View Full Version : ma sti set gialli e viola...?
Cicoh
29th September 2008, 11:17
parliamo un po di questo,
pensate che in un ipotetico template di livello 40 ci si possa vestire direttamente con quelli o vi saranno drop migliori? certo che il costo è elevato, almeno al momento ma essendo ancora livello bassino non posso regolarmi con esattezza.
pareri ? :achehm:
Rayvaughan
29th September 2008, 11:41
interessa anche a me:blush:
Solfami
29th September 2008, 11:59
Per ora ho notato una certa linearità nell'estetica dell'equip, che percarità è molto alla daoc e va bene. Vediamo che succede col tempo.
Pazzo
29th September 2008, 13:05
io mi vestirò coi pezzi più belli da vedere anche se hanno stat di merda tanto :sneer:
Cicoh
29th September 2008, 13:15
io mi vestirò coi pezzi più belli da vedere anche se hanno stat di merda tanto :sneer:
tu non ti vestirai affatto, da brava zoccola.
lagnn
29th September 2008, 13:50
Io per ora più di blu non ho ancora visto.
Per il resto spero che si possa variare un po l'estetica, che a vedere tutti uguali non è il massimo della vita.
Per ora le unichecose che vAriano un po esteticamente so le staffe, da quella solita a mo di torcia o presa da poco con una pq quella che c'ha una palla rossa gigante in cima. Il resto dell'armor sempre uguale, cambia solo il colletto alto o basso per quanto riguarda il BW.
Solfami
29th September 2008, 13:52
Ho paura che abbiano messo la possibilità di colorarti per un motivo, mettiti il cuore in pace, finiremo tutti vestiti con l'epica come su vorti :D
SharTeel
29th September 2008, 13:57
fotte 1 cazzo se sono fighi a vedersi, basta che mi facciano diventare OP.
Burner
29th September 2008, 14:03
fotte 1 cazzo se sono fighi a vedersi, basta che mi facciano diventare OP.
per quello ce vorrebbe gesù cristo.... :nod:
Taro Swarosky
29th September 2008, 14:31
io ho trovato una staffa col drago :look:
cmq imho credo che alla fine saremo tutti vestiti uguali, almeno fino alla prima espansione.
Sephiz
29th September 2008, 15:02
io ho trovato una staffa col drago :look:
cmq imho credo che alla fine saremo tutti vestiti uguali, almeno fino alla prima espansione.
come darti torto...uppo :nod:
:wave:
beccadrago
29th September 2008, 23:21
ma almeno le stat sono variabili o si trovano sempre i soliti pezzi? a me sta cosa dell'equip uguale per tutti non mi tira tanto!!! cmq mercoledi lo vado a comprare ;)