View Full Version : Cerco gilda
Averok
28th September 2008, 10:05
Inizio stamattina a giocare, non conosco molto di questo gioco e nemmeno delle classi, direi che il mio scopo è trovare qualcuno con cui giocare e dunque scegliere la classe , non ho intenzione di fare come su aoc 61 livelli da solo.
Quindi se qualcuno mi accetta son disponibile.
Server italiano ovviamente
Ora intanto mi leggo le classi che non mi sono molto informato.
Ciao Ave
Rayvaughan
28th September 2008, 10:15
io(rayvongola), vindipizza(vindikane), mosina(ale) e fabbozzi(fabio) siamo lato distruzione, vedi te... con te e un altro bad motherfucker la possiamo formare una gildina:achehm:
Dictator
28th September 2008, 11:35
Averok alcuni di quelli che stavano nei wayners su aoc piu' altre persone siamo andati su Ordine.
Siamo i Wrathful Justice. Se vuoi venire noi ci siamo ovviamente RvR di qualità.
(Se non hai preferenza di classe ti diciamo noi cosa fare in base a cosa serve :oro:)
Averok
28th September 2008, 11:57
Su un lato che l'altro che classi consigliate di fare? io prediligo molto il melee e poco i caster.
Su daoc preferivo pg come merce/vamp/bm/berserker somma light tank con un buon dps e che reggono discretamente bene.
Consigli da un lato e dall'altro?
LuKas
28th September 2008, 12:10
WH tantissimo danno pochissima resistenza ma se supportato spacca :confused:
Averok
28th September 2008, 13:11
alla fine mi sono fatto 1 predone sono liv 4 mi chiamo Averok in game se qualcuno mi vuole gildare mi contatti li o me lo dice qui pls? grazie
Zaor
28th September 2008, 14:00
Bene altri pr in arrivo. :sneer:
Averok
28th September 2008, 14:03
Bene altri pr in arrivo. :sneer:
Mah per essere noob ho notato che c'e' gente + noob di me , ho fatto 2 istanze cosi tanto per provare (valuta che io ho iniziato oggi manco la beta ho fatto ) e ho fatto rango fama 4 morendo 3 volte.
Questo a livello 3.. e c'era gente liv 8 9 10
Sinceramente me lo aspettavo un pelo + tecnico è un follow stile continuo, unica cosa come in daoc sta a non overestendersi troppo e gg.
Zaor
28th September 2008, 14:06
Daoc e war sono 2 giochi totalmente diversi ma non per questo war non è tattico, certo che daoc con i vari cc disponibili, ecc permettevano anche a pochi di fare delle gran belle giocate, qua è molto piu complicato ma con un gruppo di persone che sanno quello che fanno i numeri saltano fuori cmq.
Ai primi liv cmq non aspettarti di vedere non so cosa, anche daoc i primi liv faceva pena.
LuKas
28th September 2008, 14:12
aspetta di salire di lv poi quando vedi tutti volare a destra e a sx ( sono cc anche quelli) è un altra storia :rotfl: