Log in

View Full Version : Help! aggiornameto

Virolo
5th May 2004, 16:51
hum ragazzi ho disinstallato e reinstallato sia toa sia SI...quando parte l'aggiornamento dei file me ne scarica due o tre e mi si blocca :swear: :swear: :swear: ...dandomi l'errore 301 (mi pare :ach: ) di vedere su support.darkageofcamelot/patcher (che nn dice niente di utile mi sembra...)...sigh cosa devo fare? :(

Prix
5th May 2004, 16:54
sto messo come te... devo ancora capi cazzo è :P

Virolo
5th May 2004, 16:59
bono nn sono l'unico almeno :D soffri con me Prix

Prix
5th May 2004, 17:02
lool io cmq nn ho reinstallato nulla.... avevo solo mega bugg ho quit e rilogg client e puff 2 balles :P

kraus
5th May 2004, 17:03
sto messo come te... devo ancora capi cazzo è :P

Avete appena formattato?

Virolo
5th May 2004, 17:07
una settimana dall'ultimo format circa :D ma andava fino a prima di questa disinstallazione -.-

Virolo
5th May 2004, 17:08
rosico...e dire che ho disinstallato per i crash..ma era un problema di scheda video temo...messo driver nuovi e ora nn parte questo...pzio...

Lastdruid
5th May 2004, 17:09
non ho formattato, mi manca 1 palla al 50 e la stavo rullando, mi salta corrente e non mi logga..

PORCO !!!!!!

kraus
5th May 2004, 17:09
una settimana dall'ultimo format circa :D ma andava fino a prima di questa disinstallazione -.-

Prova a log e dimmi esattamente che te dice l'errore

cmq il 301 nn e' quello della mancata connessione o disconnessione dal server degli aggiornamenti?

Virolo
5th May 2004, 17:10
mo ti dico... (adoro nn avere i 120 secondi...kiss wayne)

Virolo
5th May 2004, 17:13
ERROR MESSAGE (301)
could not complete product update.
please wait a while and try connecting again.
if you still cannot connect, check for more information here:

http://support.darkageofcamelot/patcher

Lastdruid
5th May 2004, 17:14
infatti si scollega, non è un problema del gioco

Virolo
5th May 2004, 17:15
ma si scollega solo da quello perchè a me navigazione e resto funzeca..boh..rosic

Sylent
5th May 2004, 17:18
ragionate...in qsto momento TUTTI stanno scaricando Frontiers...nn vi è venuto in mente ke il server di login possa essere in qlk modo "attappato" da 30000download ke SICURAMENTE partiranno dallo stesso server?

Virolo
5th May 2004, 17:21
per scaricare frontiers nn serve il client test? nn sono due server di login diversi? almeno credevo fino ad oggi...

kraus
5th May 2004, 17:28
per scaricare frontiers nn serve il client test? nn sono due server di login diversi? almeno credevo fino ad oggi...

Probabilmente utilizzano lo stesso nodo e mangia la banda anche dell'altro.

Se arrivo a casa e non loggo sentirete le bestemmie

Virolo
5th May 2004, 17:30
asd boh magari son io sfigato..aspetto un pò..magari studio pure (sgrunt...) e poi riprovo...voi postate pure consigli che poi leggo Aoe

Prix
5th May 2004, 17:32
loggato sookate :PPP

Virolo
5th May 2004, 17:35
rosic mode ON

Virolo
5th May 2004, 18:08
tristemente up rosic...

Taro Swarosky
5th May 2004, 19:15
up:(

fish =]
5th May 2004, 19:19
allora, io loggo tranquillamente, però ora che penso sul vostro problema, il file .zip scaricabile dall'herald è hostato su patch.daoc.com o na cosa del genere che è ANCHE il patchserver tramite il quale aggiornate il client. non vorrei che in cocomitanza (?) della open beta di toa si sia verificato un eccesso di richieste di patch.

imho

Kuroko
5th May 2004, 19:37
Uppo anchio ho errore 301 :(

Rosix
5th May 2004, 19:46
idem la vedo dura per stasera loggare

fish =]
5th May 2004, 19:53
oggi mi sento particolarmente buono e altruista.
SE il vostro problema è SOLO quello di loggare sul vostro server e NON quello di entrare su pendragon per frontiers fate quello che segue:

Start => Esegui => Scrivere cmd
Nel prompt dei comandi che si apre scrivere: CD c:\mythic\atlantis o qualsiasi altra sia la cartella dove avete installato daoc
A questo punto scrivete start login.dll e magicamente baypasserete il patcher accedendo direttamente alla schermata di login.
QUESTA PROCEDURA NON E' ASSOLUTAMENTE VIETATA

potete crearvi anche un file .bat aprendo blocco notes e scrivendo questo:

@start game.dll nomeserver ipserver ipserver nomeutente password

e salvando il tutto come .bat

QUESTO E' VIETATO IN QUANTO BYPASSA UN PROCESSO FONDAMENTALE, IL LOGIN.

ma tanto non ve sgamano.

Virolo
5th May 2004, 19:57
hum...il mio problema è scariare la patch :D nn c'è qualche sito che hosta i file della patch? cmq si penso sia il sovraffollamento..dannato frontiers...

altra cosa,dove lo trovo l'ip del server? O_o