l'avevo già fatto un discorso da qualche parte credo.
2- sono OT lo so'
3- mi odierete? azzi vostri :lol:
:wave:

A me pare solo che te la meni un sacco, quello che non capisco è il perchè. :hm:

Mez
30th September 2008, 22:12
A me pare solo che te la meni un sacco, quello che non capisco è il perchè. :hm:
veramente non hai capito il senso a quanto pare, lo capisco io che mi drogo

sei rimasta ai primi '90 lasciando un commento del genere, manco su myspace lo scrivono :o

senza offesa è

Kicks
30th September 2008, 22:19
veramente non hai capito il senso a quanto pare, lo capisco io che mi drogo
Ottimo, potresti tradurmelo allora.

PuPpEt
30th September 2008, 22:21
A me pare solo che te la meni un sacco, quello che non capisco è il perchè. :hm:

eh :point:


veramente non hai capito il senso a quanto pare, lo capisco io che mi drogo

sei rimasta ai primi '90 lasciando un commento del genere, manco su myspace lo scrivono :o

senza offesa è

Mez
30th September 2008, 22:22
Ottimo, potresti tradurmelo allora.
risposta piu scontata
rischierei di prendere del menoso pure io a questo punto, non che mi frega è.. ma è italiano quello che ha scritto

Hador
30th September 2008, 22:23
ti ripeto che non ti devi giustificare perchè hai la ragazza cesso eh..
grama sulla rl ti apparecchio in testa :sneer:

Gramas
30th September 2008, 22:49
grama sulla rl ti apparecchio in testa :sneer:
ma se non esci da 2 mesi:sneer:

Kicks
30th September 2008, 22:51
ma è italiano quello che ha scritto
E in italiano si è trombato dal comodino tarlato alla specchiera antica. Evviva l'autostima.
E quindi? :shrug:

Acheron
30th September 2008, 22:52
E in italiano si è trombato dal comodino tarlato alla specchiera antica. Evviva l'autostima. :shrug:
scopa sicuramente cmq e inevitabilmente molto + di me :achehm:


ok vado a letto :banana:

San Vegeta
30th September 2008, 23:18
ma è qui che si fa il gioco di ioioio, tuuncazzo e chi ha più tacche sulla minchia?

PuPpEt
30th September 2008, 23:31
oddio, non vi do' torto che messo così sembra un palese ioioio, e non lo voleva essere.. come lo scrivevo? e cristo quando sento/vedo scritto/parlato/inciso che coi soldi hai tutto, in qualsiasi campo, soprattutto in quello, boh mi girano le palle.. cioè la gente dev'essere sicura di se.. vabbè

comunque facebook pwna

San Vegeta
30th September 2008, 23:36
che il vento lo facedisperda!

Mrdonogan
1st October 2008, 02:51
pahn for president:clap:



io uso facebook da 1 mesetto e lo trovo utilissimo per tutte le funzioni citate sopra.. e poi quando ci son quei 10 minuti da buttare è pieno di quiz/giochini idioti molto utili :oro:

Mirera
1st October 2008, 07:35
gentilemente...
tornereste IT ?
grazie ;)

no ma vi ringrazio per il fatto di tenere da conto quello che, gentilmente, vi ho chiesto !



Mire magari puoi splittare il thread che così evitiamo l'ot

ma scusa...


e come lo splitta?
- Facebook
- Fighe di Milano
???
dai kith :gha:
:rotfl:

chiudo