View Full Version : Ma ste classi...spaccano o no?
Shingo
28th September 2008, 14:10
Contando che stiam per partire lato ordine,ho provato un po di classi per vedere cosa mi aggradava,e cosa sembrava non dover diventare una schiefezza dopo 40 livelli..almeno idealmente..
Visto che qui ci son molte più opinioni della mia,mi dite anche la vostra?
Da quel che ho visto,il WH è molto bello da usare,fa danni e ha sfighe carine da fare sui nemici coi posizionali...idem il white lion,svanga parecchio ed è divertente..ma poi mi son ritrovato a provare il bright wizard e ci son rimasto di stucco...fa danni disumani rispetto alle altre classi che ho provato..e mi han detto che lo shadow warrior ne è alla pari
Brcondor
28th September 2008, 14:13
Il bright se lo impari a sfruttare bene è 1 bomba, riesci a fare quasi fisso 400 dmg a cast a lvl 6... ossia bishotti quasi tutte le classi. C'è anche da dire che è fragile, e se nn c'è un healer che ti segue non puoi sfruttarlo appieno. Io ora sn lvl 9, al 10 mi sa che cambierà parecchio con il root pbaoe che sembra sgravato
magic
28th September 2008, 15:23
white lion è la classa che più mi piace e diverte fra tutte quelle lato ordine...WH e Bright ce ne veramente un numero spropositato in giro..
sicuramente Wh e bright fanno + danni del white, ma reggono anche la metà,con il white però hai la possibilità di fare un po' tutto..in pve è ottimo e anche in pvp per quel che ho potuto vedere fino ad ora
xanadoom
28th September 2008, 16:06
il mago del fuoco spacca n ma se non stai attento alla combustione ti autoshotti asd, e le uniche 2 classi che danno un pochino di problemi so la strega e il marauder che si purgano il root.
Pazzo
28th September 2008, 17:24
tutti i tank si purgano il root, ibridi complesi.
Shingo
28th September 2008, 20:04
Ho appena provato (sempre poco eh,tutte intorno al liv 6 giusto per avere un idea) shadow warrior e ingeniere
SW nn mi ha attirato..l'idea di pg mi piace,ma questo boh..nn mi ha detto nulla
L'ingeniere nn mi diceva nulla...poi l'ho provato...e secondo me sta classe in pvp fa sfaceli...è divertente da giocare con sta cavolo di torretta trita tutto! se si conferma valida a liv alti,può essere una perla!
Zorander
29th September 2008, 08:15
Io sto usando solo l'ingegnere sono al liv 21, è un pg che ha una marea di utility, credo che come classe sia molto sottovalutata; alla fine degli scenari mi ritrovo sempre nelle prime 3 o 4 posizioni come danni inflitti.
Adesso che sto salendo poi noto con piacere che reggo per un po' anche i tank e se voglio scappare ho sempre una possibilità.
Odyen
29th September 2008, 08:55
Non so quanti siete ma un ironbreaker+runepriest buttateceli di sicuro.
Senza ste due classi imo il party fa gia' merda e parte male.
lagnn
29th September 2008, 09:58
Io sto usando un BW e ti posso garantire che come dps ti troverai sempre nelle primissime posizioni.
Serve un healer che ti tiri qualche hot perchè con combustione a 100 ti fai discreti danni da solo, io adesso al 21 mi aggiro sui 400 che su 2600 pf non sono pochi :look:
Se hai up lo scudo riesci a reggere un po di più ma senza scudo 4-5 colpi e va giu subito però è divertente e non facile da usare, ha un sacco di spell carine e non si basa solo sul bolt, almeno personalmente prima di usare il bolt sparo almeno 4-5 spel diverse prima.
Devo ancora decidere che spec prendere, attualmente sono allenato tutto per fare dps sul singolo target anche se avrei una mezza idea di passare al dot, visto che prima di sparare i bolt e dd lancio prima i vari dot.
Anche la spec aoe non è male, sparare il bolt aoe e vedere apparire tutti i numerini sopra le teste dei nemici da soddisfazione ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.