View Full Version : certo che sti bg
Gramas
28th September 2008, 23:00
fanno veramente cagare...se penso che il pvp di wow è praticamente solo questo:rotfl:
blahhhh...need alternativa
Rewave
28th September 2008, 23:05
Open RVR.
Gramas
28th September 2008, 23:12
Open RVR.
si ma fai solo renown(e pure poco..)alla fine i bg conviene farli unicamente per l'exp ma so veramente orridi
ovviamente al 40 non li tocco i bg e spero pure gli altri..
Vindicare
28th September 2008, 23:17
a me piaceva quello tier1 elfi...
Sintak
28th September 2008, 23:24
al t3 fanno abbastanza cacare in effetti, solo che è l'unico modo di fare exp e renow
IamRoland
29th September 2008, 00:37
si ma fai solo renown(e pure poco..)alla fine i bg conviene farli unicamente per l'exp ma so veramente orridi
ovviamente al 40 non li tocco i bg e spero pure gli altri..
Stessa mia speranza, che al 40 si faccia molto + open cosi' da avere alternativa...
Sperando anche che il tutto nn si risolva in xxxxxVxxxxx a Praag o simili, io mi diverto gia' ora al t3 a girare in 3-4 zona rvr impero, a volte tipo stasera si trovano gruppetti pari numero e ci si fa degli inc carucci.
AxelMaxim
29th September 2008, 00:45
e pensa che quelli di wow fanno ancora più cagare imho :D
in fin dei conti questi non sono bruttissimi se li organizzi di gilda...
anche se l'open RvR e magari un futuro 6vs6 stile daoc sarebbe il massimo :elfhat:
Pazzo
29th September 2008, 01:08
a me non dispiacciono in sta fase, claro che l'obiettivo finale è open rvr, però me la passo bene con gli scenari per ora. clicco icona, un minuto e parte bg, si combatte subito, finisco, clicco icona, un minuto, si combatte subito e così via. l'unica cosa è che senza pve il mio equip fa merda lol
Lars
29th September 2008, 02:03
a me non dispiacciono in sta fase, claro che l'obiettivo finale è open rvr, però me la passo bene con gli scenari per ora. clicco icona, un minuto e parte bg, si combatte subito, finisco, clicco icona, un minuto, si combatte subito e così via. l'unica cosa è che senza pve il mio equip fa merda lol
il mio fa merda pure CON il pve
Hiver
29th September 2008, 03:23
Se fai molto pvp basta comprarti armor e armi al mercante fama... :rain:
McLove.
29th September 2008, 03:55
:nono:
certamente e posibile sbattersene ed andare avanti con il gear di fama ma col pv fai gear migliore in genere.
Le PQ, ad esempio, a partire dal tier 2 in su, molto spesso, danno gear migliore di quello pvp e lo prendi anche prima come livello.
es una arma reward finale della pq del ch 8 o 9 ,nn ricordo bene pardon, ha stats molto più elevate e dps piu alto di quella che danno con la fama e la prendi ed equippianche un paio di livelli prima di quella che prendi con la fama
Manfalus
29th September 2008, 09:50
Sono d'accordo con te. A parte che io ne aspetto mediamente una decina, di minuti :rain:
Odyen
29th September 2008, 09:58
certamente e posibile sbattersene ed andare avanti con il gear di fama ma col pv fai gear migliore in genere.
Le PQ, ad esempio, a partire dal tier 2 in su, molto spesso, danno gear migliore di quello pvp e lo prendi anche prima come livello.
es una arma reward finale della pq del ch 8 o 9 ,nn ricordo bene pardon, ha stats molto più elevate e dps piu alto di quella che danno con la fama e la prendi ed equippianche un paio di livelli prima di quella che prendi con la fama
verissimo, dal tier2 in avanti purtroppo na farmatina alle publiche va data se vuoi equip decente, l'equip fama spesso non e' all'altezza.
lagnn
29th September 2008, 10:16
Il problema è avere il keep :look:
Io con il BW da livello 12 ho messo piede nel t2 e adesso che sono 21 non ho mai avuto il keep per poter andare a prendere i pezzi, quindi sto girando solo con la roba di pve :confused:
Cmq mi potreste dire una cosa:
Tra un pezzo blu che da magari che ne so : 10 acume, 10 volontà e 30 resistenza con valore armor 90 e un pezzo verde che da 20 acume, e due res al 40 con valore armor 80 qual'è meglio?
Ora io ho vatto un esempio di stat simili, ma spesso trovo roba blu con 2 stat misere e roba verde con 4 stat piu elevate.
Cmq anche con i pezzi che si prendono nelle varie bg si fanno buoni equip, sempre se vinci il roll :sneer:
Hagnar
29th September 2008, 10:17
Il problema è avere il keep :look:
Io con il BW da livello 12 ho messo piede nel t2 e adesso che sono 21 non ho mai avuto il keep per poter andare a prendere i pezzi, quindi sto girando solo con la roba di pve :confused:
Cmq mi potreste dire una cosa:
Tra un pezzo blu che da magari che ne so : 10 acume, 10 volontà e 30 resistenza con valore armor 90 e un pezzo verde che da 20 acume, e due res al 40 con valore armor 80 qual'è meglio?
Ora io ho vatto un esempio di stat simili, ma spesso trovo roba blu con 2 stat misere e roba verde con 4 stat piu elevate.
Cmq anche con i pezzi che si prendono nelle varie bg si fanno buoni equip, sempre se vinci il roll :sneer:
Mi spieghi che c'hai sempre da ridere negli scenari?
Traumar
29th September 2008, 10:30
Certi pezzi sembrano avere stat random anche se specifici per classe -.-
Ma nell'open rvr secondo la Mythic dovremo andare tutti con le mount o esiste qualche sorta di speed (stendardo?) ??
lagnn
29th September 2008, 10:31
:confused: lo faccio per far girare le palle alla gente :metal:
Cosa che funziona perchè quanto ridi a uno e questo pur di segarmi mi rincorre in mezzo a tutta la gente esplodendo, mi fa piacere!
Sei stato una vittima? è una tattica, cel'ho nella slot delle tattiche la macro /lol ;)
Rayvaughan
29th September 2008, 10:33
Mi spieghi che c'hai sempre da ridere negli scenari?
è che suka:sneer:
nelle bg! le bg!:rotfl:
Odyen
29th September 2008, 10:42
:sneer:
edit @ ray come cazz ti chiami in gamez?
lagnn
29th September 2008, 10:42
è che suka:sneer:
nelle bg! le bg!:rotfl:
Vieni bischero che ieri sera dopo che ti ho riconosciuto puntavo solo te NELLA bg senza fregarmene degli altri ;)
Bello quanto te stavi su in alto e io sotto a tirarci i dd in faccia :D però poi sei scappato crepando di dot :point:
Rayvaughan
29th September 2008, 10:48
Vieni bischero che ieri sera dopo che ti ho riconosciuto puntavo solo te NELLA bg senza fregarmene degli altri ;)
Bello quanto te stavi su in alto e io sotto a tirarci i dd in faccia :D però poi sei scappato crepando di dot :point:
non aspettavo altro che sti post:rotfl:
let's start!
tre volte ti ho incontrato nei bg
tre volte distruzione ha vinto 500 a xx
tu sei livello 21[difficile], io sul 14-17
mentre spammavi /lol a cazzo ti ho spammato 2 volte, bella tattica:rotfl:
@odyen mi chiamo come su sto forum ^^
Odyen
29th September 2008, 10:52
ah ok perche' tipo ieri in t2 nani ho beccato un raylopez o na roba del genere e sono rimasto un attimo interdetto :look:
Rayvaughan
29th September 2008, 10:54
ah ok perche' tipo ieri in t2 nani ho beccato un raylopez o na roba del genere e sono rimasto un attimo interdetto :look:
è che vorrei farmi la firma come la tua, solo che il client che mi fa scaricare vuole il client del gioco istallato sul pc (è da li che li prende i dati lol?) cosa che io non ho-.- ora trovo un altro modo
lagnn
29th September 2008, 10:56
let's start!
Vabbe grazie al piffero, te entri con gruppo di gilda, io entro alla cazzo di cane giusto per passare il tempo, è facile e capita spesso che non vinco! :confused:
Poi mi hai spammato due volte quando stavo in mezzo a tutta la distruzione che mi menva, che fo? spammo lol, tanto so di cartapesta.
Quando entro cosi alla cazzo il mio obbiettivo principale è fare più danno possibile cosi magari anche se si perde, con il danno fatto l'exp è maggiore :wave:
Rayvaughan
29th September 2008, 11:07
Vabbe grazie al piffero, te entri con gruppo di gilda, io entro alla cazzo di cane giusto per passare il tempo, è facile e capita spesso che non vinco! :confused:
Poi mi hai spammato due volte quando stavo in mezzo a tutta la distruzione che mi menva, che fo? spammo lol, tanto so di cartapesta.
Quando entro cosi alla cazzo il mio obbiettivo principale è fare più danno possibile cosi magari anche se si perde, con il danno fatto l'exp è maggiore :wave:
[fail] non faccio parte di nessuna gilda:sneer:
poi paga mooolta più xp vincere il bg che perderlo, con il caster quando entro alla cazzo basta interruptare chi vuole prendere la flag, rutare e snarare chi gli sta correndo dietro(root istant è sgravio) che si vince isi... farai pochi danni ma vinci
poi la tua tatticona di spammare pagine di chat di emote capirai quanto è bella, finisci per stare sul cazzo a tutti e chaincrepare
dangaio
29th September 2008, 11:09
ma metterlo in ignore, così che i suoi emote non vengono neppure visualizzati ne riportati nella log chat? :D
Vindicare
29th September 2008, 11:23
io sono la gilda di ray :sneer: cmq lagn anche io ti targhettavo sempre quando ti vedevo :angel:
Rayvaughan
29th September 2008, 11:28
ma metterlo in ignore, così che i suoi emote non vengono neppure visualizzati ne riportati nella log chat? :D
cazzohairagione:bow:
io sono la gilda di ray :sneer: cmq lagn anche io ti targhettavo sempre quando ti vedevo :angel:
vabbè evita di dire queste cose, così sembra che ci facciamo i pompini a vicenda:rain:
Cicoh
29th September 2008, 11:34
[fail] non faccio parte di nessuna gilda:sneer:
poi paga mooolta più xp vincere il bg che perderlo, con il caster quando entro alla cazzo basta interruptare chi vuole prendere la flag, rutare e snarare chi gli sta correndo dietro(root istant è sgravio) che si vince isi... farai pochi danni ma vinci
poi la tua tatticona di spammare pagine di chat di emote capirai quanto è bella, finisci per stare sul cazzo a tutti e chaincrepare
minchia che gigaownata
Odyen
29th September 2008, 11:34
Beh ma che c'e' di male, io ho in gilda Selenaz Magic e Fetish che se li fanno ma non dico nulla, ormai ho fatto il callo.
@ lagnn ti conosco solo da wayne e non pensavo fossi di questo spessore in game, megaownata davvero e meritata.Se devi spammare /lol qualcuno, assicurati di farlo in presenza del tuo healer e gruppo personale e soprattutto con chi sei in tensioni non a random, potresti non stare poi simpatico alle persone ed avere l'etichetta del lamer.
Vindicare
29th September 2008, 11:45
io mando affanculo tutti se nel bg non fanno quello che voglio io... sono peggio delle pecore a volte, vagano a caso :rain:
Fu3g0
29th September 2008, 12:16
let's start!
se parli di ieri notte ero nello stesso bg..forse anche vindi(spammava in bg cosa fare) o forse era in quello dopo..si il tatticone funziona:confused::sneer:
kryes
lagnn
29th September 2008, 12:34
Cazzo come ve la prendete a male per un semplice lol, non lo faccio piu se ci rimanete male dai ;)
Ai marauder i lol però lo farò sempre, come non si fa a ridere? avete visto come so brutti con quel braccio monco dai :confused:
E poi avete mai visto fare l'appluso a uno di quei cosi?
Battono i gomiti, ma di :)
Solfami
29th September 2008, 13:50
I marauder fanno ridere a prescindere :nod:
IamRoland
29th September 2008, 19:01
Uhm sinceramente almeno nel mio caso di Witch Hunter fanno pena sia l'equip renown, sia le reward delle quest pubbliche (sia dalle casse che come influenza). Le uniche cose salvabili sono le armi che si prendono tramite influenza che mediamente sono migliori delle altre e accessibili prima.
Io la maggior parte dell'equip che ho sono pezzi verdi random, visto che pare siano gli unici con 2-3 stat + 2 resistenze.
Per intenderci, ho preso una chest viola al capitolo 12 impero dalla cassa lvl25 che è 10 volte peggio di una chest verde lvl25 comprata in ah...
(a parte che l'itemizzazione del wh fa cagare, i 3/4 dell'equip danno iniziativa e ballistic skill di cui, 1 è praticamente inutile e l'altra nn serve a niente xke' hai talmente tanta ballistic di base come pg che quella dell'equip è superflua, visto che x alzare il danno delle esecuzioni in maniera percettibile ci vogliono centinaia di punti..)
Markok
30th September 2008, 01:57
i 3/4 dell'equip danno iniziativa e ballistic skill di cui, 1 è praticamente inutile
Beh iniziativa ti aumenta la % di cc e di schivata,non direi sia poi così inutile ;)
Pazzo
30th September 2008, 01:59
initiative riduce la possibilità che gli altri ti facciano critici, non la possibilità che tu faccia critici.
SharTeel
30th September 2008, 02:08
che poi tra l'altro la possibilità di crittare in questo gioco è data SOLO da iniziativa bersaglio (gogo debuff iniziativa :metal: ) ed eventuali bonus del pg (tattiche, abilità, ecc), non ce stanno stats che aumentano il critico :nod:
Gramas
30th September 2008, 02:12
peccato che non si sa ancora quale sia la % base visto che il tooltip è buggato dalla beta